MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 1 settembre 2010

Fatta un po' a cazzo di cane

di Renè Ferretti






Renè, Renato, Ferretti regista italiano noto soprattutto ai fans dei grandi serial televisivi italiani.
Renato Ferretti detto René è nato a Fiano Romano il 19 settembre 1958, ma vive e lavora a Roma. Prima de Gli occhi del cuore 2 ha diretto altre tre fiction, ovvero Caprera, La bambina e il capitano e Libeccio, oltre che alla prima stagione de Gli occhi del cuore: ben due di queste fiction sono state sospese, rispettivamente per le proteste delle associazioni dei genitori e per i bassi ascolti. Inoltre ha diretto uno spot pubblicitario sui pannolini con uno scimpanzé come protagonista. Piccolo capolavoro di René è il cortometraggio ambientalista La formica rossa, realizzato dietro le quinte del set de Gli occhi del cuore 2. Un'altra regia di alto livello è quella per il mediometraggio Passami il sale, che gli è valsa un premio alla regia per la qualità. René in realtà ha un grande rispetto per il suo lavoro e spesso chiede pubblicamente scusa per la scarsa qualità delle scene che realizza, anche quando la colpa è degli sceneggiatori o degli attori; tuttavia, il più delle volte, lui stesso fa passare delle scene realizzate in modo approssimativo, per rispettare i tempi imposti dalla rete, per non indispettire tecnici o attori. Gioca a calcio balilla per stemperare la tensione sul set. Inizialmente non riesce mai ad indovinare il nome di Alessandro chiamandolo Fabrizio o Riccardo.

Il titolo è evidentemente riferito alla nostra squadra del cuore, è vero...ma...
è anche vero che:

Marotta ha dovuto fare un 2 mesi il mercato in uscita che non si era riusciti a che non si era voluto fare in 4 anni.

indicibile il tempo perso per trovare il modo di cacciare i villeggianti come tiago camoranesi zebina trezeguet e il resto dei ricchi epuloni.

il fatto che non sia arrivato il nome da giornalaio mi lascia indifferente, anche perchè i giornalivendoli hanno deciso quest'anno di pompare Dzeko, uno che ha fatto sfracelli nel campionato tedesco proprio come Diego, mostrando come la storia, non solo a lungo termine, ma anche da un anno all'altro, non insegni niente di niente.

Anche si fossero cercati i grossi nome, questi non sarebbero venuti, causa assenza dalla champions league, quindi i vari fabregas, benzema, van persie, huntelaar te li puoi appicicare al batacchio, non a caso huntelaar ha preferito lo shalke.

Pazzini sarebbe stato buono ma non vale le cifre chieste.

Vorrei anche far notare che grossi colpi di mercato non ve ne sono stati, forse solo Mascherano e Villa al Barcellona, e Ibra al Milan.
E VanderVaart al Tottenham, se è andata in porto.

Robinho è un giocatore che ancora vive della luce riflessa dei suoi antichi fasti, ma di fatto è abbastanza finito e comunque alla juve non sarebbe venuto causa assenza champions league.

Oltre a ciò, con quattro palanche bucate il buon Marotta ha dovuto procurarsi:

un portiere
un terzino destro, o preferivate tenere il duo zebina / grigera?
un terzino sinistro, o preferivate tenere il duo grosso / de ceglie?
un centrale di difesa, o preferivate continuare con cannavaro?
un piede fino per il centrocampo, o preferivate continuare con il duo poulsen / tiago?
ben quattro esterni offensivi!! ricordo che camoranesi si era dato per pensionato da solo due anni fa, marchionni svenduto per un tozzo di pane insipido toscano, nedved aveva appeso le scarpe al chiodo e palladinho aveva deciso di far magie a genova, una partita ogni dieci ovviamente.
una seconda punta rapida da alternare a nonno piero.

certo non è arrivato il superbomber, ma stracazzo dico io, oltre a Pazzini, in gol con regolarità solo nella passata stagione dopo anni trascorsi a firenze a mangiarsi gol da sparargli ai tacchetti tutte le domeniche, quali altri centravanti da pochi milioni di euri ci sono in giro meglio dei nostri sani?

è comprensibile che dopo anni di speranze deluse ci fosse attesa per il grande nome, ma non mi pare neanche giusto linciare marotta per quello che ha fatto, ovvero lavorare secondo la fredda logica di chi ha i soldi pochi e contati e non la cassaforte di famiglia aperta e a portata di mano.

Quest'anno si è impiantato il telaio su cui l'anno prossimo , per inaugurare il nuovo stadio e giustificarne le spese, verranno innestati i campioni.
ma quei campioni bisognerà meritarseli, sudando sangue, stridendo i denti e arrivando in zona champions.

se del caso i nostri eroi volessero vincere qualche coppetta o almeno giocare alla grande come hanno sempre fatto le squadre di Delneri, non mi dispiacerebbe...:d


dai dai dai che qualcosa lo portiamo a casa, e dai dai dai...
vi voglio tutti carichi
tutti pompati a mille
dai dai dai....

248 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 248   Nuovi›   Più recenti»
Economist ha detto...

gheddafi sembra abbia preso il 10% di unicredit, Profumo ha fatto un regalo al Berlusca prendendo Borriello, e Gheddafi si prenderà la Roma.

che bello che bello!

GT ha detto...

perchè sono ottimista?:
1. non può piovere per sempre (cit.)
2. il Bari è una delle squadre che corre di più in assoluto e si è rilassata mentre noi abbiamo dovuto anticipare la preparazione per rimediare alle vaccate di Ciro e De Paola
3. giocatori importanti che giocavano assieme per la prima volta e si sono allenati forse 2 volte assieme al gruppo
4. siamo all'anno 0 ed è meglio radere al suolo che tenere su una casa che cede in ogni alto
5. i giornalisti dicono che facciamo schifo, percui ...
6. ricordo che marotta è diventato operativo con la juve ai primi di giugno ... certi giocatori nel giro delle nazionali faceva fatica a trattarli, sopratutto perchè prima devi capire chi rimane e assicuro che sbolognare le cariatidi che avevamo non era semplice e che parte del budget di quest'anno era stato impegnato l'anno scorso per prendere melo ...
7. se invece del bari ci becchevamo un lecce in casa sicuramente saremmo tutti sulla mole a santicifcare bi-moniciglio
8. se non ossigeni il sangue non ragioni, se sei cotto non ti vengono le cose più semplici
9. siamo alla prima di campionato
10. non sono interista, sebbene mio padre abbia cercato in tutti i modi di farmici diventare e ringrazio bonimba per questo.

bertino ha detto...

Se giocassero sempre i primi 11 secondo me la Roma è davanti a tutti,si conoscono,vogliono vincere e hanno una guida tecnica precisa.Si chiamasse Juve o Inter avrebbe lo scudetto in tasca. Difesa con Juan-Burdisso-Riise , a destra posso giocare anch'io, in mezzo Pizarro e De Rossi con Brighi supporting cast , davanti Menez-Vucinic-Borriello con Totti part-time , poi pensionandi de luxe come il brasileiro ex palermo e Perrotta ... La Roma fa paura . Il Milan è molto Allegro e hanno già vinto in tv . Bisogna vedere quanto regge Nesta e chi correrà per Pato , robihno e per la foca con l'80. Ibra fa la differenza ma a pallone si gioca in 11. Inter , la odio troppo per dare un giudizio obiettivo spero arrivi settima . Samp e Bari come l'altr'anno quindi molto bene, Napoli e Palermo champagne , Genoa squadra di matti , in giornata batte anche il Barcellona , ma la testa ci sarà sempre ? Lazio di curiosità , Parma di Gioventù e di organizzazione , Marino me gusta mucho . Catania , Cesena e Bologna per la bagarre , udinese che mi mette mille dubbi . Fiorentina come l'Inter, retrocedesse godrei , Lecce è bellissima ( la città ) , Brescia e le bresciane ... chi manca ??? ah sì ... l'Aston Villa senza il genio .... e il cagliari di Matri, lui sì uno che spruzza le schiene come dio comanda !

sj ha detto...

posto un pensiero di un'avventore di milf

tale "professore di storia"

"allora....sarà pure di un altro pianeta ma quest'anno l'inter può solo fare peggio dell'anno scorso... noi non dobbiamo guardare l'inter che ha diverse centinaia di milioni di vantaggio su di noi.. dobbiamo guardare solo a noi stessi che dobbiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE entrare in champion.... dopodichè... ristabilito il ciclo economico virtuoso delle coppe europee.... la juve potrà veramente ricalcare la sua storia..... nel frattempo deve formare un nuovo zoccolo duro di 6 o 7 giocatori-certezza che dovranno costituire l'asse portante della squadra per i prossimi anni... sul quale innestare - già da gennaio - gli uomini deputati a far fare alla squadra più salti di qualità.... non tutti gli attuali acquisti avranno una resa ottimale...questo è scontato..... ma altri contribuiranno a scrivere la storia futura della juventus... con il nuovo stadio e le nuove sinergie economiche non avremo rivali.....i paperoni piangeranno sul latte versato degli ibra e dei rubinho ( se ne accorgerà berlusca..) .....e anche moratti che adesso si gode il fresco della vetta d'europa... passata la festa dovrà trovare una via d'uscita per svignarsela alla chetichella prima che i familiari non lo interdicano per il resto della sua vita se oserà buttare qualche altro centinaio di milioni di euro..... DOBBIAMO FARCENE UNA RAGIONE i tempi sono più che cambiati e la nuova era del calcio europeo vede per fortuna la juve in prima linea con un modo nuovo di gestire, di pianificare e fare contratti... stiamo voltando pagina e quindi non dobbiamo far altro che accompagnare la nostra squadra passo dopo passo... "

Mariello ha detto...

tale professore di storia sembra la copia carbone di De Paola...

professore di fisica ha detto...

va be' allora torno tra tre-quattro anni.

