MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 18 maggio 2009

Io no.

Mi spiace, ma io non ci sto, in questa squadra formata da tifosi e da funzionari da Venezia-Mestre anni '90.

- Sono nato interista come mio padre;

- Sono diventato Juventino grazie a Bonimba,

- Sono un Ex-Juventino grazie a Blanc & Del Piero.


Addio.

101 commenti:

Frenetikus ha detto...

Il disinnamoramento m'ha preso anche me...ma non da ora!Quando presero Poulsen per far diventare il Camaleonte Solido tanto decantato..allora mi sono reso conto della pochezza un cui stavamo cadendo!

Detari ha detto...

tornerai, lo so che tornerai

Edoardo Valentini ha detto...

ti capisco e ancor di più capisco
oggi le difficoltà di farti comprendere il mio amore "da sempre" per la juve e il mio stato da
"tradito" non so se da moggi o dai
fessi attuali ..
eri un tifoso converso o come un
mio amico che passò al napoli (??)
con sivori perchè tifosissimo del
giocatore
torna a tifare inter e ti toglierai
parecchie soddisfazioni in una
società seria, onesta e modello
che adesso vuol fare vincere la
classifica marcatori a ibra

Mark Speck ha detto...

a me l'amore per la juve ultimaente un po' me lo ha tolto il tifo medio...
spesso mi penso: se questi sono juventini veri, io non lo sono..
comunque forza juve! e' troppo facile tifare quando tutto va bene e si vince.

Edoardo Valentini ha detto...

smonati e torna

gottama ha detto...

Ho passato indenne il periodo di Marchesi, quello di Maifredi e Montezemolo, volete che mi lasci smontare da un Cobollo qualsiasi? Naaa.
Però se dall'anno prossimo potessimo migliorare gioco, forma fisica e continuità, mi farebbe piacere.
Se non possiamo? Mi faccio l'abbonamento al volley e mi diverto di più, ma resto sostenitore (cit.) della Juve

Valeria Evangelisti in Legrottaglie ha detto...

non tifi più juve? pazienza

sj ha detto...

maddechè mi pare che non conoscete bene il nostro vescovo nonché mio paesano. Cmq fino a settembre io mi do all'ippica già detto :-)

Disgustato n potenza ha detto...

solidarietà al defunto non la si dà smettendo di frequentare la sua famiglia.
Gliela si dà ricordando sempre alla stessa la memoria del de cuius.
Deve aleggiare, devono sapere che chi arriva dovrà fare meglio.

Masonmerton ha detto...

Capisco GT.
Mi sa che anch'io ho bisogno di un po' di pace e di starmene lontano dalla juve....o di quello che mi hanno lasciato gli sciacalli...

Spotless mind ha detto...

Io smisi quando mi mandarono via Zizou per prendere un branco di culturisti e soprattutto per via di Carletto. Infatti non posso dire di essermi goduto il 5 Maggio.

Ma questo non accadrà più... tranne se mi mettono Mancini in panchina, quello no, eh

Scirea ha detto...

Non posso smettere di amare la maglia, ma aumenta ancora di più il distacco per le vicende dei pedatari.
ah dimenticavo...
Valeria
il tuo problema è che siedi sul cervello.

Edoardo Valentini ha detto...

Cobolli Gigli.
Juve: "Avanti con Ranieri"
www.sportal.it
Un grande colpo per sistemare la squadra e massima fiducia in Claudio Ranieri. La Juventus ha le idee chiare per la prossima stagione e lo conferma una volta di più il presidente Cobolli Gigli."Posso affermare con assoluta certezza che andremo avanti con Ranieri – ha detto il massimo dirigente del club bianconero -. Abbiamo un progetto e il nostro allenatore, con Blanc e Secco sta valutando con grande attenzione quello che è necessario fare per migliorarsi ulteriormente".

ultime parole .. fumose
esoneratevi tutti

ju72 ha detto...

oh finalmente.....decisione corretta presa solo con 24 mesi di ritardo...

