MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 24 dicembre 2010

l' odore del Natale

… oh, finalmente trovo il tempo per mettermi seduto davanti al pc. Tutta una giornata a lavorare, da noi si usa ancora così, tutta una tirata si dice, dalle 6.30 fino alle 19.30 sempre a lavorare - è viglia – che alla fine neanche ti reggi in piedi. Uno si chiede: ma da cos’è che ti accorgi che è aria di festa? Beh, se volete proprio sentire la mia io me ne accorgo verso le sei e mezza/sette di sera, quando esci per strada e senti quel profumo di pesce, di solito capitone, che si mangia a Natale e a Capodanno. Quell’odore lì per le strade lo puoi sentire solo il 25 ed il 31 Dicembre e lì ti accorgi che non è una giornata come tutte le altre, che qualcosa di speciale c’è. Quest’anno in casa siamo tornati a fare il presepe. L’albero no, a mio parere non è delle nostre tradizioni per cui lo lascio fare volentieri a chi proviene dai paesi nordici. Era da dodici anni che non facevamo più niente a casa a Natale: né albero, né presepe. Per alcuni potrebbe non significare niente ma per me, in questo determinato momento, ha un valore doppiamente simbolico: il primo, senza dubbio, riguarda me e più in generale la mia famiglia: è stato come tornare a respirare l’aria di un tempo, di quando eravamo un po’ più piccoli e non c’erano grandi assilli; in più quel presepe ha un’altra valenza parecchio importante perché fa parte della nostra tradizione. Quel piccolo presepe che è davanti a me adesso, illuminato con piccole luci di vari colori, è un pezzo di storia che continua ad andare avanti. Son passati secoli e secoli eppure quell’istituzione è ancora lì, nelle case della gente, a dare il benvenuto a Gesù bambino e a ricordarne la nascita. Così come rappresentano un istituzione r przzidd, la pasta reale, i marzapane e tutti quei dolci che prepariamo in questo periodo nella nostra zona. Fanno parte della nostra storia, in un certo senso è come il fluire della vita, vengono tramandati da padre in figlio - anche se in questo caso sarebbe meglio dire di madre in figlia – ed hanno resistito ad invasioni vecchie e nuove, guerre e chissà a quale altra barbarie l’uomo si è inventato. Quello che però mi preoccupa è il dove andranno a finire tutte queste tradizioni nel momento in cui la mia generazione sarà quella della terza età? Dove? In questa epoca dove i mezzi di comunicazione stanno omologando l’intero pianeta ad una velocità spaventosa mi chiedo dove andranno a finire questi piccoli riti che si ripetono ogni anno da un sacco di tempo ormai? In realtà abbiamo venduto la nostra anima per un miraggio di ricchezza che a noi comuni mortali non è dato avere. Ci scanniamo di fatica dalla mattina alla sera ma poi quelli che hanno i soldi sono quelli che non fanno niente. E a noi che ci resta? Abbiamo imparato a parlare come loro, abbiamo imparato a comportarci come loro… ed in cambio abbiamo avuto l’abbaglio di una vita viziata che ha creato solo paure e angosce per il futuro. 
