Quando un'aspirante grande squadra scende al Bentegodi per affrontare i gialloblù clivensi dovrebbe sempre tenere a mente le lezioni tecnico tattiche del mago di Ascoli , il romanissimo Carletto Mazzone. Il sanguigno tecnico exex ex ex di tutta la provincia italiana sembra essere entrato nella storia del club veronese pur non essendone mai stato alla guida . I Veneti si difendono ,mordono , cercano il contropiede e in generale menano . La grinta presunta si trasforma in cattiveria pura , quasi al limite dell'umana stronzaggine , vedasi la gomitata di Cesar su Vidal e i pochi , anzi nulli complimenti riservati ai nostri nei 95 minuti di gara dai 9 picchiatori + Pellissier e il bravo portiere Sorrentino . Più che il cuore oltre l'ostacolo il buon Chievo mulina i garretti in stile Pablo Montero, palla o gamba senza tanti complimenti e sa perder tempo con maestria sudamericana , anzi maestria dei dilettanti della vecchia serie C2 italiana . Il ricordo del calcio fluttuante del primo Delneri è ormai stivato nella soffitta più scura della galleria ricordi. Il Chievo di oggi è una banda di concreti randellatori pronta al contropiede immediato e costruita sui raddoppi difensivi e la stretta marcatura dei centrocampisti avversari. Una gabbia martensitica tesa alla distruzione del gioco altrui più che all'offesa. Anche con questo si spiega la longevità sportiva di gente come Pellissier ,Sardo e Morero, gente da media serie b , se anche . Complimenti a Di Carlo e alla società gialloblù, dieci anni di Serie A non sono poi cosa così banale.
La Juve . Personalmente non sono deluso dal risultato nè dall'ostinazione con cui si è cercata la vittoria. Nella costruzione della casa bianconera le cose finora più riuscite sono la protezione del centrocampo verso la difesa , il possesso palla ripetuto e la coordinazione del pressing nella metà campo altrui. Manca precisione nell'offendere. Siamo una squadra di spadisti che non temono l'assalto e a "noantri" non manca la cattiveria ma piuttosto la coordinazione per finire l'avversario a fine pedana . In particolare è evidente che manca la pericolosità balistica dei laterali offensivi , sia nel saltare l'uomo che nel concludere. Se gli interpreti protempore cambiano pelle e marcia questa squadra puo' ambire davvero allo scudetto perchè in pochi mesi ha cancellato le sue paure e ha messo in campo vera voglia, sacrificio e convinzione . Manca poco , quel poco che risponde al nome di Lavezzi o diArmero , gente che farebbe di Conte un allenatore vincente e un uomo felice.
- Bertino O'Spruzzatore -
220 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 1 – 200 di 220 Nuovi› Più recenti»Non l'ho vista. Sono andato a mangiar maroni e bere vino. A voi da quello che ho letto vi sono caduti come i capelli dell'urlatore. Pazienza.
Buongiorno Minkie Autunnali.
P.S. 6 euro al kg e di ottima qualità ... ieri a Drena ... settimana prossima di replica a Castione ...
le castange io vado a raccoglierle, ottime e gratis.
Apprendo che non tutti hanno visto la partita per cui invito i non vedenti all'astensione dai commenti.
Grazie.
e buon inizio settimana.
da noi i castagneti di maroni sono sorvegliati dal proprietario con fucile e cane ... a castagne ci vado ... ma i maroni sono un'altra cosa ...
ridurre la partita di ieri a dire che il chievo ha picchiato mi sembra una forzatura da interista quasi granata.
hanno fatto la loro partita bella e ordinata (maschia si diceva una volta), noi senza il minimo di idee oltre la trequarti.
Si è assistito a un nuovo sistema di marcare Pirlo, non a uomo su di lui, ma facendogli mancare rifornimenti facili, in pratica si è marcato chi il pallone doveva darlo a Pirlo, che essendo tecnicamente limitato (Vidal?) ha giocato in affanno.
su 7 attaccanti solo 2 goal dal reparto.
E meno male che Conte fa' gioco offensivo.....
vai di acqua benedetta...
sono d'accordo con vsinno.... non ho visto tutta questa brutalita' del chievo...poi, nonostante il 70% della palla, fino al ultimo ho sempre paura di perderle queste partite.
su questo mi riccorda molto la juve di 1-2 anni fa, solo che quest anno siamo un po' piu forti nei singoli.
ps. la gestione della rosa. se andra' avanti cosi quest anno vedremo delle risse sulla panchina da far west ;D
speriamo bene
buongiorno a tutti (dalla capolista...della B) :-)
volevo fare una domanda provocazione.
Dove sta la differenza tra il possesso palla del Barca(65%-70% in media) e quello della juve (60-70% nelle ultime tre partite)?
perchè ieri tra "conoscenti addetti ai lavori(???)" si dicuteva proprio dell'imitazione del possesso palla del Barca da parte di molte squadre.
la differenza sta negli scarpari al servizio della maglia bianconera
ieri dopo l'ingresso della seconda punta (e dopo che il chievo era un po' calato a livello di intensità e corsa) la squadra ha creato tre palle gol
sulla prima del piero ha tentato la conclusione di sx mandandola in curva invece di servire vucinic da solo in mezzo all'area, sulla seconda non controlla la palla che gli scivola via facendo intervenire i difensori clivensi, vidal la riconquista subito e la da a pepe che crossa perfettamente sulla testa dello stesso del piero che prende il palo solo a porta libera...
alla fine del primo tempo 9 falli a 1 in favore dei clivensi
se non c'hanno picchiato non saprei cosa hanno fatto...
pecchiamo di pericolosità sulle fasce, ovvero le ali che dovrebbero essere gli attaccanti aggiunti in realtà non lo sono...
in special modo Krapic.
e cmq nel dopo calciopoli questa è la prima volta che finalmente abbiamo una vera squadra, che non si smarrisce dopo prestazioni precedenti buone.
anche la juve di ranieri queste le perdeva...
ok, ma puntualizzo la domanda,
come si concilia il possesso palla del barca e della juve con le occasioni goal delle due squadre?
col gioco senza palla?
25 FALLI SUBITI DALLA JUVE CONTRO 9.
ma non ci hanno picchiato...
vabbè un altro che non ha visto la partita...
col gioco senza palla?
-------
bene :-)
@sudafrica
grazie. :)
ma che ci vuoi fare a torino guardano i tempi nelle ripetute ...
ma secondo te krasic è così scarso come ci vogliono far credere?
krasic è da calcio inglese.
Non è scarso, ma non è un campione.
E' un giocatore particolare, un po' anni 90.
Al CSKA era molto bravo a fare la "punta" atipica che si inseriva, c'era uno Dzagoev che lo metteva 3 volte su 4 davanti alla porta, un necid che gli apriva gli spazi.
