MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 18 maggio 2009

Interista? No grazie.


Dal 2006 siamo diventati la nuova inter.

Per prima lo è diventata la tifoseria da forum: piangente più di un salice in un parco delle rimembranze.

Poi la dirigenza, o almeno i suoi membri alla Tardelli: per tornaconto personale sputare contro gli altri dirigenti della società. Il Presidente che si mangia le parole sul tecnico e l'A.D. che va a cena con una cariatide juventina, icona dei salici di cui sopra.

Quindi la stampa amica: dai De Paola ai Beccantini passando per i Barbadillo di turno.

Infine, ed è il peggio, la squadra in cui le presunte bandiere giocano contro il proprio allenatore come dei Zenga e Altobelli qualsiasi.

Andatevene a fare in culo merde.

56 commenti:

Scirea ha detto...

ieri almeno tu eri a zappare.
io mi sono bevuto il calice pieno di bile.
porca puttana brutte merde vi avrei rotto la schiena a badilate.

Detari ha detto...

non so se si è capito ma ne ho piene le palle di tutti!

ju72 ha detto...

avanti verso il declino...ma con ottimismo

MBond ha detto...

non ho parole... sono incazzato, triste, non lo so. so solo che non ne posso più di ste facce di merda

U carcamagnu ha detto...

l'unico errore enorme commesso dal mister ranieri è questo: L'ANNO SCORSO, di aver reso CREDIBILE UNA COSA IMPOSSIBILE: VINCERE CON QUESTI 30 CAPRONI.

doveva tentare di dare un bel giuoco, arrivare sesto, fare una dignitosa uefa e quest'anno arrivare quarto, raggiungendo l'agognata champions.

invece ha chiuso la squadra a testuggine, ma alta per non spompare i vecchi attaccanti. è arrivato terzo e il tifoso beota subito a pensare possiamo vincere possiamo vincere!!

invece sono due , anni per chi non se ne accorgesse, che appena la squadra si allunga andiamo in difficoltà nell'uno contro uno in tutte le zone del campo... eccetto per dove passa sissoko.

solo chiudendosi a camaleonte solido ranieri poteva ottenere ciò che ha ottenuto...

l'anno prossimo, se dio vuole senza i vecchi babbei di merda, il nuovo allenatore se ne deve fregare della posizione in classifica e impostre una struttra di squadra predisposta a giocare e rischiare... come dite dievnetremo come l'udenese? molti ne saranno contenti, ju72 perchè gli piacciono i posti in classifica dal 6à al 14à, e gli juventiniveri perchè portanno finalmente fare gli striscioni con scritto io l'avevo detto.

ju72 ha detto...

a me piacciono i posti dall' 1 al 2!!

se fossimo come l'udinese,con questi giocatori, saremmo primi da 5 giornate.... chiaramente la differenza sta in chi gestisce i giocatori.

Quello che Carca non capisce e che i giocatori sono quelli, e che lo sai prima di iniziare a lavorarci, se non riesci a farli rendere al 100% vuol dire che l'errore è anche del Mister...anche perchè una colpa in questo caso va' attribuita a certi personaggi che è palese che stiano giocando una partita a parte.....

a me piace pasquale Marino, non l'udinese, così come ammiravo il Catania prima, o il Cagliari adesso...(a proposito...appena Allegri ha alzato la testa....ricordi cosa ti avevo detto GT????)

Chi oggi è dal 6° posto al 10° posto ha il miglior gioco in Italia!!! cosa vuol dire che hanno organici inferiori alle prime quattro, ma allenatori che le fanno rendere al 110%!!!!

se non capiamo questo...non so' cosa dire...oggi i nostri giocatori sono ancora in grado di stare tra i primi 3 posti tranquillamente...il dippiù lo deve dare l'allenatore per forza di cose....

...diverso è il discorso in europa...dove prima la Roma, poi la Viola, e quindi l'udinese fanno percorsi importanti, perchè li si gioca e dove si gioca i valori globali vengono fuori....è il primo insegnamento del Maestro ricordatevelo...il genoa se non distrugge troppo la squadra(e Milito via è un bene lo dico adesso...)il prox anno farà un bel cammino in Europa....

...si chiama Gioco del Calcio perdio...vogliamo GIOCARLO????

