MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 7 marzo 2011

Da Tokio a Taipei

Sono stato da subito un sostenitore di Delneri. Sono stato , e sono ancora, un sostenitore della linea del rinnovamento e del cambiamento di una squadra di reduci.
.
Ho detto sempre , tempo al tempo , i risultati arriveranno, est modus in rebus . L'illusione è durata fino a Natale, la morte di questa squadra è nata con l'infortunio di Quagliarella ed è continuata con le scelte di Toni e Barzagli e finirà con 2 mesi di campionato che speriamo durino poco , perlomeno in termini di sensazione temporale.
.
Così è se vi pare. Ma è così .
.
Spariti, squagliati , caratterialmente disintegrati . Aver paura di andare in campo . Questa è la Juve di oggi.
.
Dal Milan al Milan , da Tokio a Taipei .
.
Allora fu vittoria e baldoria, oggi tristezza e rassegnazione. L'Asia e lo streaming in Hotel ( 16esimo piano ) questa volta non portano fortuna , che si sà , aiuta gli audaci , termine sparito dal dna bianconero.
.
Gli unici bianconeri che vincono sono quelli dell'Udinese , ieri persino quelli del Cesena .
Cristo ! E' un incubo allucinante ! Basta , ridatemi la Juve, e non la voglio l'anno prossimo , la voglio subito , dalla prossima partita .
.
Tirate fuori quel poco di coglioni che avete, smettetela di ridere , vecchie glorie imbecilli . Sarà un caso che ci siamo squagliati , anche difensivamente parlando, quando si è dovuto far posto al "portiere + forte del mondo ? " . Sarà un caso che da li in poi Delneri ha perso il polso della situazione ?
.
Se con la Juve , in termini di carattere e capacità di reazione non ce l'ha fatta uno che ha tenuto fuori il miglior Cassano di sempre dopo averlo rigenerato come uomo e come calciatore non sò chi potrà mai illuminarci da queste buie tenebre sportive.
.
Saluti da Taiwan, e un abbraccio di immutata fede bianconera, soprattutto adesso.
.
.
- Bertino O'Spruzzatore -

239 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 239   Nuovi›   Più recenti»
Edoardo Valentini ha detto...

pensiero condivisibile che credo sposi tutta la linea del tifo
senza più distinzioni
facciamo pena e la cosa brutta è che
lo facciamo anche agli avversari
ho visto la partita con milanisti e interisti che tifavano per noi O_O
e tutti concordi nel dire che questa non è più una squadra che il calcio italiano senza juve è noia
che facciamo ci pigliamo la solidarietà del nemico per adesso??
o è un ulteriore motivo di incazzatura??
io la risposta ce l'ho

Edoardo Valentini ha detto...

su cinemaestri abbiamo oggi un filmone .. fatto questa mattina presto mentre l'italia che non lavora dormiva alla stragrande e anche il
gobbo trentino russava e a lui piacerà molto questo film

KarmaKoma ha detto...

film già stroncato sul nascere o meglio lasciato nella sua fossa

KarmaKoma ha detto...

serve gente competente e pochi quattrini ... sembra un controsenso ma non lo è ...

Scirea ha detto...

ciao amici

e basta.
perchè tutto questo sbando lo aspettavo dal 2006.
NIente di più niente di meno.

KarmaKoma ha detto...

bastava non buttare 50 milioni nel cesso 2 anni fa ... e prendere a calci in culo le cariatidi ... tenendo il solo del piero e senza far rientrare cannavaro ... bastava poco ... un'altro anno di ranieri per consolidare la squadra e poi l'ingaggio del mourinho di turno ... se non fosse che sono juventino direi che gli sta bene a quelle teste di cazzo di juventini veri e il loro storcere il naso per il cantante ... coglioni ...

nicecool ha detto...

commento su cine!

nicecool ha detto...

Purtroppo quest'anno si sono sommati gli errori di valutazione a riguardo di Marotta (per carità bravissima persona) che alla lunga non stanno affatto premiando l'investimento.

nicecool ha detto...

E poi per piacere cedete Buffon che non lo si riesce più a sopportare.

Marottoercaxxo ha detto...

la politica dei "prestiti" è sbagliata e perdente, da SEMPRE

almeno saper vedere la storia del calcio.

Marotta e in Primis il sopravvalutato Paratici ( a proposito come vanno le giovanili? e la giovanissimi di /ex) maggiora?)

a Torino dovrebbero venire solo per vedere Il parco del Valentino!

SJ ha detto...

MESTIZIA

l'unica cosa che mi sento di dire stamattina è
Buona giornata e buona settimana a tutti...

della juve per il momento non riesco a parlare + di tanto...

non tanto xkè non vince ma per il fatto che in campo vedo 11/14 + il mister persone che si cagano sotto.


uno spererebbe di vedere almeno una squadra che se non gioca bene. lotta

niente di tutto ciò ergo è inutile star qui a commentare il vuoto...

ridolini di merda s'è venduto la partita...

KarmaKoma ha detto...

si parla di gasperini ... e mi viene male ...

storico del calcio ha detto...

triplete di Spalletti in Russia

Vieni avanti cretino ha detto...

io sento parlare di Baldini(Franco).

e mi sa' che aTorino scoppia una guerra!

SJ ha detto...

qua non è questione di allenatori
ma di gruppo

ranieri è stato cacciato dai calciatori

e tutti gli altri hanno miseramente fallito perchè la squadra fa il cazzo che gli pare...
(senza contare che questi calciatori sono tutti chi delle fighette chi dei senza cervello (la maggior parte)

in poche parole si sentono tutti maradona e invece sono dei gresko qualunque

nicecool ha detto...

Ma anche se virano su Conte.
Qui serve uno che sia preparato per allenare non uno qualsiasi.

E concordo sulla politica dei prestiti.

KarmaKoma ha detto...

come sempre a Vinovo sono allergici nei confronti degli allenatori veri ...

nicecool ha detto...

LA GRANDE novità storica sono le mamme istigatrici e complici. Non le lupe di Arcore, ma queste mamme-maitresse che investono e lucrano sul sesso delle figlie, mamme che rompono la gabbia, all'apparenza inespugnabile, dell'identità italiana, della mamma chioccia, del "son tutte belle le mamme del mondo", della sacra famiglia, vetrina dei valori della tradizione: il matrimonio possibilmente d'amore, la maternità, la dignità. Mi faceva sorridere mia madre quando a mia sorella che si truccava gli occhi diceva: "Che cosa sono tutti questi buttanesimi?". Ma chissà come avremmo reagito noi fratelli, padri e fidanzati dinanzi alla madre di Elisa che contabilizza con ingordigia: "Seimila euro, hai capito, sono dodici milioni delle vecchie lire!". È una mamma che predispone strategie quando la figlia le racconta che "lui mi vedrebbe bene a lavorare in Pubblitalia". È una mamma realista e pratica: "Se poi va male, pazienza, tanto va bene anche cosi". E forse Elisa un poco lo subisce, ma certamente alla sua mamma Berlusconi non basta mai: "Vi ha detto quando vi potrà rivedere?".

Ma sono al contrario specialissime le madri di Elisa, di Sara, di Noemi e di molte altre, sono mamme-mezzane che dinanzi alla prostrazione psico-fisica, che sempre accompagna i più rozzi e pesanti sapori della vita ("sono in condizione pietose") , senza pudore minimizzano ("e che sarà mai") ed esaltano solo il valore del compenso "seimila euro, hai detto niente". Qui ci sono mamme che somigliano alle "parrine", quelle che lenivano i corpi abusati nel cambio della quindicina, le acide ma benevole streghe che preparavano gli impacchi e dosavano e alternavano le tisane e il riposo allo snervamento, e intanto legavano i rotoloni di soldi con lo spago.