GT ha detto...

concordo col professore, come leggevo su di una rivista finanziaria, e già avevo anticipato ad alcuni di voi, il futuro non è più essere grandi, ma soprattutto veloci nel prendere le decisioni e nel rendere agili le proprie organizzazioni. Questo l'ho trovato nelle parole di bi-monociglio nella famosa intervista. Il calcio moderno è questo, che piaccia o meno.

disinformato ha detto...

da più parti sento, ultimo anno in purgatorio, il prox anno sarà diverso, ci saranno novità, cambierà lo scenario calcistico....


...ma mi sono perso qualcosa o qualcuno ne sa' di più?

Mariello ha detto...

concordo col professore, come leggevo su di una rivista finanziaria, e già avevo anticipato ad alcuni di voi, il futuro non è più essere grandi, ma soprattutto veloci nel prendere le decisioni e nel rendere agili le proprie organizzazioni. Questo l'ho trovato nelle parole di bi-monociglio nella famosa intervista. Il calcio moderno è questo, che piaccia o meno.

------------

allora il calcio va controtendenza rispetto al resto del mondo (di merda) nel quale ci tocca vivere:
tutto si concentra, si ingrandisce, si congloba.
A me fa cagare, preferisco il piccolo fornaio al merdoso ipermercato, andare direttamente in azienda agricola rispetto al centro commerciale del cazzo....
vedremo
il mio pronostico è tra il 5° e l'8° posto.

Edoardo Valentini ha detto...

NO MARIELLO sembra che mi abbia copiato tant'è che dice che il futuro delineato dalla nuova dirigenza si vedrà ancor meglio nel durante e cioè marotta che non è secco+blanc saprà lavorare insanta pace per costruire
e quando parla di giughno lippiano e mettici luglio in ritiro con chi
potevi fare affari e visti pure i no di certi "campioni" insoma era dura e un cambiamento ad ogni modo
è in atto e questa volta sul serio
inoltre andrea ha un orecchio anche ai processi ed è pronto a intervenire .. meglio di così
rispetto a prima almeno quando
non traspariva niente di juventino dalla sede

PS @carca
ottimo articolo segno che quando vuoi ci riesci .. quando vuoi
è la voglia che manca
stasera 20.05 italia unoooooo
c'è 24 che ti piace ma fatto dai simpson che scimmiottano quasi sempre la famiglia fox .. pensa
che homer usa come dopobarba
ESSENZA DI WOOKIE
ehehehe iihihi
guardalo o registralo e poi mi dici se assomigli a bart
;-))

MBond ha detto...

Grazie per il post. 100% daccordo!!! 100% daccordo col professore di storia.

Per una volta, dopo farsopoli, cerchiamo di rimettere i piedi per terra una volta per tutte. Per ritornare grandi, la rivoluzione di quest'anno doveva essere fatta quando siamo tornati in A. Ma nessuno aveva le palle di dire alle cariatidi, adesso potete andare a fare in culo (bastardi, aggiungo io... in un paio di casi).

Sul fatto della nuova realtà, non posso che essere daccordo col fatto che la Juve (sì, anche quel deficiente di Blanc) ci aveva visto giusto. Lo stadio, i budget, il fairplay finanziario. Sono tutte cose che stanno diventando realtà. O se no guardate Florentino e il suo Madrid. Quest'anno ha detto no pure a Mourinho.

Poi, sugli sfarzi milanisti, cosa volete che vi dica. Che mi spaventa Ronaldinho? O Robinho? Ibra? Cerchiamo di capirci, Ronaldinho è un ex. Robinho non lo comprerei mai e Ibra, beh, Ibra vedremo se la testa lo assiste, se no, povero Allegri.

Non continuiamo a darci mazzate sulle palle. La Juve, oggi, è quello che è. Pero oggi è qualcosa. Ricordatevi di Ferrara, dell'asse brasiliana. Abbiamo una squadra migliore di quella dell'anno scorso. È quello che passa il convento, finalemente...

sm ha detto...

certo che certi discorsi non si possono proprio leggere, dài, dite delle vaccate assurde ogni tanto. Almeno quando lo faccio io le ammetto ;)

capitolo ozil: su ozil c'era il Manchester Utd, non delle mezze seghe. Che dite, forse non era così facile prenderlo, forse l'hanno preso perché il Real aveva già le mani su di lui, che dite?

Raul Meireles, alto e poco mobile però fa girare il pallone, non male... il Liverpool l'ha comprato per 18 mln di sterline, pagati probabilmente cash. Voglio vedere se fosse venuto da noi a più di 20 mln di euro i commenti di qualcuno

mamaev del cska. L'anno scorso si suggerivano le ali del cska, krasic e dzagoev. E' arrivato krasic ma è un bidone...

heitinga è sicuramente meglio di bonucci e lo potevi comprare cash subito non certo con pedine di scambio come palladino o criscito. Però adesso anche Criscito è fenomeno, Palladino compreso, e quindi lasciamo stare anche stavolta

derdyok e maxi pereira essendo extracomunitari avevano qualche difficoltà ad arrivare a torino visto che abbiamo preso krasic

poi, aggiungiamo che i prezzi li facciamo sempre noi, nessuno è andato dagli altri a chiedere il reale valore di cartellino di questo o quell'altro. Anche io bramo per Lugano, da qui a dire "che se ci fossi stato io l'avrei comprato perché così e colà" ce ne passa.

Abbiamo tanti giocatori a fine carriera... azz, anche questo è tendenzioso. E' chiaro che se elenco quelli sopra i 27 porto acqua al mio mulino. Facendo questo tipo di ragionamento potrei dire che la juve è la squadra più promettente del campionato perché infarcita di giovani come motta, bonucci, aquilani, marchisio, de ceglie, lanzafame. In entrambi i casi nessuno ha ragione. C'era gente che santificava Quagliarella per il mondiale ora invece è nostro ed è scarso.

E' un bel giochetto al quale non mi piace giocare, mi dispiace. Poi alla fine avrete ragione voi perché siete più competenti e tutto, ma per adesso non voglio partecipare al tiro al bersaglio.

P.S.: Paratici i minorenni li ha presi, il tempo ci dirà se sono buoni o meno...

U carcamagnu ha detto...

Ma vi rendete conto che si è mandato zebina al brescia e treze all'ercole... Questo evento secondo me è pazzesco.
Ps. Ercole che a quanto pare sta facendo una buona squadra.

Edoardo Valentini ha detto...

bravo sigei quaglia doveva entrare prima e non dopo l'eliminazione se giocava sempre quaglia eravamo in finale in sudafrica .. eccome se li ricordo
lippi dimettiti!!
hai fatto comprare a marotta tutti i nazionali italiani vergogna!!
in ultimo una cosa che mi sta a cuore
.. traourè sarà il deceglie nero???

Gobbo TN ha detto...

allora il calcio va controtendenza rispetto al resto del mondo (di merda) nel quale ci tocca vivere:
tutto si concentra, si ingrandisce, si congloba.
A me fa cagare, preferisco il piccolo fornaio al merdoso ipermercato, andare direttamente in azienda agricola rispetto al centro commerciale del cazzo....
vedremo
il mio pronostico è tra il 5° e l'8° posto.

----------
ma infatti ora la lotta non è più piccolo contro piccolo, ma veloce contro lento.
questa crisi sta li ad indicarcelo ... e nel mio lavoro lo noto ... ho come clienti delle industrie che sono state veloci nel capire l'andazzo che si stava creando ed hanno trovato nuovi mercati e nuove nicchie ... e nel mio settore la maggior parte delle chiusure è stata dei grandi studi, perchè non veloci nell'adattarsi al nuovo mercato ...
Mia previsione dal II al IV posto.

Edoardo Valentini ha detto...

edit
bravo a esseemme
(sigei lo è di default)
;_)

Edoardo Valentini ha detto...

io dico quarti ma preferisco quattordicesimi (tehni ci manchi tanto)

errata corrige ha detto...

piccolo contro grande ...

analisi tecnico/tattica ha detto...

Maxi ha passaporto UE


sparero' caxxate, ma prima di dirle mi informo!

professore di logica ha detto...

Il prof di storia può anche aver ragione. Ma la logica mi dice che prima di parlare di grandi palcoscenici dovremmo prima arrivare tra le prime 4.

Con Milan, Inter, Roma, Palermo, Fiorentina "leggermente" piu' attrezzate di noi.

U carcamagnu ha detto...

Mi pare spot che in realtà qui dentro ci siano visioni del futuro...

Edoardo Valentini ha detto...

la sapete l'ultima??
VdV dal real al totti's prosciutti
per 11 mln ... O_O ....
secco vattene!!
12 per martinez sempre rotto!!

Edoardo Valentini ha detto...

o' prof
ma quale logica ti impedisce di arrivarci??
nessuna!! la tua è solo teoria
senza fondamento, solo teoria
non puoi infatti dimostrarlo adesso
che arriveremo 7mi o 10mi o come
mi auguro 14mi
la logica al contrario dice che siamo una squadra con molti nazionali
nel pieno della loro età sportiva
ergo ...

