... Guida cosmica per juventini vagabondi ... qui la mischia è ordinata ...qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono ... contiene espressioni di superbia, arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...
... il calcio per il resto è sempre lo stesso ... 22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...
Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...
martedì 11 maggio 2010
Un altro perdente in arrivo ...
Povero Del Neri ... rinuncerà a giocare la CL per sentirsi insultare da un branco di idioti ...
Gli auguro però poi di ripetere le gesta del maiale ... d'altronde il rosa lo hanno in comune ...
A Me è sempre Piaciuto Gigione Ho perfino goduto ad una vittoria dell'Inter Per lui (quando buttarono fuori quei buffoni del Porto)
Anche se il mio favorito resta sempre Allegri
P.S. C'è un utente su MILF che dice di lavorare per Garrone (non nel calcio) e che lui gli abbia detto che Marotta ha chiesto a Delneri di seguirlo eventualmente alla Juve
credo e' totalmente ubriaco...commincia che ha visto che ci sono tante donne...cosi ci devono essere anche tante muttis (mamas)...un bacio a loro!!!!
poi: Chi ha la miglior difesa???? FC BAYERN!!!!FC BAYERN FC BAYERN!
Ch ha il miglior attacco???
FC BAYERN...e per questo siamo campioni...non solo in münchen... anche in bremen ...e Hamburg! siamo i migliore di germania e (1.40min) forse anche d'EUROPA!!!!!! e' pazzo hahahaah
Inghilterra buona squadra ma gerard e lampar come fanno a giocare assieme?gerar davanti difesa e lampar 3/4ista? Buoni i terzini cole e johnson,buone le ali lennon kuwit e milner giolli,e buono ronei.
dovete quardare il video e guardare solo a ribery ..per tutto il video non capisce un cazzo!!hahahaha.. a 1.25 min.chiede l'altro stronzo: ou ma che dice?
se il video e' troppo largo per il blogghe puoi manualmente cambiare la misura del video...nel codice che copi ci sono scritte 2 volte width="640"...quel numero e' la largezza del video...se metti due volte 400 o qualcosa del genere dovrebbe andare...(per la prossima volta ;D)
si infatti non do neanche la colpa a lippi se a sto mondiale faremo una magra figura, perche' è normale, per riconoscenza, portarsi giocatori con cui hai vinto 4 anni prima.
la colpa semmai è della Federazione, si doveva cambiare subito e non dare la squadra ad un incapace (donadoni) per poi riconsegnarla a Lippi2.
@baggio concordo lettera per lettera. manca la programmazione, ci si affida allo stellone ... ma si ricordano sti signori che abbiamo vinto di culo o quasi ... con l'australia siamo passati con un rigore che se lo davano all'inter nice e mariello avrebbero rotto i coglioni per un anno intero ... con la germania siamo passati ai supplementari ... e con la francia abbiamo vinto grazie a PdL dopo una partita da far invidia al portoghese ...
della nazionale ai club non frega assolutamente niente, anzi è pure d'intralcio (amichevoli durante l'anno...voli internazionali...valori di mercato dei giocatori che salgono vertiginosamente, magari cerchi il tizio X, lo segui per prenderlo a 2 soldi, poi lo convocano in nazionale e il prezzo sale).
non puoi programmare al 100% con la nazionale perche' non è un club e non si lavora 9 mesi su 12, poi Bearzot ad esempio ha dato lezioni su come costruire una nazionale partendo dall'under 23..
comunque hai il dovere di portarti i migliori in circolazione, per far questo devi anche lasciar perdere sentimenti personali, riconoscenze ed antipatie.
Un esempio di Federazione che funziona, a mio parere, è la germania, nella quale la programmazione ed il ricambio sono puntuali e avvengono sempre, ogni 4-6 anni..
@baggio non per nulla la germania, salvo rari casi, è sempre protagonista ... comunque cannavaro, grosso, camoranesi, gattuso ... sono uno scandalo e pure diseducativo ... della serie non vince il merito ma la raccomandazione, il calcio ... in culo ...
sono d'accordo, io mi metto nei panni di un candreva (stagione buona, quasi ottima se consideriamo che si è messo in risalto una squadra senza nè capo nè coda) che fa parte dei 30 ma rischia seriamente di esser segato per far posto a camoranesi (4 presenze ed un'esplusione) e gattuso (5 presenze ed un perone rotto a poulsen).
ho capito GT ma non puoi fare una difesa Bocchetti-bonucci-Chiellini-criscito
ha zero esperienza internazionale che in queste competizioni serve tantissimo.
vedo questa nazionale meno peggio di quello che pensavo
______________________
su questo siamo d'accordo, se vuoi vincere non puoi giocare con quei 4...se vuoi programmare invece quella difesa ci sta (a parte bocchetti che sta fuori ruolo).
Ma qua c'è da difendere un titolo Mondiale.
il discorso è: potremmo vincere con cannavaro-chiellini-grosso titolari??
d'accordo mister ... ma legrottaglie te lo porti ... e in questi due anni potevi provare anche qualche altro centrale ... e farli giocare ... se uno tra chiellini e cannavaro si fa male ... ci sarà da ridere ... nel 2006 macellazzi e barzagli avevano qualche partita sul groppone ... poi manca pure gamberini ...
Certo che tra i due Gigi se venisse l'olandese...sarebbe un colpaccio! Alla fine cmq credo arrivi Cesare! Non è detto che Massimiliano non vada al Milan!
sono d'accordo che non giocherà a difesa alta ... anche perchè non la sa fare ... ma almeno hai un giocatore che non si caga addosso ed è abituato ad un certo tipo di partite ... ricordate di natale agli europei? era pieno di merda prima di andare a tirare il rigore ...
Candreva al posto di ia5a,più fantasia,più centrocampo. Luciano Carca però non ha tempo x queste cose,sta studiando le rose delle neopromosse in premier;-)
"A la fin dla setimana vegna'l dì ca vo a Pavia. Mi la speti me la mana dandag fià a la fantasia. Mi so no, so che i me pass van a lè e par ch'la sia la cità a slargam i brass e a dim:"Ve chi a Pavia"
I giorni scorsi durante la conferenza stampa di Lippi prima delle ocnvocazioni aveva parlato (con rammarico) delle 3 finali perse. Lì ho pensato che il suo futuro sarebbe ancora passato da Torino.
tutte cazzate magiaro le bandiere blu sono cazzate politiche ad uso dei carrozzoni che le gestiscono la sardegna dovrebbe essere indignata e ridere a crepapelle alla faccia dei coglioni che piantano bandiere blu in acque pietose ... noi siamo belli dentro non abbiam bisogno delle bandiere
,sai cosa dicono i sardi?? noi facciamo il bagno solo dove ci vediamo i piedi .. noi dalle 9.30 del mattino non solo non vediamo più i piedi ma neanche noi stessi ... diverso è l'amante come il sottoscritto che si reca di buon mattino (ore 6,00) per le abluzioni quotidiane e allora la musica cambia ma dura max fino alle 9,00 poi è poltiglia e considera che noi siamo su roccia pensa quelli su sabbia l'adriatico costa italiana è basso e risente del po che scarica melma a gogò
ho finalmente visto il video di van gaal. se è vero che non lo vorrei come capo del consiglio, come allenatore secondo me questo ha capito tutto o quasi.
il suo modo di gasare la folla, che poi sarà anche uno dei modi di stare vicino ai suoi giocatori e caricarli, è da manuale.
adolf con gli stessi sistemi ha sconvolto il mondo.