Krasic ha bisogno di essere messo in 1vs 1 negli ultimi 18 metri, meglio ancora se con palla in movimento, altrimenti anche in 1vs 1 può trovare difficoltà.
Purtroppo non è da squadra di conte, sarebbe da arsenal alla stragrande (alla Walcott).
Infatti mi sembra molto strana la cosa che Walcott piaccia a Conte. Giocherebbe allo stesso modo di Krasic.
mah...
col gioco senza palla?
----------
io dico che stiamo andando indietro invece che avanti, perchè ricordo le prime due partite dove movimenti senza palla ce n'erano e i risultati nel gioco sono stati diversi...ieri invece tutti fermi.
E' anche vero che le due punte hanno portato tiri in porta, per 5 minuti però dopodichè si è visto anche il Chievo pericoloso che non si era visto prima.
Infine io non posso no notare come Vidal si dica sia stato tra i migliori in campo, gran recupera palloni...e basta però. Da un Sissoko qualunque sono già stato scottato. scarpari appunto, e non solo lui
Chi dice che il Chievo ha fatto la sua partita bella e ordinata ha la visione del calcio un pò Morattiana: a caxxo!
DiCarlo è l'anticalcio per definizione, non c'è un'idea, non ha un giocatore che organizza, ha la difesa schierata come negli anni 50 e picchia come Bruce Lee.
Noi ci abbiamo messo il nostro non cambiando in corso d'opera e proprio questo è quello che sto notando... pare che la Juve di Conte non abbia MAI il piano B.
Peccato perchè basterebbe un centesimo per raggiungere l'Euro.
@SUDAFRiCA
grazie, mi stavo convincendo di non capir più un cazzo di calcio ...
grazie, mi stavo convincendo di non capir più un cazzo di calcio ...
---------
ed infatti eri sulla buona strada...
cazzo Mauri
di come dovrebbe essere servito Krasic ne parlo da un anno (con tutto il rispetto per Sudafrica)....
be' Paolo uno che prende 4 punti a Napoli e Juve non può dirsi disorganizzato.
E' il chievo squadra con dei limiti evidenti rispetto alle citate Big, ma non mi pare abbia rubato niente.
Il problema non è il chievo e le big che non riescono a scardinare un Chievo.
mia opinione generale sia chiaro.
Tra Noi e il Barça ci sono due differenze
Belle grosse
La differenza più grande è che quelli un Chievo arroccato in 10 dietro la palla in campionato non l'hanno mai visto, e quando ci si sono trovati contro in champions ci sono anche sbattuti contro
La seconda è una differenza altrettanto Grande, e consiste nel fatto che in tre ruoli chiave noi schieriamo un simpatico punk, randellatore d'altri tempi, che non ha i piedi di Sissoko, ma neanche i piedi del giocatore più forte al mondo (no non quello col caschetto e la faccia pulita, quello semi pelato con la faccia da criminale)
Noi il Buon Pepe e un mix di bizzarre figure (Pippa Bionda,Pippa Scura,Nano Romagnolo)
Loro uno degli attaccanti più forti degli ultimi venti, forse trenta anni , e una fusione ben riuscita tra il nostro Pepe e Pippo inzaghi (ma senza il tiro del buon Pepe)
Tornando a cose Serie
Partita noiosa anzichè no
Vucinic unica punta va bene quando si gioca contro squadre che vogliono giocare il pallone, non squadre da contropiede
Krasic si faccia parecchia tribuna
e finalmente s'è Visto un Bonucci ai livelli di Bari, speriamo che continui così
a mio parere anche mettersi dietro in 11 e prendere a calci l'avversario è un tipo di organizzazione, scandalosa ma lo è.
non posso che augurare la B al Chievo
Ho visto solo il primo tempo.
la differenza col barza é che krasic non é messi e marchisio non é iniesta.
inostri centrocampisti hanno sempre tentato di giocarla anche in spazi strettissimi come era per le vie centrali.
la fascia sinistra con pepe e chiellini si é marcata da sola la fascia destra aveva krasic che mandava tutte le conbinazoni a puttane.
non ha azzeccato nulla nei tempi, in una azione si é intestardito col cross dal fondo quando al limite area era arrivato uno dei nostri a tutta birra bastava metterla indietro di due metri ...
vvucinic ha speso troppo nel pressing.
Col Genoa di varidoianis sarà un altra partita.
@mariello
appunto il problema non è solo del serbo ... ma anche di come lo si mette in campo ...
il barca ieri sarebbe arrivato 10-12 volte al tiro comunque noi a malapena 2!
Va da se comunque che non si può pensare di Imitare il Barcellona (e il signore ce ne scampi e Liberi ) senza fare una difesa altissima
Juventus falli subiti 25+ 1 gomitata che se fatta da Ibra a suo tempo avrebbe portato a prova televisiva.
Chievo falli subiti 9.
ho pochissimo tempo stamattina
..
il chievo è una squadra quadrata e forte di testa tanto che poteva vincere sul finale beffa
quindi i cross li fai se hai gli uomini .. ho visto giacc colpire di testa e delpiero che sbaglia il secondo gol di testa in due partite = 4 punti in più
quindi se non sai giocare palla a terra con i piccoli devi fare entrare i grandi e grossi
anche toni sissignore che avrebbe certo segnato i due gol di delpiero
concludo dicendo che delpiero non va messo dentro sullo 0-0 perchè incide poco e se vuoi il gol maschiodamischia serve uno più forte di testa matri o toni
quest'ultimo credo possa essere il nuovo altafini ...
anche perchè non è certo peggio di moscardelli
intendes???
una chiosa sulle bestie di roma
chi arriva a forzare una chiesa e distruggere una statuetta e un crocifisso simboli che non fanno male a nessuno .. forse solo ai talebani o a chi è manovrato dalla bestia .. alla bestia fanno molto male e la bestia è ormai in pianta stabile tra noi .. fa bene conte a portarsi dietro l'acqua santa
ma io in realta non capisco i paragoni col barca? sono 2 modi diversi di interpretare il calcio no?
juventus falli subiti 21
chievo 11
statistica ufficiale
contrasti vinti chievo 58% Juve 43%
statistica ufficiale.
Poi parla di calcio se hai argomenti
Ma Vogliamo parlare del nostro Gatto di Marmo?
Ultimamente è lui che crea pericoli per la nostra porta anche quando non ci pensa Giorgione Nazionale
Vssino sei un Black block da blog. Provochi e basta.
Regolati.
da quello che leggo ho fatto bene a guardarmi il rugby al mattino ed il pomeriggio andar a far baldoria ...
