MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 28 marzo 2011

Campioni d'Europa !!! Tripletta!!!

(da notare la bandiera del Trentino ...)

(il mitico Presidente Mosna)
Bolzano, 26 marzo 2011 Capitan Kaziyski alza al cielo la terza Champions League della storia gialloblu.

La Trentino BetClic non scende dal tetto d’Europa su cui si trovava già stabilmente da due stagioni. La squadra di Radostin Stoytchev ha centrato stasera, davanti al proprio pubblico trasferitosi in massa al PalaOnda di Bolzano (7.500 presenze solo per la finale), uno storico tris nella CEV Champions League, la manifestazione continentale di maggior tradizione e prestigio.

Le leggendarie Ravenna e Modena, uniche squadre italiane a centrare tre vittorie di fila in questa competizione, sono state così raggiunte al termine di una prova di forza con lo Zenit Kazan che magari avrà murato e battuto meglio, almeno a leggere le statistiche (undici block a cinque e 7-3 nel computo degli ace) ma nei momenti decisivi del terzo e quarto set non è mai riuscita a mettere il proprio timbro sul match.

La squadra di Stoytchev ha così raccolto l’ennesimo successo internazionale, il quinto complessivo tenendo conto anche di due Mondiali per Club, con un valore aggiunto notevole: l’aver piegato un Kazan che fino all’ultimo ha venduto carissima la pelle appoggiandosi sulla regia del grande Ball, sui muri di Abrosimov (8 block vincenti) e sulla vena dell’opposto Mikhailov fino a quando l’opposto russo ha retto. Tutto ciò non è bastato a fermare i gialloblu, autori di uno straordinario primo set firmato principalmente da Stokr e Kaziyski e poi in seguito caratterialmente impressionanti a risalire la china dopo aver perso il secondo ed essere stati più volte sotto nei parziali successivi. A spostare l’ago della bilancia sempre più verso il versante gialloblu ci hanno pensato ancora una volta Juantorena e Kaziyski. La coppia delle meraviglie di posto 4 si è confermata letale; a dimostrarlo i 19 punti di Matey col 61% a rete e i 15 palloni vincenti di Osmany, autore del 67% in attacco e di una incisività senza pari nei momenti della gara. Fra i singoli da rilevare anche la prestazione in regia di Raphael, l’efficacia a muro di Birarelli (4 block) e la costante presenza in seconda linea di Bari, per il secondo anno miglior libero della manifestazione.

La cronaca del match racconta ancora prima che della partita, di un PalaOnda gremito in ogni ordine di posto e pronto a proiettare la propria squadra del cuore verso il successo con un’atmosfera ed un sostegno incredibile. L’inizio di Trento è quindi pressoché perfetto, visto che i gialloblu scattano sul 4-0 grazie ad un Kaziyski scatenato: cinque punti in fila del fenomeno bulgaro mandano poi la Trentino BetClic sull’8-3 al primo time out tecnico. Nella parte centrale il vantaggio aumenta a dismisura; stavolta è Stokr a fare la voce grossa e a condurre i propri compagni fino al 16-7 ben ispirato da un Raphael pirotecnico. Il Kazan prova a reagire con un paio di spunti personali di Priddy e Apalikov (21-14) ma è troppo tardi perché ci pensano Juantorena ed un muro di Riad su Mikhailov a chiudere la frazione sul 25-17.Nel secondo set il Kazan reagisce e si porta sul 2-4 sfruttando un ace di Tetiukhin; Kaziyski si vendica e realizza la battuta vincente su Babichev che vale l’immediata parità (4-4). I russi riguadagnano margine con un muro di Abrosimov su Kaziyski ed un ace di Mikhailov su Juantorena: 7-10. Un altro muro di Abrosimov sempre su Matey offre il massimo vantaggio ai russi (8-12). Trento risale la china (15-16) con Stokr ed ottiene la parità in corrispondenza del 17-17. Il finale di set è contraddistinto dalla rotazione al servizio di Tetiukhin che con due ace diretti ed un altro paio di buone battute porta la propria squadra sul 18-21, mettendo di fatto il sigillo alla frazione che si conclude sul 20-25 con Kaziyski in difficoltà in ricezione e i gialloblu molto fallosi al servizio (6 errori in tutto il periodo).La lotta punto a punto torna a regnare nell’avvio del terzo set con le due squadre che procedono a braccetto fino all’8-8, sfruttando le rispettive buone vene di Juantorena e Priddy. E’ allora Mikhailov a sbloccare la situazione a suon di attacchi (8-11); la Trentino BetClic reagisce (13-13) ma è di nuovo l’opposto della nazionale russa a firmare l’allungo (14-16). La squadra di Stoytchev non ci sta e sempre con Juantorena ottiene prima la parità (21-21) e poi il vantaggio grazie all’attacco di Kaziyski e ad un ace proprio di Osmany (23-21). Un punto a testa della coppia di posto 4 gialloblu offre il vantaggio a Trento: 25-23 e 2-1.Il quarto set regala un effimero spunto iniziale alla Trentino BetClic; il 2-0 viene infatti trasformato da Abrosimov in 3-5. Stoytchev chiama time out e i suoi impattano già sul 6-6 per mano di Stokr. Un errore di Sokolov, subentrato proprio a Stokr, manda il Kazan in fuga (8-11) ma sono ancora Juantorena con la sua battuta e Kaziyski in attacco a ribaltare la situazione (14-11) con un parziale di 6-0.

E’ l’allungo decisivo perché il Kazan prova a reagire ma viene messo ai bordi del ring da un Juantorena sempre più decisivo e da un PalaOnda che esplode all’errore al servizio di Mikhailov (25-20).


Di seguito il tabellino della finale di 2011 CEV Champions League giocata stasera in Alto Adige.
Trentino BetClic-Zenit Kazan 3-1(25-17, 20-25, 25-23, 25-20)

TRENTINO BETCLIC: Raphael, Juantorena 15, Birarelli 6, Stokr 15, Kaziyski 19, Riad 4, Bari (L); Sokolov 2, Della Lunga, Colaci (L), Sala 2, Zygadlo. All. Radostin Stoytchev.

ZENIT KAZAN: Ball 3, Priddy 10, Apalikov 7, Mikhailov 17, Tetiukhin 9, Abrosimov 13, Obmochaev (L); Babichev (L), Egorchev, Pantaleymonenko 1, Cheremisin. N.e. Babichev. All. Vladimir Alekno. ARBITRI: Deregnaucourt (Francia) e Mokry (Slovacchia). DURATA SET: 26’, 24’, 28’, 30’ ; tot 1h e 48’. NOTE: 7.500 spettatori.

Trentino BetClic: 5 muri, 3 ace, 22 errori in battuta, 3 errori azione, 57% in attacco, 45% (31%) in ricezione.