Menagramo ha detto...

la logica dice che "moriremo tutti" (cit.) e dimostratemi il contrario ...

Paolo ha detto...

Un tempo si prendeva atto di cessioni e acquisti senza isterismi.
Scoprivi alla seconda giornata chi mai fosse questo Bonini o quel "giovanotto" mai sentito che ci aveva rifilato l'Atalanta.

Adesso ci si incazza se non arriva Borriello.......(più efficente come sfondatore di veline che di reti)

Comincerei a preoccuparmi solo se, personalmente, facessi fatica ad arrivare allo Sborriello.

Forza Juve!!! (è molto vintage?)

sj ha detto...

bentornato Paolone...

vedere per credere
quest'anno è il mio motto...

un realista ha detto...

secondo me il prof. di logica non ha tutti i torti.

per parlare di annata "buona" dovremmo arrivare quarti.

io credo che a parte inter milan e roma, palermo e fiorentina son meglio di noi a livello di rosa/11 titolare/affiatamento.

torno a ripetere,di positivo ci sono le cessioni di giocatori vecchi e logori(un pò meno le cessioni di alcuni giovani meritevoli come marrone ed ekdal)

ekdal tralaltro ha caratteristiche che ci mancano a centrocampo.

dicevamo..ottime le cessioni celle cariatidi, peccato che gli acquisti sono di tutt'altro spessore!


Poi ovvio che spero di sbagliarmi ma secondo me TROPPE cose devono andar per il verso giusto.

Non sono affatto fiducioso ma con la rosa al completo(cosa che non sappiamo cos'è da 4 anni a questa parte)non siamo poi cosi' malaccio..vorrei avere le stesse sicurezze e convinizioni di chi dice che arriverevo tranquillamente tra le prime 4, ma non lo ho.

U carcamagnu ha detto...

So fai giocare con continuità paolucci scopri che vale due borrielli o tre.
Ciao paolo che cazzo dov'eri finito,hai finito di succhiare ostriche di contrabbando in qualche caletta dimenticata dall'edilizia abusiva? ;-)

GobboTN ha detto...

ciao paolino ... che hai pescato di bello in questa estate oramai al termine?
bentornato e recensisci qualcosa sul blog del cinema, altrimenti lo zio si deve far crescere la barba come blanc per asciugarsi le lacrime ... ;-)

U carcamagnu ha detto...

Come vi dicevo,marchetti bruciato dagli errori mondiali.
Tribuna per lui a cagliari.

U carcamagnu ha detto...

Temo che il tutto ruoti attorno ad aquila. Dico temo xché se si rompe non c'e nessuno che sappia gestire la palla a testa lucida e alta a centrocampo.

Paolo ha detto...

Vorrei capire come fa Allegri a far giocare Ibra-Pato-Robinho-Ronaldinho insieme.
Con Lazzari-Matri-Jeda e Cossu lo faceva ma alla fine in 4 avevano fatto 400 Km!

U carcamagnu ha detto...

Ed infine: il fatto che non siano arrivati big quest'anno mi da la certezza assoluta che salvo retrocessione arriveranno anno prossimo.

Edoardo Valentini ha detto...

aiò conc'e gazzu!!
arrivato sei .. finalmente
ciai meil dappertutto
ti sei carcamagnizzato alla
grande pazienza (cip.)
;-))
dai che non si mangia il panettone
st'anno e arriveremo a metà classifica se ci va bene

Paolo ha detto...

Marchetti farà la fine di Pascolo... ubriaco dalla mattina alla sera nei chioschetti del Poetto.

@GT
pescato bene ma il "pezzo grosso" non l'ho preso... Sarò un Marotta?

@Ucarca
niente ostriche ma tanti tanti ricci di primissima qualità

Mariello ha detto...

ciao Paolino

ti saluto anche di qui..

cazzo io non sono "brutalmente schietto"...ahahaha

@ Carca

quindi l'anno prossimo Adriano a Torino...
bene

gobboGT ha detto...

@paolo
quanti ne mangiai nella tua terra ... di ricci ...

U carcamagnu ha detto...

Grande malesani, il del neri postmoderno,trova panca a bologna. Genio del 3 4 3 il sto parma fu il più bello in assoluto.

U carcamagnu ha detto...

Leggendaria al pari di quella del trap la conferenza stampa contro i giornalisti greci,rilasciata in italiano.

Edoardo Valentini ha detto...

sentite questa sborrielli ..

Borriello, una prodezza della Sensi

(mentre se veniva da noi era una pippa e serviva a pagare cutigno)

Paolo ha detto...

@il pard

Letto adesso le mail, ti faccio sapere ;)

Saluti bianconeri a tutti!!

GobboTN ha detto...

Malesani gran raccomandato. Sta facendo cazzate su cazzate e trova sempre una panca.

totonero ha detto...

si puo scommettere sugli allenatori che subentrano?

Edoardo Valentini ha detto...

@totonero
si può scommettere su tutto

@paolino
conc'e gazzu = bellu ragazzu
nel coddabolario
;-)) grazie di esistere!!

totonero ha detto...

mi gioco un cosmi a lecce.

U carcamagnu ha detto...

Malesani gran lavoratore i raccomandati son ben altri

U carcamagnu ha detto...

Malesani gran lavoratore i raccomandati son ben altri

Precisato ho! ha detto...

conca: testa
'e: di
gazzu: attrezzo ludico maschile

Trap su Borriello ha detto...

strunz!

Paolo ha detto...

Mi gioco un Tassotti sulla ruota di Arcore.

3 Euri su Cagni a Brescia

4 Euri su Belen a Roma

1 Euro su Adriano ubriaco

Edoardo Valentini ha detto...

@precisato ho
sappi che per natura, all'opinione piace ... opinare

ehehehe
PS ucarca è andato .. di testa
perchè non va di corpo
difatti dicevano
mens sana in corpore sano

U carcamagnu ha detto...

Ranieri esonerato alla 4a giornata,gli subentra moriero.

Scirea ha detto...

Malesani è un coglione.
come Guidolin
gente che ha fatto del piagnisteo sommesso, della faccia da cane bastonato, della voce bassa e finto umile il suo marchio di fabbrica per evitare di essere inculato a sangue.
connubio perfetto:
Malesani da quelle merde di bolognesi...

Anonimo ha detto...

Il massimo è quel demente riccioluto di sky , romano , che quando borriello sembrava destinato alla juve lo ha descritto come un tronista mezzo rotto, quando rosella si è inserita ha definito l'ex inculatore di belen il centravanti rivelazione del Milan di Leonardo !! Ma andate a fare in culo media di merda!!

U carcamagnu ha detto...

Via sputacchione alla 10a, squadra a camolese.

gobbo tn ha detto...

carca a bologna ci è arrivato grazie alle scuderie ...

il prossimo beretta ...

camolese in declino per via di certe frequentazioni passate ...

ricordo il mister due anni fa, me ne ha detti 3/3 prima ...

U carcamagnu ha detto...

Vi stanno sul cazzo gli allenatori fai da te,a voi, i veneti,gente che non stringe mani di professione ma lavora sodo spesso in modo non ripagato,altro che. La testa è bassa dalla fatica altro che.attenzione ragazzi grande rispetto per chi lavora e riesce anche senza santi in paradiso.

Edoardo Valentini ha detto...

ragazzi questa è grossa più di grosso e deceglie messi insieme
ascoltate ..
apprendo oggi che tra il nucleo
dell'atomo e gli elettroni che gli girano vorticosamente intorno come a molti di noi i coglioni di questi tempi "grami" e anagrammando "magri"
.. c'è il NULLA COSMICO ovvero non
c'è niente ragà!! .. O_O ..
il nulla il nisba il nada de nada
siamo fatti di niente e come facciamo a stare insieme con tutti i pezzi al loro posto è un mistero
anzi un MIRACOLO ..
e poi vi meravigliate del mercato
juve ..
sapevo che eravamo composti di 4 secchi d'acqua e 1 di terra ma
così adesso è ancora più sorprendente NELLA PARTE PIU' PICCOLA DELLA MATERIA TRA IL NUCLEO E IL CONTORNO NON C'E' MATERIA ...
e questo riguarda le cosiddette nanotecnologie che rivoluzioneranno il mondo e noi in questo come paese siamo all'avanguardia dato che l'abbiamo a capo del governo .. un nano
;-))

U carcamagnu ha detto...

Quale scuderia sentiamo, quella che lo ha esiliato in grecia?

Paolo ha detto...

Porcedda ha scelto Malesani leggendo i giornali.
Quello sa di calcio come Materazzi sa di congiuntivo.

Aspettatevi sorpresine da questo signore.

U carcamagnu ha detto...

Guidolin come malesani come scala, gente schiva,brutti,con la parlata con marcato accento dialettale,poco appetibili dai pubblicitari, perché gli accenti che fanno ridere son quelli da roma in giù,gli altri danno fastidio.
Ma andate a fare la cacca.

U carcamagnu ha detto...

Se rocco oggi avesse 50 anni gli farebbero fare al massimo la serie C.

sj ha detto...