Mariello se posso permettermi
26 falli sono indubbiamente una bella Cifra, specie in confronto a 9 o 11 che siano
però il chievo ha avuto 5 ammoniti
non mi sembra poco
se consideri che , la tendenza classica è ammonire dopo il secondo fallo più duro o dopo il terzo lieve ma sistematico vedrai che siamo perfettamente in linea
altrimenti qua non si gioca più in 11vs.11 ma si finisce sempre in 9 o 8
In Altri paesi e in europa (tranne se l'avversario ha la maglia blaugrana) certi falli non si fischiano proprio
Non facciamo i Mazzarri della situazione
l'arbitro non deve proteggere nessuno, deve solo amministrare bene il regolamento
se ne vanno ammoniti 11 che ne ammonisca 11
ma solo per falli degni del giallo o se attuati in maniera continua da un solo giocatore
l'ammonizione di squadra non l'abbiamo ancora inventata o no?
Poi parla di calcio se hai argomenti
------
di calci ne hanno dati abbastanza quelli del chievo di merda.
se poi ci metti la faccia magari parliamo anche meglio.
anche io sono black bloc, dalla cintola in giù
bmw sarebbe un bell regolamento! dopo il 20. fallo = ammonizione di tutta la squadra.....e ogni fallo successivoe' e' rosso :)
no BWH
stavolta non parlo di arbitro ci mancherebbe
dico solo che chi parla di organizzazione dovrebbe tener presente se il calcio tattico faccia parte di detta organizzazione...
ah
a volerci mettere il carico polemico:
quando dominava la cupola che ci faceva vincere, peggio di mafia o P2 (citazione di quel pezzo di merda di Narducci) per meno della gomitata di cesar a Vidal lo zingaro si prese 3 giornate con la prova tv.
Qualcuno ha per caso sentito stigmatizzare il clivense?
L'arsenal dei mocciosi, ad esempio, annientò la juventus dei picchiatori di capelliana memoria ...
l'arsenal
ahahahahahahahahahhahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahaahha
l'arsenal
ahahhahahahahhahahahaa
muoio dal ridere....
una squadra di finocchi col lenone in panchina....
be' Paolo uno che prende 4 punti a Napoli e Juve non può dirsi disorganizzato.
E' il chievo squadra con dei limiti evidenti rispetto alle citate Big, ma non mi pare abbia rubato niente.
Il problema non è il chievo e le big che non riescono a scardinare un Chievo.
mia opinione generale sia chiaro.
************
ok allora correggo il tiro.
E' organizzata come una squadra di serie C al quale ogni tanto scappa il colpaccio.
Certo che non ha rubato nulla, ci mancherebbe, ma è l'anticalcio per antonomasia.
P.s.: ieri il Siena di Sannino è venuto a Cagliari per tirare il pallone nel canale limitrofo allo stadio... che tristezza!
Ma indubbiamente
Io però stavolta mi sento di andare con Sudafrica
cioè il Chievo si sa cosa fa
in casa sono 10 anni che gioca più o meno così
Non dimentichiamo ad esempio che due difensori che hanno/stanno vestendo la nostra maglia a Chievo sono nati e come a Verona non si sono mai riusciti ad esprimere subito usciti (parlo di Nick Legrottaglie e Barza)
Già dal primo Chievo di Delneri si giocava così
Arrocco dietro, lancione di Legro per Corradi subito palla a Marazzina che gli orbitava vicinissimo e i due esterni che salivano più veloci di Buffon quando vede un Microfono
Mi sono scordato un pezzo
Ovviamente dicevo vado con Sudafrica nel senso che non può essere un problema del Chievo se le Big non riescono a passare il catenaccio ma un problema delle Big che non riescono
muoio dal ridere....
una squadra di finocchi col lenone in panchina....
---------------
fatto sta che a ridere furono loro ... e noi tanto per cambiare figura da fessi in europa ...
ma era per dire, al di la del tifo, che se sai giocare a calcio, batti anche le squadre fallose ... ma togliersi la maglia da tifoso delle volte è difficile ...
ahahahahahahha
il famoso Arsenal delle immense vittorie..
ahjahhahahhahahahah
da cui quelli forti scappano perchè vogliono vincere
ahahhahahhahhahahaha
noi invece abbiamo vinto un casino in europa dopo ...
ahahahahahhaha
invece loro "prima" e dopo?
aahahhahahhahaa
l'arsenal
ahhahaha
Beh Gobbo per quanto io non impazzissi per la Juventus di Capello non si può, pur considerando che la squadra fece non male, ma malissimo , non considerare che nell'economia di quel doppio confronto, come di tutta la seconda metà del 2006 , che avevamo la coppia di Centrocampisti con la pubalgia
Ora vabbè non saranno stati proprio il meglio del meglio del meglio (anche se Ridurre Vieira ad un picchiatore non sta proprio nè in cielo nè in terra checchè dicano Water portiella) giocare con la Pubalgia porta via il 70% delle prestazioni di tutti i calciatori
dai più tecnici ai meno tecnici
PENSA e noi abbiamo perso da loro ... cazzo va bene che non dormi ...
facemmo ridere i polli e lo stadio di torino che cantava "andate a lavorare" ora va bene tutto ...
Ma io non nego questo assolutamente
Penso che Juventus-Arsenal 0-0 sia stata la peggior partita della Juventus che abbia mai visto (oddio Napoli-Juventus 3-0 dello scorso anno l'ha insidiata parecchio)
Però è un fattore che non si può ignorare
Gobbo
come sempre prendi ciò che ti fa più comodo...potresti fare politica.
Non ho detto che fummo eroici o forti (però il discorso di BWH non è campato per aria...) ma siamo su livelli diversi rispetto agli inglesi:
ora...ma a livello europeo chi cazzo è l'arsenal?
ma dai minkia...se vogliamo paragonarci a qualcuno bisogna parlare di Real, Utd, Barcellona...su dai...
in altre partite il gioco del Chievo prevedeva anche la porta avversaria, ieri li ho visti sempre in quaranta metri di campo a mazzulare a testa bassa come cinghiali.
ditemi quel che volete ma non è calcio, e infatti quando un Di Carlo passa ad una sampdoria, una squadra medio/buona che non può accontentarsi del solo distruggere, i risultati sono quelli dello scorso anno
politico sei tu ... cazzo io ho iniziato dicendo, ed era questo il nocciolo del discorso, che se sai giocare a calcio batti anche i picchiatori ... ed ho citato arsenal - juventus ... poi tu senti wenger e non capisci più un cazzo come marrazzo quando vede un trans ... e siamo qui a piangere perchè non si vince col chievo perchè ci hanno fatto la bua ... ma dai cazzo ...
che se sai giocare a calcio batti anche i picchiatori
--------
Ma come?
l'anno scorso tutti a fare i pompini a murigno perchè non ha fatto giocare il barcellona....che non ha vinto contro i picchiatori...
almeno io sono coerente
poi vedo che Paolo, Loc ed altri hanno visto la partita che ho visto io....
mi risulta che il barcellona ha battuto più volte il real di mourinho ... poi forse in trentino abbiamo parabole diverse ...
e viceversa però...
quindi non sempre anche se sei il più forte sul pianeta a palleggiare, riesci a vincere contro chi fa il catenaccio....
o sbaglio?
o svaldo?
o rango?
quante ne ha vinte il barca, quante ne ha vinte il real ... poi si sa che il pallone è quadrato ...
non ho visto la partita ... ma non si è vinto con
- bologna
- catania
- chievo
tutti picchiatori mi si dice ...
il chievo ha battuto il decantato napoli
il parma ha suonato a domicilio sempre loro
il catania ha battuto i campioni del mondo
ci sono diversi punti di vista....