Zenit Kazan: 11 muri, 7 ace, 15 errori in battuta, errori azione, % in attacco, % (%) in ricezione. Cartellino giallo a Priddy sul 10-11 del quarto set.

Trentino Volley S.p.A.

Ufficio Stampa Francesco Segala

Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it


176 commenti:

nicecool ha detto...

Arghhh ecco cosa significava il messaggio di ieri.... :-D

Complimenti grandissimi davvero.

SJ ha detto...

CAZZO AVEVO LETTO PALAOLANDA E GIA' IMMAGINAVO ORDE DI TULIPANINE...

è IL CAMBIO DEL FUSO

C'HO IL JET LEG


INOLTRE NOTO PURE CHE HANNO LO STESSO SPONSOR DELLA JUVE ALMENO CREDO ....

CMQ COMPLIMENTONI, ALLE FORZE AUSTROUNGARICHE...

:-)

BUONA GIORNATA A TUTTI, BELLI E BELLISSIMI...

Piemonte Volley ha detto...

BreBanca Lannutti Cuneo vi aspetta per la finale Scudetto!

nicecool ha detto...

Zio hai per caso letto la posta?

Triplete Europeo ha detto...

cu, cu,
cu-neo hai visto l'itas in tv?

KarmaKoma ha detto...

INOLTRE NOTO PURE CHE HANNO LO STESSO SPONSOR DELLA JUVE ALMENO CREDO ....

----------------------
si è lo stesso ... ma la programmazione è diversa ... e non hanno avuto il timore di dare il ben servito alle vecchie glorie anche si si chiamavano Lorenzo Bernardi ...

Scirea ha detto...

buongiorno minkie

ho portato la cucciola a fare il primo bagno in piscina nel corso di acquaticità...
dovrò farlo più spesso visto che poi dorme tutto il giorno dandomi la possibilità di riscoprire il piacere della carne
;O))))
fantastica la condanna per violenza privata.....in pratica non c'era associazione a delinquere, non c'era cupola Gea ma viene condannato per aver fatto il suo lavoro in modo normale...
che paese l'itaglia...
ps
Bravi Gobbo...ma dai nomi mi sembrate l'inter del volley
;O))))

Pippero ha detto...

Bravi Gobbo...ma dai nomi mi sembrate l'inter del volley
----------------
evviva l'italia, evviva la bulgaria che ci ha fatto dono di Kazijsky ...

Piemonte Volley ha detto...

cu, cu,
cu-neo hai visto l'itas in tv?

----------

ok comunque quando ci volete battere una volta quest anno noi siamo sempre pronti!

:-)

KarmaKoma ha detto...

Bravi Gobbo...ma dai nomi mi sembrate l'inter del volley
;O))))
-------------------
mica siamo la nazionale ... e comunque abbiamo due nazionali niente male donateci dai tricolori marchigiani ...

KarmaKoma ha detto...

ok comunque quando ci volete battere una volta quest anno noi siamo sempre pronti!

:-)
-----------------
vi battiamo quando serve ... :-)

Piemonte Volley ha detto...

vi battiamo quando serve ... :-)

---------

da un anno a questa parte MAI! :-)

Trentino Volley ha detto...

La società dispone di un budget di 4.500.000 Euro e il numero di collaboratori si attesta sulle 225 unità[8]. L'operato della società è stato premiato a livello continentale con il Testimonial of the year allo Sport Business Ambitions Awards 2010[9] e con l'assegnazione della Final Four di Champions League 2010-11, disputata al PalaOnda di Bolzano[10].

sport minori? ha detto...

comunque a parte gli scherzi/screzi credo che il progetto trentino Volley come quello Piemonte Volley siano ormai gli unici esempi di gestione sportiva Positiva in italia

KarmaKoma ha detto...

da un anno a questa parte MAI! :-)
----------------
per vincere mondiali ed europei non serve battere cuneo ... le robette italiote ve le lasciamo ... siamo mitteleuropei ...

Piemonte Volley ha detto...

per vincere mondiali ..

------------

questa coppa sembra il torneo dell'amicizia calcistico.

KarmaKoma ha detto...

comunque a parte gli scherzi/screzi credo che il progetto trentino Volley come quello Piemonte Volley siano ormai gli unici esempi di gestione sportiva Positiva in italia

-------------------
concordo ... ci metterrei pure Benetton con i suoi centri sportivi ... e comunque un plauso generale al movimento volley in generale che dagli anni '90 in poi ha creato un movimento virtuoso ... sia maschile che femminile ... sia a livello di nazionali che di club ....

KarmaKoma ha detto...

questa coppa sembra il torneo dell'amicizia calcistico.
------------
ma cuneo è allenata dal fratello di mancini? ;-)

Formula Figa ha detto...

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/formula1/lstp/32761/

----

aaah l'australia terra di canguri e...

Edoardo Valentini ha detto...

c'era uno che diceva che l'italrugby vincente con la franciacorta di fiato era italiana al lumicino ..
ehehehe
senti chi parla!!
c'è la parrocchia nostra in questa vittoria trentina e già i giornali locali esultano come successo già in precedenza .. bari e birarelli
2 scarti e lore che schiacciava dal
basso verso l'alto per come lo ricordo io al palarossini ..
pazienza cit.
certi energumeni eretici trentini
dovrebbero parlare meno .. a sproposito ;-)) prrrrrrtttttt!!!!
e lo chiamano trentino una mista
marche resto del mondo
vergogna cit.

@nice
ti ho scritto per come fare a
rimetterli insieme .. rispondimi
dove sai
denghiùùùù

KarmaKoma ha detto...

e lo chiamano trentino una mista
marche resto del mondo
vergogna cit.

---------------
infatti la juve è piemontese ... vi brucia ...
prrrrrrrrrrrrr
per salire sul carro dei vincitori bisogna avere 5 anni di residenza o essere giocatori ... prrrrrr

Trentino Coppa Campioni
Marche coppetta baby ...

prrrrrrrrrrrrrr

Piemonte Volley ha detto...

anche Cuneo ha naturalizzato Wijsman

MIsticismo Happelliano ha detto...

La tifoseria della Trentino Volley, dal suo primo anno in Serie A1, è gemellata con l'Asystel Volley Milano e con la Marmi Lanza Verona. Grande amicizia lega anche i tifosi trentini a quelli calabresi della Tonno Callipo Vibo Valentia e ai romani della M. Roma Volley[109]. Durante la Final Four della Coppa Italia 2010 è stata stretta amicizia anche con i supporters del Zinella Volley Bologna.

Durante la stagione 2008-2009, per l'esordio in Champions League, sono avvenuti scambi di sciarpe con varie squadre europee. Durante la Final Four di questa manifestazione si è intensificato il rapporto con i tifosi polacchi (scesi a Praga per sostenere il loro beniamino Michal Winiarski, miglior giocatore polacco 2007 e 2008) e con i sostenitori della Lube Banca Marche Macerata.

