MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 9 ottobre 2009

Arrivederci Presidente



Il 27 ottobre, signor Giovanni Cobolli Gigli sarà il suo ultimo giorno da Presidente della Juventus.

Molti già hanno detto e scritto che sarà il presidente meno rimpianto della Juventus. Può essere, ma io sentirò la sua mancanza. A me piaceva il suo essere presidente, l'unico che può dire di averlo fatto dai tempi di Boniperti. Certo con meno poteri e più doveri.
Si più doveri, ossia di essere l'unico responsabile della Juventus in B. Questo hanno scritto e detto. Può essere vero. Ma non m'importa. Non fa spostare di una virgola la mia simpatia per lei.
Certamente è stato più goffo di Chiusano e Grande Stevens, ma la sua parola l'abbiamo sentita e il più delle volte per parlare di calcio. La loro no, e quasi nai hanno parlato di calcio se non dicendo banalità da veline.
.
L'hanno definita l'Orso Yoghi, in parte è vero, ma come il simpatico Orso goloso, con un cuore d'oro, a differenza di quel precisino e sacente di Bubu, che ora prenderà il suo posto. Ma io ritengo che le si addica di più il ruolo di Pippo: goffo, simpatico e pure sfortunato, ma pur sempre simpatico, non come quell'antipatico sorcio.
.
Io voglio ricordare il Giovanni Cobolli Gigli con gli occhi illuminati quando si parlava di Juventus, che segue la Juve fin da ragazzo, che ha amato il bel calcio che i nostri campioni ci hanno regalato, passando per Sivori, Bettega, Platini, Zidane e Del Piero.

Ricordo i suoi occhi quel 29 giugno di tre anni fa. In una confusione in cui tutti parlavano, di brand, codice penale, marketing e altre facezie varie, Lei parlava di calcio.

Ricordo pure dopo la prima sentenza, il suo sfogo in maniche di camicia in strada diecendo "credo che ce lo abbiano messo in quel posto" parlando da tifoso, ma poi ha dovuto far retromarcia nei giorni seguenti per ragion di stato.

E li a far da parafulmine ad ogni angheria che si vomitava verso la società: Lei era il diavolo. Immagino che fastidio le abbia dato, visto che è Juventino fino al midollo, a differenza di altri dirigenti presenti e passati.

Certo ci ha messo del suo dividendo in categorie gli Juventini: di A, B e C. Ma parlava da tifoso Juventino e non da piangente interista . In B ci hanno mandato altri. Ma serviva un capro espiatorio ed eccolo servito.

Ma oramai, farsopoli è alle spalle, per la maggioranza di noi, ma si sa le minoranze sono più chiassose ma ad oggi pure divise. Ma non voglio parlare di loro, se ne è parlato già troppo e pure a sproposito.

Preferisco parlare di Lei, sel suo umorismo fine, tipo quando diceva che le maglie del toro erano amaranto e incalzato del cronista che le faceva notare che erano granata "sarà, ma a me, sembrano amaranto ..." sbeffeggiando i cugini ancora una volta.

Ora si potrà guardare le partite in santa pace, gioendo, imprecando come noi tifosi, perchè lei tifoso lo è, ma per ragion di stato ha dovuto fare il Presidente. E spero che come noi abbia digerito la battosta di Palermo. Il suo viso a fine gara rappresentava lo sgomento di noi tutti juventini, ma passerà.

Arrivederci Presidente.
.
- Maurizio, Juventus Club Doc Mori -

168 commenti:

Detari ha detto...

neanche a farlo apposta presidente proprio una settimana fa l'ho cancellata dai miei amici su Feesbuk...

cinquemaggio ha detto...

Ehi, ma la foto è di un Cavalli Giglio giovane giovane y sorridente....non vale, questa è una subdola strategia di marketing per rendere il personaggio simpatico e per indurci a versare lacrime per il suo addio.
Ma io scalfarianamente dico: Non ci sto! Questo Gigli Cavallo per me era e rimane una macchietta di gobbo, adatto certamente a presiedere la sezione di un Rotary o un Lions, ma non la Juventus F.C.
Per fortuna ci siamo levati dalle palle lui e Scoiattolo Montali, ma siccome! Però se penso al futuro presidente della Juve mi vengono i brividi.....aridatece Franzo Grande Stevens!!!!

U carcamagnu ha detto...

6 ore di applausi in piedi sulla scrivania... e non sto scherzando...
ciao Pippo Cobolli mi mancherai... dal 28 del mese bianco mi parlera di cartelloni pubblicitari mutande di diego e cravatte di ferrara e pannolini per luis tobias matias e chi più ha neonati più ne metta... chi dirà più non vedo l'ora di vedere alex e diego assieme? non blanc, che di alex e diego conosche solo i cognomi per via della firma degli assegni... ma pseriamo di vederti ancora in tribuna circondato dai microfoni a dire la tua come hai sempre fatto tutti i giorni più volte al gionro da 3 anni ad oggi...

KarmaKoma ha detto...

cinque maggio di semplicemente che vuoi per presidente Bernardo il servo sordomuto di Zorro ...
in quanto alle foto ho fatto come fanno con certe cariatidi ...

Roland Deschain ha detto...

Non sono d'accordo (strano)... Voleva essere un presidente di stile, si è rivelato una macchietta, che per risultare simpatico (strategia Jaki Elkann) non ha fatto altro che rendersi ridicolo, lui e di riflesso la squadra.
Lo stile era Agnelli, era Chiusano. Anche nella misura delle parole.
Non ne sentirò la mancanza, Blanc sarà quel che è, ma già mi basterebbe che parlasse meno.

KarmaKoma ha detto...

... che ci fanno rivedere i loro gol di 15 anni o che alzano trofei europei e mondiali nel periodo del cinema muto ...
;-)))

Masonmerton ha detto...

Nella pratica non cambia una virgola, visti i poteri che Lei ha avuto in questa Juventus. Quindi nè mi rallegro nè mi rattristo per la sua uscita di scena.

