MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 1 settembre 2010

Fatta un po' a cazzo di cane

di Renè Ferretti






Renè, Renato, Ferretti regista italiano noto soprattutto ai fans dei grandi serial televisivi italiani.
Renato Ferretti detto René è nato a Fiano Romano il 19 settembre 1958, ma vive e lavora a Roma. Prima de Gli occhi del cuore 2 ha diretto altre tre fiction, ovvero Caprera, La bambina e il capitano e Libeccio, oltre che alla prima stagione de Gli occhi del cuore: ben due di queste fiction sono state sospese, rispettivamente per le proteste delle associazioni dei genitori e per i bassi ascolti. Inoltre ha diretto uno spot pubblicitario sui pannolini con uno scimpanzé come protagonista. Piccolo capolavoro di René è il cortometraggio ambientalista La formica rossa, realizzato dietro le quinte del set de Gli occhi del cuore 2. Un'altra regia di alto livello è quella per il mediometraggio Passami il sale, che gli è valsa un premio alla regia per la qualità. René in realtà ha un grande rispetto per il suo lavoro e spesso chiede pubblicamente scusa per la scarsa qualità delle scene che realizza, anche quando la colpa è degli sceneggiatori o degli attori; tuttavia, il più delle volte, lui stesso fa passare delle scene realizzate in modo approssimativo, per rispettare i tempi imposti dalla rete, per non indispettire tecnici o attori. Gioca a calcio balilla per stemperare la tensione sul set. Inizialmente non riesce mai ad indovinare il nome di Alessandro chiamandolo Fabrizio o Riccardo.

Il titolo è evidentemente riferito alla nostra squadra del cuore, è vero...ma...
è anche vero che:

Marotta ha dovuto fare un 2 mesi il mercato in uscita che non si era riusciti a che non si era voluto fare in 4 anni.

indicibile il tempo perso per trovare il modo di cacciare i villeggianti come tiago camoranesi zebina trezeguet e il resto dei ricchi epuloni.

il fatto che non sia arrivato il nome da giornalaio mi lascia indifferente, anche perchè i giornalivendoli hanno deciso quest'anno di pompare Dzeko, uno che ha fatto sfracelli nel campionato tedesco proprio come Diego, mostrando come la storia, non solo a lungo termine, ma anche da un anno all'altro, non insegni niente di niente.

Anche si fossero cercati i grossi nome, questi non sarebbero venuti, causa assenza dalla champions league, quindi i vari fabregas, benzema, van persie, huntelaar te li puoi appicicare al batacchio, non a caso huntelaar ha preferito lo shalke.

Pazzini sarebbe stato buono ma non vale le cifre chieste.

Vorrei anche far notare che grossi colpi di mercato non ve ne sono stati, forse solo Mascherano e Villa al Barcellona, e Ibra al Milan.
E VanderVaart al Tottenham, se è andata in porto.

Robinho è un giocatore che ancora vive della luce riflessa dei suoi antichi fasti, ma di fatto è abbastanza finito e comunque alla juve non sarebbe venuto causa assenza champions league.

Oltre a ciò, con quattro palanche bucate il buon Marotta ha dovuto procurarsi:

un portiere
un terzino destro, o preferivate tenere il duo zebina / grigera?
un terzino sinistro, o preferivate tenere il duo grosso / de ceglie?
un centrale di difesa, o preferivate continuare con cannavaro?
un piede fino per il centrocampo, o preferivate continuare con il duo poulsen / tiago?
ben quattro esterni offensivi!! ricordo che camoranesi si era dato per pensionato da solo due anni fa, marchionni svenduto per un tozzo di pane insipido toscano, nedved aveva appeso le scarpe al chiodo e palladinho aveva deciso di far magie a genova, una partita ogni dieci ovviamente.
una seconda punta rapida da alternare a nonno piero.

certo non è arrivato il superbomber, ma stracazzo dico io, oltre a Pazzini, in gol con regolarità solo nella passata stagione dopo anni trascorsi a firenze a mangiarsi gol da sparargli ai tacchetti tutte le domeniche, quali altri centravanti da pochi milioni di euri ci sono in giro meglio dei nostri sani?

