![]() |
fotodi TIFOSI BIANCONERI su Facebook |
Poche palle : e' stata una Juve Magnifica capace di stravincere una partita da dentro fuori . Non c'è niente da fare : il risultato e' sempre la conseguenza della prestazione , più o meno come una scopata ! Ieri sera ero stanco a stare sul divano , mi sembrava di aver corso con Bonucci e Vidal , mi sentivo i crampi manco fossi Asamoah . Nulla e' ancora compiuto , serve chiudere il conto in Ucraina dove se possibile , sarà ancora più difficile perché Lucescu se la vorrà certamente giocare , la sua squadra e' piena di giocatori tecnici e noi non siamo una squadra capace di giocare per non perdere . Era da un pezzo che non sentivo quella tensione , un po' come nelle prime partite della scorsa stagione quando non c'era ancora la consapevolezza della forza del lavoro di Antonio Conte . Avanti così , da Vera Juventus !
The Bertin Examiner
61 commenti:
tutto sommato un empoli un po' più tecnico e ora asfaltiamo il grosseto in ucraina!!!
Buffon: 8 ha fatto la parata.
Barzagli: 7 bravo e puntuale
Bonucci: 8 il lavoro fatto su di lui da Mr. Conte è incredibile
Chiellini: 7 bravo e ha limitato le sue scorribande
Lichtsteiner: 6,5 non è un fuoriclasse, e si sapeva, ma ieri ha fatto il suo
Vidal: 8 con Bonucci il migliore in campo
Marchisio: 6,5 ieri tanto lavoro oscuro, peccato per quel giallo evitabile
Pirlo: 6 molto impreciso e spesso fuori dal gioco, ma nel primo gol c'è il suo zampino
Asamoha: 6,5 ne fa una giusta e tre sbagliate, ma in quell'una c'è la splendida apertura per il raddoppio
Vucinic: 6,5 talento pure che ogni tanto si prende delle pause, ma ieri ha l'attenuante del ritorno in campo non al 100%. Però è bravo nell'aprire spazi
Quagliarella: 7 voluto il primo gol, se ne divora un paio. Ma nel parco attaccanti dopo Vucinic è il più affidabile
Caceres: 7 la sua freschezza l'ha fatta valere e pure bene
Giovinco: 6,5 sui 2 a 0 è sempre decisivo. Lo aspetto sugli 0-0. Esultanza eccessiva, ma si sa come sono i giovani ...
Pogba: s.v.
Conte: 8 gioca per vincere e lo fa in maniera convincente. Grazie Mr. per la bella serata.
E ora facciamo fuori le talpe!!!
gradirei maggior deferenza verso il vostro nuovo guru!
;O))
merito di Alessio,
perchè secondo voi chi sta in panchina è determinante.
Quindi se in panchina c'è Alessio, Conte non ha voce in capitolo.
Perchè la partita si cambia in 30 secondi urlando a De Ceglie di correre di più......uhuhauhauhauhauha
Fegati scoppiati forever and ever and ever...
MITICO!!!
io rivoglio il cantante
poi corradini unico tennico ad aver sempre perso con la juvinese
poi il ciro nostroooo
poi omino misclén zaccagnoni e infine dulcis in fundo ma non in fundo
il bleso più bleso dei tennici
delneiiiiiii
sono a disposizione per fornitura di Biscotti.
merito di Alessio,
perchè secondo voi chi sta in panchina è determinante.
Quindi se in panchina c'è Alessio, Conte non ha voce in capitolo.
Perchè la partita si cambia in 30 secondi urlando a De Ceglie di correre di più......uhuhauhauhauhauha
---------------
critica giusta, alla persona sbagliata ... in quanto ho sempre asserito, come ha detto anche Platini e non un ACE qualsiasi, che l'allenatore conta principalmente in allenamento e non in partita.
Si prega di non sparar nel mucchio, siamo un Blog non un territorio occupato del Medio Oriente ...
Tanto Le dovevo.
Aggiornamento 21 novembre 2012
Solo applausi. Ed applausi per tutti .
Solo FISCHI invce per chi, anche come noi, spesso critichiamo. MA ce chi lo fa per il troppo amore e ci invece lo fa perchè è ignorante (nel senso che di calcio ignora)
ieri è tornata la Juve che abbiamo imparato ad amare e gustare l'anno scorso. MA creo anzi ne siamo tutti certi è tornata la juve degli anni d'oro. Quella che già oggi tra le persone celebrate considerano molto meno forte di quella attuale.
