MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 28 maggio 2010

Minkia Tour: Vamos a Madrid!!!

Ed ora il Minkia Tour.

Tutti a casa di Mbond!!!

A trovare il Mou ed a ringraziarlo ... è stato in grado di far passare un'impresa per una tragedia.

Grazie Special e noi veniamo a festeggiarti a Madrid.

Perchè Mourinho era juventino fin da bambino ... ed allora

VAMOS A MADRID !!!!

224 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 224 di 224   Nuovi›   Più recenti»
Mark'O ha detto...

sulla peparazione a sestiere non so se ha ragione SS...la germania si allena a eppan (vicino a bolzano) ...e fisicamente la germania e' sempre top durante questi eventi.

i giocatori della slovenia per esempio li ho visti sabato a brunico a bersi le birre in un locale che frequento..tutti belli visibili con la tuta da ginastica :D

baggio18 ha detto...

l'Argentina tutte le volte che l'ho vista era un 442 abbastanza atipico, veron-Mascherano a cc, maxi rogdriguez a destra(piu' bloccato) e Di maria a sx(piu' avanzato).

attacco a 2, Aguero-messi solitamente ma hanno girato un pò tutti di fianco alla Pulce, tevez per primo.

l'imprescindibili sono veron-mascherano( "l'argentina? Mascherano + 10 giocatori" cit. Maradona)

squadra molto pratica e la cosa che mi ha impressionato e' il sapersi addattare all'avversario, letale nelle ripartenze.

la favorita(già detto) per me e per molti minkioni da quanto ho potuto leggere.

KarmaKoma ha detto...

spotty che ti ha fatto lo scrittore? ha solo detto che heinze fece la figura del pirla con kaka ed è vero ... tornando alla partita contro i banzai degli inglesi, la formazione del primo tempo era chiaramente sperimentale ... lampard secondo rigore di seguito che sbaglia ...

Mariello ha detto...

la fondamentale BirraiDopati-Feticisti Otaku....
minkia
ora mi uccido dal divertimento....

sudafrica2010 ha detto...

Girone C

E' il gironde ll'Inghilterra di Fabio Capello, degli USA rivoluzionari della Conf Cup della Slovenia giustiziere di Hiddinck e dell'Algeria

Inghilterra
USA
Slovenia
Algeria


INGHILTERRA

Sarà Don Fabio Capello a guidare i Leoni in terra d'africa alla conquista del secondo mondiale. Impresa difficile perchè l'impressione è che i sudditi di sua maestà si stiamo "squagliando" sotto il peso dei pronostici e delle incertezze di Capello che prima vieta di parlare di mercato ai suoi e poi ne sovverte le regole per primo e questo è sempre un male.

Il problema dei bianchi nasce in porta, dal dopo Shilton forse solo il talento emergente di Hart può sostenere il peso di tale compito, presumo però si partirà con James e potrebbe essere un'errore.

perso Bridge si è rispolverato Carragher, si è inspiegabilmente sorvolato su Shawcross forse più per colpa del giocatore però. Reparto dotato di una forte dose diamnesie, forse che Terry non abbia più la fiducia dei compagni?

Gerrard e Lampard tre anni fa' avrebbero garantito un rendimento maggiore, oggi dopo una stagione travagliata il primo e con l'età che avanza il secondo credo che Don Fabio faccia meglio a puntare su Milner Barry, il talento del giovane Huddlestone mentre ci sarà tempo per Adam Johnson. Male l'eclusione di Young

Davanti WR10 avrà il peso della squadra sulle spalle, il ragazzo sembra pronto ma forse anzichè mettergli di fianco 3 Torri sarebbe stato meglio fare un giro nelle squadre sotto il settimo posto dell PL.


USA

Bob Bradley nome tipico più di un allenatore di Football che di soccer guida la migliore selezione degli ultimi 12 anni.

La maturazione degli europei Dempsey e Altidore e l'estro di Donovan fanno dell'attacco degli americani un raro esempio di dinamicità e tecnica. Peccato onyewu sia stato praticamente fermo tutta la stagione le cose dicrete viste in Conf Cup facevano ben sperare. B

Un occhio lo butterei su: DaMarcus Beasley, Michael Bradley

squadra da tenere a vista con DUE occhi!

SLOVENIA

Matjaz Kek il suo mondiale l'ha vinta portando gli sloveni alla fase finale di Sudafrica2010

Alcuni elementi di punta dei suoi ragazzi sono dicreti giocatori in Italia, ma in serie B, se escudiamo il portierone dell'Udinese Handanovic e il talento di rene Khrin.