è comprensibile che dopo anni di speranze deluse ci fosse attesa per il grande nome, ma non mi pare neanche giusto linciare marotta per quello che ha fatto, ovvero lavorare secondo la fredda logica di chi ha i soldi pochi e contati e non la cassaforte di famiglia aperta e a portata di mano.

Quest'anno si è impiantato il telaio su cui l'anno prossimo , per inaugurare il nuovo stadio e giustificarne le spese, verranno innestati i campioni.
ma quei campioni bisognerà meritarseli, sudando sangue, stridendo i denti e arrivando in zona champions.

se del caso i nostri eroi volessero vincere qualche coppetta o almeno giocare alla grande come hanno sempre fatto le squadre di Delneri, non mi dispiacerebbe...:d


dai dai dai che qualcosa lo portiamo a casa, e dai dai dai...
vi voglio tutti carichi
tutti pompati a mille
dai dai dai....

248 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 248 di 248   Nuovi›   Più recenti»
GobboTN ha detto...

Si ma il problema non e' Diego.
Se lo vendevi per 25 milioni, bene, sarei stato il primo a dare della volpe a Marotta.... ma per 15milioni, per prendere Quagliarella poi?
-------------
valore del giocatore 25 - 25/4 = 18.75

venduto a 15,5 in contanti alla firma + bonus a fine stagione per 3 + 1,5 milioni di saldo.

circa 20 milioni ... confrontalo ad ibra e robinho ed abbiamo fatto un affare meglio del milan ...

GobboTN ha detto...

GT, io di Diego me ne infischio, ma preferivo avere lui a disposizione che Del Piero da solo. Per me Diego era forte quanto Miccoli, ma la mia idea era quella di togliermi dai coglioni il capitano. E per quello Diego bastava.
----------
il capitano non si può vendere, è risaputo per vari motivi, anche perchè traina il marchio nella vendita ... in giappone si ricordano ancora di lui ... e poi ora ha terra bruciata attorno non avendo più i suoi compagni di merende storici ... e a chi lo vendevi? ed il suo ingaggio è di molto inferiore a quello dell'ex giocatore della juventus

Anonimo ha detto...

del neri vedi di vincere sinò mi tocca fare un nuovo blog ... ;-)

Maltese ha detto...

Il progetto Ferrara falli'... e giocarano male tutti perche la squadra non girava. E non parlo di Diego ma di Marchisio, Chiellini, Grosso, Cannavaro, Melo, Amauri' e pure Legrottaglie.

Gli acquisti galattici del Milan sono cazzi di Allegri, ma se il mio allenatore mi avesse detto che per lui Diego era un Doni e che voleva una prima punta di assoluto livello per fare il 4-4-1-1, gli avrei tenuto il suo Doni e preso la prima punta.

Mariello ha detto...

Bruttissima storia:

il mio capo (e titolare) ha appena fatto firmare le dimissioni al capo magazziniere perchè beccato a vendere sottobanco pallets dell'azienda.
Ma porca puttana che mondo di merda....

Edoardo Valentini ha detto...

diego come miccoli??
naaaaa miccoli è stato regalato
e ha trovato la giusta dimensione in provincia ma aveva tiro dribbling
rapido ma il tiro soprattutto rispetto a trottola che ha segnato 5
dico cinque gol con la juve e 2 alla prima giornata .. vedremo la quaglia se ne farà 4 allora potremo parlare di fallimento .. ma per adesso l'unico ad aver fallito e deprezzarsi con le sue gambe è stato diego panda ribas da trottolha

MARK'O ha detto...

il parco attaco e' peggiorato dal 09 (gia stratosferico), questo mi preocupa...
trese, diego, giovinco, out

quagliarella, martinez(rotto) in...con 1 anno in piu: amauri(rotto), iaquinta(rotto) e del piero

CGIL-CISL-UIL ha detto...

mi sembra il minimo

Maltese ha detto...

GT, con Del Piero fuori dai coglioni intendevo in panchina. Per me un lavoro part-time Del Piero lo puo' ancora fare, ma solo da vice-qualcuno che in questo caso non c'e' piu'....

Chi l'ha Visto? ha detto...

ma detari?

Edoardo Valentini ha detto...

mariè qui da noi devi pregare i contadini che te li dengano a prendere per farci legna per l'inverno e ti fanno un favore
.. parlo di quelli di legno

Nano da Giardino ha detto...

