MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 20 settembre 2012

London dreaming



Sognare la Juve vincente in Champions , questo volevamo quando e' arrivata la certezza di tornare nell'Europa dei grandi . Ieri a Stamford Bridge il debutto col Chelsea , una grande squadra , una grande abitudine a queste partite , un grande tasso tecnico di alcuni interpreti e una organizzazione di gioco stracollaudata . Abbiamo tremato , eravamo emozionati , mancava Conte e Pirlo e Vucinic era come se non ci fossero, ma l'anima e la forza bianconera e' venuta fuori da una difficoltà pazzesca , esser sotto di 2 gol a casa dei campioni d'Europa . Niente di strano in fondo , la Juve di Conte ci ha abituato a rimonte impossibili , e su un fatto non e' seconda a nessuno , in campo non molla fino all'ultimo minuto di recupero. Un pareggio positivo , lo spirito giusto , quando avremo un attaccante di livello torneremo davvero a far paura al mondo .


- Bertino O'Spruzzatore -

202 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 202   Nuovi›   Più recenti»
Edoardo Valentini ha detto...

riguardo alla partita di ieri sera in un campo come quello di londra (io ho sentito un tifo nostro eccezionale però) non siamo stati all'altezza della loro preparazione che si vedeva essere più avanti - loro iniziano prima - e lo dicevo in zappa cronaca a nugoli di filosofi che col calcio hanno poco a che spartire
tutto lì preparazione diversa e il segnale evidente era che quando avevamo la palla buona da scoccare in rete venivamo recuperati sempre con veemenza e fisicità assai diversa dalla nostra
se poi ci metti che mezza squadra ha avuto il braccetto ecco che un pareggio in rimonta come quello di ieri è una vittoria pesante per il morale che ci consegna una juve pronta anche per l'europa
bastava incontrarli al terzo turno e li avremmo asfaltati così dicevo inascoltato giacché nessuno è profeta nella propria zappaciat
venendo ai singoli
male citrullo bonucci wcnic infradito+vestaglia+giarrettiere da calzini+retina e anche il bimbo che ha sofferto la fisicità degli avversari nella vana speranza di prendere fallo
male asamoah giovane dal grosso batacchio pendulo ma dalle palline ancora in via di formazione per gare di questi livelli
pirlo annullato da lady oscar che sciorina colpi da campione a 20 anni mentre marotta prende appunti postumi come quasi sempre fa
marchisio a corrente alternata
benissimo vidal
bene chiello e barza e licht che deve ancora limare un carattere troppo iroso diciamo alla mariello
la quaglia??
eroe di giornata ma attenzione ha fatto gol passando tra le gambe semiaperte e quasi a terra del pippone check cosa che nella passata stagione avrebbe centrato in pieno non dimentichiamo le palle a porta vuota tirate a difensori stesi a terra in quella che sembrava una macumba
quindi non esaltiamoci più di tanto nella speranza che torni ad essere quello di prima infortunio che non ricordo se portavo i calzoni corti quando avvenne

Mark'O ha detto...

per essere sinceri anche vidal ha fatto un sacco di errori...non si salva nessuno ieri..o meglio si salvano tutti...grande rimonta, nonostante questa squadra ieri abbia giocato al 60%(?) del potenziale

Sudafrica ha detto...

riscirvo :

Voto alle anelisi:

Carca 7.5
GT 6.5

Tex 9

Mariello s.v.

:D


Saluti e buongiorno a tutti

P.S.

Mark molto bene 8!!!

Mark'O ha detto...

giusto zuo, quaglia portava le calze sopra le ginocchia se ricordo bene alla christina ronalda

Edoardo Valentini ha detto...

oh vedi!!
qualcuno che lo dice dall'austria finalmente 60% max per i motivi accennati se fossimo stati al 100% si vinceva alla stragrande basti pensare che sono stati asfaltati dall'atletico
ho detto tutto (cit)

KarmaKoma ha detto...

buffon: 5 si è preso due gol da uno sconosciuto a marotta

barzagli: 6 difensore di stampo europeo e si vede

bonucci : 5 porta la croce per tutti

chiellini: 6 difensore di stampo italiano e si vede, ma non fa il fuoriclasse, per fortuna.

lichtsteiner : 5,5 corre ma hazzard, non giovinco, lo piglia per il culo spesso e volentieri

vidal: 8 per la tenacia e l'eroismo. eroe dei due modi

pirlo: 5 di stima e per il palmares

marchisio: 5,5 a corrente alternata

asamoah : 4 da rivedere,

vucinic: 5 in europa non ci sono tante partite per recuperare ... sveglia!!!

giovinco: 3 presuntuoso. impari dal belga del cessi che a 21 anni fa cose più importanti di lui e si sacrifica per la squadra. sega senza speranza o quasi

isla: 6 al debutto ed in svantaggio, ma ha fatto vedere chi sarà il titolare sulla destra.

quagliarella: 6,5 un gol e una traversa. robe che la sega nana ha bisogno di almeno 3 partite. lui 10 minuti ...

matri: s.v.

carrera: non si capisce se c'è. sembra un cameriere di sala che attende la comanda da portare in cucina ...





Edoardo Valentini ha detto...

grazie sudafrica :D
W mark il kanederlo più buono del mondo intiero

Mark'O ha detto...

grazie sudafrica :D quando vedo certi passaggi a cc mando giu tutti isanti....segno di cacarella per me, il piedino un po bloccato (ma non solo vidal eh tutti quanti)

KarmaKoma ha detto...

vidal con una gamba sola ha fatto più cose interessanti che il nano ...

tutti a da re addosso a bonucci ... che porta la croce per la gioia dello zio ... ma ieri il centrocampo in fase difensiva era assente ... detto sulla zappa ... ma sul conero il segnale arriva disturbato ...

il secondo gol è l'evidenza di quanto dico ... a momenti mollava anche una scoreggia e un rutto prima di tirare grattandosi la panza ...

Mark'O ha detto...

ho fatto 81 punti nel minkia fantasy, vuol dire oggi sono la bibbia...anche se scoreggio, voi applaudite. grazie

Edoardo Valentini ha detto...

certo che la situazione conte è inverosimile
è come un uomo agli arresti domiciliari con la differenza che uno a casa può fare quel che gli pare lui ha una telecamera fissa pronta a inchiodarlo anche se lo chiama la moglie che è pronta la pasta
spiace davvero tanto che non si possa godere sul campo i risultati conseguiti lo scorso anno e per cosa poi??
omessa denuncia unico in mezzo a decine di addetti come lui!!!
vergogna figc

Stefano Benzi ha detto...

Di Matteo ha messo il mirino su Pirlo schierandogli addosso Oscar che tra i brasiliani del mercato milionario non sarà stato il più reclamizzato, distratti come eravamo da Neymar o Lucas, ma è un giocatore strepitoso. Cresciuto della fabbrica di centrocampisti di qualità del San Paolo, Oscar lo abbiamo seguito, e consigliato, sia ai Mondiali U17, quando giocava nel San Paolo e valeva 3 milioni di dollari, sia a quelli più recenti dell'U20 dove tre gol in finale hanno fanno impennare la sua quotazione a 18 milioni di euro (nel frattempo era passato all'Internacional di Porto Alegre): quei soldi li ha tirati fuori Abramovich e chi si accorge solo oggi della sua qualità arriva in notevole ritardo… È una mezzala classica, non elegantissimo nella corsa ma molto mobile, delizioso sia nel tocco che nel tiro, che ama giocare alle spalle di due punte; ma Di Matteo gli ha chiesto di sacrificarsi su Pirlo che di conseguenza spazio ne ha avuto poco, sfruttandone pochissimo, arrivando a chiedere la stessa copertura addirittura a Torres quando Oscar si sganciava.
Oscar bravo per il gol? No, anche se questi numeri li ha sempre avuti. Ma stavolta ha avuto fortuna: bravo se mai per la partita che tatticamente ha saputo esprimere. Anche perché non è che il Chelsea avesse cercato con insistenza quel 2-0: che, se mai, l'ha trovato.

Mark'O ha detto...

anche io non l'ho visto cosi male bonucci, un po' sfortunato in qualche situazione. (anche per la cacarella un po', ma ci puo stare alla prima e' ancora un rookie)

Edoardo Valentini ha detto...

causa partita non ho film da pubblicare oggi
siete contenti?

