MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB
Il blog del tifo juventino mistico happelliano
... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono
... contiene espressioni di superbia, arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...
... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...
Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...
206 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 1 – 200 di 206 Nuovi› Più recenti»dedicato oltre che a Chiellini a chi continua a dire che Montero è un esempio da seguire ...
Gaetano...non ne nascono più calciatori come lui!
leggete cornacchie scornacchiate
piagneroni che siete sul nostro
glorioso mercato di rinnovamento un pensiero autorevole:
La prima cosa da chiarire è la linea mercantile della Juve di Andrea A., Marotta e Delneri, ai più risultata indecifrabile. L’input della proprietà era preciso: Marotta avrebbe dovuto rinnovare profondamente la squadra consegnando al tecnico due giocatori per ruolo e chiudendo la campagna con un disavanzo inferiore ai 20 milioni (la cifra esatta, 13). Questo perché la mancata partecipazione alla Champions, che alla Juve porta tra i 25 e i 30 milioni tra sponsor e ricavi di vario genere, aveva prodotto un rosso di 40 zucche. In un paio di mesi Marotta ha fatto, disfatto e rifatto riuscendo a prendere undici giocatori, praticamente una squadra, e cedendone sette, quattro dei quali ritenuti usurati e i cui salari incidevano pesantemente sulla gestione: Trezeguet, Poulsen, Camoranesi e Zebina – Diego merita un discorso a parte. Risultato al 31 agosto, rinnovamento completato e meno 18...
Ivan Zazzaroni
PS mio cugino è un pirla
Grazie Mauri.
Gai Unico.
Passiamo ai no. Di Natale il più rumoroso. Ceduto Diego, che da tempo s’era accordato col Wolfsburg e portava quindici milioni e mezzo, per il ruolo di seconda punta Delneri aveva chiesto uno tra Giuseppe Rossi, Quagliarella e Di Natale. Inizialmente il Villareal s’era detto disposto a prestare l’attaccante, per Quaglia invece il Napoli pretendeva l’acquisto definitivo. Lunedì 23 gli spagnoli hanno tolto Rossi dal mercato e poche ore dopo l’Udinese ha fatto sapere che Di Natale - frizione con Guidolin - era diventato accessibile. Il prezzo, 7 milioni. Non pochi per un attaccante di trentatré anni. Marotta, sollecitato da Delneri, si è spinto fino a 5 e mezzo, Pozzo ha tenuto duro - sette, non un euro di meno - e Totò, che di fronte a 5.000 tifosi aveva annunciato che sarebbe rimasto, ha cominciato a tentennare (qui la moglie non c’entra affatto). Fiutata l’opportunità di fare un po’ di cassa, de Laurentiis sì è inserito informando la Juve che per Quagliarella si poteva parlare del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Ivan Zazzaroni
PS sono il più bello dei giornalisti
A questo punto la Juve si è spostata decisamente su Fabio, di sei anni più giovane, e ha chiuso l’operazione. Per inciso, a Di Natale il mancato trasferimento a Torino è costato non meno di 2 milioni in tre anni. E adesso Borriello. La Juve è sempre stata davanti alla Roma. Le cose sono cambiate quando Borriello, stanco di essere prestato in giro per l’Italia, ha preteso da Galliani di essere ceduto a titolo definitivo. E qui la Juve è ovviamente uscita di scena (non poteva andare oltre il prestito) mentre la Roma s’è inventata - leggiamo dal sito del club ora Unicredit - il “prestito con obbligo di riscatto” (il cambialone), una formula che peraltro viola palesemente il regolamento. Resta Burdisso. Che ha effettivamente preferito Roma a Torino per ragioni famigliari, oltre che di attaccamento alla squadra e al fratello: la figlia del difensore, che in passato ha avuto problemi di salute molto seri, va a scuola a Roma dove si trova benissimo; Nicolas, ascoltata la moglie, ha preferito evitarle il trasferimento. Chiariti (mi auguro) i “ni” e i “so”, ma soprattutto spiegata l’articolazione del mercato juventino, arrivo alla squadra che ne è derivata: Buffon; Motta Bonucci Chiellini Traoré; Pepe Sissoko Melo Krasic; Amauri Quagliarella; le alternative: Storari Grygera Legrottaglie o Rinaudo De Ceglie; Lanzafame Aquilani Marchisio Martinez; Iaquinta Del Piero. Si può vincere lo scudetto con una Juve votata in anticipo al fair play finanziario? A Torino c’è chi dice sì.
Ivan Zazzaroni
PS. A volte una scomoda verità è meglio di una bugia o di una verità nascosta.
PS2 diffidate dalle imitazioni
peraltro goffe
Non mi sporco più con le sceneggiate italiane. Vedere un giocatore da beach-soccer comperato per vincere la CL mi fa morire dal ridere. Il Mancio ringrazia.
Ad Ibrahimovic il Mancio ha prederito il giovane Balotelli.
Qui sta la differenza tra Inghilterra ed Italia. Si spende molto per il futuro non per il passato. Se qualcuno vuole Adebayor il Mancio è pronto ad accontentarlo a Gennaio.
“Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo…”
(Il giorno della civetta - Leonardo Sciascia)
Perchè con loro non si è forzata la mano? Probabilmente perchè i due ragazzi sono profondamente diversi. Brazzo è un ragazzo molto serio, il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene (un piccolo Nedved, come professionalità). E’, inoltre, un elemento “positivo” del gruppo, che tiene su il morale (e divide la stanza con Del Piero, ma questo lo scriviamo tra parentesi).
____________
bene sapere perche brazzo resta haha
http://www.uccellinodidelpiero.com/analisi-calciomercato2-il-controllo-dello-spogliatoio/
@detari
Tripode dove minkia sei? Fai il secondo a Bibendum? Minkia gli fai da traduttore e poi diventi il nuovo Special-One ... ;-)
Quotazioni alte: Martinez a 12 milioni non è caro?
La Lazio voleva pagarne 15. Inoltre nessuno considera che abbiamo dovuto muoverci prima delle altre per consegnare a Del Neri una squadra pronta a fine luglio, altrimenti in Europa League giocavano i Primavera. Abbiamo superato difficoltà enormi, ci siamo trovati con giocatori da vendere ma con ingaggi alti e che li rendevano poco appetibili. Alla fine abbiamo ottenuto ciò che volevamo.
bella questa
@mark
ma parla ancora dopo che non ne ha azzeccata una? cazzaro dell'anno ...
E grosso cos'ha di positivo?
Zazza aquila in panca non si può e non si deve vedere.
Anche Grosso, da parte sua, è un bravo ragazzo, che non ha mai dato problemi a nessuno (rifiuti di trasferimenti a parte). Non ha inoltre particolare “potere” nello spogliatoio, essendo a Torino da solo un anno, e non essendo nemmeno più titolare, da Zaccheroni in poi. Insomma due “controllabili”, innocui. Che, anche alzassero la voce, non li sentirebbe praticamente nessuno.
Marotta ha fatto il massimo che poteva altro che palle.
A fare il ds col portafogli pieno son buoni tutti.
E non ditemi che palermo lazio napoli son più forti che abbiamo visto che fine fanno.dal 5o in giù.
Forse erikson allenatore del villa
rossi e mazzarri i primi a saltare o quasi ...
grazie mister72 per la citazione *commosso* ;D
quando uno fa' girare la lingua ha già finito da un bel po' di essere un calciatore!(cit. Benitez di barge)
murignu si è detto possibilista circa un suo ritorno all'intermerde
.. come cinguetto io manco abcd
ne è capace
al mou è venuta la strizza perchè oltre che a vincere deve anche convincere e divertire ...
portiere
motta legrottaglie bonucci deceglie
krasic melo aquila pepe
quagliarella amauri
e facciamogli il culo a sti frocetti e già che ci siamo anche alla fatina del cazzo ...
vi è piaciuto l'oselìn de la comare
da oggi anche in questo blog con
le sue famose cinguettate e ...
non chinatevi mai lui non fa caso
attenti vi ho avvertito neh!!
no GT quel dueciglia non se pò proprio vede .. metti truarè
Immenso e indimenticabile Gaetano.
Ma non ho capito cosa c'entra Mancini.
@nice
mancini è un'amico di Ivano lazzaroni che è in contrasto col cugino, amico dello zio ...
@zio
traorè lascialo che s'ambienti poi vedremo ...
Ma chi, il giornalista culo? Quello che adesso scrive stronzate per eurosport?
La formaz con melo dalla mens sana e aquila in corpore sano non è affatto male,vi dirò.
Anno prox fabregas al posto di aquila, geko al posto di amauri e suarez x quaglia.
Che bello è / quando lo stadio è pieno (cit)
La formaz con melo dalla mens sana e aquila in corpore sano non è affatto male,vi dirò.
Anno prox fabregas al posto di aquila, geko al posto di amauri e suarez x quaglia.
Che bello è / quando lo stadio è pieno (cit)
La formazione del sergente, DeCeglie a parte, mi piace..
La formazione del sergente, DeCeglie a parte, mi piace..
Purtroppo tra De Ceglie, Traorè e Grosso se l'impastiamo non è dato certo che ne facciamo uno buono :-(
Se la Storia siamo noi Grazie lo dobbiamo a uomini come Gaetano Scirea,semplicemente unico e immenso col suo passo elegante , quella testa sempre alta a guidare la difesa dando sicurezza a chi in mezzo al campo aveva polmoni ma non grandi piedi che si chiamassero Benetti,Tardelli o Bonini non faceva differenza, Gai recuperava su tutto e su tutti perchè come Zidane,come Platini come Sivori aveva una dote grande, vedeva un attimo prima degli altri. La sua correttezza e il suo candore non stonerebbero affatto nel mondo di oggi e lo stile Juve , quello Vero porta il suo marchio indelebile. Grazie Gaetano, unico Immenso Capitano
Alberto 72
Zerbina giovinco diego molinaro e tutti voi ex giocatori che continuate a spalare merda sulla juve, sia chiaro che è la juve che vi ha sopportato oltre ogni limite, non voi che siete stati trattati male. Vergognatevi, avete disonorato la maglia non solo quando la avete indossata ma anche dopo.
Mi fate schifo,voi e chi ti prepara queste interviste.
Sono arrivato prima dell'anziano bagnante, non sarà mica collassato sulla battigia?
A chi di dovere: baronio è svincolato,ripeto:baronio è svincolato.