Giusto, avete ragione, mi sono dilungato un po’ troppo. Dovete comprendermi, era da un po’ che volevo tornare a scrivere e certi pensieri mi sono usciti spontanei… ecco, tornando ad argomenti più consoni allo spazio che mi avete lasciato mi piacerebbe ricordare questo giorno non solo per chi è nato ma anche per chi se n’è andato: Enzo Bearzot. Va bene, ok, era vecchio, era malato, giunge il momento per tutti, lo so, però… uno dei protagonisti del libro voleva essere un omaggio a lui - non so se GT se n’è accorto. Mi sarebbe piaciuto un giorno che avesse preso il libro e si fosse accorto che era una sorta di riconoscimento non solo per il suo lavoro ma anche per la sua persona. Adesso non lo può fare certo su questa terra, spero tanto che da lassù abbia apprezzato il mio intento. Per quelli della mia generazione che non l’hanno mai visto e non hanno mai visto la sua Italia dal vivo può sembrare difficile comprendere che un uomo del genere, con quel carattere e quel suo modo di intendere lo sport, sia riuscito non solo a far divertire la gente, non solo a vincere ma anche a restare umile in quel suo momento di gloria. Siamo cresciuti con modelli di riferimento sbagliati, siamo venuti su con i Sacchi, i Capello, i Lippi, i Ferguson, i Mourinho, tutti allenatori eccellenti, non voglio certo giudicare, ma che hanno fatto del proprio ego il punto di riferimento della squadra. Ecco, Enzo invece era uno di loro, anzi, erano i suoi giocatori che cercavano di portarlo alla ribalta, di farlo risaltare come grande allenatore, come simboleggia quella famosa foto della vittoria di Madrid. Per lui non era solo lo schema quello che era importante ma soprattutto l’uomo, come poteva rendere al meglio, riuscire a riprenderlo quando sbaglia e continuare a credere in lui nonostante tutto come fatto con Paolo Rossi. Beh, io credo che ci manchino persone di questo genere oggigiorno. Tutti pensano a se stessi, tutti si affaticano per dimostrare di essere meglio dell’altro, di essere diverso dall’altro che dimentichiamo invece che la cooperazione è la nostra arma, l’insieme delle nostre forze, delle nostre menti. Diceva un vecchio articolo scritto da un tifoso inglese che vive nel nord: anche i buoni ragazzi riescono a vincere. Lui parlava di Bobby Robson, a ragione, noi continueremo a lodare le geste dell’oramai mitico – e permettetemi l’aggetivo - Enzo e di quell’Italia che con una banda di ragazzini scalmanati ha insegnato a giocare a calcio al mondo intero nonostante i grandi pensatori del pallone e gli espertoni della prima ora lo insultassero. E lui che rispose? Niente. Poteva lasciare? Certo, regola numero uno di Italo Allodi: dopo grandi successi lasciare subito il posto. Lui invece no, amava i suoi ragazzi ed ha continuato ad accompagnarli. Ha saputo tenere la testa alta quando vinceva e soprattutto quando perdeva. Grazie di tutto cuore Enzo, spero che il tuo esempio possa continuare ad ispirare la mia vita ed anche quella degli altri.
Auguri di buon Natale a voi tutti minkioni miei ed auguri a tutte le vostre famiglie, in special modo a quella del nostro Mariello che ha ricevuto il dono più grande che si possa mai chiedere. Mi raccomando, cercate di non lasciare sole le vostre famiglie, i vostri parenti, in ognuno di essi c’è sempre una parte di voi, non dimenticatelo. Adesso è ora di andare , Gesù bambino è lì, tra le mani della Vergine Maria, e ci chiede di volerci bene, di aiutarci l’un con l’altro. Diamogli retta ogni tanto.