Pur nell'apprezzata diversità dei punti di vista sarà lecito dire che non fare un tiro in porta che sia uno nei primi 45 minuti contro il Chievo è - se non "indecente" come avremmo detto per Farfuglia - perlomeno "preoccupante"? A meno che il possesso-palla da criterio di gioco non sia diventato un feticcio, per cui pur di innalzarne la percentuale non si tira di proposito....
O forse è quello, vogliamo sublimare il momento mistico del calcio d'inizio, quando il possesso-palla è al 100%
paragonare la merda vista con Eloquio fluente a questa Juve è vergognoso.
Nonostante io sia uno di quelli giù dal cazzo di carro e ritenga questa squadra da 4/5° posto.
non credo che il barca al loro primo anno di guardiola dopo solo tre mesi erano quello che sono diventati oggi...
o meglio erano sempre uno squadrone ma la consepevolezza dei loro mezzi è cresciuta andando avanti...
e se non sbaglio capello il primo anno di guardiola (datemi il beneficio d'inventario - daltronde non faccio né lo storico, né tantomeno lo statistico del calcio) vinse lo scudetto a pari punti col barca.
ok capello poi lo cacciarono, ma intanto vinse nel lungo periodo contro quel barcellona.
Stamattina ho sottolineato solo le occasioni capitate a del piero, ma nel frattempo si contano anche i tiri di Marchisio, Pepe e Giaccherini.
Un po' scarsi come conclusioni verso la porta di Sorrentino, concordo.
In effetti soffriamo di stitichezza.
Paragonavo i giudizi. A Farfuglia o a Ranieri o a Ciro un pareggio a Verona senza tirare in porta per 45 minuti non sarebbe stato perdonato. Giustamente.
Con Conte invece da ieri è tutto un "eh, ma è un campaccio", "evidenti progressi", "punto da non buttar via". A parte la bizzarra teoria per cui il Chievo avrebbe dovuto attaccarci in massa perchè siamo noi. E allora il Napolic he dovrebbe fare col Parma (colabrodo con noi, 9-1-1 con loro)? Fare ricorso?
P.s è la seconda partita su 6 in cui la punta centrale non tira mai in porta nemmeno una volta....
e io sono daccordo
Vucinic nelle ultime due partite (unica punta) ha tirato solo una volta in bocca ad abbiati.
è un lusso che questa squadra non dovrebbe permettersi
nel senso che si, è omogeneo al gioco di Conte ma paradossalmente davanti non resta nessuno.
Ieri Matri ad affiancare Vucinic sarebbe stata manna, anche perchè Del piero fa lo stesso gioco di Vucinic, ovvero esce dall'area per giocare la palla, sguarnendo di fatto, di nostre punte l'area avversaria.
Cmq nessuna delle squadre post calciopoli ha dimostrato di avere la stessa compattezza difensiva.
Se solo in porta ci fosse uno che di mestiere è pagato per parare e non per buttarsi per terra a mo di girotondino...
che poi non è nemmeno di sx
sj secondo me anche la difesa ha sofferto 2-3 volte di troppo...se sai come gioca il chievo (ogni anno la stessa storia contro la juve) potresti anche cercare di evitarle queste situazioni di ripartenza ...boh forse sonno anche un po troppo esigente :)
la difesa migliore post c. per me resta quella di ranieri (quando la squadra stava con lui)
noto, da taluni interventi, che quest'anno si cerchi di vincere, non per meriti propri, ma per demeriti altrui ...
col possesso palla ci fai il brodo come ebbi a dire tanto che il chievo vinceva all'ultimo minuto se non era per il magico delpiero
siamo più tosti del passato ma con un gioco assurdo che vede cross per nessuno e conte prova i moduli a campionato in corso e inventa quello a una punta che è modulo per centrocampisti con propensione al gol oppure da provinciali che si difendono e quest'ultima al momento è la fisionomia della juve
dato che vidal sparacchia e marchisio capocannoniere quando gli gira tutto bene e pirlo troppo dietro per tentare il tiro
se rimane così le pareggiamo tutte
il chievo alla fine mette dentro moscardelli e risolve la partita e noi se vogliamo la mischia finale mettiamo delpiero .. non c'è male
ha messo talmente Moscardelli che è ancora al bentegodi che si scalda.
cazzo e vi esaltavate per quel figlio di troia di ranieri...
che c'entra la madre di ranieri col fatto che con una banda di cariatidi, una società di dilettanti allo sbaraglio, abbia fatto miracoli ... forse perchè ora è all'inter? ma di che mi stupisco visto che si sono buttati dalla torre pezzi della nostra storia (vincente) come boniperti, tardelli, boniek, cabrini ...
moscardelli non ieri anche se voleva ma poi ha dovuto cambiare difensore
ma già in stagione ha risolto partite
... era un esempio
li capite gli interventi della gente??
non sono mica tutti uguali eh!!
io parlo di moscardelli come paradosso alla situazione che ci vede con un modulo da provincia ..
allora invece di mettere alla fine delpiero butta dentro moscardelli che da noi si chiama toni e non sarà certo inferiore .. e poi crossi come fai per delpiero e giaccherini
grandi colpitori di testa
povera belen
:-)
17 e non sentirli
va a capire se sono anni o cm...
poi io non ho ancora capito cosa deve capire krasic .. conte a esticazzi ha detto "punta e vai" lo stesso deve fare lui e non cedere la corsia a licht ma alternarsi con lui anche dialogando uno-due per arrivare al fondo e crossare per nessuno
non c'è bisogno di capire l'italiano
http://blog.studenti.it/freestreming/
speciale-video-belen-rodrigues/
paradosso alla situazione che ci vede con un modulo da provincia
---------
come gioca il Bayern?
minkia ragazzi....
il bayern??
mi sembra dagli ailaits che ne ha fatti 4 o più con gomez e schweinsetiger pure
ma vado a ricordi che si sovrappongono come licht su krasic
insomma mariello parla chiaro
a te piace questo modulo??