DP part-time può fare il giardiniere a Vinovo!

Edoardo Valentini ha detto...

detari?? gli sarà scaduto il permesso di soggiorno

sm ha detto...

avrei detto le stesse cose e ci metto pure i tre puntini alla GT...


Juventus......il voto da 6,5 passa al 7....per 2 motivi.......e riuscita a sbolognare il vecchiume...(a parte Del Piero)................grande operazione di mercato liquidare Trezeguet..Camoranesi e Zebina che costavano 50 milioni l'anno d'ingaggio e come secondo motivo...la Juventus risulta la squadra di Serie A più giovane.....infatti e sconvolgente la MEDIA ETA...la più bassa in EUROPA insieme all'Arsenal......ridotto del 40% il monte ingaggio............il voto sarebbe stato da 10 IN PAGELLA...se GIOVINCO rimaneva...e se arrivava DZEKO in attacco..............sarebbe stata una JUVENTUS FORMIDABILE........senza GIOVINCO e DZEKO il voto e 7..................la Juventus non ha fantasia in attacco.................la DIFESA e OTTIMA....media età di 23 anni...centrocampo buono....(Aquilani in forma) sarebbe centrocampo ottimo..media età di 25 anni......................attacco debole.........manca GIOVINCO e DZEKO.................da considerare che MAROTTA ha lavorato per PRANDELLI....ha ricreato una JUVENTUS stile nazionale italiana........PRANDELLI sarà contento..perchè ha un blocco..........

Mariello ha detto...

chiaro

ma qui da me no
si parla di 20/25 € a pallet
.....

Edoardo Valentini ha detto...

e che pallets sono porca paletta di noce nazionale??
;-))

Anonimo ha detto...

ha un blocco di granito visti i piedi dei giocatori

Maltese ha detto...

ecco appunto, come diceva SS, se vendi Diego, Giovinco era da tenere per togliere il posto a Del Piero, e serviva uno come Dzeko o Pazzini. Ed un Palombo o Toulalan a mezzocampo...

gestapo ha detto...

JUVENTUS...........voto 6,5.............Mercato confusionario........squadra composta da 75 giocatori...25 terzini....56 ali...........ritengo grave la vendita di Giovinco unico della rosa ad avere fantasia..................alla Juventus manca fantasia....squadra che sa tirare in porta solo da palle inattive...............MANCA FANTASIA......Giovinco era l'unico..infatti e stato venduto.....Aquilani ottimo da inserire a centrocampo.......garantisce qualità.............KRASIC e troppo individualista......senzasenso vi presentò KRASIC lo scorso anno..quando vi parlo del CSKA....elencando i pezzi pregiati del CSKA............su KRASIC...senzasenso vi disse""""KRASIC e simile al NEDVED di Praga...il Nedved del 1996.....era il Krasic del 2010.......giocatore individualista..........Nedved imparò a giocare a calcio in Italia al suo primo anno a Roma nella Lazio........."2Per capire Krasic...vi invito a vedere l'europeo del 1996...dove Nedved si mise in luce....facendo innamorare Cragnotti...............in difesa la Juventus ha un giocatore tecnico...Bonucci......insieme a Bovo e il miglior difensore del campionato italiano.............Chiellini e il punto debole della difesa..troppo macchinoso.....scordinato..grezzo......se in questa Juventus ci fossero stati Scirea e Gentile.....a Chiellini gli facevano fare il cameriere oppure il portaborse.......discorso diverso con Bonucci......che poteva giocare insieme a Scirea o Gentile perchè parlavano la stessa lingua.......SCIREA era elegante......un ballerino di danza classica sapeva giocare a punta di piedi.....GENTILE sapeva fare qualsiasi ruolo della difesa..pure il terzino d'attacco....o il lavoro sporco della marcatura.......CHIELLINI non ha niente a che vedere con i grandi difensori di tutti i tempi..............