Quanto al resto, quando in Fabbri c'era bisogno di qualcuno che mettesse la faccia su quello che stava accadendo, la real casa scelse la sua, e Lei ce la mise.
Quando in Rinascimente c'era bisogno di qualcuno che mettesse la faccia su quello che stava accadendo, la real casa scelse di nuovo la sua, e Lei ce la mise.
Quando in Juventus c'era bisogno di qualcuno che mettesse la faccia, la real casa ormai avvezza ai servigi non indugiò oltre a scegliere la sua, e Lei ce la mise.
L'avesse fatto gratis in tutte queste occasioni, Lei sarebbe assimilabile al buon Garrone, che si assume le colpe degli altri.
In pratica, essendo Lei stato ricompensato lautamente in ognuna di queste occasioni, per valutare la stima che ho di Lei in quanto uomo è necessario utilizzare l'insieme Z dei numeri relativi, giacchè sarebbe un valore inferiore allo zero.
Lei non ha mai ucciso nessuno, ha semplicemente messo la sua faccia davanti alla tv perchè non si vedesse quella dei veri esecutori.
Non c'è che dire, una nobile attività. Spero che in casa sua non ci siano specchi...

Visto che come juventino non mi cambierà nulla nè in bene nè in male, e visto che non La riconosco come uomo, per me semplicemente sarà come se non fosse mai esistito.

KarmaKoma ha detto...

Chiusano detto le 3 scimiette? no grazie ...
Giovanni Agnelli era la Juventus ... non un semplice presidente ...

KarmaKoma ha detto...

che vi avevo detto carca e sj?

... ;))))))

KarmaKoma ha detto...

comunque ricordo che scade il suo mandato e la società non nè liquidazione ne al concordato preventivo come dicevano certi juventini veri e ben informati sia di dx che di sx ...

U carcamagnu ha detto...

gli amici del blog sono un libro aperto, scritto male, ma aperto...:-)))

ps: chiusino chiusano , il burattino della triade? no grazie.

KarmaKoma ha detto...

ci hanno riempito 1 anno di vs con le loro freganacce sul cobolli liquidatore ... alla juve per dare l'estrema unzione ... a proposito quei bei informati che conoscevano tutto e tutti dove sono? hanno messo la loro dignità in soffitta?
"ora ho un appuntamento con un procuratore della repubblica ..." "ora vado in borsa .." "ora vado in assemblea e propongo un management indipendente ..." a quanto apre invece sono andati dove gli spetta: a fankulo.

Detari ha detto...

ma adesso che fine farà lo manderanno finalmente a lavorare in miniera?

sj ha detto...

:-)
OTTIMO EDITORIALE Mauri OTTIMO EDITORIALE...

Bene o male è stato la juventus come dice MMMM c'ha messo la faccia e non c'ha fatto vedere il culo dove poggiava il suo portafogli ma in quanto a figura di rappresentanza è andato oltre questa funzione e ha cercato di infondere ai tifosi sempre la speranza e l'orgoglio della juventinità.....
poi il dovere ha fatto il resto

per quanto mi riguarda non sono mai riuscito a farmelo diventare antipatico o inviso, sarà per via del fatto, come ho già spiegato in passato, che somiglia fisionamicamente alla buon'anima di mio nonno...

grazie presidente anche per avermi consentito ogni volta che la vedevo di ricordare il volto di mio nonno....

ciao Presidente

Scirea ha detto...

un uomo di paglia in meno.
sostanzialmente inetto.
un rubastipendi al pari della Geisha,del GAllerista, di Pdl, di Dry...insomma di quasi tutto l'organigramma della nuova Juventus tutta sorrisi e culi all'aria.
addio e chiuda la porta quando esce.
e già che c'è si prenda il mio vaffanculo come premio.
ps buongiorno agli amici minkioni, oggi sono di umore plumbeo peggio del tempo.

La Stampa d'Turin ha detto...

e come se nella juve della triade se ne fosse andato Bettega.Non se ne sarebbe accorto nessuno

cinquemaggio ha detto...

Gt: come presidente al posto del Conte De Blanc mi andrebbe bene anche la Contessa De Blanc, che se ci fosse stata LEI, avrebbe risolto la querelle Cannavaro, infilando il tacco di una scarpa nel culo di chi ha combinato il pasticcio.
Scusate il mio tono da nostalgico del ventennio, ma sta storia mi manda al manicomio....

KarmaKoma ha detto...

grande MISTER!!! ben tornato fighetta di legno ;-)))

ho dimenticato di citare quando capello lo mando in una stanza da solo per un ora prima di mandrgli le segretarie e gli avvocati a fargli firmare le carte d'addio ... capello quell'uomo tutto d'un pezzo, quello che diceva "anche in B ci sarò, perchè ho un anno di contratto ancora, non abbandono la nave che affonda " ...

KarmaKoma ha detto...

Qualche testa deve saltare ... io voglio capire a chi era indirizzata quella raccomandata ... se l'era imboscata secco?

sono io, ma non sono io ha detto...

non è che uno debba strapparsi i capelli perchè se ne va' Gigli(uno di meno in quanto a competenze) e certo che il suo potere decisionale era pari a quello di una pulce

Roland Deschain ha detto...

Comunque in quella foto assomiglia quasi a Blanc...

P.Daddario ha detto...

era indirizzata a me bel Mauri ;-)

Frenetikus ha detto...

Lo ricorderò sempre per la sua doppia personalità come il suo doppio cognome!
Oggi Cobolli diceva una cosa, domani Gigli l'esatto opposto!

U carcamagnu ha detto...

BENIAMINO cOBOLLI gIGLI CI LASCIA una Juve che ferrara "vuole che litighi",come nedved, mica solo "rompiscatole".

un passo avanti e due indietro.

KarmaKoma ha detto...

sei tu ma non sei tu, hai tempo di scriverci due righe sull'italia di rocca? firmalo come ti pare ... anche xxx ...

U carcamagnu ha detto...

da dobbiamo vincere sempre siamo la juve, a squadra che litiga, inzomma....

KarmaKoma ha detto...

frenny ... non ricordo se qui sul blog o su vs ... scrissi un pezzo sui litigi tra cobolli e gigli ... come dr.jekyll e mr. hyde ...

KarmaKoma ha detto...

devo fare un sola cosa: TACERE!!! lascino parlare blanc e secco, che ci spiegano i colori dei seggioloni allo stadio nuovo ... stiano ZITTI quelli che giocano e allenano ...