Una juve , questa di conte, che ieri ha dato una lezione al mondo pallonaro. Una lezione di calcio in perfetto stile BARCA. MA con una aggressività ed una cattiveria agonista ancora piu elevata. E se mi consentite se dovessi scelgiere , oggi, di guardare una gara di QUESTA juve e del Barcellona, beh sceglierei di godermi i bianconeri.
Po si puo constare e criticare il modus operandi del nostro mister. Presuntuoso, cocciuto, arrogante ecc. Si puo mettere in dubbio la sua tardiva esecuzione di alcuni cambi o l'insistenza di far giocare sempre gli stessi giocatori anche quando sarebbero da cambiare (penso a Pirlo). Ad esempio ieri come vi avevo anticipato ISLA è finito in tibuna perchè aveva finito la benzina. Cosa che lo staff aveva detto a conte. NON FARLO GIOCARE CONTRO LA LAZIO. AL dire il vero ieri Lich è stato bravo ma tra lui e Caceres io preferisco mille volte MARTIN. E quando ISLA ritornerà quello di una volta (in molti state facndo lo stesso errore di sempre giudicare un giocatore prima del tempo necessario. Dimenticando che lui per quasi 1 anno non ha giocato. Ma è sano !) la Juve riuscirà a fare un altro salto in avanti. PErchè tra ISLA e LICH ce un abisso.
La juve ieri ha fatto comprendere alcune cose FONDAMENTALI che forse anche il sottoscritto e faccio MEA culpa hanno dimenticato.
1) che il modulo (352, 343,334,ecc) NON CONTA ASSOLUTAMENTE NULLA e mi vergogno personalmente di aver osato scriver almeno una sola volta che sarebbe meglio tornare al 433.
2) che anche la stampa inglese ieri ha compreso che Lich ed Asa erano la 3 e 4 punta. Quindi abbiamo assodato che lo schema non è un nuemro ma posizione in campo degli uomini.
3) che il gioco VINCE in assoluto e senza pietà sui singoli . Ancehse quei singoli sono costati (hazard e ledyOSCAR) ben 60 milioni di euro.
4) che il nostro allenatore è un grandissimo allenatore ma fino alla scoppola con l'inter aveva ORDINATO ai suoi di giocare con il freno. E vi assicuro fratelli che ieri HO PARALTO ed ASCOLTATO in diretta alcune PERSONE allo stadio.
5) che , come ieri ha detto ANDREA a BEPPINO, i nostri dirigenti sono stati realmente ENORMI ma ENORMI nel costruire in solo 2 anni dopo le macerie di quegli esseri incompetenti di Secco, Cobolli e Gigli, UNA FORMAZIONE capace di farci godere tanto per GIOCO e SUCCESSI. E ieri ripeto ho CAPITO e SENTITO cosa si dice soprattutto di MArotta e Paratici.
OT: ieri Beppino dopo aver preso le gocce di calmante era come un tossico. MA che personaggio immenso.
OT: paratici dov'era ?
OT: ZIDANE cosa era venuto a fare allo STADIUM?
Torniamo alla juve di ieri.
Vorrei piuttosto che dare voti ai ragazzi soffermarmi su alcuni giocatori
a) BONUCCI. Io non so come ha fatto , se è stato il suo motivatore oppure conte, ma ieri l'ho visto dal vivo dopo tanto tempo e mi ha SCIOCCATO. Per senso della posizione (tranne un errorino) e COMANDO della difesa. NOn ho parole e non credo di esagerare sostenendo che BONUCCI è diventato il piu forte difensore al mondo. Pensate che c'era qualcuno che lo fischiava (anche io) . Pensiamo tutti quanto abbiamo toppato.
b) PIRLO. Ragazzi miei ho capito perchè BEPPINO vuole darlo via a giugno. Ed anche qui vi assicuro che la cosa è certa. Pirlo che paradossalmente peggiora quando si ferma un turno nn è piu il giocatore dello scorso anno. Ormai è troppo lento e ieri solo la nostra buona sorte che ha compensato quella brutta contro la Lazio non gli ha permesso di distruggere la nostra festa. Ha RIPETUTAMENTE sbagliato i passaggi. E la cosa grave che continuav a mettere in crisi anche con tentati drigbling la nostra difesa. CHIELLINI sul campo nel secondo tempo gli ha detto '' la smetti di fare il coglione?''. E da dove ero un grande persoanggio JUve ha piu volte detto ''ma quando cazzo lo toglie ?''. La juve l'anno prossimo non potrà piu contare su Pirlo. E se non lo venderà almeno tenerlo come alternativa.
