MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 13 dicembre 2010

Milos Buzzer



Il buzzer è tecnicamente "la sirena sullo scadere di tempo" secondo le lezioni del maestro Dan Peterson.


Sembrava specialità napoletana quella di vincere a tempo scaduto, vittime Cagliari e Palermo, e invece anche la Juve,per una volta in questo campionato va a prendersi, senza possibilità di replica, 3 punti col peso specifico di una partita da dentrofuori.


Vincere con la Lazio era fondamentale per rimanere in scia al Milanibra, ancor più importante lo era per rimanere attaccati al Napoli e raggiungere, appunto, la Lazio al secondo posto.


La vittoria, aldilà della goduria dell'averla colta allo scadere, è stata cercata (e meritata) lungo tutto l'arco del match, tirando in porta una decina di volte, concedendo alla Lazio solo occasioni casuali ma non subendone il gioco, nonostante i romani avessero uomini di palleggio di livello come Hernanes, Matulasem e Mauri non facili da isolare e limitare. La chiave del successo, ancora una volta, i continui raddoppi nella gabbia voluti da Delneri. Se la Juventus troverà precisione nel palleggio veloce e nello stretto , cosa difficile visti i piedi di molti dei nostri , questa squadra potrà continuare a farci sognare.


Krasic,che dire... Considerando che è il sosia giovane di Cobolli Gigli non siamo messi molto bene ...considerando che l'abbiamo preso solo perchè non siamo stati buoni di comprarci un geko... considerando che è un simulatore più cascatore di Nedved beh.... Cari telecronistigiornalisti della fava andate a fanculo tutti in gruppo. Krasic è un gran giocatore, utilizzato secondo me ancora al 50% delle possibilità perchè spesso i nostri centrocampisti dimenticano di cercarlo con continuità. Colpa di Melo e Aquilani, che guardano poco a destra , e colpa di Krasic che deve imparare a parlare italiano per incazzarsi in sabaudo quando la palla arriva sulla corsia di Grosso mica di Gareth Bale... Paradosso dei paradossi l'assist vincente per il gollonzo della panteganabionda chi lo fa ? Il falegname Bikila, ormai da tutti considerato un ex bianconero. Goduta doppia,tripla,quadrupla....


A proposito , vietato sognare , domenica c'è il Chievo , terra cara al Capomastro Closeau. Se davvero pensiamo di valere qualcosa più della Champions lo capiremo a Verona. Per stanotte godiamoci una vittoria sul buzzer , di quelle da derby , di quelle che sembra un 61 a 59 a briscola , di quelle che non finisci mai di godere ....


Quando non ne avete più, ipse dixit, dovete metterci ancora l'anima. Sembra proprio che i ragazzi lo abbiano capito e lo stiano diligentemente applicando.


- Bertino O'Spruzzatore -

177 commenti:

Mariello ha detto...

la lazio "superiore" (come dice il signor Tavernello) ha superato la metà campo per poco più di 8 minuti subendo 24 tiri e lasciando Storari praticamente inoperoso.
il resto è fuffa per i rosiconi di merdasec e sky.
ps
guardate nel mio profilo di faccialibro cosa avevano preparato gli scemi di sportmediaset...

KarmaKoma ha detto...

Pagelle:
Storari: 5,5 Distratto ... le parole di del neri lo hanno gasato ed ha fatto una cagata, capita ...
Sorensen: 6,5 veterano ... della serie se sono buoni devono giocare
Bonucci: 6 cerca di farsi carico della difesa e della sua organizzazione ... ma soffre il complesso d'inferiorità tra primati ... lui è uno scimpanzè ... l'altro un gorilla ...
Chiellini: 6 il gorilla ... 7 per il gol ... 5 per la fase difensiva ... e mi ha rotto i coglioni ...
Grosso 5,5 alla juve è per sbaglio e si vede
Krasic 7 uno dei pochi che ha fantasia ... poca ... ma la sa usare ...
Aquilani 6 in regresso rispetto a tre partite fa ... ma l'unico che prova a giocar palla a terra ed a un tocco
Melo 6 non fa cappelle come l'anno scorso ... ma questo non fa di lui un campione ... onesta partita da mediano
Marchisio 5 nota negativa della serata, mai incisivo per i mezzi che ha ... rimane, ad ora, un incompiuto
Quagliarella 5,5 polveri bagnate ...
Iaquinta 5,5 in quanto a cuore e corsa è da 8 ... ma il calcio è anche cervello ...

DEL NERI: 8 è la sua vittoria contro il suo maestro ... squadra cazzuta, non c'è che dire, ma priva di un gioco organico ... ma gli uomini sono questi e lui li sta facendo rendere al massimo. Vista la mediocrità del campionato potrebbe fare anche il colpaccio, ma deve sperare in passi falsi del milan (+6).

Mariello ha detto...

Pagelle sbagliate a mio avviso Gobbo
Marchisio taglia fuori Hernanes dal gioco e gli sega l'opzione Lichsteiner, voto 6,5
Bonucci 7 stavolta comanda la difesa bene e fa una sola cappella su Floccari ma il resto è ottimo
Melo 7...se non glielo dai ieri che ha oscurato da solo Matusalemme e TaleggioMauri quando glielo dai?
Chiellini (e sai quanto sono poco generoso con lui) almeno 6,5: Floccari non tocca palla, sull'uomo (se non deve ragionare troppo insomma) è uno dei migliori in Italia.


Leggi troppo SS minkione ;O))

KarmaKoma ha detto...

non c'entra SS minkione pavese ;-)
abbiamo giocato da juve operaia non da barcellona ... abbiamo vinto 2-1 non 5 a 0 ... i voti alti li tengo per partite in cui giocano veramente bene ... dai piedi alla testa e non solo col cuore ... la Lazio non ci ha quasi mai impensierito è vero ... ma rimaniamo carenti nel gioco ... nella costruzione ... sorrido a pensare chi criticava ranieri del primo anno ... che giocava uguale ... anzi meglio ... visto che avevamo una difesa che stava alta, un centrale che usciva testa alta e palla a terra ... non ho confrontato i punti ma a memoria mi sa che siamo li ...

Edoardo Valentini ha detto...

anch'io ritengo ingeneroso il giudizio su chiello giocatore dai piedi assenti ma dalla testa d'oro
segna con una certa continuità è
temuto dal centravanti di turno perchè lui nasone rotto più volte non ha paura di farsi male mentre le
fighette che piacciono alle veline
hanno paura .. lo stesso ibra che con krasic farebbe faville ammette di temere solo chiello in italia
concordo su marchisio che non è nè carne nè pesce aldilà del lavoro
che fa sempre o quasi insomma
un gargano o un hamsik in squadra e lui andrebbe in tribuna e non ho
fatto nomi altisonanti certo è che
è una bestemmia accostarlo a tardelli come qualche bimbominkia vorrebbe ..
krasic che tradotto fa esattamente
CRAZY C = culo matto
per i gol strampalati che fa con la complicità di certi portieri vedi
eduardo e muslera ;-)) è il nostro più pericoloso giocatore se avesse un centravanti come si deve saremmo
avanti con margine di 5/6 punti
sul milan
iapippa sta facendo la boa e tiene
la difesa in apprensione per via del fisico mentre pipparella
non ha ingranato
in generale lazio che esce mazziata e seriamente ridimensionata
non ci resta che napoli al momento senz'altro il più pericoloso rivale
nella corsa al milan

Minkionello 53 ha detto...

informo l'utenza carcamagna che
qui se magna ..
dove??
ma nell'edicola che è sempre aperta
of course
;-))

SJ ha detto...

non dico che abbiamo fatto un secondo tempo da favola, ma in campo c'è stata una sola squadra...

krasic ha buttato in mezzo (alla cazzo ammetto) almeno 4-5 cross,
azioni a ripetizione e pressione in tutte le zone del campo...

insomma stavolta la sagra delle stinco è risultata indigesta ai laziali...

ppefforza so abituati all'abbacchio....

be' what's else

buona giornata
nonostante il godimento si deve lavorare....

fancubis

KarmaKoma ha detto...

anch'io ritengo ingeneroso il giudizio su chiello giocatore dai piedi assenti ma dalla testa d'oro
segna con una certa continuità
-------------
di solito i gol li dovrebbe fare l'attaccante ... il centrale pensare a non farceli fare ... poi siamo in italia dove tutti sanno fare il lavoro degli altri e non il proprio percui zio hai ragione ... ;-) ho controllato ... col cantante (+3 e +3) col moscio (+0) ... qualcosa è cambiato ... ma a quanto pare più per demerito degli altri ... siamo da zona CL ... ad oggi ... poi vedremo (cit.)

Edoardo Valentini ha detto...

ogni tanto fermatevi a guardare il meraviglioso planisfero terracqueo
in copertina e notate come in 2 giorni milioni di visitatori entuasiasti da tutto il mondo vengono
qui ... è segno che lavoriamo bene









ihihihi

KarmaKoma ha detto...

il +3 sta ad indicare che il cantante ne aveva tre in più ...

Edoardo Valentini ha detto...

attaccanti come juan non ne abbiamo
purtroppo (cit.)

Edoardo Valentini ha detto...

detto tante volte questa squadra
è un miracolo sembrano tutte pippe e poi sono al vertice con il miglior attacco e siamo senza attaccanti
boohhhhh!!!!!

KarmaKoma ha detto...

infatti passiamo il brennero e già a stubai ci fanno il culo ...

analista del lunedì ha detto...

vittoria alla mourinho.

palla agli altri e via di contropiede.

Abbiamo un centrocampo imbarazzante dove se non lanciamo non ci muoviamo di un metro in avanti palla a terra.

davanti facciamo paura come una squadra di pulcini contro il Barcellona.

continuano a segnare i difensori e i ..portieri(altrui).

e siamo secondio a sei punti dalla prima che abbiamo battuto.

C'è qualcosa che mi sfugge ma tuttosommato era secondo anche Ranieri in certi momenti di lucidità.

Paolo ha detto...

Vincere è sempre molto bello, ma vincere al golden gol è orgasmico, non dà appello.