Detari ha detto...

doppia personalità...peccato andato via lui SS perde un suo cavallo di battaglia

W Kawasaki ha detto...

ho visto al massimo 20 minuti contro i toreri...stasera se riesco guardo la partita....se invece vuoi che ti parli di Rocca...be' lo vedete anche voi, con una squadra di C sta facendo quello che nessun allenatore in Italia sarebbe in grado di fare...infatti in figc dove capiscono di calcio..gli danno da allenare l'U20 ovvero la nazionale meno importante, l'unica a cui le squadre possono rifiutare di mandare i giocatori, Rocca ha permesso a molti ragazzi(R. Bianchi fra tutti) di avere un futuro nel calcio oltre i propri mezzi tecnici.

Un allenatore così in europa gli farebbero allenare il Barcellona..da noi lo emarginano.

Detari ha detto...

sbaglio o Rocca è MOLTO dimagrito ultimamente....
che sia stato punto pure lui da un'apecar?

allenatore Gentile ha detto...

anche io sono stato emarginato, c'entrano qualcosa le mie origini libiche?
maledetti bossi e fini!

Edoardo Valentini ha detto...

torni presto Presidente

KarmaKoma ha detto...

mi sa che me la guardo pure io stasera ... comunque sky ha fatto un bel servizio con questi mondiali ... peccato che la maggior parte delle partite sono al pomeriggio ... praticamente ai giovani oltre a non farli giocare in campionato gli impediamo di giocare con la nazionale ... dei geni non c'è che dire ...

KarmaKoma ha detto...

zio che dici?

Frenetikus ha detto...

Hahahaha Grande GT!
Magari se riesci a recuperare quel pezzo mi piacerebbe leggerlo :-)

Detari ha detto...

OFF BROADWAY

devo prendere un dizionario tecnico italiano inglese qualcuno me ne può consigliare uno?
attendo risposta grazie

Edoardo Valentini ha detto...

certo che la retorica si taglia col coltello.. lei ha fatto da parafulmine ... no li ha attirati i fulmini con la sua "conduttività"
sempre prona ...
la faccia presidente, quelal di palermo solo soletto e con stampato sulla fronte "chi me l'ha fatto fare???" o quella, più emblematica
del "vade retro" davanti alla gigantografia del nostro MITO, quella resterà indelebile, il resto
un incubo durato 3 anni ..
tornando al ragazzo, credo sia tale, sviolina il cobolli yoghi e dileggia il bubublanc .. è tutto dire ... so ragaaazzi presidente lei cele sa le cose ..
"chi me l'ha fatto fare???"
vero????

KarmaKoma ha detto...

è stato usato come parafulmine ... tutti a dar addosso, a cominciare dai tuoi amici, ai manager ... dai non fate i fessi i manager fanno gli interessi della proprietà ... immagino che i ggiulemanisti e juverissimi sul posto di lavoro combattoano contro la loro proprietà a favore della pace nel mondo ... dai che siamo cresciuti ... ma era un mio saluto privato che ho reso pubblico ad un presidente juventino ... ora ci aspetta monsieur Blanc ... lunga vita al re ...

Detari ha detto...

gliel'ha fatto fare il conto in banca....
chissà quante volte cobolli avrà fatto la faccia che aveva ieri Ghedini ad anno0....

KarmaKoma ha detto...

in quanto a retorica il tuo amico avvocato pugliese ne era maestro ... l'uomo che per dignità non guardava la tv, ma cambiava partiti come mutande usate delle d'addario ... anche in questo caso vale l'adagio "il più pulito c'ha la rogna" in compenso alcuni hanno fatto carriera in tv a cavalcare l'anti cobollismo ...

KarmaKoma ha detto...

se leggete gli emolumenti di cobolli son poca cosa rispetto a quelli di blanc ... e fino a prova contraria era il legale rappresentante della società ... visti gli inetti che ci stanno ... che non consegnano le raccomandate ...

Edoardo Valentini ha detto...

e voi peccatori ma si possono associare i cobolli gigli ai caissotti conti di chiusano??
ma cosa avete nella testa la segatura??
eh si temo proprio quella ..
seghe = segatura





ihihih

Mariello ha detto...

immagino le sue sofferenze a 1,3 milioni di euro l'anno.
e mi devo subire anche l'apologia del coraggioso cogliolli...
ma andate affanculo ....

Detari ha detto...

secondo me la doveva spedire proprio cobolli, ma sapendo di essere stato trombato ha fatto il dispettuccio, ed invece di spedirla se l'è mangiata.

P.S. aspetto ancora lumi su un dizionario da consigliare

KarmaKoma ha detto...

771.000 euri lordi compresi bonus ... quanti ne piglia camoranesi?

KarmaKoma ha detto...

la lettera è arrivata in sede ... ma non è stata aperta da nessuno ...

Edoardo Valentini ha detto...

che cosa c'entra che ha fatto gli interessi della proprietà?? è forse un merito?? o nella sostanza è stato solo un fesso??
non venirmi a dire seriamente che tu lo conservi nel cuore perchè non ci credo, o che gli fai la lettera perchè giulemani e altri lo hanno sbeffeggiato ... questo è il NULLA nel calcio dei presidenti, una meteora, un quaquaraquà, un alieno
con la juve e il suo tifo.
STOP DIMENTICA Maurizio!!
Tiziano Ferro

Detari ha detto...

camoranesi ne prende troppi...
anche lui in miniera insieme a Pippo

KarmaKoma ha detto...

probabilmente blanc ha taglaito le spese per l'adetto al protocollo ... o non ha fatto il mansionario ...

Masonmerton ha detto...

Se vuoi il quieto vivere, non tirarmi in ballo.
In caso contrario e vuoi una risposta, immagini bene.
Io lavoro dove sai (sei pregato di non dirlo) da 7 anni, e per due volte mi è stato chiesto di fare una cosa da non fare. Una volta era una proprio una porcata, dovevo scendere a patti con etica e professione. La seconda volta invece era una facezia, in fondo sarebbe stata solo una cobollata, ovvero un metterci la faccia, chè in fondo non commettevo reato, solo un po' di impudicizia, che tanto comunque sarebbe andata in quel modo.
Mi sono rifiutato entrambe le volte.
E nel frattempo, un minimo di carriera l'ho fatta lo stesso, per ora.
E quindi?
Ah, ma tu mi dirai...mica ti hanno offerto lo stipendio di Giglio Coniglio, se no vediamo se non accettavi.
Bhè, non c'è controprova, ovvio.
Ma io credo che chi fa l'offerta SA chi probabilmente accetterà e chi no...ecco perchè i Cobolli fanno una certa carriera, ed i Mason un'altra.