La partita più sentita dai tifosi della Curva Gislimberti è quella contro Modena, la società pallavolistica più titolata d'Italia. Il derby dell'A22, vista la relativa vicinanza delle due città, viene disputato alla presenza di molti tifosi, che però non sono mai ricorsi ad atti di violenza.

Fonte di rivalità sono anche le partite contro Piacenza, a causa delle finali scudetto del 2008 e del 2009 (finite con il bilancio di 1 vittoria per parte), e contro Cuneo, incontrata frequentemente nei momenti caldi dei play-off e della Coppa Italia.

incaxxato vero ha detto...

uhauhauahuahuah paratici che va' a londra a seguire Neymar...uhuhauhauhua

ma pgliaccio se non hai mai visto neymar prima che caxxo vai a vederlo adesso che lo conoscono tutti?

Alla juve non hanno ancora capito che per prendere i Brasiliani bisogna avere gente PERENNEMENTE la' da loro per "lavorarsi" tutti quanti, squadra, giocatore, procuratori agenti etc etc...

invece non facciamo la pantomima di andare a Londra per visionarlo...uhauhauhauhau...ma sparati Paratici che non sei nessuno!!! ee nessuno ti caga!!!!

nicecool ha detto...

@nice
ti ho scritto per come fare a
rimetterli insieme .. rispondimi
dove sai
denghiùùùù

---------------

Semplicissimo:

Procurati WINRAR

qui:

http://www.winrar.it/prelievo.php

Lo installi, poi doppio click sul primo file e voilà fà tutto lui. :)

nicecool ha detto...

p.s. ovviamente devi averli presi tutti e cinque :)

zio incasinato ha detto...

ok aggio capito ma sono 6
e parto dal primo ok

nicecool ha detto...

@Scirea

La condanna era nell'aria. Argomenti da dare ai giornalisti per scrivere qualcosa.

nicecool ha detto...

ok aggio capito ma sono 6
e parto dal primo ok

--------------------------------

Si, sei scusa :))


Fammi sapere. ;)

KarmaKoma ha detto...

chi ha visto ieri "soul kitchen" ?

Anonimo ha detto...

chi ha visto ieri "soul kitchen" ?

-----

Tex di sicuro :-))))

KarmaKoma ha detto...

comunque calciopoli o meno ... dei tre quotidiani sportivi la gazzetta è l'unico che non parla solo delle cagate del calcio ... tuttosport scandaloso ...

KarmaKoma ha detto...

Tex di sicuro :-))))
-------------------

non credo visto che c'erano greci e turchi ... ;-)

comunque film bellissimo ... sempre di quel genio di fatih akin ...

SJ ha detto...

VISTO ALLE 21, POI è VENUTA A CASA MIA COGNATA E QUINDI PER FORZA DI COSE CI HA DISTOLTO DALLA VISIONE RIPRESA UN'ORA DOPO GRAZIE AL +1 (CHE NON è ROBA DA BM)

GRANDE FILM E GRANDE COLONNA SONORA..

DOPO VISTO SPACCALUS DOVE DEGLI ENERGUMENI USANO TUTTE LE SPADE A LORO DISPOSIZIONE :-)

ORGIE DI SANGUE E DI SESSO

ALLELUJA

(PURE QUALCHE SODOMITA COME NEI MIGLIORI CLASSICI DELL'EPOCA)

CMQ UNA SERIE PER LA GIOIA DELLE DONNE E DEI MASCHIETTI DELL'ALTRA SPONDA...

ANCHE FEMMINAZZE MA POCO PROTAGONISTE

PAZIENZA (CIOT.)

baggio ha detto...

avete sentito come funziona la rete di osservatori alla Juve?

praticamente ne abbiam 22(e sono pochissimi per una società come la Juve)

paratici è il capo supremo

Vargas quello del brasile

Sandreani, probabilmente l'unico competente in materia di osservazione dei giocatori, non ha questi compiti ma osserva la partita dei prossimi avversari di Del neri e gli deve fare il "rapporto"


i giocatori vengono visionati raramente dal vivo(!!) ma con DVD e cassette varie(quindi con conseguenze disastrose: mentre tu stai a casa tua a vedere DVD ci sono altri che stanno lì sul posto e ovviamente tu arrivi con 1 anno di ritardo, vedi Neymar) e sul rapporto vengono divisi in 4 categorie

a) "da comprare"
b) "da seguire"
c) "da rivedere"
d) "mediocre"

insomma sembra una partita a Football manager!! huahahah

incaxxato vero ha detto...

i giocatori vengono visionati raramente dal vivo(!!) ma con DVD e cassette varie

--------

ma come caxxo si fa' a capire un giocatore da un DVD?

come fai a vedere i movimenti senza palla, l'ampiezza del campo, il raggio di azione del giocatore...

ma andate a fanculo va....rubastipendi

CSM ha detto...

C’è un emendamento, quasi banale in quel coacervo di vergogna rappresentato dal d.d.l. Senato n. 1611 sulle intercettazioni telefoniche. Merita, però, una segnalazione particolare. E’ l’emendamento 1707, presentato dai senatori Maurizio Gasparri (capogruppo P. d. L.), Federico Bricolo (Lega Nord Padania), Gaetano Quagliariello (P. d. L.), Roberto Centaro (P. d. L.), Filippo Berselli (P. d. L.), Sandro Mazzatorta (P. d. L.), Sergio Divina (Lega Nord Padania).

Prevede una modifica dell’ articolo 380 del codice di procedura penale che elenca i casi in cui si deve (non “si può”, ma “si deve”) procedere all’arresto in flagranza. Fra questi attualmente c’è il delitto di atti sessuali con minorenne (609 quater codice penale). Nella proposta contenuta nel garantista emendamento 1707 si prevede l’abrogazione dell’obbligo di arresto nei confronti di chi viene sorpreso in flagranza a compiere atti sessuali “di minore gravità” con minorenni.

E quale sarebbe questa pretesa “minore gravità”? Uno stupro piccolo piccolo? Potremmo magari chiederlo al senatore Bricolo, che proponeva il “carcere per chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico” (art. 4 della proposta di legge “Disposizioni per disciplinare l’esposizione del Crocifisso in tutti i pubblici uffici e le pubbliche amministrazioni della Repubblica” presentata il 31 maggio 2006), ma che – evidentemente – non vuole l’arresto in flagranza per chi palpeggia una bambina.



W la riforma giudiziaria del secolo voluta da Silvio

Marchese bianconero ha detto...

con-te con-te con-te

Mark'O ha detto...

ho guardato un po' la nazionale, non mi piace molto..poi come qualita' singolare siamo (lionel) messi male mi sembra... mauri (31 anni) sembra l'arma in piu....