1) Buffon/Storari/Delneri: tutta la vita col Mister ma certe dichiarazioni si fanno nello spogliatoio, ai giornalai lasciare le briciole prego.

2) Chiellini/Bonucci: "Emozionanti" di Avvocato memoria.... però quando c'è da fare legna sono i migliori del campionato.

3) Krasic: Anarchia Milos anarchia... ogni tanto fai il cazzo che vuoi, non aspettare il 94esimo!

4) Emittenza: sono stupendi, ormai è sdoganato il concetto di "mai dire mi sono sbagliato" e li senti là scricchiolare, rosicare e noi si gode, si gode.

5) Milan: Di altro livello, niente da dire, ma lasciarli lì a 6 punti fino a Marzo non mi dispiacerebbe.

6) Ditemi ciò che volete ma Pepe per me è titolare.

Scirea ha detto...

Analista del lunedì:

posa il fiasco.

satanasso ha detto...

1) Buffon/Storari/Delneri: tutta la vita col Mister ma certe dichiarazioni si fanno nello spogliatoio, ai giornalai lasciare le briciole prego.

BUFON E' GIA' UN EX, E DELNERI DEVE RICORDARSI CHE ALLA JUVE SI STA ZITTI E LE PAROLE SONO SOTITUITE DAI FATTI CHE DEVE FARE LA SOCIETA'


2) Chiellini/Bonucci: "Emozionanti" di Avvocato memoria.... però quando c'è da fare legna sono i migliori del campionato.

COPPIA DI FATTI(CIT.) DA 6.5

3) Krasic: Anarchia Milos anarchia... ogni tanto fai il cazzo che vuoi, non aspettare il 94esimo!

GIOCATORE CHE DEVE GIOCARE LINEARE! SE FA' L'ANARCHICO DIVENTA TROPPO MARCABILE

4) Emittenza: sono stupendi, ormai è sdoganato il concetto di "mai dire mi sono sbagliato" e li senti là scricchiolare, rosicare e noi si gode, si gode.

UNA VOLTA LA TV ERA LA COSA CHE IMPORTAVA MENO AL TIFOSO JUVENTINO DOVREBBE TORNARE AD ESSERE COSI'

5) Milan: Di altro livello, niente da dire, ma lasciarli lì a 6 punti fino a Marzo non mi dispiacerebbe.

NE AVREMO DI PIU'

6) Ditemi ciò che volete ma Pepe per me è titolare.

E CIO' DIMOSTRA PERCHE' NON VINCEREMO UN CAXXO

Edoardo Valentini ha detto...

le occasioni le abbiamo avute noi
non ci piove e cmq la mettete si segna sempre e tanto con una media di 2 gol fatti e 1 subito
c'è poco da dire le avversarie ci soffrono perchè iapippa segna, sbaglia ma segna ed è grosso da marcare, la quaglia è imprevedibile
e i gol li fa, aquila può segnare da lontano e aprire il gioco da geometra, krasic mette paura ormai a tutti compreso se stesso
poi si sgancia chiello e bonucci e son cazzi nei corner e punizioni
se marchisio e melo fossero
un pò più presenti a volte al tiro
ecco che avremmo una squadra totale
non parlatemi del cantante che ha brillato grazie ad amauri lanciato da chiellini .. per piacere
con delneri si è creato un ambiente
che in questi 5 anni era frantumato
e in caduta libera ..
ora con marotta il futuro già immediato di gennaio potrebbe dirci
qualcosa di più e in generale
il prox mercato estivo dovrebbe
quadrare definitivamente la squadra
dire che siamo come gli anni scorsi
è ingeneroso e pretestuoso
ve lo dico io che non ho mai risparmiato critiche alla juvinese
e oggi sento che stiamo tornando juve
c'era anche la mamma di monociglio da anni scomparsa, un presidente agnelli, un direttore moggiano
un tecnico pane al pane trapattoniano cosa volete di più dalla vita un lucano??
o vi piaceva di più l'elcano??

KarmaKoma ha detto...

Nel primo anno ranieri non aveva amauri ... e poi che cazzo c'entra ... giochiamo col 4-4-2 come lui ... con una difesa più bassa ... bravo del neri e bravo ranieri ... ma in quattro anni siamo rimasti fermi a livello di gioco ... poi se vedete una juve stellare che ha tre punti in meno di quella del cantante e uguala a quella del moscio ... vuol dire che siete miopi ... se poi volete elogiare il ritorno di un agnelli alla presidenza ... fatelo pure ... ma calimero o meno ... sul campo siamo rimasti uguali ... o quasi ...

KarmaKoma ha detto...

e oggi sento che stiamo tornando juve
c'era anche la mamma di monociglio da anni scomparsa, un presidente agnelli, un direttore moggiano
un tecnico pane al pane trapattoniano cosa volete di più dalla vita un lucano??
o vi piaceva di più l'elcano??
------------
-3 dal cantane e pari col moscio ... la matematica è un'opinione basata sui numeri ... frega un cazzo di chi c'è in tribuna ... AD OGGI ... siamo fermi come 4 anni ...

Paolo ha detto...

Palesati satanasso, carneade de noatri :-)

Non capisco se sei stato ironico o se ti sei fatto possedere da Massimo Mauro.

Edoardo Valentini ha detto...

gobbetto cadi sempre sul pisello come la signora longari ;-))
i conti si fanno alla fine
io ripeto quest'anno vedo una squadra
somara forse come gli anni scorsi ma
caparbia e capace di segnare sempre
e il merito credo vada tutto al mister che cava sangue dalle rape
delle quali tu spesso fai parte

ehehehe
-3 da ciro e -3 dal cantante
robb de matt
ma dico oggi tu non hai la minima fiducia non dico tanto della squadra in sè ma della società profondamente rinnovata??
e delel capacità di operare nel mercato per un futuro migliore??
allora sei tu miope gobbaccio
della malora .. ;-))
a dopo (cit.)
saluti a tutti i pippardini e iapippe varie

KarmaKoma ha detto...

gobbetto cadi sempre sul pisello come la signora longari ;-))
i conti si fanno alla fine
io ripeto quest'anno vedo una squadra
somara forse come gli anni scorsi ma
caparbia e capace di segnare sempre
e il merito credo vada tutto al mister che cava sangue dalle rape
delle quali tu spesso fai parte

ehehehe
-3 da ciro e -3 dal cantante
robb de matt
ma dico oggi tu non hai la minima fiducia non dico tanto della squadra in sè ma della società profondamente rinnovata??
e delel capacità di operare nel mercato per un futuro migliore??
allora sei tu miope gobbaccio
della malora .. ;-))
a dopo (cit.)
-----------------
ho premesso AD OGGI ... mica sono un VEGGENTE ...

a differenza tua amo questa squadra come quella del cantante ... perchè sono entrambe la JUVE ... e pure col cantante del primo anno si raddrizzavano e vincevano le partite sul buzzer ... cazzo Zio dopo Bari ero uno dei pochi che non si deprimeva ... ma ora non mi esalto ... scrivo le mie impressioni ... e leggo i numeri ... poi alla fine vedremo ... spero meglio che con il cantante ... altrimenti vuol dire che ci hanno preso per il culo ancora una volta ...

Anonimo ha detto...

Caro Gt non concordo sull'analisi. La nuova dirigenza ha fatto le fondamenta e le strutture della nuova casa , pensavo fossimo quest'anno in grado al massimo di intonacare e fare le tracce dell'impianto elettrico.Mi sembra che invece siamo già ai pavimenti e al pittore.Certo per mettere una cucina di Boffi e le tende maison decore ci vorrà del tempo ma la differenza col recente passato è piuttosto marcata. Più che moggiana mi sembra bonipertiana, hai presente Briaschi-Quagliarella con Trap - Closeau ? Lasciamoli lavorare sperando che non gli giri la testa e non si sentano arrivati. Senza togliere nulla a Ranieri , tralasciando Secco e il moscio, questa mi sembra la Juve, non ancora per il gioco ma di certo per lo spirito e per la cattiveria che mette sul rettangolo di gioco. Arrivassero piedi buoni a sinistra e in mezzo al campo saremmo già in salotto a vedere il nuovo 50" a Led
Bertino

KarmaKoma ha detto...

La nuova dirigenza ha fatto le fondamenta e le strutture della nuova casa , pensavo fossimo quest'anno in grado al massimo di intonacare e fare le tracce dell'impianto elettrico.Mi sembra che invece siamo già ai pavimenti e al pittore.Certo per mettere una cucina di Boffi e le tende maison decore ci vorrà del tempo ma la differenza col recente passato è piuttosto marcata.
------------
sono le parole di ranieri ... ;-) manca solo che scrivessi che mancano i gerani alla finestra ...

non metto in dubbio che la gente ai posti di comando, ossia marotta e paratici, siano competenti più di secco e blanc ... ma a livello di gioco, e ripeto oggi, non vedo differenze con il primo ranieri, anzi i numeri, ad oggi, sono a favore del cantante. Come quella del cantante è una squadra che deve andare al 110% altrimenti è nulla ... con la differenza che : bonucci non vale il legrottaglie di allora ... e chiellini era meno casinaro allora ... iapippa non vale il pdl di allora e del piero allora era in grado in 90' di essere ancora un fuoriclasse ... erano 3 anni fa ... o 4 campionati fa ... fate voi ... ma non vedo differenze sul campo ... e di quelle parlo ... la tribuna deve incidere sul campo e non sui giudizi ... quand vedrò una juve che gioca meglio lo dirò ... contaci ... ad oggi, per me, non è così ... ed i numeri mi sono di conforto (purtroppo !!!)

U carcamagnu ha detto...