E i padri, che una volta erano il braccio armato dell'educazione, ora, come i fratelli, sembrano assistenti ruffiani. E c'è il signor Faggioli che istruisce la sua Barbara nell'arte d'amare: "Tu in questo momento devi fargli vedere che gli sei vicino". Ed è papà che invita Barbara Guerra a dire a Berlusconi che "mio padre, per il grande rispetto che ha nei suoi confronti" è pronto a mettere una cimice nella sede dei finiani: "digli che io ci ho le chiavi". Anche i fidanzati, che un tempo erano gelosi, oggi sono azionisti di minoranza degli amplessi altrui, come Ale che pretende che la sua Imma si guadagni 'i vestiti', cioè i soldi: "... io penso che non mi dà niente". "No? Perché no, scusa? Mi incazzo! Oh!". "Eh amore, ma che ne so. Io non faccio niente con lui...". "Eh, ma sei scema?".

nicecool ha detto...

Vendute dalle madri, dai padri, dai fratelli e dai fidanzati le lupe di Arcore non sono le vittime ma l'avanguardia di un degrado familiare che non esiste in nessuna parte del mondo civilizzato ed è addirittura inaudito in Italia, che è la terra della mamma Madonna, della natalità, la patria del presepe.
Non c'erano mai state, nel pur vasto catalogo nazionale, queste povere mamme sfiorite che cercano un riscatto nel corpo delle figlie offrendolo al cliente ricco e vecchio e, allo stesso tempo, al bisturi del chirurgo estetico. Non c'era ancora, nel mito mediterraneo e matriarcale della mamma italiana, la signora Anna Palumbo che incassa ventimila euro dal ragioniere di Berlusconi: "La mia Noemi - ha dichiarato ai giornali - è una bambina che ho allevato nella luce del Vangelo e del Signore". Sul viso di Noemi "ci sono almeno 17 mila euro solo di lifting", ha scritto Famiglia Cristiana: ritocchi, contraffazioni, un accanimento sull'adolescenza della figlia, sulla sua apparenza, un'educazione familiare che cerca il riscatto nella creazione di un'antropologia chirurgica, un'idea del successo fondata sui trucchi estetici e sulle foto con Berlusconi pubblicate dal manipolatore Signorini, tutti a brindare con sugar daddy, con papi, che è al tempo stesso Gozzano e Freud, la tenerezza e la pedofilia. "Mio marito frequenta minorenni" disse la signora Veronica Lario e sul settimanale "Chi?" i Letizia divennero una famiglia-escort, finto fidanzato tronista, mamma allena e papà benedice: "Mia figlia lo chiama papi perché la abbiamo educata nel culto di Silvio".


Ma forse per capire il degrado e la corruzione della famiglia italiana bisogna per contrasto aver visto in tv quell'intervista rubata al papà di Ruby, al venditore ambulante marocchino e musulmano. Sdentato, malvestito, povero ma non corrotto come i padri e le madri delle lupe italiane, ha tentato di cacciare i giornalisti urlando in dialetto sicilian-marocchino: "Itivinni, itivinni". E quando gli hanno detto che Ruby lo accusava di averla picchiata perché era diventata cattolica: "Ma quali botte. Ma quale cattolica. Quella di televisione si era ammalata".

nicecool ha detto...

SJ, l'allenatore è fondamentale. Anche per dare 4 calci nel culo quando è necessario.

A novembre Del Neri diceva (a proposito di Buffon): in porta gioca chi stà meglio.

Come volevasi dimostrare........

Edoardo Valentini ha detto...

allora fu trapattoni ...
oggi vialli?? sembrerebbe dai si dice insistenti dell'uomo dell'edicola e di quello del bar e dell'altro della strada
la qual cosa non mi dispiacerebbe
anche se allora c'era l'avvocato chioccia e boniperti senz'altro il migliore dei presidenti diesse giocatori di sempre

pessimista ha detto...

Agnelli doveva fare solo una cosa quest anno.

Mettere in piedi una struttura societaria solidissima e di prima grandezza.

L'allenatore poteva anche essere mediocre.

Questo non è successo,

ci ritroviamo con:

- dirigenti da piccola squadra.
Paratici non conosce nessun giocatore mettetevelo in testa!!!!!

- allenatore scarso scarso scarso

- giocatori in prestito e quindi demotivati

aspetto ancora il peggio, perchè il peggio deve ancora arrivare

Edoardo Valentini ha detto...

certo fa specie venire fermati dall'amico viola che ancora gode a
girare (quando può) il coltello nella piaga .. e pensare che loro son messi peggio .. al momento
:(
altrettanto vero è che mai al mondo si sarebbe pensato di peggiorare la situazione dello scorso anno e l'andazzo purtroppo è quello ma gli effetti lunghi di calciopoli erano
altrettanto preventivabili
solo i bimbominkia abiuravano il passato e si illudevano che presto la nuova juve sarebbe tornata grande .. mentre i tifosi più avanti negli anni sapevano già dove saremmo andati a finire
come dicevo all'indomani della tragedia ed ero profeta si doveva attuare il muoia sansone con tutti i filistei e invece ...
è morto solo sansone

KarmaKoma ha detto...

comunque anche una volta le figlie erano vendute in matrimoni d'interessi ... anche nella puritana europa ... neanche a farlo apposta ieri mi sono guardato buddenbrook su sky tratto dal libro di T.Mann ... percui niente di nuovo sotto il sole ...

KarmaKoma ha detto...

zio non sono d'accordo ... bastava lo scorso anno non fare cazzate (50 milioni buttati nel cesso) e dare quest'anno la squadra in mano a cugino di ... ora tenetevelo ...

SJ ha detto...

bell'articolo NIce

fotografa in pieno il degrado socioculturale che sta attraversando quello che una volta era definito il bel paese

il + pulito c'ha la rogna (cit.)

nicecool ha detto...

Gobbo, ma non nella società italiana. Se è per questo nella puritana europa ci sono molti più incesti (voluti) di quanto voi possiate immaginare.

Guardate 'current' ogni tanto....

SJ ha detto...

fratello van goob sono daccordo a metà con te :-)

erano matrimoni sebbene di interesse

che poi si trombava a dx e manca con cortigiani e nobil uomini
ma sempre matrimoni erano...

insomma il problema è molto radicato come ben dici dall'alba dei tempi...

certo sto puttanesimo di oggi (il modo sfacciato tanto per intenderci) ancora era da venire...

nicecool ha detto...

Grazie SJ. Felice che ogni tanto qualcuno li commenti.

Affinchè davvero si aprano gli occhi in questo ultimo vent'ennio di Repubblica laddove ormai trovare persone educatamente formate stà diventando una autentica impresa. Per come noi italiani siamo crsciuti, scoprire che nel 2011 coloro i quali devono formare la nuova generazione in realtà aizzano figlie, e figli alla prostituzione è a mio giudizio davvero delirante.

KarmaKoma ha detto...

sarà ma i casini e i bordelli erano fiorenti anche una volta ... sta caccia alle streghe odierna mi fa ridere, anche perchè è fatta da chi professava l'amore libero e la libertà di chiavare ...

nicecool ha detto...

Se la Lazio si porta a casa Zarate, e Kolarov; il Palermo Pastore e Ilicic; il Brescia Hamsik e Lavezzi; noi siamo riusciti a comprare a titolo definitivo Toni e Barzagli.

Purtroppo per alcuni è una 'politica' che paga.

nicecool ha detto...

sarà ma i casini e i bordelli erano fiorenti anche una volta ...

-----------------------------------

Ma non si era mai vista una prostituzione sostenuta dai genitori della classe 'media' (o presunta tale.) anche se tale potrebbe non essere. Quanto meno la prostituzione è sempre stata un farsi da soli e comunque sempre appartenente ad un ceto sociale di un certo tipo.

Scirea ha detto...

La cosa più umiliante,che non avrei mai voluto sentire da un tesserato della Juventus, che più ci rende uguali ai ladri ante farsopoli è:
"da oggi sono tutte finali"
sinistramente uguale alle dichiarazioni del tossico argentino capitano di quei pagliacci.
Juve 1897-2006
R.I.P.

baggio ha detto...

via tutti, non dico adesso ma a giugno.

se cacciano del neri si deve avere la decenza di andarsene in blocco.

perchè se fallisce Del neri - fallisce il "progetto" di Marotta e paratici..che sta rovinando anche il settore giovanile.

qualcuno ha parlato dell'ex maggiora..Maggiora era un allenatore che ci invidiava tutto il Mondo!!

quindi via anche loro, si riparte da 0..mi dispiace che tra tutti i 379489 nomi di possibili allenatori non si sia mai fatto quello di Benitez.

la salvezza sarebbe proprio lui, con compiti da manager, quindi con il suo staff intero a gestire il mercato.

nicecool ha detto...