con un possesso sterile e senza sbocchi al gol??
con la pippa al culo fino al 90+
che rischi come ieri di perdere??
a me piace vincere in primis e in subordine vedere azioni e giocate
il resto non conta una sega
con toni (paradosso per capire)
2 colpi di testa dei suoi e avevi 4 punti in più .. lo so toni .. cazzo toni.. ma allora che crossi a fare per tutta la partita specie contro i granatieri del chievo
a me in generale il modulo con pochi riferimenti agli avversari piace.
il problema -e lo dissi sin da agosto- semmai è la qualità limitata degli interpreti in fascia.
io avevo proposto Dzudzak e Kagawa per fare 2 nomi...
siamo sempre lì: i giocatori capaci di sbloccare situazioni altrimenti bloccate.
ma la compattezza, la solidità e la personalità della squadra non mi dispiacciono.
a me diamo sempre la sensazione di poter vincere e mai di poter perdere.
e zio
riguardo il bayern
intendevo dire che cioka con il zolo Gomez davanti
poi ci sono Muller/Kroos-Schweinsteiger-Ribery-Robben
insomma giocano con una punta e tanti centrocampisti che si buttano dentro...
a quanto sta oggi la bistecca argentina?
sempre di piu con lo zio!.....krasic, conte centra poco, non riesce a fare un 1-2 pulito...non serve il goggle translator per stoppare la palla in modo pulito
servono giocatori di calcio e non podisti ... è da luglio che lo dico ... poi se il problema è far entrare toni al posto di un'altra cariatide vuol dire che siamo alla frutta ... cazzo toni ...
mi sa che lo scudo lo vinciamo visti gli avversari che demeritano più di noi ...
e zio
riguardo il bayern
intendevo dire che cioka con il zolo Gomez davanti
poi ci sono Muller/Kroos-Schweinsteiger-Ribery-Robben
insomma giocano con una punta e tanti centrocampisti che si buttano dentro...
-----------
eh ma siamo d'accordo tanto che i nomi confermano che per noi è un modulo da provincia non potendoli vantare ne tantomeno avvicinare
già dicevo appunto che il modulo va bvene con centrocampisti con propensione al gol e al tiro
cosa che terra-aria vidal e marchisio oggi capocannoniere ma non certo goleador non possono garantire .. poi gomes unica punta con fiuto del gol i crosso li va a prendere e segna anche sporco cosa che wcnic al cospetto è pura comparsa ..
l'importante è che ci siamo capiti
a me diamo sempre la sensazione di poter vincere e mai di poter perdere.
--------
E noi essendo persone morigerate pareggiamo spesso :-)
Abbiamo già 4 punti di meno, che nell'andazzo generale avrebbero rappresentato una bella scorta per l'inverno
Di meno ovviamente rispetto al possibile/fattibile/ragionevolmente auspicabile
E - mi ripeto da buon vecchio rimambito - da anni quale che sia il modulo, l'allenatore o la dirigenza - non vinciamo MAI le partite che si "devono" vincere perchè è la giornata giusta per.
"Rimambito" non è male, fa pensare a Tito Puente
ragazzi intendiamoci: io mica sono contento per il pari, sono incazzato a bestia.
però non scordo in che abissi di ignoranza calcistica era sprofondata la Juventus...
ma insomma vi piace o no la carne argentina?
a me onestamente no!
continuo a pensare che rihanna sia la donna più sexy (tra le celebs) del pianeta..
oh s'è pareggiato
pazienza (cit.)
Juve del cantante I dopo sei giornate ... punti 13 ...
Juve del cantante II dopo sei giornate ... punti 10 ... (ma con le coppe)
insomma non eravamo tanto più ignoranti ...
aridanghete co sto cantante!!
cantante 1 anno
non dimentichiamo dove eravamo l'anno scorso
cantante 2 anno
non dimentichiamo dove eravamo 2 anni fa
cantante 3 anno
non dimentichiamo dove eravamo 3 anni fa
cantante 4 anno
non dimentichiamo dove eravamo 4 anni fa
cantante 5 anno
non dimentichiamo dove eravamo 5 anni fa
cantante 6 anno
omissis
e non dimentichiamoci di corradini unico allenatore della juve ad aver perso tutte le partite
gli altri :
- siamo la juve
- sono 29
- abbiamo i colgioni
.........
omissis
siamo da 2 anni la barzelletta d'italia e d'europa ... perfino i pallemoscie di salisburgo e raspa ferro polacchi ci facevano le pernacchie ...
e poi non leggete la gazzetta ...
siamo andati fuori dalla coppa uefa con una nutrita dose di sfiga e con 6 pareggi .. poi non avremmo vinto
ma siamo andati fuori con tanta sfiga come il gol da 150 metri di rudneus e tutte le palle mangiate cogli austropitechi
non dimentichiamolo
fino a natale eravamo una bella realtà e scippata di punti dagli arbitri e prima della sosta fu proprio il chievo a rubarci 2 punti
strameritati in 10 vs 11
chissà ma delneri poteva anche riuscire nell'impresa .. poi la squadra ha svaccato di suo
con krasic che è diventato quello attuale
ahahahaha
in premier col grande aguero ho fatto 17 punti totali ..
peggio solo il penzo con 14 che ormai è un rottame sia come uomo che come squadra
ahahaha
5 sconfitte e 2 vittorie sarà dura salvarsi ma ci proveremo fino alla fine
il kanederlo si arena su una secca di fondale classifica basso .. ma nulla è compromesso se il tecnico posa
il fiasco
;-))
a ciacere no se sgionfa done ...
devo tradurre?
la mia è una battaglia morale ed etica nei confronti di un uomo a cui non si è perdonato nulla e che ha fatto il suo più che bene ... oltre che vincere al bernabeu dove non ci riuscirono ne' lippi, ne capello ne il trap ... con in porta un falegname austriaco ... sulle fascie un mugnaio e un tagliaboschi ... al centro della difesa un prete e un gorilla ... in mezzo al campo una miriade di segaioli e raspe immani ... unici due campioni un del piero miracolato (solo con ranieri divenne capocannoniere) e un nedved sulla via del tramonto ...
in linea di massima sono d'accordo
ma i casi nel calcio contano eccome
esempio amauri un uomo una squadra mai visto uno così forte come quello di ranieri ..
milito all'inter un re mida incredibile anch'io l'avrei visto pallone d'oro quell'anno ..
krasic armaletale di delneri ..
toh ci metto pure diego pronti e via doppietta a roma e giù tutti a spellarsi le mani ..