Stefano Benzi ha detto...

A Genova la partita è stata risolto da Vucinic, a Londra da Quagliarella; non esattamente quel top player che ci si aspettava e che, lo sottolineo ancora una volta, doveva arrivare con pianificazione e anticipo. La Juve, secondo me, non ne può fare a meno se vuole lottare ad altissimo livello in Europa: anche perché testardaggine, applicazione e dedizione di questa squadra che si ripresenta in Europa umilmente e da outsider, meriterebbero di viaggiare a lungo in questa stagione di Champions League.

Sudafrica ha detto...

Oscar lo abbiamo seguito, e consigliato, sia ai Mondiali U17, quando giocava nel San Paolo e valeva 3 milioni di dollari, sia a quelli più recenti dell'U20 dove tre gol in finale hanno fanno impennare la sua quotazione a 18 milioni di euro (nel frattempo era passato all'Internacional di Porto Alegre):

-------------

Benzi si dimostra giornalista di spessore. Vi ricordate che andai a un sudamericano U20, tempo fa' e vi dissi dei tanti osservatori del Chelsea( e li è nata la mia amicizia con alcuni di loro)? Sapete dove lo videro Oscar e lo bloccarono?

Italiani non presenti!

Sudafrica ha detto...

riporto da Wiki:

Protagonista nel 2011 con la nazionale Under-20 del Brasile, dove vince il Sudamericano

KarmaKoma ha detto...

Benzi si dimostra giornalista di spessore. Vi ricordate che andai a un sudamericano U20, tempo fa' e vi dissi dei tanti osservatori del Chelsea( e li è nata la mia amicizia con alcuni di loro)? Sapete dove lo videro Oscar e lo bloccarono?

Italiani non presenti!
--------------------------

ricordo ... te lo ho postato apposta ... Benzi persona equilibrata ed amante dello sport e della musica rock.

Mark'O ha detto...

su conte: ho guardato la partita su sky krukki e devo dire che e' una situazione molto negativa per noi, vedere il mister sugli spalti(ehh dove si e' mai vista una cosa del genere????). gran parte degli spettatori stranieri non conoscono la storia vera dal 2006 in su o meglio non sanno come funziona la giustizia in italia....il cronista ha cercato di spiegare la situazione di conte in 1min(probabilmente informandosi leggendo la gazzetta), ma non ha fatto notare che lui si sente innocente...cosi il "tifoso sportivo straniero medio a 360gradi" pensa: "ahhhh i mafiosi italiani, tipico!" MALE

Scirea ha detto...

come sempre ho ragione
in anticipo naturalmente.
ah

chi giudica Vucinic insufficiente dovrebbe infilarsi gli occhiali della Minetti.

ps
Torres sei una sissy, uno che a casa si veste da cameriera con la crestina e si fa infilare lo scopino della polvere nel culo dalla sua donna facendosi schiavizzare.

Scirea ha detto...

come sempre ho ragione
in anticipo naturalmente.
ah

chi giudica Vucinic insufficiente dovrebbe infilarsi gli occhiali della Minetti.

ps
Torres sei una sissy, uno che a casa si veste da cameriera con la crestina e si fa infilare lo scopino della polvere nel culo dalla sua donna facendosi schiavizzare.

Fuori dal Coro ha detto...

Ok da 0-2 a 2-2.
Ma se ti trovi sotto di due gol nel primo tempo di chi è la colpa?
di Palazzi?

Slaven ha detto...

Vucinic ha giocato bene.

KarmaKoma ha detto...

@mariello

la partita di Vucinic ieri è stata pessima, poi che abbia giocato meglio di Giovinco, non gli permette di arrivare alla sufficienza.
Ieri è mancata la coralità, Vucinic ha cercato di tener palla, in alcune situazioni è stato commovente, ma può e deve dare di più. I numeri li ha. Ma si sa è slavo ...

Slaven ha detto...

Scirea:

chi giudica Vucinic insufficiente dovrebbe infilarsi gli occhiali della Minetti.


Esatto.
Era l'unico che teneva puntualmente palla e faceva respirare la squadra, incredibile giudicarlo insufficiente. Per me voto 7

Mark'O ha detto...

anche per me vucinic non ha giocato male, puo fare di piu sicuramente, piu quantita' che qualita' ieri, ma un 6.5 ci puo stare

Fuori dal Coro ha detto...

Esatto.
Era l'unico che teneva puntualmente palla e faceva respirare la squadra, incredibile giudicarlo insufficiente. Per me voto 7

+++++++++++++++++

Spero tu non sia un insegnante, altrimenti si spiega il perché della decadenza della scuola Italiana e lo sfornare di studenti incapaci.

Slaven ha detto...

personalmente mi hanno deluso Pirlo, Giovinco e Bonucci, gli altri si sono comportati bene. Eccellenti Marchisio e Vidal, buoni Chiellini, Vucinic e Lichsteiner.

Mark'O ha detto...

ahh dimenticavo, paradossalmente con questa quaglirella ritornera' titolare :D mi dispiace per giocinvo (il mio cocco) ...ma e' cosi.

Scirea ha detto...

Fuori dal Coro

perchè non ti trasformi in

Fuori dai Coglioni?

KarmaKoma ha detto...

mariello calma abbiamo pareggiato.

Slaven ha detto...

Fuori dal coro
Spero tu non sia un insegnante, altrimenti si spiega il perché della decadenza della scuola Italiana e lo sfornare di studenti incapaci.

i verbi sostantivati mettiteli nel culo.

KarmaKoma ha detto...

calma gente ...

KarmaKoma ha detto...

mai possibile che non si può parlare di calcio senza insultarsi???

Detari ha detto...

a me Vucinic non è piaciuto, era da lui che mi aspettavo di più non da Giovinco schiacciato dai giganti.

mi dite quanto è stato pagato Oscar, grazie?

male Pirlo il peggiore sempre perchè da lui ci si aspetta moltissimo

male sito uefa che non mi fa fare i cambi altrimenti sarei secondo in classifica Mark Gagg colpisce ancora

Mark'O ha detto...

detari piu di 30mln si dice

CODACOZZ ha detto...

denunceremo il sito UEFA per i cambi impossibilitati!

KarmaKoma ha detto...

stando a Stefano Benzi, 18 milioni ...

Mark'umba Kanederliana ha detto...

bradigamende prima della bardita ho telefonato a massimo a bloccare i router della pirelli ih ih ih

Detari ha detto...

@Mark
ecco appunto Marotta, la Juve, qualsiasi altra squadra italiana avrebbe mai potuto prenderlo?

a me dispiace molto ma molto che non siano riusciti a prendere Verratti

Avvocato BriaMare (uefa) ha detto...

non c'è stato nessun illecito.
ma siamo disposti a patteggiare.

Sudafrica ha detto...

stando a me forse si toccano i 27-28!

tanti, ma forse è un investimento giusto, anche perchè se aspetti due giorni in più, c'è qualcuno che offre 30-40 senza battere ciglio...

KarmaKoma ha detto...

@sf

bisogna avere il coraggio di spenderne 3-4 quando hanno 16-17 anni ... e non 11 per un 25enne che era tuo ed aveva fallito ... ogni riferimento a Giovinco non è casuale ...

Edoardo Valentini ha detto...

in zappa cronaca su wcnic eravamo tutti d'accordo che fosse in serata no, svogliato, abulico, insomma da lui ci si aspetta la giocata e quando sullo 0-0 ha calciato fuori da buona posizione le emoticons a forma di cacca hanno proliferato e giù di epiteti
basta
affanculo
metti a bender
no guarda è in tribuna
lo so
beccato conte al telefono
sicuramente chiama bender
e via dicendo
ma l'ho detto sopra o nell'altro post noi della zappa a calcio siamo super somari che vedono le partite a pelle .. quella del salotto
;-))
PS in epoca non sospetta ebbi già diverse volte addirlo (una parola cit.)

KarmaKoma ha detto...

@sf

ma Pinzon che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

a me dispiace molto ma molto che non siano riusciti a prendere Verratti

----------

non lo hanno voluto dare alla Juve.

La Juve tra prestiti-soldi e comproprietà aveva offerto forse di più che il PSG!