@ zio

c'è una scuola di pensiero che dice che
"siamo fatti della stessa materia dei sogni"

@ tutti gli altri

sognare non costa nulla

gobboVeneto ha detto...

carca malesani, come giampaolo, come beretta, come cosmi ... non sta combinando una mazza e trova posto ... dimenticavo de canio ... papadopulos ... tutta gente che ha procuratori e amici all'AIC ... quello che diceva zaccheroni, che lui invece il procuratore non ce l'ha ... ed infatti va in giappone (anche perchè si grande un grande allenatore) ... il primo malesani era buono ... e lo dici a me che odio i veneti ... ma va dar via i ciap ... ;-)

Anonimo ha detto...

si crede un grande allenatore ... zaccheroni

U carcamagnu ha detto...

Anche loro avranno il loro ordine professionale, chi non ha lavoro lo cerca come può, e chi lo trova prova a tenesselo, mi pare il normale trantran delle umane cose.
Se un povero cristo trova lavoro tramite una agenzia di collocamento deve considerarsi un raccomandato?

Edoardo Valentini ha detto...

qualcuno ha capito che cazzo vuole
ucarca??
o in alternativa con chi ce l'ha?
o se semplicemente è solo questione di zuccheri??
avete 3 possibilità dai!!
da questo momento via alle telefonate

primo concorrente ha detto...

prontoooo!!
chiamo da Pescasseroli secondo
me è la 3 .. non ha pranzato oggi

Dottor Nodopo ha detto...

scelgo l'opzione 4:
trattasi di andropausa.

le so tutte ha detto...

oggi non è riuscito a liberarsi
dal meteorismo per via della segretaria sempre presente

LA LEGGE DI MURPHY ha detto...

Quando tutto va bene, qualcosa andrà male.

Anonimo ha detto...

Il calcio sta diventando come il basket e se il trend economico è questo sarà sempre peggio.Squadre rivoluzionate ogni anno,prestiti , soldi finti pagamenti a rate e bilanci un pò fru fru. Il massimo è la Roma società in mano a una banca, che sciorina il mercato prendendo impegni da 5 milioni l'anno di ingaggio dando in garanzia il browser della sede di trigoria. Giraudo parla di doping amministrativo. Cazzo se aveva ragione ! Marotta ha preso Storari,Krasic,Martinez e Bonucci a titolo definitivo. Gli altri se va male tornano a casetta loro con un bel calcio in culo. Aquilani,Quagliagoal,Motta Traorè ... tutti in prestito ! Cazzi loro guadagnarsi la conferma. Questo mi rende ottimista sul rendimento di questi ragazzi. Manca il bomber ? Secondo me Er Crocera quest'anno fa 20 gol in campionato .
Berti-Mar8

Anonimo ha detto...

Il calcio sta diventando come il basket e se il trend economico è questo sarà sempre peggio.Squadre rivoluzionate ogni anno,prestiti , soldi finti pagamenti a rate e bilanci un pò fru fru. Il massimo è la Roma società in mano a una banca, che sciorina il mercato prendendo impegni da 5 milioni l'anno di ingaggio dando in garanzia il browser della sede di trigoria. Giraudo parla di doping amministrativo. Cazzo se aveva ragione ! Marotta ha preso Storari,Krasic,Martinez e Bonucci a titolo definitivo. Gli altri se va male tornano a casetta loro con un bel calcio in culo. Aquilani,Quagliagoal,Motta Traorè ... tutti in prestito ! Cazzi loro guadagnarsi la conferma. Questo mi rende ottimista sul rendimento di questi ragazzi. Manca il bomber ? Secondo me Er Crocera quest'anno fa 20 gol in campionato .
Berti-Mar8

nicecool ha detto...

Carca se siamo alle acconciature per Malesani siamo alla frutta.


Piuttosto Del Neri lo mangerà il panettone?

Franco da Vigevano ha detto...

buonasera chiamo da Vigevano
un aiutino??

Esodo ha detto...

Meglio una partenza intelligente oggi che due domani.

controesodo ha detto...

Meglio un ritorno anticipato che due posticipati.

meta ha detto...

L'importante è arrivare non partire.

Edoardo Valentini ha detto...

stop alle telefonate!!
ha vinto il primo concorrente
"non ha pranzato"
riceverà in premio un buono panino
e bibita da consumarsi presso McPuddu's in Sardegna
e verrà recapitato a Scanno dove il concorrente dovrà recarsi per ritirarlo .. è vicino
neh!!

nicecool ha detto...

Zio, com'è il panino?

U carcamagnu ha detto...

Del neri sarà il nostro wenger

Edoardo Valentini ha detto...

l'atomo è largamente composto da spazio vuoto e il suo nucleo è così concentrato che gli elettroni gli ruotano attorno a distanze relativamente enormi, aventi un diametro da 10.000 a 100.000 volte maggiore di quello del nucleo
certo che se uno ci ragiona sopra
se ne esce MISTICO capite bene uno
spazio infinitesimale da 10 a 100 mila volte la grandezza del nucleo
e il tutto invisibile e impalpabile
ma pur sempre uno spazio infinitesimale VUOTO
valli a capire sti atomi ci vorrebbe peppe silver ma lui
si gode sborriello e adriano
beato lui che celesà le cose di fisica

nicecool ha detto...

Io ve lo propongo così:

per 4 panini:

* 4 panini tondi integrali
* 2 uova sode
* 4 belle fette di prosciutto di montagna (non di Rovereto)
* 1 mela verde
* il succo di un limone
* maionese quanto basta


Lava bene la mela e tagliala a fettine sottili eliminando il torsolo. Bagnala con il succo del limone. Taglia le uova sode a fette o tritale.

Apri i panini integrali e spalma la maionese all’interno. Nella parte bassa dei panini distribuisci le fettine di mela (ben scolate dal limone) e sopra le uova sode. Sopra allo strato di uova metti il prosciutto crudo e richiudi i panini.

Buon appetito

U carcamagnu ha detto...

Ma spero il nostro ferguson

nicecool ha detto...

Carca in formissima, è super ottimista!!

Edoardo Valentini ha detto...

è tipo mcdonalds solo che c'è
dentro il muflone .. coltivato
dai mcpuddu nei loro laboratori

nicecool ha detto...

Ma anche così:

* 4 panini "ciabatta"
* 300 g di tonno sott’olio
* 3 filetti di acciuga sott’olio
* 3 pomodori maturi e sodi
* 4 foglie grandi di lattuga
* 1 cetriolo
* maionese quanto basta

Scola bene il tonno dall’olio di conserva e sminuzzalo dentro una ciotola. Trita le acciughe ed uniscile al tonno. Lava bene i pomodori e tagliali a fettine. Pulisci il cetriolo eliminando la buccia e taglialo a fettine nel verso della lunghezza. Lava e asciuga le foglie di insalata.

Apri i panini e spalma l’interno con la maionese. Disponi su ogni panino la fetta di insalata e sopra il tonno sbriciolato con le acciughe. Finisci con le fette di pomodoro e di cetriolo.

Buon appetito

nicecool ha detto...

Oppure così:

* 4 rosette o michette
* 200 g di mortadella con pistacchio
* 8 cetriolini sott’aceto
* 8 carciofini stt’olio
* 3 pomodori da insalata ben sodi
* 1 pizzico di pepe bianco

Taglia i cetriolini a fettine sottili. Taglia a fettine anche i pomodori e i carciofini.
Spacca in due le rosette e farciscile con le fette di mortadella, i cetriolini, i pomodori a fette e i carciofini. Condisci con un pizzico di pepe bianco (a piacere) appena macinato.
Chiudi i panini ben farciti ed offrili su un vassoio da portata...

Edoardo Valentini ha detto...

è un peccato tagliare a fette
un cetriolo che ne dici gittì??

nicecool ha detto...

E' un taglio intelligente per tutta la lunghezza del panino. Provare per credere.

U carcamagnu ha detto...

Quello con la mortazza mi fa impazzire,in settimana lo impongo a tutta la famiglia con 66cc di pedavena appresso.
Grazie nice i love panini veri munch!

Suor Murigna ha detto...

i cetrioli vanno sempre comprati in coppia, almeno uno lo si mangia.

U carcamagnu ha detto...

Secondo me quello con la morta non va servito su vassoio ma portato in escursione sopra i duemila,tenuto in tasca dei pantaloni per almeno 4 ore di salita, e gustato così ben amalgamato seduti in malga o rifugio con birra locale tiepida,ammirando panorama roccioso e ruttando in libertà,meglio se con eco nella valle.

nicecool ha detto...

Di niente Carca quuando vuoi qualche ricetta chiedi pure. ;)

Anche io sono uno da Y Love You panini.

@Zio

Per affettare il cetriolo ci vuole polso. La regia mi dice che ultimamente GT abbia il polso affaticato e per cosa non saprei ....ma posso facilmente immaginare.... :D

Edoardo Valentini ha detto...

che scemi ..ahahah

Scirea ha detto...

Vi stanno sul cazzo gli allenatori fai da te,a voi, i veneti,gente che non stringe mani di professione ma lavora sodo spesso in modo non ripagato,altro che. La testa è bassa dalla fatica altro che.attenzione ragazzi grande rispetto per chi lavora e riesce anche senza santi in paradiso.
------------

Cazzo Eds non farmi la predica del self made man o l'elogio del venire dal basso che sono figlio e nipote di agricoltori cazzo...
Questi sono delle "gatte morte" o se preferisci -e me lo hai insegnato tu- delle "bronse coerte"
Poi che siano veneti, pugliesi, altoatesini o calabresi sai che minkia me ne fotte....
che cazzo sei Bossi con la cravattina verde e il cazzo duro?

nicecool ha detto...