Quanto agli avvocati pugliesi, poco conta siano giulemanisti juverissimi o cobolliani o tifosi di a,b, e c. L'arrivismo è in ogni insieme, il marcio è ovunque, e quindi si passa al qualunquismo che non porta a nulla.

Essere adulti non significa necessariamente essere cinici oltre il limite dell'etica.
Poi ognuno ha il suo limite.
Mi sa che il mio è molto al di qua di quello del presidente ancora per qualche giorno.

Detari ha detto...

d'accordissimo con tex manco fosse Napoleone o GiulioCesare, poi ognuno ha le sue simpatie

KarmaKoma ha detto...

nel cuore, no, non conservo nemmeno platini nel cuore. dico solo che mi è stato simpatico ed a differenza del duo granata, nelle sue parole sentivo il tifoso juventino. gli altri due parlavano di se stessi, lui di juve. in quanto ai puritani, guardo le persone al di là delle associazioni, altrimenti metterei mariello e mason allo stesso piano dell'avvocato diginità. e non se lo meritano.

Edoardo Valentini ha detto...

han voluto fare gli spazzini .. e oggi son mondezza .. è il vento che gira bellezza e quando gira bisogna
strambare e non essere strambi

e non è che il debutto:
LA LOTTA CONTINUA

Scirea ha detto...

GT
cosa ho detto nel primo post che ho scritto?
riporto:
"un rubastipendi al pari della Geisha,del GAllerista, di Pdl, di Dry...insomma di quasi tutto l'organigramma della nuova Juventus tutta sorrisi e culi all'aria."

mi pare di non aver fatto sconti.
il coraggio uno non se lo può dare (cit.)

Giovanni Cobolli Gigli ha detto...

cosa avrei dovuto fare quindi?

Dott.Stranamore ha detto...

visto che adesso non posso più aprire il ventre del magiaro mi dedicherò al ginocchio di marxisio, altro che gigli e violette

KarmaKoma ha detto...

Mason ... non sentirti tirato in ballo sul privato ... dico solo che si fa presto a fare i froci col culo degli altri.
E pensi che nel mio piccolo non abbia fatto delle scelte morali? o carca? o sj? ma se permetti non mi fido di chi fa la morale (e non parlo di te) vi stavano bene Moggi e Giraudo perchè vincevano? problemi vostri. sono tornato vero tifoso juventino dal 29 giugno 2009, non perchè c'era cobolli o chi altro, ma perchè si aprlava di calcio e non di porcate varie. certro mi avevano illuso parlando di arsenal e barcellona ... infatti ora sto tornando ai livelli pre giugno 2009 ... ma che vuoi che ti dica Pippo Cobolli mi rimane simpatico più di lucianone e tonino il granata. questione di pelle. e in cmabio ho solo il vostro sarcasmo. pensa che fesso che sono.

Masonmerton ha detto...

Ciao Giovanni, io mi sono già espresso credo.
Non avresti dovuto accettare il ruolo, tutto qua.
Ma come già scritto, li hai sempre accettati, anche in passato.
E quindi, in effetti non c'era da aspettarsi niente di più, e niente di meno.
Il prestafaccia o prestanome di una malandrinata, non può essere stimato proprio perchè accetta di farlo.
Il COME farlo fa poca differenza, può solo avere aggravanti.

dott.Nobel ha detto...

volevamo dare quello per la pace a Cobolli Gigli ma alla fine ha vinto Obama

KarmaKoma ha detto...

infatti tonino il granata è scappato a londra. mentre lucky luciano oltre a sparare cazzate a dx e a manca che ha fatto? nulla. cuor di leone.

Detari ha detto...

GT ti lamenti del sarcasmo?
ma se qui dentro trasuda il sarcasmo (cit.)

sempre Giovanni sono ha detto...

e se non avessi accettato pensate che sarebbe venuto uno che avrebbe fatto diversamente?

Masonmerton ha detto...

Tranquillo Mauri, so che non è un attacco personale.
Ma ribadisco quando ho detto a Giovanni Cobolli Gigli poco sopra.
E quindi...

KarmaKoma ha detto...

Giovanni, hai fatto bene, il culo era il tuo. E detta fra noi hai riportato la juve dove le spetta. Certo non è merito tuo, ma chi se ne frega. Tu di, di si. E pensa ora potrai gridare con noi "Secco Vattene".

KarmaKoma ha detto...

figurati se mi lamento del sarcasmo .. è quello che cercavo ... mi sono sacrificato per rendere frizzante sto blog ... che ultimamente eravate più mosci di un panda ubriaco a cominciare da mariello e bertino ... i due trombatori principi del blog ... chiedere a carca e sj ... ed ascoltate le parole del mister ...

Masonmerton ha detto...

No Giovanni, se tu non avessi accettato avrebbe accettato qualcun altro, e a lui sarebbe andata la mia disistima.
Anche quando mi si chiese di fare una certa cosa sapevo che rifiutandomi l'avrebbe fatta un altro, e così fu.
Ma io rimasi nell'etica.
Lui no.
Io fui un uomo.
Lui no.

Quindi? Devo stimarti perchè tanto se no un altro avrebbe accettato al tuo posto?

ps: e smettiamola con sta storia di Giraudo a Londra e Lucky a sparar caxxate...c'è un perchè dietro a tutto...e non dico altro.

Scirea ha detto...

mai messa in dubbio la morale o l'etica di alcuno di voi.
mai.
ma come tu Mauri non sopporti M&G io detesto questi incompetenti parvenu strapagati ed in malafede.
per il resto amici come prima.

Detari ha detto...

Gt come Cobolli, ti sacrifichi per noi :-)))

ju72 ha detto...

be mason , ma se non ti piace puoi cambiare azienda, puoi cambiare squadra...se l'etica del posto dove lavori non ti soddisfa. Perchè secondo me un uomo, è etico se se ne va' da un posto anche quando rifiutandosi di fare un'azione deprecabile, si accorge che l'azienda ne continua a fare.