Baggio hai ragione ma ritengo ch el apista Benitez sia troppo onerosa.
A me basterebbe anche Spalletti.

nicecool ha detto...

Vialli, Conte..ho il vomito....

baggio ha detto...

benitez costa troppo ma costa "il giusto" se sommiamo gli stipendi di del neri+marotta+paratici+Blanc etc


la scelta della figura del Manager consente anche di risparmiare sui costi di gestione..

detto questo è solo una mia idea che non verrà mai e poi mai applicata perchè in italia siamo ancora di vecchissima mentalità..l'allenatore deve allenare e il dg e ds devono comprare(magari anche senza chiedere all'allenatore..ecco perchè Ranieri ad un certo punto da noi s'è incaxxato).


spalletti mi andrebbe benissimo, ma qui c'è da rifondare ancor più su, o almeno sperare che marotta&Co non facciano altre caxxate(cosa abbastanza difficile).

se poi si và su un allenatore tipo conte vuol dire che s'è ridimensionata la società..ma questo francamento lo avevo capito fin da quando è arrivato "il mago di Aquileia" del neri.

KarmaKoma ha detto...

qualcuno ha parlato dell'ex maggiora..Maggiora era un allenatore che ci invidiava tutto il Mondo!!

---------------------
infatti nn l'ho mai capita, ma non sono l'unico a quanto pare ... ;-)

Sudafrica 2010 ha detto...

buongiorno,

tutto bene? come state a morale?

bassino immagino.

baggio ha detto...

io "juventinamente" parlando col morale basso sto da un paio di anni, fisso..

baggio ha detto...

e comunque non so' se avete visto bene l'azione del goal del milan, è proprio un'azione-base per far goal alle squadre che giocano col 442 di 20 anni fa'.

KarmaKoma ha detto...

sudafrica ti hanno contattato da vinovo? dubito ... ma la speranza è l'ultima a morire ... chissà mai che non comincino a chiamar gente che osserva i giocatori giovani e non le loro madri ...

Scirea ha detto...

@ Sudafrica:

morale stabilmente sull'inferocito andante dal maggio 2006 grazie.

detesto dirlo....ma cazzo i segni per una stagione nefasta li colsi e segnalai ad agosto 2010.....

nicecool ha detto...

Allo stesso modo in cui ho scritto che la gara con l'Inter è stata venduta, lo dico anche di quella contro il Milan.

BlackWhiteHeart ha detto...

Sulla Juve ho finito le parole
quello che serve è evidente
quello che è sbagliato anche
E anche so che quello che andrebbe fatto (Cacciata di Chiellini,Buffon e Felipe Melo acquisti di Un Centrale,Un'ala Sinistra ,Mascherano,Beck/Masiello Akinfeev e Necid) non verrà fatto
Quindi amen

Piuttosto io mi domando se sia ancora il caso di seguire il calcio Italiano
Arriva Cavasin al posto di Di Carlo
ci rendiamo conto o no?

nicecool ha detto...

Secondo voi lo Stato interverrà in Unicredit se la situazione in Libia degenera definitivamente?

C'è una pendenza di 2.5miliardi di dollari da parte di Gheddafi in Unicredit. (Ergo la Roma....)

Sudafrica 2010 ha detto...

comunque si libera van gaal.

credo che Louis sarebbe molto contento di fare un'esperienza italiana.

per quanto riguarda i giocatori,

fatto capatina a Viareggio, venuto via con le mani nei capelli.

sono stato alcuni giorni a Lille a vedere questa squadra francese (c'è molto movimento sul celeberrimo Hazard) e una capatina in Belgio, ma i nomi li avevo già fatti, erano solo giri di verifica sui giocatori.

Il mercato sta partendo e tra poco sarò in prima linea....

Scirea ha detto...

Unicredit che -sia detto per inciso- sta pagando gli stipendi alla Roma per evitare punti di penalizzazione in classifica.
Uno sconcio tutto italiano.

Scirea ha detto...

ah

per i cinefili...
consiglio
The Road tratto da un libro dello stesso autore di Non è un paese per vecchi.

Mark'O ha detto...

a me e' piaciuto... a nice un po' meno 7.5/10

(mezzo punto in meno per la scena con la latina di aranciata, la apre
pateticamente col coltello hihih)

nicecool ha detto...

Se Gheddafi saltasse, salterebbero anche i soldini che ha investito, e siccome una parte sono serviti per rilevare la Roma....

nicecool ha detto...

Mariello è come dice il Kanederlo.
Buono fino ad un certo punto poi crolla in verticale.

Ho visto finalmente Big Fish!

Anonimo ha detto...

se salta Gheddafi anche la Juve non ride altro che la Roma che unicredit fa' sopravvivere solo per rientare dell'investimento.


Unicredit non ha nessun interesse a investire nella roma, quale banca investe in una squadra di calcio me lo spiegate?

Unicredit vuole i suoi soldi, punrto è basta, che la roma arrivi prima o quindicesima gli interessa relativamente.

AssoAllenatori ha detto...

cavasin è un buon allenatore tra i raccomandati.

Scirea ha detto...

Unicredit fa vomitare come ogni banca e peggio lo stato italiota che permette ad una banca che mette sul lastrico piccole imprese non concedendo credito, paghi stipendi a milionari in mutandoni.

sportellista Unicredit ha detto...

come unicredit c'è il 99% delle banche.

Unicredit non ha dato soldi alla roma, ma a Italiana Petroli, che poi i soldi siano andati alla Roma, lo dovete chiedere a Sensi.

Unicredit vuole i suoi soldi, e terrà a galla la Roma fino a quando non li riavrà tutti. il giorno dopo per loro la Roma può anche fallire.

Hanno fatto i banchieri e ora vanno a riprendersi i soldi.

Ma è un caso eccezionale, perchè non c'è una banca che da' soldi al calcio italiano, ma anche in generale all'estero.

Le banche sanno che il calcio è un buco nero, perennemente in perdita

nicecool ha detto...

Non avete capito un casso.

se Gheddafi saltasse, quei 2.5 miliardi di dollari salterebbero anche loro, e con loro anche la Roma.

Quindi per tornare alla domanda iniziale:

secondo voi lo Stato rifinanzierà Unicredit?

Detari ha detto...

'giorno
qui ancora sotto l'acqua.
la nostra situazione sembra quella della juve. lavori durante la settimana, sembra che stiano per arrivare i risultati o almeno lo speri, ma un giorno ti ritrovi con la falda che sale nuovamente e devi ricominciare d'accapo. qui sento in giro che la gente sia stata lasciata sola a combattere con quello che resta delle proprie case o aziende. io mi ritengo fortunato perchè mi si è "solo"riempita d'acqua la casa, ma chi aveva centinaia di capi adesso li sta ammassando nelle campagne in attesa che siano raccolti e smaltiti. e sui media se ne parla veramente poco. gli unici che lavorano sono i vigili del fuoco, forestale e da ieri 24 soldati della brigata pinerolo. 24! protezione civile pare assente, hanno giusto montato la tenda (del 118) per accogliere gli sfollati. anche i pasti vengono preparati dagli scout. politica nazionale e regionale (tranne quella comunale) assente. lasciati a noi stessi. come la Juve dei tifosi.

sento parlare anche di gentile in giro, ma alla fine se va bene viene vialli se va male arriva nedved.

nicecool ha detto...

Unicredit non ha dato soldi alla roma,
--------------------

La Roma è mantenuta da Unicredit.