E finito il calciomercato 2010......il mercato dal portafoglio freddo........oltre a essere stato il mercato dei soldi falsi...o meglio...il mercato delle promesse...dei mutui..dei finanziamenti......della promessa del..””PAGHERò”””..............la cosiddetta finanza creativa............la finanza che ha mandato il mondo in tilt......il mondo da anni e entrato nell apiù grande crisi economica degli ultimi 70 anni...perchè si e cercato di dar peso alla “FINANZA CREATIVA””...creando soldi non veri.....quindi aumentando il debito.......il calcio dopo lo scempio delle PLUSVALENZE....vi ricordate le plusvalenze?.......inventate dai GURU DELLA FINANZA........in primis CRAGNOTTI ex presidente della LAZIO......il finanziere che portò la finanza nel calcio...............come fece sparire la CIRIO......la centrale del latte di Roma...tentò di bruciare la LAZIO CALCIO..........macchiandola di un passato glorioso........come il famigerato...TANZI.....patron del PARMA calcio..........un'altro finanziere...........azzzzz...ricordo ai tempi...alle riunioni di Lega.......tutti decantavano TANZI...come uno di prim'ordine.........uomo di alto profilo morale....tutti lo volevano presidente di Lega perchè era un uomo onesto............AZZ...e proprio vero che nel calcio quello decantato e sempre quello con più la ROGNA addosso.................comunque stiamo divangando......andiamo nel oggi.........dicevamo il mercato dei soldi FALSI........appunto dopo le PLUSVALENZE..........(reato in un paese civile)............in Italia e stato inventato......il FINANZIAMENTO CALCISTICO............in Europa non esiste...........ehehehe...l'ITALIA ha l'onore di essere il primo paese al mondo a pagare un calciatore a RATE...................infatti società straniere pur di LIBERARSI DEL MARCIO o del VECCHIUME.......accetta di ricevere i soldi a rate......infatti sono arrivati in ITALIA........gli ubriaconi..i drogati..i pensionati..i dopati...........gli scarti degli altri...................
Nel mondo chi sono i più grandi calciatori del mondo?...............Messi......Iniesta....Xavi.......Aguero..........Robben..........questi non arriveranno mai in Italia..............a me no che.........non siano in fase calante...oppure drogati...o amano il vizio dell'alcol............perchè non vengono in ITALIA?.............perchè nessuno li venderebbe a RATE...................o PAGHI subito o il giocatore rimane li....................il finanziamento esiste nell'usato del calcio.............ciò che non vuoi più vedere..allora pur che se lo pigliano...cerchi di metterlo in saldo............
…..........
Sul mercato c'era OZIL.....ma dovevi pagarlo in contanti....Muller.......devi aprire il portafoglio...perchè sono giocatori messi in luce nel mondiale...........quindi in Italia non vengono..........................AHHHH come erano diversi i tempi.....quando MARADONA veniva in ITALIA...............PLATINI..............FALCAO.....ZICO........DIRCEU....FALCAO....VAN BASTEN.....................tutti giocatori giunti in Italia all'età di 23...24 anni...nel inizio della loro gloriosa carriera..........................
…...........
buongiorno minkie desolate.
ciao Gai.
Oggi arriva...........ADRIANO desaparecidos in Brasile.....tra fiumi di alcol......ha una PANZA che sembra mio nonno Giustiniano..........dove poteva finire?.......ditemelo voi...scienziati...........
…................
Oggi arriva............ROBINHO desaparecidos in Brasile.....tra fiumi di alcol e vari.....non ha la panza....ma non e un atleta.....dove poteva finire?...............
…................
Poi a ROMA.....arriva il pizzaiolo...alias BORRIELLO.....e sembra che sia arrivato PELE.........................azzz quanto ridere......mi sto scompisciando dalle risate del patetico che sta diventando il calcio italiano...................ai tempi di VIOLA..........BORRIELLO veniva alla ROMA per portare le borse a CONTI o FALCAO............oppure gli faceva le PIZZE nel ritiro..........perchè BORRIELLO e un PIZZAIOLO nel mondo del calcio...........infatti ha sbagliato mestiere.............
…................
O cari signori e signore........come sto ridendo in questi ultimi giorni........MAROTTA che sta lavorando per PRANDELLI.....invece di Delneri...........il cieco di Sorrento...alias Marotta sta creando la nazionale italiana per i prossimi mondiali.......infatti PRANDELLI ha alleggerito il suo lavoro..perchè si alleneranno in settimana...............il Cieco di Sorrento ha commesso l'errore di non tenere Giovinco...perchè finirà presto in nazionale...oltre a non tenere MOLINARO......che diventerà titolare inamovibile della nazionale..........se AQUILANI recupererà dagli acciacchi...anche lui farà parte della nazionale..............PEPE e titolare....Marchisio e nel gruppo....Buffon rientrerà..........ecco perchè il Cieco di Sorrento ha chiesto Bovo al Palermo.........perchè quest'estate oltre alla Juventus........altre 4 squadre estere hanno chiesto Bovo.......da come la vede senzasenso.......MAROTTA sente prima Prandelli....e in base alle sue convocazioni.......fa il suo mercato.............
…............
e poi andate qui perchè mi sono rorro il caxxo di copia incollare:
http://www.vecchiasignora.com/topic/163557-considerazioni-sul-calciomercato/
ciao minkietti.
Bello questo:
"Poi a ROMA.....arriva il pizzaiolo...alias BORRIELLO.....e sembra che sia arrivato PELE....................."
ahahaha!! fantastico direi!
Ss ottimo e abbondante.
Grande amarezza e tristi verità nella parte in cui paragona il calcio italico al calcio statunitense di 25 anni fa. Con l'aggravante dei campi vergognosi.
L'INTER di MORATTI...........molti hanno detto che non ha speso..........BALLE....l'INTER ogni mese tira fuori 300 milioni di EURI.........con gli ingaggi i più cari al MONDO...oltre a pagare gli acquisti di MILITO e MOTTA costati 50 milioni....pagabili in 60 rate............il GENOA quest'anno spende...perchè sta ricevendo con 12 mesi di ritardo i soldi dell'INTER.............l'INTER ha venduto BALOTELLI perchè era l'unico giocatore che ha mercato.....l'INTER non ha nessun giocatore che vale sopra gli 8 milioni a parte MAICON..................il REAL MADRID ha detto che MAICON avendo 30 anni e 456789 km sul contachilometri..non vale più di 15 milioni.....MILITO pagato 26 milioni........al GIUGNO 2011 vale 6 milioni...ma con l'ingaggio di 5 milioni l'anno..vale 0 lire.............chi KAZZO si compra un 32 enne che guadagna 5 milioni nei prossimi 3 anni..............
…...........
Questo e il male del calcio italiano......non avere competenza.........pagare profumatamente giocatori di oltre 30 anni...........
il BARCELONA che e la squadra più forte al mondo......ha una rosa di giocatori di media di 24 anni..........appena MESSI avrà 31 anni.......con 2345678 km sul contachilometri........chiamerà.......il CALCIO ITALIANO.....dicendogli.....””LO VOLETE””.......””SIAMO DISPOSTI A PRENDERE SOLDI A RATE”””
…............
Allora vedrete aste furibonde tra Inter...Milan e Juventus.......con i giornali italiani estasiati....i tifosi frustrati dalle continue pippe mentali.........lo prenderà una squadra italiana.....a costi vantaggiosi di cartellino.......ma dandogli 5..6..7 milioni di cartellino l'anno per i futuri 4 anni.....così MESSI fino a 36 anni sarà mantenuto.............mentre il BARCELONA andrà a prendere un 21 enne di buone promesse.....................
…...............
E brutto...quando il calcio italiano e trattato in questa maniera............una volta CRUJFF a fine carriera andò in USA........fu lo stesso per PELE.....oggi vengono in ITALIA.............
…..............
Poi per fortuna ci sono società di calcio che fanno calcio................tipo PALERMO...........che cerca di trovare calciatori in giro per il mondo...........come fa il CATANIA di LO MONACO.....che quest'anno vuole fare altre 3...4 scommesse......................devo fare i complimenti al CATANIA CALCIO per come e gestito........dal campo da gioco rinnovato...alla Cittadella..al campo sportivo.....alla competitività della primavera....come devo fare i complimenti al PARMA CALCIO..................e al direttore sportivo LEONARDI..di scuola MOGGIANA...........dove sta facendo un PARMA sempre più forte.........niente a che vedere con il PARMA dei TANZI che truffava il prossimo........il PARMA di LEONARDI&GHIRARDI e superiore a quello dei TANZI perchè e un PARMA ONESTO............quello era un PARMA TRUFFALDINO...dove sono andate mandate sul lastrico centinaia di famiglie........peccato che non lo dice nessuno.......in ITALIA si cerca di nascondere il marcio sotto un tappeto.......e come un UOMO che pur di non lavarsi la camicia sporca.....la gira al contrario e se la mette su lo stesso...........
Assieme a Cragnotti e Tanzi bisogna infilarci anche il nano da Arcore, un'altro artefice del declino di questo paese. Uno che da Lentini in poi ci ha sempre messo del suo per inquinare questo mondo calcistico.
Dicevamo il calciomercato delle rate............la Juventus ha speso in contanti solo 20 milioni...ma ha poi risparmiato sugli ingaggi altri 35 milioni.....grazie allo svecchiume..qui e stato grandioso il CIECO DI SORRENTO.......infatti nel mercato il difficile e saper vendere..non comprare...tutti sono capaci di comprare....il difficile e vendere..............
La Juventus ha speso.....no ha risparmiato 15 milioni......ma al 30 Giugno 2011...deve tirare fuori 50 milioni....infatti alcuni giocatori non saranno riscattati.............
DZEKO non e arrivato..perchè il WOLFSBURG vuole i contanti...non le rate...........se DZEKO aveva 31 anni ed era in fase di declino..il WOLFSBURG accettava il rateizzo..pur di liberarsi....................
…......
Il Milan ha speso 5 milioni....Ibrahimovic e arrivato con rate numero 67 da 500 euri l'uno............il Barcelona ha accettato la formula.......perchè se no se lo doveva tenere......IBRAHIMOVIC non lo vuole nessuno in Europa...l'unico posto era solo l'ITALIA..............il Barcelona si e liberato di un ingaggio...........il MILAN si e accollato l'ingaggio...ma pagherà il cartellino del giocatore solo da GIUGNO 2011..................stesso dicasi di ROBINHO preso a 15 milioni pagabili in 12345 rate da 15 euri l'uno..............il MANCHESTER CITY si e liberato di un peso......perchè in BRASILE non lo volevano più.....era in prestito al campionato di principini in Brasile..dove ADRIANO e RONALDO con 135 kg e 147 kg di peso..facevano faville...........da tenere presente.........che HUNTELLAR nel pieno della sua età e forma...e stato venduto..perchè era l'unico giocatore del MILAN ad avere mercato................ovvio......DOPO PATO..........nel MILAN ci sono solo 2 giocatori ad aver mercato.......PATO e HUNTELLARR................HUNTELAAR e stato venduto perchè ha mercato..........guarda caso dove ci sono i FURBI MERCANTI...in GERMANIA che non sono stupidi....................e BORRIELLO a parte il KAZAKISTAN...poteva giocare in ITALIA.............................ehehehehe...mi viene da ridere..............il MILAN aveva proposto BORRIELLO come una parte della contropartita al BARCELONA.........a BARCELONA tutti hanno detto”””CHI?”””...””IL PIZZAIOLO?””....
quindi BORRIELLO lo ha preso la ROMA..tra fanfare e feste di quartiere.............ehheheheh.........................