KarmaKoma ha detto...

con tutto rispetto per slaven, ma se ieri vucinic era da 7, dopo la partita di genova cosa gli hai dato? 10 e lode e bacio in bocca? ;)

KarmaKoma ha detto...

non lo hanno voluto dare alla Juve.

La Juve tra prestiti-soldi e comproprietà aveva offerto forse di più che il PSG!
----------------------------

si ma il contante, in era Monti, fa la differenza ...

Sudafrica ha detto...

ma Pinzon che fine ha fatto?
----------

ecco questo è un giocatore che li ha fregati.

Naviga tra panchina-tribuna e partite in Coppa di lega.

Avrebbe bisogno di un allenatore che provasse a capire serenamente se è bravo e rischiarlo non certo di Di Matteo che questo tempo non lo ha.

Per il resto hai ragione bisogna investire sui 16-17 anni però con l'obiettivo di inserirli non di usarli come pedine di scambio.

Mark'O ha detto...

oh ma lo fanno, investire 16-17 eh...(su vs leggo spesso nomi mai sentiti).....solo che raramente poi ti ese uno per la prima squadra..serve anche culo

Slaven ha detto...

Karmakoma
con tutto rispetto per slaven, ma se ieri vucinic era da 7, dopo la partita di genova cosa gli hai dato? 10 e lode e bacio in bocca? ;)

Ma scusa, il Genoa è una squadra di brocchi con un paio di buone individualità, il Chelsea è, oltre che campione d'europa, una squadra che ha speso una settantina di milioni cash per rafforzarsi. mi pare normale riparametrare la prestazione all'avversario.

Mark'O ha detto...

sui 16-17 enni * fanculo

Slaven ha detto...

Karmakoma

mariello calma abbiamo pareggiato.


se fosse stata una finale saremmo andati ai rigori; in pratica come minimo abbiamo fatto il risultato del Bayern l'anno scorso. Se ti sembra poco... :))

Scirea ha detto...

se fosse stata una finale saremmo andati ai rigori; in pratica come minimo abbiamo fatto il risultato del Bayern l'anno scorso. Se ti sembra poco
--------

non solo
se fosse un confronto sui 180'
ora dovrebbero venire a Torino partendo eliminati.
ieri mi sono sentito al telefono con Mauri e gli ho detto: "Basterebbe togliere quella sega disumana alta un cazzo ed un barattolo, mettere Quagliarella, e la portiamo a casa in carrozza".
amen.

Detari ha detto...

occhiolungo Marotta adesso sta facendo spiare Isco

tacci sua

Mark'O ha detto...

detari se noi lo possiamo leggere nei giornali, non si puo propio dire che sa spiare bene marottn :D

KarmaKoma ha detto...

@slaven + mariello

si d'accordo, ma, secondo me, la prestazione del giocatore la valuto dal punto di vista di quello che ha fatto, altrimenti quando giovinco gioca bene con un udinese in 10 rparametro il voto ed invece di 7 gli do 5,5 :D

Sudafrica ha detto...

posso fare un commento su bonucci?

L'ho notato solo io che anche i controlli più facili che un difensore di categoria dovrebbe stoppare e giocare rapido e preciso SEMPRE, li rinviasse di prima e anche male? Alcuni interventi hanno anche dato vita a possibili ripartenze del Chelsea.

La cosa l'ho notata tanto in lui, ma anche in altri, cosa che l'anno scorso accdeva moloto molto meno...


aperta la discussione....

Detari ha detto...

Mark
Marotta avrebbe dovuto affidarsi ai tuoi amici della Pirelli

KarmaKoma ha detto...

non solo
se fosse un confronto sui 180'
ora dovrebbero venire a Torino partendo eliminati.
ieri mi sono sentito al telefono con Mauri e gli ho detto: "Basterebbe togliere quella sega disumana alta un cazzo ed un barattolo, mettere Quagliarella, e la portiamo a casa in carrozza".
amen.
--------------------------

se ben ricordi al telefono ti ho detto che il cessi era una squadra che si poteva battere facilmente ... ergo vucinic non ha segnato, ergo non merita la sufficienza ... :D

clarabella idolo della zappa e di spotty :D

Detari ha detto...

@Sf
come detto bene da Mark un pò di cagarella nei pantaloncini


KarmaKoma ha detto...

posso fare un commento su bonucci?

L'ho notato solo io che anche i controlli più facili che un difensore di categoria dovrebbe stoppare e giocare rapido e preciso SEMPRE, li rinviasse di prima e anche male? Alcuni interventi hanno anche dato vita a possibili ripartenze del Chelsea.

La cosa l'ho notata tanto in lui, ma anche in altri, cosa che l'anno scorso accdeva moloto molto meno...


aperta la discussione....
-------------------------

discussione fatta in diretta con spotty ... premetto che ieri era la prima partita che guardavo della juventus, i tornei minori non li guardo più ...

molto impreciso e poco propositivo, ma secondo me era dovuto anche al fatto che il centrocampo ieri lo ha aiutato poco, non permettendogli di trovare lo spazio per uscire palla al piede come faceva lo scorso anno, poi si sa che pressato va in affanno in quello si trovano meglio barzagli e chiellini ... il primo sempre più di livello medio-alto ...

Sudafrica ha detto...

come detto bene da Mark un pò di cagarella nei pantaloncini

----------

può essere, ma lo posso capire da un ragazzino....non certo da certi giocatori....vedrò se la cosa si ripropone...ma non tanto per il giocatore in se, ma come modello tattico di ripartenza dell'azione

Mark'O ha detto...

beh bonucci nervoso, fin da inizio qualche passaggio di troppo sbagliato da tutti...consequenza: insicurezza. poi a cc poco movimento smarcante (pirlo, anche se ha fatto 12km) e chelsea ben posizionato.......concludendo: cacarella

Sudafrica ha detto...

@GT,

si ma proprio i rinvii..c'è stata un'azione verso la fine, con palla che gli è arrivata diritta nei piedi in area, non era pressato, poteva stoppare e ripartire preciso (aveva il tempo e lo spazio) e ha rinciato diretto in mezzo verso Pirlo(mi pare), ma la palla è arrivata a uno del Chelsea....

Mark'O ha detto...

Marotta avrebbe dovuto affidarsi ai tuoi amici della Pirelli
________________

in italia ho avuto l'adsl della tele2...con modem in noleggio della indovina chi????? e indovina quante bestemmie dopo aver aperto il cartone :D

KarmaKoma ha detto...

si ma proprio i rinvii..c'è stata un'azione verso la fine, con palla che gli è arrivata diritta nei piedi in area, non era pressato, poteva stoppare e ripartire preciso (aveva il tempo e lo spazio) e ha rinciato diretto in mezzo verso Pirlo(mi pare), ma la palla è arrivata a uno del Chelsea....
-------------------
si l'ho vista pure io e pure rinvii in fallo laterale ... tu m'insegni che fai certi tipi di errori quando sei insicuro e con le idee poco chiare ... ieri il centrocampo è stato deficitario e disordinato, non vorrei che la rimonta facesse dimenticare i problemi accusati ... ma Conte sono sicuro che non è per nulla contento ...

Mark'O ha detto...

ahhh e su fb bonucci qualche giorno fa ha postato che ha le scarpe nuove!

Mark'O ha detto...

interessante la statistica: noi 120km..loro 110......e pirlo credo e' il 4. per km, non ci posso credere:(

Squalifica in Arrivo? ha detto...

Va bene lasciarlo in tribuna e va bene negargli la possibilità di comunicare con il suo secondo Massimo Carrera. Ma per fermare Antonio Conte gli 007 della Uefa non possono di sicuro bastare. Perché? Intanto perché le nostre telecamere l'hanno pizzicato in un colloquio fitto fitto e "sospetto" con Paratici (armato di telefonino). Quindi perché, al gol di Quagliarella, nessuno avrebbe potuto frenarne l'entusiasmo. E infatti Conte si alza ed esplode in un'esultanza... da Champions.

Persa a tavolino? ha detto...

http://www.video.mediaset.it/video/champions_league/full/321208/chelsea-juve-2-2.html?$p=autoplay$i=1$n=1$ck=YXV0b3N3aXRjaCwxLDAsMTIsMjAwLDMyMTE4NCxjaGFtcGlvbnNfbGVhZ3VlLGNsaXAs

U carcamagnu ha detto...

Alla prima in Champions in casa e non in campo neutro dei campioni in carica ..... un po di cacarella ci sta .....