(comunque la scarsa qualita' del singolare mi sembra un fenomeno mondiale, al momento ci sono pochi giocatori che mi fanno sognare, quei 2-3 del barca e due tre altri...forse sono troppo esigente, ma credo viene dal fatto che negli ultimi anni hanno puntato piu sul atletica per creare un giocatore..che ne dite?)

nicecool ha detto...

i giocatori vengono visionati raramente dal vivo(!!) ma con DVD e cassette varie(quindi con conseguenze disastrose: mentre tu stai a casa tua a vedere DVD ci sono altri che stanno lì sul posto e ovviamente tu arrivi con 1 anno di ritardo, vedi Neymar) e sul rapporto vengono divisi in 4 categorie

a) "da comprare"
b) "da seguire"
c) "da rivedere"
d) "mediocre"

insomma sembra una partita a Football manager!! huahahah

---------------------------

Al tempo di Moggi come funzionava la rete degli osservatori?

KarmaKoma ha detto...

Al tempo di Moggi come funzionava la rete degli osservatori?
--------------------
non ho ricordi di giocatori stranieri comprati da moggi all'estero (di spessore ...)

Anonimo ha detto...

Moggi aveva gli amici.....tsk tsk

ANSA ha detto...

http://www.cadoinpiedi.it/2011/03/28/chernobyl_2.html

nicecool ha detto...

Ibraimovich.....

baggio ha detto...

certo anche il DVD aiuta(specie con alcuni software attuali, molto utili) ma è inutile se non sei andato sul posto a vedere il giocatore dal vivo

è sempre la vecchia maniera che rende, devi andare sul posto e vederli dal vivo

sono d'accordo con "incaxxato vero" e credo che anche Sudafrica da professionista possa confermarcelo

Mark'O ha detto...

non ho ricordi di giocatori stranieri comprati da moggi all'estero (di spessore ...)
_______
per ibra dicono e' andato persino nella curva del ajax TRAVESTITO :O

Sudafrica 2010 ha detto...

sono d'accordo con "incaxxato vero" e credo che anche Sudafrica da professionista possa confermarcelo

-----------------------

sicuramente la tecnologia aiuta, ma non può essere l'unico strumento, anzi non dovrebbe esserlo.

Sicuramente oggi puoi farti meno Km per vedere un giocatore, ma la cosa importanete è seguire il giocatore, recarti magari più volte a veerlo in situazioni e contesti diversi; non basta una sola partite o un torneo, ci vuole altro che il più delle volte va' oltre il solo aspetto tecnico.

Poi può venire il supporto video, che deve essere "neutrale", cioè è inutile il video dove ci sono solo gesti positivi per cspirci.

Osservare credo sia complicato e anzi non sempre si decide in base alle osservazioni dell'osservatore, ma sulla base di gente che magari il giocatore non l'ha mai visto e che può dare un giudizio più "obiettivo possibile".

Spero che la gestione alla juve non sia veramente così schematica come riportato.

sj ha detto...

sono momenti tristi cari fratelli...

l'altro giorno è morta la sorella di mio cognato un cancro se l'è portata via a 60 anni più o meno

ieri è stata la volta di un mio compaesano sempre cancro ma stavolta solo 40 anni...


in giappone ste centrali nucleari del cazzo mietono e mieteranno vittime a livello apocalittico...

in italia a parte l'odissea dei nord africani si continua a cazzeggiare come niente fosse...

povera patria...

sj ha detto...

la juve non mi fa più ne caldo e ne freddo...

nicecool ha detto...

sj, mi dispiace tanto. Sentitissime condoglianze :(

KarmaKoma ha detto...

Ibraimovich.....

---------------
lo conoscevano anche nel burundi ... e fu una richiesta di capello ...

KarmaKoma ha detto...

l'altro giorno è morta la sorella di mio cognato un cancro se l'è portata via a 60 anni più o meno

ieri è stata la volta di un mio compaesano sempre cancro ma stavolta solo 40 anni...

-------------------------
in questi momenti frate', ti rendi conto di quanto sia appesa ad un filo la nostra vita ... un abbraccio.

SJ ha detto...

grazie Nice

;-|

nicecool ha detto...

gobbino nell'era della tecnologia tutti conoscono tutti. :-D



@zio

Zione ce l'hai fatta?

SJ ha detto...

Grazie Fratè

e già
è un'amara constatazione che raramente la gente fa...

nicecool ha detto...

grazie Nice

;-|

---------------------------

E ci mancherebbe, SJ. :)

A proposito di nucleare: ti sei letto l'articolo che mariello ha postato venerdì?

Detari ha detto...

a proposito di sport minori

appaludiamo il Trentinotriplettaro, ma ancor di più la Real Statte (paese dove ebbi a vivere la mia infania ed adoloescenza) calcio a 5 femminile tutta italiana vincitrice della la Coppa Italia....

PS ma davvero credete che Paratici sia andato a vedere neymar per la prima volta? tutta roba ad uso e consumo dei bmbmnk ed i giornali..tanto sappiamo che non lo prenderanno mai

SJ ha detto...

Diciamo che sono lutti che mi sfiorano ma non sono miei direttamente...

in ogni caso ogni giorno si muore e per fortuna (anche se in alcune zone del mondo un po' troppo) si nasce

io non credo di sentirmi legato a questa vita in modo morboso, cioè se dovessi morire non mi fregherebbe granchè, cmq se mi dovesse capitare poi vi racconto :-)

Detari ha detto...

un'abbraccio Vinz

SJ ha detto...

dai ragazzi tiriamoci un po' su...

colombia mon amour


scherzo a ragazzi'

dovreste pensare che ci si distrae utilizzando sostanze
che poi la sostanza vera è una e una sola...

nel senso di pacco, xkè vi fa sfuggire il senso della vita, che è sempre e solo uno...

vita femminile o ciò che sta leggermente sotto...

per gli amanti dei gladiatori cazzi loro...

Detari ha detto...

a me sta storia di Dibenedetto che compra la Roma mi ricorda un pò la storia di Barton ed il Bari....

interessante sapere che Unicredit vuole tenere in società un suo uomo, tale Montali....

Detari ha detto...

nel senso di pacco, xkè vi fa sfuggire il senso della vita, che è sempre e solo uno...

giustissimo Calabr One, per l'erbetta mi feci sfuggire una gran figa...che pirla di ragazzino.

nicecool ha detto...

Di Benedetto avrà problemi a Roma...