E' facile dire io sono etico in un posto di merda...e cose se io sapessi che il mio presedente fa' accordi con altre squadre , ma io non sono non ci partecipo e continuo ad allenare come se fosse tutto normale.

Nessuno è eticamente puro secondo me.

ju72 ha detto...

scusate ho cancellato male una frase...

ju72 ha detto...

ed è per questo che Bettega, per me, non vale niente come persona, perchè se era etico(secondo i parametri che sto leggendo)sapendo che c'erano cose poco chiare aveva il dovere, per amore della SUA juve, di dirlo..prima...molto prima...e non piangere a cose fatte...perchè forse quel pianto era un " caxxo averlo denunciato prima..."

Masonmerton ha detto...

Naturalmente mister, condivido, e penso che così mi comporterei.
Sui miei due esempi, quanto al primo chi voleva farmi autorizzare un pagamento a mio avviso non giustificato, è stato beccato!
E quanto al secondo, trattasi di cosa banaluccia per arrivare a tanto.
Comunque sposo assolutamente il tuo concetto.

KarmaKoma ha detto...

leggo anche il futuro ora ... invoca il mister e lui diviene verbo ... e mai banale pure lui, come tutti noi, a parte lo zio ... ;-)))

mariello se la pensassi come me mi staresti sui coglioni ... ;-)))

detari, per voi mi tromberei pure la d'addario ... solo per farvi felici ...

nicecool ha detto...

Sono 30 anni che alla Juventus i Presidenti non contano niente. L'ultimo è stato il Presidentissimo, per cui di cosa stiamo parlando?


X TEX

Io non ho offeso nessuno. Ho offeso quando qualcuno ieri mi ha mandato a cagare. Ricordatelo prima di mettere le mani avanti,
e comunque c'è lo storico ad aiutarti.

Fuori 1 avanti l'altro ha detto...

Ciao Giovanni Cobolli,
presidente a tempo di una Juventus che da tempo non dà più tempo.
Si vociferano tue simpatie interiste, ma sono solo malelingue, che c'entra se vai a braccetto con Moratti e sorridi al tavolo di lavoro con Tronchetti Provera?
Nulla!! Quello è lavoro, in nome e per conto di colui che ha deciso di pensionarti anzitempo.
Quel colui che prima ti fa andare smanicato in strada a sbraitare e poi ti rimette la cravatta per farti classificare i tifosi.
Quel colui che si innamora dei francesi che sanno fare business e lo fa diventare uno e trino.
Quel colui che è là perchè il cugino buono non c'è più.
Quel colui che dice Blooooooonc e non Blanc come facevi umilmente tu nelle quotidiane interviste.
Insomma Giovanni solidarietà a te per avere sempre detto sì, chinando la testa, e te la sei presa nel colui.

KarmaKoma ha detto...

dai che comunque con pippo giovanni gigli ci saimo fatti delle belle risate ... in un mondo il cui futuro sarà le faccia da mona alla mourinho ... delle volte mi fa sembrare simaptico pure lucianone ... no, più che lui antipatico erano i suoi servi che fingevano di ridere alla sue barzellette cretine ... almeno pippo giovanni era comico per la sua goffaggine verbale ...

ju72 ha detto...

non era una questione personale mason...perchè io sono stato in un'azienda che ci faceva corsi su corsi sull'etica(americana l'azienda) e poi fu la prima a essere beccata con i conti truccati nella bolla speculativa delle imprese IT/TLC.

tornando al calcio...Cobolli è uno che passa, ame non da' nessuna emozione che abbia lasciato...sapete che preferisco guardare ai giocatori/allenatore piuttosto che ai dirigenti...anche se Blanc effetiivamente....mi spaventa...

Masonmerton ha detto...

ps: mia moglie è un chimico, quando da responsabile di laboratorio le fu chiesto di autorizzare la messa in mercato di un farmaco da assumere in caso di infarto, che doveva scioglersi in 30 secondi, e non si scioglieva dopo 5, lei si rifutò.
Una, due, cinque volte.
Alla fine si dimise.
Avevamo un mutuo, finanziamento sull'auto, poche riserve in banca e uno stipendio non certo da nababbo, il mio.
AMO MIA MOGLIE!
Cobolli avrebbe fatto lo stesso?

ju72 ha detto...

mi scuso in azienda è chiamato monsieur Blanc!!!

KarmaKoma ha detto...

fuori avanti la'ltro ... scusa ma tengo le preziose terga al muro ...

Masonmerton ha detto...

non si scioglieva dopo 5 minuti, ovviamente, ovvero belle che schiattato chi avevo preso il farmaco.

ju72 ha detto...

io sono stato licenziato senza motivo dalla sera alla mattina, senza avvisi, senza niente...da quella azienda ETICA!

mi sarei sposato 6 mesi dopo!

ju72 ha detto...

chiaramente fui licenziato perchè discutevo certi comportamenti o certe decisioni, pur lavorando sempre al 110% per l'azienda.

Masonmerton ha detto...

Mi spiace ju.
Però non è la stessa cosa.
Mia moglie non è stata dimessa, si è dimessa.

Masonmerton ha detto...

Così come cobollo poteva non accettare. E invece ha accettato

nicecool ha detto...

Mason, lavora alla Merck?

ju72 ha detto...

anche io l'avrei fatto se trovavo un altro lavoro....prima. :-)

KarmaKoma ha detto...

Cobolli ha fatto quello che ha ritenut giusto fare. Capisco che sei un fervente cattolico mason, ma non sei l'onnipotente. Ognuno di noi fa quel che ritiene giusto fare. Senza far la morale agli altri. Racconta Corona, che una volta getto una bottiglia vuota a terra, durante un'escursione, come faceva spesso, l'altro che era con lui non gli disse niente, prese la bottiglia e la riportò a valle, dove la gettò nella spazzatura.

ju72 ha detto...

la cosa positiva è che i clienti per i quali lavoravo(una poi fu la mia scelta), mi assunsero subito nel giro di 5-6 mesi.

qualcosa avevo lasciato...

KarmaKoma ha detto...