Sta il fatto che il MILAN non ha tirato fuori una lira....ovvio BORRIELLO pagabile in 47 rate da 243,55 euri al mese.............
…...........
La ROMA.....ha ingaggiato. Il panzone a zero lire...ADRIANO....azz chi kazzo lo voleva?...................poi ha preso il PIZZAIOLO...........ovvio a rate..............accidenti......ha dovuto spendere sul fratello di BURDISSO..........e poi l'altro BURDISSO dell'INTER....ovviamente anche lui a RATE................
…...........
Cosa cambia.....nulla...........le società di calcio.........l'acquisto del giocatore lo mettono nel bilancio dell'anno prossimo...mettono l'ingaggio in quello di quest'anno.................
Ma in soldoni cosa cambia................non cambia nulla......il debito crescerà il prossimo anno.....e come quando un campo di calcio il manto erboso si rovina.........allora si interviene con le ZOLLE.................tipo il campo da calcio della SAMPDORIA e GENOa......il manto erboso del MARASSI................il manto sarebbe da RIFARE...ma per evitare di spendere soldi.....si cerca di TAMPONARE..........inventarsi delle soluzioni temporanee.........
…................
In ITALIA il calcio e da riformare..ma nessuno vuole intervenire.....si cerca di inventarsi soluzioni........prima o poi il GOVERNO prenderà in mano lui la situazione................come gli STADI................a parte la JUVENTUS...(un fatto straordinario)......................gli STADI le società di calcio non vogliono tirare fuori una LIRA.........neanche costruirli.....perchè non vogliono spendere soldi.....BALLE ciò che dicono.....non vogliono tirare fuori una LIRA............Le società di calcio..aziende private...attendono che il GOVERNO metta lui i SOLDI............infattiu La LEGA e la FIGC hanno pregato al signore al dio celeste finchè UEFA dava l'EUROPEO 2016 in ITALIA.....così il governo italaino era obbligato a far pagare ai contribuenti italiani gli STADI........di MORATTI e soci......................
…....................
Quindi gli stadi saranno sempre più vergognosi...i prezzi dei biglietti da strozzinaggio....per uno spettacolo vergognoso.....seduti su seggiolini per neonati.......
…............................
Si aspetterà........che il GOVERNO metta mano alle tasche...............quindi alla comunità.............
….........................
Per far mettere soldi al governo.....bisogna far dire all'UEFA di organizzare un evento internazionale nel suolo italiano.....questo obbligherà al governo di mettere i soldi....per evitare figuracce............
….......................
quindi BORRIELLO lo ha preso la ROMA..tra fanfare e feste di quartiere.............ehheheheh.........................
Sta il fatto che il MILAN non ha tirato fuori una lira....ovvio BORRIELLO pagabile in 47 rate da 243,55 euri al mese.............
…...........
La ROMA.....ha ingaggiato. Il panzone a zero lire...ADRIANO....azz chi kazzo lo voleva?...................poi ha preso il PIZZAIOLO...........ovvio a rate..............accidenti......ha dovuto spendere sul fratello di BURDISSO..........e poi l'altro BURDISSO dell'INTER....ovviamente anche lui a RATE................
…...........
Cosa cambia.....nulla...........le società di calcio.........l'acquisto del giocatore lo mettono nel bilancio dell'anno prossimo...mettono l'ingaggio in quello di quest'anno.................
Ma in soldoni cosa cambia................non cambia nulla......il debito crescerà il prossimo anno.....e come quando un campo di calcio il manto erboso si rovina.........allora si interviene con le ZOLLE.................tipo il campo da calcio della SAMPDORIA e GENOa......il manto erboso del MARASSI................il manto sarebbe da RIFARE...ma per evitare di spendere soldi.....si cerca di TAMPONARE..........inventarsi delle soluzioni temporanee.........
…................
In ITALIA il calcio e da riformare..ma nessuno vuole intervenire.....si cerca di inventarsi soluzioni........prima o poi il GOVERNO prenderà in mano lui la situazione................come gli STADI................a parte la JUVENTUS...(un fatto straordinario)......................gli STADI le società di calcio non vogliono tirare fuori una LIRA.........neanche costruirli.....perchè non vogliono spendere soldi.....BALLE ciò che dicono.....non vogliono tirare fuori una LIRA............Le società di calcio..aziende private...attendono che il GOVERNO metta lui i SOLDI............infattiu La LEGA e la FIGC hanno pregato al signore al dio celeste finchè UEFA dava l'EUROPEO 2016 in ITALIA.....così il governo italaino era obbligato a far pagare ai contribuenti italiani gli STADI........di MORATTI e soci......................
…....................
Quindi gli stadi saranno sempre più vergognosi...i prezzi dei biglietti da strozzinaggio....per uno spettacolo vergognoso.....seduti su seggiolini per neonati.......
…............................
Si aspetterà........che il GOVERNO metta mano alle tasche...............quindi alla comunità.............
….........................
Per far mettere soldi al governo.....bisogna far dire all'UEFA di organizzare un evento internazionale nel suolo italiano.....questo obbligherà al governo di mettere i soldi....per evitare figuracce............
….......................
quindi BORRIELLO lo ha preso la ROMA..tra fanfare e feste di quartiere.............ehheheheh.........................
Sta il fatto che il MILAN non ha tirato fuori una lira....ovvio BORRIELLO pagabile in 47 rate da 243,55 euri al mese.............
…...........
La ROMA.....ha ingaggiato. Il panzone a zero lire...ADRIANO....azz chi kazzo lo voleva?...................poi ha preso il PIZZAIOLO...........ovvio a rate..............accidenti......ha dovuto spendere sul fratello di BURDISSO..........e poi l'altro BURDISSO dell'INTER....ovviamente anche lui a RATE................
…...........
Cosa cambia.....nulla...........le società di calcio.........l'acquisto del giocatore lo mettono nel bilancio dell'anno prossimo...mettono l'ingaggio in quello di quest'anno.................
Ma in soldoni cosa cambia................non cambia nulla......il debito crescerà il prossimo anno.....e come quando un campo di calcio il manto erboso si rovina.........allora si interviene con le ZOLLE.................tipo il campo da calcio della SAMPDORIA e GENOa......il manto erboso del MARASSI................il manto sarebbe da RIFARE...ma per evitare di spendere soldi.....si cerca di TAMPONARE..........inventarsi delle soluzioni temporanee.........
…................
In ITALIA il calcio e da riformare..ma nessuno vuole intervenire.....si cerca di inventarsi soluzioni........prima o poi il GOVERNO prenderà in mano lui la situazione................come gli STADI................a parte la JUVENTUS...(un fatto straordinario)......................gli STADI le società di calcio non vogliono tirare fuori una LIRA.........neanche costruirli.....perchè non vogliono spendere soldi.....BALLE ciò che dicono.....non vogliono tirare fuori una LIRA............Le società di calcio..aziende private...attendono che il GOVERNO metta lui i SOLDI............infattiu La LEGA e la FIGC hanno pregato al signore al dio celeste finchè UEFA dava l'EUROPEO 2016 in ITALIA.....così il governo italaino era obbligato a far pagare ai contribuenti italiani gli STADI........di MORATTI e soci......................
…....................
Quindi gli stadi saranno sempre più vergognosi...i prezzi dei biglietti da strozzinaggio....per uno spettacolo vergognoso.....seduti su seggiolini per neonati.......
…............................
Si aspetterà........che il GOVERNO metta mano alle tasche...............quindi alla comunità.............
….........................
Per far mettere soldi al governo.....bisogna far dire all'UEFA di organizzare un evento internazionale nel suolo italiano.....questo obbligherà al governo di mettere i soldi....per evitare figuracce............
….......................
quindi BORRIELLO lo ha preso la ROMA..tra fanfare e feste di quartiere.............ehheheheh.........................
Sta il fatto che il MILAN non ha tirato fuori una lira....ovvio BORRIELLO pagabile in 47 rate da 243,55 euri al mese.............
…...........
La ROMA.....ha ingaggiato. Il panzone a zero lire...ADRIANO....azz chi kazzo lo voleva?...................poi ha preso il PIZZAIOLO...........ovvio a rate..............accidenti......ha dovuto spendere sul fratello di BURDISSO..........e poi l'altro BURDISSO dell'INTER....ovviamente anche lui a RATE................
…...........
Cosa cambia.....nulla...........le società di calcio.........l'acquisto del giocatore lo mettono nel bilancio dell'anno prossimo...mettono l'ingaggio in quello di quest'anno.................
Ma in soldoni cosa cambia................non cambia nulla......il debito crescerà il prossimo anno.....e come quando un campo di calcio il manto erboso si rovina.........allora si interviene con le ZOLLE.................tipo il campo da calcio della SAMPDORIA e GENOa......il manto erboso del MARASSI................il manto sarebbe da RIFARE...ma per evitare di spendere soldi.....si cerca di TAMPONARE..........inventarsi delle soluzioni temporanee.........
…................
In ITALIA il calcio e da riformare..ma nessuno vuole intervenire.....si cerca di inventarsi soluzioni........prima o poi il GOVERNO prenderà in mano lui la situazione................come gli STADI................a parte la JUVENTUS...(un fatto straordinario)......................gli STADI le società di calcio non vogliono tirare fuori una LIRA.........neanche costruirli.....perchè non vogliono spendere soldi.....BALLE ciò che dicono.....non vogliono tirare fuori una LIRA............Le società di calcio..aziende private...attendono che il GOVERNO metta lui i SOLDI............infattiu La LEGA e la FIGC hanno pregato al signore al dio celeste finchè UEFA dava l'EUROPEO 2016 in ITALIA.....così il governo italaino era obbligato a far pagare ai contribuenti italiani gli STADI........di MORATTI e soci......................
…....................
Quindi gli stadi saranno sempre più vergognosi...i prezzi dei biglietti da strozzinaggio....per uno spettacolo vergognoso.....seduti su seggiolini per neonati.......
…............................
Si aspetterà........che il GOVERNO metta mano alle tasche...............quindi alla comunità.............
….........................
Per far mettere soldi al governo.....bisogna far dire all'UEFA di organizzare un evento internazionale nel suolo italiano.....questo obbligherà al governo di mettere i soldi....per evitare figuracce............
….......................