Mark'O ha detto...

sj mi dispiace molto.. anche mio cugino e' morto qualche mese fa...aveva solo 20! anni :(.....un giorno ha avuto un male al ginocchio, poi in ospedale hanno capito che e' cancro....hanno fatto l'amputazione, ma poi tutto e' ricomminciato nella parte dei polmoni....brutta brutta fine, molto dolorosa (sindrome dell'arto fantasma).... ho avuto anche contatto email con lui, alla mia ultima lettera non ha piu risposto ......
meglio parlare di juvinese

Detari ha detto...

secondo me già in aeroporto gli hanno rubato il portafogli

augh ha detto...

allora tutto ok
parti 3 e 4 carenti e quindi
riscari e cate
bellissimo da lacrime farò a tempo debito una giusta rece laddove sapete
a propò dove va a finire una volta impacchettato??
downloads o che??
ehehehe

KarmaKoma ha detto...

nice, giusto quello che dici, ma per me una rete di osservatori come dio comanda ti porta a comprare un pastore quando nessuno o quasi lo conosce ... o un ilicic per un calcagno di melo ... o un vermalen per un naso di chiellini ... non ho ricordi che la juve all'estero abbia fatto di questi affari nell'era moggi ... moggi era un dio in italia ... passato borghetto ;-) era uno dei tanti pirla da vendergli viera per comprarsi fabregas ...

nicecool ha detto...

Differenza tra amante, fidanzata e moglie:

dopo l'orgasmo la
prima ti dice "Sei grande", la seconda "Ti amo"
la terza..."
Beige...Il soffitto lo farei beige"

Mara ha detto...

Italo, Bocchino?

Edoardo Valentini ha detto...

se andaste tutti quanti di più in chiesa non avreste paura

io sono l'acqua della vita
chi la beve non avrà più sete
e verrà mutato in sorgente di vita
eterna ...

ma non andateci perchè ve l'ho detto io eh!!!

tra un pò le sbigottite donne si sentiranno dire dall'angelo
perchè cercate tra i morti colui che vive ...
da accapponare la pelle se ci pensate

nicecool ha detto...

nice, giusto quello che dici, ma per me una rete di osservatori come dio comanda ti porta a comprare un pastore quando nessuno o quasi lo conosce ... o un ilicic per un calcagno di melo ... o un vermalen per un naso di chiellini ... non ho ricordi che la juve all'estero abbia fatto di questi affari nell'era moggi ... moggi era un dio in italia ... passato borghetto ;-) era uno dei tanti pirla da vendergli viera per comprarsi fabregas ...

---------

Per dire che in realtà io non ricordo una juventus che facesse incetta di giovani promesse con osservatori sparsi pe ril globo. :)

SJ ha detto...

ma assumessero gli scout dell'udinese...

ot

qualcuno guarda ancora i tg nazionali e intendo dire sky tg 24 mediaset e rai?


minkia come stiamo messi male...

poi metti su ajgiacinta fox euronews e quant'altro e boom il mondo non è come ce lo fanno vedere minzolini e co.

nicecool ha detto...

No SJ non più adesso guardo

IL BOSS DELLE TORTE :-D

Detari ha detto...

io da un pò di tempo fisso sui rainews24...parlano fisso del mio povero giappone...

Franco Fisso ha detto...

ma chi ti dà il diritto di mettermi sempre in mezzo

Edoardo Valentini ha detto...

io da un pò di tempo fisso sui rainews24...


comunista!!

SJ ha detto...

anch'io guardo pochissimo i tg convenzionali, solo che ho notato che della catastrofe nucleare si parla poco e male...

l'ho notato solo io...

ieri sera su blob ancora il 16/3 la bionda prestitifacili parlava amenamente del nucleare...

"non bisogna parlarne perchè il terrore porta paura e la paura essendo irrazionale non da i giusti punti di lettura" più o meno

mavattelaapijaindercool

SJ ha detto...

chi segue skysport24?

tettomane ha detto...

chi segue skysport24?

----------


io per vedere le tette delle giornaliste

KarmaKoma ha detto...

basterebbe leggere la bibbia zio ... possibilmente tradotta in maniera corretta ... dove si dice ad esempio "partorirai con fatica" e non "partorirai con dolore" ...

Detari ha detto...

gobbo dillo alle donne partorirai con fatica e vedi se non si sentono prese per il cuore

nicecool ha detto...

@ZIO

Ma ce l'hai fatta?

SJ ha detto...

che ne pensate inoltre del fattaccio di Forum?

Anonimo ha detto...

che ne pensate inoltre del fattaccio di Forum?

-----

che la Rita non è degna di portare il cognome Dalla Chiesa

KarmaKoma ha detto...

gobbo dillo alle donne partorirai con fatica e vedi se non si sentono prese per il cuore

---------

ma ad esempio mia madre m'ha detto che nel caso di mio fratello non si è quasi neanche accorta ... cerca sul tubo dove erri de luca spiega questo passaggio ... è illuminante ...

Edoardo Valentini ha detto...

@ZIO

Ma ce l'hai fatta?

of course!!
chettecredi??
;-))
a tempo debito lo troverete su
cineminkia

nicecool ha detto...

ehehe.... non avevo dubbi. :)

Ottimo!

Detari ha detto...

di mio fratello non si è quasi neanche accorta ...

-----------

mia moglie dice il contrario :-D

la mia era una battuta
comunque de luca me lo cerco
non quello della ds

KarmaKoma ha detto...

saluti dal carca ... che non ho capito se è sul titanic in una fogna ... o mentre era al cesso gli è arrivato un pezzo di titanic ...

KarmaKoma ha detto...

mia moglie dice il contrario :-D

la mia era una battuta
------------------------
per me mia madre ci stava lasciando le penne ... porella ...

comunque ho sempre sentito dire che è uno dei dolori peggiori in assoluto ...

dovrebbe essere quando parla con la bignardi ...

Detari ha detto...

è verissimo
solo le coliche renali possono avvicinarvisi, ed io modestametnte le ebbi a provare...

@ Zio grazie per il comunista, lo so che detto da te è un complimento :-)

KarmaKoma ha detto...

tra tutti preferisco quello di sky ... visto che hai il tasto verde ... e posso non guardare la politica ... comunque giusta la campagna che fanno per il confronto tra i leader (si fa per dire) ...

KarmaKoma ha detto...

@magiaro

http://www.youtube.com/watch?v=cBekgawYMbs

trovato

Detari ha detto...

deng iu

Edoardo Valentini ha detto...

la bignardi è n'u bignè
= la gnoccardi

Detari ha detto...

zio, ma che gusti
:-/

KarmaKoma ha detto...

un tempo mi piacevano le sue trasmissioni ... ora sono diventate un accozzaglia e anche nelle interviste è meno incisiva di un tempo ...
assurdo quando ha messo insieme: un professore guerrafondaio, borghezio, corona, una giornalista giapponese e il geologo tozzi e si chiedeva contemporaneamente di giappone e libia ... praticamente non si capiva un cazzo ...