Cosa vuoi di più, un Luciano? Eheheh

Briguglio ha detto...

io voto la fiducia a Delneri

Anonimo ha detto...

sul fatto che debba andare al 110% è vero ma fino a un certo punto.Questa squadra mi sembra che in più di un occasione ha avuto l'intelligenza di attendere l'avversario per coglierne gli errori. Non sapevo fossero parole del cantante , giuro ! Per ciò che concerne il gioco io dico che con quelli che abbiamo Delneri sta esprimendo un buon calcio , ha messo in campo Sorensen , ha rigenerato un pazzo da manicomio , sta facendo fare il centrocampista ad Aquilani che di mestiere è una mezzala, e ha fatto 31 gol con uno degli attacchi teoricamente più scarsi di tutta la serie A. Secondo me c'è del buono su cui costruire per il futuro , e chi ci vede Krasicdipendenti o baciati dalla dea bendata è in malafede o è palesemente incompetente.

baggio ha detto...

storari 5.5 per me va' un po a "farfalle" sul goal..vabbe' ma non è niente in confronto a Muslera

sorensen 6 terzino senza fronzoli, piedi probabilmente un po' da raddrizzare..ma dannatamente efficace, si muove bene. in una parola affidabile.

tuttavia vorrei vederlo nel suo ruolo naturale, per pura curiosita'.

Bonucci&Chiellini 6.5 ormai li considero come un'insieme e meritano un'ampia sufficenza, su Bonucci qualche incertezza in piu' se pressato ma mi sembra che l'intesa con Chiellini sia migliorando minuto dopo minuto..insomma quello dicevamo ad inizio anno. Chiellini a fine anno sara' il nostro capocannoniere

grosso 5 terzino arrangiato e si vede..in "grosso" calo

Marchisio 5.5 poco "dentro" il gioco probabilmente non al meglio della condizione.

Felipe melo 7 bene, deve continuare cosi: recupero/appoggio, 2 tocchi, non voglio vedere ne' dribbling ne' sombreri a centrocampo ma deve continuare a perseverare sulla concretezza. Primo tempo molto bene, nel finale poco lucido per la stanchezza.

aquilani 6 ci ha abituato ad altri livelli e soprattutto ad un'altra continuita' nell'essere "presente", nell'abbassarsi quando serve e smistare..stanco anche lui

Krasic 7 per il goal al 94 che e' sempre una goduria(che mi ha fatto ditruggere un tavolino e 3 boccali di birra) e perche' tiene occupata la fascia sx della lazio praticamente da solo, reja gli prepara una marcatura uomo(!!) con il Cavanda sempre a "mordegli" le caviglie, e all'inizio la soffre, superata l'ora di gioco del neri prova a cambiargli fascia..senza risultati torna a dx dove devasta il diretto avversario(probabilmente in debito d'ossigeno).

giocatore instancabile che ci crede fino alla fine, pericoloso in "campo aperto"(vedi il goal) un esempio per tutti ed il gol che da' 3 pt è ilgiusto premio per lui.

quagliarella 5.5 poco incisivo, meno del solito..spreca il 2-0 dopo 10 minuti

iaquinta 5 partita con pochi spazi centrali e lui infatti è andato in netta difficolta, si è mosso pochino pero' rispetto al suo standard, e anche quagliarella ne ha risentito.

del piero 5.5 stava per fare un goal assurdo su punizione, per il resto tocca pochi palloni

pepe 6 del neri lo mette per provare a vivacizzare, scambiandosi con krasic, alla fine ci va' bene

sissoko 6.5 un "lancio che non ti aspetti"

mister Del neri 7 vincere all'ultimo minuto è sempre una goduria allucinante, da' morale.

squadra equilibrata e vittoria meritata perche' la lazio rinuncia a giocare dopo l'1-1(trovato tralatro in maniera abbastanza casuale secondo me anche se è nato da un nostro errore), sarà fondamentale "normalizzare" le partite in casa.

Molto "buc de cul" nel gol finale ma credo vittoria meritata, sia per le occasioni avute che per la voglia di vincere mostrata fino alla fine.

soprattutto perche' la Lazio ad un certo punto(dopo 15 minuti!!) ha pensato solo a portarsi a casa il pareggio.

vittoria importante che potrebbe "svoltare" la stagione, spesso un episodio del genere ti fa' vedere le cose da una prospettiva diversa.

KarmaKoma ha detto...

sul fatto che debba andare al 110% è vero ma fino a un certo punto.Questa squadra mi sembra che in più di un occasione ha avuto l'intelligenza di attendere l'avversario per coglierne gli errori. Non sapevo fossero parole del cantante , giuro ! Per ciò che concerne il gioco io dico che con quelli che abbiamo Delneri sta esprimendo un buon calcio , ha messo in campo Sorensen , ha rigenerato un pazzo da manicomio , sta facendo fare il centrocampista ad Aquilani che di mestiere è una mezzala, e ha fatto 31 gol con uno degli attacchi teoricamente più scarsi di tutta la serie A. Secondo me c'è del buono su cui costruire per il futuro , e chi ci vede Krasicdipendenti o baciati dalla dea bendata è in malafede o è palesemente incompetente.
---------------------------

Del Neri sta facendo bene, non lo nego, ma in 4 anni avrei voluto vedere una crescita maggiore del gioco ... che ci vuoi fare sono incontentabile ... ma come ha detto ieri il carca sono un tifoso modello : mando un sms di delusione e un istante dopo gioisco per il gol del serbo ... ma durante la partita nell'intervallo ho fatto la cazzata di guardare un pezzo della partita del barca ... e vederli uscire dalla difesa con palla a terra mi ha depresso ...

baggio ha detto...

addirittura quatriplete..scusate

U carcamagnu ha detto...

Una sola cosa son sicuro che se l'anno prossimo il mister chiede una ala sinistra, non gli arriva a vinovo un trequartista zoppo a prezzi da furto.

ripetente ha detto...

non ho capito le pagelle di baggio qualcuno me le può ripetere

baggio ha detto...

non ho capito le pagelle di baggio qualcuno me le può ripetere

_____

si ma caxxo io scrivo e invio normalmente..solo che mi si triplica il post come tutte le altre volte quando scrivo le pagelle(sara' la lunghezza?)

KevinKeegan ha detto...

this evening the super-classic ManUtd-Arsenal

U carcamagnu ha detto...

Arsen daje de catenaccio che te frega per una partita

KarmaKoma ha detto...

baggio le tue parole sono legge e pertante vanno ripetute ... per il latinorum lascio al magister del conero ... ;-)

baggio ha detto...

arriva gilardino: bene.

baggio ha detto...

troppo buono GT...ah da me nevica da voi??

@kevinkeegan; stasera su rete4 trasmettono "il padrino"..mi sa che me lo rivedo per la 20ima volta

Anonimo ha detto...

Se l'aspirazione è vedere la Juve giocare come il Barca credo che ci vorranno perlomeno altri 2-3 mesi di lavoro per trasformare Melo in Xavi e Quagliarella in Leo Messi. Culi in difesa ne abbiamo già , Bonucci è molto più ricchione di Piquet , Storari è superiore a Valdes e Krasic è molto meglio di tutti i loro fantasisti messi insieme, solo che loro vengono dalla cantera e tu ( o io se preferisci ) sei appena uscito dalla cantina !

Gt non è che quelle che non hai mai scopato hanno la figa storta. Non è che dato che non abbiamo mai giocato in 113 anni come il Barca arriva Closeau con un Direttore sguercio e tu vedi le diagonali di Xavi con Dani Alves. E' impossibile , anche nelle migliori seghe . E' im-pos-si-bi-le !

Bertino dixit

Xavi-iniesta ieri di nuovo spettacolo ha detto...

su Melo.

ieri ha lanciato numericamente per il 75% dei passaggi.

con aperture alte e lente per Krasic che lo hanno costretto a partire sempre da fermo.(emblematico che l'unico lancio chel'ha portato in porta l'ha fatto sissoko con lancio nello spazio).

il 60% dei passaggi sono stati in linea o indietro.

non fa' 1vs1 (meglio così perchè non è capace), non fa- dai e vai perchè perderebbe pallone, velocizza al massimo per aquilani(3mt da lui).

se questo è un centrocampista ritrovato da 24 milioni, non mi stupisco che ci si esalti per Boateng, Sanetti Xaverio, e compagnia randellante.

Mariello ha detto...

@ Xavi-Iniesta

se hai visto solo i lanci di Melo e non la copertura su Hernanes e Matusalemme ridotti all'impotenza hai bisogno degli occhiali.
Da questo a diventare Iniesta ne corre ma cazzo il gioco al massacro è una vergogna.

baggio ha detto...

se questo è un centrocampista ritrovato da 24 milioni, non mi stupisco che ci si esalti per Boateng, Sanetti Xaverio, e compagnia randellante.

______

e dove ho scritto questo??

scrivo da SEMPRE che se vogliamo vincere qualcosa il primo da sostituire è melo ma se fa' una buona gara(aiutato piu' che altro da chi gli sta vicino) lo dico e basta.

l'ideale nel ruolo di melo sarebbe gargano ad esempio.

melo è comunque buono in fase di non possesso(vabbe ci mancherebbe) gli manca l'inteligenza calcistica che io pretendo da un centrocampista di rottura(o regista di "ripartenza).

Però con due riferimenti ai lati e due davanti, va' bene anche il passaggino di tre metri ed ecco che il giudizio sul giocatore può migliorare, da qui il 7 in pagella.

in 2 parole melo gioca un po' meglio essendo in una squadra abbastanza organizzata.

prandelli ai tempi disse che "per far rendere melo ci ho messo 5 mesi".

stupidi noi a comprarlo per 25 milioni.

non mettetemi in bocca parole che non ho mai detto.

baggio ha detto...

quello che voglio far capire a xavi-iniesta è che il mio giudizio su melo è sempre quello, poi se fa' una buona partita lo scrivo

ma il giudizio sul giocatore(stupido calcisticamente, dozzinale, "rincula" troppo, inutile in fase di possesso perche NON si propone, poca iniziativa(nel senso che fa' caxxate che non servono e non cose UTILI), se attaccato va' in difficoltà) rimane uguale e per cambiarlo deve fare almeno 4-5 mesi giocando bene(o meglio come vorrei che giochi un centrocampista "difensivo")

baggio ha detto...

cioè su VS si esalta Melo e si critica aquilani..mah

Valeria Evangelisti in Legrottaglie ha detto...

l'omosessuale Gilardino fuori da Torino

KarmaKoma ha detto...

Bertino lo so che è impossibile, ma speravo almeno in una juve meglio di quella del cantante ... ma pazienza.