Van Gaal alla Juve sarebbe una mossa da Avvocato ... resterebbero : Manninger , Marchisio , Chiellini , Candreva , De Ceglie , Iaquinta , Sissoko ... gli altri a casa con Del Piero presidente... Louis tutta la vita ...
non credo che VG abbia voglia di arrivare in una società e squadra di teste di cazzo ... pazienza. Lippi non arriva, altrimenti è un quaquaraqua, è 4 anni che rompe i coglioni in TV dicendo che lui alla juve non tornerà più (e lo ringrazio di questo) neanche come acchiappa topi ...
Van Gaal alla Juve sarebbe una mossa da Avvocato ... resterebbero : Manninger , Marchisio , Chiellini , Candreva , De Ceglie , Iaquinta , Sissoko ... gli altri a casa con Del Piero presidente... Louis tutta la vita ...
Louis tutta la vita ok...ma già pensioniamo...Andrea Agnelli? :-))))
E l'altra cosa che mi ha impressionato è stato notare di quanto i giocatori ne siano succubi.nessuno lo prendeva in giro,anzi lo ascoltavano,assurdo se pensi che non era un allenamento ne altro di serio.
si dice che ora decida tutto Esau ... ergo del piero resta, tornano: nedeved, mauro e vialli e viene ingaggiato donadoni ... sono bravi golfisti con handicap basso ed il colpo a sorpresa potrebbe essere Edoardo Molinari ... Manassero no, lui è milanista fin da bambino ...
Chissà che la finale di ciampion...mah...si lo so che è l'anno dell'inter,ma tutti hanno la propria atene,chi con l'amburgo,chi con il liverpool,chi con... Se penso a terri che scivola sul rigore decisivo mi sento male io...;-)
Vieni GT che ti insegno un po' a giocare di calcio... :D
Ieri sera mi sono visto su SportItalia
Nottingham Forest - Blackpool
ritorno semifinale playoff per l'accesso in Premier. Ha vinto il Blackpool per 4-2 dopo che era andato in svantaggio per 2-1. (andata 2-1 Blackpool) partita intensissima...se penso agli stadi della serie B eternamente deserti mi viene da piangere...
Questi i convocati: Portieri: David James (Portsmouth), Robert Green (West Ham), Joe Hart (Manchester City). Difensori: Glen Johnson (Liverpool), Rio Ferdinand (Manchester United), John Terry (Chelsea), Leighton Baines (Everton), Matthew Upson (West Ham), Jamie Carragher (Liverpool), Ledley King (Tottenham), Ashley Cole (Chelsea), Stephen Warnock (Aston Villa), Michael Dawson (Tottenham). Centrocampisti: Steven Gerrard (Liverpool), Frank Lampard (Chelsea), Michael Carrick (Manchester United), Shaun Wright-Phillips (Manchester City), James Milner (Aston Villa), Theo Walcott (Arsenal), Tom Huddlestone (Tottenham), Aaron Lennon (Tottenham), Adam Johnson (Manchester City), Joe Cole (Chelsea), Scott Parker (West Ham), Gareth Barry (Manchester City). Attaccanti: Peter Crouch (Tottenham), Emile Heskey (Aston Villa), Wayne Rooney (Manchester United), Jermain Defoe (Tottenham), Darren Bent (Sunderland).
Quoto il frenni boobomane,senza legro non solo non vinceremo,ma anche la buona sorte ci farà vedere le chiappe pelose dal finestrino di una Punto brasilia.
Cambiasso fuori è frutto di problemi di memoria.maradona allenatore si spiega solo con problemi analoghi anche x i vertici della federazione argentina.
un maiale può anche allenare ma non può assolutamente parlare.... INGRATO SCHIFOSO!
Per quanto riguarda l'Inghilterra, occorre vedere chi saranno i 7 che andranno fuori. Stando a quanto vedo l'Inghilterra giocherà fisso col 4-4-2, sicuri sono i portieri, e vabbè, i difensori Terry, Carragher(sorpresissima visto che non gioca da una vita in nazionale perché rifiutava le altre convocazioni) Glen Johnson e Ashley Cole. Terzini di riserva non ci saranno perché nel caso Carragher farà il terzino, e Warnock o Baines
a centrocampo si giocheranno il posto Huddlestone e Scott Parker, secondo me merita il fantastico Scott Parker, uno dei miei miti, e come ali sicuro non è nessuno verranno valutate le condizioni di Joe Cole, forse Milner e Walcott dovrebbero entrare, davanti le coppie Crouch ed Heskey alti e Rooney e Bent o Defoe che si giocheranno il posto.
comunque, ripensandoci, probabile giocheranno con l'albero di Natale... comunque il modulo migliore per l'Inghilterra è il 4-5-1 ma molto larghi....
Perseguiti i primi obiettivi di vincere la minkia league e giungere nei primi 100mila della classifica assoluta, x la prossima stagione i miei ragazzi vogliono arrivare nei primi 50mila e andare più avanti possibile in coppa,oltre a bissare la vittoria tra minkioni:-D
non avremmo vinto, ma abbiamo giocato a calcio, a differenza di altri ... che hanno paura di tenere la palla ... abbiamo lanciato tanti ragazzi ... siamo felici ... grazie a noi nella ML, si è visto il gioco del calcio ...
Il penzo ha vinto non badando all'età anagrafica ne al curriculum ma solo sulla voglia di impegnarsi e sul carisma dei singoli.gioco semplice con giocatori di elevatissime doti realizzative.
-ingrato verso chi l'ha messo su una panchina importante dopo esperienze a Reggiana e Parma. Se non fosse per Moggi avrebbe continuato il tour del culatello con Modena, Bologna, Piacenza etc etc
-lui dice che gli hanno rubato uno scudetto nel 2005. Come mai non gli è venuto in mente quello di Perugia?
-lui dice che De Sanctis è amico di Moggi, perfetto, come mai nel 2005 a pochi mesi di distanza dallo scudetto rubato l'amico di Moggi annullò un gol regolare di Trezeguet in Supercoppa?
-lui dice che ha visto cose strane... come il video che mostra Cannavaro con le flebo prima di Milan-Juventus di campionato? Come la telefonata di Meani a non ricordo chi dove sempre prima di quella partita Meani diceva che a quelli li sistemiamo o qualcosa del genere?
avevo anche altre due cose in mente solo che le ho dimenticate... ma soprattutto vogliamo smettere di difendere tutti quelli che attaccano Moggi perfavore? Non solo perché era il ds della Juve, probabilmente la seconda juve migliore di tutti i tempi ma soprattutto perché non ha fatto un cazzo e si trova in un qualcosa che è più grossa di lui? Perfavore, se rispetto per Ancelotti che ne merita, poco a quanto pare, ma ne merita, Moggi ne merita ancor di più... perfavore...
Comunque ora si capisce perché l'interrogatorio è stato posticipato... evidentemente si doveva preparare il cocchetto
non so cosa abbia detto ancelotti al processo e sinceramente non m'interessa, lui la juve la frequentava, molti di noi no. è capibile il suo malumore nei confronti di moggi, poi di quello che dice ne è l'unico responsabile, sopratutto se all'interno di un aula di tribunale. la gratitudine si conquista.
