MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 13 marzo 2009

Arieccolo....


Il tecnico della Juventus è infuriato, non ha gradito le critiche ricevute da Trezeguet a mezzo stampa per la sostituzione a 10 minuti dalla fine contro il Chelsea. Tra il giocatore e il tecnico ormai la rottura è totale, Claudio Ranieri è un fiume in piena.
RABBIA - "Le sue parole mi hanno dato molto fastidio, sono cose che di solito rimangono all'interno dello spogliatoio. Se ci siamo chiariti? Se lui mi parla tramite i media io rispondo tramite media. Mi sento tradito non dal giocatore ma dall'uomo che per me è la cosa peggiore. Quando escono fuori frasi come queste può darsi che ci sia qualcosa dietro. Dopo l'espulsione di Chiellini non stavamo giocando in 10 contro 11, ma in 9 contro 11. Trezeguet non stava più giocando e avevo bisogno di un giocatore al posto suo, un altro tipo di giocatore che lottasse tenendo alta la squadra come Amauri. Trezeguet aveva toccato 6 palloni nel primo tempo e 6 nel secondo, facendo un bellissimo assist e un colpo di testa. Quando ho visto che non riuscivamo più ad aggirare il Chelsea ho messo Amauri, il capocannoniere della Juventus. Ho fatto giocare a Trezeguet 80 minuti nella partita più importante della stagione, ho sempre avuto la massima considerazione di lui ma forse lui non l'ha avuta di me".
POSSIBILE ADDIO? - "Un addio? Aveva detto che se ne sarebbe andato già a fine stagione in serie B, ma qui nessuno lo voleva mandare via, io volevo puntare su di lui. Ora stiamo cercando di ricostruire una squadra per l'Europa, dobbiamo lavorare ancora molto e cercare giocatori che abbiano voglia di costruire insieme a noi. Quest'anno Trezeguet ha avuto problemi fisici, appena tornato ho cercato di inserirlo subito. Tutti i compagni sono dispiaciuti a causa delle sue parole ma se tornassi indietro le schiererei di nuovo titolare. Era molto motivato, se no non avrebbe fatto questa polemica sterile, avevo una grande fiducia che potesse risolvere la partita".
BAMBINO VIZIATO - "Quello che ha detto Trezeguet è francamente inspiegabile, mi è sembrato un discorso da bambino viziato. Giggs, Scholes giocano a singhiozzo e non si lamentano quando escono o stanno in panchina. Devo capire chi è con me e con la società in questo progetto e chi non lo è. Se mi aspetto delle scuse? Quello che vuole, ha sbagliato punto e basta, ora deve lavorare duro. Doveva essere superfelice di giocare col Chelsea. Se mi aspetto una multa da parte della società? Se decideranno che sarà il caso lui pagherà le conseguenze".
EMERGENZA INFORTUNI - "Trezeguet non è stato convocato a causa di un affaticamento al quadricipite, gli esami sono negativi ma lui sente male e noi ci crediamo. Fuori anche Amauri a causa di una distrazione al retto femorale destro, ne avrà per un mese. Non convocati anche Marchionni, Legrottaglie e Nedved. Gli ultimi due potrebbero tornare a disposizione per la prossima partita. Si è fatto male anche Manninger, abbiamo avuto moltissimi infortuni muscolari quest'anno ma ho piena fiducia nell staff medico".
BOLOGNA - "Di Vaio è un ragazzo d'oro, l'ho avuto al Valencia, ora sta ritrovando la continuità dei tempi d'oro, sono contento che sia il capocannoniere. E' un attaccante rapido con un gran tiro, dobbiamo stare attenti a fargli arrivare solo palle sporche. E' in un ottimo momento, sarà una partita difficile. E' importante vincere, per far capire ai tifosi che abbiamo voltato pagina e assorbito l'eliminazione in Champions. Anche per mettere pressione all' Inter? Non ci interessa. Pensiamo a noi stessi.
CHAMPIONS - "Sono molto dispiaciuto che tutte le italiane siano fuori dalla Coppa dei Campioni, anche perché non c'è stata una netta superiorità da parte dei nostri avversari. Siamo state tutte e tre lì lì, abbiamo dimostrato di essere sempre competitivi. La conferma di Blanc? Mi fa piacere"."Mi sento un po' tradito da Trezeguet". Claudio Ranieri è visibilmente arrabbiato con il giocatore per le sue dichiarazioni alla stampa francese, in cui si era lamentato per il cambio nel finale della gara con il Chelsea. "Uno sfogo inspiegabile, da bambino viziato, le sue frasi mi hanno dato molto fastidio - dice il tecnico della Juventus parlando dell'attaccante, non convocato per un affaticamento muscolare -. Sono cose che si dicono nello spogliatoio, lui può avere anche ragione, ma in quel momento eravamo in nove contro il Chelsea, perchè aveva toccato sei palloni nel secondo tempo e pochi nel primo. Allora ho provato a mettere Amauri in modo che corresse insieme agli altri e giocasse".
SUI GIORNALI - Trezeguet non ha però comunicato il suo disappunto personalmente a Ranieri. "Non ci siamo parlati, lo facciamo attraverso i giornali, visto che lui fa così... Speravo avesse preso fiducia dopo il gol al Palermo e quattro mesi di stop: gli stavo dando minuti e fiducia, mi sembra di avere sempre avuto la massima considerazione per lui. Evidentemente non è la stessa cosa da parte sua nei miei confronti".
L'INFERMERIA - In ogni caso, a prescindere dai veleni interni, Trezeguet e Amauri salteranno l'anticipo di domani con il Bologna. I due attaccanti della Juventus non sono stati convocati: affaticamento muscolare per il francese, distrazione al retto femorale per il brasiliano, che dovrà stare fuori per almeno un mese. Fermo anche Manninger per un affaticamento a un polpaccio. Assenti dalla lista diffusa da Ranieri pure Nedved, ancora alle prese con i problemi fisici accusati durante la gara con il Chelsea, e Legrottaglie, dolore al ginocchio sinistro. Le loro assenze si aggiungono a quelle di Camoranesi, De Ceglie, Sissoko, Knezevic, Cristiano Zanetti e Marchionni.