Detari ha detto...

errore di ranieri senza andare in discorsi tecnici.
ti sei accorto che con i vecchi la juve fa cagare? si? falli fuori e magari perdi lo stesso ma cercando di imporre quello che vuoi tu con dei giovani e costruendo veramente qualcosa.
no? allora sei cieco.
bisognerebbe capire cosa gli passa per la testa. forse era convinto di vincere qualcosa quest'anno dopo aver fatto qualcosa di discreto l'anno scorso? ma allora perchè fare dichiarazioni al ribasso?
sei poi vogliamo andare sul discorso mi hanno chiesto 4o, 6o posto e cose del genere allora finiamo in un'altro imbuto

La Figa ha detto...

dovevate lasciar perdere tutto 3 anni fa e pensare di più a me froci!

U carcamagnu ha detto...

dico ma secondo voi ranieri non le vede le partite? secondo voi non si accroge che ci sono dei giocatori che remano contro?

e secondo voi perchè li continua a schierare?

U carcamagnu ha detto...

no, ju72 caisco perfettamente cosa vuoi dire, solo che io la vedo da un punto di vista diametralmente opposto: a mio avviso con il suo cazzo di camaleonte solido, l'anno scorso è riuscito a far rendere tutti al 150%...

adesso che a fine di una stagione lunghissima e molto stressante per tutti, la squadra è al 90% delle sue possibilità, sembra che siamo sull'orlo del baratro.

il problema sono le aspettative create l'anno scorso.

capisci quello che voglio dire?

secondo me non si dovrebbe eliminare l'allenatore che ti ha fatto rendere al 150% , ma i giocatori che sono crollati in questo fine stagione e che hanno fatto discendere il rendimento complessivo.

però mi rendo conto che dal momento che è l'allenatore che sceglie chi far giocare, anche se a questi livelli non son convinto sia così, è l'allenatore che deve pagare per tutti. il conto dell'ultima cena lo paga sempre il mister.

camerire Arpagone ha detto...

sono 150 sacchi, carta di credito o bancomat?

Lapo Orso Capo ha detto...

come al solito ju72 perfetto, prendete le sue parole e scolpitele sul bronzo.

l'interizzazione non è ancora completa, per essere interisti doc dovremmo usare la tesi del complotto arbitrale per giustificare i nostri fallimenti, invece con gran classe preferiamo dare del boia a Ranieri.

un saluto a tutti i minkiodepressi

ju72 ha detto...

dissi in tempi non sospetti che il problema sarebbe stato il secondo anno dal ritorno in B...perchè:

1) si sarebbe esaurito l'entusiamo e la voglia di rivalsa

2) i nodi dei vecchietti sarebbe venuto al pettine.


Un ranieri che ha fatto rendere al 150% il primo anno....e 90% quest anno...ma dove?

le due stagioni sono assolutamente equivalenti, l'anno scorso è mancato il Milan, quest anno la Roma...dove sono le differenze? ieri come oggi siamo allo stesso posto...noterei un certo miglioramente perchè le distanze secondo-terzo si sono ridotte!!!!

se però io ho come metro di giudizio che ogni anno devo migliorare(e NON SONO PAROLE MIE, ma di altri:...) io il miglioramento non lo vedo per diversi motivi:

1) non c'è progetto di gioco
2) non ci sono stati inserimenti in pianta stabile di nuovi acquisti tra i titolari
3) situazione distruttiva nello spogliatoio.

Parto dal presupposto che in una squadra di livello alto-altissimo DAL MIO PUNTO DI VISTA DI VEDERE IL CALCIO...Sissoko farebbe panca(come dovrebbe farla Muntari!!!), Amauri potrebbe anche non essere prima scelta!

U carcamagnu ha detto...

io sto benissimo, grazie, evito i finali di campionato da qualche anno, perchè tanto sono di un cialtronesco indifendibile.

il tutto in culo ai tifosi che seguono le squadre.

Scirea ha detto...

sia come sia
a me di tutte queste seghe importa poco.
vorrei nell'ordine:
-una squadra capace di giocare bene al calcio
-una squadra vincente
-chiacchere a ZERO a tutti i livelli.