Se poi ragioni ti accorgi che non sono mai andati nel panico e che comunque nonostante la tensione e la cacarella comunque hanno sempre tentato di proporre gioco fino al 91'

Mark'O ha detto...

l'ho visto in diretta.. uno col telefonino e l'altro schemo con la mano davanti alla cassano.male

sicuramente ci saranno polemiche

svegliiaaaa siama nel 2012...basterebbe una cuffia installata nel tupet

Sudafrica ha detto...

altro commento.

La squalifica di un allenatore è paradossale.

La 2presenza" di un allenatore a bordo campo è veramente irrisoria durante una partita. Pochissimi episodi possono cambiare l'inerzia di una gara in seguito a dettami degli allenatori.

In pratica quello che pensa Conte arriva sicuramente a Carrera quindi che sia Conte o Carrera poco cambia.

Se squalifica deve essere, deve essere in settimana.

Punto. Non puoi allenare.

E' infatti in settimana che il peso dell'allenatore è differente. Conte non è Carrera in settimana.

Ecco perchè queste cavolate delle telecamere puntate sono ridicole.

KarmaKoma ha detto...

@sf

su questo sono d'accordo ... se un calciatore lo squalifichi, non gioca ... se squalifichi un allenatore non deve allenare ...
però non continuo perchè queste cose le ha dette Zeman ... e se le legge l'iracondo pavese, qui scoppia la guerra ...

Spotless mind ha detto...

Manca conte. Ergo non si riparte non si gioca uniti in compenso a fine partita il cameriere serve il caffè :D

Mark'O ha detto...

ma che succede se la juve perde partita e conte poi vince processo????...ah ah ha

KarmaKoma ha detto...

ma che succede se la juve perde partita e conte poi vince processo????...ah ah ha
----------------------

non lo vincerà mai ...

Spotless mind ha detto...

Fa fa perché quando chiellini riparte palla al piede e non bonucci ti arriva l'urlo sovrumano e te ne vai al posto tuo :D

U carcamagnu ha detto...

Vi risulta che un calciatore squalificato non si alleni?
dai su che di cazzate ne dice abbastanza il tabaccaio che odia la juve

Mark'O ha detto...

non lo vincerà mai
______

e la juve non perdera' mai...hai ragione troppa utopia :D

Scirea ha detto...

@GT e Sudafrica:

vi state infilando in una valle di lacrime

"lasciatemi stare (sulla squalifica di Conte) sennò vi scateno una guerra che non vi sognate neanche" (cit.)

Spotless mind ha detto...

Purtroppo sì invece. Gli squalificati non si possono allenare. Chiaro non quelli da ammonizioni e co

Scirea ha detto...

Vi risulta che un calciatore squalificato non si alleni?
dai su che di cazzate ne dice abbastanza il tabaccaio che odia la juve
--------

e per il quale Philip Morris è in ritardo....

Sudafrica ha detto...

sono 2 cose differenti.

l'allenatore ha peso in settimana il giocatore la domenica.

secondo voi una cosa fatta e spiegata in settimana da un allenatore è uguale a una cosa detta e fatta la domenica?

Secondo me no.

l'allenatore la domenica conta poco. Un urlo lo può fare chiunque e non cambia la cosa.

Veramente credete che una cosa detta mentre si gioca, in 10 sec. venga assimilata e fatta bene se la dice Conte e non abbia peso se la dice Carrera?

Un allenatore che urla la domenica è uno che ha lavorato male in settimana.

KarmaKoma ha detto...

Carca dai ... che ci arrivi ... il lavoro dell'allenatore è allenare in settimana, del giocatore fare le partite la domenica ... dai su e non fumi nemmeno ... :D

KarmaKoma ha detto...

@mariello

si discuteva della pena, non del condannato ... e tanto meno dell'accusatore ... come direbbe lo zio in linea generale ...

U carcamagnu ha detto...

Ragazzi
non c'è squadra senza allenatore
Il giocatore che non si allena non va in campo la domenica,
e l allenatore a bordo campo se é un bravo tattico fa la differenza altroché.
Basta dire a un giocatore, che non si vede da fuori,stai piú a destra stai piú alto scambiati con tizio
cose magari preparate ma che per l emozione il giocatore scorda come agli esami, son ragazzi di 25 anni ....e basta l imbeccata giusta per sbloccare un giocatore ....

SJ ha detto...

quoto il carca col sangue...
Sappiamo benissimo quanto sia stato fondamentale Conte a bordo campo e statene certi che lo sanno pure i mandanti di Palazzi...
Carrera sarà pure bravissimo, ma Conte è Conte.

poi magari rientra e perdiamo pure la prima partita ahahahah :-(

KarmaKoma ha detto...

Carca, allora facciamo così ... Carrera in settimana e Conte in panca ... voglio proprio vedere ... e poi (chiedo conferma a SF) di solito dalla panca vedo i secondi che danno istruzioni ai giocatori in campo ... sia in italia che all'estero ...

KarmaKoma ha detto...

@fratello
Conte vale un 50% in questa squadra ... si sa ... ma la partita la prepari in settimana ... come il bomber (giovinco a parte) i gol li fa la domenica e non in settimana in allenamento ...

SJ ha detto...

Nonostante i mille errori di misura e i mille palloni sprecati passati agli avversari, sono stato fiero dei ragazzi che se la sono giocata alla pari con il Chelsea.
Voglio proprio vedere quante squadre sotto di due gol belli quanto vogliamo ma casuali riescono a rimontare sta squadra.
SUI SINGOLI:
Non mi sono piaciuti Bonucci Pirlo e Giovinco
il primo perchè recidivo di alcuni errori che gli vedevo fare l'anno scorso il secondo perchè completamente avulso alla partita e molto giù fisicamente e il terzo perché uno come lui non può e non deve sbagliare gli appoggi e l'ultimo passaggio.
NOn mi sono dispiaciuti gli esterni Vucinic e Chiellini.
hanno fatto il loro.

MI sono molto piaciuti
e molto Vidal (ha il merito di aver riaperto la partita ma quando impostava sbagliava spesso gli appoggi, mentre in fase di contenimento è stato il solito ruba palloni)
Marchisio nel secondo tempo ha fatto il play maker e i risultati si sono visti, non ha sprecato una palla apriva il gioco sugli esterni che era una bellezza e molte volte si è sganciato proponendosi solo davanti al portiere, una sola volta sono riusciti a servirlo e per un po' (stop un po' lungo) non beffava cech, (senza contare i due assist.
si sul primo gol la palla a vidal l'ha data ancora lui e il secondo è stato da visionario, palla nello spazio e bravo quaglia a beffare terry e l'intera linea difensiva)
nelle altre occasioni giovinco un paio appoggi completamente fuori misura e gli altri non lo hanno proprio visto.
Barzagli muro difensivo è dire poco.
Quaglia e Isla presto titolari...

è todos


Sudafrica ha detto...

come dite voi...."quoto con il sangue GT". :-)

SJ ha detto...

come detto ieri sera a questa squadra un po' come l'anno scorso manca l'ultimo tocco.
nel senso che Marchisio l'uomo più pericoloso nei nostri inserimenti avrebbe bisogno di un altro Marchisio che gli serve la palla come fa lui.
sarebbe compito di Pirlo ma fisicamente non ce la fa a fare quei 15 metri in avanti che gli consentirebbero di servire le punte e gli incursori, va detto che oramai in tutto il mondo hanno capito che se blocchi lui, blocchi il 50 per cento delle nostre azioni, per questo VIdal deve migliorare e molto nella regia, ma penso che (come visto nel secondo tempo) Conte abbia capito che quel ruolo lo deve fare Marchisio, ma perdiamo in fase di inserimenti a meno che gli esterni non riescano a tagliare di più in area.
ma sarebbe un lavoro troppo faticoso per asa e lich o Isla
Bella la palla di Isla a QUaglia ieri sera nella azione della traversa, appoggio preciso coi giri giusti.
Ne avesse azzeccato uno così Giovinco oh...

SJ ha detto...

io vi quoto sul fatto che la partita si prepara in settimana ma il campo ha bisogno di aggiustamenti graduali e come guida la squadra Conte in campo dettando passaggi coperture e smarcamenti, nessuno nemmeno Carrera che è ottimo nel curare la fase difensiva, ma per centrocampo e attacco conte è di un altro pianeta.
lasciamo stare dai, e poi io non sono nemmeno un tecnico...

libero giudizi così per il gusto di parlare...