Nice, non credo che Mason te lo dica ... io lo so perchè gli ho dato in cambio il numero di telefono di alcune escort di verona ...

SJ ha detto...

non andate sul personale che comunque da mangiare si deve...

nessuno è perfetto e alla fine qualche piccolo compromesso si deve fare...

ce lo insegna la vita...

c'è chi china la testa a malincuore e c'è invece chi offre il collo e ringrazia

sicuramente cobolli faceva e fa parte della seconda schiera...

ho mandato un topic a gt e carca
non mi è uscito molto bene perchè purtroppo le continue interruzioni ne hanno sminuito il pathos che volevo dare, comunque è un corso su come si mangia un ghiacciolo...
;-)

Mariello ha detto...

ti riferisci a Mauro Corona Mauri?

Masonmerton ha detto...

Nice la risposta è no.
Chiaramente non posso scrivere qui sul blog di chi azienda si trattasse.
A meno che anche tu mi dai numeri di escort. :-)))

Non mi credo onnipotente.
Ho il mio concetto di etica.
Per me non esiste ragionamento in questo contesto: se ti presti a fare il prestafaccia di una malandrinata, la stai avallando.
Punto.
Senza se e senza me, e senza "tengo famiglia" che possano valere.
quindi esco dal discorso, perchè per me non c'è margine di ragionamento.
Quello che ho scritto nel mio primo post è quello che penso.
E non nego che faccio fatica a leggere persone che stimo come voi, che possono provare un sentimento di solidarietà verso chi per soldi si presta ad avallare una farsa.
Sarò cattolico talebano, forse ha ragione Mauri.

KarmaKoma ha detto...

si Mauro Corona ...

SJ ha detto...

mi sembra il momento giusto di postare il topic del ghiacciolo...

Mariello ha detto...

Un pazzoide..;O))
l'ho conosciuto quando sono stato a vedere la diga del Vajont con tutto quello che ne consegue.
c'era la festa di ....non mi ricordo il paesello...
;O)

KarmaKoma ha detto...

Con tutto il rispetto Mason, ma stiamo parlando della squadra di calcio di proproetà di uno degli imperi industriali più grandi al mondo e tu credi di sapere tutto da poter dar dei giudizi netti su ogni loro dirigente. Sei troppo intelligente per credere ciò, per quanto l'associazione di cui fai parte possa aver scavato. La verità è una ma ha mille facce, dipende da dove guardiamo.
Cazzo cattolico-talebano, peggio che andare a letto con la turina ...

KarmaKoma ha detto...

Erto ... sono anadato una volta a trovarlo in bottega ... in mezzo alla settimana, con un amico ... cartone da sei di marzemino ... e lui che parlava ... finito il cartone ... ndemo al Gallo cedrone a bever qualcosa ... ti studia per ore ... poi comincia a scavarti dentro come col suo scarpello ...

Chiedo e scappo ha detto...

Però mi sfugge una cosa.(X Mason e i parrocchiani :-)

Grande Stevens Franzo è stato un grande Presidente?

a) Sì...motivazione please
b) No...motivazione please
c) che cacchio c'entra io offendo Cobolli a prescindere perchè dopo Moggi non ci sono più le mezze stagioni.

KarmaKoma ha detto...

sj ma bella donna è brutta come la fame e tatutata come un carcerato ... poi ne ho viste di meglio a mangiar ghiaccioli ... stai perdendo colpi minkione ... ;-)))

KarmaKoma ha detto...

Chiedo e scappo ... prima dici che ne pensi te ... è da maleducati entrare in casa d'altri con la maschera al volto ... ti potremmo scambiare per un ladro o un idiota ...

nicecool ha detto...

Grazie Mason, ma non è un problema. :)

La mia è stata una libera associazione di idee. Riguardo ai numeri delle Escort, sono sicuro che niente può fermare GT.

KarmaKoma ha detto...

ho avuto due escort ... la clx e la ghia ...

Mariello ha detto...

EH EH EH
esatto Mauri!!
Erto..ricordo che ridevo come un pirla per l'altro paese Casso.
ERTO CASSO...ammetterai che fa ridere non poco.
comunque polenta e vino da concorso....
Corona....ho visto le sue sculture di legno mentre davo un occhio al libro...
mi sembrava di vedere Barbalbero (Fangorn, per chi ha letto Tolkien), volto di età indefinita, come scavato dal tempo nel legno, testimone di mutamenti lenti ma inesorabili, quasi un pastore delle valli e degli alberi..

nicecool ha detto...

Intervallo

Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere. Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un arma. Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovan...e coppia nel letto. Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodichè le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno. Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato da prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo. So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!" La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, ti amo anch'io!"

Masonmerton ha detto...

Non ho problemi a rispondere Mauri.
Comunque io rappresento solo me, i parrocchiani nin zo, e nin zo nemmeno quali del resto.
Scarta l'ipotesi c): io ho un cervello, non parlo per clichè, non sono mai stato nè sarò adoratore di Moggi che (in seprata sede per questioni di strategia comunicativa ;-P)critico sotto molti punti di vista.
Comunque cazz di paraone è? Moggi aveva ruolo esecutivo di DG, il Presidente da tempo immemore è solo un uomo immagine con pochi e limitati poteri.

E quindi? a) o b).
Ma non saprei, totale indifferenza. Perchè Chiusano è stato grande o no? Ma la juve mica funzionava bene (o male) per Chiusano.
Quindi idem valga per Grande Stevens.

La differenza tra Cobolli e gli altri è aver accettato di metter la faccia nella malandrinata.
Quindi se ne va e non mi cambia nulla. Ma non chiedetemi di portar rispetto ad uno che non considero come uomo.

Ora dicci pure la tua :-)

4M adoratore di Tolkien ha detto...

Barbalbero era un ent.

4M parrocchiano ha detto...

Lo sapete che Tolkien era un fervente cattolico?

U carcamagnu ha detto...

tolkien era anche neonazista razzista e pedosionista e chi più ne ha più ne metta tanot lo hanno tirato per la giacchetta così tanto che ora sta in mutande nel cofano sottoterra.

U carcamagnu ha detto...

anche silvio ha la zia suora, eppure.
anche casini è a favore della famiglia, così tanto che ne ha due o tre.