il calcio non è una scienza esatta
se pure delpiero supercannoniere juventino di tutti i tempi si mangia 2 gol di testa e portanova invece segna e ci frega due opunti
gobbo io parlo da tifoso non da mante del calcio e voglio vincere
altrimenti guardo altri sport
me ne frego se la juve adesso ha il possesso palla e non vince col chievo
e che rispetto agli anni scorsi avremmo pure perso col chievo e catania mi frega ancor meno
conte sbaglia ad inserire delpiero sul o-o e poi crea mischia in area con chiellini e bonucci serve toni o matri o grossi là davanti per il rush finale e invece conte sta facendo il rush di fino e se prima delpiero poteva essere un alibi per una punizione oggi con pirlo non lo è .. quindi anche conte non sta gestendo bene la partita è fissato su sue idee che non stanno dando i frutti voluti .. delpiero non è un solutore .. è molto difficile
con questo calcio maschio .. ci vogliono i maschi
al limite quando li avevi schiacciati togli wcnic evanescente e butta in mezzo matri o toni di punta dentro l'area
gazzo!!
gobbo io parlo da tifoso non da mante del calcio e voglio vincere
altrimenti guardo altri sport
----------------
la domanda nasce spontaea:
vorresti quindi dire che chi segue il calcio è un pessimo amante?
per cui dai ragione a quelle donne che riempiono di palchi di corna i mariti guardoni del calcio?
ma soprattutto tu hai un palco da cervo reale o da misero capriolo a due tempi (o era un 4 tempi?)?
:D
nel frattempo me ne torno a casuccia ...
non ho visto con attenzione la partita ma mi permetto di fare una piccola "analisi" di come l'ho vista io.
s'è tanto parlato del 451 riuscitissimo con il Milan(me compreso) perchè obiettivamente quella partita a mio parere è stata preparata e giocata ottimamente.
c'è un però..non è detto che il 451 sia il modulo perfetto per tutte le occasioni..se vado ad un matrimonio non ci vado in tuta e a fare la spesa non ci vado in smoking..non so se ho reso l'idea
s'è parlato tanto del 451 e s'è detto che la sua efficacia più che altro dipende dai centrocapisti perchè devono dare continua superiorità numerica e "appoggio" alla punta
ieri non è successo perchè marchisio e vidal non son riusciti a fare lo stesso lavoro fatto col Milan(soprattutto marchisio l'ho visto molto stanco), Pirlo è stato "ingabbiato" per un'oretta buona soprattutto togliedogli "luce", spazio visivo, poi è cresciuto(secondo me per un calo fisico del reparto del chievo)
in sostanza i miglioramenti si son visti con l'entrata di DP, perchè a mio parere Vucinic non era costretto a giocare sempre contro 2(o addirittura 3) difensori avversari..con Del piero la situazione è migliorata perchè la "presa" dei difensori è diventata 2vs2
in sostanza è la seconda partita giocata male, fuori casa(catania), con lo stesso modulo, perchè Marchisio e vidal per vari motivi non hanno fatto quello che dovevano fare..probabilmente contro le piccole o quando ci si accorge che un Marchisio ha bisogno di rifiatare, lo dicevo anche la settimana scorsa(non ricordo se qui o su VS), è meglio tornare al 442, e lavorare più sugli scambi delle punte e sui tagli interni degli esterni..
bisogna assolutamente migliorare lo score fuori casa se si vuol esser sicuri di arrivare nei posti che contano.
semplicemente PERFETTO! ;D
riferito allo zio!!!! ma quoto anche baggio.....ps.che noia sta serie a.. quanti gol la domnica? 3?bahhh....comunque forza juve!
troppo gentile Mark...sto leggendo tutte le vostre considerazioni adesso, sono d'accordissimo un pò con tutti, specie con quanto ha scritto SJ..
Sudafrica la differenza è che il possesso della Juve è "sterile", mancano le ultime due fasi(rifinitura-finalizzazione), il Barca non fa possesso fine a se stesso ma è un possesso a bassissimo ritmo fino ai 25mt, che poi viene accelerato ed apre le difese e porta alla conclusione
baggio in verita' non servirebbe piu quotarti...come quando 5 negroni discutono davanti al bar quale gnocca e' quella migliore..uno dice la bruna, l'altro dice la nera.....poi la davanti a quel bar passa la sharon stone, si siede davanti ai 5 uomini e si accavalla le gambe (come in quella scena in basic instint)e in 1 secondo mette tutti 5 d'accordo.... eh beh si, la fika della stone sei tu! hahahaha :D :D :D
http://www.dailymotion.com/video/x3ucum_il-famoso-scoscio-in-hq-sharon-ston_sexy
io e il gobbo siamo inguaribili romantici financo nostalgici
su cinemaestri
e sentinelle della nostra amata storia ...
vi saluto sarà la mia ultima stagione alla Juve
SUL FORUM TUTTO TACE
Mark stasera rientra Shaqiri!
ciao a tutti
P.S.
ma come Del piero non presenzierà al derby del ritorno granata in massima serie?:-))
scusate se faccio un po' di satira involontaria...
Essere licenziati da Monociglio ... che triste fine ...
ma come Del piero non presenzierà al derby del ritorno granata in massima serie?:-))
scusate se faccio un po' di satira involontaria...
---------------------
non temere ci sarà il nipote ... :D ;)
non temere ci sarà il nipote ... :D ;)
----------
in quello per lo scudetto...
isteria da mancanza di DelPiero sul forum galattico delle milf.
Qualcuna giura di averlo visto camminare sulle acque, separare le siepi di vinovo o moltiplicare i capelli di conte
sudafrica gia da settimane punto fisso(seppur infortunato) nella mia squadra minkia euro fantasy... ho rinunciato a qualche punticino per la bellezza di vederlo virtualmente tra i titolari :D :D :D
Che fine ingloriosa ... essere licenziati da monociglio ...
Doveva fare come Michel, lasciare quando era all'apice o giù di li ... e non un peso morto in panchina ...
Mi spiace, meritava più rispetto, soprattutto da se stesso ...
ho rinunciato a qualche punticino per la bellezza di vederlo virtualmente tra i titolari :D :D :D
-----
ehehe anche io.
che è successo??
parlate manica di zitelle starnazzanti
Zio credevamo fossi a Torino per l'assemblea degli azionisti Juve...