...vorrei capire il vostro imbarazzo...per le parole dette e poi ritrattate?...ricordo a breve memoria....

1) Vieri non lo venderemo...tranquillo Avvocato

2) Ancellotti rimane

3) Ci rivediamo a Luglio....


ma fatemi il piacere.....

io invece spero che si affondi ancora di più, perchè bisogna andare proprio in fondo, altrimenti ci saranno sempre giustificazioni che salveranno queste persone....

Ranieri capro espiatorio?...ma è così da sempre...gli allenatori sono da sempre l'elemento ebole di un fallimento....avete scoperto che è così da oggi...


La Juve è nuda(ma da un bel po'...ma molto).....il problema è che molti l'hanno iniziato a vedere solo due anni fa', abbagliati precedentemente da qualche vittoria del campionato italiano a 3-4 squadre!!!

KarmaKoma ha detto...

Da una moglie con cui non si va più d'accordo ci si può separare.
Altrettanto faccio io dalla juventus.
Tenni duro dopo il licenziamento di Carletto, ora basta.
Perchè devo amare ciò che non mi appartiene più?

Parlerò sempre di calcio, ma sicuramente la juve non sarà più il mio punto di riferimento.

U carcamagnu ha detto...

ragazzi del comitato, ho il cellulare rotto, completamente sbavato da antonio che se lo è mezzo ingoiato in un attimo di distrazione generale...

per le comunicazion iurgenti serali procedere via email se del caso, grazie a tutti!!
tex stiamo ancora aspettando
il tuo cellulo.

U carcamagnu ha detto...

ci si può separare, ma se il legame è profondo si cerca prima di capire cosa c'è, pi di rimuovere quel qualcosa che non va e poi di riprisitinare le cose, in modo nuovo, ovviamente, perchè indietro non si torna. MAI.

sj ha detto...

buongiorno comitato...
buongiorno amici super M
buongiorno buongiorno non mi chiamo francesco .....

buongiorno vita

I say Fuck you Paolina Turci grande sfortunata cantante italiana....

Scirea ha detto...

visto l'umore
stamattina vi regalo una canzone adatta..

BLACKENED (Metallica)

Blackened is the end
Winter it will send
Throwing all you see
Into obscurity

Death of mother earth
Never a rebirth
Evolutions end
Never will it mend

Never

Fire
To begin whipping dance of the dead
Blackened is the end
To begin whipping dance of the dead
Color our world blackened

Bustering of earth
Terminate its worth
Deadly nicotine
Kills what might have been

Callous frigid chill
Nothing left to kill
Never seen before
Breathing nevermore

Never

Fire
To begin whipping dance of the dead
Blackened is the end
To begin whipping dance of the dead
Color our world blackened

Blackened

Opposition...contradiction...premonition...compromise
Agitation...violation...mutilation...planet dies
Darkest color
Blistered earth
True death of life
Termination....expiration...cancellation...human race
Expectation...liberation...population...lay to waste
See our mother
Put to death
See our mother die

Smouldering decay
Take her breath away
Millions of our years
In minutes disappears

Darkening in vain
Decadence remains
All is said and done
Never is the sun

Never

Fire
To begin whipping dance of the dead
Blackened is the end
To begin whipping dance of the dead
Fire
Is the outcome of hypocrisy
Darkest potency
In the exit of humanity
Color our world blackened

Blackened.

Detari ha detto...

