MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 17 marzo 2009

Cenere torneremo....


Voi fumate?
E perchè?

20 commenti:

Anonimo ha detto...

fumo perché mi piace... perché mi calma... perché... so' cazzi miei...
Mbond

Anonimo ha detto...

io ho smesso qualche anno fa...prima fumavo fino a 3 pakk al giorno...:/

Scirea ha detto...

34 anni mai fumato
provato..vomitato..
qualche cannetta in gioventù ma nulla più.
aneddoto:
avendo calcolato il risparmio settimanale in circa 20.000 lire vecchie rispetto ai miei amici fumatori, mi saltava fuori un cd a settimana ;O))
avendo già contratto in tenera età la malattia del metallo pesante, la collezione di vinili e cd ne ha tratto grande giovamento.
ciao e buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

io non fumo "grazie" a mio padre, fumatore incallito... fino a quando ero adolescente... siccome alle elementari ci avevano fatto sensibilizzato sul fumo, con tanto di filmati decisamente immaginifici sui polmoni dei fumatori, io da bimbo impressionabile quale ero accusavo mio padre di non smettere; sono cresciuto con questo piccolo conflitto familiare che mi ha preservato dal rischio di diventare fumatore quando ne arrivò l'età.

per la cronaca mio padre smise di fumare il giorno della legge Sirchia (credo si trattasse, più o meno, del 2005), quella che metteva tutti quei paletti sui locali per fumatori e inoltre aumentava il prezzo delle sigarette... ha smesso così, da un giorno all'altro... e non ha mai più toccato una sigaretta.

la bronchite abbastanza cronica che aveva gli è svanita nel giro di un paio di mesi.

Joe Silver ha detto...

Da lenticchiomane incallito (e più in generale legumomane) mi ribello a questa infamante e mistificante rappresentazione. Anche se in effetti i fagioli di ieri oggi si sono fatti sentire... non le lenticchie di oggi, quelle no.

E comunque no che non fumo, so mica scemo.

Anonimo ha detto...

che merde non bastava la mia coscienza. Uff
Fumo da quando avevo 16 anni ovvero oramai di circa 27. Bel coglione vero? Però mi piace mi fa male molto male ma mi piace se sono sotto stress poi mi piace anche di più. Cmq da domani si deve ritornare a mezzo pak. Come ho iniziato? Come al solito x sentirsi più grandi più uomo, senza sapere allora che un uomo non si misura da una sigaretta e non si misura quasi mai in nessun modo visto che la misura di se stessi è conosciuta solo appunto a se stessi.

Anonimo ha detto...

minkia piero pelù a x factor con un pezzo che al primo ascolto fa un pò cagare anche se la base rock buona c'è. Mamma madonna.
Visto quest'estate a vibo marina gran concerto rock.
S'è cresciuto un baffetto da frocion ma va bene così senza parole. :-)

Joe Silver ha detto...

Fra un po' tocca a noialtri mangianimali.

Domenica sera un servizio di Report in cui si diceva che mangiare carne fa venire il cancro al colon. Non si diceva quanta bisogna mangiarne per far aumentare il rischio e quale sia il rischio, statisticamente parlando, ma ormai la via per la prossima crociata salutista è tracciata.

Comunque quella contro i fumatori m'ha sempre trovato d'accordo. :)

E in ogni caso se diverremo dieci miliardi non ci sarà carne per tutti, e neppure pesce. E neppure acqua.

Allegria.

Spotless mind ha detto...

mai fumato. Qualche canna, pochissime, e qualche sigaretta, pochissime. Il problema è che mi rimane sempre quel fastidio in gola che mi dà proprio noia. Che dovrebbe essere normale.

Mio zio e mio nonno, che non ho mai conosciuto fumavano: uno aveva l'ulcera, una volta smesso niente più ulcera, mio nonno problemi vari e mai smesso....

gottama ha detto...

Ho smesso con i cerotti alla nicotina nel 2001, fumavo da quando avevo 16 anni (1984).