Buon Natale a tutti

by Nico English

81 commenti:

sj ha detto...

gran bel pezzo Nico. Con molti spunti di riflessione qualche amara verità e un fondo di speranza che fa sempre bene. Ancora auguri di buone feste

Anonimo ha detto...

Ore 21 su Mediaset Extra:
Finale Coppa Intercontinentale 1985: Juventus - Argentinos Junior

Cuori bianconeri!!!!!! Ho una notizia-bomba!!!!!! Domenica sera su Mediaset Extra potremo vedere la partitissima Juve-Argentinos! E finalmente gli interisti e tutti gli altri potranno cosi imparare cos’è il grande calcio! E dovranno inchinarsi al leggendario Le Roi Platini e ammirare il gol più bello di tutti i tempi!!!

Saranno anche diventati campioni del mondo qualche giorno fa contro il Mezambe (bah!) ma non sanno cosa vuol dire scrivere la storia come ha fatto la SIGNORA DEL CALCIO la magica notte della finale Intercontinentale del 1985.

Quella notte Trapattoni schierò Tacconi in porta, Favero e Brio mastini d'area, Cabrini terzino d'attacco a sinistra, Scirea libero, affidò il centrocampo alla forza di Bonini e Manfredonia e alla regia sontuosa di re Platini; in attacco, ricamarono il campo di gioco gli esterni Mauro e Laudrup a supporto della torre centrale Serena.

Una serie infinita di emozioni che vide la Juve, due volte in svantaggio contro l’Argentinos, trovare il pareggio grazie ad un rigore di Platini ed una rete di Laudrup e poi vincere ai rigori con delle prodezze indimenticabili di Tacconi.

In mezzo uno strepitoso gol di Platini, degno della cineteca del calcio di tutti i tempi, incredibilmente annullato dall’arbitro tedesco Roth: fu un delitto!

Detari ha detto...

ancora auguri a tutti, soprattutto a Spotty che è riuscito a "fermarsi" un'attimo.....

Ieri i miei regali più belli sono stati una tazza da caffè bianconera e la telefonata del Gobbo trentino..

ah e i gol di Tevez ed Elmander :-))

Mark'O ha detto...

non credo che il gol annulato a platini e' quello piu bello di sempre..mi piace quello di del piero contro la fiorentino molto di piu..comunque un bell gol niente da dire

Edoardo Valentini ha detto...

buongiorno e stupenda riflessione
di spotty sul natale che fortunatamente anche quest'anno è passato
;-))

Edoardo Valentini ha detto...

@detari
ho mandato auguri sms con il mio telefono e tu eri tra i contatti anche se solo con mail
son contento che ti sia arrivato comunque e ovunque
;-))
mantieni il numero quando vuoi mandarmi un sms

Edoardo Valentini ha detto...

buongiorno a tutti coloro che tengono in piedi l'italia lavorando e
a quelli come me che da oggi ci vorranno 61 anni per andare in pensione .. generazione la mia tra
le più tartassate dai tempi dell'oratorio quando dovevi aspettare i comodi di quelli più grandi e poi quando sei diventato grande non c'era più l'oratorio o come quando da militare dovevi sottostare ai nonni e quando sei diventato nonno non c'erano più le burbe o quando hai iniziato a lavorare che ti bastavano 35 anni di markette e invece in corsa le markette sono diventate 40 e l'età 61 pertanto fino a quell'età non becchi un quattrino
grazie italia
non più madre ma matrigna
chiederò la cittadinanza sanmarinese avvalendomi dei bonelli miei avi materni che ivi furono reggenti

KarmaKoma ha detto...

Gobbo, Boniek ha fatto parte di un periodo della Juve, ma non può entrare nella storia.
La storia è fatta da uomini, tutto il resto è transumanza.
--------------
Paolo, la storia di un club sono le vittorie ed i trofei.
Boniek è tra quelli, che con i suoi gol ed il suo gioco, ci ha fatto vincere trofei che in bacheca non avevamo. Il resto sono polemiche in stile interista che purtroppo hanno intaccato anche il popolo juventino. Questa è la peggior sciagura capitata dal 2006, peggio della B.
Buongiorno minkie post natalizie.

P.S. x bimbiominkia ricordo che Boniek, fece uno dei due gol che ci fece vincere la Coppa delle Coppe, I due gol che ci fecero vincere la SuperCoppa Europea, uno tra i pochi che non si cagò addosso ad Atene ... uno che quando c'era aria d'Europa e di Finali dava tutto. Ora continuate a farvi de male e andate a fankulo.
Con le posizioni del post calciopoli 3/4 delle stelle dovrebbero essere tolte a cominciare da Furino, Tardelli, Cabrini, Causio, Zoff ...

KarmaKoma ha detto...

