MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 25 maggio 2009

Dirigenze & diligenze

Dirigenze da ridere:

a) Juve: frustando un po ' giocatori e un po ' meno l'allenatore forse ad oggi avremmo qualche polemica in meno e qualche punto in più.

b) Milan: peggio della Juventus. L'addio di Ancelotti ha avuto tempistiche e modalità che quello di Ranieri sembra operato da persone rispettose e competenti. Si prende atto che la società ha il controllo delle curve che è pari a zero, così la festa di Maldini è smerdata dai soliti 4 più o meno noti che in pieno stile depaolaboys hanno voglia di rompere le balle anche quando non serve.

c) Torino: cornuti e mazziati nel verso senso delle parole. Meravigliosi. Ma vogliamo lasciar retrocedere questo bendiddio della comicità?

Diligenze:

d) diligente è stato il Genoa che ha rifiutato il panino preconfezionato,

e) diligenza che ha respinto l'assalto dei soliti indiani quella del Chievo, che si salva dopo un girone di ritorno da zona Uefa, curando cosa? tadaaaa... la fase difensiva!!

f) diligenza milanista, che domenica prossima va a firenze e se tutto le dice male potrebbe anche finire quarta e ai preliminari di champions, altro che Ranieri Cobolli e Blanc... come diceva Pozzetto... Lui (il Milan) è peggio di me (Juventus).

Buona giornata.

ps: ho intravisto che l'articolo di fondo del depaolundis serdiva con "Ci voleva tanto?" Ne immagino il contenuto, ma tale quesito sarebbe da girare di 180° e rivolgerlo allo steso depaolo. Se ci voleva così poco perchè hai rotto tanto i maroni?

8 commenti:

Detari ha detto...

come cambiano le cose in un attimo...
un appunto sul chievo, settimana scorsa c'era il gran complotto, ieri baci e abbracci con la presidentessa del bologna e tutto finalmente è regolare, vero Paluani?

Detari ha detto...

un sentito rinraziamento ai giocatori della juve per aver buttato all'aria tutta l'ultima parte della stagione per litigare con un allenatore...

KarmaKoma ha detto...

italia paese di serie C, C come coglioni.

BP ha detto...

Mercenari del cazzo

ju72 ha detto...

io mi soffermerei su un'altra cosa...

cacciare Ancellotti in quel modo?

uno che ti ha fatto vincere 2 CL, ha tenuto in piedi una squadra di vecchi? proprio vero che la competenza e la riconoscenza è cosa di pochi...

Carletto, uomo vero, vai in Europa dove sarai sicuramente considerato per il tuo valore...(e ce la metterai nel c..o in CL ne sono sicuro)

Detari ha detto...

ancelotti sta facendo miracoli anche adesso e la verità è che il milan si sta ridimensionando per scelta e cerca di offuscare i tifosi con colpi alla ronaldigno....
secondo il mio idraulico kakà se ne và...

Frocio alla Ruota della Fortuna ha detto...

la C di Cazzo!!!

Masonmerton ha detto...

Eccomi...la C di tifoso di serie C!
ehehe

Grande Genoa!!!!!!