MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 25 novembre 2008

Pagine di libro cuore - lettera di una mamma di un carabiniere


Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, cosi tè la rimanderò.
Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po’più lontano.
La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato e sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro(per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati.
Se pensi di riattaccarli, tè li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina:
è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e cosi anche noi siamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S. : volevo metterti anche un po’di soldi, ma avevo già chiuso la busta

lettera di una mamma di un carabiniere

7 commenti:

U carcamagnu ha detto...

cos'è avete tutti un parente carabiniere, o è vecchia la barzelletta?

Detari ha detto...

beh un pò vecchietta è.....

SJ ha detto...

mo pure le barzellette dobbiamo commentare

io ancora non ho capito ndo cazzo state
in quale post vi siete nascosti
e cmq "Non è la fame ma l'ignoranza che uccide!"

ed io sono tanto ignorante

Detari ha detto...

io c'ho fame e la bistecca di cypher me la magnavo

Anonimo ha detto...

come vi permettete!!!!

Anonimo ha detto...

questa lettera e' tesoro culturale di un italia che non esiste piu'!!!

Anonimo ha detto...

In portugallu da mei i carbinjieri souno mouto intelisgenti.

Souno tuti intelisgenti come il mio pupillo er trivelinho quaresma.

MA mi hanno detto che posci fare u tronista a qui in itaglia.

Comunque sono sempre più spescial uann perchè hoi vinto con la giuve


Gobbo Materano di nuovo in versione special uann