Sudafrica ha detto...

chiedete ai vostri tecnici che scrivono qui nel blog.

Ragazzi questi sono professionisti non i bambini dei pulcini che se gli dice qualcosa baggio18(che è il loro allenatore) lo ascoltano e se lo dice ju72 (che è un allenatore che non conoscono in settimana)non lo cagano.

SJ ha detto...

France forse non mi sono spiegato bene, non è che non ascoltano Carrera ma è la qualità dei suggerimenti che cambia a mio modo di vedere.
Cioè Conte tatticamente è più completo di Carrera.
Conte è sulle panchine da un po' di tempo in più ed ha quindi quella esperienza che a Carrera (che è al suo primo anno di "capo" allenatore in campo) probabilmente difetta.
Tutto qua.
Spero di essermi spiegato meglio.

Sudafrica ha detto...

SJ, Mariello, Carca, GT @all


ho capito benissimo le vostre considerazioni.

Quello che voglio dire e purtroppo il mezzo Web non aiuta e che non può esserci differenza tra un suggerimento di Cone o di Carrera.

non incide il tono, non incide la completezza tattica, perchè se Carrera avesse un'intuzione secondo te non la farebbe in un attimo?

ricordatevi liedholm che credo non parlasse neppure durante la partita. Fergusson? forse dirà tre cose al suo vice perchè non ha voglia di alzarsi a prendere aria.

Ve ne potrei citare altri. ah si Van Gaal e credo anche il Vostro Vate Happel....

U carcamagnu ha detto...

Conte é carismatico.
la stessa cosa detta da lui o da un altro non épiu la stessa.

Conte ha fatto credere a bonucci pepe giaccherini e vidal di esserr dei grandi campionissimi.

É un condottiero in tutti i sensi, di quelli che danno l esempio per primi, in piú ama ache il calcio giocato a differenza di murino.

Sudafrica ha detto...

Conte ha fatto credere a bonucci pepe giaccherini e vidal di esserr dei grandi campionissimi.
--------------

hai ragione Carca ma l'ha fatto in settimana non certo durante la partita.

Scirea ha detto...

Di Matteo ma vai affanculo mezzo cinese: il rigore solo se sei napoletano lo puoi chiedere e l'entrata di Bonucci su Oscar è involontaria.
rosica altrove maiale, l'aria di londra non ti ha ancora depurato abbastanza.
merda.

Associazione allenatori ha detto...

voi date troppa importanza all'allenatore, che conta aihme' il 20% in bene e in male del team.

e il 20% è praticamente psicologia e tattica settimanale.

Spotless mind ha detto...

Non sono d'accordo.... Chiaro dipende anche dalle caratteristiche emotive del giocatore

Mark'O ha detto...

per me 20 % son tanti eh!

SJ ha detto...

un allenatore normale si..
ma Conte non è normale.
sempre a mio modestissimo parere.
Poi oh andateglielo a dire ai lecchini di Zeman...

Anonimo ha detto...

se un allenatore conta più del 20% allora qualcuno in società è da licenziare

U carcamagnu ha detto...

percentuali del cazzo che non dicono niente visto che si basano sul niente...

20% di che cosa? qual'è il 100%

e in ogni caso la presenza sul campo serve sempre, altrimenti se così non fosse negli sport l'allenatore potrebbe starsene a casa a guardare la partita, e invece no, in tutti gli sport va al campo a vedere la gara, perchè?

perchè non serve a un cazzo?

non credo.

la logica, la storia, l'universo dicono che l'allenatore vicino agli atleti serve eccome.

U carcamagnu ha detto...

ditemi che quelli che fanno il salto triplo gli serve avere l'allenatore vicino... o quelli che fanno pattinaggio artistico... eppure l'allenatore è lì... perchè? forse solo perchè scopano? non credo.

Spotless mind ha detto...

Per me però nel calcio dovrebbe prendere piede la figura dell'allenatore in tribuna: quello capace di leggere la partita su e in panchina il motivatore urlatore ... Come nel rugby

SJ ha detto...

:-)

U carcamagnu ha detto...

ferguson sta seduto adesso che ha 457 anni...

trapattoni si è sempre scalmanato...

U carcamagnu ha detto...

poi tacconi dice che fischiava e basta ma che non contava un cazzo, e ci posso crtedere, se hai in campo grandi campioni... ma se hai dei giocatori da serie B e li devi portare a vincere lo scudetto o la champions, la presenza dello spirito guida a bordo campo SECONDO ME CHE NON KAPISKO UN KAZZO... è fondamentale.

U carcamagnu ha detto...

baggio 18, ju72...

ma perchè andate in panchina quando c'è la partita?

perchè non state a casa?

porche porche porche e maialone per tutti

U carcamagnu ha detto...

anzi a proposito

guardate il rincoglionito di ferguson..."pensavo che il rigore lo tirava van persi non so perchè lo ha tirato (sbagliandolo nducarca) Nani"...

e pensate che con un babbione così in panca lo united possa vincere ancora qualcosa?

U carcamagnu ha detto...

NON DISCUTO CHE IL LAVORO IN SETTIMANA SIA FONDAMENTALE...

dico che la presenza a bordo campo durante la gara PUO' ESSERE ALTRETTANTO FONDAMENTALE SE LE COSE NON VANNO COME DA PROGRAMMA...

U carcamagnu ha detto...

in più a me di conte mancano anche le conferenze stampa... dal momento che mi piace come si pone ai goirnalisti e come risponde sovente in modo intelligente e non banale rispetto alle domande del cazzo che gli fanno....

Spotless mind ha detto...

Carca scatenato :D sono d'accordo :D

Scirea ha detto...

concordo al 140% con Eds
;O)

Mark'O ha detto...

1(%) 10(%) 100(%) CARCA!!!

Anonimo ha detto...

appunto Carca se hai una squadra scarsa. poi ernesto il nostro vate avrà detto si e no ja o con l amburgo ci ha purgati

Scirea ha detto...

il chelsea in casa in champions ha perso 1 volta negli ultimi 6 anni.....1 sconfitta in 32 partite

poi fate voi....

Anonimo ha detto...

In coppa non puoi sbagliare , Vucinic giovino e Pirlo non sono stati all altezza , anche Buffon e' stato incerto , tutti gli altri hanno dato il meglio e il risultato e' stato positivo . Non esaltiamoci , ogni partita in Europa e' difficilissima , la Juve c'è ma bisogna essere perfetti per passare il turno e non sottovalutare nessuno . Troppa euforia . Alberto

Pigio ha detto...

Ave minkie.
A me la Juve è piaciuta. Forse perchè gli ultimi ricordi della Juve in Europa erano legati a Ferrara e Capello, ma una Juve che va a fare la partita in Inghilterra non può che farmi immenso piacere. È vero ancora non siamo quelli dell'anno scorso, diversi giocatori non sono ancora entrati in forma , Pirlo su tutti. Siamo stati parecchio sfortunati negli episodi, Vucinic che si mangia l'1-0, si fa male Vidal e Oscar segna su tiro innocuo deviato, meno di due minuti e ancora Oscar tira fuori dal cilindro una vera e propria perla. A quel punto poche squadre sarebbero state in grado di rimontare in casa dei campioni in carica, e vorrei sottolineare come il Chelsea di quest'anno sia una squadra nettamente superiore a quella dello scorso anno, ma noi lo abbiamo fatto. E quello che mi fa piacere è che la squadra non si è mai disunita continuando a giocare il suo calcio come se non fossimo stati sotto 2-0. Passando ai singoli bene Barzagli, Vidal, Marchisio. Malissimo Giovinco, giocatore inadeguato per queste partite. Abbiamo giocato praticamente in 10. Ma quello che mi fa incazzare è che nemmeno pressa i difensori avversari come invece fa Vucinic. Sono contento per Quaglia, giocatore che stavamo perdendo e che potrebbe prendere fiducia dopo ieri sera. La mancanza di Conte in panchina a mio avviso si sente eccome. Vederlo esultare in tribuna abbracciando un tifoso come una persona qualunque mi fa incazzare di brutto.