Tornando a cose serie:
Spotty un onore averti con noi. Le tue parole sono magnifiche, perchè sentite, sebbene io abbia una posizione cristiana differente, ma ciò non toglie la mia gioia nel leggerle.
Su Bearzot, hai fatto un'analisi lucidissima, sembra che quegli anni tu li abbia vissuti.
Complimenti ancora.

@detari
è stato un regalo per me la tua disponibilità e pazienza in questi anni ... e poi l'allievo prediletto del Lazzaroni andava ascoltato ... :-)

Edoardo Valentini ha detto...

io invece ritengo che una società di più di un secolo di vita non dovrebbe indire un sondaggio internet per assegnare le rimanenti stelle o stella che sia lasciando la scelta a un popolo di bimbominkia e super cretini che bazzicano il web
e qui mi riferisco come spunto al sondaggio in simil-pelle indetto sul foro di vuesse che credo rispecchi quello ufficiale dei member della casa madre dove la coppia di terzini della nazionale spinosi e marchetti non beccano un voto come alcuni gloriosi rappresentanti di una juve degli anni 60 come
anzolin
castano
leoncini
stacchini e via dicendo
tutti i voti li becca davids
che piace anche a me ma il discorso è un altro una società centenaria prende e mette le stelle che vuole
oppure fa come diceva mark elkanederlo le fa girare random e comprende tutti i giocatori della sua storia se no son cazzate
ma di quelle assurde che non tengono mionimamente conto dei tanti tifosi anziani e vecchi che non sanno usare un piccì
ecco questa cosa del sondaggio internet MI DISGUSTA

U carcamagnu ha detto...

La storia è fatta dai tabellini delle partite non diciamo cazzate post natalizie.

U carcamagnu ha detto...

Grande gino stacchini, è stato anche allenatore del padova.

U carcamagnu ha detto...

Ottimo tex sul referendum sulle stelle. Oltre al fatto che o si da ad un inytero 11 o non si da perchè se platini capitava in squadra con luppi e de marchi e bachini non vinceva nulla neanche lui.

KarmaKoma ha detto...

bravo zio, bravo carca.
la società sceglie le stelle.
non ti piace boniek? non comprarlo. e ripeto ci ha fatto vincere roba pesante.

U carcamagnu ha detto...

Altobelli era un centravanti fantastico e vinse il mondiale. Gliela diamo la stella?

KarmaKoma ha detto...

e tornando al discorso dello zio la cosa preoccupante è che in società c'è gente con la testa da bimbiminkia ...

KarmaKoma ha detto...

ma a Chiellini l'hanno data?

U carcamagnu ha detto...

Ricordo che zoff ci fece perdere la coppa campioni più attesa di tutte. Io la stella la darei a tacconi e peruzzi, secondo me superiori sia a zoff che a buffon.

Edoardo Valentini ha detto...

ho provato a farli ragionare sul foro e la risposta è stata
BASTA!!!
e allora la colpa è della società
giustamente definita di bimbominkia
che con queste stelle oltre a fare scempio della storia si copre di ridicolo ..
spero che qualcuno legga pure il nostro blog per rendersi conto che c'è anche gente che ...
RAGIONANO
ehehehe

KarmaKoma ha detto...

Anastasi, Baggio, Benetti, Bettega, Bigatto, Boniek?, Boniperti, Borel, Brio, Buffon, Cabrini,
Calligaris, Camoranesi, Capello, Causio, Charles, Combi, Conte, Cuccureddu,
Del Piero, Deschamps, Del Sol, Di Livio, Ferrara, Furino, Gentile, Montero,
Hansen, Nedved, Orsi, Parola, Peruzzi, Pessotto, Platini, Rava, Ravanelli, Rosetta,
Rossi, Salvadore, Scirea, Sentimenti IV, Sivori, Tacconi, Tacchinardi, Tardelli, Torricelli,
Trezeguet, Vialli, Zidane, Zoff.
----------------------

Che ha fatto Camoranesi più di Boniek?