Edoardo Valentini ha detto...

bisognerebbe a sto punto far luce sul caso giovinco magari aprendo un topico apposito
ovvero
si è bruciato o l'hanno bruciato
alla juve e poi quelal formula che credo preveda il riscatto dal parma è come un addio .. perchè??
diteci!! tutti parlano di bimbogiò e noi lo svendiamo non possiamo essere così sciocchi qlcs c'è tipo il giocatore che è voluto andarsene o qlcs altro che non possiamo capire

GobboTridentino ha detto...

i pallets costano zio ... specialmente se di tipo EUR ... ricordo che quando lavoravo da mio padre gli spedizionieri se non li restituivi ti mettevano in conto circa 35.000 lire ... parlo dei primi anni '90 ... qui da noi in val di Ledro credo che se ne costruiscano per mezzo mondo ... una volta erano segherie del legname della zona ... poi seghevano il legname dell'est ... poi si sono messi a fare i pallets per l'est ... ma ora dall'est gli arriva gia il prodotto semilavorato e ora lo inchiodano solo ... praticamente due viaggi dalla cekia ... in certe cose ha ragione grillo ... peccato che voglia fare il nuovo berlusconi ...

Piero dalla Valentina che ora ha chiuso o meglio mi risulta che abbia dovuto cedere tutto, perchè ha sbagliato materiali e mercati, a suo tempo aveva creato una linea di pallets per arredamenti (specialmente letti) che costavano più che il noce nazionale ... percui zio non hai detto una fessaria più di tanto ... ;-)

Paolo ha detto...

Straquotissimissimo per il vecchio tizzone d'inferno...l'esperienza che danno i capelli grigi non sono paglia marina che arriva col Levante.
Esistono i fatti e le ipotesi.
Fatti: Quaglia fa in media 10 gol e Diego 5.
Ipotesi: quest'anno Giovinco e Diego diventavano Batman e Paperinik.

P.s.:
Qualcuno può dirmi cosa avrebbe fatto al posto di Marotta? (stesso tempo, stessa moneta, stessa rottura di cojones da parte delle cariatidi)

Mark'O ha detto...

difesa ottima? non sono d'accordo spotty..una difesa con de ceglie non puo essere ottima..questo e' la prima legge della natura.

quello del arsenal non lo conosco, ma gia dal nome mi gira la testa...

padre pio lento

bonucci tutto da scoprire, elegante, tecnico, mi piace...ma in piu di una situazione non mi e' sembrato molto attento...la mia sensazione e' che qualche errore di troppo che ci costera' caro lo farra' quando le partite si faranno piu dure.
________

gli aquisti di pepe, krasic, acquilani, motta, bonucci mi vanno bene.

le cessioni di giovinco, ekdal, poulsen(il migliore a centrocampo per me) un po' meno...per tenersi sissoko poi.

la gestione della vendita di diego (per martinez-quagliarella) poi, non mi e' piaciuta..al posto suo doveva venire un giocatore molto piu forte di quaglia

manca una prima punta forte

mercato in entrata 5.5 per me.
mercato in uscita 6... trese prende 3mln buona uscita non scherziamo

Mariello ha detto...

x GT

la ditta che hai detto è a pochissimo dall mia azienda
e compravamo da loro...

comunque
situazione tesa....qui non vola una mosca...

Gobbo TN ha detto...

zio su giovinco ho già detto e anche molto ... poi si sa SS è innamorato dei piccoli, ma purtroppo non tutti sono messi ... vedi lo stesso nasri per cui lui stravedeva che cazzo sta facendo nell'arsenal ed è nelle condizioni migliori in cui un giocatore del suo livello può trovarsi ... può essere che giovinco faccia bene al parma ... ma mi fa incazzare perchè lì fa quello che dalle altre parti si è sempre rifiutato di fare: l'esterno destro.
è stato pompato troppo, paragonandolo al giovane dp, ma non ha i coglioni del dp di quel periodo ne la classe ... qul dp lì pre infortunio era da pallone d'oro e incantava i campi d'europa ... un giocatore che sapeva prendersi la squadra sulle spalle ... non che faceva delle giocate quando la squadra perdeva ... giovinco mi ricorda il giovane orlando ...

U carcamagnu ha detto...

Quel che è stato è stato mercato chiuso, squadra fatta capo ha.
Le squadre di delneri hanno serie di schemi assai complessi, x questo ingranano un pò più tardi ma poi non le becchi più.
Mi spiace tanto x i sognatori,ma saranno settimane durissime le prossime, ma non la vedo affatto così fosca come la dipingete,ero molto più perplesso anno scorso.
Incredibile come sia bastato un allenatore e non un raccomandato come ferrara o leonardo x recuperare melo.
Ho anche molta fiducia in treore,ha l'età giusta per esplodere.
Penso che lo vedremo più ala alla walcot che non terzino.