Secondo me quello con la morta non va servito su vassoio ma portato in escursione sopra i duemila,tenuto in tasca dei pantaloni per almeno 4 ore di salita, e gustato così ben amalgamato seduti in malga o rifugio con birra locale tiepida,ammirando panorama roccioso e ruttando in libertà,meglio se con eco nella valle.

--------

Arso dalla sete e distrutto dalla fatica. Gli occhi disegnano parabole culinarie di mortadella sofi sofi e un gorgoglio sale dalle profondità del nostro stomaco avvinghiando la nostra attesa ogni minuto sempre più desiderabile. E quando finalmente si posano le chiappe su uno scranno improvvisato ecco che si manifesta l'ultimo dei piaceri: andresti a prendermi dei tovaglioli che li ho dimenticati giù in macchina? Grazie, amore. :)

Edoardo Valentini ha detto...

Dai lombi fatali di questi nemici, trae vita una nuova coppia di sfortunati amanti ...


via alle telefonate di quale coppia
si parla??

nicecool ha detto...

ahhh...le donne.....un pianeta sempre acceso.

nicecool ha detto...

Zio, è prosicutto crudo?

Gino da Torvajanica ha detto...

lo so, lo so ..
Nicecool e Mariello

Edoardo Valentini ha detto...

continuate con le telefonate
la risposta a domani ..
un aiutino ??
siamo in Veneto
il vincitore avrà un cetriolo
che è avanzato dai panini
;-))

U carcamagnu ha detto...

Ricevo milioni di lettere che mi chiedono ma carca perché la birra tiepida?

nicecool ha detto...

A ginooo noi non stiamo in Veneto...


ZIO, Romeo e Goulietta?

nicecool ha detto...

Carca ma come fai a bere la birra tiepida? Problemi intestinali?

gobboTN ha detto...

minkia il nice paninaro e il carca torna ai tempi in cui ascoltava i duran duran e girava col moncler e caciola ... ;-)

quando vado in montagna porto:
1. 2 borracce di enervit da 0,5 lt
2. 1,5 lt di acqua
3. 2 panini con pancetta + asiago
4. 2 panini speck + puzzone
5. 2 banane se la notte non è passato nice a fregarmele ...
6. 100 g di datteri
7. 100 g cioccolato belga
8. una fiaschetta di caffe c/grappa
9. acqua per il cane

e tanta forza di volontà ...

U carcamagnu ha detto...

Scirea, il cravattino verde no...;-)

U carcamagnu ha detto...

Gobbo ho ammazzato x molto meno...:-D

nicecool ha detto...

Perchè Ferguson ha ceduto Piqut al Barca?

nicecool ha detto...

GT, tutto molto interessante ....soprattutto le banane. :D

p.s. hai dimenticato del buon cioccolato fondente. Per le banane naturalmente....

GobboAnonimo ha detto...

p.s. hai dimenticato del buon cioccolato fondente. Per le banane naturalmente....
--------------------
no quello lo uso sulle tette delle sciagurate ... ;-) tipo la pallanuotista che ben sai ... ;-)

U carcamagnu ha detto...

Perché tutospor parla ancora di 3seghe e lo esalta con altra maglia? Mi sorge un dubbio...

gobbo tn. ha detto...

Gobbo ho ammazzato x molto meno...:-D
----------------------
beh se vieni con me domenica in val gardena ti preparo lo zaino .. ;-)

Programma:

Io ci vado. Dove? al rif. Puez
Vuoi venire anche tu? Quando? domenica 5-09-‘10


partenza: da Rovereto, posteggio c/o piscina comunale (via Udine) ore 6,30, auto proprie;
percorso trasportato: Rovereto, autostrada - Bolzano. Ponte Gardena. Unificazione del gruppo (sosta caffè 7,50 - 8,15) al locale bar prospiciente l’uscita dall’autostrada (i viaggiatori solitari sono invitati a fare car-pooling concordando con altri partecipanti i punti di ritrovo favorevoli), prosecuzione del viaggio fino a Selva di val Gardena, posteggio telecabina Dantercepies. Salita con telecabina(solo andata).



Itinerario a piedi: dalla stazione della seggiovia(m. 2250 slm), partiremo in leggera discesa verso il rif. Clark posto a quota 2210 poco sopra al p.sso Gardena. Se la giornata sarà limpida, avremo davanti l’imponente panorama di guglie del gruppo di Sella. Di lì affronteremo la prima e vera salita della giornata per raggiungere il p.sso Cir (m. 2486 slm). Breve pausa fra i pinnacoli delle Cir e nuova leggera discesa per poi salire al p.sso di Crespeina (m. 2526 slm). Davanti a noi ci sarà il paesaggio lunare del vasto pianoro del Puez. Nuova discesa e percorso ondulato fino al Ciampaijoch (m. 2388) nodo di incrocio fra i sentieri che salgono dalle valli Gardena e Badia. Proseguiremo in quota ondulata sul bordo scosceso di Vallelunga fino al rifugio Puez (m.2475 slm, ore 2,30/3).
Pranzo al sacco o al rifugio.
Nel pomeriggio per un tratto continueremo su sentiero pianeggiante in quota fino ad aggirare lo sperone di cima Puez (segn 2-4), poi (seguendo il segnavia n.4) inizie-remo la discesa in Valle Lunga che percorreremo in tutta la sua lunghezza fino a Selva e al posteggio mac-chine.(ore 2/2.30).

U carcamagnu ha detto...

Van de vaaa è del tott ora è ufficiale.
Però s'e rotto crouc. E defoe si deve operare.
Chiapperosse ci deve bere un pò sopra.

U carcamagnu ha detto...

Mi riferivo all' appellativo di panozzo che mi hai appioppato...

MBond ha detto...

@nice, credo che Ferguson voglia quasi sempre difensori molto esperti. E poi non è detto che si sia ambientato a Manchester, pur essendo molto bravo. Una cosa è giocare al Barça, un'altra in Premier. È come se Guardiola allenasse il Chelsea o il Man Utd. Siamo sicuri che vincerebbe lo stesso? Sarebbe capace di giocare bene come fa giocare il Barça? Ne dubito. Spero un giorno di essere smentito... O no, visto che lo vorrebbe Moratti...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=nBdgoWTzknc&feature=player_embedded

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO SBORRIELLI
il contratto del suddetto si complica è un mistero circa la formula del riscatto il cantante inceve dice che uno come sborriello gli cambia la vita ..

U carcamagnu ha detto...

Ma borri ha capito che va a fare la panca a totti o the singer passa al 442?

Frenetikus ha detto...

Ma borri ha capito che va a fare la panca a totti o the singer passa al 442?

O pensa che sia defenestrato Vucinic?

nicecool ha detto...

@MRBond


All'epoca e prima che arrivasse Vidic giocava con Wes Brown uno che 'cima' non la si può certo definire.
Per questo forse la panchina e la valutazione di Piquet da parte di Ferguson è stata troppo affrettata.

nicecool ha detto...

Buongiorno minkiottine.


Stamattina a digiuno mi sono pesato...urca quasi non credevo ai miei occhi (e ho fatto lo gnorri ocn mia moglie) ......siamo arrivati a 88Kg....ma state tranquilli sono tutti muscoli.
Dal 13 Settembre si torna a nuoto per due sere a settimana tutta la famiglia.

nicecool ha detto...

A mente fredda dico che tutto questo bailamme di proseliti attorno alla compagine milanista ci può fare solo bene nel senso che finchè non si parla di Juve và sempre tutto bene.

La conferenza stampa del nuovo capitano della nazionale è stata un gioco di sintassi e di quoziente zero fuori dal comune. Pirlo dichiara che: "dobbiamo giocare a calcio, solo così possiamo giocare meglio" . E vai di 4-3-3 con il quale l'ultimo che ci ha lasciato la 'ghirba' in ordine di tempo è quella sola di Donadoni.

SgobboneVeneto ha detto...

tranquilli, che col silenzio ed il lavoro si va avanti ... è il segreto del nord.est ... poi il fine settimana tutti a troie in slovenja e croazia

Edoardo Valentini ha detto...

@Nice
io invece stamattina 97,3
a inizio estate viaggiavo 92/93
quindi canoa e nuoto aumenta la massa
muscolare il peso .. solo che
il muscolo d'inverno diventa grasso
cazzarola,non riesco ascendere sotto i 90 tu come hai fatto??
a pranzo metti le foto dellepietanze sul tavolo??
ehehehe
dimenticavo .. 187 cm che causa cartilagini son scesi a 185
ultima misurata ufficiale dal
mio medico con l'asticella e scalzo senza calzini che fregano
;-))

Edoardo Valentini ha detto...

da questo momento via alle telefonate
quanto pesate??

nicecool ha detto...

Per la lista Uefa abbiamo una sola punta che è Iaquinta. onfidiamo nella rinascita spirituale di nonno Del Piero.

U carcamagnu ha detto...

Giocherà Libertazzi

Frenetikus ha detto...

Io 77 Kg ed ho una bella panza!
Come dicono i francesi: Homme de panz..homme de sustanz :-)

GobboAnonimo ha detto...

1,85x88 attuale ... in inverno arrivo a 85 ... che mi frega è la minkia ;-)))

Frenetikus ha detto...

Giocherà Libertazzi

Che è meglio di Er Crociera e Iapippa messi insieme!

curiosità ha detto...

ma il nippon tripod dove è finito?

SimpaticoUmorista ha detto...