fonte: gazzettaonline
ma prima di tutto GobboTrentino dal divano di casa che udiva la diretta...:-)

20 commenti:

U carcamagnu ha detto...

a) non ci sono dubbi su chi sarà riconfermato nella juve l'anno prossimo tra allenatore e giocatori.

b) per fortuna che è un PAVIDO come ama definirlo qualche tifoso della juve...

c) era ora che si sfogasse un po' il claudione... CANTA CHE TI PASSA MISTER...;-))))

KarmaKoma ha detto...

A differenza di Pavel, nessun ringraziamento all'uomo.
Come giocatore un gran cecchino, ma non lo ho mai amato. Per amare ci vuole sentimento, e lui non ne ha mai provato per la juve, se non dopo avver annusato il profumo dei soldi. Addio.

ju72 ha detto...

via via via...i viscidi...che c'è ancora una che svicola, ma è questione di settimane....

diciamo la verità ad ENEL ha iniziato a rodere che hanno preso Amauri e che il brasilianoitalianosiciliano abbia fatto bene...

Anonimo ha detto...

Il godimento è alto, caro ema, ma non è detto che le cose stiano come speriamo e come dici al punto 1.
In ogni caso Ranieri se ne andrebbe con DIGNITA' e la storia dimostrerebbe che aveva ragione...

Anonimo ha detto...

li-be-rta-zzi li-be-rta-zzi

oh oh oh :)))

gottama ha detto...

a dire la verità neanche io giurerei sulla riconferma di Ranieri, soprattutto se tutti si impuntano.

U carcamagnu ha detto...

caro slaven

a) non c'è niente di cui godere, è una bega idiota di cu ila juve avrebbe volentieri fatto a meno. però ha iniziato il giocatore, e queste vicende sono tali che purtroppo una cazzata tira l'altra ma le gerarchie vanno non solo rispettate ma anche fatte pesare in pubblico, e quindi era inevitabile l'uscita di ranieri, che per sbottare così significa che è tutta la stagione che cerca di essere comprensivo coi 'senatori'... come ho detto più volte, per un allenatore che non avesse il curriculum di lippi o capello questi giocatori come trezeguet nedved camo e alex sono praticamente ingestibili, e con loro bisogna usare soprattutto carota, dal moment oche si sentono superiori al mondo intero.