U carcamagnu ha detto...

Ormai si usano pallet in plastica, con etichetta 'a rendere' e completamente reciclabili.

Mark'O ha detto...

gt ho digitato in goggle: "giovinco si rifiuta di fare l'esterno destro"...ma non ho trovato niente...boh

SS ha detto...

Classifica finale delle pagelle
.......................
01)Palermo..................8,5
02)Catania...................8
03)Milan.......................7,5
04)Fiorentina................7
04)Genoa.....................7
04)Juventus..................7
04)Lazio.......................7
04)Napoli......................7
04)Parma......................7
04)Sampdoria...............7
11)Inter........................6,5
11)Roma.......................6,5
13)Bari..........................6
13)Brescia.....................6
13)Cagliari....................6
13)Chievo.....................6
17)Bologna....................5
17)Cesena.....................5
17)Lecce........................5
17)Udinese.....................5
...................................

gobboTN ha detto...

@mark
cerca le interviste di cagni ... a sky ... anche di questa estate ...

ss ha detto...

Juventus......il voto da 6,5 passa al 7....per 2 motivi.......e riuscita a sbolognare il vecchiume...(a parte Del Piero)................grande operazione di mercato liquidare Trezeguet..Camoranesi e Zebina che costavano 50 milioni l'anno d'ingaggio e come secondo motivo...la Juventus risulta la squadra di Serie A più giovane.....infatti e sconvolgente la MEDIA ETA...la più bassa in EUROPA insieme all'Arsenal......ridotto del 40% il monte ingaggio............il voto sarebbe stato da 10 IN PAGELLA...se GIOVINCO rimaneva...e se arrivava DZEKO in attacco..............sarebbe stata una JUVENTUS FORMIDABILE........senza GIOVINCO e DZEKO il voto e 7..................la Juventus non ha fantasia in attacco.................la DIFESA e OTTIMA....media età di 23 anni...centrocampo buono....(Aquilani in forma) sarebbe centrocampo ottimo..media età di 25 anni......................attacco debole.........manca GIOVINCO e DZEKO.................da considerare che MAROTTA ha lavorato per PRANDELLI....ha ricreato una JUVENTUS stile nazionale italiana........PRANDELLI sarà contento..perchè ha un blocco..........
.......................

U carcamagnu ha detto...

Abbiamo una difesa giovanissima che deve studiare tanto,ma quando i ragazzini impareranno le due fasi ci divertiremo non poco.

sj ha detto...

è ora di andare oltre...

sia per la juve

e sia per il blog

urge nuovo topic...


mercato juve questo sconosciuto
si levano da ogni ddove urla di dolore
il trottolino è andato e con lui i sogni del tifoso bagnato,
mentre dietro le quinte polifemo col suo unico occhio buono non chiede perdono
alla miriade di bimbominkia assatanati, giudici in pectore di giustizia affamati
"non vinceremo un cazzo" urlano sul loro trespolo appollaiati.
gridano "la gente vogliono sapere"
ignorando che quando si vinceva non sono mai stati contati e mai conteranno xkè parliamoci chiaro non capiamo un cazzo.
tutti direttori tutti allenatori tutti prodighi di parole.
italia bel suol d'amore.


volevo fare qualcosa in rima ma mi sono perso

pazienza (cit.)

gobboTN ha detto...

sj poeta minkione e cantastorie di sta minkia ... ;-)

Rocco Siffredi ha detto...

@carcamagnu


Melo 43 cm
Traorè 120 cm
Sissoko 45 cm
Amauri 35 cm

mi battono questi.

ma l'importante è saperlo usare(cit)

Edoardo Valentini ha detto...

capitolo pallet
l'imballo cartone o buste o cazzi che siano va nel costo della merce che ricopre esclusion fatta credo solo per il vetro dell'acqua dove imballo e merce quasi si equivalgono come valore e si parla di vetro a rendere ..
così come non fai pagare lo scatolone e ce ne sono di complicati e costosi vedi al capitolo moda con appendini e quant'altro, così un pallet che come minimo sopporta un metro cubo di merce va ad incrementare il valore della medesima ..
dico questo perchè nelle fabbriche nostre ci sono CATaSTE di pallets di legno in attesa di qualche contadinotto che va a legna
o che accende il forno esterno
per le lasagne e l'arrosto domenicale e infatti tali CATASTE di pallets si notano anche nei pressi delle case coloniche
cosa vorrà dire??
che siete pirli!!!
ehehehe