Detari ha detto...

oggi sono felice perchè Tiago non lo vuole nessuno

MArk'O ha detto...

da facebook: (un utente sul sito di angelini)

Conosco il cugino di Sabatini andrà alla Samp con Delio Rossi è tutto fatto, salta solo se la Samp va in

sj ha detto...

prima di dormire come al solito do un'occhiata alle ultime notizie, questo titolo di affari italiani é doveroso segnalarlo. "Bocchino amaro per la Carfagna” . Cosa avrà voluto dire? Il seguito alla prossima pompa ehm puntata. Notte juventini tiepidi

Edoardo Valentini ha detto...

moscetti
qui nelle marche abbiamo piedi slavi e testa tedesca ecco perchè abbiamo successo
su cinemaestri è pronto un capolavoro per voi ..a vvisate gli altri

nicecool ha detto...

Maldini rinviato a giudizio per corruzione; Berlusconi dichiara 40 milioni di euro alla facciazza di chi l'ha votato; e la Carfagna cinge un bocchino per i fianchi. Nel mezzo Napolitano che nei festeggiamenti per il 150° dichiara che gli interventi in Libia sono a scopo di pace.

Scirea ha detto...

Baresi ricettatore
poi Donadoni
ed infine Maldini

la scuola del pedonanopiduista è quantomai efficace

SJ ha detto...

Buondi ragazzi...

oggi vorrei sottoporre alla vs attenzione il video della Serena W.

Avete avuto modo di vederlo?

se si cosa ne pensate( che poi che ci sarà da pensare')
se no, rifatevi gli occhi...

http://games.hdblog.it/2011/03/22
/serena-williams-spot-sexy-per-top-
spin-4-video/

buona visione e buona giornata

Edoardo Valentini ha detto...

miiii sderenaaaa
la tyson in gonnella
pura razza mandingo lei e la sorella venere due cavalle di qualità
immaginate un trio con le sorelle e come ne uscireste fuori
:)
io ai tempi le avrei domate di sicuro
oggi invece andrei KO al primo round
ma sempre soddisfatto
;_))
many kisses
lova lova
luv luv

nicecool ha detto...

sj non mi piace per niente: non ha nulla di femminile. :)

sj ha detto...

ce l'ha ce l'ha quella cosa bella che ci piace tanto...

Scirea ha detto...

ce l'ha ce l'ha quella cosa bella che ci piace tanto...

-----------

La Juve?

Makr'O ha detto...

grande zio hihihihh!!!!

una caramellina per te:

http://video.xnxx.com/video848925/lisa_cross

KarmaKoma ha detto...

le williams?
sono come le omonime macchine ... hanno il cambio ...

buongiorno minkie flosce ...

Anonimo ha detto...

a me piace il cambio delle williams? automatico?

KarmaKoma ha detto...

a me piace il cambio delle williams? automatico?

---------------------
usano molto la retromarcia ...

nicecool ha detto...

Due amiche stanno discutendo sui loro relativi fidanzati: "Ah guarda... il mio ragazzo è un animale... mi tratta come un oggetto, quando facciamo l'amore cerca subito la penetrazione... nemmeno una carezza... un gesto affettuoso! Invece cosa fa il tuo durante i preliminari?". "Si infila il preservativo..."

Edoardo Valentini ha detto...

el kanederlo!!!
le williams son femmine vere
robuste e potrebbero fare centinaia di figli tutti sani e forti e se maschi con certe castagne che altro
che sissokò .. hai voglia le
pagnotte che deve magnà
quelle son le donne che uno deve sposà altrochè le veline gne-gnè
che si rompe un unghia mamma mia ..
e poi non sanno cucinare e fare i letti come piace a me ovvero belli
tesi senza una piega

nicecool ha detto...

Ogni piacere ha il suo momento culminante quando sta per finire.

KarmaKoma ha detto...

più che come casalinghe, le williams le vedo bene come minatori ...

zio va bene che sono nere, ma non hanno niente in comune con la madonna di loreto ...

modaiolo ha detto...

il nero va' sempre di moda

Tripode ha detto...

sono le uniche che potrebbero reggermi..
tutte e due insieme naturalmente

Edoardo Valentini ha detto...

noi abbiamo purtroppo perso la hooker e c'è costata la cempion donne
un'altra venere nera che non legava con le donne della squadra e così
siamo indeboliti ..
qui hanno bollato la cosa minimizzandola il tecnico pluricampione tofoli che è di fano ha detto che vinceranno lo stesso
con le sorelle usic (altre strepitose gnocche slavone) ma pesaro c'è rimasta male .. la città non era all'altezza della venere nera si domandano?? strano si mangia bene la gente è cordiale e comunista parla abbastanza bene il romagnolo e poi cianno rossini e raffaello insomma una città da viverci benone e lo dico io che ci vissi da bambino in virtù delle mie origini mezzo romagnole
sembra che destinee hooker verrà deferita e l'onu la bombarderà
in segno di pace

Edoardo Valentini ha detto...

no era per dirvi che questa è un'altra della quale sono perso
quindi ricapitolando una notte con
le sorelle serena e venere con aggiunta di destinee e fors'anche della di lei sorella marvetta che corre i 200 come un treno e ....
andrei al creatore sereno e conscio
che non mancò il coraggio ..

Edoardo Valentini ha detto...

qui trovate il mio post di benvenuto
alla fantasmagorica e bellissima
destinee

http://riviera-del-conero.blogspot.com/2010/06/destinee-hooker-il-destino-nel-nome.html

non provate a lasciare commenti che vi cionco le MANO

pallavolando ha detto...

buon fondo schiena la hooker

Trans Desideria ha detto...

secondo me è una mia amica

KarmaKoma ha detto...

sacchetto del pane in testa ... per la destinee ... tra un po' ci dirà, lo zio, che la annunziata è una gran figa con lo strabismo di venere ...

Edoardo Valentini ha detto...

non vi va bene niente
come le volete muscolose come mark
elkan ederlo??

KarmaKoma ha detto...

non vi va bene niente
come le volete muscolose come mark
elkan ederlo??

----------------------
femmine ...

Trans Umanza ha detto...

come me??

Lapo ha detto...

e che femmine!!!

nicecool ha detto...

La hooker non è male dai, è molto più femmina delle williams.

Scirea ha detto...

buongiorno amici.....

notte in bianco e stamane nervosismo a tutta randa....

KarmaKoma ha detto...

stamane nervosismo a tutta randa....
-------------------------
è una novità? ;-)

@zio
che cazzo stai facendo al blog?

Scirea ha detto...

è una novità? ;-)
-----------

che ci posso fare Mauri....è il mio carattere impestato....
sai che mia nonna me lo diceva sin da bambino(te lo traduco in italico dal pavese...praticamente parlava solo in dialetto):"se vivi da nervoso morirai presto"....
che ti devo dire...speriamo non ci abbia visto giusto...