U carcamagnu ha detto...

però ju72 tu mi devi spiegare come mai dai tempi della sampdoria di boskov, vialli e mancini, solo il primissimo Lippi e il milan di ancelotti hanno vinto lo scudetto, ed un solo anno, praticando ANCHE il MIGLIOR CALCIO D'ITALIA.

KarmaKoma ha detto...

Ranieri ha la colpa di far bel viso a cattivo gioco. Cazzi suoi. O dice chiaramente tizio, caio e sempronio rompono i coglioni e remano o contro o a fine anno toglie il disturbo. E' pagato anche per questo. L'anno scorso ha fatto bene, quest'anno ha fatto bene fino al ritorno col Chelsea, poi qualcosa e qualcuno ha rotto i coglioni.Chi?

Su Allegri ricordo Mister ...

U carcamagnu ha detto...

sulle zero chiacchiere: E' FONDAMENTALE.

fosse solo per non dar da mangiare ai forum.

Detari ha detto...

e come dicono quelli (e qui solo spotty mi capisce, ma forse anche frenny)
io ti amo e chiacchiere non ce ne vogliono....

KarmaKoma ha detto...

La miglior squadra d'Italia, è 16 in europa. e noi le siamo dietro. ergo qualcosa non va non solo a livello di mister ma anche di rosa. quindi zitti e lavorare. secondo me a fine stagione non cade solo la testa di ranieri ...

Anonimo ha detto...

siamo in B ... la la la !!! baci baci guya

Detari ha detto...

mi sa che sono l'unico che ti ha pensato ieri guya...
noi invece siamo salvi, anzi tutt'e due le mie squadre salve..

ju72 ha detto...

ci sono eccezioni che confermano la regola...

la juve di Lippi...la prima sebbene si tenda a dire il contrario si basò molto su giocatori che erano già alla Juve...gli innesti, buoni giocatori crearono uno zoccolo duro per poter vincere continuativamente....Vialli, Ravanelli,Baggio...vennero venduti subito dopo la CL...

idem Ancellotti, che ha avuto modo di allenare un gruppo che ben conosceva e in cui era amato già da giocatore..

in tutti e due i casi non trascurerei l'apporto SOCIETARIO...ad oggi assente alla juve.

ma fi faccio una domanda...se la società è assente...secondo voi non sta a significare che non appoggiano l'allenatore?

E' successo così alla triade con LippiI e Ancellotti, al Milan con Zaccheroni, persino all'Inter vincente di Mancini.....

ju72 ha detto...

BP se ci leggi chi è il giocatore della tua firma?

Detari ha detto...

dovrebbe essere de silvestri, da lui molto stimato :-)))))

Il Camaleonte Solido ha detto...

ahi ahi ahi mi amor que dolor!

ju72 ha detto...

ho capito...è talmente nei miei pensieri che manco so' chi sia.....

Edoardo Valentini ha detto...

il problema tifoseria ..
lo dico da troppo ormai ma vedo
che non faccio proseliti e non
me ne dolgo nemmeno ma tento sempre
di far ragionare
prendete me ad esempio ..
non sono un bimbominkia è assodato
e non piango per le non vittorie
e ancora non mi dolgo del fatto
che, forse, non vinceremo per un
pezzo.
niente di tutto questo e nemmeno
ce l'ho col mister, poro cristo,
messo lì e la cristillin, mica
una qualsiasi, l'ha aèpertamente
ringraziato per l'ottima gestione dell'immagine ..... dell'immagine
porca paletta .. non della squadra
ecco perchè sono incazzato a
bestia perchè al di là di tutto
a questi signori sembra fregare una
cippa della juve e darci a intendere che invece ecc.ecc.
con questo dico che anche prima
magari non si vinceva per 9 anni e con tutti i cazzi da pelare fiat
sindacato e politica il ns mitico
avvocato non poteva allentare
come voleva i cordoni, ma nessuno
si sognava mai e poi mai di contestarlo, tutti dormivamo sonni tranquilli con cotanto babbo chevegliava su di noi ..
tutti ripeto tutti uniti attorno
alal famiglia e alla squadra
e allora perchè oggi succede questo
saremo mica diventati tutti matti
o avremo come suffisso 93 94 o
giù di lì ..
dateci una dirigenza che dimostri coi fatti l'attaccamento e vadano
affanculo la simpatica e le chiacchiere a gogò e anche l'immagine, staremo sempre sui coglioni a tutti e allora frantumiamoglieli da vincenti non
da checche

checca isterica ha detto...