Edoardo Valentini ha detto...

vi porto la voce del carca:
vialli ha fatto miracoli cone delle superpippe al celsi
vi saluta e vi benedice

Detari ha detto...

se salta unicredit che minkia me ne fotte della roma, un pò meno dei poveri correntisti...allora si che in quel caso vedremo dei grandi falò in giro per l'Italia

Edoardo Valentini ha detto...

solidarietà a detari dalle marche sott'acqua e ai miei "filarini"
di sms ho mandato anche la situazione della neve nell'entroterra
mentre al mare l'acqua la faceva da padrona tracimando fiumi e mare
nelle colline e montagne dietro
è venuta giù qualcosa come un metro di neve marzòla e quindi altamente instabile e a breve ingrosserà ancora i fiumi e il mare si incazzerà
NOTA
viste nel weekend milioni di canne
che nascono sui greti dei fiumi che stanno facendo da tappo sotto ai ponti
bene una volta il contadino le usava per mandare a regime il forno
a legna oggi hanno tutti i microonde e gli arrosti e lasagne di una volta con le cresce pasquali
ce li sognamo e la natura si ribella

nicecool ha detto...

Tieni duro Magiaro! :))

Si vede che non è terra che interessa a Bossi & C. :(

Edoardo Valentini ha detto...

contadinacci della malora
fatevi le canne!!!

nicecool ha detto...

se salta unicredit che minkia me ne fotte della roma, un pò meno dei poveri correntisti...allora si che in quel caso vedremo dei grandi falò in giro per l'Italia

---------------------

Infatti la domanda è: secondo voi lo Stato finanzierà ancora Unicredit nell'impotesi in cui Gheddafi saltasse?

baggio ha detto...

Tieni duro Magiaro! :))

______

quoto

Edoardo Valentini ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=EKaFPAWrgsc

fresco fresco
guardate cosa portano i fiumi e cosa restituisce poi il mare con gli interessi
un minestrone!!!!

Paolo ha detto...

Saranno 12 vittorie...vabbè facciamo 11...vabbè facciamo 10......

C'è un singolare personaggio che vive in Sardegna, si chiama "s'Accabadora".
Il suo compito è quello di donare pace eterna a coloro che purtroppo soffrono inutilmente in attesa del giorno del giudizio.
Da qui il temine Accabadora, la terminatrice, colei che si prende la responsabilità di fermare le macchine, di sganciare i tubi, di premere il bottone off.
Parodiando il tutto nel mondo juventino e quindi augurando a NESSUNO la pace eterna ma solo la dipartita da Vinovo, mi candiderei al ruolo di Accabadore.
- Gigi, bottom off... questo tuo cazzo di sorriso ebete adesso lo riservi all'emiro del Due Palme durante la danza del ventre.
- Chiellini, bottom off ..... la buona anima di mio nonno ti avrebbe usato come manorba in officina, ti faceva prendere le cose posizionate nello scaffale alto.
- Martinez, bottom off... non è colpa tua, d'accordo, ma se ti togli dalle palle e neanche mi saluti eviti un vaffanculo aggiuntivo.
- Melo, bottom off.... se si riuscisse a realizzare anche solo 10 milioni bisognerebbe dare il gadget in omaggio, propongo Pepe.
- Iaquinta, bottom off... in uno spogliatoio "polveriera" è ancora un giocatore in grande "spolvero", vedi Martinez.
- Toni, Grygera, Motta, Grosso, Traorè, non spreco manco il bottom, li carico in un furgone 242 passo lungo e li porto al primo campionato AICS.. sempre che li vogliano.
- Delpiero, ultima fatica la dedico al capitano ma forse sono arrivato troppo tardi, ha già fatto da sè.

Per staff tecnico e dirigenza non lavoro, non è prevista compassione.... per loro rivolgersi alla TARSU di Torino.

Detari ha detto...

zio anche da noi i canali di scolo erano pieni di canne fino a ieri, poi hanno deciso dopo ANNI di ripulirli, sia mai che funzionino meglio....naturalmente lo fanno solo adesso.
la cosa tragica è vedere come una parte delle nostre spiaggie sia morfologicamente cambiata in un attimo. c'è una parte della pineta che è stata letteralmente strappata via dall'acqua, non esiste più.
vi ringrazio per gli incoraggiamenti, io non ho subito molti danni, li giro ha chi veramente sta vedendo la propria vita cambiata in un attimo.
PS Intermerda

Edoardo Valentini ha detto...

salta gheddafi in che senso??
lui ha le azioni e magari sono bruciate nel frattempo ..
se invece esce fuori una finanziaria svizzera al massimo le vende se può
e se sono tante al mercato dei blocchi .. il titolo scende in borsa
.. ma come fa a saltare unicredit??
si svaluterebbe e se la cosa dovesse persistere farebbero un giochino
di prestigio magari ogni 1000 azioni ne diventano 10 e le cose da afre son tante
;-))
tranquilli non salta niente

Edoardo Valentini ha detto...

l'italia e altri stati stanno valutando ciò che è di gheddaffi e ciò che è del popolo libico
perciò la faccenda è lunga e lusinghiera
il problema è rappresentato dai rubinetti dei vari pozzi e cosa succederà in futuro chi li manovrerà
le azioni possono diventare carta straccia tranquillamente
ad esempio al limite la juve gli dà melo e si riprende le quote
;-))

KarmaKoma ha detto...

Sempre più convinto che Paolino il sardo sia un Genio ... altro che Savicevic ...

baggio ha detto...

mia opinione.

aspettare Cesena.

anche se si vince ma non credo che succeda, via Del neri.

Gentile traghettatore(sempre se accetta) con contratto fino a giugno, ci si aggiunge un opzione per gli anni a venire con impiego in società(anche inserendo la figura di "motivatore").

gentile(sempre se tutto è possibile) potrebbe dare una scossa non indifferente

a Giugno scelta tra 3 nomi

a)benitez(il migliore)

poi

b)Spalletti(se si libera)
c)Van gaal(se si libera)

nicecool ha detto...

salta gheddafi in che senso??
lui ha le azioni e magari sono bruciate nel frattempo ..

-------------

Bhè Zio, lui detiene azioni Unicredit per 2.5 miliardi dollari. Non sono un genio finanziario però fossi Tremonti mi preoccuperei e non poco.

nicecool ha detto...

Mariello come vanno le nottate? :)

Edoardo Valentini ha detto...

altro esempio
(che mi viene in mente quindi congettura se vogliamo)
quando partecipo all'assemblea della juve la mia banca certifica il possesso delle azioni a quella data
non è così per lafico/a essendo un socio consistente sarà stabilmente iscritto a libro dei soci
ma mi domando chi si presenterà alla prossima assemblea (ultimo cda dove hanno un uomo, disertato)
e con che titoli??
monociglio dirà tu chi sei??
pussa via!!!

ehehehe
insomma credo che sia il male minore al momento per la juve

Scirea ha detto...

Fare ponti d'oro per Guus il Genio.

il resto sono ripieghi.

ho parlato.

Scirea ha detto...

@ Nice

benissimo grazie, ha perso il pasto della notte e quindi mi sembra di rinascere; inoltre da almeno 2 settimane non ha più coliche.
Domenica pomeriggio la facciamo battezzare ;O)

Edoardo Valentini ha detto...

gheddafi ha 2,5 mld di dollari
di AZIONI ovvero non è che può andare da tremonti e si fa ridare i soldi
le può solo vendere e non è facile piazzare quelle somme se non al mercato dei blocchi ..
ma chi le vende e a che titolo??
non è facile e anche fosse il titolo
crolla in borsa ma non i muri
inoltre non è detto che non sia appetibile a tutta una serie di investitori internazionali è pur sempre la prima banca italiana e
tra le grandi in eurolandia
insomma io non percepisco la catastrofe se no chiuderei il conto
;-))

baggio ha detto...

auguri Scirea

Detari ha detto...

zio, in settimana hai detto che hai letto un articolo sulla giuve tratto dal sole24ore me pare. ti aveva buttato giù e non poco, non è che ci fai un bel post e dai anche a noi l'ultima mazzata tra capoecollo? d'altronde sto aspettando la phiga da giorni ma pare che in trentino si lavori solo ma gnokka niente :-)

nicecool ha detto...

Io invece penso che l'allenatore sarà una figura di secondo piano, proprio perchè si scegli di avere un profilo il più basso possibile. Benitez senza un progetto non si muove. Nemmeno adesso che è senza contratto.