Poche i nomi da segnalare che si mettono in evidenza nei top team europei.

Becko del Colonia è da sottolineare insieme al centrocampista Dalibor Stevanovic del Vitesse

in attacco tutto il peso sulle spalle del buon Zlatko Dedic del Bochum giocatore interessante e discretamente prolifico

ALGERIA

è la squadra che mi incuriosice di più, ha discreri talenti ma sembra sempre fare una fatica incredibile per ottenere uno stralcio di risultato. E' passata sull'Egitto per essere ai mondiali e non può essere un caso, però alla coppa d'africa è passata quasi inosservata.

Karim Ziani del Wolfsburh e il "nostro" Ghezzal sono i suoi giocatori di punta, è parere del sottoscritto che si possa porre attenzione su Yazid Mansouri del Lorient.

Squadra da tenere d'occhio

INGHILTERRA
USA
ALGERIA
SLOVENIA

Sorpresa USA
Delusione Inghilterra

nicecool ha detto...

Capello....banzai....

nicecool ha detto...

Perché ha deciso di ricandidarsi nel 2011?
«Perché prima o poi voglio consegnare una coppa alla Juventus. Temo però che dovrò allungarmi il mandato, da quattro a otto anni».

U carcamagnu ha detto...

Cazzo nice non puoi buttare le cose serie così in mezzo e mucchi di monnezza...spero vi possiate riprendere presto come han fatto mariello e consorte.

nicecool ha detto...

Grazie Carca. :)
Ogni tanto farlo (quando serve) rompe gli indugi. E' anche un modo per esorcizzare in simpatia gli eventi tragici del 2009.

sudafrica2010 ha detto...

Il girone D èm quello che vede testa di serie la Germania con australia Serbia e Ghana da avversari aguerriti

Germania
Australia
Serbia
Ghana


GERMANIA

Joachim Loew ha scelto un ottimo connubio di giovani ambiziosi e veterani per affrontare la campagna di Sudafrica.
Ottima la scelta di definire già l'ordine dei portieri.

Neuer offre maggiori garanzie di Butt e dell'alterno Wiese.

pesante l'ultima perdita di Westermann che si unisce a quella forse più indolore di Ballack.

In difesa le scelte sono obbligate interessante la convocazione di aogo del Bayern.

A centrocampo la speranza è di vedere il talento cristallino di Toni Kross espreimersi da titolare Trochowski è un po' calato rispetto all'anno scorso mentre Ozil-Muller sono elementi da tenere sempre d'occhio.

l'attacco è un'usato sicuro con Klose-Podolski-Gomez anche se maggior spazio si auspica per Kiessing.

Peccato per le assenze di René Adler e Simon Rolfes

Squadra sempre da temere per carattere e abnegazione.

AUSTRALIA

Non ripeterà Germania2006 la nazionale Aussie.

sebbene si evidenziono alcuni europei come il portiere Schwarzer il "palermitano" Bresciano e l'eterno Kewell gli australiani presumo passeranno anonimi in questo mondiale.

Vincenzo Grella rimpolpa la squadra tra i vecchi ex del calcio italiano

SERBIA

Antic se in mano della sola Serbia avesse anche i giocatori di Croazia, e delle altre repubbliche balcaniche avrebbe una corazzata di rara bellezza calcistica.
La sua Serbia è comunque formazione interessante e "stravagante" come la natura jugoslava impone.

Ivanovic-Vidic-Kolarov sono giocatori da top team, genio e sregolatezza di un reparto completato dagli interessanti subotic e Obradovic..riserva l'udinese Lukovic

sarà Dejan Stankovic a guidare il centrocampo serbo con la presenza del giovane talento del CSKA Milos Krasic giocatore di grande qualità e dinamicità, l'esperienza di Kusmanovic l'imprevedibilità di iralem Sulejmani dell'Ajax dovranno accompagnare due giovani talenti ancora inespressi Tosic del ManUtd vero talento inespresso serbo e Kacar già affermato in Germania

Matic del Chelsea chiude un reparto che esprimerà molte sorprese

Zigic e Pantelic chiudono il reparto d'attacco...e pensare a chisono gli attaccanti di Montenegro, Croazia,etc etc c'è da piangere...


GHANA

il miglior movimento giovanile del 2009, finalista di coppa d'africa 2010 il ghana è forse la più seria candidata a fare strada nel mondiale 2010

Pesante la perdita di essien ma non si sprecano i nomi di interesse per una nazionale che ha imparato ad essere europea nei modi e nei temnpi del gioco.