Comunque a Del Neri ho dato 8 ... e l'unico 5 al segaiolo ... percui lo zio non rompa le balle ;-)

Vangelo secondo Coniglio Bagnato ha detto...

ma il giudizio sul giocatore(stupido calcisticamente, dozzinale, "rincula" troppo, inutile in fase di possesso perche NON si propone, poca iniziativa(nel senso che fa' caxxate che non servono e non cose UTILI), se attaccato va' in difficoltà) rimane uguale e per cambiarlo deve fare almeno 4-5 mesi giocando bene(o meglio come vorrei che giochi un centrocampista "difensivo")

Xavi-iniesta ha detto...

hernanes è andato vi almeno tre volte netto e pulito a Melo.

se non lo hai visto quello che ha bisogno di occhiali sei tu.

e poi il post di melo non era una risposta a baggio ma una considerazione generica


cazzo come siete suscettibili.

Scirea ha detto...

hernanes è andato vi almeno tre volte netto e pulito a Melo.

se non lo hai visto quello che ha bisogno di occhiali sei tu.
-----------

sì, in orizzontale nella sua metà campo.

e io sono sempre stato un detrattore di Melinda.

ma ieri da solo ha polverizzato i reclamizzati "Profeta" e "Matusalemme"....

cazzo il Vinaio sta facendo proseliti...

Edoardo Valentini ha detto...

Melo può fare il melo e dare palla subito al regista ovvero con gioco organizzato ci ritroviamo il giocatore non deprezzato ... Marchisio invece deve smetterla di fare il marchisio e aprire le ali da farfalla se non vuole restare un bozzo
Incide quasi mai e sparisce spesso ma non viene quasi mai censurato
Quello che rimprovero a questo blog è di fare figli e figliastri
Melo ci da dentro con chiedo per 90 min e sono sempre razziati e fanculati
Aquilani guai a chi lo tocca si trova sempre una scusa
Poverino aveva la bua era stanco
Iapippa ha creato spazi per la quaglia che divora il raddoppio ma la quaglia è capocannoniere e iapippa un sempliciotto
Uniformità di giudizi vo cercando

Edoardo Valentini ha detto...

Melo ci da dentro con chiedo per 90 min e sono sempre razziati e fanculati
Edit chiello edit cazziati
Vaffanculo il T9

baggio ha detto...

e poi il post di melo non era una risposta a baggio ma una considerazione generica


___

su cui sono d'accordo.


al posto di Melo chi vorrei?

uno che sa rubare palla, ma sappia scaricare subito il pallone e facendo subito arrivare palla in zona offensiva.

cosi' si crea superiorita' e un buon 70% delle azioni pericolose.

gargano ad esempio fa questo lavoro molto bene, cambiasso lo fa benissimo etc.

un utente su VS ha aperto un topic su quest'argomento se cui sono d'accordissimo("non vi sembra che melo tiene troppo pallone? rallenta il gioco..." roba del genere).

beh inutile che vi dica che ha preso -20 .

Sudafrica 2010 ha detto...

mi potete spiegare perchè tagliavento avrebbe arbitrato male?

Grazie

Scirea ha detto...

mi potete spiegare perchè tagliavento avrebbe arbitrato male?
--------

Sudafrica
Tagliavento ha arbitrato male perchè ha sbagliato tutte le decisioni (angoli, falli, fuorigioco, cartellini).
Fortunatamente per lui
1) i giocatori sono stati corretti e con testa
2) nessuna decisione ha inciso sulla partita
ciao

analista analizzato analitico ha detto...

gragano fa' superiorità perenne in mezszo al campo.

il problema che al Napoli manca il "fosforo" a metacampo.

Mazzarri ha voluto(o dovuto) così e per ora ha ragione lui.

il giocatore che corre per 90 è il giocatore ideale per i perdenti! (cit.)

quindi vorrà dire che va' bene una squadra di lottattori.

Lunga vita a GT che sta cercando di ricordarvi che questo sport si chiama Calcio.

Sudafrica 2010 ha detto...

Tagliavento ha arbitrato male perchè ha sbagliato tutte le decisioni (angoli, falli, fuorigioco, cartellini).

----------------------

mi sembra un po' generico se fosse come dici tu ci sarebbe stata confusione in campo e non mi pare sia stato così. Non ho visto polemiche strane.

Per qualche deviazione non vista del portiere su dei tiri tutta questa critica?

parlo in generale perchè ho letto commenti negativi ovunque( tra gli juventini devo dire in maggioranza)

KarmaKoma ha detto...

melo 6
aquilani 6
marchisio 5

quagliarella 5,5
iaquinta 5,5

non mi sembra di avere figli e figliastri.

sintetico ha detto...

da come parla analitico sembra che stiamo facendo le statue a Melo e sissoko.

KarmaKoma ha detto...

da come parla analitico sembra che stiamo facendo le statue a Melo e sissoko.

-----------------

non serve, lo sono già di loro.

Anonimo ha detto...

sono già due statue loro in campo, basterebbe solo mettere i fiori ai piedi.

baggio ha detto...

beh caro sintetico sicuramente i loro piedi son di marmo.

sm ha detto...

Bertino da antologia del calcio. Concordo su tutto ciò che ha detto, non solo per il post. Xavi e Iniesta non li puoi vedere alla juve se non da qui a 10 anni perché giocano insieme da una vita, si trovano ad occhi chiusi. Motivo per il quale Busquets è titolare e Mascherano riserva. O pensate che Mascherano sia più scarso di Busquets?

Melo partita da incorniciare. Da un distruttore di gioco non voglio i lanci perfetti, cosa che comunque sa fare abbastanza bene, ma che rubi palla e la passi veloce, cosa che ha fatto ieri. Gattuso ha i piedi quadri peggio di qualsiasi centrocampista che abbia visto in una grossa squadra ma non penso che qualcuno se ne sia lamentato a Milanello e fuori...

Tagliavento ha arbitrato male:

-carica portiere su Storari
-mancato provvedimento per Dias contro Del Piero


sapevo ci sarebbero stati i detrattori anche dopo una vittoria meritatissima ma andiamo avanti, che ce frega.

Paolo non capisce ha detto...

Melo ieri è stato tattico a differenza del fortissimissimo profeta che invece era statico.
Ma che deve fare per far dire che è un giocatore utilissimo a questo centrocampo?
A volte non comprendo... O-o

sm ha detto...

hey, amanti della Spagna e dei Barcellonesi, andate a vedervi che dice Fuentes.... i maestri sapranno giocare coi piedi ma hanno anche 4 polmoni....

analista sintetico prolisso ha detto...

O pensate che Mascherano sia più scarso di Busquets?

-----------

si ma anche di molto.


///////////////////////////////

Gattuso ha i piedi quadri peggio di qualsiasi centrocampista che abbia visto in una grossa squadra
---------------

questa è una cagata pazzesca, ecco cosa porta a considerare un giocatore solo per la sua carica agonistica che si perdono di ira anche i valori tecnici.

Gattuso ha buoni piedi, forse li ha anche Melo e un'altra cosa che gli manca

//////////////

carica portiere su Storari

--------------------

ricordo e chi ha fatto il portiere lo sa', che quando esci dall'area piccola sei un giocatore come gli altri e se vieni toccato non è sempre fallo a meno che tu non abbia la palla fra le mani. e Storari non l'ha mai avuta....

//////////////////////

Edoardo Valentini ha detto...

PAOLO caro non sei intelligente
questo sport si chiama calcio
non maratona o corsa campestre

salbutamolo ha detto...

hey, amanti della Spagna e dei Barcellonesi, andate a vedervi che dice Fuentes.... i maestri sapranno giocare coi piedi ma hanno anche 4 polmoni....

-----------------

avranno dopato il pallone visto che lo fanno correre più veloce di chiunque altro.

Edoardo Valentini ha detto...

quando abbiamo fatto le nozze coi fichi .. d'india eravamo tutti
consapevoli che la squadra era
questa
siamo intelligenti per capire che
scaraventati in B senza sponsor
soldi persi ecc. non era il male
maggiore bensì trovarsi alle redini
dei deficienti come quelli passati
che hanno poi dilapidato i pochi
o tanti soldi per la rinascita
siamo di nuovo ai nastri di partenza con una campagna dettata dai prestiti dai rifiuti e da una squadra che faceva pena a tutti i possibili papabili a vestire la casacca e dove siamo??
al vertice dietro ad una squadra battuta nel confronto diretto
con tante nuove speranze e stimoli
e cosa scopriamo?? che siamo messi
peggio del cantante e del moscio alla 15^ e che il male della squadra
è rappresentato al solito da melo
e chiello e che non sappiamo se
non ci fosse il gobbo come si gioca acalcio o cos'è il calcio
ma dico pensate che uno non ci arriva a vedere di meglio in giro??
ma questo abbiamo e francamente
tra i problemi non vedo attualmente nè chiellini nè melo
sarà che io combatto con la contingenza da una vita ... una volta c'erano i punti di contingenza che scattavano ogni 3 mesi a casa nostra juve sono ormai
5 anni .. ehehehe

sm ha detto...

hahahahaha.... son ancora contento per ieri e non posso arrabbiarmi per cicciopasticcio :D

ciononostante replichiamo.

Busquets meglio di Mascherano? Facciamo che mettiamo Busquets in un'altra squadra e vediamo come gioca allora...

Gattuso piedi migliori di Melo... complimenti, da spiegare come mr Scienza coi piedi buoni avrà fatto sì e no un paio di gol in Serie A giocando in una squadra offensiva e non i gol di Melo giocando in una squadra difensiva

storari non aveva il pallone? E cacchio, se ne hai tre su di te che ti vengono addosso è difficile che prendi il pallone. Allora, visto che sei stato portiere, se ti danno un calcio sui marroni e tu non prendi la palla in mano significa che non è fallo :)

esiste anche la fase di non possesso cocco, e se riesco a correre più di te e sono più fresco faccio anche di più il figo con la palla tra i piedi.

sm ha detto...

anche Nadal passa per essere migliore di Federer... strano che riesca a battere Federer di solito al quinto set mentre al primo le prende di brutto, vero?