PM: Campionato 2004/05, era allenatore del Milan, ricorda la partita Siena-Milan del 17 aprile 2005? Ancelotti: Sì PM: Cosa accadde nel corso dell'incontro? Ancelotti: Siena-Milan, perdemmo 2-1, e l'arbitro era Collina; ci fu un episodio sfavorevole per un fuorigioco inesitistente e annullò un gol di Shevchenko PM: Ha mai usato l'espressione "la torta era pronta", per il campionato 1999-2000? Ancelotti: No, mai usata, quel campionato ce l'ho ancora addosso. Poi un fatto strano era successo, avevamo aspettato un'ora e mezza tra un tempo e l'altro. Il 2004-2005 era diverso, l'addizione di più episodi aveva fatto pensare che c'era qualcosa contro di noi PM: In quel periodo, quando era allenatore della Juve, nel corso del periodo estivo, è stato mai chiesto da Moggi se, come allenatore della Juve, aveva preferenze quanto agli incontri della Juve nella prima parte del campionato? Ancelotti: No PM: Che intende per rapporto particolare con De Santis e Moggi? Dall'attegiamento che avevano prima delle partite? Lo ha verificato durante gli anni in cui era alla Juve? E, in concreto, che intende per rapporto confidenziale? Ancelotti: Rapporto confidenziale PM: Tipo darsi del tu? Ancelotti: Sì Avv. Gallinelli: Ha detto che dava il tu a Moggi Ancelotti: Sì Avv. Gallinelli: E ai giocatori? Ancelotti: Dava del tu Avv. Gallinelli: A Lei? Ancelotti: A me dava del tu Difesa di Bertini: Lei ha detto che dopo Siena si sentiva defraudato. Dopo la gara di Perugia, si sentiva altrattanto defraudato? Ancelotti: No, mi sembrava strano avere aspettato, e mi sembrò una decisione dovuta all'ordine pubblico Difesa di Bertini: Sì ma non si sentiva defraudato? Ancelotti: Non credo che fu un errore dell'arbitro. Avv. Prioreschi (difesa Moggi): Quando definisce particolare il rapporto con Moggi da che lo ricava? Ancelotti: Da mie valutazioni personali ================================= Francamente? Come allenatore ha la mia stima, come teste mi sembra perlomeno confuso, laddove confuso è sinonimo di emerita testa di cazzo!
Nella notte ho letto vergognose ingiurie anti delneri su milf,che ancora deve firmare ed anzi è solo un papabile.questo è vero becero interismo puro al 100%. Ma questi scoregge con tastiera cosa avrebbero scritto nel 94 quando arrivò moggi ex napoli torino e roma e portò un perdente come lippi che al massimo era arrivato 4o col napoli?idioti!
insomma una tempesta in un bicchiere e questi sono i teste dell'accusa?? ahahahahhhhaaa tremo al sol pensiero di cosa dirà mancio .. io lo sapevo da mesi me l'aveva detto afef .. uahahahahaha
Un processo penale basato sulle sensazioni e sui sentito dire,mah.la piena sincerità di ancelotti è anzi lodevole,e il male spesso sta nell'occhio di chi guarda.
Ma questi scoregge con tastiera cosa avrebbero scritto nel 94 quando arrivò moggi ex napoli torino e roma e portò un perdente come lippi che al massimo era arrivato 4o col napoli?idioti!
Un processo penale basato sulle sensazioni e sui sentito dire,mah.la piena sincerità di ancelotti è anzi lodevole,e il male spesso sta nell'occhio di chi guarda. ---------------------------------
non è un problema suo, se un PM crede che un sentito dire o una sensazione sia una prova il problema è del PM non di Ancelotti che ha ripetuto quello che disse nel 2005 e non davanti ai CC ma davanti alle TV e giornali.
Del Piero sbarca su Facebook e si scatena il delirio ----------------------------------- sono tutta bagnata bah mi sono arrivati gli inviti per diventare fan haha sono diventata fan di balotelli @@
per dei "sentito dire" e delle voci di corridoio noi cittadini abbiamo sperperato milioni di € in tasse. fanculo..... Spottyno...fai l'ultimo salto...entra nel club con me. lo zio e 56M ;O) @ GT
Mauri....metti le 2 fiche che ti ho inviato così torno di buon umore...
Ma questi scoregge con tastiera cosa avrebbero scritto nel 94 quando arrivò moggi ex napoli torino e roma e portò un perdente come lippi che al massimo era arrivato 4o col napoli?idioti!
------------------------
Vabbè essere anti, ma qua siete i malafede. Con GT sono rassegnato, lui lo fa per fare il diverso, ma pure tu carca... Lippi aveva 46 anni ed era all'inizio della "grossa" carriera. Del Neri ne ha 60, che obiettivi ha ancora?
Ancelotti ? Proprio un bel tipo. “Carino” anche a giudicare quanti fotografi lo desiderassero, tanti quanti evidentemente occorressero per prenderlo tutto. Lo Ch(i)ef del Chelsea vinto lo scudetto ha pensato di venire a farsi festeggiare. D’altronde si parlava di “torta”. Da noi si può. Un Ancelotti non può allenare ma in Italia chiunque può testimoniare. Risultato ? La montagna partoriva uno spuntino.
Fermato non solo il traffico di Napoli, gli orologi riportati indietro di tot anni e le rotative dei giornali italiani che da bravi esterofili aspettavano la conferma della Cupola italiana dalla nuova Regina d’Inghilterra. Ma anche i cuori degli juventini e lo stomaco degli affamati di giustizia. Sempre per la solita questione che ossessiona gli uomini: gli attributi. La comparativa Perugia-Juve del 2000, regolare, con Siena-Milan del 2005, irregolare, a parità di arbitro Collina, lasciava tutti defraudati. A bocca aperta (invano). A desiderare Antonio Corsa e G.Capasso abituati come ci hanno a ben altre portate. A ben altri virili paragoni. Per il resto Carletto d’Inghilterra ha fatto bene. Ha messo la pubblica accusa a dieta. A mangiarsi le mani mentre il suo straniero divorava l’occasione. Detto poco, negato tutto. Il faccione ce l’ha messo, la faccia meno. Ma non è viltà quanto fisionomia, abituato com’è se vuol girare a dover dar poco profilo. Però grazie al suo peso oggi abbiamo conferme della cucina del processo. “La torta era pronta” ? Macché, dieci anni fa la bocca rimase aperta e asciutta.
scherzi a parte il mio cellulare non è un fon ... ma una cariatide come dp ... ergo se posto le foto qui non si vede una figa ... anche se erano due ...
e poi ci sono i sedicenti tuttoverid'unpezzo-giornalisti(???) che adesso chiedono 3-5 anni di pazienza ai tifosi per rinascere con Andrea Agnelli con il prossimo come anno di transizione...
e che dire del calciomercato, vengono seguiti come grandi colpi silva e joaquim, che quando li chiedeva il cantante erano due ripieghi al posto del grande diego.
in sintesi: si è distrutto un ottimo team, buttati 50 milioni di soli cartellini, e trasformati i 5 anni di attesa per vincere in 10.
state tanquilli che se aivo io vinceemo di sicuo e poi con Maotta c'è feeling e costuiemo una gande squada con Del Pieo punto fisso e incedibile e poi con un pesidente giovane come Andea ogni taguado saà possibile. l'obbiettivo minimo è centae la zona CL se poi viene qualcosa in più saà meglio e gadito a tutti
L’accusa è perciò diretta e molto forte, ipotizzando la Juventus non solo violazioni di art. 1, ma anche di art. 6. Una presa di posizione molto forte e diretta, che va oltre la semplice richiesta di revoca dello Scudetto, e si spinge fino alla richiesta di riferimento in parità di trattamento, evidentemente bypassando la prescrizione. Ma c’è di più. Il passaggio più interessante, scritto in giuridichese ma molto forte, è l’ultimo, evidenziato: “con salvezza di ogni ulteriore azione di diritto”. Come a dire: “non chiudiamo nessuna porta” verso “altre” richieste” (economiche?), anzi..