In Inghilterra le società di calcio sono proprietari di stadi..........ci sono società come l'ARSENAL che si e indebitata per creare uno stadio da favola...........in Germania......ogni società e proprietaria di uno stadio.............tutti stadi bellissimi.....campi da gioco meravigliosi...tappeti da biliardo................in Spagna.......ogni società e proprietaria del proprio stadio...ci sono campi bellissimi...manti erbosi che invogliano al gioco del calcio.............e l'ITALIA?..........ah...già loro pensano al posto champions......azzz......loro pensano a essere alla pari di Inglesi...spagnoli..Tedeschi solo sul posto champions...............
….....................
C'è la nazionale di PRANDELLI...............la nazionale Prandelliana..............si attende nei prossimi mesi la convocazione di altri giocatori di tecnica e non di muscoli....tipo GIOVINCO.....come SCHELOTTO......straniero...ma può giocare nella nazionale italiana......convocare in futuro anche uno come MARILUNGO in attacco............le convocazioni poi di BOVO e LAZZARI discepoli di senzasenso e sinonimo di grande competenza avuta ai tempi................
BOVO oltretutto e stato l'artefice dell'ultimo trionfo europeo della nazionale under 21......fu uno dei pilastri della difesa...in quel incredibile trionfo...nel massacro degli avversari....la finale Italia-Serbia ..3-0 fu un trionfo..........senza dimenticare che BOVO fu uno dei pilastri dell'unica medaglia vinta dall'ITALIA alle OLIMPIADI................in ITALIA solo 2 medaglie al calcio.......alle OLIMPIADI..........nel 1936 al tempo dell'era FASCISTA......e nel 2002.............infatti gli ultimi trionfi della nazionale giovanile sono targati Claudio Gentile......senza non dimenticare il titolo under 19....(unico nella storia).......senza dimenticare l'ottima figura al mondiale under 20 giocato in Olanda................dove l'Italia raggiunse per la prima volta i quarti di finale..........fu persa la semifinale ai rigori.............infatti e disoccupato dal calcio per questo..per aver fatto grandi risultati.............................invece Casiraghi e nella nazionale giovanile da 8 anni circa....i risultati sono orribili.........
….............................
Buon calcio a tutti
SS in forma ... il cieco di sorrento ... :D))
Ieri qualcuno della proprietà deve aver chiamato la redazione di tutto sport: oggi interviste ad allenatori che parlano bene della nuova juve e dei suoi giocatori.
Io non sono d'accordo. Io penso che discutere pubblicamente delle pubblicazioni sia qualcosa di molto utile se non un dovere, e penso che alle due domande poste sopra si debba rispondere con un netto sì: l'autore ha il dovere di vagliare la correttezza etica della sua editrice (e del Gruppo al quale essa fa capo) e si deve chiedere a quali investimenti contribuisce con il profitto generato dalle vendite delle sue opere. Naturalmente mi posso sbagliare, posso essere ingenuo e mancare di realismo, ma questo è il mio pensiero. Il quale ritengo valga soprattutto per quegli autori che scrivono di etica, di politica, di filosofia e che sono giunti grazie al valore del proprio lavoro a vedersi riconosciuto il ruolo pubblico di "intellettuali", svolgendo così un compito abbastanza delicato verso la società.
Penso sarebbe auspicabile che tutti gli autori fossero attivi nel cercare di arginare l'immenso conflitto di interessi del quale da quasi un ventennio tutti noi italiani (di destra, di centro, di sinistra non importa) siamo prigionieri, ma so bene che non tutti possono sempre permettersi questa battaglia, perché esprimere pubblicamente il proprio pensiero è un privilegio abbastanza raro. Primum vivere deinde philosophari, questa antica massima di saggezza vale per tutti, nessuno è chiamato a fare l'eroe. Per quanto mi riguarda poter esprimere liberamente il mio pensiero coincide con la possibilità di "combattere la buona battaglia", per riprendere la celebre espressione di san Paolo. Naturalmente non condanno nessuno né chiamo nessuno a crociate, mi permetto solo di dire che provo ammirazione per tutti quegli intellettuali che, potendo permetterselo, evitano di contribuire con i proventi delle loro opere a finanziare quel conflitto di interessi che è "la madre di tutti i problemi".
Vito Mancuso
Qui l'articolo completo:
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/09/03/news/mancuso_mondadori-6722512/?ref=HREC2-5
Ma come fanno gli amici di milf ad aver selezionato in modo così certosino cinquantamila teste di cazzo.
Tanto di cappello.
AHAHA ....Borriello il pizzaiolo è veramente spettacolare!!!!
ecco come risponde a Mancuso, Mauro corona, il famoso amico di GT:
“Ecco, adesso sono fuori dai casini, posso parlare”. Mauro Corona, autore Mondadori da centinaia di migliaia di copie, ferma la scalata delle sue Dolomiti in Friuli per rispondere al controverso brusio generato da Vito Mancuso su Repubblica a seguito della legge ad aziendam. Corona, alpinista e scultore ligneo, oltre ad essere uno dei nomi di punta del catalogo di Segrate, nei suoi romanzi scrive di “boschi e di pietre” e per il gruppo di Berlusconi ha scritto il primo libro, “Nel legno e nella pietra”, nel 2003.
L’uomo è diretto, non politicamente corretto e si lascia andare volentieri a intercalari rafforzativi. Quindi non perde tempo: “Premetto che non amo Silvio Berlusconi, non mi piace e non lo voto. Odio la sua spocchia, la camminata da conquistador e vende fumo. Ma la sinistra ha fatto peggio, dalla Tav alla base di Vicenza che ha firmato Prodi. Detto questo, i problemi del Cavaliere con il fisco sono tutti cazzi suoi”. Poi prende respiro e spara a raffica: “Sono agitato con questi WWFisti della coscienza, questi teologi che fanno le anime belle. La mia vita è stata infame, gonfia di fatiche, ho allevato quattro figli e li ho mandati all’università con gli incassi dei miei libri. Dove erano i bravi teologi quando lavoravo quindici ore al giorno e mi spaccavo la schiena nelle cave di marmo? Dove erano questi difensori della coscienza quando c’era bisogno di loro?”.
Corona rifiuta di dover accettare il dubbio etico di Mancuso. “Vede – attacca – , Mondadori è il terzo gruppo editoriale in Europa dopo Bertelmann e Gallimard e io dovrei sputarci sopra? Loro hanno considerato anche me, uno scrittore di terza categoria che però fa vendere copie. E dovrei mollarli per passare a un’altra casa editrice? Ma và, chi non ha scheletri nell’armadio alzi la mano. Pure Gesù Cristo ce li ha.” Ma sul fronte degli antiberusconiani radical chic spara a zero: “I professionisti della coscienza dovrebbero prendersela con la loro sinistra, quella che dal 1994 si rifiuta di fare una legge sul conflitto di interessi anziché venire a rompere le scatole a me. Io sono sincero: come scrittore ho il cuore a sinistra e portofaglio a destra, perché devo fregarmene e devo pur mangiare. Lavoro per una ditta di professionisti seri, di uomini e donne tanti dei quali sono di sinistra. E me lo dicono al bar, mentre mangiamo un panino e facciamo due chiacchiere. Ma Mondadori, che chiamo ‘la matrona’, mica è così fessa da mandare al macero un autore solo perché è antiberlusconiano”. E secondo lui Mancuso e i moralizzatori del fisco dovevano lasciare il gruppo molto prima: “Anche Giorgio Bocca ha impiegato troppo ad andarsene, se uno vuole fare l’anima bella non può svegliarsi con la legge ad aziendam. E ricordo che uomini di sinistra o ancora più radicali come Erri De Luca, Concita De Gregorio, Francesco Guccini e perfino Massimo D’Alema hanno pubblicato con Mondadori”.
Ma chi ha voluto che Mancuso scrivesse quel pezzo su Repubblica? “Credo che lui sentisse il bisogno di tornare alla ribalta, viveva un calo di popolarità. Ha cavalcato quello che poi, a torto, è divenuto un caso. E anche se uno fa l’antiberlusconiano, sa che conviene pubblicare con Mondadori. Paga bene”. E la questione etica non lo sfiora nemmeno: “Lavorassi anche per un’azienda di D’Alema, non andrei a vedere che fa il mio datore di lavoro. Pure a chi difende gli operai oggi, sa cosa interessa?” No, dica. “La notorietà, i soldi, la bella vita. Per questo lo yacht ce l’hanno tutti, da Berlusconi a Bertinotti. Io, invece, non ho il golfino ma sono di sinistra. E più della questione fiscale ho sulla coscienza i trentamila bambini che muoiono ogni giorno di fame”. E Roberto Saviano dovrebbe lasciare Segrate? “Inutile che cavalchi ora la tigre e abbia rigurgiti di coscienza, doveva pensarci prima.
Avesse un po’ di cervello dovrebbe inginocchiarsi alla Mondadori che gli ha gonfiato il portafoglio”. Ma perché tanti di sinistra che pubblicano per Mondadori hanno preferito il silenzio in questi giorni? “Avranno paura di avere tutti contro, io sono più incauto. E comunque ha ragione Montanelii“. Cioè? “Che Berlusconi ce lo meritiamo e che se è lì è colpa della sinistra che gli ha spianato la strada. E che non vengano a rompere le palle a me.”
Forse non ho compreso bene le parole di Mancuso quando parla di intellettuali.....
Ha capito bene ed ha ragione ... certi intelettuali del cazzo hanno fatto fortuna dichiarandosi anti berlusconiani ... e non per le cazzate che scrivevano ... bocca si è ritirato dopo aver sistemato tutta la famiglia coi soldi di mondadori ... bravo corona che parla senza mezze ipocrisie ... e invece di star qua a fargli il pelo prendete un cartone di rosso e andate nella sua bottega ad erto e capirete cosa vuol dire essere uomini.
affankulo tutti con affetto
Continuo a non capire il discorso che fà Mancuso inerente gli intellettuali...
Chi scrive prendendo i soldi del Berlusca non è un intelettuale ma un servo del potere ... se invece i soldi sono degli Agnelli o di De Benedetti è un virtuso ...
Lo sappiamo tutti che D'Alema ha distrutto la sinistra. Le geste echeggiano tendenti all'infinito nelle discarische della Regione Emilia Romagna.
Mi sembra che Corona tenda a generalizzare senza fare nomi e cognomi. (se sei contro dovresti farlo, e poi ci sono state famiglie a monoreddito dove i padri hanno sudato sette camicie per mantenere la famiglia. Li avete mai sentiti voi?)
Mancuso nel suo 'j'accuse' getta l'amo, e se la prende con i suoi direttori quelli che ogni domenica risultano 'anti-governativi' (qualcuno per caso ha nominato Scalfari?)
(Peccato che si accorgano di questa nefandezza soltanto dopo che il buon Grillo ha gettato la prima pietra.)
La sostanza rimane questa: un nano da abbattere quanto prima. Ma in un paese dove tutti si sono venduti la vedo veramente dura.
p.s. Corona vota Lega per caso?
...hic.... strano mi è parso di vedere De Benedetti alla guida del paese Italia. O era Cragnotti? ...hic...