Dicono che Monociglien abbia dato l'out-out a Faccia di Mona
ultimo anno a succhiar latte da mamma Juve...
inoltre l'abile presidente Juventino ha ringraziato il cuginastro JE per avergli regalato la Juve
ancora che abbiamo 98 milioni di debiti grazie al trio cobollo-secco-blanc
e che dobbiamo tornare a vincere e autofinanziarci, infine stadio nuovo grande risorsa...
più serio di così non riesco...
ergo metti mano al portafoglio...
questo è il dilemma
se restare proprietario di un pezzetto di juve o ...
mandarli tutti gentilmente e affabilmente afangalaaaaa
altra mazzata di monociglio allo ju26465654vero stamane
tra l'altro oggi è il giorno del Tnas
mentre domani (giorno del cazzo) si attende la risposta della Figc all?uefa
a quel cornù
infine
pensiero del giorno...
ammazza come suka l'argentina
si può avere un link per il video per cortesia? :-)
qualche buontempone aveva messo ieri pomeriggio il link di un sito cche portava al video
essendo un video illegale è vietato pubblicarlo e quindi niente link diretti quassù
ma se per caso uno capita su un blog di studenti e poi li c'è il link di reindirizzamento ...
bè cazzi loro...
cercare su questo stesso topic messaggio di anonimo delle 15.04 di ieri
dai cazzo un 40 post prima
apperò la piccola argentina
eh Messi è sempre Messi
soprattutto quando parte da dietro...
corona sembra si sia risentito, ha dettto "non è un film porno, quelli li gira solo con me!"
Sulla juve sto con Mariello Sj e baggio.
su belen non ho il plug in ma secondo me su iuporc c'é di meglio.
su delpiero sempre troppo tardi
sulla Minkia league sto affondando colpito da sfiga spianata ad alzo zero
sulla Minkia Champions stasera riparto da messi ronaldo e l:incredibile ulk
sul lavoro sto morendo
a casa mi spendo
sul blog mi riprendo
Comunqueper chi ha dovuto convivere con l'addio di platini, quello di del piero é uno scherzo per infanti.
Forza pistolero
rvp rules
quotissimo platini fu una tragedia
delpiero un normale avvicendamento
in sostanza voglio dire che han
valsuto più 5 anni di platini (in pratica 3 e mezzo - mezzo campionato di ambientamento e 1 campionato gettato sull'altare della nuvelcusìn
di marchesi)
che 18 del grande incommensurabbile e elogiabile alex dp
quoto el burdéll
C'é uno schizofrenico a piede libero nel conero ....
last scians for runy
in case of failure
i'll put him in a corner
with a jackass's hat
i shall oversee his
match personally
this time
In sintesi lo zio domani si vede il Manchester United...:-)
ciao ragazzi
domani non so se lavoro, molto prob si
che palle
dite che la Sarandon la fanno lavorare ancora?
è morto il cassiere dei casalesi
il piano sviluppo allo studio
belen: ma dico io, ho capito è per la rima anzi per l'iniziale s invece di b e si capisce l'inclinazione
Klose è un grande attaccante e la lazio ci arriva davanti...
€l burdell parente di el malaka
zoppo sulla fascia
a prop ma MARTINEZ poi l'abbiamo venduto? e soprattutto che fine ha fatto?
Nice è ancora vivo?
quante domande nel mezzo del cammin di mea vita
(secondo me a 90 non ci arrivo cmq)
mia cugina s'è fermata ieri a 64
l'addio di Platini fu traumatico, e per me lo sarà anche quello di Del Piero. Senza voler essere retorici sono 18 anni, 18 anni di vita da tifoso passati in un soffio, e so già che mi verrà il magone per l'ultima gara in casa.
Ma non sarà un giorno triste: perché vinceremo ancora, e vinceremo con altri campioni
Auguri al fratello Calabrone!
auguri Frate!!!!!!!
Auguri Vincenzo!
auguri SJ!
e afangulo a tutti gli altri..
ops scusate volevo dire buongiorno
PS oggi giornata de mierda
AUGURI SJ!!!! e tutto il pene del mondo!!!!
grazie ragazzi. Alla fine sono rimasto a casa. Fanculo i problemi del lavoro. E che diamine. Ci leggiamo stasera. Non potrò fare i cambi nella mcl . Pazienza
nuovo post strappalacrime di bob66.
Perché deve esserci sempre un resp... un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazzo?
Dodici anni, ventiquattro allenatori: e cazzo, sarà mica sempre l'allenatore qua che deve pagare. Sempre l'allenatore... i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i coglioni di dare una mano alla squadra!
Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là io! Tutti i giorni, cazzo! Non è possibile una roba del genere... vergognatevi, cazzo!
E sono arrabbiato no perché ho pareggiato... sono arrabbiato perché è uno schifo 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazzo? Cos'è diventato il calcio? 'na giungla, cazzo! No, no no calma... e ridono, e ridono, cosa ridete cosa? Vi divertite a scrivere cosa dopo? Cosa ridete che? Cosa ridete, cazzo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente!
Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi... io non lo sono, cazzo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all'ultimo! Perché sono serio, cazzo! Vado a lavorare con serietà. No, no parlo io adesso... è finita qua, cazzo. Parole! Parole di che, cazzo? Dopo quattro mesi che giochi a calcio, parole! Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazzo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazzo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazzo!
No è meglio che... e vabbè lo stesso... va... non preoccup... dont uori det saum, samuan, sam pipol andestèn dett ai sei, don dont uori. Bravo. Ecco, se hai capito traducilo te allor'! Lascia che, traduci te, avanti. No no, io non ce l'ho con te. No no, io non ce l'ho con te, eh. Ho detto "traduci te". No no, io non ce l'ho con te, eh. Oh, io posso andar fuori. Scusami, no no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m'ammazzano, perché la coscienza ce l'ho a posto! Cazzo! Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazzo! Fatela finita! E domande dal cazzo, sempre! E la pubblico, e qua e là.
E si lavora, lasciate mister Varidoia... ringraziate mister Varidoianis, ringraziatelo, cazzo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Varidoianis, cazzo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazzo. Cosa contesta? Varidoianis? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazzo. Cosa contestiamo, Varidoianis qua? Ma dai, su... Figa, su, basta!
capito un Caxxo! :-)))))))))
Carca mi dai un +1?
muauuauauauuauauauauauauaua
la tipa a fianco ha scritto veramente tutto parola per parola ?????? UNA GRANDE!!! hahahahahaha
Ti do piú mille altro che....
Discorso impeccabile che gli allenatori dovrebbero fare ogni domenica sera gazzo.
e stategli vicino a mister conte gazzo che é una brava persona, figa...
E invece voi ridete ridete che ha la parrucca e allora é lo sciemoditurno...
Urca é il compleanno di Sj staserami tocca lasciarlo vincere in fanta minkia Champions ...........e voi ridete ridete gazzo .........
Malesani Minchione ad Honorem ...
dont uori det saum, samuan, sam pipol andestèn dett ai sei, don dont uori. Bravo. Ecco, se hai capito traducilo te allor'!
_____________
fantastico
ridete ridete
che cazzo avete da ridere...
idolo cazzo...
un omaggio anche al precursore Trap
auguri sigei
i casini oggi sono miei
nonostante le mie dritte
manca liquidità alle ditte
;-))
adesso vado anche su fessbuc
a farteli
Australia – Nuova Zelanda, 2008, commentando una meta clamorosamente non concretizzata dopo una bella azione: "E' sempre la storia delle uova: vai giù, scendi le scale, esci, prendi le uova, fai la coda, torni a casa, fai le scale, arrivi alla porta, tiri fuori le chiavi...e ti vanno tutte le uova per terra!"