SJ ha detto...

in effetti otello profazio ma suka

gobbo TN ha detto...

più che altro zio vuol dire che usate del pallets che usati una volta non valgono un cazzo ... ti posso assicurare che gli pallets eur per farli diventare legna da ardere devi avere una troupe di bascaioli della val rendena ...

sto preparando un nuovo post in onore di mariello e chiellini ...

Mark'O ha detto...

25/03/2009
Luigi Cagni, allenatore di Giovinco all’Empoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Giovinco non vorrebbe fare l’esterno: preferirebbe fare la mezzapunta. Ma, per come vedo Ranieri, credo che Sebastian sia l’uomo adatto a giocare proprio sull’esterno perché in Italia ci sono pochi calciatori in grado di dribblare l’uomo nell’uno contro uno. E lui in questo è devastante, deve riuscire a capirlo bene. Causio, Domenghini, erano esaltanti ed erano gli esterni che determinavano le vittorie delle partite, chiaramente con l’attaccante. E’ sulle fasce che fai l’uno contro uno. Bisogna correre molto e Giovinco è convinto di non riuscire a farlo e non è vero. E’ ovvio che non può fare una diagonale di sessanta metri, deve essere coperto da un centrocampista in certe situazioni. E’ destro, ma crossa benissimo col sinistro: quando viene all’interno ha un tiro devastante sia a giro che di collo pieno e può far qualunque cosa. E’ una cosa che deve capire lui e maturerà in questo senso, ma sono certo che ha grandi doti ed è uno dei pochi giocatori in grado di dribblare l’uomo in spazi ristretti. La Nazionale? No, non è ancora pronto, così come non lo è ancora per essere titolare nella Juventus. Bisogna aspettare, è ciò che alla Juve stanno facendo. Per rimanere a certi livelli devi essere costante nel rendimento e lui questa cosa non può averla in questo momento”.
___________

e' piu un "convinto di non poterlo fare" (cit.) come la leggo io...
comunque tu credi che alla juve ha giocato poco perche' non voleva fare l'esterno destro?...io credo i motivi sono altri..e neanche gli infortuni...ricordo che a empoli ha fatto 35 partite(5 gol).

U carcamagnu ha detto...

Su tuttosport online lo sfogo di giovinco dopo quello di molinaro e di diego.
Che pezzi di merda. Tuttosport intendo.
È chiaro l'obiettivo di minare la serenità del gruppo.

Edoardo Valentini ha detto...

dispiace di essere con le punte stringate con pierpiero sicuro assente o inservibile con iapippa e pippauri che correranno a vuoto fino al prossimo strappetto e con quaglia da solo quasi ...
non certo perchè non c'è più
il panda da trotthola

Edoardo Valentini ha detto...

ma che t'ha fatto tuttosport che lo leggi sempre a jesolo??

Mariello ha detto...

però Cacca non ha replicato all'accusa di essere come tuttosporco: male.

PRIMA
voleva i giocatori piccoli e veloci

ORA
gli sfondafiche

ciò è male (cit.)

KarmaKoma ha detto...

fatto nuovo post. intervista a cagni datata se non sbaglio ... di quando è?

Mark'O ha detto...

http://www.juvenews.net/r.php?id=8710

gt il link di cagni e' questo

U carcamagnu ha detto...

Non ho detto di volerli alti e grossi, cazzo, ma leggi le cose come gli avvocati di bernasconi? Ho detto che li abbiamo così, è un dato di fatto non una speranza né una opinione. E giacché hann tali caratteristiche tanto vale auspicare che le sfruttino bene.
Capito adesso?

U carcamagnu ha detto...

Capisco l'amore per silvio obnubili la percezione, ma se qualcuno ancora non se ne è accorto,tuttosport è antijuventino in modo volgare.

Mark'O ha detto...

Trarotté e' gia fermo...

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 248 di 248   Nuovi› Più recenti»