Corona è un altro che è così schivo da rilasciare 10 interviste al giorno. Basta col mito del boscaiolo, è pieno di soldi anche lui e quindi si sente in diritto di sentenziare su tutto.
l'hanno intervistato mica ha risposto di suo pugno.
se poi uno non può più dare un'opinione allora va bene tutto.
Come immaginavo. Grazie Carca. ;)
p.s. domani sera panino day tutta la famiglia. Ho già organizzato.
Domenica mattina ore 7.30 partenza per la Reggia di Venaria, ho preso i biglietti ieri.
Chi l'ha già visitata?
Intervista fatta per caso, passeggiando...un fiorino...
Ma non c'è lo Zio stamattina?
l'intervista l'hanno fatta quei comunisti del Fatto quotidiano, noto giornale che porta acqua al mulino del premier....ora se a me fanno una domanda , io per educazione rispondo, poi è chiaro se si va' contro Corona( e si è liberi di farlo per carità) solo perchè Va contro ad uno che Va contro a Berlusconi, il problema credo che non sia di corona, ma di chi vuole che tutti vadano solo contro il su citato nano.
Son d'accordo ansa, a patto che tutti possano dire la propria opinione,chi per mestiere e chi incidentalmente.
È lecito sia criticare che criticare la critica.
Ps. Sapevo di mettere il dito sporco nella piaga giusta...:-D
Allegri: "Champions? Voglio la finale"
Giocheranno insieme in quell'attacco stellare che i tifosi già sognano?
"A volte giocheranno assieme - ammette l'ex tecnico del Cagliari -, altre si alterneranno, abbiamo tante partite, ma fatemeli vedere prima, li avrò a disposizione solo giovedì e poi avremo due giorni per preparare la partita contro il Cesena".
Ma che nano e nano,mi stanca la dietrologia sistematica, il leggere tra le righe per forza,anche perché è più facile, tra le righe non c'è scritto niente e ciascuno può metterci quello che vuole, leggiamo le righe ogni tanto buondio :-D
se poi non si può essere contro chi è contro chi è contro il nano,vabbè.
Qui c'è poco di sistematico caro Carca. Qui è tutto un toccare con mano, e poco importa se il rovescio della medaglia è accusare qualcun altro di non avere fatto quello che serviva quando si era al potere.
ragà porca paletta vi lascio un attimo e vi scazzate alla grande
bisognerà che la prossima nomini un capoclasse.. ;-))
gli interventi del carca sono come sempre godibilissimi e al limite della condivisione quando viene incalzato dal gobbo cammuffato
che prende le veci del suo corona
che tra i tanti mestieri è riuscito pure a impalmare belen eheheheh
ma dico vi immaginate l'armada che si prepara per contrastare il
terribile che ci governa??
da ridere per non piangere
e io ne ho già l'esempio in casa
dove si assiste a 2 sindaci precedenti del piddì che sono sotto processo per irregoolarità varie
e nepotismo in affari e uno pensa che dopo una simile situazione
ci sia voglia di cambiamento e di votare in ancona per l'altra parte
... macchè rivince un sindaco piddì
persona tenuta per le palle dal
iddivvù che è capeggiato da un onorevolemamifacciailpiacere
ex responsabile di forzaitalia poi
passato all'edeur per finire a dipietro col quale ha raggiunto montecitorio dal monteconero a montecitorio... quindi significa che aldilà delle politiche si vota
per tifo .. ovvero uno può essere
un somaro ma siccome lo tifo lo voto oppure può valere la tesi opposta del tifare contro .. siccome mi sta sul cazzo la juve
io prima di tutto sono ANTI
più o meno funziona così in politica e non vedo proprio il
motivo di perdersi dietro a sti
personaggi ..
in sostanza qui da noi è un cambio di assessori un giorno si e l'altro pure con la politica ferma alle cazzate dell'aumento del biglietto del tram e quello più corposo del parcheggio all'ospedale vera e propria trappola per auto e malati
unico ospedale con i vigili che mettono multe su multe tra poco anche ai letti e lettighe
ma tutti contenti governa la sinistra ..
PS a chi diceva che è molto meglio la politica locale di quella nazionale gli sputo in un occhio
se lui me lo tiene aperto
ha ragione il Carca
le soste per la nazionale sono di una noia mortifera...
amen
"Sporco negro", e via al pestaggio
12enne cubano picchiato da ragazzi italiani
L'aggressione nel parco di un piccolo comune nel Milanese: il bambino in ospedale col naso rotto e lesioni agli occhi. L'episodio denunciato dalla madre
la civilissima Milano.
ma vadavialacul!
in compenso a Monza
1 ragazzo ha stuprato una ragazzina conosciuta su Faccialibro mentre 2 amici filmavano il tutto con il telefonino.(i 3 erano di Lodi e Pavia...)
CAzzo vi porto in campagna con me puttana troia a fine giornata non avete più nemmeno la forza di farvi le seghe bastardi....
il coniglio di sto caxxo Radical "Schic" Rolando:
"Avete scartavetrato la m****ia con sti discorsi di "maestro" e di "imparare".
Tu e tutta la combriccola."
"A volte mi chiedo se siete così o vi impegnate a sembrarlo.
Bravo, vai dagli altri cultori della verità assoluta, e portati dietro anche il tuo maestro."
....domani tutto sulla Provincia
comunque non c'è più la gioventù di una volta.
...comunque Zio non esiste più la sinistra. La coppia D'Alema, Bertinotti l'hanno definitivamente cassata.
A me il fumo piasce...a voi no?
Dove chi fa Sesso è un poco di buono, dove chi ha un tatuaggio è un drogato, dove chi beve una birra è un alcolizzato, dove chi bacia un' amica a stampo è lesbica, dove chi si droga è un malato di mente, dove chi porta un paio di tacchi è una puttana, dove chi non fa cazzate è uno Sfigato , dove chi è troppo sincero è uno stronzo e dove chi non si fa i cazzi suoi è furbo. .
Rullante però, a parte gli insulti agli amici, mi trova d'accordo sulla coglionaggine dell'ubriacone.
ma questo lo sapete già..
Miracolo!
Forse stasera l'italia va in campo con 3 centrocampisti che san giocare a calcio! Mi tocca vederla.
Speriamo che ieri i nostri non abbiano esagerato con le troie.
pensare che Corona sia un leghista mi fa pusciare addosso dal ridere, quante cazzate, come le interviste che dovrebbe rilasciare ... almeno di quello di cui parla ha un senso ... a differenza di altri che aprlano del nulla, e per far vedere che esistono si creano il nemico di tutti i nemici : quel Porco del Berluska. Fatto sta che poi quando hanno i numeri per farlo fuori non lo fanno e anzi fanno assime la bicamerale e inculano un altro po' di soldi ai gonzi che lavorano. Morale: che s'inculino coi loro libri di marx e mao e io mi faccio fuori un cartone di marzemino con Mauro parlando di camosci e martore.
A per inciso se andate nella sua bottega trovate tutti i giornali di cui è abbonato dal secolo al manifesto. Ma che ve lo dico a fare, l'importante è amazzare il nano, che intanto non è reato.
Rullante però, a parte gli insulti agli amici, mi trova d'accordo sulla coglionaggine dell'ubriacone.
ma questo lo sapete già..
--------------
Chi sarebbero i suoi amici?
A per inciso se andate nella sua bottega trovate tutti i giornali di cui è abbonato dal secolo al manifesto. Ma che ve lo dico a fare, l'importante è amazzare il nano, che intanto non è reato.
----------------
Anche Blitz?
mariello anch io tante cose che scrive SS le sorvolo...poi quando ripete sempre le stesse cassette e noioso...ma ogni tanto da spunti interessanti...non vedo motivo per saltare dal balcone.
ps. "dici a me" non sono stato io, scrivo sempre con un nick riconoscibile...ma sottoscrivo :D
A volte mi chiedo se siete così o vi impegnate a sembrarlo.
Bravo, vai dagli altri cultori della verità assoluta, e portati dietro anche il tuo maestro.
------------------------------
io invece mi chiedo se per voi e' un idiota perche' lo leggete?
Anche Blitz?
--------------------
mitico Blitz ... con le tette della Serena Grandi in copertina ...
gittì se fossi una donan ti sposerei e verrei a vivere in baita con te e corona .. evvai a puzza di piedi e scorregge
@nice il comunismo non c'è più
per fortuna .. ma non ne son tanto sicuro
guardati su history channel "la fine del comunismo" alla buon'ora esce anche in italia, son filmati d'epoca dei vari paesi e interviste alla pora gente che ha vissuto quell'incubo in mezza europa
e poi immagina cosa dovrebbero dire certi dalemi e veltroni col
colbacco e calzoni corti sulla piazza rossa che studiavano a mosca
in quanto figli di funzionari di
quel meraviglioso onesto e culturalmente elevato partito
... quando sento le interviste io spernacchio come un matto in sala e mia moglie in cucina mi dice se sono matto .. e io no cara
ce l'ho con dalema veltroni
bertinozzi fassino e bersano
.. e perchè dice lei??
perchè non dovrebbero più parklare e uscire di casa e invece capiscono tutto loro
te gapì nice??
con chi ce l'hanno sti sbraitatori che non hanno mosso un dito contro
regimi merdosi come quelli lì
guardate guardate .. cosa facevano a chi non la pensava come loro
giornalisti professori operai ecc.ecc.
Scusa amico di corona il paparazzo, ma chi ha scritto che è leghista?
Per il resto, non c'è tanto da fare gli antiopposizione, purtroppo bernasconi è un problema enorme che nessuna forza politica in italia ha mai voluto affrontare.
Oramai il popolo è assuefatto ma anche terrorizzato dall'idea di doversi svegliare da questo torpore di quieta mediocrità. Io non sono antiB. Io sono contro la mediocrità, contro il pressapochismo, contro la pavidità, e completamente a favore del buonsenso dell.equilibrio e dell'assunzione ciascuno delle proprie responsabilità, in ogni momento della giornata,no in generale.proprio in ogni gesto di ogni giorno.
http://www.youtube.com/watch?v=zHfiMvnDH88
comunista comunista comunista
pagato pagato pagato
comunista pagato comunista pagato
comunista pagato
@zio
Ma io sono assolutamente daccordo con te!!!
* Li piglio per il cu anche quand i vegnan in television e anche la me 'duna' me dis la stessa roba: ma t'è matt?
* dialetto del paves alt
I Bersani, i D'Alema, i Veltroni....tutti a calci nel culo devono essere presi.
Tex quando scrivi queste cose si vede che a te per primo manca equilibrio nelle valutazioni politiche e superficialità nella valutazione delle persone,facendo di ogni erba il classico fascio.
ma cusa cazzo voi ooo?