va bene tutta porchetta col caciucco, ma non si è capito, ammesso che lo scudetto di cartone vada dal bidone neroazzurro a quello giallo, se questo ci faciliterà nei preliminari di europa league? perchè va bene la dignità e tutti quei cazzi che vuoi, ma se a luglio ci fanno fuori, sai quanto me ne fotte della raccolta differenziata ...
sarebbe fare un salto? in cinemaestri? mi son già iscritto, anzi, in teoria dovrei scrivere delle dispense su 4 film per una specie di cineforum che stiamo (sto) preparando e se serve posso metterle.
sm se vuoi pubblicare diretto come collaboratore dammi il gmail e come blogger ti nomino previo invio richiesta che dovrai accettare e sei dentro in un battibaleno
PM: Che accadde nella partita col Parma e in quella successiva a Perugia? Ancelotti: Col Parma ci fu l’annullamento di un gol del Parma all’ultimo minuto di gioco, e questo, a livello mediatico, scatenò un putiferio e…
PM: Da chi era arbitrata? Ancelotti: De Santis, e poi perdemmo con il Perugia
PM: Arbitro? Ancelotti: Collina
PM: E parlò con Meani almeno di queste due gare? Ancelotti: In questa precisa circostanza non ho parlato con Meani di altro che della gara di Siena e di quel campionato
Quindi anche in questo caso se l'è inventato Meani.
Difesa di Bertini: Lei ha detto che dopo Siena si sentiva defraudato. Dopo la gara di Perugia, si sentiva altrattanto defraudato? Ancelotti: No, mi sembrava strano avere aspettato, e mi sembrò una decisione dovuta all’ordine pubblico Difesa di Bertini: Sì ma non si sentiva defraudato? Ancelotti: Non credo che fu un errore dell’arbitro.
Avv. Prioreschi: Juventus-Parma, gol annullato. Ricorda se quel gol nasce da un angolo concesso da De Santris che era inesistente? Ancelotti: Sì, lo ricordo
Ricapitolando: Ancelotti non ha mai parlato in quella circostanza, a differenza di quanto sostiene Meani nella telefonata con Collina, di Juventus-Parma e di quello Scudetto, nè di torte, nè di altro. Ma, anche se lo avesse fatto, poi in aula si scopre che:
1. Per Ancelotti non fu un errore di Collina far riprendere la gara con 75 minuti di ritardo ma un problema di ordine pubblico (e allora come si spiega la teoria che fecero perdere la Juventus?)
2. In realtà l'errore di De Santis che annulla il gol di Cannavaro è preceduto dalla decisione di regalare al Parma un corner inesistente. Quindi, volendo, fu fatta giustizia. O, in altre parole, se fosse entrato quel gol la Juventus si sarebbe potuta sentire, a ragione, "defraudata".
Niente ritorno in patria per Alberto Aquilani, almeno per il momento. L'agente del centrocampista italiano ha assicurato al prestigioso quotidiano britannico The Times che il giocatore rimarrà al Liverpool anche nella prossima stagione.
AVVISO "CineMaestri" è un blog aperto a tutti gli amici che abbiano una passione condivisa per il cinema e che vogliano pubblicare loro articoli in tema. L'invito è valido per tutti gli amici del blog-foro che abbiano una minima dimestichezza con blogger (ma anche no inviando eventualmente i loro scitti via mail per la pubblicazione da parte nostra) .. intanto potete unirvi come lettori e stabilire in seguito se siete intenzionati a pubblicare qualcosa. ASTENERSI perditempo bimbominkia terza media franceschini
un plauso a markOspruzzo e detari per essersi uniti per primi inoltre c'è anche il gruppo su FB e la pagina FAN sempre su FB dove è possibile leggere i feeds del blog in automatico .. come a dire che facciamo le cose in grande ..
210 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 1 – 200 di 210 Nuovi› Più recenti»Io dico che non arriva.
Ho un nome che mi ronza in testa, ma è pura sensazione, si sta giocando la CL e non è merdigno...
ci ho pensato anche io, però lo vedo veramente troppo legato all'ambiente Monaco per fare un tale salto.
Però sarebbe veramente da lui accettare queste sfide..stile AZ Alkmaar
avete visto il video dove parla come hitler? aspetta ve lo cerco
A Me è sempre Piaciuto Gigione
Ho perfino goduto ad una vittoria dell'Inter Per lui (quando buttarono fuori quei buffoni del Porto)
Anche se il mio favorito resta sempre Allegri
P.S. C'è un utente su MILF che dice di lavorare per Garrone (non nel calcio) e che lui gli abbia detto che Marotta ha chiesto a Delneri di seguirlo eventualmente alla Juve
http://www.youtube.com/watch?v=uLIsYsiXBD8
credo e' totalmente ubriaco...commincia che ha visto che ci sono tante donne...cosi ci devono essere anche tante muttis (mamas)...un bacio a loro!!!!
poi:
Chi ha la miglior difesa????
FC BAYERN!!!!FC BAYERN FC BAYERN!
Ch ha il miglior attacco???
FC BAYERN...e per questo siamo campioni...non solo in münchen... anche in bremen ...e Hamburg! siamo i migliore di germania e (1.40min) forse anche d'EUROPA!!!!!! e' pazzo hahahaah
Inghilterra buona squadra ma gerard e lampar come fanno a giocare assieme?gerar davanti difesa e lampar 3/4ista? Buoni i terzini cole e johnson,buone le ali lennon kuwit e milner giolli,e buono ronei.
grande mark ... inserito nel post ...
kuyt è olandese
Dico sin d'ora che tifero van persi song e fabregas, dempsei e hanneman, non chiedetemi perché:-)
dovete quardare il video e guardare solo a ribery ..per tutto il video non capisce un cazzo!!hahahaha.. a 1.25 min.chiede l'altro stronzo:
ou ma che dice?
Mi son sbagliato:-C
strano che non abbia convocato alessandro del piero ...
gigi delbianconeri
da dove parlava dal nido delle quaglie??
fateci due baffetti e sembra
proprio foffo dopo la cura ricostituente ...
ribery aveva paura, forse è ebreo
se il video e' troppo largo per il blogghe puoi manualmente cambiare la misura del video...nel codice che copi ci sono scritte 2 volte width="640"...quel numero e' la largezza del video...se metti due volte 400 o qualcosa del genere dovrebbe andare...(per la prossima volta ;D)
4.3.3
Buffon
Bonucci Chiellini
Maggio Criscito
Palombo (de rossi)
Marchisio Montolivo
Di Natale Pazzini Iaquinta(rossi)
cosi' te la giochi con tutti.
vedo alcuni nomi scandalosi (grosso, zambrotta, camoranesi, gattuso) che contribuiscono solo ad alzare l'eta media della squadra.
il resto ok. anche se miccoli o cassano meritavano. in avanti manca proprio la fantasia di questi 2.
meister meister un kakkien!!
mai dire gatto se non l'hai
nel sacco .. strunz!!
com'è ridotto kalle .. quanti fiaschi s'è portato dall'italia??
o damigiane ...
farà la fine di bearzot nel '86 ... di natale come galderisi ...
si infatti non do neanche la colpa a lippi se a sto mondiale faremo una magra figura, perche' è normale, per riconoscenza, portarsi giocatori con cui hai vinto 4 anni prima.
la colpa semmai è della Federazione, si doveva cambiare subito e non dare la squadra ad un incapace (donadoni) per poi riconsegnarla a Lippi2.
esattamente lo stesso errore del post-82.