SJ ha detto...

bravo Danny, ti quoto

SJ ha detto...

per sabato quali cambi vi aspettate?

io immagino
buffon
isla
barzagli ? (lucio)
marrone
chiellini
asamoah
marchisio
pogba
giaccherini
quagliarella
vucinic ? (bendtner)

Scirea ha detto...

per sabato quali cambi vi aspettate?

-------

storari
Lucio-Marrone-Chiellini
Isla-Giaccherini-Pogba-Asamoah-DueTEglie
Quaglia-Bendtner

Mark'O ha detto...

Malissimo Giovinco, giocatore inadeguato per queste partite
________

d'accordo sul malissimo, meno sul inadeguato.....il problema di giovinco ieri, ha dovuto giocare troppo spalla alla porta...secondo me col muso alla porta ha anche fatto 2-3 cosine ...secondo me e' questa la chiave per giovinco, non e' giocatore spalle alla porta, in un 352 fuori ruolo probabilmente..lo vedrei meglio in un 343 esterno

SJ ha detto...

perchè storari?


Storari lo schiererà solo in coppa italia.
in porta il turnover non serve...

Spotless mind ha detto...

Buffon
Barzagli
marrone
bonucci
isla
Marchisio
Pogba
giak
de ceglie
giovinco
matri o clarabella

Pigio ha detto...

@Mark'O

Inadeguato visti i difensori centrali del Chelsea. Non è riuscito mai a tenere palla quando veniva contrastato da Luiz o Terry. Purtroppo vedo lo stesso giocatore leggero di 2 anni fa.
Poi quello che dici tu è verissimo, ma non penso che Conte cambi modulo solo per lui.

Mister AIAC ha detto...

intervengo non tanto per difendere sudafrica, di cui condivido e interpreto il pensiero, che da allenatore è anche il mio.

Differenziamo due cose innanzitutto.

Allenare i bambini è diverso da allenare i professionisti.

Il bambino cerca un riferimento fuori dal campo che gli dica che ha fatto bene il professionista se potesse non guarderebbe neppure la panchina.

L'allenatore, ma cjhiamiamolo "punto di riferimento" è fondamentale tra i ragazzi.

Non tanto perchè mi ritenga in grado di cambiare una partita in corsa spostando un ragazzo qui o la, anche perchè un ragazzo in campo non capisce perchè prima gli dici di fare A e poi B, lui reputa il cambio come un suo errore e quindi se non si sente frustrato dal cambio esegue perchè ha paura della reazione.

La figura dell'allenatore in questo caso a Bordo campo è FONDAMENTALE, quello che dice/corregge/plaude il mister è il Vangelo più di quello che può dire il genitore di fianco.

Per i Prof non è così.
L'allenatore è già quello che in settimana ti martella, quello che tu giocatore hai smontato alla terza sillaba del suo discorso di saluto ag Agosto.

Il fatto che durante la partita il mister dica A o B non serve tanto a cambiare la partita perchè il giocatore si crede già in grado di risolvere il problema, quindi se è Mister A, aiutante B o magazziniere C per lui poco cambia.

Non è raro vedere allenatori che richiamano moltissime volte un giocatore, è segno che non c'è stata chiarezza nel discorso all'inizio non che si è fatto qualcosa di sbagliato in campo.

Vogliamo dire che Conte è fondamentale perchè forse (perchè visto da vicino non urla certo di più che un Mazzarri o un Cosmi)teleguida come se FOSSE UN GIOCATORE i suoi uomini perchè non sono dei Grandissimi giocatori e quindi vanno "pungolati". Facciamolo pure, ma io ho visto Carrera tra i ragazzi e vi assicuro che pochi lo guardavano negli occhi quando parlava...

State sicuri che i giocatori sanno cosa Conte vuole, non hanno bisogno che sia lì lui o Carrera, se così fosse non sarebbero dei grandissimi giocatori.

Io ho visto un solo allenatore che si permetteva di riprendere i giocatori in un certo modo: Fabio Capello e sapete benissimo come "fosse amato" dalle sue squadre.

Lippi manco era in campo molte volte in allenamento, lo guidava Bangsboo, Lippi parlava prima della gara o solo per le lezioni di tattica. Ma quella Juve aveva tutti TOP PLAYER, detto una volta era detto per sempre.

saluti

Mark'O ha detto...

si l'ho visto leggero anchio , molto deluso, ma forse e' anche come dice lo zio che sono gia piu avanti come preparazione (asamoah sembrava una mosca) e in qualche settimana la musica cambia un po' ...vedremo

Edoardo Valentini ha detto...

giovinco col fisico da moscerino cosa volete che pressi? ma la camicia sul tavolo da stiro ... lui deve girare alla larga da chiunque, sia difensori che compagni
ai primi deve cercare di prenderli d'infilata che poi come entra tira e da noi è merce rara ai secondi deve raccomandare palla bassa e non cross
cazzo adesso che arriviamo bene sul fondo con lichte e asamoa crossiamo per chi??
può arrivare ogni tanto wcnic ma non ricordo gol di testa e cmq tali da definirlo un bettega o un treseghe e come compare ha un nano
quindi a che servono i cross con questi??
per quanto riguarda poi pirlo ieri sera in zappa si paventava riposo in branda e inserimento altro negretto che dicono abbia piedi buoni e forza giovanile da vendere ma anche l'ipotesi marrone provato in difesa lascia intuire una probabile scelta imminente del tennico che lo mette al posto del citrullo per iniziare l'azione con pirlo già avanti di qualche miglio che non dimentichiamolo anche ieri sera che sembrava bolso (cit. di un profeta della zappa) ha macinato più km degli altri

Edoardo Valentini ha detto...

maNCO la camicia sul tavolo da stiro ...

Edoardo Valentini ha detto...

e non dimentichiamoci mai neppure per un istante che chec è una pippa

SJ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SJ ha detto...

http://www.whoscored.com/Matches/667758/Live

nicecool ha detto...

Abbiamo un attacco di cadaveri.
Sono tre anni che si continua a non fare un cazzo su questo fronte.

nicecool ha detto...

... lui deve girare alla larga da chiunque,...


----------------------------------

Infatti dovrebbe stare in tribuna. :p

nicecool ha detto...

SPOTLESS, amico mio!! :D

Notte degli oscar ha detto...

TORINO, 21 settembre 2012 - A Torino magari no, ma dopo quanto Oscar ha fatto vedere mercoledì sera a Stamford Bridge, i suoi fan sono destinati a crescere in maniera esponenziale a livello internazionale. Eppure proprio un torinese e bianconero doc come Daniele Boaglio, ex team manager e scout (con particolare attenzione al mercato brasiliano) della Juve, attualmente agente Fifa, può vantare un diritto di primogenitura. Chi lo conosce (Boaglio intendiamo) sa bene che Oscar è un suo vecchio pallino, al punto da averlo indotto a chiedere alla vecchia dirigenza bianconera di investire su quel ragazzino dalle gambe esili ma dal tiro micidiale. «In sede a Torino devesserci ancora quella mia relazione in cui scrivevo: Oscar va preso subito».

Che effetto le ha fatto vedere il brasiliano rifilare due reti al suo amico Buffon?
«Nessuna. Di Oscar conosco le potenzialità fin dal 2009, quando rimasi ammaliato nel vederlo allopera nella Taça di San Paolo, il Viareggio brasiliano. Al tempo Oscar giocava insieme a Wellington e a Marcelino. Un ragazzino destinato, di lì a poco, a diventare famoso con il nome di Lucas... Così scrissi quella relazione in cui premevo per il suo acquisto. Incontrai anche il padre, un signore serio, della classe media brasiliana. Era interessato, come tutti i genitori di giovani calciatori di quel Paese, ad approfondire. Insomma, i presupposti per mettere a segno una grande operazione c'erano».

Che giocatore era Oscar tre anni anni fa?
«Un leader, incredibilmente maturo per la sue età. Giocava alla Kakà, dietro alle punte, ma non mi diede l'impressione del classico trequartista brasiliano, votato solo all'offesa. Oscar difendeva, si presentava come un centrocampista assolutamente moderno».

KarmaKoma ha detto...

cazzo vuole sto Boaglio, abbiamo giovinco noi ...

U carcamagnu ha detto...

Certo potevamo comprarlio tutti quando avevano il pannolino

KarmaKoma ha detto...

Carca se non hai soldi per comprare i tip player o presunti tali, devi partire dai giovani ... e rischiare ... a 17 anni costava 3 milioni ...