siiii siiii facciamolo ...
in russia non ci torno più
mamma quante botte

U carcamagnu ha detto...

cari ju72 e ziotex, io penso che la dirigenza sta sbagliando alla stragrande, perchè l'immagine che diamo è degli stupidi, non dei simpatici.

mi dici 'la società ha abbandonato l'allenatore'.... mi pare che la società non sia nella realtà dei fatti mai stata vicina a nessuno dei due allenatori che ha avuto.

ranier sono due anni che viene martellato dai media, e soprattutto da un giornale, eppure la società non ha mai fatto valere il suo peso specifico. o forse ci ha provato, scoprendo di non valere nulla per quel giornale...

comunque finchè la struttura non si snellirà faremo fatica a vincere.

con tutto il cda ad esprimere i suoi ma ed i suoi perchè ti saluto...

KarmaKoma ha detto...

tex, tu escluso, ma agli juventini veri ed domini dell'ultima ora, qualsiasi dirgenza starà sulle balle a prescindere. a meno che non gli garantisca una poltrona.

U carcamagnu ha detto...

..per questo penso che anche secco non possa dirsi colpevole, così come non lo si può dire ranieri... se alla fine decide il cda, se tornasse moggi e dovesse sottostare alle decisioni del cda,,.. ci troveremo ancora oggi come ieri con poulsen, tiago e almiron... perchè gli altri non è che non si sia trovato l'accordo, ma l'accordo trovato non è poi stato onorato dalla juve.

voi pensate a xabi alonzo, io penso a huntelaar.

KarmaKoma ha detto...

serve un marotta o un leonardi della situazione. basta poco.

U carcamagnu ha detto...

gobbo se dici quelle cose in pubblico ti minacciano di querela.

e il forum si genuflette.

U carcamagnu ha detto...

leonardi marotta moggi... se tutto passa per il cda, basto anche io, so distinguere una pippa da uno bravo, certo non vedendone una sola partita...;-)))

U carcamagnu ha detto...

leggete questa, che è forte...


Ebbene sì, anche se ha già il titulo in tasca, l’Inter ha ancora una missione sportiva nel campionato 2008-09. Cioè nelle prossime – e ultime – due giornate. Una missione che ha molto a che vedere con la scenata di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Mario Balotelli in occasione del gol di quest’ultimo, il secondo dei nerazzurri al Siena ieri sera.

IL GOL DELLA DISCORDIA — E’ lo stesso Mourinho a spiegare il siparietto: “Colpa mia – dice -. Avevo detto ai ragazzi che era importante giocare per Ibra: per me l’obiettivo che lui diventi capocannoniere del campionato non è individuale ma di squadra, e dunque la squadra doveva fare qualcosa in più per lui. Ho cambiato modulo mettendogli più vicino un giocatore, in modo che lui partecipasse meno alla manovra e puntasse più alla porta. Così quando Mario ha segnato ci siamo arrabbiati tutti: lui poteva, anzi doveva fare l’assist per Ibra, anche a costo del rischio che l’azione poi sfumasse. Ma, dopo la reazione emozionale iniziale, abbiamo considerato che Mario è fatto così, è giovane e naif, davanti alla porta la sua abituale fame del gol gli ha fatto dimenticare le mie parole e gli obiettivi di Ibra, e ha segnato: non va colpevolizzato, è un bravo ragazzo”.

KarmaKoma ha detto...

il cda c'era anche prima ... è solo che ora vogliamo essere trasparenti (bella cazzata) e facciamo vedere i nostri cazzi in piazza.
Blanc è un amministrativo, ha bisogno di un tecnico al suo fianco con le balle toste quanto le suem con cui si mandino amichevolmente a fanculo e la sera vadano a troie assieme.

ju72 ha detto...

ma il cda c'era anche prima...solo che comandava uno(o due o triade) e quindi non c'era tanto da discutere....