Cicciopallino mascherato ha detto...

Io sono del parere che il rispetto all'uomo sia doveroso, è quello che ha rappresentato la Juventus per tre anni e, che piaccia o no, è stato il Presidente che dalla B ha traghettato la squadra in Champions League fino agli ottavi.
I presidenti precedenti hanno trovato pianura fertile e sinceramente hanno colto quella che già c'era.
Cobolli, che piaccia o no, ha bonificato il deserto e dalle pietre ha ricavato frutti.

P.s.: La discrezione è una virtù che taluni scambiano per idiozìa.

Mariello Reuel Tolkien ha detto...

Barbalbero (o Fangorn in Sindarin) era l'Ent più antico.
Perry hai letto anche (oltre a trilogia e hobbit):
Silmarillion
Racconti perduti
Racconti ritrovati
I figli di Hurin
?
che ne pensi?
x Eds
della persona Tolkien francamente me ne impippo.
le sue opere immortali mi hanno invece segnato penso per sempre.

Mariello ha detto...

Cicciopallino
la discrezione non è mistificazione della realtà.

passo e chiudo.

Masonmerton ha detto...

Rispetto doveroso perchè ha rappresentato la juve?
Quindi dovevamo rispettare la mafia perchè ha rappresentato per un bel po' di tempo l'Italia negli USA?
O Nicecool dovrebbe rispettare il tifoso milanista che ha accoltellato Spagnolo prima di Genoa-Milan non mi ricordo di che anno, perchè rappresenta i vogheresi in prigione?

Credo nella discrezione, sei libero mio caro mascherato di pensarla così.
Lasciami libero di pensare che la tua motivazione è profonda quanto la fede in Allah di Borghezio

Cicciopallino ha detto...

Esempi infelici, ma rendono l'idea del tuo pensiero.
Io non sono tesoriere della realtà, mai ne ho fatto bandiera non conoscendola affatto, qualcuno la conosce? O presume di conoscerla?

La mia motivazione è mia, appunto, vale quanto la vuoi far valere.

Masonmerton ha detto...

Le persone meritano rispetto, non la poltrona in cui siedono.
Altrimenti tutti i tifosi del milan dovrebbero rispettare il proprio presidente, e non mi risulta che sia così.

Nessuno di noi è tesoriere della realtà. E chi dovesse sentirsi tale, commetterebbe grave peccato di presunzione.

nicecool ha detto...

Ma Presidente di cosa che non ha uno straccio di potere decisionale?
Datemi quello che prendeva lui in soldoni e la faccia l'avrei messa anche io.

Edoardo Valentini ha detto...

io metterei le mani avanti di cosa??
fammi capire pensi che sia io baffone?? sei fuori strada, non uso mai termini volgari.
sono solo intervenuto di là perchè più volte avevi richiamato a risolvere il problema, credo baffone se non erro.
e allora ti facevo notare in maniera scherzosa che anche tu ci andavi pesantino.
OK l'hai fatto perchè provocato
ma potevi evitarlo o no??
io ho sempre detto che bisogna ignorare gli intrusori e non dare peso ad eventuali attacchi volgari
mai e ripeto mai da me usati
anche perchè come dice gittì io da anonimo posto sempre in forma da buontempone e spesso usando il suffisso "di mare" proprio per farmi riconoscere ...
quel "buttare avanti le mani" te lo potevi risparmiare e altrettanto la risposta al baffone
a mio modesto avviso

KarmaKoma ha detto...

solitamente l'anonimato è segno di viltà. mio caro cicciopallino sgonfiato.

tex e nice: non facciamo diventare una tragedia, la scoreggia di un deficiente.

Comunque "Grazie Giovanni. Che ti sei tolto dalle palle finalmente" (cito a memoria) Chi la disse? Chi era il Giovanni?
aiutino: non è il figlio di carca.

nicecool ha detto...

'mettere le mani avanti' ... a trarre conclusioni.

Ci vado pesante se provocato, quindi ben venga l'essere pesante se qualcuno mi manda a cagare senza ragione. Con o senza baffi.

nicecool ha detto...

Trapattoni.

Mariello ha detto...

risposta:
Riccardo Cuor di Leone al caro fratellino Giovanni SEnza(senso)Terra
;O)))

KarmaKoma ha detto...

siete lontani ... non era riferito al calcio ...
aiutino:
- il giovanni amava i soldatini ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

ciao cobollo! nel primo anno simpatico, poi in caduta libera ...come tutti in questa juventus parlava troppo, alla fine portava anche sfiga, ogni volta apriva boca perdavamo...emblematica la fine: la solitudine di palermo,che tristezza.

KarmaKoma ha detto...

al pallone i calci li devono dare altri ... :-)

KarmaKoma ha detto...

forse SJ sa rispondere ...

U carcamagnu ha detto...

io amavo la sua tenuta nera con lupetto attillato e collo alto in stile Cobollik.

per il resto due palle, non ve ne abbiate a male.

Ciccio di Nonna Papera ha detto...

SQUEACK! Dov'è la torta?

KarmaKoma ha detto...

di che stai parlando carca ..

KarmaKoma ha detto...

tanto per tirarsela ... l'editore roveretano keller ... di cui vi presentai un libro da lui pubblicato tempo fa ... è l'editore italiano del neo premio nobel per la letteratura ...

U carcamagnu ha detto...

del battibecco con cicciomimpiccio, me pare de sta sur forumme.

KarmaKoma ha detto...

si vede che con i suoi 50.000 utenti non riesce ad avere un dialogo ... ;-)))

SJ ha detto...

oh torno adesso dopo una serie di analisi su numeri e numerini e vi ritrovo con le solite beghe

o creatori ma la mia belladonna dove cazzo è ?

che serve a stemperare i bollenti spiriti...

ju72 ha detto...

ho visto annozero di ieri sera adesso in streaming...ma chi caxxo è questo Mori? e l'altro capitano dei ROS? ma in che caxxo di stato viviamo? cioè..ho una strana nausea da vomito che mi trattengo solo perchè sono in ufficio...

U carcamagnu ha detto...

ju72 sarai mica incinto!

