MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 3 marzo 2009

Emozioni: Juve Catania 1 a 2... CANTARUTTI



Grazie a Scirea e a Detari, che mi hanno riportato alla mente uno dei momenti più toccanti e commoventi della cinematografia caciarona di casa nostra...

13 commenti:

Detari ha detto...

carca sempre sulla notizia...
:bene


la schedina che lascia il segno sulla pelle di linobanfi è geniale....

U carcamagnu ha detto...

è stato il tuo madonnabenedette....ad aprirmi il cuore....:-) vi assicuro... quando parte la musichetta di momenti di gloria o una cosa del genere... mi vengonmo sempre i brividi... sarà la febbre della minkionaggine.... sarà la simpatia di banfi... (voi sapete che nell'ipod tengo la fenomenale Filomegna, interpretata ad una festa di una nobile casata spagnola da banfi in Vieni avanti cretinio...)

Scirea ha detto...

Filomegna muy hermosa
è scappata da canosa
è fuggita con la pioggia
da canosa fino a foggia
Filomegna donde staaaa
filomegna cosa faaaaaaa
jo lo sa cosa fa filomegna..
filomegnaaaaaaa
faaaa laaaa
puuuuuuuuuttegnaaaaaa....

U carcamagnu ha detto...

la ciercata un me amiggoooosss...
neli ufici dela digoosss....

:-DDD

scirea uno di noi...

Detari ha detto...

filomegna, non lo dite a me cantata da el Ghitano....

U carcamagnu ha detto...

filomegna la mi muher... la sorella di gaetano... è come dallas... dallas puglias...ehehe

Anonimo ha detto...

Capisco che il momento sia catartico, ma io quando sento Juve-Catania non riesco invece a non snocciolare una lacrimuccia nel ricordo del grande capitano, quel Gaetano che nel 1984, se non erro 9° giornata del girone di ritorno, seccò il Catania con una doppietta su calcio d'angolo, il primo di testa il secondo risolvendo una mischia, in una giornata in cui non avevamo Michel, nè Paolo Rossi, nè alcuno in grado di segnare...mantenendo il distacco intatto con la Roma seconda in classifica, che avremmo incontrato solo 2 domeniche dopo...

Per sempre il mio capitano, ciao Gaetano.

Ora odiatemi apertamente. Come nei primi concerti dei Litfiba, fate come se mi esponessi al di là del palco per ricevere gli sputi.
Ti ricordi siggei queste scene? Minkia che schifosi Piero e Ghigo!
:-DDD

Detari ha detto...

dite a siggei che il pil è calato ai minimi dal 1975, che la smetta di lavorare non serve a nulla :-)))

Anonimo ha detto...

Ieri il titolo della mia compagnia segnava -10% a mezzogiorno. Poi ho smesso di guardare.
Da 48 euro ad azione 3 anni fa a 13 euri iera all'ora del desio.
Qui dentro si respirava un'aria un po' viziata..che quella finestra andrebbe spalancata...
tela rovinata...
quella cornice è tutta consumata..

U carcamagnu ha detto...

quando sentite o vedete che un agente di borsa sta per togiersi la vita...ragazzi è il momento di comprare! mason come si chiama la tua ditta che compro...:-))

Mark Speck ha detto...

mama mia delirio!!!!


"Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".

SJ ha detto...

raga...
altro che pil calato
la situazione non è buona (cit.)
ma le carte camminano lo stesso....


Lo specialcoglione può dire e fare quello che vuole, lui è spalleggiato dal becero petroliero e la nazione grazie al suo compagno di merende è ai suoi piedi, come facevano notare ieri un po' tutti .....


dechedovemodaparlà...

Anonimo ha detto...

non per l'anonimato, ma per amicizia, evito di darti la dritta di dove lavoro.
Rifuggi più che puoi da quelle azioni...