MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 10 marzo 2009

Mia cugina mia cugina - il mito

Tutti gli adolescenti hanno il mito della cugina fish...

Questa è Natalie Rooney, cugina dell'attacante del Man Utd...

E voi?

31 commenti:

U carcamagnu ha detto...

anch'io ho avuto il periodo delle cugine, ma francamente era quel periodo in cui si scopre qual è l'uso migliore da fare del pennello, e quindi lo avrei battuto anche tra gli elementi radianti di un termosifone.

..come peraltro facevano alcuni compagni delle superiori, previa interposizione di una bistecca di manzo.

KarmaKoma ha detto...

siamo oramai alla frutta ... piano con le banane ...

Anonimo ha detto...

sicuri non sia un trans? fianchi e vita un tuttuno o meglio un tettuno

questa è meglio non firmarla

SJ ha detto...

che c'è?
il silenzio radio?
vi state tutti già cagando addosso dalla tensione?

pur'io e non è una novità in questi giorni eh eh


cmq stasera uno dei gol qualificazione lo segna brazzo...


volevo dirlo pure su FB ma la scaramanzia mi ha frenato....
qua non mi ferma nessuno....

a prop. il nostro amico Zio DoTex su FB ha fatto amicizia pure con Petronius AKA Larosa che è legato con parecchi dei miei amici del forum privato di cui vi parlavo

Zio DoTex è il mio anello di congiunzione tra me normalizzato e i miei amici ancora rancorosi....

vero Frenny?

Scirea ha detto...

SJ
tranquillo
noi rancorosi siamo pazienti
ps
mi sto cagando addosso dalla tensione
;O)

Anonimo ha detto...

Ora passo a trovarvi

Frenetikus ha detto...

Sto sudando spero come il gigolò giapponese Sudo Magodo :-)

Minkia ragazzi stasera lo segno io il goal qualificazione...con la forza del pensiero!
Wuataaaaaa!!!!

Squalus....i rancorosi...forse lo saranno per sempre...ma va bene così!

Edoardo Valentini ha detto...

ogni tanto sogno di un gioco ai dottori .. con una amica più grande di me .. solo che allora non capivo niente .. però è un sogno che mi
fa star bene ..
se capitava quand'ero più grandicello
eheheh

U carcamagnu ha detto...

ho la tachicardia...

sto lavorando e spero di non aver scritto qua e là juve o molinaro nel documento che sto redigendo...

speriamo di riuscire a vederla al computer... non sopporterei la fissità dello schermo di televideo....

U carcamagnu ha detto...

anch'io segno, con un colpo di testa sul televisore...

così resto segnato per sempre e anche la mia famiglia.

non fiori.

ma si vanno bene pure i fiori.

Anonimo ha detto...

Se non fiori.... opere di pene!

Anonimo ha detto...

ci siamo manca poco e il nodo allo stomaco si stringe come se non bastassero i giorni passati.
Direttamente dalla tabless.
Ci leggiamo nell'intervallo.
Ci sarà da soffrire.
Fino alla fine forza juventus (cit.)
Vai frenny

Anonimo ha detto...

x i fiori ho già dato...

Anonimo ha detto...

è ufficiale sarà tridente.

Edoardo Valentini ha detto...

già perchè mancherà quello di grygera

Anonimo ha detto...

non male zio non male

Edoardo Valentini ha detto...

a me piace la donna mediterranea
basta co ste straniere tutte pare
nel senso 90-90-90

Scirea ha detto...

zio bestia sono un filino agitato...
ci leggiamo dopo.

Detari ha detto...

amo la calma prima della tempesta (cit.)

Scirea ha detto...

porcadiquellaputtana...

Anonimo ha detto...

solo una parola. Fanculo.
Fanculo alla dea bendata fanculo a buffon e fanculo a tutti me compreso

Scirea ha detto...

il joker
zio porco...

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo fanculo pure all'arbitro che regala loro la punizione della speranza e a noi il cagotto . Cazzo che gol gli avevamo stampato. Ma che cazzo

Scirea ha detto...

sta cazzo di coppa è maledetta..
c'è poco da dire..

gottama ha detto...

Solo chi cade può risorgere.
Ma sbrighiamoci però.

Anonimo ha detto...

fino alla fine forza juventus cit.

gottama ha detto...

minkia il chelsea, 3 tiri, 2 gol. Sembra l'Inter.

Anonimo ha detto...

onore a noi che anche stasera c'abbiamo messo il cuore ma pure in europa ci siamo dovuti scontrare con un arbitro alquanto somaro

Anonimo ha detto...

tiago partitone. Noi sfigati e senza uomini. Arbitro cornuto.

Scirea ha detto...

fanculo..
fanculo alla sfiga
fanculo al joker
fanculo a tutto
fanculo a me che ci avevo creduto e ora sto di merda..
fanculo.

Anonimo ha detto...

grazie