U carcamagnu ha detto...

per via della nausea... ehehehehe

Scirea ha detto...

x Mark Linzerschnittel
conosci gli Ensiferum?

http://www.youtube.com/watch?v=gIYfm6e6Wgk&feature=player_embedded#

KarmaKoma ha detto...

sj belladonna di bello ha solo il nome ...

U carcamagnu ha detto...

belladonna è un medicinale omoepatico

Perla Precisiojne ha detto...

la Belladonna è una pianta

SJ ha detto...

bè i gusti sono gusti... ;-)

KarmaKoma ha detto...

ed ha le bacche velenose, come racconta Corona, nel romanzo in cui viene ucciso il marito di lei dall'amante ...

U carcamagnu ha detto...

pianta velenosa che però assunta in quantità omeopatiche è curativa.

MarielloMetalManiac...3m in pratica ha detto...

cognome di Joey, cantante della formazione storica degli Anthrax

oppure

gruppo romano uscito recentemente con 2 singoli non male:
"Foreverland"
"Till death do us part"

uauauauau

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

scirea non non conosco...
attualmente di duro ascolto poco poco.. quasi solo CONVERGE, fanno un tipo di... hehe zio anche io odio catalogizare in generi..diciamo musica aggressiva.. http://www.youtube.com/watch?v=QkEkPI79f3k

musica dura spesso scarico da questo sito perche' hanno un sakkko di gruppi che non conosco e aggiornano spesso:
http://b-media2.blogspot.com/

facci un occhiata qualche gruppe che ti piace dovrebbe esserci

nei prossimi giorni la' dovrebbero "offrire" anche la nuova slayer...

Mariello ha detto...

grazie Mark

ma ti piace quello che ti ho linkato?
ascoltalo...una bomba metal...
un tappeto ritmico impressionante.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

a me piacono molto le ragazze tatuate..ma devono essere tatuate in modo colorato e preferibilmente con motivi oldschool, motivi di marinai ect...i tribali neri alla iaquinta non mi piacono...tipo la janine lindenmulder

http://i05.bdbphotos.com/3L/28/0000250328-44356L.jpg

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

no mariello non mi piacono troppo...sono carini ma non penso di potermi inamorare...in quell genere o i miei idoli che conosci anche tu e difficilmente un gruppo puo competere...
ma i converge per esempio fanno un altro tipo di metal, per me piu' interessante attualmente, spakkkano di piu' per me nel senso di "un tappeto ritmico impressionante", inoltre sono innovativi, un fattore che per me e' importante...come sempre gusti.

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

fanculo come sempre sono l'ammazza topic!!!

KarmaKoma ha detto...

comunque era Pelù rivolto alle dimissioni di Giovanni Spadolini da ministro della difesa ... cazzoni ... ;-)))

tra mark e sj è una bella lotta ad amazzare i topic ...

KarmaKoma ha detto...

l'unico tatuaggio che mi piace nelle donne è quello sopra il culo ... mentre le prendi a 90 ... è il massimo della vita ...

Mariello ha detto...

sei giovane Speck....

Mithotyn
Ensiferum
Amon Amarth
Dark Tranquillity
In Flames
Soilwork
Einerhjar
Axxis
....
e potrei continuare...
cazzo le nuove leve contaminano tutto con quella merda di nu-metal o metalcore....
recupera i vecchi lavori di Martin Lopez con gli Opeth o di Christie con gli Iced Earth per avere un'idea di batteristi polipo..
naturalmente cazzi tuoi come tuoi sono i gusti rispettabilissimi
uauuauauaau

Edoardo Valentini ha detto...

ECCOMI QUA ... non mi siete mancati
io conosco i visioni gotiche
vampiri veraci oggi anche con la fimmena bionda .. ehehe
a presto con video girato in parte dal sottoscritto che apparirà nei titoli di coda come zioWampyr

KarmaKoma ha detto...

chi a lavora a L'espresso?

KarmaKoma ha detto...

saranno amici dello zio ... amici suoi e di franceschini ...

KarmaKoma ha detto...

fankulo a tutti, buon w.e. e tifste italia stasera, quella di Rocca intendo, quella di Lippi oramai ha già vinto ...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

fanculo scirea citi i in flames e i soilwork e dimentichi i at the gates...e io sarei giovane :D fanculo!!!!

comunque da quello che ho capito io tuo cuore e le radici sono nordiche viking ect...io provengo dal punk/hardcore...le nostre strade si crocciano ma non percorriamo la stessa? hahaha

anche a me non piacono le cose influenzate troppo dal nu-metal, metalcore ect, e anche un motivo perche' ascolto poche cose dure nuove..ma siamo nel anno 2009 e si deve essere un po' elastici..anche i slayer avranno qualche momento new metal nel nuovo album se facciamo le pulci, ne sono certo.

ps.propio per questo mi piaccono gruppi tipo converge, la loro radice non e' metal ma punk, praticamente fanno punk estremo 2009... che dovrebbe essere l'antidode al new metal....
o madona basta che cazzata ho scritto, mi gira la testa.

U carcamagnu ha detto...

non posso più vederne di foto in cui maddaloni spiega a ferrara cosa deve fare durante l'allenamento, veramente... preparati a casa la sera prima perdincibacco!

comunque vedo che l'affermazione di ciro "voglio una juve che litiga" non ha suscitato tutto lo scalpore che a suo tempo suscitò "voglio una juve rompiscatole".... curioso, non trovate?

comunque dalle medesime foto si evince che momo sta bene, che molinaro è triste e che amauri sorride sereno, forse perchè trezeguet a fianco a lui sta per schiattare senza fiato.

U carcamagnu ha detto...

come dite sono una vedova di ranieri? no, ma voglio fare il rompiscatole che litiga nel perfetto stile juventino degli ultimi 3 anni.

U carcamagnu ha detto...

MARCHISIO SI OPERA, e si ferma 3 settimane!

Roland Deschain ha detto...

Troppa profondità in questa discussione... torno a guardare tette e culi...

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

che partita..li inculiamo in 9!!!

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

mamamia che partita

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

adesso siamo in 8!!!! XD

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

peccato...
koman ha fatto 2 assist bestiali

Detari ha detto...

torna nazimanni

Mark Proschwitz von und zu Lippi ha detto...

http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=118539&st=120

leggete questo topic..e' interessante come acb difende a tutti i costi