KarmaKoma ha detto...

dopo la finale del 2003, in CL non siamo andati al di la dei quarti ... ce n'era tempo per creare un settore giovanile serio ... e non che lo si cambi ogni 2 anni ...

Sudafrica ha detto...

Boaglio: Di Oscar conosco le potenzialità fin dal 2009...

----------

mah va? :-)

KarmaKoma ha detto...

@SF
lo conosci per caso? ;)

Stefano Benzi ha detto...

Dopo che ieri si era diffusa la notizia sulla lite al campo "Vismara" tra Pippo Inzaghi e Massimiliano Allegri, mi sono messo in moto come un segugio. Conosco quel campo alle porte di Milano, nella zona popolare del Gratosoglio: ci ho arbitrato decine di volte. Ho chiamato un paio di amici, ho provato a contattare alcune persone che a sentire gli amici avevano visto e sentito tutto, ma che in realtà si erano fatti raccontare la cosa da altri, poi qualcuno mi riferisce addirittura di un video che sarebbe stato girato durante la discussione. Perché si parla di insulti e spintoni: gli insulti si sono sentiti ma gli spintoni non li ha visti nessuno. E dire che tutto era cominciato con una stretta di mano…: freddina per la verità. Poi le baruffe.
Ma il video non c'è; i testimoni disposti a giurare com'è andata nemmeno, esistono almeno quattro versione diverse dell'accaduto; e ognuno dei due protagonisti esporrà la propria versione ai dirigenti del club, cui dovranno rendere conto del loro comportamento in presenza di giocatori giovanissimi e dei loro genitori e accompagnatori.
Si parla di un Allegri stizzito di fronte alla freddezza di Inzaghi cui avrebbe rimproverato di "parlare troppo di lui in giro". Un giocatore trombato che critica l'allenatore che lo ha fatto saltare? Niente di nuovo.
Inzaghi avrebbe risposto accusando il tecnico di essere la causa per la quale ha smesso di giocare: un giocatore che rientra dopo un lungo infortunio e che spera di chiudere la carriera in modo decente e non con statistiche da lungodegente che rimprovera il tecnico con il quale chiude la carriera? Non è una cosa nuova nemmeno questa.

U carcamagnu ha detto...

Marotta e paratici hanno preso un sacco di ragazzini persino un sedicenne del Saragozza.

Boaglio che ci dici di Otin? ;-))

Stefano Benzi ha detto...

Lo scazzo tra Allegri e Inzaghi ci sta, e ricalca perfettamente il momento che il Milan sta vivendo. Una squadra che fatica a trovarsi, sull'orlo di una crisi di nervi, che ha seguito pedissequamente due mandati manageriali: abbassare l'età media e il monte ingaggi. Allegri, sicuramente poco adatto a lavorare con alcuni giocatori della vecchia guardia è stato lo strumento, ma il mandante è il club che adesso è chiamato a mediare; anche se il mio pensiero è che la mediazione lascerà spazio alla chirurgia… Allegri è il capo espiatorio perfetto: se poi cade in tranelli come questo non farà che accelerare la sua buonauscita.
Allegri, per contro, ha subito alcune decisioni manageriali pessime (Pato, Van Bommel, la conferma garantista di Thiago Silva dopo la cessione di Ibra seguita dall'immediata cessione del brasiliano) e indubbiamente è diventato il parafulmine di una squadra che si sente abbandonata a se stessa: lui per primo, delegittimato dal club in modo abbastanza evidente e da un proprietario che poche ore fa ha reso noto di "essersi vergognato della squadra e di essere pronto a cedere al primo offerente". Allegri non può essere certo la persona più calma del mondo. E Inzaghi, lasciato in casa come spina nel fianco dopo che gli è stato consigliato di "chiuderla lì" non puoi pretendere che stia zitto.
Insomma, al Milan le uova le hanno rotte; e ne hanno rotte parecchie. Ora bisogna capire se la frittata viene fuori lo stesso o se è il caso di buttare via tutto e ordinare al kebabbaro all'angolo.
Al Milan sono sempre stati bravi a nascondere tutti gli stracci, sporchi e puliti, nella lavanderia di Milanello: se stavolta vengono esposti in pubblico con così poco tatto e con maldestro tempismo vuol semplicemente dire una cosa. La società, non la squadra, è in difficoltà: e cambiare un tecnico, o indire le solite conferenze stampa ostentando statistiche adattate di anno in anno su trofei vinti e coppe conquistate, stavolta non basterà. E' una squadra che mi ricorda drammaticamente quella dell'ultimo ciclo di Capello o del richiamo disperato di Sacchi.
A giocatori e tifosi, che in questo contesto sembrano persino dimostrare una certa calma, tocca subire e stare zitti: sono in buona compagnia.
Il nostro calcio sull'orlo di una crisi di nervi sta facendo un passo avanti: oltre l'orlo…
Twitter @stefano_benzi

Anonimo ha detto...

Ditemi il nome di un ragazzino che il Guru Paratici ha preso ed è diventato un fenomeno!

non state a contare....NESSUNO!

paratici va' bene per fare le squadre di ragazzini del settore Giovanile e anche li ultimamente ci sono dei dubbi...

Sudafrica ha detto...

lo conosci per caso? ;)

-----------

certo, anche molto bene :-)

KarmaKoma ha detto...

@sf

te la ricordi?

http://calcio.fanpage.it/mondiale-under-20-brasile-portogallo-3-2-il-video-della-finale/

KarmaKoma ha detto...

altro che gol della vita ... oscar li ha nel suo c.v. certi tiri ... guardate il terzo gol ...

Sudafrica ha detto...

te la ricordi?

-----------

si non ero lì di persona, ma la vidi.

Chi presereo le italiane dei fenomeni di quel Brasile?

Coutinho, forse il più scarso...praticamente anzichè andare a vedere o dare retta agli osservatori presero la prima cosa che i procuratori proposero.... :-)

Talpa ha detto...

Conte in campo per metà dicembre.(caso peggiore)

probabilmente già a Novembre dopo il 15.

Mariello ha detto...

GT bimbominkia alla VS su facebook:
male.

U carcamagnu ha detto...

suda che ci dici di questo OTIN

KarmaKoma ha detto...

ti ho risposto franceschetti ... o come cazzo si chiama ... :D

Corazzata de sta minkia ha detto...

75 min (versione cinematografica)
77 min (versione spagnola, 68' in DVD)
80 min (versione argentina)
67 min (versione italiana)
72 min (versione in Blu-ray)
-----------------------------------

fantozzi ha vinto!!!

taglio del 10% dalla versione originale :D

Uomo del Villaggio ha detto...

[Domanda: Ma davvero "La corazzata Potëmkin" è un film tanto brutto?] Non è il film in sé, quanto il fatto che non si potesse dire niente contro il diktat culturale del partito. Quando dissi quella frase, attaccai proprio quel mondo. Per la prima volta da sinistra si levava una voce contro la santificazione di certi miti. [...] Quando andai a presentare Fantozzi in Unione Sovietica [...] Io mi alzai e ripetei la frase del film. E appena dissi che la "Corazzata" era una boiata, si scatenò un inferno. Esplose l'entusiasmo. La gente scattò in piedi, mi applaudì per decine di minuti. Fu uno dei momenti più belli della mia carriera. (Paolo Villaggio)
Per me... La Corazzata Kotiomkin... è una cagata pazzesca! (Il secondo tragico Fantozzi)

Sudafrica ha detto...

suda che ci dici di questo OTIN

----------

scusa mi era sfuggito il post.

Purtroppo non ne so' molto (cioè niente :-) ), posso chiedere per capire se c'è qualcuno che lo conosce...vi faccio sapere

KarmaKoma ha detto...

Purtroppo non ne so' molto (cioè niente :-) ), posso chiedere per capire se c'è qualcuno che lo conosce...vi faccio sapere
-------------------------------

:D :D

Detari ha detto...

giovani?
verratti gazzzooouu Verratti!!!

buongiorno

KK007 licenza di spararla grossa ha detto...

verratti gazzzooouu Verratti!!!
+++++++++++++++++++++++++++++

se ce lo vendevano bombardavano superga con un piper ... galliani e braida truccati da estremisti catto.comunisti in gita premio a volgograd ... :D

Spotless mind ha detto...