Detari ha detto...

qui dentro credo che da un pò la dirigenza sia stata smerdata abbastanza ....

ju72 ha detto...

il mio secondo mi ha anticipato...

KarmaKoma ha detto...

ibra va al mare ... genoa ha rifilato la sola dell'anno con Milito ... l'ho detto ancora l'altra sera nel comitato sportivo del JMC. Milito = Suazo.

Scirea ha detto...

a proposito del comitato JMC: ieri cellulari roventi...come il culo di Valeria
;O))

Detari ha detto...

d'altronde l'anno scorso al genoa mica c'era milito ma boriello che ha fatto 35 gol in stagione....


carca ho gli amici in fibrillazione per l'ultima puntata di lost di quest'anno ma che suazo è successo?

U carcamagnu ha detto...

di tutto detari... una puntata letteralmente esplosiva e con il solito finale da stronzi, con gli autori che ti lasciano a sbavare per l'inizio della prossima serie...

Detari ha detto...

ho trovato un blog che trasmette di tutto in streaming mi sa che inizio a vedermi qualcosa....peccato dover cominciare dall'inizio inizio

U carcamagnu ha detto...

se hai adsl fai lavorare l'asino giorno e notte:

Lost 1x01 ita
Lost 1x02 ita

e così via...

Detari ha detto...

si ma con quel blog vedi in streaming senza stare a perder tempo a lavorare sfruttando animali ed è anche abbastanza veloce

Alberto 72 ha detto...

Ieri , come se ce ne fosse stato bisogno , abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che parte della squadra gioca contro. Tutto ciò è inammissibile ma sia chiaro che se gli esecutori sono alcuni dei giocatori ( Camoranesi , Del Piero, Legrottaglie ) i mandanti inconsapevoli sono i dirigenti , tanto bravia incazzarsi ora che la squadra è allo sbando quanto silenti e ondivaghi quando c'era da dare un segnale chiaro . Io sono da sempre convinto che questo allenatore non sia degno della panchina che occupa, se poi lo lasciamo in balia degli squali il rischio è fare il 5 maggio del terzo posto . La squadra ha dei cancri ben precisi , non regge più in mezzo al campo , senza Chiellini e Molinaro prendiamo gol anche dalla Sangiuseppese , De Ceglie non è un terzino e Zebina va fucilato sul primo muro utile . Quanto a Ranieri che resti ora o che se ne vada cacciato o dimissionario conta poco . Bisogna prendere i senatori con l'inganno , fargli fare questi ultimi 180 minuti residui al massimo della loro attuale potenzialità e poi cacciarli a calci in culo , perchè la Juventus non è schiava di nessuno , neanche di Del Piero,con tutto il rispetto e l'amore che ho per il nostro Capitano. Bisogna rimettere ordine in casa e ci vuole un sergente di ferro , uno che non guardi in faccia a nessuno . Fosse disponibile spedirei Nedved in panchina , l'unico a 36 anni suonati che ancora dia l'esempio su e giù per il campo .

Anonimo ha detto...

Io amo Bettega per quello che rappresenta e sono un salice.
Io sono amareggiato per come si sta buttando un campionato positivo e sono un salice.

me ne fotto della dirigenza passata, presente e futura, io faccio il tifoso e PRETENDO che la maglia sia onorata.

E'interista anche colui che prende per sfortuna, fato, destino o colpe altrui le giustificazioni delle proprie incapacità.

KarmaKoma ha detto...

x Paolo
- Bettega fu la juventus, fatto fuori in primis dagli ex compagni di squadra, primo fra tutti tardelli;
- tutti siamo l'inter, non c'entra fato o sfortuna.

BP ha detto...

@ju72: è il pippone De Silvestri

U carcamagnu ha detto...

bp scusa se ne venerdì non mi sono fatto vivo, lavorativamente sto nella cacca al collo.

BP ha detto...

Tranquillo, non il tipo che pretende alcunchè ;)

ju72 ha detto...

Grazie BP.... il nuovo Gentile di Perdomo77

U carcamagnu ha detto...

chissà se valeria abita alla casa numero 20...:-)

U carcamagnu ha detto...

per tutti i desiderosi di gnokka, andate sulle varie etichette la moda bianconera, miniia fascion, c'è gnocca per te, e fate intanto un ripassino...