Edoardo Valentini ha detto...

tutto questo per dire ...
ma andate a cagare
pippardini e iapippe e pippokò
vari ed eventuali
;-))

Edoardo Valentini ha detto...

comunicazione meteo
il conero è imbiancato
ma il peggio deve venire
prossimi 3 giorni di neve quota ZERO
significa neve dal mare e allora
son cazzi veniteci a scavare
ma prima scovare con i cani anti valanga possibilmente di mare

baggio ha detto...

in barcelona-real 5-0 secondo voi ha fatto piu' chilometri, il BArcellona o il real madrid??

ripeto far correre la palla non significa che anche i giocatori stiano correndo.

i giocatori del barcellona fanno scattini di 4-5 mt per smarcarsi e nient'altro.

il "laborioso" possesso palla non è altro che un'applicazione sul campo di un allenamento sul possesso-palla con le regole tipiche(uno va' uno viene, 2 tocchi etc).

nel barcellona l'unica cosa che corre tanto è la palla non i giocatori. questo permette di essere freschi in transizione negativa per questo sembra che pressano e corrono all'impazzata.

analisi ha detto...

la serie di puttanate continua...

Busquets meglio di Mascherano? Facciamo che mettiamo Busquets in un'altra squadra e vediamo come gioca allora...

COME MASCHERANO,QUINDI E? PI§ BRAVO SE NEL BARCA GIOCA LUI E NON L'ARGENTINO

Gattuso piedi migliori di Melo... complimenti, da spiegare come mr Scienza coi piedi buoni avrà fatto sì e no un paio di gol in Serie A giocando in una squadra offensiva e non i gol di Melo giocando in una squadra difensiva

CAPISCO ORA CHER UN CENTROCAMPISTA E' FORTE IN BASE AL NUMERO DI GOAL, QUINDI PAULO SOA E DESCHAMPS (per fare due esempi) SONO SCARSI PERCHE' IN 2 HANNO FATTO MENO GOAL DI MELO (l'avevoi detto che avevi sparato una caxxata)

storari non aveva il pallone? E cacchio, se ne hai tre su di te che ti vengono addosso è difficile che prendi il pallone. Allora, visto che sei stato portiere, se ti danno un calcio sui marroni e tu non prendi la palla in mano significa che non è fallo :)

STORARI NEL MOMENTO CHE ESCE DALL?AREA PICCOLA E' UNO DEI TANTI (si chiama REGOLAMENTO) IN AREA, NON TOCCA IL PALLONE OVVERO NON NE HA IL POSSESSO QUINDI CHE FALLO E'? TUTTI VANNO PER PRENDERE IL PALLONE..

esiste anche la fase di non possesso cocco, e se riesco a correre più di te e sono più fresco faccio anche di più il figo con la palla tra i piedi.

LA FASE DI NON POSSESSO DEL BARCA o DELLA SPAGNA QUALE SAREBBE SE LA PALLA LA TENGONO PER IL 65%-70%?

ANCHE IN SPAGNA SI ALLENANO FORSE NON LO SAPEVI.


uhauhauhauahuahua ma perchè mi fate divertire così....

sm ha detto...

anche noi nelle stagioni 96-98 avevamo iperpossesso palla, roba che gli avversari neanche passavano il centrocampo, roba che neanche il Barcellona è riuscito a fare (3 finali consecutive ndr) eppure c'è chi dice che avevamo una marcia in più per altri motivi...

KarmaKoma ha detto...

ditemi la differenza della squadra in campo di ieri sera e quella del primo anno del cantante ... poi sono il primo a dire che si sta facendo le nozze coi fichi secchi ... ma farmi passare la prima come una squadra di pippe allenata da un incapace e questa di campioni allenata da il nuovo happel ce ne passa ...

sm ha detto...

hahahahahahaaha.... mi diverto più io.... hahahahahahaha


innanzitutto parlavi dei piedi di Gattuso, sai com'è, uno coi piedi buoni cerca anche la porta, soprattutto se non gioca davanti alla difesa....

storari ne aveva 3 che vanno sulle sue mani, non sul pallone.

65, 70% di possesso palla? Contro chi, con l'Olimpiakos o contro l'Albacete forse, non nelle grandi partite cocco. Hanno fatto 65% di possesso palla contro la Germania o hanno fatto 65% di possesso palla a Roma contro il Man Utd?

Ripeto, Busquets gioca perché sa già i movimenti dei suoi compagni. Mascherano no, perché è nuovo. Chi dice il contrario è malafede oppure è una cheerleader del Barcellona...

Edoardo Valentini ha detto...

in genere in mischia si fischia fallo a favore del portiere
nel caso di ieri non l'hanno fatto rivedere per capire meglio e quindi
può essere che storari è andato a farfalle certo è che vola a terra
scaraventato da qlcn e come minimo
se segnavamo noi facevano l'azione a scacchetti da 465 angolazioni
ma va bene lo stesso .. inkiappettati
al l'iltumo secondo

sm ha detto...

krasic vs camoranesi
quagliarella e iaquinta e del piero in panchina
bonucci vs legrottaglie
sorensen vs zebina
sissoko titolare ora in panchina
storari e non buffon

cioè, stiamo scherzando vero? Inoltre ho detto che quest'anno possiamo vincere perché il livello medio si è notevolmente abbassato. Inoltre non ci sono 10 rigori contro a partita...

Dài ragazzi, se vogliamo fare i fessi facciamolo, diciamolo che facciamo schifo, diciamo puttanate a tutto campo solo per il gusto di fare gli esteti o chissà che altra fesseria.
Si dicono le cose per quello che sono non per il gusto di cercare il pelo nell'uovo o per parlare contro a priori.
Io ho sempre parlato francamente, quando ho detto che le cose andavano a puttane l'ho detto prima, quando ho detto che le cose sarebbero andate bene, e che Dio mi senta anche stavolta, stanno andando bene.
Qui dentro c'era gente che diceva "lotta per non retrocedere, Allegri squadra spumeggiante"... beh, dove sono finiti? Avanti...

Noi, che giochiamo la partita in area avversaria e non vinciamo perché gli attaccanti che abbiamo non sono mostri sottoporta (però col miglior attacco) facciamo schifo, altri che stanno dietro di noi, che giocano palla lunga a Ibra sono mostri o scienza di calcio ed hanno capito com'è che va il calcio in Italia ed hanno capito come si vince.

Emmmobbasttaaaa!!!!!

sm ha detto...

l'anonimo ero io, si capisce :D

KarmaKoma ha detto...

per inteso non è che pretendo di vedere il Barcellona ... ma pretendere che i due centrali non spazzino il pallone come all'oratorio è fantascienza?
poi va bene tutto, che la EL è più dura della CL, ma farsi eliminare dai metalmeccanici polacchi è scandaloso ... o meglio sintono che il nostro calcio (italiano) non è credibile ...

AST ha detto...

guarda che danni ha fatto quell'alcolizzato di merda su VS...

meno male che ci sono gli amati amici a 4 zampe che ogni tanto vanno a dargli un morso sulla culatta

;O)

Scirea ha detto...

Bravo Spottyno

è da ieri sera che lo dico ma in fondo anche lo scemo col fiasco dice che la lazio (con 8 minuti su 50 di gioco nella nostra metà campo esubendo 24 tiri) aveva il dominio del centrocampo...

baggio ha detto...

anche noi nelle stagioni 96-98 avevamo iperpossesso palla, roba che gli avversari neanche passavano il centrocampo, roba che neanche il Barcellona è riuscito a fare (3 finali consecutive ndr) eppure c'è chi dice che avevamo una marcia in più per altri motivi...

_______

appunto quindi se si allude al doping adesso allora bisogna avere il buon gusto di dire che quando facevamo 2 minuti di seguito di possesso, con lippi 1, allora correvamo di più noi, ed eravamo dopati....

Spotty ha detto...

dài Gt, ieri Bonucci, nel secondo tempo, era a centrocampo a comandare il gioco. Non ho visto palloni buttati. Ho visto una squadra tutta dietro ed una tutta avanti, ci sono stati momenti in cui Sorensen era nella trequarti avversaria... il problema è la poca fantasia contro le squadre che si chiudono - e questo ce lo siamo detti già ad inizio anno, squadra da contropiede soprattutto che fatica contro chi si chiude - però non si può pretendere tutto da inizio anno. Siamo a metà stagione quasi, siamo partiti per essere la caccoletta per giornalisti e tifosi, adesso siamo secondi. Non si può avere tutto e subito, vedremo dove andremo a finire a questo punto...

sm ha detto...

2 minuti di seguito di possesso? Ok, basta, ci vediamo domani...

Anonimo ha detto...

Prima Juve di Ranieri vs Juve di Delneri :

Era la Juve appena risalita dalla B , con tanti campioni del mondo e una voglia di rivalsa incredibile. Davanti giocavamo meglio , più fluidi , più illuminati da un Cristiano Zanetti col contagiri nei piedi , meno ordinati però , meno svegli nel capire come ci si deve adattare al gioco altri, meno fulminei nelle ripartenze di quanto siamo oggi e con una difesa più elegante ma più scoperta. Soldi buttati con Andrade,Almiron,Tiago , qui soldi buttati con Martinez , almeno per il momento. Età media della Juve di Ranieri vicina ai 30 , età media di questa squadra sotto i 24 . Giovani provati da Ranieri Ariaudo nell'emergnza, con Delneri Sorensen non esce più ... Non dico che giochi meglio o che sia un gioco da lustrini , dico che questa squadra è una squadra nuova che ha prospettive di crescita importanti e che a renderla competitiva per i massimi livelli mancano 3 giocatori di livello, il grosso è fatto...
bertiaziendalista

Anonimo ha detto...

perche' non te lo ricordi come giocavano con lippi??

KarmaKoma ha detto...

Infatti bonucci i numeri li avrebbe ... ma la smetta coi lanci lunghi ... che 4/5 sono per l'avversario ... e dia un cazzotto sul naso a chiellini ... alla coppia centrale ho dato 6 ... non 4 ... ma la ritengo il nostro punto debole ... prima della partita di ieri e durante speravo nel IV posto ... dopo il gol del serbo credo nel III ...
a livello di occasioni (24/11) e possesso palla (52/48) non c'è stata storia ... ma stavamo perdendo 2 punti ... fino a 5 secondi dalla fine ... nota positiva il crederci fino alla fine ... nota negativa non saper gestire il risultato ed il possesso palla ... non sempre ti è possibile giocare al 110% ... ed esser andati in vantaggio e farsi recupereare quasi subito non è da grande squadra ... non è la prima volta che capita quest'anno ...

