MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 30 settembre 2010

UNA ISTRUTTIVA GITA OLTRE MANICA

Bravi ragazzi, bravi tutti o quasi

MENNINGER: 6,5 para senza miracoli, ma non si incappella, l'energia è quella della notte santa del bernabeu,

GRIGIERA: 6 a destra non si passa e che glie frega a quelli, vanno tutti a sinistra dove l'accoppiata martinez de ceglie organizza gite di gruppo sulla fascia sinistra, ingresso gratuito.

BAUSCI E CHIE'LI': 5 o stanno in riga come i bambini delle elementari, fermi immobili, o fanno casino che paiono le comiche. nel secondo tempo imbstiscono davanti a tevez un siparietto degno di due clown del circo togno, cadendo uno sull'altro e scivolando qua e là in area come in un video di paperissima.

E' MEGLIE: 5 CHE TTENE VAI PRESTO in un'altra zona del campo o dell'italia. sul gol di johnson lui è fermo un metro dietro di chiellini, così adamo passa tra lui e chiellini che gioca a stoccafisso con bausci e lo zombi va in porta. perchè adamo ionson è roseo come un morto da 100 anni.

KRASIC: 4 da buon dipendente fiat, sciopero bianco. stasera è sembrato nedved quando è svenuto in area a seguito di un peto di un negro.

SISSOKO: 5,5 ridisegna il manto erboso con i suoi scivoloni a tacchetti spianati, ma qualche palla la prende per poi come un canton di casa, renderla. Ridicolo in confronto a Turè e Barri.

MARCHISIO: 5 TIAGO + PECCHIA = marchisio, ha la fortuna che c'erano un sacco di negri di due metri dietro cui nascondersi. non è mai neanche nell'inquadratura.

MARTINEZ: 5 per non infierire, ma oggi più lento di nonno piero. ma senza il suo piede.

IAQUINTA: 6,5 gol e poi solo botte da orbi tanto l'arbitro aveva mangiato il fischietto, quando ha ammonito barri ha fischiato dal culo. nel finale non passa a pepe una palla che l'ala pelata avrebbe dovuto solo calciare in porta.

NONNO PIERO: 7 l'aria di manchester gli fa bene, unico cervello pensante in campo, gestisce al meglio tutti i palloni che gli capitano sui piedi e pur da campione del mondo di un due tre stella, ne fa l'uso migliore. punizione da 45 metri all'88esimo che è un gioiello ma un rutto da birra sincronizzato di 1357 tifosi della curva spingono la palla fuori dalla porta.

MELO: 7,5 MIGLIORE IN CAMPO, con il solo suo ingresso il centrocampo si ricompatta e alziamo il baricentro di 20 metri. Unico a poter rivaleggiare degnamente coi Turè e con Vierà.

MOTTA: 6,5 tiene bene tevez, per la verità quest'ultimo aveva ormai dato tutto, ma con lui a destra e gigioro a sinistra è un'altra squadra.

PEPE: 6,5 la solita presenza motoria, al momento imprenscindibile.

GIGETTO DELNERI: 7,5 viene qui a giocarsela con una banda di cacasotto disorganizzati e segaioli che prendono 10 gol a partita e un vecchio campione infermo e invece porta a casa un 1 a 1 ampiamente meritato e meno sofferto del previsto. Biutiful hair suk it all.

207 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 207 di 207   Nuovi›   Più recenti»
nicecool ha detto...

IMBRONCIATI come bambini in castigo, immaturi come bambini e basta, ci sono calciatori che ancora non sanno cosa sia la squadra. Entità per nulla astratta, e assai più ampia rispetto agli undici titolari che la compongono.
Il "nuovo Cassano" (scommettiamo che ha la data di scadenza come lo yogurt?) viene sostituito contro il Bologna, non dà la mano al nuovo entrato Pozzi e s'infila nello spogliatoio senza passare dalla panchina. Il suo allenatore, Di Carlo, non ci perderà il sonno, e comunque non gliele manda a dire: "Avrei preferito che salutasse il suo compagno che stava entrando per provare a vincere la partita".

Il neo-giallorosso Marco Borriello viene tolto da Ranieri e si sente in dovere di imitare - nel mugugno - nientemeno che Totti, altro personaggio allergico ai cambi. "Peccato, sentivo che il gol stava arrivando" ha detto il centravanti, invece di prendere e portare a casa: se la Roma è penultima, la responsabilità sarà un po' di tutti (con o senza un cambio di vocale), dunque anche di Borriello, no? E che scusa sarà mai, quella di "sentire il gol che arriva"? Se Borriello dispone di simili poteri, li metta al servizio di Rosella Sensi e l'aiuti a trovare un vero compratore.

Infine, Sulley Muntari (Muntari, non Maradona) non va neanche in panchina: si volta, e torna a casa. Il capriccio pare dovuto all'esclusione, e forse a una semplice mancanza di proporzione, cioè del senso della medesima; qualcuno gli dica che, dopo la partenza del memorabile
Quaresma, è diventato lui l'interista più scarso in assoluto. Uno ci dev'essere, se ne faccia una ragione.

E comunque, a parte le piccole cassanate, le discutibili borriellate e le incomprensibili muntarate, il livello di queste reazioni dimostra che alcuni calciatori di serie A (guadagno medio annuale, 800 mila euro) possiedono, appunto, un senso della squadra inferiore a quello di qualunque ragazzino o ragazzina del minivolley o del minibasket. Dove si entra, si esce e si sta muti, perché la squadra è una cosa ampia, importante, impegnativa, collettiva, una cosa seria. Ed è di tutti.

Scirea ha detto...

sono ammalato forte.
influenza e otite.
cazzo.

SJ ha detto...

PASSERA' MARIE'

FORZA E CORAGGIO...


SETTIMANA SENZA PARTITE IMMAGINO
VISTO L'INCEDERE DELLE NAZIONALI....

UNA COSA MI VIENE DA DIRE...

MINKIA CHE PALLE...

Matthew il Maltese ha detto...

Pepe-Melo-Aquilani-Krasic: un centrocampo con le palle!

nicecool ha detto...

Mariello, hai bisogno di tisane e coccole. Soprattutto queste ultime possono essere risolutive per combattere gli stati influenzali e infiammatori. :)

nicecool ha detto...

Giornalista:
Era molto atteso l’interrogatorio di Franco Baldini, come valuta il suo comportamento in aula e le sue dichiarazioni? Sarà riascoltato anche il 12 ottobre?

Prioreschi:
Baldini ha concluso, ma dovrà essere sentito Stefano Antonelli.
Baldini al processo GEA aveva negato tutto: aveva negato di conoscere Auricchio; aveva negato di averlo mai visto al di fuori del verbale. Oggi ha corretto, ma ancora non è stato del tutto sincero. Nell’intercettazione con Mazzini ha detto che scherzava, ma se scherzava lui allora scherzavano tutti! Se il principio è questo…
Oggi l’ho visto molto dimesso e molto preoccupato e meno spavaldo rispetto a quando l’ho interrogato nel processo GEA”.

--------

A Baldini andrebbe dato l'ergastolo per calunnia.

KarmaKoma ha detto...

sono ammalato forte.
influenza e otite.
cazzo.
-------------------------

rilassati, sta settimana la juve non gioca percui le orecchie finiranno di fischiare ... ;-)

messi 2 post nuovi ... così siamo a posto per un bel po' ;-)

buon inizio settimana a tutti ... nel frattempo vado al WWF richiedere di fare un oasi protetta per le cassandre ... ;-)

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 207 di 207   Nuovi› Più recenti»