è evidente che ranieri ha finito le carote.

b)chiccazzoè LIBERTAZZI....

ju72 ha detto...

io conoscevo unn libertazzi che giocava a Brà...se è un 90 è lui...

ju72 ha detto...

e se fosse anche un messaggio di ranieri?

allora società con me o con loro?

KarmaKoma ha detto...

ranieri vuol capire se ha tutta la società con lui. eloquente il "lui parla tramite giornali ed io gli rispondo tramite giornali"
"gli esami sono negativi. ma il ragazzo dice di sentire male. devo credere al ragazzo. non credo che sia un malato immaginario" con una faccia che era tutto un programma ...
"mi ha tradito" riguardo al fatto che abbia parlato in pubblico e non nello spogliatoio
"stavamo giocando in 9. dovevo toglierlo visto che non si muoveva"

Scirea ha detto...

la cosa che mi fa più incazzare è che queste cose -di norma- succedevano solo nella squadra del benzinaio scemo.
comunque trez l'ha fatta fuori dal vaso
e siccome non è la prima volta pulisca con la lingua e se ne vada dai coglioni. Il ragazzo non è abituato alla concorrenza seria, a giocarsela con uno forte quanto lui (Kovacevic ..tanto per fare un nome...) e sente puzza di panca...
perciò vuole arrivare allo strappo.

SJ ha detto...

ti quoto JU solo che la soc. si è già espressa e ranieri adesso forza sapendo di forzare la mano

fuori i rematori controtempo dai coglioni


nello spogliatoio camoranesi e trezeguet hanno remato sempre contro.... e lo si evince dalle tante dichiarazioni rilasciate dai due...

vedi camorra che dice che vinceremo tra 10 anni MinKia che bella fiducia nel mister....

Anonimo ha detto...

sicuramente qualcosa nelle sue dichiarazioni nelle ultime settimane e' cambiato...

U carcamagnu ha detto...

ju72, quello che scrivevo anche io su Arieccolo...

a) bene ranieri che ha sposato la campagna di miglioramento progressivo. adesso però, ha detto il singer stesso ieri o ieri l'altro, se si vuole fare ancora meglio del secondo posto, bisogna prendere i fuoriclasse.

b) a questo punto son contento di apprendere che come pensavo ranieri è tutto meno che uno yesman, cosa che peraltro era denunciata dai vari suoi esoneri anche in presenza di buoni risultati,

c) ciò dimostra, come pensavo, che anche ranieri vuole vincere e sa come fare.

d) ciò dimostra però in EFFETTI che è la società ad essere ancora troppo titubante sugli investimenti...

e) vedremo (tiè)

SJ ha detto...

CVD EH EH

arivado su.....

SJ ha detto...

esaurito l'effetto spammmmmmm

Anonimo ha detto...

Ema/carca:

naturale che se treze non avesse autocommissionato un'intervista coi suoi amici dell'equipe (o lemonde non ricordo) il casino non sarebbe successo.
ma io in questo caso godo perché la risposta è stata ferma, pubblica, e pure con toni alti.

a questo bisognerà fare delle scelte.

delle scelte che tutti noi auspichiamo da tempo, proteggere ranieri e togliere questa deprecabile autorità dei senatori, OPPURE mantenere lo status quo e cacciare ranieri. ce n'è una terza: Trezeguet chieda PUBBLICAMENTE scusa, come ha fatto Panucci; ma questa sarebbe una vittoria di Ranieri, che da quel punto in poi avrebbe piena libertà nella gestione dei giocatori.

non so quale delle due cose avverrà, ma almeno c'è la possibiità che avvenga la prima. se avverrà la seconda, mi dimetterei temporaneamente da tifoso... sinceramente ne ho abbastanza di queste cose... vediamo un po' adesso la società ocme si comporta...

amauri e iaquinta STRAMERITANO di giocare più di trezeguet e sono SEMPRE stati zitti.

libertazzi è un 92... fisico spaziale...

Anonimo ha detto...

quando il mister si inkazza è una goduria, non le manda a dire :)))

Come con Chiellini, un altro che dovrebbe baciare il kulo al mister, che altro non è che un Carrozzieri qualunque

Anonimo ha detto...

A quando Camoranesi fuori dalle balle?

Detari ha detto...

già detto....

a cagare nelle pampas argentine