è questione di cuore, di stomaco ecco perchè dico non so cosa proverò domenica.
però c'è da dire che se sono riuscito a superare la B....
la cosa che mi darà più fastidio è che non potremo più dire "guarda quegli imbecilli, è tipico di moratti...zamparini...cellino..ecc ecc. noi siamo gente seria"
lo eravamo

Edoardo Valentini ha detto...

si ma a 2 giornate dal termine
sta diventando un tragicomico
marchio di fabbrica ..
se l'allenatore è l'anello debole
chi lo sostituisce per 2 giornate
cos'è??
una pezza al culo!! .. debole
non confondiamo le "sviate" di quelli
di prima e anche prima-prima
con le parole vuote di quelli attuali che denotano solo una
gran confusione che regna sovrana
dal loro insediamento:
parole sempre e soltanto vuote
di ogni significato reale, questa
è la realtà da 3 anni a questa parte e l'esonero della loro
punta di diamante-immagine è il
loro fallimento
esoneratevi tutti, prendete esempio
anche da tifosi che lo stanno facendo (pdbe è nauseato ho detto tutto)

ju72 ha detto...

direi che stamane QQ(come sempre) ha riassunto in modo ottimale la situazione....che condivido al 100% e che con i miei ovvi limiti vi ho spiegato sopra

U carcamagnu ha detto...

caro tex, gente come me o pdbe ha speso tempo ed energie aggratis nel tentativo di generare un clima positivo e propositivo attorno alla nuova Juve, sforzandoci di avere fiducia anche nei momenti più difficili. è ovvio che quando vedi che le persone di cui ti fidavi si fanno piegare dalla massa o dal curriculum dei soliti 5 padroncini dello spogliatio, è logico che la nausea monti.

e ferrara è il mio allenatore come lo è stato ranieri.

KarmaKoma ha detto...

mi hanno ucciso l'anima (cit.)

;-)))

P.S. ho smesso di fumare e sto risentendo antichi sapori, sto smettendo di tifare juve, chissà mai ....

Detari ha detto...

che diventi di nuovo interista?

Edoardo Valentini ha detto...

dal cantante
alla provincia estense

SJ ha detto...

Mariello esci la gnocca che ho fame

Detari ha detto...

la mia piccola speranza è che l'ingegnere abbia dato un ultimatum a tutta la dirigenza...da qui il loro gesto "disperato" a 2 giornate dalla fine...
speranza legata all'idea che elkan si sia accorto della nostra juve, gesto disperato che invece dimostrerebbe ancor di più la pochezza della dirigenza

Scirea ha detto...

non ne ho voglia Vinnie
oggi solo metal ;O))
in ufficio fortunatamente sono solo e nessuno mi rompe i coglioni per la selezione musicale
per la gnocca c'è tempo Calabrone
;O)))

KarmaKoma ha detto...

COL CALCIO ITALIANO HO CHIUSO.

Scirea ha detto...

GT
posso essere sincero?
Dopo merdopoli non hai avuto questo atteggiamento mi pare, anzi.
sarà che Moggi ti era antipatico e Ranieri no?
eppure mi pare che non ci sia paragone tra i due avvenimenti.

Mestrino ha detto...

Non ho capito il paragone con il VeneziaMestre...

KarmaKoma ha detto...

Farsopoli non c'entrava col calcio giocato, si è giocato su di un livello che a me non interessava ed ho sviluppato una mia idea a tal proposito di come siano andate le cose, sopportata anche da conoscenze dirette di persone a me vicine.

Ranieri, come fu con Ancelotti, è una discussione puramente legata al campo ed alla gestione della squadra, nonchè all'etica del gioco del calcio. Ancelotti fu fatto fuori dopo aver sbandierato ai quattro venti il nuovo contratto fatto ad obbiettivi e poi si diede la colpa alle curve dell'esonero e oggi con ranieri si è fatto uguale. se ne vadano a fan culo.

KarmaKoma ha detto...

la società di zamparini ...

Mestrino ha detto...

Magari ci fosse ancora Zamparini al Venezia...
altro che i playout in serie C...
a quest'ora saremo in uefa!

KarmaKoma ha detto...

vi ha venduto anche le mutande ...