Anonimo ha detto...

iniziato a fumare all'università, smesso di fumare dopo la laurea...problemi di asma allergica non potevo più andare avanti...
iniziai per far combriccola con i nuovi colleghi (non che non avessi mai fumato prima, ma non ero compratore di sigarette) poi dopo una crisi allergica con asma in primavera arrivai alla decisione di smettere ed il 31 agosto dello
stesso anno buttai l'ultima sigaretta senza più riprendere...
da notare che è d'obbligo una sigaretta a capodanno ed ai matrimoni, ma nonostante ciò la voglia non torna anzi...

U carcamagnu ha detto...

questo post non è affatto contro il fumo.
molto semplicemente qualcuno parlava di fumo in un altro post e io ho detto , massì... vediamo che livello di tossicità ha il minkia club...

tenete presente che coltivo sempre il tarlo del dubbio....

http://www.carmillaonline.com/archives/2005/01/001154.html#001154

U carcamagnu ha detto...

..il link porta ad un estratto del libro FUMARE FA BENE...

Detari ha detto...

si vede che il libro è stato scritto nell'1983...
si può essere d'accordo sulla funzione di propaganda della lotta contro il fumo (e ce n'è sotto sotto per chi vuole il nucleare di nuovo)
ma frasi come "Su quell'abitudine innocua e benefica che è il fumo fu steso un drappo funereo" francamente strabuzzo gli occhi e mi scappa una scoreggia

ju72 ha detto...

Blog di Drogati!!

:-)))))))))))))))))))))))


scherzo...


mai toccato sigaretta o canna o qualsiasi cosa si avvicinasse al fumo....da buon sportivo....

U carcamagnu ha detto...

io non sono mai riuscito a fumare.
ho provato più volte, ma personalmente non mi 'faceva' nulla, se non spendere e darmi l'aria da gran vissuto... che poi non si attagliava per nulla al mio modo di pormi con gli altri, diciamo più schietto e meno costruito...:-)

però dopo i lauti pasti tipo matrimonio o compleanni vari o festicciole che si compongano di svariatyi antipasti, primi, secondi, contorno dolci frutta caffè ammazzacaffè sepoltura del cafè e zombizzazione del caffè e ritorno anche delle portate principali, allora ci sta bene anche una cicchetta.

due o tre tiri di cannolocchio una volta, non mi fece nulla.

mi diedi alla birra...

Detari ha detto...

grazie che non ti fece nulla, te sei fumato a' cicoria!

KarmaKoma ha detto...

il mio rapporto col fumo è strano, è più un abitudine di gesti: inizio partita sigaretta sigaretta, intervallo sigaretta, fine partita sigaretta.
Sono in studio con un salutista, e devo dire che passo anche una giornata intera senza fumare, poi da quando corro fumo molto meno.
diciamo di media 10 sig. giornaliere a scendere.
Ma il piacere di un buon sigaro non rinuncierò mai al mondo.

Anonimo ha detto...

Ho iniziato a fumare a scuola, il solito idiota che voleva fare il figo e sembrare più grande. L'anno scorso ho festeggiato la maturità (18 anni che fumavo), quest'anno mi iscrivo all'università...

A parte i primi anni, dai 16 ai 29 anni la media è stata di 15-20 sigarette al giorno.

Poi nel 2005 con mia moglie cominciammo a parlare di figli: allora mi sono detto - bene, è ora di smettere con la schiavitù e fumare solo quelle che ti gusti- Morale: da agosto 2005 a novembre 2008 mi sono attestao SEMPRE senza mai sgarrare sulle 4/5 sigarette al giorno.

A novembre 2008 ho deciso di passare a 1 sigaretta al giorno.
Che sono diventate presto 2.
Attualmente spesso 3.

Insomma, 3 sigarette al giorno non è poi sto grande ammazzarmi, no? Purtroppo mi piace. Paradossalmente, è stato del tutto indolore passare da 20 a 4, mentre scendere da 4 a 2 mi sta costando una fatica boia...

ps: se fumare fa l'effetto ai polmoni della foto, stasera tutti porteremo stecche di Chesterfield alle nostri mogli, mi sa... :-)))

KarmaKoma ha detto...

minkione di un Mason, ma le sigarette che fumi tu contengono silicone? ;-)))