Che differenza c'è tra un preservativo ed una cassa da morto?

pochissime, entrambi contengono un corpo rigido, ma in caso viene, nell'altro va ...

Anonimo ha detto...

Libertazzi lo hanno tenuto?
Alleluja ...

U carcamagnu ha detto...

Rispetto x gli anziani
rispetto x nonno piero.

GobboTN ha detto...

nonno piero era il mio nonno ... e gli girerebbero le balle ad essere paragonato ad uno dell'altra parte del piave ...

nicecool ha detto...

Zio io sono 1.85 un po' di pancetta 'nature' che fà sempre bene e tutto il resto lo lascio all'immaginazione di GT.

Detto questo il mio problema è la fame...e io ho sempre fame...e ricominciando l'attività e bruciando calorie, immagino cosa possa diventare questa fame.

Il mio menu di ieri sera alle nove e per rimanere in tema delle nostre conversazioni con il carca pensiero del pomeriggio è stato questo:

panini n°3 costituiti da

miccone oltrepò pavese
tagliato a fette (il mio compaesano può testimoniare quanto sia valida in duimensioni una fetta del nostro miccone)

prosciutto cotto (due fette per panino)

salsa tartara e pasta di olive

qualche foglia di insalata

pomodoro tagliato a fette

due alici sottolio

e tutto sotto piastra a scaldare per 5/6 minuti

rutto libero per concludere in bellezza.

I LOVE PANINO much much.....

Edoardo Valentini ha detto...

l'uomo da seguire non è libertazzi
ma camilleri seguito da mezzo mondo inglesi compresi ...
manca pure buffon dalla lista
che sia in procinto di passare ad una grande per far cassa??

nicecool ha detto...

GT non solo ci separano 3gg dalla nascita ma abbiamo anche lo stesso peso corporeo...qual è il segreto?

nicecool ha detto...

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/313692/


interessante e non dice cose affatto scontate.

nicecool ha detto...

GT e lo ZIO forse non avevano torto....siamo tutti stroppo mediamente isterici. però la partita con la Samp è importantissima.

U carcamagnu ha detto...

Che diff c'è tra un nano e una cassiera?

U carcamagnu ha detto...

La cassiera mette la monetina nel cassetto,
il nano mette il cassetto nella monetina.

U carcamagnu ha detto...

Nonno sandro posso,gt?

Edoardo Valentini ha detto...

non l'ho capita
pazienza
(bisogna assecondarlo in questo periodo passa da cattocomunista a leghista in un attimo .. poareto lù)

GobboTridentino ha detto...

@nice
ricordo che un natale di 4 anni fa mi pesai e vidi la bilancia segnare 101 ... e dissi e no minkia ... e ricominciai a correre e trombare di più ... e mi resi conto che la vita in coppia non faceva per me ...

nel mese di agosto sono stato un po' pigro, ma ora con il ritorno del freschino ricomincio a correre ed a pigliar per il culo il mio amico interista ....

poi al lavoro vengo a piedi ... mangia sempre a casa, percui le porzioni sono giuste e varie ... ho la fortuna di avere un campo percui mangio molta verdura ... ho due cani che volente o dolente li devi portar fuori almeno due volte al giorno ... aggiungici che ho un po' di amiche ... che mi piace la montagna ... e riusciamo a tenere una forma discreta ... vorrei arrivare a 80 ma è dura ... e poi anche ad 85/88 si tromba per cui ...
;-)

Edoardo Valentini ha detto...

il napoli zitto zitto ha preso
il 19 dumitru il balotelli bianco
o per alcuni il nuovo tierrì anrì
marotta vattene!!
rimpiango secco!!
elkann torna!!

Diegoribas ha detto...

Partiamo dal giorno dopo Juve-Milan, trofeo Tim, a Bari. Avevo segnato un bel gol. Ero felice. Delneri mi chiama nella sua stanza. Siamo in tre: il mister, io eMarotta. Delneri parte da lontano.
Mi dice: "Ti ricordi il nostro colloquio di maggio? Ti avevo detto che facevi parte del mio progetto. Bene, ora ne sono convinto più che mai". Lo interrompo». Per dire cosa? «Gli chiedo: "Mister, se lei mi vede titolare io resto alla Juve. Felice, anzi felicissimo". Lui sorride. E guardando Marotta disegna uno schema tattico: "La mia Juve giocherà così: 4-4-Diego e un attaccante. Sei l’unicouomo di qualità che abbiamo. Devi sbagliare dieci partite di fila per tornare in discussione". Lo guardo, felice. Poi, guardo Marotta. Sapevo che lui stava lavorando in un’altra direzione. Che stava facendo di tutto per vendermi. Lavorava nell’ombra». Cosa le disse il dg della Juve? «Se il mister la pensa così, da Torino non ti muovi». Poi è stato venduto al Wolfsburg. «Alla vigilia del mio trasferimento ho incontrato Delneri. Lui mi guardò un po’ imbarazzato poi mi invitò ad andare a parlare con Marotta. Da quel momento Delneri non si è più fatto sentire. Mah…». Al suo posto è arrivato Quagliarella. «Marotta aveva già deciso di vendermi. Lui vuole solo italiani, maquesta è una strada sbagliata. Le grandi squadre si costruiscono puntando sui campioni. Non si guarda la nazionalità. La Juve ha sbagliato campagna acquisti. Sono arrivati tanti buoni giocatori ma nessun campione. Probabilmente il nuovo direttore non ha ancora capito cosa vuol dire guidare la Juve. Del resto, non ha mai lavorato con squadre da scudetto. In più…». In più? «La mia cessione ha provocato un grave danno economico alla società. Se Marotta si fosse comportato in modo diverso conmeavremmo gestito insiemela partenza e la Juve avrebbe incassato molti milioni in più dei 15 versati dal Wolfsburg. Invece così la società bianconera ha bruciato soldi importanti nel nome di Diego. Una montagna di soldi». Lei sarebbe rimasto? «Mi sentivo la maglia bianconera sulla pelle. Avevo voglia di rivincite. Mi trovavo ameraviglia nel modulo Delneri e credo di averlo dimostrato».
C’é chi sostiene maliziosa mente chesia stato Del Piero a pilotare la sua partenza. « È una bugia. Il primo messaggio che mi è arrivato sul telefonino quando sono partito è stato di Ale. Mi diceva: "Sono stato bene con te, ti auguro felicità". Gli credo. Del Piero più di una volta mi ha detto: "Noi dobbiamo giocare insieme". Lui non è un traditore». Altri messaggi? «Più o meno tutta la squadra. Lo spogliatoio della Juve è sano. Buffon è un capitano vero. Vedrete, tornerà il portiere più forte del mondo. Felipe Melo lo devono tenere stretto. Chiellini è un grande difensore. E Amauri quest’anno farà tanti gol.
Da brasiliano ho trovato strano vederlo con la maglia dell’Italia. Ma ha fatto bene.
Bisogna giocare per chi ti ama. Non per chi ti ignora». Ha visto in tv Bari-Juve? «Solo alcune immagini. E’ stato un massacro. Ma…». Ma? «Questa è la Juve di Delneri. Tutti ordinati, tutti impegnati a giocare semplice. Tutti pronti a eseguire bene uno schema su calcio piazzato per cercare di segnare di testa. Può essere questa la Juve? La Juve ha bisogno di campioni. Gente che inventa calcio in un attimo».

Diegoribas ha detto...

Partiamo dal giorno dopo Juve-Milan, trofeo Tim, a Bari. Avevo segnato un bel gol. Ero felice. Delneri mi chiama nella sua stanza. Siamo in tre: il mister, io eMarotta. Delneri parte da lontano.
Mi dice: "Ti ricordi il nostro colloquio di maggio? Ti avevo detto che facevi parte del mio progetto. Bene, ora ne sono convinto più che mai". Lo interrompo». Per dire cosa? «Gli chiedo: "Mister, se lei mi vede titolare io resto alla Juve. Felice, anzi felicissimo". Lui sorride. E guardando Marotta disegna uno schema tattico: "La mia Juve giocherà così: 4-4-Diego e un attaccante. Sei l’unicouomo di qualità che abbiamo. Devi sbagliare dieci partite di fila per tornare in discussione". Lo guardo, felice. Poi, guardo Marotta. Sapevo che lui stava lavorando in un’altra direzione. Che stava facendo di tutto per vendermi. Lavorava nell’ombra». Cosa le disse il dg della Juve? «Se il mister la pensa così, da Torino non ti muovi». Poi è stato venduto al Wolfsburg. «Alla vigilia del mio trasferimento ho incontrato Delneri. Lui mi guardò un po’ imbarazzato poi mi invitò ad andare a parlare con Marotta. Da quel momento Delneri non si è più fatto sentire. Mah…». Al suo posto è arrivato Quagliarella. «Marotta aveva già deciso di vendermi. Lui vuole solo italiani, maquesta è una strada sbagliata. Le grandi squadre si costruiscono puntando sui campioni. Non si guarda la nazionalità. La Juve ha sbagliato campagna acquisti.

Diegoribas ha detto...