U carcamagnu ha detto...

Personalmente su questa juve son d'accordo appieno con il reverendo e bertino e qualche altro.
Ieri ho visto i quarti d'ora finali di primo e secondo tempo e personalmente melo mi è piaciuto moltissimo si è imposto in modo pulito in mezzo al campo e ha rischiato lanci lunghi di ottima fattura quando aquila era chiuso ovvero troppo spesso.
Chiello non lo amo come tipologia di giocatore ma sta tornando ai livelli ottimi di quando giocava con continuità a fianco di san nicola.
Tra parenti, la punizia di aquila alla fine del primo tempo nasce da una incredibile incursione dell'orango che la passa a qualcuno e si avvicina al.area mentre un terzo giocatore gliela ripassa dopo istantaneo fraseggio e lì chiello viene abbattuto ma se c'era bonucci questo andava in porta palla al piede.

baggio ha detto...

ma anche a me la juve ieri è piaciuta, mi è piaciuto anche melo(infatti gli ho messo 7), la coppia bonucci-chiellini sta iniziando ad essere affiatata, il gruppo mi sembra unito(a parte forse buffon) nella ricerca dell'obbiettivo comune.

insomma le cose positive si vedono, pero' ecco non confondiamo la singola prestazione con il giudizio generale su un giocatore.

non sentirete mai da me dire che chiellini è un fuoriclasse di difensore o che melo sia l'ideale per noi in quel ruolo.

poi saro' anche bastian contrario come dice roland deshain, o forse anche un po' stronzo, ma la vedo cosi'..

sul barcellona la questione è semplice, non accetto il discorso che "corrono di piu degli altri" semplicemente perche' per me non è vero, basta seguire con piu' attenzione le partite.

U carcamagnu ha detto...

Non abbiamo i giocatori per fare il gioco alla barcellona, abbiamo due scattisti davanti e la cosa migliore è organizzare dei rovesciamenti di fronte rapidissimi.
Ciò che mi piace molto della nostra juve di oggi è che è di fatto impossibile schiacciarla in difesa, a livello di mentalità, e che c'è il continuo sforzo di non buttare via la palla anche se nei momenti di stanchezza capita.
Nota: paradossalmente sulla sinistra si sente la mancanza del colosso deceglie, 4 polmoni naturali che poco prima di infortunarsi aveva dismesso i moon boot per dei più agili scarponi.

Scirea ha detto...

Ciò che mi piace molto della nostra juve di oggi è che è di fatto impossibile schiacciarla in difesa, a livello di mentalità, e che c'è il continuo sforzo di non buttare via la palla anche se nei momenti di stanchezza capita.
-----------

Ti apprezzo parecchio

;O)

U carcamagnu ha detto...

E infine: era dai tempi di torricelli che non vedevo un vero marcatore di fascia quale è sorensen. Ha annullato zarate e secondo me se non lo salta zarate anche messi l'anno prossimo farà fatica.

U carcamagnu ha detto...

Ps: krasic è molto più forte di camoranesi.

U carcamagnu ha detto...

Ps: krasic è molto più forte di camoranesi.

baggio ha detto...

de ceglie era in crescita e si è fatto male..sfortunato.

con quaglierella e krasic(soprattutto) la squadra si esprime meglio in spazi aperti e lo dimostra il fatto che in trasferta si son fatti piu' punti di tutti mentre in casa stentiamo un po' troppo(siamo la squadra dopo il bari che ha preso piu' goal in casa).

il giudizio generale è che manca fosforo in mezzo e un po' di tecnica e fantasia davanti, cosi' risolvi partite anche con squadre che vengono a torino a chiudersi(ricordiamoci che ultimamente siam stati abbastanza fortunati eh!!)

KarmaKoma ha detto...

Ps: krasic è molto più forte di camoranesi.
----------------------
camoranesi aveva più fantasia e piedi migliori ... ma il tutto veniva rovinato da un carattere da rompicoglioni e scostante ... tecnicamente secondo me superiore ... ma krasic è sicuramente più utile alla causa ...

Mark'O ha detto...

Una sola cosa son sicuro che se l'anno prossimo il mister chiede una ala sinistra, non gli arriva a vinovo un trequartista zoppo a prezzi da furto. (carca)
______________
...no, ma martinez ahaha

U carcamagnu ha detto...

Martinez è zoppo ma può giocare a sinistra ;-)

baggio ha detto...

dzuszak(PSV) o come caxxo si chiama sarebbe l'ideale.

magari ce lo puo confermare anche sudafrica2010.

Mark'O ha detto...

strano, vedo quasi tutti danno un voto basso a marchisio... io ieri nel primo tempo avrei dato un voto 6.5 - 7

Edoardo Valentini ha detto...

ormai credo sia delineata questa
juve dopo l'intervento del carca
siamo tutti a dire che è divertente da vedere, caparbia e organizzata
come non ci capitava di vedere dal
maledetto 2006 e ripeto che già a gennaio avremo dei puntelli utili
e a giugno vedremo i frutti del
diesse
il tecnico c'è
un agnelli pure
lo stadio arriva
insomma sto cazzo de progetto dei
deficienti prende corpo proprio senza di loro
ricordiamoci sempre che la condanna
peggiore subita è stata la triade
de sta minkia:
blanc cobolli secco e pavido elkan
non dimenticatelo mai

Detari ha detto...

siete proprio delle fighette o se volete radical chic
:-)))

io godo per una squadra che sta crescendo con mezzi giocatori in campo ed è ancora dietro al Milan che ha gli stessi punti dei Triplettari l'anno scorso (visto che dobbiamo fare dei paragoni con gli anni passati che secondo me non valgono niente, allora facciamolo con la splendida juve lippiana o con la juve di platini tanto per me è uguale). Chi si accontenta gode? certo, soprattutto se vedi le vicissitudini che riguardano la juve di quest'anno. Pensare di vederli giocare come il barcellona è, scusate, una stupidaggine proprio per i giocatori in campo. ma questa è una cosa che non si dovrebbe neanche dire tanto è scontata. Eppoi ricordiamoci da dove veniamo, c'è Happel nel nome del blog, non Guardiola. Cazzo Gt no ti capisco ti eccitavi per Hiddink e per quelli ieri in campo no? o sei passato sull'altra sponda? :-)))

mò che arriva Pippardino ci faremo grosse risate (tripode cit.)

Edoardo Valentini ha detto...

non so se arriva ma pippardino potrebbe sfruttare al meglio i cross a cazzo di deceglie e grosso e andare a nozze con quelli di crazyCul
;-))
no sul serio non ischerzo!!

Edoardo Valentini ha detto...

è capace di giravolte formidabili
istirate al limite, colpi di testa
e di volo .. MAGARA!!

U carcamagnu ha detto...

Ma che cazzo serve giraldino?

U carcamagnu ha detto...

Ottimo lavavetri ;-) l'hai pensata anche questa ad un semaforo verde stamattina? ;-)

Edoardo Valentini ha detto...

carca serve a trasformare le pallonze in gol lui è specialista nel convertire palle sbilenche mentre iapippa e quaglia solo palle buone
e parecchie ne ciccano ... nell'ottica palle gol mangiate credo che con gila ne avremmo insaccate di più .. poi sarà il campo a dirlo e sempre che venga

Edoardo Valentini ha detto...

io e il mago otelma diamo la nostra benedizione all'arrivo del gila
e proprio per questo non arriverà

U carcamagnu ha detto...

Scusate ma lanzafame è il più grande goleador della storia delle giovanili dela juve.
Perché non lo si prova come attaccante?

Detari ha detto...

stamane ero dal cardiologo (non il nostro quello di Paolo) e tra un ecg e l'altro l'ho pensata :-))
tutto bene comunque forse non rischio di morire come Carca nel sonno...

Pippardino ci serve perchè sta bene insieme a Iapippa e tutte le altre pippe che ci ritroviamo. anche se sentire dello scambio Gila Maurizzio mi fa ridere...oddio ridevo anche dopo aver sentito che il Milan voleva Ibra.
Carca Gila ci serve (o uno come lui) per vincere 6 a 0 come dici tu...

Edoardo Valentini ha detto...

sapete perchè può davvero venire pippardino?? un amico viola mi manda il nuovo coro della fiesole
ALE' BABACAR ALE' VORREI AVERE IL CAZZO COME TEEE!BABACAR ALE'!NUOVO CORO DELLA FIESOLE...

inoltre mi dice che è piemontese e ha il nuovo procuratore pensate un pò
juventinooooo
azzz 3 indizi sono una prova
diceva tony santagatacristi

KarmaKoma ha detto...

dove cazzo ho scritto che pretendo una juve come il barcellona ... perchè cazzo va bene tutto ma farmi dire cose che non ho detto mi fa girare i coglioni ... ho solo detto che nell'intervallo ho visto il barca e mi sono demoralizzato ... poi ripeto cazzo, sono stato uno dei pochi a non dar contro a Del neri dopo Bari, quando quelli che adesso spruzzano più di Bertino gli avevano fatto già la fossa e la lapide ...
magiaro P.H.c/h. non paragonarlo a Clouseau ... per piacere ... lui plasma una squadra con quello che trova, senza preconcetti di modulo ... Del neri ha avuto la fortuna di trovare marotta che gli ha comprato quello che lui chiedeva ... ossia se chiede un esterno gli prendono krasic e non diego ... hiddink si trova diego e lo sfrutta ... si trova krasic ... sfrutta krasic ...

detto questo, ho postato un film ITALIANO su cinemaestri ... di quelli che lo zio non guarda ... perchè non fa il verso a quelli americani ... ;-)

KarmaKoma ha detto...

gilardino è di biella se non erro ed è juventino fin da bambino ...

Edoardo Valentini ha detto...

evvai gobbo portaci a cannes
ti vedrei sulla croisette con
helen mirren a far da gigolò



















uahahaccawaccaahahaha

Detari ha detto...