Le premesse non sono buone :D

Mark'O ha detto...

avete rotto con to oscar...dai per una partita giocata bene...in 2 anni non si ricorda piu nessuno di sto bidone! :D

Spotless mind ha detto...

Il problema di giovinco è che non sa tirare in porta.... Quando imparerà poi vedrete.... :D

nicecool ha detto...

Benzi vai affanculo te il Milan e pure Moratti. Paraculo, leccaculo di merda.

KarmaKoma ha detto...

avete rotto con to oscar...dai per una partita giocata bene...in 2 anni non si ricorda piu nessuno di sto bidone! :D
------------------
hai ragione, ma c'è il precedente giovinco ... :D

KarmaKoma ha detto...

Benzi vai affanculo te il Milan e pure Moratti. Paraculo, leccaculo di merda.
--------------------------

non direi proprio Nice ... anzi ... se fosse tale non sarebbe ad eurosport ...

Pigio ha detto...

Che testa di cazzo Vialli.

KarmaKoma ha detto...

madonna ragazzi ... che succede ... dimmi di Vialli pigio ...

Spotless mind ha detto...

:D camomillina? :D

Pigio ha detto...

Ha rilasciato un'intervista sulla Juve a Sky Sports UK vomitevole.

https://www.youtube.com/watch?v=V4nYE4tNLeM

Mark'O ha detto...

hai ragione, ma c'è il precedente giovinco ... :D
__________

e anche giovinco ha rotto i coglioni sto bidone del culo! :D (oggi mi sono alzato con la gamba sbagliata)

KarmaKoma ha detto...

l'importante è che ci abbia fatto vincere una CL ... il resto è noia ...
agevolo un filmato ... buon pranzo ...

http://www.youtube.com/watch?v=5H3osBP0DgQ

nicecool ha detto...

non direi proprio Nice ... anzi ... se fosse tale non sarebbe ad eurosport ...

------------------------------

Cazzo ma gli articoli da coglione anti-juve che ha scritto dal 2006 ce li siamo proprio scordati?

Memoria corta?

Scirea ha detto...

Mark amico mio
;O)

Uefa.org ha detto...

5 pareggi e una vittoria...ottimo bottino delle italiane in Europa...infatti:

La tre giorni europea appena conclusa ha regalato l’ennesimo dispiacere al calcio italiano nei confronti di quello tedesco. Nella graduatoria continentale, infatti, la Germania ha guadagnato ulteriori punti sull’Italia, nonostante le nostre rappresentanti non abbiano conseguito alcuna sconfitta (anche se 5 pareggi su 6 partite rappresentano un record che, ai fini pratici, non ha certo prodotto un buon punteggio). I tedeschi, infatti, hanno raccolto 1,43 punti da questa tornata, mentre l’Italia si è fermata a 1,17. In classifica generale, dove dominano sempre incontrastate Spagna ed Inghilterra, la Germania si è portata a quota 65,78, staccando sempre più l’Italia, adesso a quota 53,15. Non deve ingannare il fatto che la Francia (51,33), abbia superato il Portogallo (adesso sesto a quota 51,17) nella graduatoria generale. I lusitani, infatti, a differenza deitransalpini, scarteranno, come già evidenziato nei mesi scorsi, molti meno punti dell’Italia al termine di questa stagione (4,59 per la precisione). Ciò significa che l’Italia, per mantenere il quarto posto fino all’inizio della prossima annata, dovrà mantenere almeno 4,6 punti di distacco sul Portogallo. Se consideriamo che, attualmente, il vantaggio sui portoghesi è meno della metà (1,98), possiamo meglio comprendere la situazione paradossale in cui versa il calcio italiano in Europa. Va anche evidenziato come le squadre lusitane, in questa tre giorni europea, abbiano raccolto davvero pochi punti per il loro ranking nazionale (solo 0,83 per la precisione), frutto di una sola vittoria e di 3 pareggi.

Anonimo ha detto...

sarebbe meglio guardare dietro che cercare di raggiungere la Germania, che oramai non prenderemo più per almeno 6-7 anni!

baracca italia ha detto...

Il calcio italiano stringendo i denti uscirà dalla crisi, come ha sempre fatto.
Piena fiducia nella Figc nella figura del suo presidente Abete Rosso detto pez.

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=349564641800370&set=a.349178361838998.80808.296774970412671&type=1&ref=nf


vai Mariello Scatenati!!!!!!!

KarmaKoma ha detto...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=431216083580196&set=a.128045630563911.10780.126820874019720&type=1&theater&notif_t=photo_reply
-----------------------

a me sembra un necrologio ... ma i suoi fans smentiscono ...

Anonimo ha detto...

la messa di trigesima quando è?

Mark'O ha detto...

vialli non e' la prima volta che spara contro la juve...chi sa che c'e' dietro, forse voleva far parte da dirigente

Edoardo Valentini ha detto...

vedete che fine fa l'uomo? allegri pieno di sè ostentata sicumera e sorriso beffardo sputa battute al vetriolo è oggi in procinto di essere defenestrato come un fesso qualunque
lui che si era illuso di essere il meglio dei tecnici nonostante un passato da calciatore mediocre vedete che fine fa l'uomo? non illudetevi che sorte migliore vi tocchi o voi soloni del calcio che celesapete tutte voi
verrà anche per voi il giorno e queste mie parole voi risuoneranno in testa come campane a martello

KarmaKoma ha detto...

vialli fa parte della storia della juventus per quello che ha vinto sul campo ... tutto il resto è noia ... come diceva qualcuno se andiamo ad ascoltare tutto quello che hanno detto ex calciatori della juventus salviamo forse quelli che hanno giocato prima della grande guerra ...

Mark'O ha detto...

giusto zio e giusto gt.....allegri c'ha la faccia come il culo, gia dalla aura vedi che e' una brutta persona....penso sempre a montogmery burns dei simpson quando lo vedo :D

Mark'O ha detto...

contro lo fiore anch io me la vedrei dalla tv...puoi usare pure il tefefonino o farti una sega senza problemi!

Detari ha detto...

Allegri è il capro espiatorio del Milan. Più vedo la società in difficoltà e più godo.
Contro il Pentagono avrei lanciato Galliani avrebbe fatto più danni e la versione del Boeing avrebbe retto
:-D

Edoardo Valentini ha detto...

proprio in questo istante e sono felice di condividerlo con voi il blog cinemaestri ha superato quota 100 mila pagine viste
un grande traguardo per un piccolo blog di cinema

Mark'O ha detto...

grande zio!..ma i filmini di pasta non li fai piu? manca un po' la pasta pre partita :p

Edoardo Valentini ha detto...

se pensate che questo blog più vecchio e con il contributo giornaliero di tutti noi ne conta 260 mila ecco che cinemaestri assai più giovane e con solo contributi esterni (perchè se anche voi ci faceste un giro ogni giorno brutti somari) con le sue 100 mila è un ottimo risultato

Edoardo Valentini ha detto...

i video di pasta mark ne ho già postati una cinquantina e non è che abbia tutte ste ricette
quando capita un piatto nuovo per cimentarmi lo farò senz'altro ;-))
tu intanto goditi i passati e commenta o leggi quanti coglioni sapientoni scrivono sul web
siamo un popolo di professori!!

Detari ha detto...

più che pensare a Vialli, per il quale mi rallegro per il miglioramento del suo inglese, penserei a Bartolomucci(giornalista merdasec) che ieri live mi ha fatto venire il voltastomaco prima di pranzo.Bonucci querelalo.
tacci loro quando falliranno sarà sempre troppo tardi

Mark'O ha detto...

ho letto qualcosa zio, tanta gente maleducata in giro, e io mi chiedo il perche. frustrazione forse...ci serverebbe un mariello e una motosega in ogni angolo del web

scooop ha detto...

Nonmollo: pogba non esce piu da titolare

conte: è tutta na buffonata. A dicembre è in panca

Mark'O ha detto...

Antonello Angelini
A tutti gli juventini : comprate in edicola (1 euro) la rivista "COSI' " , ci sono 3 pagine di intervista a me ed a AMI con foto tutta in bianconero allo stadio.

Mark'O ha detto...

davanti ci manca un po' l'idea...

pogba non sembra male anche se non centra molto con pirlo

da qui e' tutto l'inea allo studio!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 202   Nuovi› Più recenti»