@filmato per cinemaestri
GENIALE !!!
eheheheh
:D
guardate c'è qlc ragazzo su youtube che è meglio di moretti, nano moretti
intendo
;-))
PS carca da solo vale il biglietto
PS2 il logo all'apertura del blogghe è STUPEFACENTE del tipo del video in questione mark gnokko geniale !!
Ma infatti caro carcamagno, con la C di compagno, ma di scuola e non di circolo operaio, la critica non era rivolta a te.
Ma a chi pensa che morto il nano, si ritorni ad un italia paese della bellezza, dei comuni e del rinascimento. Come se il sacco di palermo o le periferie delle metropoli senz'anima fossero opera solo dello psico nano. Invece è come tu dici opera della mediocrità italiaca del dopo guerra che vuol farci credere che craxi e de mita furono degli statisti, che berlinguer tramutava l'acqua in vino e che kossiga avesse deciso l'omicidio di moro.
siamo un paese mediocre ove la mediocrità è al potere da destra a manca. ed il calcio ne è la sua fotografia, dove un borriello se va a torino è una pippa, se va a roma è il gemello di gerd muller e s'infatizza che in allenamento ha fatto due gol nella partitella contro gli allievi.
Ma cosa c'entra rolando adesso?
Ps: qui nessuno pensa che ss è un deficiente, e se qualcuno lo pensa se lo legge lo stesso perché il blog è uno spazio per tutti, ma non è di tutti. È solo di due.
@carca
un fascio di cosa poi??
quei due veltroni e dalema ci han
passato l'infanzia a mosca ..
e cmq ogni domenica recito all'inizio
mea culpa
mea culpa
mea maxima culpa
e credimi lo faccio di cuore
perchè sono il primo peccatore e
il primo da criticare .. però
sarebbe bello vederlo fare anche
a costoro
chennedici chennedi!!
http://www.libertiamo.it/2010/08/28/politica-e-pregiudizio-quando-il-%E2%80%98pre-testo%E2%80%99-schianta-il-%E2%80%98testo%E2%80%99/
e io dove mi metto?
alla Destra del Mancio?
comunque per gli amanti dell'arte ... a venezia Sgarbi farà esporre dei tableau vivent di alcune opere di Giorgione (che non è Chiellini) ed in uno ci sarà l'amica di mariello e frenny : la Risi.
Ma a chi pensa che morto il nano, si ritorni ad un italia paese della bellezza, dei comuni e del rinascimento.
-----------------
E anche se fosse?
tra un pò andrò in silenzio radio
se riesco più tardi bene se no ciccia buon wikend vi voglio bene a tutti anche se siete comunisti
carca può testimoniarlo
e dategli retta c'è del buono in lui
Ps: qui nessuno pensa che ss è un deficiente, e se qualcuno lo pensa se lo legge lo stesso perché il blog è uno spazio per tutti, ma non è di tutti. È solo di due.
---------------
veramente io lo penso.
e lo scrivo anche ;O))
credo che Rullante si inferocisca per tutti i salamelecchi che qualcuno gli fa chiamandolo "maestro" e dandogli del "Lei".
posso comprenderlo...per me lui è il Wate(r)
c'è del buono in lui
-----------
l'hai percepito (semi cit.) zio?
"E’ la deriva elitaria che frega ormai stabilmente la sinistra, la peste bubbonica dello snobismo, la luce della spocchia e della superbia culturale"
Qualcuno è per la Padania libera?
la padania esiste solo nella mente bacata di qualche minkione che è riuscito a prendere un ictus trombandosi la Corna!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Matthieu_Delpierre
no ma per la gnokka libera. va bene lo stesso?
@pavesini
binasco è lontano da dove abitate voi?
Amen.
E la realtà è che anche a me piacerebbe poter fare l'uccel di bosco e lo scrittore vissuto come il mauro di montagna. Magari tra 30 anni, quando stanca delle mie minkiate la mia famiglia mi avrà mandato affanku.
anche a me carca, ma senza avere un vajont sulle spalle e una vita da sfollato in collegio e una madre che se ne va di casa lasciandoti con un padre alcolizzato o un fratello che muore annegato in una piscina in germania ... la vita ti segna e quando cominci hai aver un po' di culo e riesci a mantener la tua famiglia, viene il coglione di turno a farti la morale ... perchè pubblichi con mondadori.
Una volta spiegò che decise mondadori, perchè vennero loro a cercarlo a differenza di altri editori che i suoi libri non li presero minimamente in considerazione ... perchè vennero ad erto senza farlo mai spostare e non hai mai imposto nulla nei suoi romanzi ... e la persona che gli curava i contatti gli era simpatica ...
Non lo biasimo affatto.ne tantomeno lo giudico.
Anche evangelisti valerio pubblica con mondadori,e ha sempre affermato di farlo x gli stessi motivi addotti da corona: gente competente, gentile, dalla mente aperta. E ben pagato.
È come se giudicassi l'operaio o l'impiegato della fabbrica d'armi o di sigarette o di superalcolici, tutte cose mortali x l'uomo.
O chi fa esperimenti farmaceutici su bestie e carcerati.
@pavesini
binasco è lontano da dove abitate voi?
---------------------
da me circa 20 km
;O)
@pavesini
binasco è lontano da dove abitate voi?
----------------
da Pavia 30Km circa
Perchè? Che ci vai a fare? Hai conosciuto qualche fanciulla che ti ha fatto innamorare?
Chissà ...
Da Voghera con la statale circa 60Km
da casello a casello (Casei Gerola - Binasco) circa 40Km
bon...mariello attento che ce lo ritroviamo in mezzo ai piedi... :D
Ia5a all'improvviso è abile e arruolato x domenica.
Sono una macchina.
Provato ora con via michelin mi dà 43Km autostradali (casei - binasco)
Meglio In mezzo ai piedi che in mezzo alle chiappe...:-D e attenti alle vostre amiche!
Secondo voi la Roma che tipo ci campionato farà?
Ah a proposito del Vittorione Sgarbi, l'anno scorso fece un comizio in una piazza di Casarano...viscerale come sempre...quando tutt'ad un tratto si bloccò nel vedere il volo spettacolare di una civetta...da noi denominata "cuccuacia"!
Ebbene dopo un paio di secondi di mutismo se ne esce dicendo:
"Sapete che differenza fa tra quell'uccello e Rosy Bindi?"
Semplice: Quello è l'uccello della morte...mentre Rosy Bindi è la morte dell'uccello"!
l'ho sentito l'altra sera che parlava di caraVAGGIO E disse:
fu come bossi ... a milano iniziò ma nessuno sapeva chi fosse ... arrivò a roma e deflagrò ...
«La qualità culturale e morale di Repubblica non ha riscontro con nessun fenomeno analogo nel giornalismo italiano (...) i suoi lettori rappresentano il meglio della società»
Tra le sue prime esperienze giornalistiche c'è "Roma Fascista"[2], organo ufficiale del GUF (Gruppo Universitario Fascista), mentre era studente di giurisprudenza. Verso la fine degli anni Trenta, venne espulso dal PNF perché accusato di scrivere articoli di contenuto antifascista. Anni dopo, lo stesso Scalfari racconta di essere stato persino preso per il bavero, in occasione della sua espulsione, dall'allora Segretario del PNF Carlo Scorza[3]. Ciononostante, Scalfari continuerà a collaborare con riviste e periodici legati al fascismo, come "Nuovo Occidente", diretto dall'ex squadrista e fascista cattolico Giuseppe Attilio Fanelli. Nel 1942, inoltre, Scalfari sarà nominato caporedattore di "Roma Fascista"
Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante. Senza, per carità, allusione a Scalfari. Solo come promemoria.
http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=8489
http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=8489
Nel 1959, già dimentico del massacro ungherese, pubblicò sull’Espresso un articolo dall’eloquente titolo «La Russia ha già vinto la grande sfida?», in cui profetava, con la consueta sicumera, che il sistema sovietico avrebbe prevalso su quello liberista americano, che, riletto oggi, ha effetti esilaranti e surreali, alla Bergonzoni.
Ma la smettete?
Vogliamo parlare di montanelli dell'orina fallaci o di ferrara o di bondi,ecc ecc? Dai basta cazzo chi è senza peccato scagli la prima pietra in quel periodo bisognava esser fasci altrimenti si finiva male altro che balle.
A ridurre in macerie fisiche l'italia è stato il fascismo non il comunismo che cazzo, basta revisionismi del cazzo.
Ecco ascoltate montanello non fate i moralisti della minkia dai, che poi si rischiano figure di merda.
Ma la smettete?
Vogliamo parlare di montanelli dell'orina fallaci o di ferrara o di bondi,ecc ecc? Dai basta cazzo chi è senza peccato scagli la prima pietra in quel periodo bisognava esser fasci altrimenti si finiva male altro che balle.
A ridurre in macerie fisiche l'italia è stato il fascismo non il comunismo che cazzo, basta revisionismi del cazzo.
-------------
uno che "attaccò il conduttore perché aveva dato la parola a un fascista"(Montanelli) e che continuerà a collaborare con riviste e periodici legati al fascismo, come "Nuovo Occidente", diretto dall'ex squadrista e fascista cattolico Giuseppe Attilio Fanelli e nel 1942 sarà nominato caporedattore di "Roma Fascista" è un uomo di merda.
le figure di merda le fai tu, che evidentemente sei un piccolo lettore di repubblica
una persona che " attaccò il conduttore perché aveva dato la parola a "un fascista" " e che continuerà a collaborare con riviste e periodici legati al fascismo, come "Nuovo Occidente", diretto dall'ex squadrista e fascista cattolico Giuseppe Attilio Fanelli e che nel 1942 sarà nominato caporedattore di "Roma Fascista" è un uomo di merda. un prete di merda. e tu evidentemente sei un piccolo lettore di repubblica.
oltre che piccolo lettore di repubblica anche uomo di merda che cancella commenti.ridicolo
dai carca revisionismo un cacchio
ha contribuito eccome!!
solo il fatto che il nostro era il paese occidentale con i più elevati se non massicci contributi al partito comunista e mentre là facevano la fame .. attenzione
tu mi dirai che anche gli americani
contribuirono parecchio
e per fortuna aggiungo io
se no a quest'ora eravamo badanti
e mignotte a gogò ..
però laureati
ehehehe
dai ci vuole poco a capire
piuttosto che trincerarsi in un
radicalismo ormai francamente anacronistico ..
quello era ed è un sistema sbagliato criminale e vessatorio
una dittatura in nome del popolo
e che in italia ha avuto tantissimi interpreti direi più che altro caratteristi e complici del silenzio delle brutture fin dai moti d'ungheria per non parlare
di dubcek e della primavera di praga ... ma va bene lo stesso
tanto tutti fanno gli scaricabarile
mentre gli altri .. di ogni erba un fascio
forse tra una 50ina d'anni si potranno fare finalmente i conti con la storia .. ne sa qlcs bocca
con il sangue dei vinti che vespaio ha tirato fuori .. ma scherziamo
spero! qui c'è gente con la faccia di bronzo che fa la morale come
niente fosse da mattina a sera
dopo aver appoggiato per anni
quanto sopra detto
non ho mai cancellato commenti a meno che contenessero bestemmie.