Edoardo Valentini ha detto...

a 2 giornate dal termine con le
spiagge che hanno messo gli ombrelloni con la protezione civile che dà l'allarme caldo oggi a roma e perugia ve lo immaginate alle 15
col sole a piombo che sterzata che
darà la squadra??
ormai quarti come diceva tehni

SJ ha detto...

a me continua a girare e rigirare nella testa la canzone della turci
mani giunte più conosciuta ed attinente come Fuck you...

chissà perchè, senza contare che c'è un maledetto allarme di casa che urla e nessuno lo spegne....

about juve che dire...
ci rivediamo a settembre....

aquilotto ha detto...

il clan Ferrara è il peggiore che ci sia dentro la Juve

Gurusgnaps ha detto...

a proposito di aquilotti arriva delio rozzi

U carcamagnu ha detto...

e chi c'è nel clan ferrara???

ju72 ha detto...

spettacolo!!!!!! è ricompardo tenhi sul sito glmdjhkg!!!

aquilotto ha detto...

Ferrara e i suoi prediletti che si porta sempre dietro, soprattutto nel settore giovanile, scippato a Rampulla e rivoluzionato con allenatori e persone del Ciro nazionale.

meditate gente meditate

U carcamagnu ha detto...

comunque i passi indietro presagiscono solo crolli... si rivuole bettega, moggi, cannavaro... è il classico si stava meglio quando si stava peggio , che sta uccidendo le aziende italiane guidate da ignoranti di primissima categoria e tenute in vita artificialmente a colpi di casse integrazioni, sovvenzioni italiane, regionali , locali, casse peote, bandi internazionali e altre troiate... si guarda indietro e si va a battere il muso perchè il mondo gira dalla parte opposta... ma l'imprenditore medio italiano è così...pieno di sè... felice di essere quello che è perchè si è fatto da sè, desideroso di apparire... ti sei fatto da te, caro amico imprenditore, e spesso ti sei fatto DA SCHIFO...

ju72 ha detto...

sapete chi era il miglior amico di ferrara alla Juve quando giocava?

KarmaKoma ha detto...

del piero

U carcamagnu ha detto...

non capisco tutta 'sta reverenza per bettega, colui che seguì per moggi i vari pecchia, ametrano, almiron e compagnia varia...

solo perchè si soffiò il naso all'ultima partita dell'era capello a causa di una forte allergia che gli fece anche gonfiare gli occhi?

ju72 ha detto...

...appunto la vittoria di DP(l'ennesima...chissà se la metterà nel suo palmares)

dovete tornare a tifare Juve quando andrà via questo pupazzo ridens, non quando andrà via questa dirigenza....

Detari ha detto...

prima mossa di ferrara del piero per amauri
fonte merdasec

ju72 ha detto...

seconda mossa...DP gli dirà chi deve giocare...fonte ju72

KarmaKoma ha detto...

poveri juventini

BP ha detto...

Mettete un po' di gnocca che c'è bisogno di risollevare il morale...

SJ ha detto...

BP scirea dice che oggi c'ha il nervo metallico....

io invece mi sento teso e avrei bisogno di lustrarmi gli occhi....

Detari ha detto...

SJ fattelo lustrare da Valeria

aquilotto ha detto...

chi ha portato Maddaloni alla Juve?(unico per ora all'altezza)

e alcuni dei tecnici delle giovanili che sotto la primavera non vincono un caxxo?

P.S.

La beretti in finale, infatti schincaglia c'era già prima!


meditate gente meditate

U carcamagnu ha detto...

per tutti i desiderosi di gnokka, andate sulle varie etichette la moda bianconera, miniia fascion, c'è gnocca per te, e fate intanto un ripassino...

Mestrino ha detto...

Già... a noi mestrini ha venduto anche le mutande... ma stava costruendo un'ottima squadra!
Non gli hanno fatto costruire lo stadio...

Ps. sempre meglio dei Poletti attuali...

Pps: quella coreografia, comunque, è spettacolare!

aquilotto ha detto...

saranno amici rampulla e ferrara?