Montero?

Pdl lo tengo per via dei 150.000 gol ...

Vergognosi ...

U carcamagnu ha detto...

La stella la meritano anche manfredonia laudrup e vignola.

KarmaKoma ha detto...

Comunque dal giorno 23/12 ho cambiato fornaio, sebbene quello di fiducia sia b/n, mi ha detto che Chiellini ha i piedi buoni a differenza di Gentile ... mentre parlavano di Italia - Brasile del 1982 ...

KarmaKoma ha detto...

poi 50 sono veramente pochi ... mica siamo il Chievo ... cazzata ...

Edoardo Valentini ha detto...

boniek è uno stronzo ma come dice il gobbo anca lù c'ha fatto sognare
e perchè causio grandissimo giocatore quanto è scemo come commentatore e dilivio soldatino che storce il naso come fece gentile altro stragrandissimo e in genere tutti quelli che hanno lasciato la maglia in corsa ma è una regola del calcio e bisogna amare e ricordare tutti
per il loro passato da giocatori in campo e non fuori ...
unica eccezione quel somaro di deceglie ..
;-))
ecco al limite tanto per fare un nome che non sia tiago o pulzen
eheheh

U carcamagnu ha detto...

Montero è una presenza offensiva. Con lui abbiamo perso tutte le finali, abbiamo vinto con carrera e wierchovod cazzo.

U carcamagnu ha detto...

E dov'è jugovic?

KarmaKoma ha detto...

E dov'è jugovic?
-------------------------
sono degli imbecilli!!! e non mi pento di averlo scritto anche su FB il testo del pizzino mandato a delneri, ma a quanto pare lo ha intercettato calimero ...

KarmaKoma ha detto...

a sto punto non mi sorprenderei che il prossimo allenatore della juventus divenga gigi simoni ...

Mark'O ha detto...

hahaha siete forti..ma avete ragione

KarmaKoma ha detto...

ad Alessandrelli? la sua fedeltà alla panchina è stata esemplare ... non so quanti anni seduto sempre nella stessa posizione, secondo me ha battuto il recordo del cane giapponese Hachiko che stava fuori dalla stazione ad aspettare il suo padrone morto ... con la differenza che zoff era immortale ...

Edoardo Valentini ha detto...

le stelle sono tante
milioni di milioni
la stella di Negroni
vuol dire qualità

U carcamagnu ha detto...

Perchè bodini no ;-)

KarmaKoma ha detto...

in quanto a salami zio ... sia in società che in squadra ne abbiamo a iosa ...

Mark'O ha detto...

volevo mettere una citaazione di gt nel topic delle stelle (ma a Chiellini l'hanno data? (cit.)....ma ho visto solo dopo che ho sbagliato topic XD (Le 50 stelle della Juventus al contrario)...un lapsus freudino ma mika tanto :O

KarmaKoma ha detto...

mitico Mark ... che nonnostante la sbronza natalizia ... sta qui con noi lavoratori ... ;-)

U carcamagnu ha detto...

Defoe capitano, avevo messo.
E' fresco, non segna da tanto, pensavo, mi fa il botto.
Infatti mi ha fatto il botto, purtroppo però mentre avevo il petardo ancora in mano.
E poi avete visto i gol di tevez? Uno più di culo dell'altro.
Sono minlialeaguescamente a pezzi.

SJ ha detto...

BELLI INCAZZOSI E NON è PASSATO NEMMENO TANTO DAI BUONI SENTIMENTI (A PROP LUI C'è?) NATALIZI...


BUONA GIORNATA FRESCONI (PER VIA DEL FREDDO CHE FA) MIEI

è STATO BELLO INTERAGIRE TELEFONICAMENTE CON ALCUNI DI VOI...

PER QUALCUN ALTRO CREDO SIA STATO MENO BELLO VISTA LA QUANTITà DI MSG VUOTI RECAPITATI A CAZZO DAL MIO TELEFONINO

VERO DODO?