Sono arrivati tanti buoni giocatori ma nessun campione. Probabilmente il nuovo direttore non ha ancora capito cosa vuol dire guidare la Juve. Del resto, non ha mai lavorato con squadre da scudetto. In più…». In più? «La mia cessione ha provocato un grave danno economico alla società. Se Marotta si fosse comportato in modo diverso conmeavremmo gestito insiemela partenza e la Juve avrebbe incassato molti milioni in più dei 15 versati dal Wolfsburg. Invece così la società bianconera ha bruciato soldi importanti nel nome di Diego. Una montagna di soldi». Lei sarebbe rimasto? «Mi sentivo la maglia bianconera sulla pelle. Avevo voglia di rivincite. Mi trovavo ameraviglia nel modulo Delneri e credo di averlo dimostrato».
C’é chi sostiene maliziosa mente chesia stato Del Piero a pilotare la sua partenza. « È una bugia. Il primo messaggio che mi è arrivato sul telefonino quando sono partito è stato di Ale. Mi diceva: "Sono stato bene con te, ti auguro felicità". Gli credo. Del Piero più di una volta mi ha detto: "Noi dobbiamo giocare insieme". Lui non è un traditore». Altri messaggi? «Più o meno tutta la squadra. Lo spogliatoio della Juve è sano. Buffon è un capitano vero. Vedrete, tornerà il portiere più forte del mondo. Felipe Melo lo devono tenere stretto. Chiellini è un grande difensore. E Amauri quest’anno farà tanti gol.
Da brasiliano ho trovato strano vederlo con la maglia dell’Italia. Ma ha fatto bene.
Bisogna giocare per chi ti ama. Non per chi ti ignora». Ha visto in tv Bari-Juve? «Solo alcune immagini. E’ stato un massacro. Ma…». Ma? «Questa è la Juve di Delneri. Tutti ordinati, tutti impegnati a giocare semplice. Tutti pronti a eseguire bene uno schema su calcio piazzato per cercare di segnare di testa. Può essere questa la Juve? La Juve ha bisogno di campioni. Gente che inventa calcio in un attimo».

Edoardo Valentini ha detto...

gitti non ho mai fatto a piedi il percorso da te illustrato ieri e
mi piacerebbe tantissimo perchè
credo sia un panorama stupendo visto solo e sempre d'inverno o pasqua con neve ...
sappi che sono un buon camminatore
specializzato in pellegrinaggi
a piedi e in lunghe camminate sulla spiaggia
augh!! ho detto

Scirea ha detto...

1,75 x 70

cazzo mi sento il Pirlo della situazione tra voi "giganti".
fortunatamente 23 anni di calcio e 5 di nuoto costanti hanno impedito al lardo di fare capolino.

@ Nice
aumenta a 3 giorni la piscina compaesano altrimenti col cazzo che il miccone lo smaltisci anche perchè immagino che ci metti anche qualche Varzino in mezzo vero?
;O))

Anonimo ha detto...

Ma sto diegoRibas ste robe a chi le ha detto all'uccello di del piero?

GobboMontanaro ha detto...

mi sa che salta ... zio ... è prevista acqua per domenica ... ti devo dire che amo molto le dolomiti, ma oramai le puoi fare solo in settembre inoltrato o tarda primavera ... troppo casino e sopratutto gente che non sa andar per montagna e purtroppo la maggior parte sono gli italiani ...

Scirea ha detto...

confermo il gobbo montanaro
anch'io oltre che di mare sono appassionato "trekkingaro" (ho fatto anche un po' di ghiaccio) e quest'estate, sull'ortles c'era gente in scarpe da tennis e bambini in spalla..
ora ma cazzo...arrivi sulla cresta, magari passando anche su qualche pezzo di morena, ma brutto stronzo non ti viene il dubbio che potresti scivolare?
meglio che stia zitto perchè anche in mare....

pietra tombale ha detto...

allora vi dico che questa trottola
non ha convinto nemmeno se stesso alla juve
non si discute che con la palla ai piedi ci sappia fare ma cosa poi è un mistero, la tiene e la coccola come fosse sua e quasi mai la rende pericolosa per l'avversario.
si dice che ha intorno una banda di somari che non vanno negli spazi siderali, può essere ma quando deve calciare un rigore o una punizione sopra la barriera si son viste tutte le sue enormi lacune al tiro che in movimento
diventano addirittura grottesche
visto che ha calciato sempre a 2 all'ora verso la porta e ha trovato il gol in rarissime occasioni.
l'unico gol bello che ricordo è
stato il primo contro il cantante a roma e poi l'ultimo alla delèpiero contro la juveb
in mezzo 3/4 reti di modesta fattura.
adesso rimpiangere uno che è stato così soffice e impalpabile nella nostra storia è quantomeno sbagliato se non pretestuoso
vs aff.mo
tex
qui cammuffato

nicecool ha detto...

@mariello

Ci ho già pensato.
Il sabato è il giorno migliore: nuoto libero dalle 9 alle 12.30.
E infatti anticipo e comincio questo sabato. :))

.....del varzino ne ero momentaneamente sprovvisto :))))

nicecool ha detto...

E bbasta con stò Diego. E' una fortuna essercene liberati subito.

AnonimoMontanaro ha detto...

@mariello
per non parlare delle troie cittadine (perchè questo sono) con ballerine ai piedi, rossetto e gioielli e marloboro in bocca che ti stanno in mezzo ai coglioni mentre vai al Tucket e si lamentano che ho il cane libero al che il gobbo quando è calmo le dice:
1. cazzo vuoi stronza
2. è casa mia
3. attenta alle vipere
4. sei nella zona dell'orso
5. ora ci sono anche i lupi
6. l'elicottero del 118 si paga
7. ficcati la sigaretta nel culo troia

e proseguo il mio cammino verso le bocchette del Brenta ...

gottama ha detto...

Pochi anni di Decathlon (intesa come catena di negozi) hanno fatto più danni per la montagna di Annibale con gli elefanti.

Scirea ha detto...

ah Gobbo

te lo volevo chiedere ieri..
io di solito vengo su nella zona GArdena per sciare (non resisto al Sellaronda....;O))
Dantercepies (che credo sia lo stesso che intendo io, è un rifugio in legno..) è raggiungibile anche con sentieri?
com'è la salita?

GobboTN ha detto...

@mariello
non l'ho mai fatto, ma credo che ci si arrivi senza problemi ... mi informerò ...

@gotta
il problema non sono i negozi ma i clienti ;-)

Colpa è anche dei Montanari, che come dice Corona, per avidità e stupidità hanno venduto il loro mondo.

nicecool ha detto...

Sagace, Gottama, sagace.... ;)

gottama ha detto...

Gittì turbo, in Val Susa i montanari si sono opposti alla "svendita" e allo stupro del territorio e ne hanno guadagnato molte manganellate.

Frenetikus ha detto...

Significato dell'sms di Del Piero a Diego:
Dovevamo giocare insieme...non si può.... addio!

GobboTN ha detto...

@gottama
si ma il problema della montagna non è solo la TAV ... che comunque non ho mai capito sti cazzo di ambientalisti della domenica come cazzo pensano di fare ... tipo la tangenziale per il lago di garda? che hanno fatto morire per 40 anni un comune in mezzo all'inquinamento con i loro niet ideologici?
stanno rompendo i coglioni anche da noi ... andassero in austria e svizzera a vedere che trafori hanno fatto ... poi che da noi esista l'improvvisazione sono il primo a dirlo ... ma o torniamo tutti a piedi o a compromessi bisogna scendere ...
comuqnue la montagna da noi in alcune parti ... vedi val di fassa, zona di marileva e folgarida ... passo del tonale ... alle immobiliari che hanno fatto degli alveari e al turismo di massa invernale che si stanno rendendo conto ora non porta da nessuna parte ... mi sa che st'inverno ci saranno degli impianti chiusi in quanto le società salteranno per aria ... e mamma provincia sta pensando di non intervenire più ,,,

nicecool ha detto...

Avete letto l'articolo della stampa con l'intervista a Marotta?

gobbo tn ha detto...

no. dicci nice che dice? moriremo tutti?
o fa un copia ed incolla

NO TAV ha detto...

e sara duuura!!!!

Allora Era Vero ha detto...

... diciamo che sapere che eravamo vicini a Di Natale ha convinto De Laurentiis a darci Quagliarella in prestito come non voleva fare».

nicecool ha detto...

GT, ho messo il link!!!!!!!

E addirittura ho scritto che forse avevi ragione!!!! ..eccheccazzz... :)

nicecool ha detto...

Mesi fà vi dissi che la Roma avrebbe vinto il campionato....vedrete se non avrò ragione....

nicecool ha detto...

La Roma è scandalosa, spende soldi che non sono suoi e non si capisce bene da dove cazzo arrivino...e la Federazione tace.... Abete bastardo di merda.

GobboAffamato ha detto...

scusa minkione ai quattro formaggi ... me ne sono accorto ora ... ed ho letto e conferma quanto pensavo e che forse qualcuno dovrebbe leggere prima di dare certi giudizi ... ma poi ci sta perchè siamo tutti degli innamorati e ina more tutto è concesso tranne il tradimento.

indovina chi? ha detto...