Detari ha detto...

eppoi dici che benitez senza una lira ci viene a fare il mercato da noi?
perchè la cosa più brutta che ho sentito sabato sera l'ha detta marotta "se non si va in europa se ne dovrà tenere conto"

Edoardo Valentini ha detto...

m'aveva colpito il fatto che monociglio conta poco e quindi la resurrezione che speravo passa per forza dal cuggino turco e quindi siamo da capo
avevo anche messo giù le quote delle famiglie coinvolte nella sapa
giovanni agnelli e quindi è una fava che nun se coce
era il trionfo del pessimismo quindi c'è poco da aggiungere
gli scenari futuri possiamo immaginarli e fare ipotesi nella speranza di becacre qyuella giusta almeno lo diciamo a monociglio
come fare per ripartire

baggio ha detto...

la cosa mi dà più fastidio è che marotta parla tranquillamente dell'anno prossimo quando invece se ne dovrebbe andare dai cojoni...

nicecool ha detto...

Capito Zio, grazie. :)


@Mariello

Hiddinck?

Detari ha detto...

+1 a mister Baggio :-)
@Zio no, allora non aggiungere altro,è già abbastanza triste

Scirea ha detto...

@ Nice

chiaramente: Piccolo Happel c/Harley

solo lui.

nicecool ha detto...

Allora quoto. :)

Detari ha detto...

dimenticavo Casiraghi...............

Detari ha detto...

intanto Fan Gull lascia solo a fine stagione

nicecool ha detto...

Csiraghi??? Per carità!!!

Detari ha detto...

Nice, lo dimenticavo tra le peggiori delle ipotesi :-)

baggio ha detto...

al Viareggio l'inter sta vincendo 2-0 con la Fiorentina.

migliori squadre del torneo fiorentina e varese.

la fiorentina ha una buona primavera formata dal blocco 92-93 che ha vinto l'Allievi nazionali l'anno scorso.

l'inter vince perchè ha giocatori più "esperti" e ha un paio di individualita' buone probabilmente Alibec sarà integrato in prima squadra.

la nostra primavera invece fà cagare come tutte le altre..tralaltro categoria inutile e dannosa per i ragazzi, non mi stancherò mai di dirlo.

Melo Twitta ha detto...

pensate voui a sgiogare quandu a casa mea sce sta tutta esta robba

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/costume/lstp/27262/

MArk'O ha detto...

leggo vialli vs. nedved :O...spero che nedved non e' cosi idiota di accettare la panchina ... un altra leggenda che mi cadrebbe dalle peeeepppp ..(anche se per lui il sentimento e' troppo forte, non me la potrei mai prenderla troppo col biondone)

Edoardo Valentini ha detto...

compleanno del mister ju72
accorrete su fessbuc

Detari ha detto...

visto che sul fessbucc non glieli posso fare nel caso passasse
auguri

KarmaKoma ha detto...

non sono più suo amico ... su FB ... per volontà sua ...

non serve leggere il sole24ore per capire che "il cugino di" non conta un cazzo ... bastano le figurine Ava come lava ...

BlackWhiteHeart ha detto...

L'allenatore deve essere un Top Manager
Punto e stop
Niente esperimenti
Niente scommesse
niente giovani arrembanti
Accetterei anche Piagnigno e il suo catenaccione

Anonimo ha detto...

Io spero che arrivi Antonio Conte a giugno.E' l'unico allenatore italiano che prenderei.Vi rendete conto di che campionato sta facendo il Siena?Conte è un allenatore di grande autorevolezza,dna bianconero,esperienza internazionale da calciatore.E' l'unico da prendere,sarebbe supportato da tutto il popolo bianconero e sarebbe certamente capace di dare l'impronta del suo gioco alla Juventus.

MArk'O ha detto...

anch' io sono per conte... giovane con le palle e il napalm...

CONTE IL MIO CAPITANO!!!

Edoardo Valentini ha detto...

fatti in casa
conte?? perplesso
gentile si
vialli si
-------------
comprati fuori
spalletti si
vangallo ni
bennytez ni
---------------
nunca mas
cantante
ciro
maifredi
marchesi
porcellotti
lippi
capello
---------------
new entry
mazzarri no
guidolin ni

Scirea ha detto...

Zio

Vialli????

vialli ormai allena il suo uccello a pisciare e basta....

GUUS HIDDINK primo per distacco

Rafa benitez

Jurgen Klopp

KarmaKoma ha detto...

Conte? non mi convince ... il Siena doveva vincere la B ... ma a livello di gioco non entusiasma manco per o'cazzo ...

Ieri Federico Ferri (uno dei pochi seri di Sky) ha confermato che Blanc-Elkan avevano chiuso con Benitez ed era d'accordo pure Marotta, ma Calimero ha preferito DelNeri ... e Marotta ha esaudito i voleri del capo ...

Calimero Vattene

Frenetikus ha detto...

Vialli rimanesse a Sky a sputare merda sul suo passato.
Conte ha le palle, competenza ma sarebbe l'ennesima scommessa.
Deschamps il suo gioco non mi entusiasma.
Capello no thanks
Spalletti bisognerebbe rifargli tutta la squadra...totalmente.
Villas Boas affascinante soprattutto se si portasse dietro un trio dal Porto.
Lippi fankulo.
In definitiva...Io voto il nostro mister Baggio :-)

Edoardo Valentini ha detto...

vialli potrebbe essere il nuovo trapattoni io una chance gliela darei e anche il carca è contento e se è
contento siamo tutti contenti
:))

Scirea ha detto...

Meno male che stasera c'è IL CALCIO:

Barcellona-Arsenal

vedremo, io intanto mi sbilancio: passano gli inglesi (anche se spero il contrario), stamattina ho letto che Rosell attaccava la politica da "sparvieri di culle" di Madame Culostorto.

ci sarà un bell'ambientino....

KarmaKoma ha detto...

Vialli sta al Trap, come Ferrara sta ad un allenatore ... si è imborghesito ed infonicchito a star con quelli di sky ...

Edoardo Valentini ha detto...

io lo vorrei vedere al lavoro e poi
fa sempre in tempo ad essere esonerato
insomma ci vuole uno motivato ma fuori dal giro che conta per accettare la panchina che è scomodissima è una scommessa per chi viene e chi crede di potercela fare
scordiamoci i nomi di piccolo happel o vangallo o benitez perchè se da un lato significherebbero massicci investimenti e quindi speranze di risalita a breve
dall'altro pesa come un macigno il disavanzo di 40 mln e passa accumulato e che senza cielle sarà difficile da coprire
ragazzi stiamo coi piedi a terra
se la "famiglia" non sgancia il grano ma solo scorregge deve per forza venire uno dal cilindro della buona sorte o vai avanti con questo che non rompe e costa il giusto per quel che vale lui e la squadra

Edoardo Valentini ha detto...

tra l'altro si perde anche sabato
prepariamoci al peggio per non soffrire:
MELO fuori
e adesso?? con sisso out e marchisio segaiolo chi mettiamo in mezzo??
loro sono baldi giovani senza nulla da perdere e con il sangue agli occhi
perchè di là c'è la juve ...
fate 2 conti
oppure un deschamps + jugovic
;-))

nicecool ha detto...

Vialli è una rapa pelata come allenatore. E' fuori dal giro da almeno 15 anni. Lontano da Torino.

Le soluzioni sono:

fai una squadra forte e ci metti uno come allegri; oppure fai una squadra di minchie ma ci metti uno che conosca bene un campo da calcio (un po' come Zoff nel '90).

Marott aperò deve rimanere a casa a guardare la TV.

nicecool ha detto...

ZIOO ma come fai a chiedere di avere Vialli sulla panchina?!!!

Edoardo Valentini ha detto...

idea!!
chiellini in mezzo al campo a far da melo o pero se serve e legnare chiunque nel raggio di 10 metri
aquila alle spalle e marchisio a fianco
bonucci in mezzo alal difesa con barza
e delpiero matri in avanti
potrebeb essere questa

storari
sorensen bonucci barza grygera
aquila
krasic chiello marchisio
matri delpiero

Edoardo Valentini ha detto...

4-1-3-2

Anonimo ha detto...

sarà Zoff il prossimo allenatore.

Edoardo Valentini ha detto...

vialli non mi entusiasma è solo che cerco di essere realista per le ragioni su espresse
e la speranza invece è che possa fare bene
guardate che quando dissero trapattoni tutti ci guardammo negli occhi cercando conforto l'un l'altro e non c'era internet ...
poi fu la storia come sappiamo

Sudafrica 2010 ha detto...