@baggio
concordo lettera per lettera.
manca la programmazione, ci si affida allo stellone ... ma si ricordano sti signori che abbiamo vinto di culo o quasi ... con l'australia siamo passati con un rigore che se lo davano all'inter nice e mariello avrebbero rotto i coglioni per un anno intero ... con la germania siamo passati ai supplementari ... e con la francia abbiamo vinto grazie a PdL dopo una partita da far invidia al portoghese ...
nel calcio però non si può programmare la nazionale, non puoi chiedere ai club di lavorare su certi giocatori per averli pronti tra 4 anni.
perchè in definitiva della nazionale non frega a nessun club, frega solo a certi giocatori in ottica sponsor per farsi qualche soldo in più
www.capelloindex.com
uhauhauahuha
della nazionale ai club non frega assolutamente niente, anzi è pure d'intralcio (amichevoli durante l'anno...voli internazionali...valori di mercato dei giocatori che salgono vertiginosamente, magari cerchi il tizio X, lo segui per prenderlo a 2 soldi, poi lo convocano in nazionale e il prezzo sale).
non puoi programmare al 100% con la nazionale perche' non è un club e non si lavora 9 mesi su 12, poi Bearzot ad esempio ha dato lezioni su come costruire una nazionale partendo dall'under 23..
comunque hai il dovere di portarti i migliori in circolazione, per far questo devi anche lasciar perdere sentimenti personali, riconoscenze ed antipatie.
Un esempio di Federazione che funziona, a mio parere, è la germania, nella quale la programmazione ed il ricambio sono puntuali e avvengono sempre, ogni 4-6 anni..
@baggio
non per nulla la germania, salvo rari casi, è sempre protagonista ... comunque cannavaro, grosso, camoranesi, gattuso ... sono uno scandalo e pure diseducativo ... della serie non vince il merito ma la raccomandazione, il calcio ... in culo ...
sono d'accordo, io mi metto nei panni di un candreva (stagione buona, quasi ottima se consideriamo che si è messo in risalto una squadra senza nè capo nè coda) che fa parte dei 30 ma rischia seriamente di esser segato per far posto a camoranesi (4 presenze ed un'esplusione) e gattuso (5 presenze ed un perone rotto a poulsen).
Vabbè...un avviso nell'altro topic lo si poteva anche mettere, no?
nice c'è ... non farmi girare i coglioni ...
ho capito GT ma non puoi fare una difesa Bocchetti-bonucci-Chiellini-criscito
ha zero esperienza internazionale che in queste competizioni serve tantissimo.
vedo questa nazionale meno peggio di quello che pensavo
OGGI è la giornata degli scassa maroni da ufficio, uno dietro l'altro si saranno dati appuntamento
numana blu flag 2010
ho capito GT ma non puoi fare una difesa Bocchetti-bonucci-Chiellini-criscito
ha zero esperienza internazionale che in queste competizioni serve tantissimo.
vedo questa nazionale meno peggio di quello che pensavo
______________________
su questo siamo d'accordo, se vuoi vincere non puoi giocare con quei 4...se vuoi programmare invece quella difesa ci sta (a parte bocchetti che sta fuori ruolo).
Ma qua c'è da difendere un titolo Mondiale.
il discorso è: potremmo vincere con cannavaro-chiellini-grosso titolari??
d'accordo mister ... ma legrottaglie te lo porti ... e in questi due anni potevi provare anche qualche altro centrale ... e farli giocare ... se uno tra chiellini e cannavaro si fa male ... ci sarà da ridere ... nel 2006 macellazzi e barzagli avevano qualche partita sul groppone ... poi manca pure gamberini ...
secondo me grosso fatica a partire titolare
ma legrottaglie ha giocato e ha fatto probabilmente male, secondo Lippi, io non lo avrei portato.
Lippi non può fare il Ranieri non ha tempo a spiegare a tutti di giocare con difesa alta e cose del genere.
Ho pure l'idea che se porterà G.Rossi è solo perchè l'anno scorso si è adattato bene al clima del sudafrica,altro aspetto da considerare
Certo che tra i due Gigi se venisse l'olandese...sarebbe un colpaccio!
Alla fine cmq credo arrivi Cesare!
Non è detto che Massimiliano non vada al Milan!
sono d'accordo che non giocherà a difesa alta ... anche perchè non la sa fare ... ma almeno hai un giocatore che non si caga addosso ed è abituato ad un certo tipo di partite ... ricordate di natale agli europei? era pieno di merda prima di andare a tirare il rigore ...
mentre capello usa le camere iperbariche, noi faremo il ritiro al Sestriere e non a coverciano..
Gt visto. Ma prima non c'era.
Ho fatto refresh almeno una decina di volte.
Te lo dico sempre: devi uscire di più con le donne altro che guardare il pelo dei barboncini.......
40-50km da casa mia
4 titoli mondiali e stiamo ancora qui a raccontarcela? Non avessimo mai vinto un cazzo....
Mi stupisco che vi stupiate che il mondiale quest'anno non lo vince l'Italia. Ma davvero ci credete?
non ci credo che lo vince l'italia....in argentina we trust
lippi giocherà cosi' secondo me
......bonucci-canna-chiellini
..maggio--derossi-pirlo-criscito
....di natale-gilardino-iaquinta
nice se sei tonto non è colpa mia ... tutti gli altri lo hanno visto ... tromba e rompi di meno i coglioni con le tue fisime da perseguitato ...
L'unico che se ne è accorto è stato Roland......
quando tu ciucciavi ancora il latte io ero già diventato grande, altro che tonto...tzè...
... gran come n'asem col zervel de na galina ...
Candreva al posto di ia5a,più fantasia,più centrocampo. Luciano Carca però non ha tempo x queste cose,sta studiando le rose delle neopromosse in premier;-)
Lä galinä ca girä pär cà s'lä mangià no, l'avrà mangià.
bandiera blu marina di ginosa e castellaneta marina..
magiaro 2 zio 1
tiè
"A la fin dla setimana
vegna'l dì ca vo a Pavia.
Mi la speti me la mana
dandag fià a la fantasia.
Mi so no, so che i me pass
van a lè e par ch'la sia
la cità a slargam i brass
e a dim:"Ve chi a Pavia"
dico la mia:
Lippi alla juve
benitez all'inter
oramai ne sono convinto
io Detari in sudafrica l'avrei portato
pà a vie e Pavie pav iee
bella riconoscenza....
Detari. E' OK
E' da circa una settimana che dico Lippi alla Juve. ;)
nice,oramai questa questione dell'allenatore è come il giallo dove si sa già che l'assassino è il maggiordomo
a me le squadre piu simpatice sono l'italia,il giappone, mi piace l'olanda, england, argentina, mexico, kamerun...spero che una di queste vince
I giorni scorsi durante la conferenza stampa di Lippi prima delle ocnvocazioni aveva parlato (con rammarico) delle 3 finali perse. Lì ho pensato che il suo futuro sarebbe ancora passato da Torino.