PAZIENZA E SCUSAMI ANCORA...

ALMENO HA FATTO SI CHE CI SENTISSIMO...

ONORATO...

Edoardo Valentini ha detto...

fai come me carca non fare la squadra e vinci
;-))
ieri sera ho visto un pezzo di mancini newcastle e carrol è un pippardino che si mangia un gol di testa sul 0-2 e poi non sa come fa
ad essere capocannoniere della serie l'anno che ti va bene
insomma è bravo ma non troppo
gli gira bene e prende fiducia

KarmaKoma ha detto...

Si dia la stella del nuovo stadio ad Alessandrelli e non a Boniek: non ha mai cambiato posizione, sempre in panchina. Fedele e composto più di Hachiko. E il Trap non era figo come Richerd Gere.

KarmaKoma ha detto...

il mio stato su FB

Edoardo Valentini ha detto...

sigei figurati è solo che pensavo volessi inviarmi sms e la linea era sovraccarica e non trasportava dati ma solo nuvolette vuote
ehehehe
racconta ai ragazzi del panettone con la n'duja .. ;-))

U carcamagnu ha detto...

Zio tex, se penso che ka squadra iniziale tew l'ho fatta io...

Edoardo Valentini ha detto...

cmq vedo che la storia delle stelle è una cosa che ci unisce visceralmente è quasi un miracolo e forse è il primo segno del natale appena trascorso che ci ha cambiati forse
per sempre

Edoardo Valentini ha detto...

Zio tex, se penso che ka squadra iniziale tew l'ho fatta io...
_________________
ad oggi non ce n'è quasi più traccia
.. nemmeno smilla con uno spiccato senso per la neve riuscirebbe a vederci le tue MANO
a propò vai a confutare il gobbo
in quel libro
;-))

KarmaKoma ha detto...

non so a voi, ma ste feste oltre a qualche chilo in più ed un inizio di sinusite, sono state molto proficue ...

KarmaKoma ha detto...

c'è poco da confutare zio ... non l'ho letto ... ti ho solo scritto che il film non era un gran chè ... sei più permaloso di certi allenatori ... ;-)

KarmaKoma ha detto...

mi sono accorto che Guardiola ... amico di Bojacan ha già pronti in panca 19 punti ... e gli giocano malouda e nasri ... porca troia si può dire?

U carcamagnu ha detto...

Quella merda di cahill l'hai tenuto però ... Non ho letto il senso di smilla non mi piaceva il titolo.

SJ ha detto...

forse e dico forse toccandomi fortemente le balle in coppa vado avanti...

in ml invece sconfitta netta...

e sono 13 giornate su 19 che devo pazientare...

panettone alla nduja

no zio sono rozzo ma non sino a sto punto...

KarmaKoma ha detto...

passaggio del turno in coppa a rischio ... avversario scozzese ... avaro nel dare soddisfazioni ...

sm ha detto...

Non fatevi del male... perché se arrivate a Iuliano le cose potrebbero peggiorare :)


Concordo pienamente con GT ed anche Tex, Boniek la merita e probabilmente ha ragione lui quando dice che meriterebbe di stare tra i primi 30 ed ha ragione soprattutto Tex... che cacchio significa il sondaggio? Le stelle le devono scegliere loro.

KarmaKoma ha detto...

Non fatevi del male... perché se arrivate a Iuliano le cose potrebbero peggiorare :)

--------------

come l'erede di Scirea non è stato selezionato?

hanno messo benetti e non bonini ... praticamente hanno sconfessato Platini che aveva detto che era i suoi polmoni ... maldetti incapaci e imbecilli ...

proporrei di mettere i selezionatori delle stelle ed il relativo comitato come centro degli orinatoi del nuovo stadio ...

Bungatore di mare ha detto...

ehilà
c'è qualcuno disponibile per un bunga-bunga??