Buongiorno a tutti,

Mark'O tu che sei "dentro" le questioni della Bundesliga, lo conosci Julian Draxler? dello Schalke 04

KarmaKoma ha detto...

zio se fossi il trap vengo a legnarti ... ma come cazzo fai a paragonarli ... il trap arrivò da noi che era un giovane con fame ... vialli è e un ex allenatore che fa le marchette ...

KarmaKoma ha detto...

chiello in mezzo al campo? ma per piacere ... cosi i suoi lanci lunghi arrivano direttamente al parcheggio e non in curva ...

KarmaKoma ha detto...

scusa Sudafrica ... buongiorno ... in quanto a fare schifo anche il tuo toro non scherza vedo ... ;-) che dici che pippone arriverà in casa juventus?
e dalle tue fonti, risulta vero quanto detto da Ferri ieri sul Benitez e DelNeri ... come ho scritto qualche post sopra ?

Edoardo Valentini ha detto...

vabè me le bocciate tutte ditelo allora!!
comunicazione di servizio
visto THE ROAD per voi
se qualcuno vuol farne una chiacchierata la postiamo di là su cinemaestri io non me la sento
:(
fatemi sapere se come penso vi è piaciuto allora uscite 2 righe
via mail mia o gobbo

Sudafrica 2010 ha detto...

il Toro è morto dopo Borsano, e anche per merito e colpa dei tifosi.

spero che non capiti ugual cosa alla juve, visto che ci sono moltissime analogie.

Chi arriva alla juve?

boh... e sono sincero, secondo me non c'è nessuna strategia al momento, ne' dal punto di vista dell'allenatore, ne' da quello societario.

Credo che alcuni prestiti saranno rinnovati, ovvero in prestito ancora un anno (penso a Pepe, Quagliarella e Aquilani) con un minimo esborso compensato da una cessione, magari di qualche giovane.

Su Benitez, so' che c'erano contatti, ma che benitez non ha mai detto sì, perchè l'offerta juve era un po' fumosa, cioè non c'erano mai delle offerte definitive.

Se posso fare il nome di un allenatore, direi Cuccureddu

KarmaKoma ha detto...

ieri guardato "mine vaganti" di ozpeteck o come cazzo si scrive ... lo ha visto pure il calabro ... ma un'ora dopo (e poi s'incazzano se gli dici che sono indietro ...)
riconfermo ... nel cinema se si hanno idee si fanno dei signori film ... anche in quello italiano tanto bistrattato dal ranger all'amatriciana ... ;-)

poi era ambientato a Lecce ... e parlava di Pasta ... percui lo zio doveva guardarlo ... poche tettone però per essere la terra di Frenny ... ;-)

KarmaKoma ha detto...

Se posso fare il nome di un allenatore, direi Cuccureddu
----------------
ma quale dei due? ;-)

nicecool ha detto...

Bello mine vaganti, ma anche quello di Virzi non è affatto male: 'la prima cosa bella'.

nicecool ha detto...

Deschamps non ha un gioco bellissimo però è molto concreto.

baggio ha detto...

l'unico nome da prendere adesso(fino a giugno) secondo me è Gentile.

è l'unico tra gli allenatori(Vialli non è un allenatore) che accetterebbe di fare il traghettatore("alla uve non direi di no" cit)

potrebbe rinsavire lo spogliatorio perchè in questo momento bisogna lavorare sulla testa dei giocatori..

Gentile è uno che ti appende ai gancetti dell'appendiabiti se si accorge che non stai dando il 100%.

quindi assolutamente via del neri e fino alla fine assolutamente Gentile..a giugno poi lo inserisci in società..

a Giugno si cambia guida tecnica e ci sono due allenatori a spasso che se ce li facciamo scappare entrambi, giuro che cambio squadra..

Marottaercaxxo ha detto...

DelNeri l'anno scorso a Gennaio stava per essere cacciato dalla samp, dopo le sconfitte di gennaio!

Quindi Marotta doveva essere sincero con la Juve su DelNeri.

Uno in grado di stare a galla con le mediocri.

e non mi parlate del chievo, perchè ogni anno c'è gente che fa' miracoli con le piccole squadre, ad esempio quest anno c'è il bologna, quindi dovremmo prendere Malesani....

baggio ha detto...

prepariamoci al peggio per non soffrire:
MELO fuori
e adesso??

________

Zio ma guarda che questa è un' ottima notizia...ho stappato lo spumante, peccato che siano solo 10 giorni di stop!!

baggio ha detto...

ripeto abbiamo 2 allenatori liberi

Benitez
Van gaal

se vogliamo si può liberare spalletti.

se non prendiamo uno di questi vuol dire proprio che siam alla frutta, e il peggio non è passato ancora..

ma mia brutta sensazione è che l'anno prox prenderemo o Conte o gasperini(massimo rispetto per lui ma Louis e rafa sono un altro livello).


e poi soprattutto bisogna ri-cambiare i vertici in società...via Marotta e paratici.

Anonimo ha detto...

riguardo ai giocatori chi terreste e chi invece no? Ed i riscatti?

baggio ha detto...

eheheh

------------XXX

Sorensen--XX--Bonucci-De Ceglie??

-----------XXX

------Marchisio--Aquilani

Krasic--------------------XXX

-----------XXX

praticamente ad esser buoni salvo questi nell'11 titolare.

barzagli buono max per la panchina.

chiellini, melo, sissoko vendere, matri-quagliarella AL MASSIMO riscatto solo uno(meglio quagliarella) per la panchina.

per il resto comprare almeno 2 top player con i bei soldi che ti danno per chiellini, melo etc...(un attaccante, necid va bene, ed un metodista, inler, gargano, toulalan...)

esterno puoi anche riprendere giovinco, candreva ed ekdal ottima riserva..

prendi un allenatore moderno, preparato e sveglio(i nomi già li ho fatti)

non si vince un caxxo?? beh almeno vedremo un pò di buon calcio

baggio ha detto...

ad esser buono eh, altrimeni salvo solo bonucci e marchisio..

ma bisogna anche rendersi conto che è impossibile che l'anno prox cambieremo 9 titolari...

sj ha detto...

buondì (evitate di accostare motta perfavore)


viste recchie volanti

confermo bel film

confermo un'ora dopo causa fuso di blackpool

che se noi giocassimo come loro saremmo almeno secondi senza dubbio alcuno...

in premiere lig forse ce la giochiamo col wigan forse...

fa un freddo della madonna

fatemi andare ad aggiustare la formazione per la cempionz va..

a dopo

Mark'O ha detto...

Mark'O tu che sei "dentro" le questioni della Bundesliga, lo conosci Julian Draxler? dello Schalke 04
______________
onorato dalla tua domanda ;D...non lo conosco bene (solo quelle cose che si vedono in tv, poche)....so che e' il piu' giovane debutante nella storia del shalke e anche nella storia della bundesliga e' uno dei piu giovani...
e' partito simile come toni kroos (un predestinato?):
nella sua prima partita in bundes ha fatto assist per raul e poi nei quarti della coppa teutonica poco dopo l'ingresso ha segnato l' importante gol della vittoria nel ultimo minuto del overtime :O

nicecool ha detto...

Gigi è un ragazzo appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.

Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante
e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette:
motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova…

"Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario.
"Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!"
Gigi compra subito la moto e tutto contento se ne va a casa.

La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua
e lui decide di andare con la moto nuova.
Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice:
"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto:
in cucina, in salotto, in bagno...

Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.

Comincia la cena e nessuno parla.

Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente...".
La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l’amore.

Nessuno dice niente.

Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".

La sdraia sul tavolo e si fa anche lei.
Incredibilmente, nessuno apre bocca.
Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei.

Neanche una parola.

Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, al ché il padre della ragazza sbotta:

"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"

nicecool ha detto...

L'Arsenal parte con tre giocatori indisposti:

Song
Van Persie
Walcott

e uno in precarie condizioni:

Fabregas

....gara già in salita.

Scirea ha detto...