Scirea ha detto...

chiedo a Paolo e QQ perchè sono stato escluso (AST) dalla discussione sui senatori (del cazzo) in festa senza alcun motivo nè preavviso.
i moderatori vogliono giocare a chi ce l'ha più lungo forse?

Alberto 72 ha detto...

Io Si .

Sono orgoglioso che chi non si ribellava mai alle Serve di Via Durini sia stato fucilato .
Chilo ha allontanato non è meglio di lui dato che doveva difendersi quando ci oltraggiarono e sotterrarono di sterco in quell'estate maledetta .
Ben venga , anche per 180 minuti , Ciro Ferrara , vedremo se chi giocava palesemente contro - Camoranesi,Legrottaglie,ADP et varias- avranno le palle di giocare da Juventino e non da merde .
Spero che il segnale ai naviganti sia chiaro , giocatori in primis .
Danette in campo era uno pulito ma duro anzichenò . Mi auguro lo sia anche in panca . E che ci resti .

ju72 ha detto...

d'altronde è meglio tenere dentro la discussione OPPOSTA MINZIONE


ehehehehehehehehe

ju72 ha detto...

ma se i vari DP,Camo,David giocassero due partite eccezionali(contro queli avversari poi) voi cosa pensereste?

guardate che la società è più furba di quello che pensate...

Scirea ha detto...

non mi servono 2 partite eccezionali Mister.
ho già la mia idea.
ma se alla società piace farselo mettere nel culo dai vecchi non so che farci salvo mandarli in culo.

Dirigenza ha detto...

Avevamo paura di arrivare secondi... come lo cacciavamo poi?

ju72 ha detto...

ma se arrivava secondo non avreste dovuto cacciarlo, vi toccava cambiare giocatori....perchè non andavo più bene...e quindi spese in più,invece 800000 euro sono una spesa sostenibile per un altro anno di anonimato...

PRIME LETTERE D'ALFABETO ha detto...

sta per arrivare ranieri in società, con il suo staffe e dieci paia di scarpe piene di sassolini... c'è tensione...

U carcamagnu ha detto...

ast non farti il fegato, sanno che siamo un po' birichini e a volte sono unpo 'preventivi come bush che ha sterminato un popolo perchè forse c'era un barbone in motorino che correva nel deserto iracheno.

san bernardo amico di bernarda ha detto...

ho riavuto l'uso della parola.

San Bernardo amico di Bernarda ha detto...

azi della lingua ...

ju72 ha detto...

sia ringraziato Happel!

ju72 ha detto...

sull'ultimo numero del notiziario tecnico della FIGC(praticamente l'organo degli allenatori di calcio) è riportata la tesi di un corsista che ha apottenuto da poco il patentino da allenatore Master

sapete chi è?

Mark Spritz ha detto...

conoscete il film MONAMOUR di tinto brass?
ieri mi sono un po' inamorato della protagonista Anna Jimskaia. <3

U carcamagnu ha detto...

bernanrdo, se hai di nuovo la favella è per merito di Valeria Evangelisti, che ti ama e ti odia e ti protegge dal peggio.

la puoi trovare alla casa numero venti.

U carcamagnu ha detto...

ju72... i tuoi indovinelli... mi fanno venire l'ulcera... chiccazzoèèèèèèè.........??????!!!!!!!

bernardo ha detto...

già la ringraziai come la sua amica paola.

ju72 ha detto...

Ferrara Ciro!!!

gottama ha detto...

Ciro Ferrare, Mister Segugio?

gottama ha detto...

Azz, che misticismo!!!
Comunque amici minkioni, ho appena avuto una visione, e non tocco una canna da tanti anni e da una settimana bevo solo acqua naturale (mio malgrado).
C I R O F E R R A R A
L U C A M A R T I N A

Se non è misticismo questo.....

ju72 ha detto...

bravo gotta bravissimo...

tesi su:

situazioni individuali di marcamento a zona e a uomo....fantasia allo stato puro...