Nano a metano Prrrrrrrr ha detto...

in nazi-onale un nano in nazi-onale in nazi-onale il nano in nazi-onale

Rui Barros ha detto...

in nazi-onale un nano in nazi-onale in nazi-onale il nano in nazi-onale

-------------------

con le squadre di mezzeseghe ed arisultato acquisito non si caga addosso come alle olimpiadi ...

Nano a metano ha detto...

Prrrrrrrrrrrrrrr

analista incaxxato ha detto...

volevo solo ricordare che in campo ieri c'era questo(al netto del portiere)

----------------Buffon------------
Cassani-Gastardello-Chiellini-Balzaretti-
Nocerino----Aquilani---Marchisio---Criscito--
Giovinco---Matri

ovvero TUTTI giocatori di Juve o ex Juve degli ultimi 5-6 anni.

Era tanto difficile quindi fare una squadra competitiva andando a prendere 3-4 stranieri di livello?

KarmaKoma ha detto...

Perchè è una squadra competitiva? (rapportata ai club ...)

analista incaxxato ha detto...

Perchè è una squadra competitiva? (rapportata ai club ...)


-------------

era una squadra a costo zero, che con

a) un allenatore preparato
b) un modesto investimento di nuovi acquisti stranieri e di prospettiva(con le cessioni delle vecchie glorie)

oggi non sarebbe più scarso di un milan e con un'età media bassa.

nicecool ha detto...

'giorno fanciulli che si dice?


Quoto il gobbino.

nicecool ha detto...

Povera Lampedusa e povera Italia. :((

Edoardo Valentini ha detto...

ho tolto i gadget sondaggi scaduti
e tutte le perle le ho messe nella pagina "the wall" che è aggiornabile dagli admins oltrechè visitabile ognitanto eh!!
poi ho tolto i gadget foto su indicazione del carca il quale dovrebbe nottetempo aver ridimensionato la foto dell'header
per caricarla meglio sul citofonino che si ritrova ... ehehehe
per il resto ho salvato il tempalte vecchio per cui se non vi va bene lo ricarico senza problemi
facetemi savuàr!!
:))

Scirea ha detto...

comunicazione per Datteri:

Delio Rossi è un altro pezzo di merda.

sentite le sue dichiarazioni VERGOGNOSE l'altra sera sul digitale a casa di un amico relativamente al periodo della Triade: può spararsi nei coglioni con un uzi col selettore "raffica".

Sua Santittà ha detto...

sentite le sue dichiarazioni VERGOGNOSE l'altra sera sul digitale a casa di un amico relativamente al periodo della Triade

-----------

posta link(o commento) o taccia per sempre

:-)

KarmaKoma ha detto...

zio fa un piacere va ... sistema l'intestazione che mi fa cagare così ... abbiamo una certa dignità mica siamo moggi & Co. ...

KarmaKoma ha detto...

di sto passo mariello della juve rimane si e no la panchina storica ... vi stade rodendo il fegato per gente che se può incularvi lo fa senza tante preamboli ...

nicecool ha detto...

sentite le sue dichiarazioni VERGOGNOSE l'altra sera sul digitale a casa di un amico relativamente al periodo della Triade: può spararsi nei coglioni con un uzi col selettore "raffica".

----------------------------------

Sentito. Stò cercando le dichiarazioni.

Io direi che può anche spararsi una bomba all'idrogeno su per il retto.

Se vai nel topic a lui dedicato, il primo commento è il mio. Vai a leggere cos'ho scritto del soggetto Delio Rossi.

nicecool ha detto...

Si Zio sistema l'intestazione che è orrenda sembra un Blog per anime erranti e vagabonde. :-D

Anonimo ha detto...

cosa avrebbe detto?

KarmaKoma ha detto...

non scaldatevi tanto arriva mister tupè ... percui contenti tutti ...

ma finto allenatore ha detto...

non scaldatevi tanto arriva mister tupè ... percui contenti tutti ...

--------

e ma lui è uno juventino verissimo....

nicecool ha detto...

Stessa mia sensazione. Ma ripeto se fosse io ho chiuso con la juve e con il calcio in Italia. Game Over.

KarmaKoma ha detto...

e ma lui è uno juventino verissimo....
--------------------

fin da bambino ... e non ha mai sputato merda contro i suoi ex compagni ... e la sua ex squadra ... ma la stella lui la ha ... da sceriffo di dodge city ...

Edoardo Valentini ha detto...

l'intestazione l'ha cambiata ucarca
il magnifico pertanto mi sollevo da ogni qualsivoglia modifica del suo
operato immaginifico .. capirai m'ha dispiaciuto far fuori tutte le perle dei vari sondaggi alcuni scaduti nel 2008 e per questo ho salvato il template .. ora se sua grazia vuole .. bene .. se no ciccia
io sono un umile operaio della vigna del signore

Scirea ha detto...

posta link(o commento) o taccia per sempre

:-)

---------------

il signor Delio Rossi nella trasmissione Football Premium su merdaset, dopo essere stato adulato da tutto lo studio come uomo di calcio,onesto,schietto e sincero,da buon allievo di Zemanmerda a proposito di buonafede si esprime così :

"credevo che i campionati fossero regolari quando c'erano Moggi...figuratevi la mia buonafede"

KarmaKoma ha detto...

l'intestazione l'ha cambiata ucarca
il magnifico pertanto mi sollevo da ogni qualsivoglia modifica del suo
operato immaginifico .. capirai m'ha dispiaciuto far fuori tutte le perle dei vari sondaggi alcuni scaduti nel 2008 e per questo ho salvato il template .. ora se sua grazia vuole .. bene .. se no ciccia
io sono un umile operaio della vigna del signore

-------------------

va bene che siamo una triade ... ma u carca se non ha spirito e gusto estetico ... non so cosa farci ... visto che sei vignaiolo ed io cantiniere ... ti do l'autorizzazione di modifirare la testata ... all'ubriacone di u carca ci penso io ... ;-)

KarmaKoma ha detto...

"credevo che i campionati fossero regolari quando c'erano Moggi...figuratevi la mia buonafede"
-------------------------------

roba da metterlo al muro assieme a travaglio & c.

dai mariello non fare il bimbo minkia brizzolato e parlaci un po' di hockey invece ...