@ NIce

sto trollando in questa discussione

;O))

http://www.vecchiasignora.com/topic/183437-auguri-a-buffon-e-seredova/page__gopid__4734308&#entry4734308

MArk'O ha detto...

esterno puoi anche riprendere giovinco, candreva ed ekdal ottima riserva..
____________
-sorensen titolare?? per me no
-candreva non e' nostro mi sembra

poi smettila di girare il coltello nella pancia..lo sai bene che benitez van gaal e tutti gli altri top non veranno mai...grazie :D


ps. io prenderei sahin. crack.

baggio ha detto...

-sorensen titolare?? per me no
-candreva non e' nostro mi sembra

poi smettila di girare il coltello nella pancia..lo sai bene che benitez van gaal e tutti gli altri top non veranno mai...grazie :D


________

ti ripeto, sorensen non è un titolare da Juve ma se togli anche lui bisogna comprare anche un altro terzino...quindi altro giocatore in più da comprare..

non so se ho reso l'idea..

ribadisco giocatori da Juve ne abbiamo un paio(su 25!) ma bisogna esser di "manica larga" altrimenti cambi 9 titolari quest'estate.

quindi quesi 4-5 giocatori sufficenti/discreti li tieni.

perche' non penso ci siano i mezzi sia economici ma soprattutot "tecnici"(vendono uno và a finire che comprano uno più scarso ancora) per cambiare 9/11.

Edoardo Valentini ha detto...

ma secondo te chi gioca acentrocampo
a parte marchisio

Edoardo Valentini ha detto...

a cesena intendo

PS
allora chi vuol fare THE ROAD??

se no lo butto giù io in serata

Anonimo ha detto...

gran secondo tempo del novara di tesser ieri a Bergamo.

KarmaKoma ha detto...

ps. io prenderei sahin. crack.
.....................

quoto ... è il cuore del borussia ...

baggio ha detto...

ma secondo te chi gioca acentrocampo
a parte marchisio

________


secondo Del neri me giocherà cosi'.


Krasic-marchisio-aquilani-pepe

io giocherei a 3 con marchisio-aquilani-brazzo(giandonato)

Krasic-Del piero dietro a matri

che non giochi Melo è SEMPRE una buona notizia zio!!

Radiomercato ha detto...

verrà sicuramente Mascherano.

Altro paracarro(oggi) che viene a svernare in italia.

Girano veramente voci di contatti con Louis vanGaal

Anonimo ha detto...

caxxo ma misimovic è finito in Russia? per 5 milioni?

ma andate affanc....

baggio ha detto...

verrà sicuramente Mascherano.

Altro paracarro(oggi) che viene a svernare in italia.

Girano veramente voci di contatti con Louis vanGaal

_______

mascherano non mi piace...ma mi va bene se gioca al posto di melo

Scirea ha detto...

Mascherano viene perchè è Carnevale.






muuauauauauauaua

Mark'O ha detto...

mascherano secondo me se giochi come una provinciale:) e' il top

KarmaKoma ha detto...

proprio vero siamo il cimitero degli elefanti ... ora attendo giggs e raul ...

Edoardo Valentini ha detto...

conte lo fa giocare a delpiero??

KarmaKoma ha detto...

è di scena lo Noir Mediterraneo


http://minkionando.blogspot.com/2011/03/i-delitti-di-via-medina-sidonia-di.html

nicecool ha detto...

Ma chi cazz è scartissue?

Detari ha detto...

visto ultimi 20 minuti del 1mo tempo barsa arsenal con commento magiaro
:-)

che gol messi e passaggello di iniesta
che scandalo l'arsenal catenacciaro in stile Mazzarri cioè in stile Tottani
doppio :-)
adesso si speri la partita diventi più interessante

MArk'O ha detto...

entrate dure da entrambe le parti...nel 2. tempo ci sara' da divertirti :D...van persie gia lo vedo uscire col rosso

Detari ha detto...

MArk veggente
:-O

Detari ha detto...

stavo x dire
rigore netto non dato al Barsa nel primo tempo e autogol, se l'arsenal non passa quest'anno..
poi Van persie....
sempre + interessante

Spotty ha detto...

il vecchio catorcio mascherano ha salvato la partita al Barcellona.

la partita l'ha decisa il tacco di Fabregas(?) al 48' del primo tempo davanti alla difesa...

Detari ha detto...

d'altronde l'Arsenal è una squadra di flosci, Van Pippe più di tutti
:-D

Giovane Regista Iraniano ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Z8Y1MalRrDc

Mark'O ha detto...

sono un po' troppo sprecoloni per i miei gusti quelli der barca...
il rosso a van persie un arbitro con buon senso non lo avrebbe dato (ha fisciato male per entrambe le parti)
da li la partita e' finita, peccato..
comunque mi va bene la vittoria del barca, preferisco loro contro inter o bayern (le 2 squadre che oddio di piu) :)

MArk'O ha detto...

Jack Wilshere gran bell giocatore

Edoardo Valentini ha detto...

SU CINEMAESTRI vorrei strozzare qualcuno ....
;-))

KarmaKoma ha detto...

Van Persie e Fabregas due coglioni.
Song è un giocatore insostituibile per l'Arsenal
Wilshere un camoionicino con gli attributi ... lo hai visto Nano del cazzo?

nicecool ha detto...

Al ventesimo del primo tempo ho mandato questo messaggio al Gobbo:

Busacca è un pezzo di merda.


Dopo cinque minuti ho messo su:

'Un maledetto Imbroglio' di Pietro Germi. E l'ho visto tutto di un fiato (due ore e cinque di film) - film che consiglio a tutti. Un noir come da tempi non ne vedevo, un gran pezzo di quel cinema italiano che lentamente è andato scomparendo.

Oggi se riesco regalo allo Zio, Big Fish. :)

Edoardo Valentini ha detto...

vai nice il mondo aspetta e trepida
;-))
chi è il nano gobbo??
bimbogiò??

nicecool ha detto...

....esilarante la solita figura di merda della rometta e dei suoi alfieri.

sj ha detto...

surreale come con una decisione notturna siano stati tolti 6 punti al mio difensore per darli a tale william i.am

se dobbiamo cantare cantiamola tutta...

sta cazzo di combriccola del quartierino...

sj ha detto...

cmq oggi mi aspetta una giornata di merda e quindi vi saluto tutti non prima di dire la mia sulla Partita di ieri sera

Barcellona stratosferico

senza centrali di difesa

non ha fatto fare un tiro in porta ai gunners - qualificazione più che meritata

arsenal zero gioco zero idee zero tiri...

vergogna...

con o senza van pirla

madame culostorto col coraggio dei perdenti come il peggior murigno si difendeva in 6 davanti alla porta i restanti 4 davnti alla difesa...

arshavin prima no?

buona giornata boyz

carca risorto teme per la sua imbattibile p&g contro sticazzi

non c'è + religione

KarmaKoma ha detto...

si zio bimbogiò detto un milione per una sega ...

Paolo ha detto...

Nel Barcellona è previsto il tiro da fuori area?
19 tiri a Zero e al 90' una cappellata stava per eliminarli.

Comunque fa una tristezza infinita pensare che la "nostra" squadra a quel livello non ci può arrivare.

baggio ha detto...

visto solo gli highlights..

Arsenal m'è sembrato troppo impaurito e troppo rinunciatario....

Wenger ancora l'ha capito che non ha la squadra adatta per giocare al catenaccio.

barcelona solito, che merita il passaggio del turno(io gli darei la champions già da adesso, ma anche per i prossimi 4-5 anni) pura poesia, grazie di esistere.

non parlo neanche degli episodi arbitrali perchè quando la partita finisce con il 70% del possesso palla e 20 tiri in porta del tuo avversario, non c'è proprio da prendersela con l'arbitro.

ridicola invece la Roma del fantoccio Montella...lezione di calcio di Lucescu

KarmaKoma ha detto...

Paolo, sono d'accordo con te ... e come dicevo ieri ad SJ, per battere il Barca deve aspettare il loro suicidio ... e ieri lo stavano facendo ... l'autogol di busquets è emblematico ... praticamente ieri hanno fatto tutto loro ...

KarmaKoma ha detto...