Se fosse io gongolerei.
Detari tu come hai maturato questa convinzione?
tutte cazzate magiaro le bandiere blu sono cazzate politiche ad uso dei carrozzoni che le gestiscono
la sardegna dovrebbe essere indignata e ridere a crepapelle alla faccia dei coglioni che piantano bandiere blu in acque pietose ...
noi siamo belli dentro non abbiam bisogno delle bandiere
,sai cosa dicono i sardi??
noi facciamo il bagno solo dove ci vediamo i piedi ..
noi dalle 9.30 del mattino non solo non vediamo più i piedi ma neanche noi stessi ...
diverso è l'amante come il sottoscritto che si reca di buon mattino (ore 6,00) per le abluzioni quotidiane e allora la musica cambia
ma dura max fino alle 9,00 poi
è poltiglia e considera che noi
siamo su roccia pensa quelli su sabbia l'adriatico costa italiana è basso e risente del po che scarica melma a gogò
Arriva Lippi? E Confermerà tutte le cariatidi per riconoscenza?
http://cinemaestri.blogspot.com/2010/05/toto-quando-la-risata-e-duopo.html
ho rotto gli indugi ;-)
zio completamente d'accordo....
le vele di legambiente ad esempio hanno altro valore.
nice su lippi ho maturato proprio perchè non ho idea di chi quei pazzi possano prendere
sul mondiale occhio all'uruguay
ho finalmente visto il video di van gaal.
se è vero che non lo vorrei come capo del consiglio, come allenatore secondo me questo ha capito tutto o quasi.
il suo modo di gasare la folla, che poi sarà anche uno dei modi di stare vicino ai suoi giocatori e caricarli, è da manuale.
adolf con gli stessi sistemi ha sconvolto il mondo.
Van Gaal alla Juve sarebbe una mossa da Avvocato ... resterebbero : Manninger , Marchisio , Chiellini , Candreva , De Ceglie , Iaquinta , Sissoko ... gli altri a casa con Del Piero presidente...
Louis tutta la vita ...
Che poi,il carisma di van gal è simile a quello del trap,van gal è un trap tatticamente ammodernato.
non credo che VG abbia voglia di arrivare in una società e squadra di teste di cazzo ... pazienza.
Lippi non arriva, altrimenti è un quaquaraqua, è 4 anni che rompe i coglioni in TV dicendo che lui alla juve non tornerà più (e lo ringrazio di questo) neanche come acchiappa topi ...
Van Gaal alla Juve sarebbe una mossa da Avvocato ... resterebbero : Manninger , Marchisio , Chiellini , Candreva , De Ceglie , Iaquinta , Sissoko ... gli altri a casa con Del Piero presidente...
Louis tutta la vita ...
Louis tutta la vita ok...ma già pensioniamo...Andrea Agnelli? :-))))
E l'altra cosa che mi ha impressionato è stato notare di quanto i giocatori ne siano succubi.nessuno lo prendeva in giro,anzi lo ascoltavano,assurdo se pensi che non era un allenamento ne altro di serio.
si dice che ora decida tutto Esau ... ergo del piero resta, tornano: nedeved, mauro e vialli e viene ingaggiato donadoni ... sono bravi golfisti con handicap basso ed il colpo a sorpresa potrebbe essere Edoardo Molinari ... Manassero no, lui è milanista fin da bambino ...
ma al bayern ha teste di cazzo che sanno giocare a calcio ... qui da noi troverebbe solo teste di cazzo ...
Chissà che la finale di ciampion...mah...si lo so che è l'anno dell'inter,ma tutti hanno la propria atene,chi con l'amburgo,chi con il liverpool,chi con... Se penso a terri che scivola sul rigore decisivo mi sento male io...;-)
Ieri sera Ferri su SKY ha dato per certo l'arrivo di Delneri. AA si è preso 6gg di tempo per decidere.
Aggiungerei che sarebbe anche lui testa di cazzo se venisse!
Come si dice...dimmi con chi stai e ti dirò chi sei!
convocato solo milner dei villans?
squadra di sopravvalutati?. o capello ha capito tutto?
Vieni GT che ti insegno un po' a giocare di calcio... :D
Ieri sera mi sono visto su SportItalia
Nottingham Forest - Blackpool
ritorno semifinale playoff per l'accesso in Premier. Ha vinto il Blackpool per 4-2 dopo che era andato in svantaggio per 2-1. (andata 2-1 Blackpool)
partita intensissima...se penso agli stadi della serie B eternamente deserti mi viene da piangere...
Difesa Forest imbarazzante...
anche Heskey ... ;-)
Quasi quasi per i mondiali faccio il tifo per il buon Fabio...non quello di striscia.
e sai bene mister che capello una squadra come l'aston villa o l'everton non le allenerebbe mai ... e comunque non mi pare che abbia dei blocchi ...
cioè il peggiore :-)
Questi i convocati:
Portieri: David James (Portsmouth), Robert Green (West Ham), Joe Hart (Manchester City).
Difensori: Glen Johnson (Liverpool), Rio Ferdinand (Manchester United), John Terry (Chelsea), Leighton Baines (Everton), Matthew Upson (West Ham), Jamie Carragher (Liverpool), Ledley King (Tottenham), Ashley Cole (Chelsea), Stephen Warnock (Aston Villa), Michael Dawson (Tottenham).
Centrocampisti: Steven Gerrard (Liverpool), Frank Lampard (Chelsea), Michael Carrick (Manchester United), Shaun Wright-Phillips (Manchester City), James Milner (Aston Villa), Theo Walcott (Arsenal), Tom Huddlestone (Tottenham), Aaron Lennon (Tottenham), Adam Johnson (Manchester City), Joe Cole (Chelsea), Scott Parker (West Ham), Gareth Barry (Manchester City).
Attaccanti: Peter Crouch (Tottenham), Emile Heskey (Aston Villa), Wayne Rooney (Manchester United), Jermain Defoe (Tottenham), Darren Bent (Sunderland).
molti degli spurs ...
per capire il valore di F. Melo basta vedere la lista convocati dei centrocampisti di Dunga.
Una serie di 4 mediani e due esterni.(tolto Kaka)
sono quasi più offensivi i difensori dei centrocampisti
pure warnock ... ed ha lasciato a casa young ...
Pisellini ieri dicevo:
non vi sembra che manchi un centrale difensivo?
Legrottaglie a casa per lasciare spazio a Rossi.....
ma cosa c'entra Heskey con la Coca Coal....
Legrottaglie era l'unico meritevole di convocazione delle cariatidi juventine!
Il Dio del calcio punirà il Papa Marcello per questo!
melo e diego convocati??
Quoto il frenni boobomane,senza legro non solo non vinceremo,ma anche la buona sorte ci farà vedere le chiappe pelose dal finestrino di una Punto brasilia.
Diego? No
Anche Pato a casa con Adriano, Diego e la scimmia
Portieri: Júlio César (Inter), Gomes (Tottenham), Doni (Roma).
Difensori: Maicon (Inter), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Thiago Silva (Milan), Michel Bastos (Lione), Daniel Alves (Barcellona); Difensori centrali: Lúcio (Inter), Gilberto (Cruzeiro).
Centrocampisti: Kléberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josué (Wolfsburg), Kaká (Real Madrid), Júlio Baptista (Roma).