GT non ho detto che pretendi ma solo pensare.
e nun te n'cazzà.
io stesso continuo a ripetere in continuazione che se Del Neri tirerà fuori qualcosa da questa squadra avrà fatto un ottimo lavoro perchè non abbiamo una squadra all'altezza del Milan ad es.
vincere uno scudetto sarebbe un vero e proprio miracolo ( ameno che a gennaio non comrpino tre top players).
già è tanto essere dove siamo dopo aver tenuto per i testicoli Ranieri (al quale piaceva) messo Ciro appapà che affondava affondava affondava e con Blanc e Secco porta jella.
Ragazzi il Barcellona è magari una squadra alla quale ispirarsi (o una società più che altro) ma una di quelle che ne esce ogni venti trent'anni.
noi per adesso abbiamo solo Happel.

PS da muro Gotty ieri
"La furia serba è ala destra del Vate"

Edoardo Valentini ha detto...

detto questo, ho postato un film ITALIANO su cinemaestri ... di quelli che lo zio non guarda ... perchè non fa il verso a quelli americani ... ;-)
_________________
difatti l'ho bocciato io trinità
ehehehe
lòe ultime parole famose

KarmaKoma ha detto...

difatti l'ho bocciato io trinità
ehehehe
lòe ultime parole famose
-----------
infatti trinità è un western italiano ... e si sa i pionieri andavano da la spezia (che sta a levante) a ventimiglia che sta a ponente ... ;-)

e poi non mangi i cheese-burgher ;-)

Detari ha detto...

io il ciz burgher me lo faccio a casa da solo con carne italiana formaggio italiano e pane del forno sotto casa.
lo cucina l'ex ministro dell'agricoltura però

Edoardo Valentini ha detto...

tu che ti fai forte dei numeri
+3 ecc.ecc. ti perdi nell'abisso
di numeri con parecchie cifre
dopo l'unità che c'è tra il nostro cinema e quello straniero và e non dico americano ma straniero
ma scherziamo ??
buttiamo via l'acqua col bambino e trinità
;-))
e ci teniamo gli obbrobri attuali??
(in linea di massima si intende)
poi se esce fuori un bel film italiano come si deve ce lo dirà
al mattino babra richerme moglie
del giuliano gemma nazionale e stai tranquilo che esulterò per primo
anzi non vedo l'ora

Edoardo Valentini ha detto...

ma aldilà del cinepanettone nazional poplare il cineitalia è morto
grazie alla politica e ai soldi dello stato
si salvavano i 3 babbei aldo giovanni e giuseppe ma come dissi anche loro al cinema perdono tutto chissà perchè
il cinema è una brutta bestia

U carcamagnu ha detto...

Io mi faccio il cisburghe col kebab.

Alberto72 ha detto...

Gt ho rivisto un video con la vittoria a Barcellona nei quarti di Champions 2003 e .... hai ragione tu !!!

U carcamagnu ha detto...

Mi manca molto renato pozzetto. Uno dei miei attori italiani preferiti assieme ad abatantuono.

KarmaKoma ha detto...

in francia e germania (se non sbaglio), ad esempio i film stranieri non sono doppiati ... Trinità non è Cinema ... dai zio ... non è con quelli che fai cultura cinematografica ... altrimenti Pierino è meglio di Castellito di sto passo ... anzi se guardiamo solo il botteghino allora cinema non se ne fa proprio ... perchè un pierino con 4 lire lo fai ... poi sono il primo a dire che bisogna smetterla con gli aiuti di stato al cinema ... è una vergogna ... anche perchè si sono finanziati film che non sono mai usciti ... se non per la prima ... ma come diceva verdone nel film Italians (non un gran che, anche se di veronesi) la cultura della società italiana attuale è di una mediocrità spaventosa ... e spiace che la Rai non faccia la BBC ...

U carcamagnu ha detto...

Devo ricordarmi di recensire il ragazzo di campagna e sette chili in sette giorni.

KarmaKoma ha detto...

Gt ho rivisto un video con la vittoria a Barcellona nei quarti di Champions 2003 e .... hai ragione tu !!!

------------------
scusa berto non ti seguo ... spiegati meglio ...

U carcamagnu ha detto...

La rai qualche anno fa si inventò i documentari culinari della domenica mattina di cui non ricordo il nome, ma erano bellissimi. Non so se li fanno ancora.

U carcamagnu ha detto...

I venditori di polli hanno cacciato il manager dei blackburn.

Edoardo Valentini ha detto...

la rai non fa bbc esatto!!!! da oscar

per quanto concerne trinità non sono d'accordo innanzitutto è doppiato in tedesco e ti puoi rendere conto sul tubo e poi la comicità con le gags alla stanlio e ollio è da risate comprese le battute se non è cinema questo ovvero farti ridere sognare
e scherzare cos'è??
certo non è dreyer o bergmann sempre cinema ma di genere diverso nel cinema esistono i generi e van bene tutti perchè no!!
mica deve trinità insegnare a scrivere o scolarizzare in genere
giacchè lui è un analfabeta e scorerggione ma di una simpatia eccezionale
qui viene in aiuto il famoso detto dei francesi:
parigi non è la francia e la francia non è parigi
insomma trinità è un di cui del cinema una sua faccia piacevole
che vanta 30 lo ripeto 30 riedizioni in paesi diversi
mica hanno fatto che ne so
ombre rosse o il monello
ma trinità con un ciccione eun smilzo il clichè che poi quello del
immenso duo laurel e hardy
e ti pare poco??

KarmaKoma ha detto...

se è per quello anche gola profonda lo hanno tradotto in tutte le lingue del mondo ... o forse no ... ;-)

se fossi un erede di stanlio&olio ti farei causa ... ;-)

Campioni d'Europa 2011-2012 ha detto...

--------------Buffon

--------Bonucci----Chiellini


Sorensen-------------------DeCeglie

------------d'Agostino

-------Aquilani-----Marchisio

Krasic---------------------Giugiak

-------------Gilardino

KarmaKoma ha detto...

che poi zio non hai capito una cosa ... non disprezzo lo spaghetti western (non mi piace ... ma pazienza) ma Terenzio&Budweiser ... poi il baccalà biondo quando lo vedo fare don matteo mi viene di tutto ... fa sembrare frassica al pacino ...

Mark'O ha detto...

i film di terence e bud in tedesco fanno ancora piu ridere...lo so sembra una cagata.
preferisco guardarmeli in tedesco...i cartoni animati per esempio per gran parte li prefersico in italiano boh...
lo so zio che per te il doppiagio italiano e' quello migliore, ma anche i krukki in questo non scherzano (detto da un antikrukko pro tirolese antiitaliano ;D )

Mò te gonfio! ha detto...

E' Adriano il Bidone d'Oro 2010.

L'Imperatore si è aggiudicato il ben poco ambito riconoscimento di Radio 2 RAI Catersport, che ogni anno elegge il peggior calciatore della serie A sulla base dei voti espressi da ascoltatori e tifosi in generale.

Adriano, tornato in Italia per vestire la maglia della Roma, in questa prima parte di stagione ha raccolto solo tre presenze senza segnare nemmeno un gol, numeri che gli hanno permesso di imporsi con il 22,42% delle preferenze.

Sul podio si sono piazzati Amauri (12,76%) e Ronaldinho (10,11%), altri due brasiliani (anche se il primo ormai è a tutti gli effetti italiano) che non hanno certo brillato in questo 2010 con le maglie di Juventus e Milan. Quarto e quinto due ex-campioni del mondo come Fabio Cannavaro e Marco Materazzi, sesto Antonio Cassano, seguito da Amantino Mancini, Diego, Felipe Melo e Mutu, a completare la Top 10.

Per Adriano si tratta del terzo "trionfo" dopo la doppietta 2006-2007 e succede nell'albo d'oro allo juventino Felipe Melo.

Questo l'albo d'oro del Bidone d'oro: Rivaldo (2003), Legrottaglie (2004), Vieri (2005), Adriano (2006 e 2007), Quaresma (2008), Felipe Melo (2009), Adriano (2010).

KarmaKoma ha detto...

Questo l'albo d'oro del Bidone d'oro: Rivaldo (2003), Legrottaglie (2004), Vieri (2005), Adriano (2006 e 2007), Quaresma (2008), Felipe Melo (2009), Adriano (2010).
--------------------
Adriano triplete

Detari ha detto...

ma è vera sta storia che Marotta non si era accorto del gol di Krasic perchè...guardava da un'altra parte?

:-))))))

eddai ridete caxxo!

Mark'O ha detto...

io lo avrei dato a grosso...adriano non ha mai giocato mi sembra

Mariello ha detto...

che strano
Madame Culostorto e i suoi 4 marmocchi le hanno prese -per l'ennesima volta- da Sir Alex ed i suoi cattivi ragazzi.

non impareranno mai....

BMW ha detto...

"Quoto" Marianello :D

I Red Devils le sanno giocare certe partite molto più dei mocciosi scapestrati
Peccato che abbiamo Camoranesi sulla fascia e il Fratello sobrio di Rooney centrattacco

Intanto ci sono possibilità di mini-fuga se si vince coi derelitti Blues del Maiale

E comunque sto iniziando a temere che sto scudetto possano vincerlo i cugini della banda del ciuffo
Di certo non lo vince lo scarsenal se continua a perdere tutte le gare importanti

sm ha detto...

l'arsenal può giocare titic titoc contro le squadrette. Quando ci sono quelle con i coglioni sotto devi uscirli anche tu i coglioni ma non ho visto niente del genere. Rooney non è più un giocatore dello United e si vede, la squadra viaggia ancora di rendita degli scorsi anni però sanno farsi rispettare.

L'Arsenal potrebbe dire la sua nel campionato spagnolo o in quello francese, non in quello inglese dove è stata sempre la fisicità a comandare.

Il Man U è quello al quale dobbiamo ispirarci. Giocheranno di merda ogni tanto, sparacchiano qualche pallone avanti ma giocano sempre col coltello tra i denti, mordendo le caviglie degli avversari.