c) VUCINIC. NOnha segnato ma con le sue azioni , le sue finte, i suoi passaggi ha determinato tutte le cose piu belle ed importanti della gara. Diciamo che con Mirko in campo la Juve è un altra Juve. Ma non per i gol o le giocate singole. MA per la sua capacità REALE di fare il regista avanzato anche con le spalle alla porta. E poi vedere gli scambi di posizione tra lui e Fabio ieri è stato emozionante.
d) QUAGLIARELLA. VI dicevo ceh COnte aveva detto a lui e matri ''vi state giocando la juve''. Ed è stato cosi. Perchè se ALE si fa a fare una bella ricerca comprenerete come dal giorno in cui COnte ha parlato ai due ragazzi, uno (quagliarella) si è ACCESO mentre l'atro (matri) si è definitivamente spento.Fabio ieri ha giocato da 10 . Ripeto ha GIOCATO da 10. Dimostrando a tutti noi che è un grande attaccante. E che in questa juve deve essere TITOLARE. Altro colpo di Marotta.
e) ASAMOAH. FENOMENO!
LE PAGELLE DEL CUCCU
Buffon 7 eppur si muove, decisivo nell'unica circostanza in cui è richiesta la parata. Biscotto per lui
Lichsteiner 6,5 finalmente di nuovo in campo il buontempone svizzero continua a patire il modulo. Ma meglio un Lich morto (che peraltro non è stato) di un Isla vivo (?). Un biscottino?
Barzagli 7,5 imperiale. Fabbrica di biscotti.
Bonucci 7,5 faraonico. Biscottando
Chiellini 7,5 sono le sue partite. La prima mezzora vale il John Wayne di Un dollaro d'onore. Biscottone per Giorgio
Asamoah 7,5 sex machine deluxe edition, costringe il tizio dal nome azteco a non oltrepassare la trequarti, e offre diversi assist succulenti come biscotti
Pirlo 5,5 a metà del secondo tempo, alla diciottesima palla persa ai venti metri, ci piace immaginarlo ad Abu Grahib con un cappuccio in tesa e un po' di elettrodi qua e là. ma poi biscotti.
Marchisio 6 meno brillante di altre volte, rimedia un cartellino evitabile. Biscotto a distanza
Vidal 7 tiene a freno la sua indole, e gioca sempre con lucidità. Sul gol aveva sbagliato il tiro, ma Dio era con noi. Speriamo anche il biscotto
Vucinic 5,5 quando avresti voglia di tirargli uno scappellotto zac, fa una cosa da scarpate. Eppure, anche debilitato e cialtrone, è presenza che incide. Come un biscotto nel the
Quagliarella 7 vivaddio cerca la porta, anche egoista, anche cocciuto, ma viva viva. E viva il biscotto
Caceres 6,5 pessottianamente prezioso, e anche biscottianamente
Giovinco 7 sempre detto: il quarto d'ora finale è la sua dimensione. Biscottino
Pogba s.v. Ringo
Alessio/Conte 8 sempre bigger than life, quando si toppa si toppa ma quando la indovina....Il mister si merita un biscotto.
... cosa avrà voluto dire col biscotto?
per quanto riguarda Giovinco poi io avrei chiuso così:
Giovinco 7 sempre detto: il quarto d'ora finale è la sua dimensione. Biscottino .. sciolto nel biberon
ahahahaha evvai qq!!
per QQ in ucraina faremo il biscotto ...
eccomi
si vedrete willian e soci di favelas che fiesta che ci faranno
spero molto nel nord danimarca
lupescu poi quanti sassolini avrà da cavarsi per i passati calcistici italo-italiani?
vi ricordate che ha allenato le merde? o devo dirvi sempre tutto io?? non vorrei apparire come un tuttologo
esonerato Di Matteo.
esonerato Di Matteo.
-----------------------
Conte Boja
dopo il gol che ha fatto ieri Luis Adriana esempio di grande sportività non mi aspetto nulla dai gazometri.
Io sono contento per Giovinco, l'ho sempre criticato ma sembra assumere un suo perchè in questa squadra. aspetto di vedere le sue statistiche a fine anno. eppoi dopo che Angelini ha detto che ha fallito....