Attaccanti: Nilmar (Villarreal), Robinho (Santos), Luís Fabiano (Siviglia), Grafite (Wolfsburg).
Sono i 23 definitivi. Noi dobbiamo fare lo stage. Roba da ricchi.
Se inter fa X e roma vince,a chi va lo scudo?
allora melo è forte lo dicevo io
alla faccia di tutti i bimbominks
del mondo e dell'universo
eheheh
Ranieri
boh!
Roma
Ma lo special non l'ha buttata a caso la battuta sui soldi versati al Siena.....
Il brasile che convoca Doni è una chicca :D
Roma! Per gli scontri diretti!
I miei dubbi sono:
Roma che paga Mezzaroma...a metà prezzo?
Perchè non Julio Sergio al posto di Doni?
Meglio ha fatto Maradona:
Cambiasso e Zanetti, fuori.
Cambiasso fuori è frutto di problemi di memoria.maradona allenatore si spiega solo con problemi analoghi anche x i vertici della federazione argentina.
Ma anche Zanetti: ha fatto una stagione strepitosa. Meritava di più dalla nazionale.
quoro frenny e uca
che risate !!!
mezzaroma e maradona
Ma anche Zanetti: ha fatto una stagione strepitosa
-------------
Temeranno i controlli anti-doping...
ciao minkie
sono rientrato da poco.
rimetto in fila i pochi neuroni rimasti e ci sentiamo a lavoro finito
;O))
ma anche no ;-)
ti pensavamo ancora in kaiser strasse ...
un maiale può anche allenare ma non può assolutamente parlare.... INGRATO SCHIFOSO!
Per quanto riguarda l'Inghilterra, occorre vedere chi saranno i 7 che andranno fuori. Stando a quanto vedo l'Inghilterra giocherà fisso col 4-4-2, sicuri sono i portieri, e vabbè, i difensori Terry, Carragher(sorpresissima visto che non gioca da una vita in nazionale perché rifiutava le altre convocazioni) Glen Johnson e Ashley Cole. Terzini di riserva non ci saranno perché nel caso Carragher farà il terzino, e Warnock o Baines
a centrocampo si giocheranno il posto Huddlestone e Scott Parker, secondo me merita il fantastico Scott Parker, uno dei miei miti, e come ali sicuro non è nessuno verranno valutate le condizioni di Joe Cole, forse Milner e Walcott dovrebbero entrare, davanti le coppie Crouch ed Heskey alti e Rooney e Bent o Defoe che si giocheranno il posto.
comunque, ripensandoci, probabile giocheranno con l'albero di Natale... comunque il modulo migliore per l'Inghilterra è il 4-5-1 ma molto larghi....
scirello corri nel foro ..
che è pronta la porchetta ..
dopo le ultime dichiarazioni
mannaggia ..
ma spotty sei passato sul sito
ju29734645vero???
Ancelotti non ha poi detto niente di male, una sua sensazione,cioè alla fine niente!
@spotty
ingrato verso chi lo ha licenziato dopo avergli rinnovato il contratto ed averlo reclamizzato dappertutto?
Ancellotti come Galeazzi ;-)
io avrei convocato balzaretti...e Balotelli
Grosso e zambrotta insieme nun se possono vedè
Capello ha convocato gente rotta...
l'ultimo colpaccio della mia gestione....
Acquilani
stasera tifo Fulham
Hog eletto allenatore dell'anno grazie a bibendum ed alle cariatidi ...
chiamatemi Eanus!!!!
imbecille!
Se non cambiano squadra,per la prossima ml segnatevi Dorrans degli albioni e Nolan dei nuovi castelli.
Aquilani è il classico colpo alla secco.na merdata.
segnatevi questo giovane tecnico che in italia non caga nessuno:
Di Matteo ...
Perseguiti i primi obiettivi di vincere la minkia league e giungere nei primi 100mila della classifica assoluta, x la prossima stagione i miei ragazzi vogliono arrivare nei primi 50mila e andare più avanti possibile in coppa,oltre a bissare la vittoria tra minkioni:-D
continui a giocare da solo?
non avremmo vinto, ma abbiamo giocato a calcio, a differenza di altri ... che hanno paura di tenere la palla ... abbiamo lanciato tanti ragazzi ... siamo felici ... grazie a noi nella ML, si è visto il gioco del calcio ...
ma di che state parlando, bel gioco?
Si alla peggio gioco da solo con altri 2milioni di stronzi a me ignoti.rosicone interista che non sei altro:-)
il penzo non giocherà da solo, ora ha il suo fiero scudiero in sud tirolo
Il penzo ha vinto non badando all'età anagrafica ne al curriculum ma solo sulla voglia di impegnarsi e sul carisma dei singoli.gioco semplice con giocatori di elevatissime doti realizzative.
e le chiappe dove le mettiamo?
top 11 bundesliga
catenacciaro della ML ... un Mourinho con accento padovano ...
Più nereo rocco che murino.
Oneill resta ai villani.
giochi di villano
Non avevo dubbi
avevo scritto i perché della sua ingratitudine solo che mi hanno censurato, mi esce un errore, vediamo se lo fa ancora adesso...
no, ok... perfetto andiamo:
-ingrato verso chi l'ha messo su una panchina importante dopo esperienze a Reggiana e Parma. Se non fosse per Moggi avrebbe continuato il tour del culatello con Modena, Bologna, Piacenza etc etc
-lui dice che gli hanno rubato uno scudetto nel 2005. Come mai non gli è venuto in mente quello di Perugia?
-lui dice che De Sanctis è amico di Moggi, perfetto, come mai nel 2005 a pochi mesi di distanza dallo scudetto rubato l'amico di Moggi annullò un gol regolare di Trezeguet in Supercoppa?
-lui dice che ha visto cose strane... come il video che mostra Cannavaro con le flebo prima di Milan-Juventus di campionato? Come la telefonata di Meani a non ricordo chi dove sempre prima di quella partita Meani diceva che a quelli li sistemiamo o qualcosa del genere?
avevo anche altre due cose in mente solo che le ho dimenticate... ma soprattutto vogliamo smettere di difendere tutti quelli che attaccano Moggi perfavore? Non solo perché era il ds della Juve, probabilmente la seconda juve migliore di tutti i tempi ma soprattutto perché non ha fatto un cazzo e si trova in un qualcosa che è più grossa di lui?
Perfavore, se rispetto per Ancelotti che ne merita, poco a quanto pare, ma ne merita, Moggi ne merita ancor di più... perfavore...
Comunque ora si capisce perché l'interrogatorio è stato posticipato... evidentemente si doveva preparare il cocchetto
il Fulham ha perso, maledette pippe.
e' saltato tutto...
è l'anno dell'Inter
quoto sm
e mancini tra 10 giorni?? gli
faranno un corso accellerato ..
eheheh
non so cosa abbia detto ancelotti al processo e sinceramente non m'interessa, lui la juve la frequentava, molti di noi no.
è capibile il suo malumore nei confronti di moggi, poi di quello che dice ne è l'unico responsabile, sopratutto se all'interno di un aula di tribunale. la gratitudine si conquista.
PM: Campionato 2004/05, era allenatore del Milan, ricorda la partita Siena-Milan del 17 aprile 2005?
Ancelotti: Sì
PM: Cosa accadde nel corso dell'incontro?
Ancelotti: Siena-Milan, perdemmo 2-1, e l'arbitro era Collina; ci fu un episodio sfavorevole per un fuorigioco inesitistente e annullò un gol di Shevchenko
PM: Ha mai usato l'espressione "la torta era pronta", per il campionato 1999-2000?