Scirea ha detto...

dai mariello non fare il bimbo minkia brizzolato e parlaci un po' di hockey invece ...
------------

a parte che non sono brizzolato...;O))


allora: 2-2 nella serie finale tra Asiago e ValPusteria dopo gara 4 all'Odegar di Asiago ma oggettivamente il campionato italiano è di una "scarsezza" incredibile.
In NHL siamo a 5 partite dai playoffs che partiranno il 13 aprile (sono già in attesa!!).
Ad oggi, ricordando che passano le migliori 8 delle 2 division (Easter e Western Conference) e che gli accoppiamenti sono già decisi (1° contro 8°, 2° contro 7° e così via sino ad arrivare alle 2 finali di conference che eleggeranno le contendenti per la Stanley Cup) gli accoppiamenti sarebbero questi:

EASTERN CONFERENCE

Philadelphia Flyers (1)-Buffalo Sabres (8)
Washington Capitals(2)-New York Rangers (7)
Boston bruins(3)-MONTREAL CANADIENS(6)
Pittsburgh Penguins(4)- Tampa Bay Lightning(5)

WESTERN CONFERENCE

Vancouver Canucks(1)-Chicago BlackHawks(8...e campioni in carica)
Detroit Red Wings(2)-Anaheim Ducks(7)
SanJosè Sharks(3)-Nashville Predators(6)
Phoenix Coyotes(4)-Los Angeles Kings(5)

...vi darò aggiornamenti su richiesta ...

nicecool ha detto...

Mariello tienimi aggiornato sui Pinguini per cortesia. :)

KarmaKoma ha detto...

Mo tifo per gli orsi bruni di boston ... per questioni ambientali ...

lo zio immagino per sanJosè ... ma più che gli squali per lui ci volevano i cefali ...

;-)

KarmaKoma ha detto...

anche i fulminati di tempa bay non erano male ... perchè bisogna essere fulminati per giocare a hockey sul ghiaccio in florida ...

Scirea ha detto...

Mariello tienimi aggiornato sui Pinguini per cortesia. :)
----

se c'è una squadra che mi sta in culo è Pittsburgh...comunque ti informo Nice ;O)
intanto ti dico che il capitano Sidney Crosby dopo il gravissimo infortunio che lo ha tenuto fuori per praticamente tutta la regular season sta ricominciando a pattinare ;O) mentre Evgeni Malkin (il genio) suo compagno di linea rientrerà sicuramente per i playoffs.
Stanotte i Pens hanno perso 5-2 contro i Flyers ;O))))
@ Gobbo
nei Bruins (con i quali i miei Hubs danno vita alla partita più sentita) gioca (ed è capitano) Zdeno Chara -slovacco- l'uomo dal tiro più potente in NHL avendo toccato i 170 km/h nell'All Star Weekend

NHL ha detto...

ma quebec nordics? non ci sono più

e dire che avevano fatto una fiction una volta su questa squadra

Scirea ha detto...

I Nordiques dal 1995 sono diventati i Colorado Avalanche
;O)))

KarmaKoma ha detto...

@ Gobbo
nei Bruins (con i quali i miei Hubs danno vita alla partita più sentita) gioca (ed è capitano) Zdeno Chara -slovacco- l'uomo dal tiro più potente in NHL avendo toccato i 170 km/h nell'All Star Weekend
---------------------
e che sfida sia ... le slovacche stanno superando le ceke ... ;-)

go Bruins go !!!

Scirea ha detto...

sai Gobbo che nei Bruins gioca uno che si chiama Mark Recchi?

muuauauauauauau ed è del 1968

;O)))

KarmaKoma ha detto...

sai Gobbo che nei Bruins gioca uno che si chiama Mark Recchi?

muuauauauauauau ed è del 1968

;O)))

-------------------------------
no il kanederlo è più giovane ... ;-)

Mark'O Recchi ha detto...

da oggi mi chiamero' cosi :X

In verita vi dico ha detto...

contattato Gasperini

Makr'O ha detto...

sui lupi di brunico c'e' da dire che si e' rotto il topscorer della liga Sirianni, o meglio lo hanno ammazato con una carica antisportiva ( si e'rotto una vertebre)....comunque al 2-0 la dovevano chiudere...adesso sono a 2-2 e penso che la perderanno fino alla fine.

L’attaccante italo-canadese nella gara 5 dei quarti di finale contro l' Alleghe ha subito un infortunio alla schiena. In seguito ad ulteriori verifiche eseguite in questi giorni i medici hanno diagnosticato una rottura di una vertebra lombare. Sirianni dovrà restare a riposo assoluto per almeno 3 mesi. Stagione finita dunque per 27enne attaccante, che nel corso di questa stagione ha collezionato 45 presenze con la maglia giallonera mettendo insieme la bellezza di 30 reti e 52 assist.

Nonostante la perdita di uno dei pilastri del suo gioco l' allenatore Stefan Mair carica i suoi giocatori e i tifosi pusteresi: „La nostra squadra in più circostanze ha dimostrato di aver carattere. Ora tutti devono guardare avanti e rimanere ancora più uniti, solo in questo modo possiamo battere anche il Valpellice.“

Anonimo ha detto...

solo in questo modo possiamo battere anche il Valpellice


-----------


uhauhauhauhauhauh

baggio ha detto...

inviata mail a Gt

SJ ha detto...

BUONGIORNO MINKIE VAGABONDE ANZI SAREBBE MEGLIO DIRE BUON POMERIGGIO...


MI STO MASSACRANDO DI LAVORO VAFFANCULO A EQUITALIA RIBA E FATTURE DE MIERDA...


MARK O' REKKI

PER CARITà MARK NON è UNA GRANDE SCELTA
DOVESSE ARRIVARE QUALCHE BM (YES HERE I'M) E DOVESSE DARTI IL SUFFISSO ONE COME LO SPECIAL MA PER TE SUONEREBBE "DIVERSO"

:-)

GOODBYE CRUEL WORLD O CRUEL WORD

RAGAZZI ALLORA INFORMATEMI
ABBIAMO ACQUISTATO VAN PERSIE - FABREGAS E NEYMAR ?

SE SI SVEGLIATEMI SE NO, CONTINUO A LAVORARE TRANQUILLAMENTE...

IERI SERA GUARDANDO TRENTA SECONDI DI NAZIONALE ANCH'IO ERO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE IN CAMPO ERANO DI PASSATO E PRESENTE JUVENTINO...

NON NE AVEVO CONTATI COSI' TANTI MA L'ANALISTA (MI PARE) CI HA APERTO GLI OCCHI....

DAL 2006 SOLO DISASTRI...

Detari ha detto...

los angeles kings

sarà un pò per i colori, sarà perchè ci giocava gretzky

KarmaKoma ha detto...

pubblicato post di baggio ... sull'abatino ... ;-)

Scirea ha detto...

Non fare il furbo dell'ultima ora Magiaro: il grande 99 ha giocato anche negli Edmonton Oilers....solo che non fanno i playoffs
furbino...
;O))

Detari ha detto...

:-)
figurati seguo poco l'hockey ma ai tempi dell'università mi avvicinai ai kings perchè in quel periodo gretzky giocava con loro..
avevo anche il loro berrettino
:-))