Infine su Conte meglio averlo in campo che a far spendere soldi alla società in telefonate. la verità come sempre sta nel mezzo come diceva Rocco
Delio Rossi al Chelsea
decisione sbagliata,come sempre...
1) perchè sabato hanno il city e vincendo vanno in testa
2) perchè hanno ancora un 1% di andare avanti
3) Traghettatore fino a gennaio e poi Guardiola?
4) guardiola subito?
5) Rijkaard o Benitez?
Io sono contento per Giovinco, l'ho sempre criticato ma sembra assumere un suo perchè in questa squadra. aspetto di vedere le sue statistiche a fine anno.
------------------------------
il suo perchè lo ha:
segnare dal 2-0 in poi ...
Delio Rossi al Chelsea
------------------
ha un bel daffare nel picchiare
Pronostico
Panzone al Chelsea Oggi
Di Matteo richiamato in tutta fretta a Marzo
Comunque una grandissima Juve
Rischiamo ancora un pò troppo con delle palle perse in ripartenza (ieri due di Pirlo, una di Bonny e una di Mr.Goffo)
Per il resto la squadra è tornata a giocare per vincere
e si vede, anche in Gempionz
Adesso vorrei un bel Biscottino servito da una stangona Ucraina
Anche se le donne dell'Est non sono le mie preferite :D
Giovinco diventa un'arma in più nel tuo arco essendo ottimo nel contropiede.
Che poi sia un coito interrotto l'ho sempre sostenuto, ma d'altronde non mi posso aspettare i numeri di Messi da lui.
abbiamo di peggio in squadra attualmente
Luiz Adriano come Franco Baresi
Ma quale biscotto, non sappiamo amministrare sappiamo solo attaccare, inoltre dobbiamo arrivare primi per sperare di andare piú avanti possibile.
In piú luciescu mi sta sul kulo con quell aria da saccentino alla tremonti, sfigato buono per i balcani.
possiamo fare un nuovo logo, che rocco siffredi oramai mi è insignificante?
grazie
senno' ci penso io.
grande penzo. . . .
società amica...
pagelle veloci...
buffon 8 Preciso puntuale e anche fortunato
barzagli 9 roccia
bonucci 10 pilastro
chiellini 8,5 muro
lichsteiner 8 motore
Vidal 9,5 superbo
pirlo 7 anello debole
marchisio 7,5 stantuffo
asamoah 8 diavolo
Vucinic 8 regista
Quagliarella 9 bomber
caceres 7 generoso
Pogba non pervenuto (è già la seconda volta)
Giovinco 7,5 bestemmie e insulti
fre ti avrei voluto come mio insegnate a scuola ... :D ;)
lo so, credete sia stato di manica larga ma non è così, partita svolta ottimamente e vinta sotto tutti i punti di vista, non si poteva essere parsimoniosi, altrimenti se per un 3 a 0 netto, ovvero compito svolto egregiamente, si voleva essere severi non guardando il risultato finale si rischiava di passare per ROSICONI eh eh
va bene che abbiamo vinto tre a zero ... ma non è che loro non ci abbiano mai tirato in porta ... specialmente nel primo tempo ... ma sei un gigante buono e va bene così ;)
E' stata la vittoria del gruppo? Giocatori e società...perchè dall'altra parte ci sono stati investimenti da 30-40 milioni, i famosi top player, però la Juventus ha sovrastato il Chelsea...
"E' inevitabile che comunque - non dimentichiamolo - avere giocatori di un certo livello aiuta, aiuta sicuramente, questo è fuori dubbio, ma la dimostrazione arriva anche dalla Juventus o anche dal Borussia Dortmund: se dovessimo fare un discorso esclusivamente economico, in questo momento non ci sarebbe partita, per noi, ma anche per qualsiasi squadra italiana a livello europeo, perchè ci sono delle potenze come Barcellona, Real Madrid, il City, il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco, il Chelsea, squadre che investono tantissimo. E noi in questo momento non abbiamo questa possibilità. Per fortuna ci sono le idee, c'è un'organizzazione, c'è una testa, ci sono delle teste, dei cuori e delle gambe, qualcosa che ieri ha funzionato benissimo. Sono molto contento, stiamo facendo qualcosa di straordinario da un anno a questa parte e spesso e volentieri questi ragazzi vengono un po' bistrattati troppo, questo a me dispiace e dà fastidio. Ma questo ci deve spronare a fare ancora meglio".