U carcamagnu ha detto...

scompiscio....non ho capito il misticismo tra ciro ferrara e luca martina... in comune avete si eno lo yogurt e l'orripilante taglio di capelli.

ju72 ha detto...

mia moglie ieri ha detto, dopo l'esonero di Ranieri,

"..potresti andare tu ad allenare la Juve in queste ultime due giornate, tanto non si noterebbe la differenza...."


devo ancora capire a chi ha fatto un complimento se a me o a ranieri!

ju72 ha detto...

saranno belli i tuoi di capelli.

Futurismo ha detto...

da Marinetti a Marino il passo è breve... dateci l'allenatore dell'udinese....

ju72 ha detto...

ma quando diventi verde puoi chiudere i topic?

figoooooo....voglio diventare verde allora!!!!

gottama ha detto...

Il blog non rispetta la formattazione... La numerologia dice che i nostri due mister hanno nome e cognome della stessa lunghezza (tacciamo su altre dimensioni), con lo stesso numero di vocali e consonanti.
Ah, tutto questo in memoria di "Paroliamo" su TMC

Elio ha detto...

Anche il vicino è verde

e le storie tese ha detto...

e pure Ibra non se la passa un granché bene.

U carcamagnu ha detto...

ragazzi... altro che enry ti presento selli... altro che lazzard... altro che abdef,... più avanti di flambè... più oltre del lisergico robiolino & decoccobill...

EGIDIO666

il guru di satana....dai meandri degli inferi ... il genio nero del cakki omercato... egli sa, e parla, senza tante seghe mentali....

Edoardo Valentini ha detto...

bettega ce l'ho in firma da quando
portavo i calzoni corti

ju72 ha detto...

che commovente questo messaggio:

Sei un grande Ciro, sono stato il tuo capitano, adesso sono un tuo giocatore. Vinceremo ancora insieme».

ho la pelle d'oca alta un metro!

Edoardo Valentini ha detto...

anche sandra milo tiferà juve

Edoardo Valentini ha detto...

CANNAVARO: "CONVINCERO' GLI SCETTICI"
19/05/2009 12:13


Fabio Cannavaro è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2010. "Sono felice di essere tornato a Torino e di avere l'opportunità di vestire nuovamente la maglia bianconera dice -. Mi spiace che in una parte della tifoseria prevalga il rancore sull'apprezzamento per le stagioni gloriose che abbiamo vissuto insieme. Sono convinto di poter convincere anche i più scettici attraverso il lavoro, la professionalità e la passione". Il ds Alessio Secco: "Fabio è un campione del Mondo, un pallone d'Oro e un grandissimo uomo spogliatoio". il DS è una garanzia

ju72 ha detto...

rientra tutto nell'operazione Ferrara....

Detari ha detto...

ragazzi il misticismo ferrara martina nasce anche perchè sono due città (anche se la seconda un pò franca)

gottama ha detto...

Vedi Magiaro, lo so che posso sempre contare su di te anche come sacerdote mistico!

Detari ha detto...

d'altronde tu sei got(t)ama
se non sei mistico tu...

a proposito di misticismo se ho tempo vi posterò qualcosa che è un pò il segno dei tempi

U carcamagnu ha detto...

detari stai parlando del tuo estratto conto?

gottama ha detto...

No,
sta parlando del mio.

materasso magiaro ha detto...

e chi ce l'ha il conto in banca.....
sti ladri

Scirea ha detto...

Gott(ama) mit Uns.

lo so che fa cagare come battuta ma si accorda alla giornata di merda
;O)

Alberto 72 ha detto...

Ferrara è una bella città , Ferrara speriamo ci porti in salvo almeno il terzo posto , Ferrara è stato un grande difensore , spero sia un teorico del "primo non prenderle" di Trapattoniana memoria , visto la difesa colabrodo degli ultimi tempi , Ferrara è la città degli estensi , Torino è quella degli Agnelli . La Juve con la faccia di Ferrara ce la vedo , con quella del suo predecessore no .