Eric Addo del Roda, John Mensah del lione, Derek Boateng del Getafe, Gyan del rennes sono alcuni degli elementi da tenere d'occhio, come gli storici Appiah, Muntari.

Due talenti il marsigliese Ayew e il già consacrato Asamoah lanciato da Marino all'Udinese.Chissa se ci sarà spazio per il milanista Dominic Adiyiah.

Girone molto complicato da pronosticare, chiunque stia fuori è una grave perdita per il mondiale pensabndo a chi passerà del girone B.

GERMANIA
GHANA
SERBIA
AUSTRALIA

Sorpresa GHANA
Delusione -------

sudafrica2010 ha detto...

scuusate Aogo dell'Amburgo..non ho cancellato bene... :-)

Scirea ha detto...

Compaesano

ci siamo passati meno di 6 mesi fa, gli amici qui dentro sanno.

Ti sono vicino

Mark'O ha detto...

su löw c'e' da dire che e' una volpe, per me e' un gran tattico.

ma nello stesso momento anche un gran serpente, la storia di kuranyi la conosciete...adesso si e' fatto sentire anche frings (33 anni,80 presenze in nazionale) che non e' stato piu' convocato e fatto fuori senza addio ufficiale a gennaio...in questi casi normalmente si fa l'addio ufficiale con tanto di partita, ma niente.
frings e' deluso e nei giorni scorsi ha attaccato fortemente löw....c'e' da dire con l'infortunio di ballack era quasi d'obbligo la convocazione di frings per esperienza internazionale e anche perche nel girone di ritorno e' stato uno dei migliori centrocampisti della bundesliga.

Mark'O ha detto...

scirea ho solo capito oggi la vostra situazione...buona fortuna e tanti auguri!

sudafrica2010 ha detto...

il girone è capitanato dagli Orange di robben con possibili outsider Danimarca,Giappone Camerun.

Olanda
Danimarca
Giappone
Camerun


OLANDA

squadra giovane ma già ricca di esperienza l'olanda può contare su giocatori di sicuro talento e qualità.

davanti alla sicurezza stekelemburg si evidenzia il talento a dx di van der Viel che potrebbe vedersi catapultato in altri lidi dopo l'esperienza sudafricana, la grande duttilità di Heitinga positivo nell'Everton rendono il reparto di buona qualità in cui c'è da tenere d'occhio Mathijsen dell'amburgo.

è a meacampo dove però l'olanda potrebbe fare la differenza, sarà wesley snijder tornato a giocare con buona continuità insieme a Robben anche lui su ottimi livelli per l'intera stagione a dare equilibrio e fantasia aun reparto in cui si segnalano l'eclettica ala Afellay e l'esperto Van Bommel

davanti si segnala la presenza discutibile di babel tra i convocati peccato perchè a fargli posto è stato l'interessantissimo eremain Lens, sarà per la prossima volta. Kuyt Van Persie e Huntellar per due posti...i primi due giustamente favoriti.

DANIMARCA

La Danimarca di Morten Olsen può contare su un organico solido, che oltre al giovanissimo bomber Nicklas Bendtner dell'Arsenal, annovera veterani di spessore come Jorgensen, Kroldrup, Rommedhal, Tomasson e Poulsen

la sicurezza in porta è data da Sorensen dello stoke city anche se l'infortunio patito a fine campionato non ha aiutato i danesi.

Kjaer e Agger sarnno due dei pilastri della difesa con il rpimo appesntito da un infortunio in fase di preparazione

5 euro li butterei su Thomas Kahlenberg interessante centrocampista del Wolfsburg

GIAPPONE

pochi i nomi conosciuti nel team giapponese che però rappresenta sempre un'incognita per tipo di gioco e aggressività agonistica.
La tenuta psico-fisica è spesso il problema più grosso per il team nipponico

due nomi su tutti

Morimoto
Keisuke Honda del CSKA

Hasebe del Wolfsburg alro nome interessante

CAMERUN

le bizze di Eto'o sono la cosa più interessante vista fino ad adesso tra i leoni d'Africa.

tra i difensori da tenere sotto osservazione Bassong del Totthenam mentre a metacampo diamo attenzione ai conosciutissimi Jean Makoun del lione e A. Song dell'Arsenal

l'attacco è inconsistente senza eto'o...

un camerun non sicuramente all'altezza della sua storia


OLANDA
DANIMARCA
GIAPPONE
CAMERUN

Sorpresa: Giappone
Delusione:Camerun

nicecool ha detto...

@Compaesano

Io e mia moglie 10 mesi fà.