"Solo Mosè quando ha spalancato il Mar Rosso ha fatto una cosa più grande di Sergio Parisse che ha aperto in due la difesa neozelandese".
Sul lancio in touche del tallonatore portoghese: " questo si è allenato alle giostre tirando la palla ai pesciolini e credo che neanche vinceva..”
ARGENTINA vs IRLANDA. META DI BOD: "un buco che prima di lui solo Mosè aveva saputo fare: vedi? si sono proprio aperti! ...che prima di lui ce l'avesse fatta anche Mosè è sicuro! ci sono testi scritti che ancora lo ricordano!"
Giteau segna una calcio piazzto: “Sìììììììììììììììì!!!! L'arcangelo Gabriele ha tirato fuori la sua trombetta da Lous Armstrong: loro fischiano e noi mettiamo i tre punti! Come disse Carlo VIII, loro suoneranno le loro trombe, noi suoneremo le nosre campane!"
ATTENZIONE A TUTTI I CARCAMAGNI DEL BLOG
qui trovate il form di gugghel per votare il blog della settimana
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dDVrRFA2MmhRTWhXTGxOMjljU3ZzWUE6MQ&ndplr=1
mettete il link sul primo campo di questo e sul secondo campo
magari potete onorarci con questo
http://cinemaestri.blogspot.com/
quindi ripeto per i più tonti come mark
1- http://juveminkiaclub.blogspot.com/
2-
http://cinemaestri.blogspot.com/
grazie a tutti così facendo non incorrerete in multe o sanzioni per omessa o ritardata votazione
fatto, gazzo!
detari utente modello
mark utente gnokko
ucarca utente assente
sigei utente nullatenente
gobbo utente militesente
il calcio italiano adesso non solo fa schifo ma è una palla colossale! Sfido chiunque a vedersi qualsiasi partita di calcio adesso. Domenica ero indeciso se dormire o guardarmi le partite e ho scelto la prima opzione... e non mi sono sbagliato: erano tutti 0-0!!!
ora se Sannino preferisce difendersi e lascia d'agostino in panchina, se conte preferisce difendersi e gioca a una punta e preferisce vidal e marchisio e pepe e tutti difensori, se di carlo è un catenacciaro etc etc non se ne esce più!!!
come si esce da questo buco nero? Fischiando più falli sul gioco fisico, aggiustando l'erbetta degli stadi... se chiedessimo a tutti i giocatori della nazionale "preferisci il club o la maglia azzurra?" risponderebbero tutti la maglia azzurra!
questo calcio è una palla totale!
quotazioni in rialzo per spotty
all'apertura della borsa minkiona
;-)
Ieri non ho guardato la CL
ho realizzato con un senso di vuoto che senza la Juventus me ne fotte pochino...
e buongiorno a tutti voi
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3857
anche scirea quotato
senza juve lo dico dal 2006 non esiste champions o calcio che sia e vai di cinema
scarso italiano che potete apprezzare su cinemaestri anche se non ve ne frega un cappero ma io per contratto devo dirvelo poi voi non andateci
ieri mi sono guardato guzzanti ... la cl nella fase a gironi è di una palla colossale ... tranne qualche raro caso ... divertente è guardarla in contemporanea quando non fanno di meglio in tv ... ma ieri c'era di meglio in tv ... e dei quattro guzzanti sono sempre più convinto che la "passionaria" sia la più scarsa ...
Solo il borussia dormun potrà competere col barca cit.
Hummels é fortissimo cit.
I gunners sono in crisi cit.
E voi ridete ridete
ma cosa ridete cosa gazzo cit.
bellissima la battuta di Corrado, nella veste di un prete televisivo:
"padre sono sconvolto"
"fuma de meno"
:D
@carca
il Borussia è la grossa delusione di questa CL
l'Arsenal arriverà ai quarti come sempre alla fine
In MinkiaChampion faccio cagare ...
cazzo ho vinto ... :)
la partita tra ex sovietici e russi è stata qualcosa di spettacolare.
Praticamente giocavano senza metàcampo.
Mai visto una cosa del genere.
Tenere d'occhio il piccolo Villas Boas e il suo chelsea, che nascosto nascosto vincerà premier e CL alla faccia di moutinho.
Per ilr esto concordo con GT.
e wenger intanto mette assieme i cocci ...
ho iniziato il secondo tempo del barca e per un quarto d'ora han giocato al limite area avversario due coglioni alla fine ho spento e a nanna .. il troppo è troppo cazzo vuoi andare in porta col pallone??
vabè chiuso .. in compenso ho perso contro la mediaverage e per vergogna ho cambiato nome alla squadra dandomi un più consono peep one che tradotto significa PIPPONE
Pochi film mi han fatto piú ridere di tre uomini e una gamba ....:-)
i primi due film del trio AGG hanno vissuto di rendita sugli spettacoli teatrali riportandone pèari-pari battute e gaggs, poi terminata l'operazione teatro i film sono andati calando.
Forse un ritorno alle platee dal vivo farebbe bene ai tre comici.
concordo con l'anonimo ...
lo spettacolo teatrale "i corti" rimane qualcosa di straordinario ...
ho guardato valencia-leverkusen..............il vlaencia nel primo tempo ha dato lezioni di calcio ai tedesci (gran tecnica sta squadra) e doveva conducere 15-0 .....poi, non ho capito come, ha vinto il leverkusen :D
peccato che spesso ottimi comici siano interisti di merda
però pensandoci bene
visto che le merde fanno ridere dal 1908 non poteva che essere così...
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/rinnovabili/2011/10/20/visualizza_new.html_669799432.html
sento odor di tangenti ... ma sempre meglio di una raffineria ...
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/rinnovabili/2011/10/20/visualizza_new.html_669799432.html
http://www.ansa.it/web/notizie/
canali/energiaeambiente/rinnovabili/
2011/10/20/
visualizza_new.html_669799432.html
L interista é ben rappresentato da giacomo in tuta sub che si da le bottigliate sui maroni
per i scienziati della premier minkia fantasy: da ieri e ritornato il vero torres...SEGNALATEVELO!!! :)
mark in minkia cempion sei una delusione una pippa sopravvalutata
stai messo peggio dei peepponi di tex
;-))
zio stai attento che la pippa viene da dietro! ieri ho dato la fascia di capitano a tiago silva (non ha giocato :D!!! fangale)...cambio in exstremis perche prima avevo cavani.....nonostante questo 45 punti..non posso lamentarmi
Posta un commento