l'uso dell'anonimato ti identifica, anche dal punto di vista politico, ma soprattutto dal punto di vista umano: un vile.
ps: non leggo la repubblica da anni e non leggo da latrettanti anni i quotidiani.
alla summa delle cose era comunque il giornale migliore che c'era.
dai carca revisionismo un cacchio
ha contribuito eccome!!
solo il fatto che il nostro era il paese occidentale con i più elevati se non massicci contributi al partito comunista e mentre là facevano la fame .. attenzione
tu mi dirai che anche gli americani
contribuirono parecchio
e per fortuna aggiungo io
se no a quest'ora eravamo badanti
e mignotte a gogò ..
però laureati
ehehehe
dai ci vuole poco a capire
piuttosto che trincerarsi in un
radicalismo ormai francamente anacronistico ..
quello era ed è un sistema sbagliato criminale e vessatorio
una dittatura in nome del popolo
e che in italia ha avuto tantissimi interpreti direi più che altro caratteristi e complici del silenzio delle brutture fin dai moti d'ungheria per non parlare
di dubcek e della primavera di praga ... ma va bene lo stesso
tanto tutti fanno gli scaricabarile
mentre gli altri .. di ogni erba un fascio
forse tra una 50ina d'anni si potranno fare finalmente i conti con la storia .. ne sa qlcs bocca
con il sangue dei vinti che vespaio ha tirato fuori .. ma scherziamo
spero! qui c'è gente con la faccia di bronzo che fa la morale come
niente fosse da mattina a sera
dopo aver appoggiato per anni
quanto sopra detto
-------------
quoto . e oggi ancora ne subiamo le conseguenze.. basta pensare a quei sindacati arcaici , destruenti e demagoghi. oppure a un veltroni o a un vendola qualsiasi.
adesso non so cosa sia sucecsso coi commenti ma ti contesto l'affermazione sul miglior giornale
che era ed è il resto del carlino
cronaca di ancona .. con il quale
il mio edicolaio mi etichetta come
quaquaraquà
;-))
dai carca che non sei così come
vuoi apparire ma ben più ...
di destra
ehehehe
coglionazzo quale anonimo o vile!?!
è da parecchio che non scrivo e sono tornato oggi a scrivere dopo un mesetto circa.
anonimato dal punto di vista politico e umano? con che presunzione e su che basi dici ciò?
ciao peter che si dice nelle marche
rosse?
ehehehe
ne sappiamo qlcs noi .. mica loro
cos'è la politica incastrata senza opposizione col popolo che vota
sempre lì anche se ci metti un
palo della luce ...
e si lamentano pure ..
;-)
vabè ragazzi vado a cena fate i bravi
a domani
tutto bene.sono stato in scandinavia una decina di giorni : certe bionde che ho rischiato di schiantarmi con la bicicletta parecchie volte..
per il resto tutto ok! parto per siviglia a fine settembre per 6 mesi a fare la tesi! per cui non mi sono iscritto a quella specie di fantacalcio di cui avevate parlato!
a proposito di marche rosse, una decina di giorni fa ho conosciuto bucciarelli, l'ex presidente del consiglio regionale eletto con il pci;poi sono venuuto a sapere che si faceva venire a prendere con l'auto blu a due tre km da casa per non farsi vedere per vergogna..
Trarotté e' gia fermo...
Un altro anonimo del cazzo, vile e codardo.
alla summa delle cose era comunque il giornale migliore che c'era.
----------
Di che anni parli? Io ho iniziato a leggere Repubblica nel 1984. Poi ho smesso nel '94 schifato dagli articoli di quel coglionazzo di Crosetti contro la Juventus.
Ho letto Mark, le comiche! Praticamente lo hanno acquistato con i tendini già infiammati. :D
Un altro anonimo del cazzo, vile e codardo.
---------
te sei un tipo tosto !
capitalismo e comunismo sono solo due facce della stessa medaglia. Anche se all'apparenza entrambi sembrano uno l'opposto dell'altro, hanno stessi obiettivi con metodi differenti. I comunisti usano la forza, i capitalisti sono più subdoli. Direi che è stato molto intelligente da parte di questi due grandi blocchi creare due grosse potenze che fingono di farsi la guerra quando in realtà sono complici.
Però, direte voi, dovrei farvi avere almeno un paio di esempi. Cercherò di farveli:
nel comunismo tutti gli uomini devono essere uguali. Nel capitalismo tutti gli uomini sono uguali grazie alla massificazione creata dai mezzi di comunicazione
il comunismo, per affrontare l'incremento delle nascite, dice: un bambino per ogni famiglia cinese. In Occidente la cosa invece è più sottile perché promuovono modelli di riferimento per evitare matrimoni o bambini in generale
il comunismo dice: no alle religioni. Il Dalai Lama è in fuga da una vita e i Cinesi si sono arrogati il diritto di scegliere il proprio Dalai Lama. In Occidente invece i grandi proprietari hanno preso il potere del Vaticano grazie ai soldi.
Nei paesi comunisti i giornali sono sotto censura del regime. Nei paesi capitalisti i giornali sono sotto controllo dei proprietari dei giornali che scelgono cosa pubblicare e cosa no.
beh, penso possa bastare...
@sm
il tuo discorso mi sembra un "pò tirato per i capelli" :
-------
nel comunismo tutti gli uomini devono essere uguali. Nel capitalismo tutti gli uomini sono uguali grazie alla massificazione creata dai mezzi di comunicazione
-
in una società democratica capitalistica c'è la tendenza di ognuno a identificarsi nella massa, e "la fede nell'opinione pubblica diverrà come una specie di religione, di cui la maggioranza sarà il profeta"(Tocqueville). La differenza fondamentale è che in questo sistema nessuno ti obbliga a seguire un determinato modello,sei libero di scegliere e ottenere felicità come meglio credi; poi se la maggior parte delle persone preferisce seguire la corrente dominante,io non vedo nessun problema. la tua è una visione sociologica pessimistica e negativa del mondo occidentale (ad es. il sociologo Erich Fromm), che ruota intorno alla cosiddetta egemonia culturale borghese.
-----------
l comunismo dice: no alle religioni. Il Dalai Lama è in fuga da una vita e i Cinesi si sono arrogati il diritto di scegliere il proprio Dalai Lama. In Occidente invece i grandi proprietari hanno preso il potere del Vaticano grazie ai soldi.
-
in occidente fino a prova contraria, vi è libertà di pensiero , di associazione , di religione e di non religione, e mai nessuno verrà lapidato o perseguitato per motivi religiosi. non ho nulla contro la religione cristiana cattolica intesa come dottrina, semmai potremmo discutere sul potere politico e sulla poca trasparenza delle istituzioni che ruotano intorno al vaticano( ad es. opus dei o la banca vaticana IOR che in quanto banca straniera non può essere indagata dalla magistratura italiana)
----------
Nei paesi comunisti i giornali sono sotto censura del regime. Nei paesi capitalisti i giornali sono sotto controllo dei proprietari dei giornali che scelgono cosa pubblicare e cosa no
--
nei paesi comunisti vi è propaganda di regime e non vi è libertà di stampa;in occidente Michael Moore può girare fahrenheit 9 11 senza problemi e venire premiato con la palma d'oro a cannes.Se tu volessi, potresti aprire un giornale ed esprimere la tua idea senza problemi.
come vi è eccome differenza tra il comunismo e quello che tu chiami capitalismo ( il capitalismo non è una forma di governo..)..
http://www.google.com/support/blogger/bin/answer.py?hl=it&answer=42398
è bello vedere persone antiberlusconiane che predicano democrazia e libertà di espressione che cancellano commenti non graditi o di persone non gradite.
mi meritate berlusconi per altri cent'anni.
@peter
egoista, solo tu vuoi il saluto delle caprette.
dai falla girare
come già detto nessun messaggio viene mai cancellato a meno che non contenga bestemmie esplicite.
nel tuo caso, cazzone di un peter, il tuo messaggio è finito in qualche misterioso buco nero del programma.
infatti io in quanto gestore del blog ho ricevuto via email anche il tuo messaggio, anzi lo ho ricevuto identico ben 5 volte.
però se navigo in questa pagina effettuvamente non ve ne è traccia.
e come vedi tu steso, peter non c'è nessun 'messaggio cancellato' traccia che rimarrebbe quando un messaggio è stato prima pubblic<to e poi cancellato.
invece i tuoi ripetuti messaggi non sono proprio stati neanche pubblicati.
sarà communista anche Blogger....:-)))
LIBERTA' PER PETER!!!!
NON POTETE CENSURARE ANCHE ME!!! IO SCRIVO QUANDO VOGLIO!!!!! ANCHE UN ORA DOPO!!!!!
credo di aver capito e vengo il aiuto dell'amico blogger nonché padawan nonché sincero u'carcompagnu
;-))
dovrebbe essere successo che:
Dopo l'annuncio dell'introduzione della funzionalità antispam nei commenti e dopo che i blog con la moderazione erano stati i primi a avere implementata questa feature, adesso è stata completata l'opera e tutti i blog su Blogger hanno la sezione Commenti. Se accedete alla Bacheca vedrete, oltre a un annuncio con sfondo verde che comunica la novità, anche la scheda Commenti presente in tutti i vostri siti....
in pratica per dare a peter quel che è di peter ci sarà probabilmente una casella spam con
il o i messaggi in questione ..
pertanto il carca potrà defleggare e pubblicare regolarmente ..
sappiate quindi che da oggi chi posta senza profilo blogger potrebbe essere visto dal sistema come "attacco spammatorio puzzone e fetentone" e quindi non pubblicato .
poi il bloggere admin non è che sta lì a controllare ogni secondo specie se lavora come u'carca e anche perchè non se ne accorge se non accede
attraverso la bacheca di "blogger in draft" e se aspettate che lo faccia
u'carca di questi tempi è come aspettare la manna dal cielo ..
perciò ribadisco u'carca è innocente .. ma non sapeva di esserlo
;-))
bravo tex, e grazie.
per gli anonimi è cponfermato invece l'affanqlo.
tenetevi i vostri messaggi alla nazione.