Baggio, l'arbitro ha sbagliato da cane per entrambi ... percui non ha influito ... ci ha messo tutto del suo van persie, dopo il primo fallo fosse stato wenger lo avrei tolto ... e fabregas col suo tacco da coglione al limite della propria area ... il primo quarto d'ora è stato da orgasmo tattico ... le due squadre rinchiuse in 10 metri ... da far vedere a del neri cosa vuol dire giocare con la linea difensiva alta ...

baggio ha detto...

purtroppo quest'anno la partita dell'anno l'ho persa sia all'andata che al ritorno..

Ieri ero a cena con la squadra. non l'ho potuta vedere..

Fabregas ha fatto una coglionata incredibile..da un Wilshere che ha ancora i denti da latte me lo potevo aspettare, ma da lui che a 23 anni ha una grossa esperienza internazionale non me l'aspettavo proprio.

Detari ha detto...

Fabregas come Melo
io non ho visto l'andata ma scommetto che è stata più bella della partita di ieri, l'Arsenal sembrava succube, convinto di aver già perso. l'unico catenaccio che puoi fare con i blaugrana è quello di murigno aggredendoli già nella loro metàcampo.

cena tra dirigenza e Capello, hanno ricominciato a chiedere consigli ad ex allenatori.che a giugno arrivino Vieira ed Emerson?

'giorno ragassuoli

nicecool ha detto...

...sempre detto che Fabregs è mediocre.


L'arbitro non ha influito ma per come ha fischiato nei primi 15 minuti rimane un pezzo di merda.

Detari ha detto...

ah De Laurentiis ma va cagher...un altro che diceva il calcio adesso è più pulito

ed ha pure il coraggio di mettere in mezzo la Juve, ma che si iscrivesse nel campionato greco

Breaking News ha detto...

The leg injury Manchester United's Nani sustained in a tackle by Liverpool's Jamie Carragher on Sunday could end the Portuguese winger's season because of the risk of infection.

KarmaKoma ha detto...

ora catenaccio ... non riuscivano a ripartire ... non si sono difesi non in stile mou ... anche perchè l'uomo che doveva far ripartire la squadra (fabregas) era in coma anche perchè non aveva al suo fianco song, ma quella mezza sega di piccolo mozart ... e davanti van persi a parte mandare a fanculo chiunque gli passasse vicino, non ha fatto un cazzo ... ma l'arsenal ha cercato di giocare alto ... ma il barca lo spingeva in giù ... come in una mole rugbistica ...

nicecool ha detto...

Nel corpo degli Alpini, secondo alcuni parlamentari del Carroccio, ci sono troppi meridionali. Da qui l'ultima trovata padana. Proporre una legge per favorire il reclutamento delle penne nere tra le genti del nord: il luogo di nascita influirà sul punteggio del concorso per entrare nel corpo. Chi è originario di Feltre così sarà avvantaggiato rispetto a chi è partito, sacco in spalla, da Ragusa. “Come la pummarola sta a Napoli – spiega il deputato bellunese Franco Gidoni, primo firmatario del testo - l’alpino sta alle nostre montagne, quelle di Veneto, Friuli, Lombardia e Piemonte. Il resto con le penne nere c’entra poco”. La proposta è già materia di discussione in Parlamento e dopo avere ottenuto il parere positivo in commissione, verrà ora votata a Montecitorio. E visto l'aria che tira, gli uomini del senatùr sperano che il traguardo venga raggiunto. Ma non tutti sono d'accordo: l'ultra leghista Giancarlo Gentilini, ex sindaco e ora vice sindaco di Treviso, dice che una legge così non serve a nulla, “meglio ripristinare la naja, i giovani hanno bisogno di disciplina”

nicecool ha detto...

Immagino che a Carragher abbiano dato una medaglia....

nicecool ha detto...

Il problma dell'Arsenal è la sua fragilità fisica. Le assenze di Walcott, e di Song oltre allo stato precario di Van Persie in proporzione hanno pesato molto di più rispetto a quelle dei due centrali spagnoli.

nicecool ha detto...

L'arsenal al completo e nel pieno della sua forza fà molto male....

Detari ha detto...

vabbè, le inglesi non fanno mai catenaccio...
;-)

D.e.t.a.r.i. ha detto...

il problema dell'arsenal è nel lobo frontale superiore

europeista convinto ha detto...

se metteva bendtner dall' inizio invece del "culo" olandese e allungava un po' la squadra, wenger la portava a casa.

L'arsenal si dimostra una bella squadra allenata da un mediocre.

Paolo ha detto...

cena tra dirigenza e Capello, hanno ricominciato a chiedere consigli ad ex allenatori.che a giugno arrivino Vieira ed Emerson?

------------------------

Questa notizia è stranissima perchè sky dice che sono andati a pranzo, un altra testata a cena e comunque sarebbe successo ieri.
Solo io ho visto Capello in tribuna a Barcellona?
Ha un sosia forse :-)

U carcamagnu ha detto...

minkie primaverili buongiorno,

tutto bene?
io no, ma nulla in confronto al pediluvio permanente cui sono costretti i nostri magiari.

l'arsenal è una squadra la cui somma dei singoli è ben superiore al reale valore dei singoli, quindi in realtà è per merito del solo wenger che si ritrovano con una banda di 23enni laddove sono ora...

szezkny il portiere, ha 20 anni, djuru ne ha 22, fabregas e nasri ne hanno 23, walcott ne ha 21, wilshere ne ha 19... il più vecchiotto è fabregas che ne ha 27 assieme ai due megapipponi terzini sagna e clichy... bentner ha 22 anni....

per questi arrivare a dove sono adesso è già un miracolo continuo... altro che palle...

venisse wenger alla juve... è la volta che si rifonda sul serio la squadra e che varrebbe la pena di andare allo stadio....

U carcamagnu ha detto...

capello: bene.

così continuo a seguire il calcio inglese senza rimorsi...

U carcamagnu ha detto...

buffon, mi sposo e resto alla juve...

per la serie le disgrazie non vengono mai sole, ma vengono anche con le sòle...

U carcamagnu ha detto...

parla anche tacchinardi, attendo le perle di pecchia jarni ed esnaider...

KarmaKoma ha detto...

vabbè, le inglesi non fanno mai catenaccio...
;-)

----
lo fanno eccome basta guardare il city del mancio ...
l'arsenal non è entrata in campo per chiudersi in difesa, come fece l'inter, ma l'ha rinchiusa il barca ... che sembra la stessa cosa ma non lo è ...

++++++++++++++++
se metteva bendtner dall' inizio invece del "culo" olandese e allungava un po' la squadra, wenger la portava a casa.
-------------------
si invece che con tre pere con 6 ... pippone danese o meno ... se giochi con la squadra lunga contro il barca vuol dire che vuoi perdere con almeno 5 qol di scarto ...

KarmaKoma ha detto...

L'arsenal si dimostra una bella squadra allenata da un mediocre.
------------

più che un europeista sei un comico ... come se la squadra l'avesse fatta delneri ...

KarmaKoma ha detto...

una partita da catenacciari fu manchester -arsenal da entrambe le parti ...

KarmaKoma ha detto...

Solo io ho visto Capello in tribuna a Barcellona?
Ha un sosia forse :-)
-----------------
Dicono che fosse ad un corso di aggiornamento ...

albionia=europa ha detto...

wenger è un mediocre che allena bambini, perchè arrivare terzi o quarti con i bambini va' benissimo e puoi sempre tovare la scusa che sono giovani e senza esperienza.

Wenger prova ad allenare dei giocatori di 25-26 anni che ti mangiano in testa se sei capace...


..ma sei troppo "borioso2 per farlo, meglio stare con i poppanti che non ti dicono niente e poi incazzarti perchè gli altri comprano Torres, etc etc

Sei un perdente e lo dimostri ogni anno!

U carcamagnu ha detto...

quindi se uno allena i campioni è scarso perchè ha i bravi giocatori, tipo murino o cappello, se uno allena i giovani è scarso perchè non vince.

ferguson è scarso perchè ha preso ronei e giggs e scoles da quando erano giovanissimi, come wenger che vinse con vieira e henry e bergkamp...

mah...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 239   Nuovi› Più recenti»