Più tutto il resto ma non mi ricordo se ve l'ho raccontato. Il 2009 è da mettere via e fare finta che non sia mai passato.

Mark van 'Ommel ha detto...

ah per me il mondiale lo vince l' olanda...dal centrocampo in su hanno una squadra stratoferica

Spotless mind ha detto...

lampard i rigori li tira (quasi) sempre dalla stessa parte. In basso alla destra del portiere. Lo dico da portiere, quei rigori sono una pacchia da parare per chi è destrorso, perché devi praticamente dare lo slancio con la tua gamba più forte e se il tiro non è angolatissimo e forte su quelle palle grosso modo ci arrivi...

Appena ha preso la rincorsa ho pensato, adesso lo tira sempre dalla stessa parte e lo sbaglia... e poi mi son pisciato sotto dalle risate :)

sudafrica2010 ha detto...

e veniamo al girone E quello degli azzurri.

Italia
Paraguay
Nuova Zelanda
Slovacchia


ITALIA

obbligate le scelte di mister Lippi che però ha riservato alcune sorprese. Giusto il connubio ex campioni del mondo e giovani promesse. Il gruppo prima di tutto è il credo del Marcello Nazionale e su questa falsa riga si spiegano le conferme di Zambrotta,Gattuso,Toni nei 23 sudafricani.

Bene l'ingresso di bonucci criscito e marchisio, che sapranno ritagliarsi sicuramente spazio.
Non del tutto improbabile una difesa cannavaro-bonucci con il ritorno di chiellini a sx vero punto debole della formazione azzurra. Da verificare il possibile trequartista dietro la punta se si virerà sul 4231, marchisio favorito, ma attenzione a una possibile sorpresa.

Squadra non eccelsa ma compatta


PARAGUAY

squadra rivelazione delle qualificazioni il Paraguay tende a perdersi solitamente nei tornei importanti.

il CT Gerardo Martino ha pescato tra i talenti che militano principaqlmente nel campionato argentino tra cui segnaliamo Claudio Morel Rodríguez del Boca, arcos Cáceres del Racing e Da Silva che milita al Sunderland.

a metacampo molta mobilità per i paraguaiani con la geometria di Barreto (atalanta) e Santana (Wolfsburg).

nessuna novità in attacco con l'eterno santaCruz e Cardozo che milita nel Benfica campione di portogallo.


NUOVA ZELANDA

gli All Whites sono squadra anonima e di difficile interpretazione, molto fisica poca tecnica gli uomini di Herbert sono la vera cenerentola del girone e forse delle 32 squadre mondiali.

due nomi su tutti da tenere d-occhio, che poi sono anche gli unici con esperienza internazionale>

Ryan Nelsen, difensore del Blackburn Rovers, e Chris Killen, attaccante del Celtic.

SLOVACCHIA

Marek Hamsik e la stella della slovacchia formazione di non grossa levatura ma sempre difficile da affrontare in virtu di un gioco semplice elementare ma assai redditizio.
Le sue stelle militano prevalentemente nelle serie minori tedesche o inglesi

Si ricorda Skrtel del Liverpool e Martin Jakubko del Mosca per il resto un gruppo di giocatori tutti da valutare attentamente Mina vagante del girone

ITALIA
SLOVACCHIA
PARAGUAY
NUOVA ZELANDA

Sorpresa>Slovacchia
Deluisione Paraguay

nicecool ha detto...

Lampard è sempre stato un bluff di giocatore. Io non lo vorrei mai ella mia squadra. E poi se Sir Alex non l'ha mai considerato c sarà un motivo. Vero GT? :D

nicecool ha detto...

E' stato il nome a sorpresa della rosa stilata da Moratti per il dopo Mourinho, e pochissimi per ora gli hanno dato credito. Ma Zdenek Zeman, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, si dice pronto alla grande sfida, e non rinuncia a pungere a più riprese Mourinho

------------------

Cosè una barzelletta?

baggio18 ha detto...

@Sudafrica

toni non è stato convocato, comunque la sorpresa di cui parli riferendoti allo schema dell'Italia, è il 3-4-3..

visto che Maggio-criscito fanno i tornanti da un bel pò di stagioni..

aspetto l'altro girone

ju72 ha detto...

ma come mai questo topi non prende piu un carattere speciale?


apriamo topic nuovo grazie

hanno ricoperto di soldi Capello in Albione?

KarmaKoma ha detto...

aperto nuovo topic ... traslocate ... solo una parola su lampard ... nice ti confondi con esnaider ...

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 224 di 224   Nuovi› Più recenti»