caro peter, mi spiace contraddirti ma è la tua contestazione, in senso positivo, sia chiaro, al mio post quella che stride. Partiamo dall'inizio:
tu affermi che nel sistema capitalistico ognuno è libero di scegliere. Poi però, ti dài risposta da solo, citando Toqueville, che io non conosco, ma che dice il vero. In più, ti faccio un esempio: persino la maggioranza e minoranza in Occidente sono uguali. Mi sembra di aver capito che sei Berlusconiano, il motivo non mi interessa e non sarò quello che ti giudicherà, ma ti invito a riflettere: sia quelli che seguono la TV, sia i cosiddetti alternativi, hanno entrambi gli stessi bisogni, le stesse pulsioni, lo stesso credo. Mi spiego meglio. Uno che guarda Maria de Filippi, a parer mio, è molto simile a colui che idolatra Marylin Manson: entrambi ambiscono alla ricchezza, al potere, uno tramite la TV col semplice apparire, l'altro apparendo in modo "diverso", entrambi mirano a scopare il più possibile ed entrambi hanno una scala di valori corrotta, chi perché si è venduto alla Società dei Consumi come diceva Pasolini, o chi segue un anticristo, che, tra l'altro, predica ciò che spinge la Società dei Consumi: vita sregolata, uso di droghe, mercificazione dei corpi etc etc.... permettimi di aprire una parentesi: si è sempre fatto un ragionamento su Berlusconi o sul partito politico ma non si è mai ragionato sul Berlusconi che è dentro di noi e questa è la cosa più grave, a parer mio. Quelli che dicono di voler cambiare le cose, di rovesciare il sistema, non capiscono che in realtà non si può cambiare niente al momento in quanto dal basso si va sempre verso una costante depravazione. Facendo un esempio, per accettare Berlusconi leader si è dovuti passare prima per i vari Colpo Grosso, Drive In e Striscia la Notizia o Vasco Rossi...
continua --->
...
mi dici che in Occidente la Religione è ancora seguita ed io ti rispondo che non è affatto vero. Ti ho già concesso un antipasto nel post precedente e cercherò adesso di spiegarmi meglio. In Occidente la religione viene usata solo ed esclusivamente per il sistema capitalistico: quello che è diventato il Natale ne è l'emblema. Oppure in campo militare dove Dio è sempre tiraro in ballo ma più che Dio mi sembra qualcun altro che abita più in basso... diceva Gesù Cristo: non credete a quelli che vengono in nome mio e in mome mio portano guerra e distruzione e morte (cito a memoria, scusa)... come vedi, anche qui, non c'è niente di religioso. Per non parlare quello che è diventato il Vaticano e la motivazione l'hai data tu...
Tu parli di libertà di associazione e di religioni... beh, a dir la verità dovresti dare un'occhiata a quello che è accaduto a Wako, nel Texas, quasi vent'anni fa nel 1993 se ricordo bene... un vero e proprio massacro perpetrato dal governo Clinton.
---> continua...
...
e dulcis in fundo mi parli dei giornali. Non so se sei juventino o meno, devo pensare di no, altrimenti non avresti potuto darmi questa risposta... :) comunque...
nei sistemi capitalistici, il capitale comanda. Ergo i giornali sono finanziati da grandi capitalisti che si guardano bene dal far pubblicare i loro traffici. Ti posso fare esempio di due giornalisti, Pecorelli e Pasolini, che hanno pagato con la propria vita la ricerca della verità, ti posso parlare del Vajont e di come la verità di Tina Merlin sia stata sommersa da Montanelli, Bocca e Buzzati. Ti potrei fare mille altri esempi, di come sia passato sotto silenzio il Trattato di Lisbona ad esempio, e di come frasi dette da Amato (non possiamo chiamarle costituzione perché altrimenti dovremmo metterla a referendum) o della Merkel (cambiamo le parole ma manteniamo intatto il significato) non sono certo apparse sui giornali.
E' tempo di aprire veramente gli occhi, di smettere di farci prendere in giro da chi ci comanda. Dobbiamo smetterla con la destra e la sinistra, con Grillo e Travaglio, Berlusconi e Vendola, Bush e Obama... dobbiamo veramente cominciare ad inaugurare un giorno nuovo, dove noi tutti popolo di sfruttati, cominciamo ad unirci e ribaltare questo grosso marchingegno che ci sta schiacciando pian piano. Non è più tempo di divisioni perché le divisioni aiutano il potere. E' tempo di cominciare a cambiare le cose, e per cominciare a cambiarle, dobbiamo guardare prima dentro di noi e cercare di cambiare noi stessi...
vota antonio vota antonio
minchia che fine settimana turbolento che avete avuto ... per chiudere la diatriba tra sm e seller ( molto aulica) e per sintesi:
- il capitalismo t'incula ma ti rimane sempre l'uccello libero per usarlo
- il comunismo t'incula e ti taglia pure l'uccello e ti dice che è per il bene del popolo.
Buona giornata minkioni.
Treore rotto ... ma va?
e lo zio voleva che lo mettessi in formazione ...
traorè..il nuovo de cegli...e ho detto tutto.
mercato da ubriachi.
Marotta vattene.
Paratici neppure a fare il DS in una squadra di pulcini ti vorrei!
Che noia Lapo litica!
Buongiorno a tutti...belli e brutti!
A proposito di brutti....avete sentito Cassano? Ha avvertito i convenuti dicendo....occhio a questa Juve!
Wuei Antò...pigliati i cazzi tuoi eh!
CHAPLIN: papà comprami dei giocattoli
padre: che ci fai?? hai tutto quel che ti serve nel cervello ..
e mi sono rivisto bambino anch'io
senza giocattoli, solo qualche pezzo di legno e scopa da cavalcare ma
tanta e tanta e poi ancora tanta fantasia ..
oggi i giovani da un indagine risultano affetti da disfunzione
erettile e che io ribattezzerei
e-rettile ..
tutta colpa dell' e-commerce
io ci battevo i chiodi col "rettile" e anche oggi non scherzo
ehehe
PS quoto il gobbone ;-))
avete tutto nel cervello trovate lì le vostre risposte non state ad ascoltare profeti nuovi o di ritorno alcuni dei quali fanno pagare pure il biglieto per ascoltarli e
soprattutto non ascoltate mai il sottoscritto
;-))
messo un nuovo film ... che non è quello che dissi allo zio ... ;-)
traorè..il nuovo de cegli...e ho detto tutto.
mercato da ubriachi.
Marotta vattene.
Paratici neppure a fare il DS in una squadra di pulcini ti vorrei!
-------------
mi ricorda il panzone che spese 20 milioni di pounds per comprare un aquilani rotto ...
tra aquilani e traorè c'è la differenza che c'è tra Platini e Magrin
tra aquilani e traorè c'è la differenza che c'è tra Platini e Magrin
------------
ma spendere 20 milioni di pounds per fargli fare le partite che ha disputato traorè è da geni ... ma essendo il panzone va venerato e non criticato ...
Il PDL non c'è più ...cuccuruccuccù.....
Ciao minkiette. Ieri sono andato a Venaria a visitare la Reggia.
GT saresti vissuto bene a corte, solo orge e cibo. Ma anche districarsi bene dalle orge ci vuole del fisico.
La Nazionale è una pena.
Siamo passati in trent'anni dall'avere sulla destra la coppia Conti/Causio alla coppia Pepe, Balotelli. E la stampa gongola.
Comprare negretti giovani è da inter, vedi obina balotel e martin,comprare sudameric giovani è da lazie, comprare giovani nazionali è da barcellona.
Ergo no a Lucaco el macaco.
Io comunque prenderei baronio.
Baronio è il nuovo corini da vecchio, vedi chievo di del neri.
Mi pare ieri che ucarca su vs profetizzava 'entro 2 anni molinaro in nazionale'.
ma carolina, la vacca, era della invernizzi o della locatelli?
Ma che problemi personali ha ronei?
gli stessi dei suoi compagni di merenda Terry,Lampard, Cole, e C.
Buongiorno stronzi ;O)
sta per iniziare il periodo delle merde col fucile.
e -come di consueto- il Mariello e i suoi 2 cani vagheranno per la campagna per rompere i coglioni ai minus habens che sparano ai fagiani mollati il giorno prima.
praticamente mentre la moglie aveva le doglie lui si trapanava una escort.
sta per iniziare il periodo delle merde col fucile.
e -come di consueto- il Mariello e i suoi 2 cani vagheranno per la campagna per rompere i coglioni ai minus habens che sparano ai fagiani mollati il giorno prima.
--------------
su questo mi trovi d'accordo. con quel tanto va a Novi Sad, che oltre ai fagiani ti fai anche una bella slava ...
...e saranno ben affari suoi non credete?
...e saranno ben affari suoi non credete?
----------------
come non quotarti nice ... i soliti invidiosi di giornalisti ... che loro invece devono leccare culi per fare un articolo ...
preferirei leccare la f..a
È per via della formaz x sabato.
Quindi è padre da poco tempo...mmm
(Vale tanto a casa loro quanto a casa nostra)
Ieri per andare a Venaria sono passato da Vinovo. :D
Mariello, pensa che quest'anno la caccia è cominciata con circa un mese di anticipo. Io non li sopporto, li considero degli sfigatoni megagalattici. :))
passare da vinovo per andare a venaria?
mmmmh...sei andato a vedere le donnine!!!!
perchè se hai fatto la tangenziale sei passato ad almeno 6Km da vinovo, diciamo che hai visto l'uscita Vinovo-Debouchè....
A che ora si gioca sabato?
non facciamo di tutta un erba un fascio nice ... ci sono cacciatori, bracconieri e teste di cazzo col fucile ... come ecologisti, integralisti e teste di cazzo verdi ... il discorso è lungo e complesso ... sono per natura contro i divieti, ma per il rispetto della legge e delle regole, ma vivendo in italia è un miraggio ... tutti a rompere i coglioni per l'apertura della caccia e molti di questi sono quelli che vanno a sciare sulla marmolada o sul grostè o che si lamentano perchè il collgamento dei passi è lento e si potrebbero aggiungere nuovi impianti ... poi rompono i coglioni perchè hanno paura dell'orso o l'estate fanno un esposto alla magistratura perchè sono disturbati dai grilli e dalle cicale (purtroppo vero).
Ripero ho più stima dei cacciatori Rigoni Stern e Corona che di certri ambientalisti che sanno solo dire no e farsi belli con le ipocrisie del momento. Ho detto. E sabato vado a mangiarmi il camoscio con la polenta di storo.
passare da vinovo per andare a venaria?
mmmmh...sei andato a vedere le donnine!!!!
perchè se hai fatto la tangenziale sei passato ad almeno 6Km da vinovo, diciamo che hai visto l'uscita Vinovo-Debouchè....
--------
L'affermazione è priva di sigificato. Sono stato a Vinovo ieri. Cos'altro devo aggioungere?
Ovvio GT.
Ma capisci bene che vivendo in Padania (quella con il cielodurismo fatto di stoffa) si vedono delle bestie con il fucile in mano che sono da arresto istantaneo.
o sei appassionato di cavalli o di donnine, perchè a Vinovo c'è solo quello da vedere!
voglio spezzare un'ascia bipenne a favore del carca: è la piattaforma blogger ha il difetto di congestionarsi e perdere per strada qualche messaggio
Posta un commento