Edoardo Valentini ha detto...

con le sostituzioni automatiche batto un irriducibile sabbipode che là
dovrebbe chiamarsi TUSKEN RAIDER
ma pazienza va bene lo stesso
e il prossimo turno scontro stellare al vertice col pavese "disertore"
sarchiapone utd.
sarà una bella partita e che vinca il migliore ..
nelle note mi preme segnalare la caduta irrefrenabile del mio pupillo elKanederlo che dopo un campionato di vertice perde l'enensima partita cun una squadra di bassa e si trova invischiato nella bagarre per non retrocedere
.. è proprio uno strunz!!
eheheh

Edoardo Valentini ha detto...

cmq visto un pezzo tra il 50 e il 60imo colpito soprattutto dall'intensità del gioco senza
pausa e fiato a dura prova
arbitro come piace a me legnate
tante ma sane e lasciar correre
fin quando non c'è intenzione o cattiveria e loro che non si buttano perchè tanto non fischia
(da introdurre in italia ne sarei felicissimo basta svenimenti a
sfioramento che poi vai all'estero
e non ti caga nessuno)
straordineeerio nani che entra
palla al piede in area .. perde palla e ritorna sul difensore sradicandola .. rientra in area e
calcia alto .. sarebbe stato
un capolavoro .. ma di che nazione è sto nani??
nasri gioiellino con piede sopraffino ma non so la testa com'è

KarmaKoma ha detto...

Manchester U. - Arsenal
Partita brutta, molto tattica, in cui ha vinto meritatamente il Manchester. Squadre speculari, di fatto, con un 4-5-1 di catenacciara memoria ... con la differenza che i reds devil hanno gli uomini per farlo, i gunners no ... Roneey faceva tenerezza li tutto solo a far reparto, ma lo faceva chamack no. Rigore a parte il manchester poteva vincere con più gol di scarto. Mai visto negli ultimi due anni l'Arsenal far così tanti falli a centrocampo. Ma gli errori di Wenger sono stati fatti prima della gara ... se decidi di giocare con un 4-5-1 in avanti meglio Bendtner che l'islamico francese. Arsenal tic-toc eleven o'clock? (cit. al contrario) magari ... quest'anno lo ha fatto poche volte ... ieri assolutamente no, se non negli ultimi 15' quando sono entrati fabregas, van persie e walcott. Troppo tardi. Rooney con la testa altrove? non credo, ma lasciarlo fare la prima punta isolata è uno spreco ed un delitto. Con Berbatov è più incisivo, spalla ideale, visto che quest'anno il bulgaro ha deciso di giocare con i compagni. Nani? ha il complesso di CR7, ma con meno personalità, gli è uguale solo nelle sceneggiate ogni qualvolta lo toccano. Peccato che Mario Merola sia morto, altrimenti avrebbe il futuro assicurato. Dobbiamo ispirarci al Manchester? a dire il vero ieri il Manchester si è ispirato alla Juve.
Ed ora insultatemi pure.


Buonagiornata Minkie d'Albione.

Edoardo Valentini ha detto...

qui nevica copiosamente col sole
uno spettacolo della natura
buongiorno pippardini svegliaaaaaa

KarmaKoma ha detto...

nani capoverdiano con passaporto portoghese. si dice che sia amico di Orialinho.

Mark'O ha detto...

e` vero zio, l'ultima delle mie genialate e` stata la mossa berbatov per drogba :O
comunque nella race sono ancora una ford fiesta tra fiat 500

Edoardo Valentini ha detto...

qui nevica palline di polistirolo che rimbalzano e attaccano così è già
caos traffico
pazienza
veniteci a scavare
è la fine
moriremo tutti assiderati
pazienza (bis)

Scirea ha detto...

buongiorno minkie amiche

GT...che ti devo dire...alla fine l'Arsenal (come ti dico da tempo) è come un tizio bravissimo a corteggiare e a rimorchiare, simpatico e divertente, ottimo e spiritoso conversatore
MA
al momento giusto chi scopa la phiga di turno è sempre l'amico più pratico.
E non credo sia un gran divertimento...

KarmaKoma ha detto...

@mariello
ma l'arsenal di quest'anno, in linea generale è anche poco divertente ... poi ti ripeto non mischiare il sacro col profano ... per una phiga mi sono perso la finale della juve di roma ... e non me ne sono pentito ...

tornando alla PL, se il Chelsea non si riprende, ma dubito visto i casini in società, il manchester dovrebbe vincere quest'anno senza problemi, sebbene giochi da schifo ( ma che giocano bene quest'anno non ne ho ancora viste) e spurs e citizens sono più scostanti della pendola che aveva mia nonna ...

Edoardo Valentini ha detto...

si sentono gli ululati dei lupi
in lontananza che scendono dai sibillini
si salvi chi può
faremo un igloo da due e ci dormiranno gobbo e sissoko











ihihihih

KarmaKoma ha detto...

tutto sto casino per 2 mm di neve ... "taliani proprio" ...

Paolo ha detto...

Beati... io la neve la vedo ogni 20 anni, come la Champions.

Qua Babbo Natale ha deciso di abbandonare la slitta e venire in motoscafo.
Possibile che ci siano 15 gradi?

KarmaKoma ha detto...

Beati... io la neve la vedo ogni 20 anni, come la Champions.

Qua Babbo Natale ha deciso di abbandonare la slitta e venire in motoscafo.
Possibile che ci siano 15 gradi?

----------------
se mi dai l'indirizzo te la mando col postacelere ... e se vuoi mark ti manda direttamente quella battuta delle piste ... ;-)

Edoardo Valentini ha detto...

insomma quando la fa dai balcani
è una nevicata pazzesca perchè
l'aria fredda attraversa il mare
si carica di umidità e la lascia non appena sente uno scoglio
e così capita di vedere in spiaggia
anche 25 cm di neve candida
la fascia adriatica è esposta mentre l'appennino ripara il versante tirrenico ...
vi ricordate AMARCORD ?? quando fellini ci fa veder il "nevone" del '29 credo ma la gente scavava cunicoli mica scherzi

SJ ha detto...

anche qua fa un freddo boia

è difficile la mattina abbandonare il letto caldo dove giacciono anche le amati carni delle consorte per venire qua a farsi il sangue amaro e morir di freddo...

fancubis

SJ ha detto...

amate

:-)

SJ ha detto...

vabbuo' lic.poetica...

SJ ha detto...

vedo di recuperare un po'

Edoardo Valentini ha detto...

allora tanto per capire come funziona siccome quei cazzoni della tivù strombazzano che ci saranno 3 giorni di neve a quota zero ... i supermercati sono presi d'assalto
succede sempre così specie il pane dei forni che scompare perchè le gente ha paura della neve c'è poco da dire è una cosa infida per i grandi e bella per i piccoli

SJ ha detto...

che ultimamente ho postato pochissimo

SJ ha detto...

già passata la sbronza adrenalinica di domenica sera?

a me ancora no...

ieri sera durante la partita (di merda) mia moglie ha messo il broncio...

SJ ha detto...

ho imbroccato il "giumbotto" e abbiamo decorato il balcone con luminarie e decorazioni natalizie...


lei dopo contenta come un pasqua

anzi come una natalina...

ma devo ammettere che il risultato finale era ed è bello e gradevole...

con il solito stile che ci contraddistingue...

Paolo ha detto...

se mi dai l'indirizzo te la mando col postacelere ... e se vuoi mark ti manda direttamente quella battuta delle piste ... ;-)
------------------------------
Non vale così.
Io la voglio che scenda lentamente e che faccia il bianco Natal :-)

n.d.P.: Io ho sciato solo una volta in vita mia (Folgarida) e ci ho rimesso un menisco. Ignorantemente sono andato in una pista per me proibitiva e sono sceso a culate e spazzaneve.. 'na tragedia!

KarmaKoma ha detto...

ripeto 2 mm di neve e fate tutto sto casino ... mi vien da ridere ... neanche fosse la prima neve che vedete ... dai zio spalaneve e fa qualcosa ... e prendine uno anche per il sindaco e due chili di sale grosso ... anzi usa la sabbia che ne avete in abbondanza ... ;-)

KarmaKoma ha detto...

n.d.P.: Io ho sciato solo una volta in vita mia (Folgarida) e ci ho rimesso un menisco. Ignorantemente sono andato in una pista per me proibitiva e sono sceso a culate e spazzaneve.. 'na tragedia!
---------------------
un classico ;-)

comunque esiste anche il fondo ;-)

SJ ha detto...

http://travel.fanpage.it/foto/calenda
rio-2011-delle-sciatrici/


credo sia in tema...

Edoardo Valentini ha detto...

ho rimediato una slitta e c'ho legato 2 cani trovati da mio nipote
un cocker e un carlino e adesso
vedo di inoltrarmi nella bufera
a dopo .. se i cani non si perdono

KarmaKoma ha detto...

zio se vuoi ti mado giu ì miei e un paio di ciaspole ... ;-)

Scirea ha detto...

Attenzione!
In atto manovre per provare a minare compattezza spogliatoio.
Caso Joker montato ad arte.
Con il mister tutta la vita.
Fanculo servi di merda.

ciao Vinnie....ti invidio, qualunque stile tu abbia adottato
;O)

passo e chiudo, oggi abbiamo un audit con un grosso cliente.

ciao minkie
ps
@Paolo
disgraziato chi ti ci ha portato su quella pista.
ppss

ho voglia di fare la Gran Risa e PortaVescovo, poi potrei anche non sciare più per quest'anno....

KarmaKoma ha detto...

ho voglia di fare la Gran Risa e PortaVescovo, poi potrei anche non sciare più per quest'anno....
---------------

non ti rendi conto che è finita ... ora devi fare il bravo padre ... sarà dura ... ma ce la puoi fare ... ;-)

Caxxodiunmercato ha detto...

parte sissoko arriva Poli

baggio ha detto...

seee magari

poi la samp cede cassano palombo pazzini ziegler e poli..

certo

Faccetta Nera ha detto...

e silvio tira a campare.

un po' di sovvenzioni al cepu, qualche troia qua e la, ed ecco i voti mancanti.



Duce dove sei???

KarmaKoma ha detto...

Post dell'inviato da VINOvo ...