Pronostici Stagione 2010/11....in ordine alfabetico
Scudetto 2010/11...Catania..Fiorentina..Milan..Palermo..
Miglior Squadra......Milan..Palermo..Parma..Roma..
Squadra Rivelazione....Juventus..Lazio..Parma..Sampdoria..
Squadra Delusione.....Cagliari..Genoa..Inter..Udinese..
Miglior Allenatore.....Allegri(Mil)..Delio Rossi(Pal)..P.Marino(Par)..Ranieri(Rom)..
Capocannoniere......Bojinov(Par)..Pato(Mil)..Pazzini(Sam)..Totti(Rom)..
Miglior Giocatore Italiano..Cassano(Sam)..Giovinco(Par)..Nocerino(Pal)..Pirlo(Mil)..
Miglior Giocatore Straniero...Hernandez(Pal)..Hernanes(Laz)..Menez(Rom)..Pastore(Pal)
Miglior Giovane Italiano..Antenucci(Cat).Angella(Udi).Giaccherini(Ces).Marilungo(Sam)
Miglior Giovane Straniero....Kozak(Laz)..Munoz(Pal)..Joao Pedro(Pal)..Schelotto(Ces)..
Squadre Retrocesse...Bologna..Cesena..Lecce..Udinese..
Squadre promosse in A...Atalanta..Grosseto..Pescara..Siena..
Semifinaliste Champions....Barcelona..Chelsea..Milan..Roma..

U carcamagnu ha detto...

Tutto sport da vomito e diarrea:vigliaccamente intervista gli ex per screditare la dirigenza attuale.
Mi fanno sempre più schifo.vigliacchi.interisti.

nicecool ha detto...

M sembra una intervista sincera senza ricami e falsi proclami.

nicecool ha detto...

Carca sono dei vigliacchi. E' sufficiente pensare a loro e a Repubblica quando ci si siede in bagno in perfetta privacy.

col giornale ha detto...

....mi raccomndo non dimenticatemi....ehehehe....

U carcamagnu ha detto...

Se ia5a e amauri staranno bene e giocheranno assieme non ti saranno difese che potranno contenerli fisicamente.
Se avessimo avuto due punte di peso capaci di pressare alto x almeno un tempo avremmo vinto facile a bari.
Abbiamo una squadra di colossi,aquila e melo superano il metro e ottanta, in inverno spazziamo via tutti.

U carcamagnu ha detto...

Amauri 1e86
ia5a 1e90
krasic 1e85
aquila 1e86
melo 1e83
martinez 1e81
lanza 1e80
chiell 1e87
bonuc 1e90
de ceglie 1e84
treore 1e85
motta 1e86

Anonimo ha detto...

MAROTTA E DEL NERI - «Il mister è stato chiaro - dice Diego -. Voleva che restassi. Marotta invece non è stato chiaro. Io ho sempre detto che volevo restare e il mister mi ha sempre detto che avrei giocato io. Sapevo che Marotta cercava una soluzione. Io sono stato chiaro e mi aspettavo la stessa chiarezza da lui. Se voleva vendermi poteva farlo due mesi fa, sarebbe stato tutto più semplice e più chiaro e avrebbe trovato una soluzione più giusta».

IO E ALEX - Diego, come detto, ha parlato anche del suo rapporto con Del Piero, ammettendo l'incompatibilità tecnica con il capitano bianconero, ma negando problemi personali: «Io e Alex siamo incompatibili - afferma - ma non c'era problema. Io conosco le mie qualità e avrei giocato io. Senza mancare di rispetto ad Alex ma io sono andato via che ero titolare, non ero un giocatore che stava sempre in panchina».

sj ha detto...

MA NON SI ANDAVA (ops scusate) verso un calcio fatto di nani veloci e ballerine insaziabili?

no perchè la statistica sull'altezza dei nostri mi mette un po' paura...

leggo in ogni dove critiche sull'operato di marotta
la più frequente "doveva fare una squadra che ci potesse permettere di vincere subito"

cavolo non abbiamo ancora nemmeno cominciato la stagione

tutti mago otelma

buon pranzo...

Mariello ha detto...

cazzo Carca

sei peggio di tuttosport...

prima -concordando con il beota SS- sponsorizzi i piccoli e veloci, ora ti masturbi con gli alti e forti...

deciditi ;O)

Maltese ha detto...

Una squadra fatta a cazzo di cane, concordo in pieno. Ma isterismi a parte, vendi Diego che non era Platini, vabbe', ma sempre ottimo elemento era, regali Poulsen e Tiago per poi far cosa? Per vantarti in un intervista che t'hanno chiesto le prestazioni di Sissoko ma hai detto di no? Cioe' tieni uno dei centrocampisti piu' scemi della storia del calcio e poi dai via Ekdal e Marrone ad altre squadre??? Made in Italy?? Progetto nuovo??
Ma cosa cazzo vai a fare a trattare Dzeko che costa 35 milioni se poi non hai i soldi per comprare un centromediano metodista come Palombo? E Fausto Rossi e Yago che fine hanno fatto??

Maltese ha detto...

Un mercato confusionario fatto da una mente provinciale e confusionaria...

Maltese ha detto...

Cioe' Ranieri ci aveva fatto arrivare secondi, con Ferrara tutto in vaccha...... ed ora si deve puntare per riacchiappare i livelli di Ranieri....MAH!

Mark'O ha detto...

alla fine non cerano piu i soldi per prendere sbogilarello in prestito altro che dzeko..la trattativa (se esisteva veramente) non la capisco per niente

Gobbo TN ha detto...

Ottimo federico ferri, come sempre, su sky in commento all'intervista dell'ex giocatore brasiliano della juventus (a memoria e per concetti) "discorso che potrebbe essere, in alcuni condivisibile, se non fosse che è stato fatto da chi è stato anche lui causa del fallimento della juventus dello scorso anno. da chi valeva 25 milioni e grazie all'annata dello scorso anno non vale più di 17. da chi anche se gli è stata costruita una squadra attorno non è mai stato determinante. da chi la cui venuta è costata il posto ad un allentore che stava facendo bene e non lo vedeva nella juventus."
"ricordiamoci le parole di Platini: non sempre chi gioca bene in un campionato fa bene in un altro. Non mi sorprenderei che rifacesse bene in germania ma in italia ha fallito"

Bravo Federico.

Maltese ha detto...

"Io ho sempre detto che volevo restare e il mister mi ha sempre detto che avrei giocato io. Sapevo che Marotta cercava una soluzione. Io sono stato chiaro e mi aspettavo la stessa chiarezza da lui. Se voleva vendermi poteva farlo due mesi fa, sarebbe stato tutto più semplice e più chiaro e avrebbe trovato una soluzione più giusta».

-----------------------

e menomale che adesso abbiamo un diesse con le idee chiare che lavora con il suo allenatore di fiducia.
Del Neri voleva fare il 4-4-1-1 come con Doni. E Del Piero partiva in panca. E come punta voleva Dzeko..... poi tutti sanno com'e' andata a finire....bene bene

GobboTN ha detto...

@maltese
solo accostare nello stesso discorso l'ex giocatore brasiliano della juventus con l'immenso Roy Michel potrebbe costarti il ban perenne ... ;-)
ma mi sei simpatico ed hai delle belle amiche ... ;-)

Maltese ha detto...

GT, ma quale squadra costriuta attorno a lui?? Ti ricordo che nel Werder giocava con Frings (vertice basso di professione), Ozil e Tsiolis che sapevano fare le mezz'ale (a differenza di sissoko e marchisio)con due fullback ai lati che facevano tutta la fascia in stile Molinaro.

Ferrara tentennava a decidere fra il 4-3-1-2 ed il 4-2-3-1.... tii sembra una idea chiara di squadra tanto da dire che e' stata fatta con in mente Diego come perno?

MArk'O ha detto...

da chi anche se gli è stata costruita una squadra attorno non è mai stato determinante.
______________
posso ridere o piangere?

GobboTN ha detto...

l'ex giocatore della juventus era più utile come seconda punta adattata o venduto in cambio di soldi fruscianti.
per me la seconda che ho detto.
sempre Ferri "era adattato a fare la seconda punta, una seconda punta che non tirava mai in porta. vista l'offerta e le condizioni fatte dal WV è stato più utile alla squadra cederlo"

GobboTN ha detto...

@maltese
era una mezzasega, capita, ero convinto che restasse perchè incedibile a prezzi ragionevoli. un prezzo ragionevole è stato fatto e visto come ha parlato non ho dubbi che sia stato anche un rompi coglioni. un bravo giocatore alle critiche risponde sul campo e non davanti ad una telecamera. FdM le avrà tutte ma alle critiche rispondeva sul campo, mai davanti ai microfoni.

Dan Marino ha detto...

)con due fullback ai lati che facevano tutta la fascia in stile Molinaro.

-----------

mancava un linebacker, un quarterback, e un difensive hand ed era una squadra NFL!!!

Maltese ha detto...

Si ma il problema non e' Diego.
Se lo vendevi per 25 milioni, bene, sarei stato il primo a dare della volpe a Marotta.... ma per 15milioni, per prendere Quagliarella poi?

Gobbo ha detto...

@mark
posso ridere o piangere?
-------------
posso essere d'accordo ma va riconosciuto che all'ex mezzasega della juventus le opportunità gli sono state date, a differenza di altri.

Maltese ha detto...

GT, io di Diego me ne infischio, ma preferivo avere lui a disposizione che Del Piero da solo. Per me Diego era forte quanto Miccoli, ma la mia idea era quella di togliermi dai coglioni il capitano. E per quello Diego bastava.

MArk'O ha detto...

io pur essendo un diegista ( ma neanche molto) ho sempre detto che per me puo partire tranquillamente, se viene una seconda punta forte, che ne so un vucinic, un zarate....

poi si diceva diego seconda punta e viene una buona prima punta ..pazzini? e mi andava bene.

oggi ci ritroviamo con l'attacco quaglia e del piero ..delusione totale. per non dire malafede

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 248   Nuovi› Più recenti»