moglie e marito nella vita
lei angela gheorghiu bellissima lui roberto alagna
signori .. la boheme
http://youtu.be/_u9DVZRx0Yg
grande gara, ma sento un po' troppo entusiasmo per una partita di girone, mica la finale eh....e poi contro un chelsea in crisi (allenatore esonerato)..............non per fare il bastian c. , piu per cercare di mantenere la concentrazione, senno contro il milan tutti dinuovo a bestemmiare....ieri un mio amico mi ha detto: contro questi si doveva vincere 5-0 minimo.....e forse ha anche ragione
meglio 5 vittorie per 1-0 che una per 5-0
non ci sono più le mezze stagioni
Mark si doveva vincere 5 a 0?
bè ci siamo andati vicini no?
tre gol, un palo, un salvataggio sulla linea, un rigore su Vucinic abbastanza netto, lo stesso Vucinic che manca il bersaglio grosso a un metro dalla porta, e parlo solo delle occasioni nettissime.
Il Milan adesso è in fiducia e quindi domenica sera non sarà una passeggiata di salute. Resta il rammarico per aver sprecato i tre punti in danimarca o anche il gol a tempo scaduto di Moses che ancora li tiene in corsa, a quest'ora eravamo qualificati e credo infine anch'io che a Donetz sarà veramente difficile...
ma si sa, noi nella coppa dalle grande orecchie non godiamo della meritata fortuna....
Che il Chelsea sia una squadretta da prendere a pallate non ne sono tuttavia convinto...
Mark si doveva vincere 5 a 0?
bè ci siamo andati vicini no
____________
perquesto dico forse si doveva fare piu gol....sbagliamo sempre troppo la davanti e in CL poi spesso di pungono
come odio sti ultras...non ti puoi neanche bere 2 birrette in trasferta...
lady chaplin .. daniela bianchi
la seconda bond girl in assoluto in questo entusiasmante italian spy story da oratorio
http://cinemaestri.blogspot.com/2012/11/missione-speciale-lady-chaplin.html
buona visione accompagnati da un grande .. facciamo gobbo via!
Arisa strappona da gang-bang!
quoto
Elio interista frustrato ... fatti un clistere col pippero ... rosicone.
quoto
Samuel Truscott come Monti e il Generale Chatterton un antesignano Befera in questo entusiasmante episodio dove Blek ci insegna che le troppe tasse portano inevitabilmente alla ribellione
http://minkionando.blogspot.com/2012/11/il-grande-blek-raccolta-n-95.html
Conte svegliati e svegliali!!
elsciaravi punta e terzino = 2 giocatori
isla = zero giocatore
Milan in 12 JUve in 10
padoin già da una prima scossa poi la sfiga ci nega un pari meritato
PS con un rigore vittoria del genere noi andavamo sotto corte marziale
erano molli
erano scarichi
non è scritto da nessuna parte che Pirlo debba giocare sempre
le sostituzioni incomprensibili
hanno fatto fare un figurone a Costant e de Sciglio
ma senza il rigore inventato non avrebbero mai vinto
PS1 dove ormai si è dimostrato ampiamente e aldilà di ogni ragionevole dubbio che le quaterne arbitrarie fan piu danni che le terne
arbitraggio schifoso...ma anche noi non molto meglio
e aggiungo il Milan è veramente scandaloso, l'Inter per dirne una oggi ne faceva 4
Dopo il gol di Muntari, ci sarà la schiena di Isla
adesso ci sono solo le palle di Detari, tanto grosse!
Ci ho scritto anche un topic su MILF
Se hanno tolto la stella a Boniek è vergognoso che lascino quella a Vialli
padoin perche? per venderlo a gennaio?
prima mettevo pepe, visto che serviva un po' di spinta....prima ancora lichtsteiner che a me piace e aveva fatto bene contro i cessi...boh
anche Vidal non è detto che ci debba essere sempre...o Marchizzio, Pogba aveva più gamba di tutti e due
e per fortuna che voi siete quelli del:
"non ci interessano gli errori arbitrali, se sei più forte vinci sul campo..."
ecco vi abbiamo dato la risposta!1!!!
uhauahuahuahuahauhauhaua
ammmmerde!
gattino va a cambiare lo sfondo del telefonino del tuo pelato va ... e rileggiti la classifica ... idiota.
e già che ci sei va sul sito degli idioti come te ... o anzi fatti un giro nella curva della lazio ... li troverai gente del tuo livello intellettuale ...
Posta un commento