Edoardo Valentini ha detto...

se vuoi arrivare primo corri da solo
ma se vuoi arrivare lontano cammina
insieme ...
questo sia lo spirito del blog
per le prossime festività di natale
2011

Scadenziario ha detto...

prossime scadenze ...

29 compleanno marianello
30 compleanno zio minkia

se ce ne sono altre si prega di comunicarlo ...

KarmaKoma ha detto...

spirito del blog per il 2011:

- meglio una torta in quattro che una merda da soli ...

Edoardo Valentini ha detto...

scadenziario
dimentichi un certo bobbygol oggi sessantenne
il nostro mason lo sta celebrando
nel foro glmdj accorrete numerosi e avvisate parenti e amici

tantissimi auguri bobby

KarmaKoma ha detto...

con tutto rispetto bobbygol non è un minkione ... anche se per un periodo lo fu ... ma con il CH ...

KarmaKoma ha detto...

il nostro mason lo sta celebrando
nel foro glmdj accorrete numerosi e avvisate parenti e amici

--------------------------

domani dovrei avere mezzagiornata libera ...

Edoardo Valentini ha detto...

se avete dei libri da pubblicare
vostre recensioni anche di fumetti
non esitate a contattarci per la pubblicazione .. devo dire che è un
blogghettino che cresce bene e
devo dire grazie al gobbo per averlo
pensato io ero riluttante e pensavo che fosse difficile da gestire e invece sta camminando ormai e di
roba da pubblicare ce n'è tantissima e per tutti i gusti
l'unica cosa che mi dispiaccio è che mancano adesioni dei nostri blogger abituali e pertanto vi invito a farlo basta cliccare su segui .. checcevò!!!

Edoardo Valentini ha detto...

inoltre con la pagina fan su fessbuc potete invitare vs amici e scriverci su qualcosa che poi andrà in automatico nella finestra apposita del blog
non abbiate paura e uscite allo scoperto .. anche se è freddo
;-))

Chiavi di Ricerca Odierna del Blog ha detto...

sonya walger 5 17,24%
tetta 3 10,34%
andrea galasso harley 1 3,45%
belle porche 1 3,45%
belli culi 1 3,45%
cina pagoda 1 3,45%
cosce sexy 1 3,45%
divisa bianca bologna 1 3,45%
donne juventine 1 3,45%
elizabeth mitchell 1 3,45%
faccia di minkia 1 3,45%
foto culi auguri 1 3,45%
gabriella sabatini con la figa di fuori 1 3,45%
immagini di cazzi di gocatori di footbal 1 3,45%
juve sexy 1 3,45%
juveminkia 1 3,45%
le donne con le zize da fuori 1 3,45%
minkia 1 3,45%
mou odia bearzot 1 3,45%
pagascie 1 3,45%
poster giganti juventus 1 3,45%
tetta fuori 1 3,45%
vittoria risi dp 1 3,45%
Totale 29 100,00 %

Edoardo Valentini ha detto...

MINKIA KE KIAVI
ad ogni modo tenete presente che gugol che è padrone di casa indicizza prima sui suoi siti e poi il resto ecco perchè arrivano qui e in altri blog ricercando cose in apparenza
assurde
ad esempio la chiave più utilizzata
nel mio della riviera è sofia loren
con più di 7 mila ingressi e solo
per aver pubblicato un post di auguri
quando ha compiuto 75 anni o 70 non ricordo ..
pensate a quanti siti rimanderà quel nome eppure arrivano da me

sm ha detto...

il Chelsea sta perdendo 3-0 contro l'Arsenal: bye bye Carletto?

sm ha detto...

ivanovic 3-1

Edoardo Valentini ha detto...

il penzo e garella è un qualcosa di mistico tendente all'assoluto
ehehehe
addirittura un capitano a meno 4
;-))
nonostante maneggi ibntrighi e wildcard a gogò è alla deriva
incontrollata ..
dov'è finita la squadra dei sogni??
dov'era la gloria??
e come mai l'ufficio inchieste
è trincerato dietro ad un silenzio incomprensibile .. perchè non
apre un fascicolo??

Mark'O ha detto...

ritorno a vincere dopo 2-3 mesi di macumba...ma questo penzo? hihi

nicecool ha detto...

Zio hai un culo devastante (culo detto con tanta ma tanta simpatia :) ) ancora una partita di miei giocatori annullata: il regolamento della 'fantasy' andrebbe rivisto. Sgrunt. :(

Questa volta vengo inncontro al Carletto. E' dura giocare quando recuperi il giorno prima tutti quegli infortunati, inoltre credo che quella squadra negli uomini chiave abbia ormai dato tutto quello che c'era da dare. Si sono rinnovati molto poco, e in quel poco hanno comprato giocatori poco determinanti.

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un felice anno nuovo: che vi porti del bene e un lavoro a chi ancora lo stà cercando.

nicecool ha detto...

[edit] Zio hai vinto con solo sei giocatori a punti. Ti rendi conto?

Edoardo Valentini ha detto...

è mistica la cosa nice non trovi??
da lassù happel mi guida!!
e tieni presente che gli ultimi turni non ho toccato la squadra infischiandomene della neve e dei rinvii
;-))

Mister Triplete Mundial ha detto...

e battuto anche Guardiola ... altro che il portoghese ...
scavalcato il Sarchiapone ... e poi si vedrà ... la differenza la fa la panchina ... e nella mia stavano song+ivanovic = 17 punti ... buongiorno minkie e buongiorno nice ... ;-)

Mister Triplete Mundial ha detto...

fatti fuori anche gli scozzesi in coppa ... ora con questo sconosciuto di keegan ...

Edoardo Valentini ha detto...

ho passato 2 turni in coppa e il prossimo mi tocca un radiologo inglese che è terzo nel campionato radiologhi ... al momento non mi è dato sapere se la radiologia è meglio della nostra minkia ..
.. alt ..
è un campionato sfigato tra 5 radiologhi inglesi
ehehehe
almeno noi siamo una ventina
;-))
porcellotti non mangia il carbone
e verrà alla roma a giugno
spalletti al posto di leonardo
a giugno che verrà sostituito
a marzo da zenga che si libera perchè gli emiri non gli pagano lo stipendio

KarmaKoma ha detto...

ora metto il post di SS su bearzot ...

Mark'O ha detto...

e di questa vogliamo parlare? :O

1
(1) FC_KANEDERLI_1869 645
elmedio 415 tognomaranza 360
jago68 335
Nogosolo 315
EddyValentine 270
SJ66 220
U_Carcamagnu 145

U carcamagnu ha detto...

Allo score sto facendo come tex, non ci metto mano, ma mi pare che i risultati non siano proprio gli stessi.

U carcamagnu ha detto...

Finalmente è finito un turno per me tragicomico, nel senso che ci sarebbe da ridere se non fossi propenso a piangere.
18 punti è come fare 1 alla schedina del totocalcio, neanche impegnandosi. Fortuna oggi pomeriggio si rigioca, tempo permettendo.

sj ha detto...

dobbiamo stare sul kulo al sistema...


revolucion

manco io metto più mano e sempre 5 punti faccio...

altri senza pronosticare minimo 120

injusticia


Ciao Nice

auguri anche a te...

SJack Sully ha detto...

ho deciso
cambio schieramento
passo al 4 - 3 - 3

il 3-4-3

in questo periodo di scarsa forma non rende


(UPF)
ULTIME PAROLE FAMOSE

KarmaKoma ha detto...

postato SS su bearzot ... da applausi e rileggendolo mi vien male a pensare allo schifo attuale del nostro calcio ...

KarmaKoma ha detto...

politica alla moggi al Triplete ... Ivanovic dopo i sette punti salutato con un calcio in culo e venduto per fare cassa ...