Ancelotti: No, mai usata, quel campionato ce l'ho ancora addosso. Poi un fatto strano era successo, avevamo aspettato un'ora e mezza tra un tempo e l'altro. Il 2004-2005 era diverso, l'addizione di più episodi aveva fatto pensare che c'era qualcosa contro di noi
PM: In quel periodo, quando era allenatore della Juve, nel corso del periodo estivo, è stato mai chiesto da Moggi se, come allenatore della Juve, aveva preferenze quanto agli incontri della Juve nella prima parte del campionato?
Ancelotti: No
PM: Che intende per rapporto particolare con De Santis e Moggi? Dall'attegiamento che avevano prima delle partite? Lo ha verificato durante gli anni in cui era alla Juve? E, in concreto, che intende per rapporto confidenziale?
Ancelotti: Rapporto confidenziale
PM: Tipo darsi del tu?
Ancelotti: Sì
Avv. Gallinelli: Ha detto che dava il tu a Moggi
Ancelotti: Sì
Avv. Gallinelli: E ai giocatori?
Ancelotti: Dava del tu
Avv. Gallinelli: A Lei?
Ancelotti: A me dava del tu
Difesa di Bertini: Lei ha detto che dopo Siena si sentiva defraudato. Dopo la gara di Perugia, si sentiva altrattanto defraudato?
Ancelotti: No, mi sembrava strano avere aspettato, e mi sembrò una decisione dovuta all'ordine pubblico
Difesa di Bertini: Sì ma non si sentiva defraudato?
Ancelotti: Non credo che fu un errore dell'arbitro.
Avv. Prioreschi (difesa Moggi): Quando definisce particolare il rapporto con Moggi da che lo ricava?
Ancelotti: Da mie valutazioni personali
=================================
Francamente?
Come allenatore ha la mia stima, come teste mi sembra perlomeno confuso, laddove confuso è sinonimo di emerita testa di cazzo!
Nella notte ho letto vergognose ingiurie anti delneri su milf,che ancora deve firmare ed anzi è solo un papabile.questo è vero becero interismo puro al 100%.
Ma questi scoregge con tastiera cosa avrebbero scritto nel 94 quando arrivò moggi ex napoli torino e roma e portò un perdente come lippi che al massimo era arrivato 4o col napoli?idioti!
insomma una tempesta in un bicchiere
e questi sono i teste dell'accusa??
ahahahahhhhaaa
tremo al sol pensiero di cosa dirà
mancio .. io lo sapevo da mesi
me l'aveva detto afef ..
uahahahahaha
Un processo penale basato sulle sensazioni e sui sentito dire,mah.la piena sincerità di ancelotti è anzi lodevole,e il male spesso sta nell'occhio di chi guarda.
nell'occhio c'è anche il pelo a volte
Ma questi scoregge con tastiera cosa avrebbero scritto nel 94 quando arrivò moggi ex napoli torino e roma e portò un perdente come lippi che al massimo era arrivato 4o col napoli?idioti!
Un processo penale basato sulle sensazioni e sui sentito dire,mah.la piena sincerità di ancelotti è anzi lodevole,e il male spesso sta nell'occhio di chi guarda.
---------------------------------
Amen.
Bentornato Carca.
cosa avrebbe detto di grave?
c'era bisogno di sentirlo come teste
allora??
non è un problema suo, se un PM crede che un sentito dire o una sensazione sia una prova il problema è del PM non di Ancelotti che ha ripetuto quello che disse nel 2005 e non davanti ai CC ma davanti alle TV e giornali.
Del Piero sbarca su Facebook e si scatena il delirio
-----------------------------------
sono tutta bagnata bah mi sono arrivati gli inviti per diventare fan haha sono diventata fan di balotelli @@
per dei "sentito dire" e delle voci di corridoio noi cittadini abbiamo sperperato milioni di € in tasse.
fanculo.....
Spottyno...fai l'ultimo salto...entra nel club con me. lo zio e 56M
;O)
@ GT
Mauri....metti le 2 fiche che ti ho inviato così torno di buon umore...
@mariello
sono sul cellulare ... e li restano ... ;-)
invece raccontaci ... mangiati gli stinchi? o solo coscia?
sono sul cellulare ... e li restano ... ;-)
No GT...non così!
Esci fuori la faiga :-)
@frenny
il pavese è pieno di foto sul cellulare delle sue amiche di kaiser strasse ... che le posti sul forum ...
non le posto perchè un domani non vorrei fare l'ancelotti di turno ad un'udienza di divorzio ...
ma blanc ieri ad Amburgo?
per comprare Tiago?
visto ... probabilmente lo hanno ceduto al Fulham ... blanc intendo ...
Ma questi scoregge con tastiera cosa avrebbero scritto nel 94 quando arrivò moggi ex napoli torino e roma e portò un perdente come lippi che al massimo era arrivato 4o col napoli?idioti!
------------------------
Vabbè essere anti, ma qua siete i malafede. Con GT sono rassegnato, lui lo fa per fare il diverso, ma pure tu carca... Lippi aveva 46 anni ed era all'inizio della "grossa" carriera. Del Neri ne ha 60, che obiettivi ha ancora?
@ GT e soprattutto Frenny..
niente coscia tutto petto (cit. pubblicitaria)
consiglio a tutti il body massage, rigorosamente in posizione prona per evitare "sporgenze imbarazzanti" in zona pelvica....e qui mi fermo...
;O)
Ancelotti ? Proprio un bel tipo. “Carino” anche a giudicare quanti fotografi lo desiderassero, tanti quanti evidentemente occorressero per prenderlo tutto. Lo Ch(i)ef del Chelsea vinto lo scudetto ha pensato di venire a farsi festeggiare. D’altronde si parlava di “torta”. Da noi si può. Un Ancelotti non può allenare ma in Italia chiunque può testimoniare. Risultato ? La montagna partoriva uno spuntino.
Fermato non solo il traffico di Napoli, gli orologi riportati indietro di tot anni e le rotative dei giornali italiani che da bravi esterofili aspettavano la conferma della Cupola italiana dalla nuova Regina d’Inghilterra. Ma anche i cuori degli juventini e lo stomaco degli affamati di giustizia. Sempre per la solita questione che ossessiona gli uomini: gli attributi. La comparativa Perugia-Juve del 2000, regolare, con Siena-Milan del 2005, irregolare, a parità di arbitro Collina, lasciava tutti defraudati. A bocca aperta (invano). A desiderare Antonio Corsa e G.Capasso abituati come ci hanno a ben altre portate. A ben altri virili paragoni. Per il resto Carletto d’Inghilterra ha fatto bene. Ha messo la pubblica accusa a dieta. A mangiarsi le mani mentre il suo straniero divorava l’occasione. Detto poco, negato tutto. Il faccione ce l’ha messo, la faccia meno. Ma non è viltà quanto fisionomia, abituato com’è se vuol girare a dover dar poco profilo. Però grazie al suo peso oggi abbiamo conferme della cucina del processo. “La torta era pronta” ? Macché, dieci anni fa la bocca rimase aperta e asciutta.
La torta non era pronta. La panna montata, si.
per la parte culinaria...
mi sono dedicato al brezel, alla kaiserschmarren ed ai kasespatzle....
@ GT: Puoi sempre dichiarare che erano solo tue sensazioni!
@ Mariello: Già degustavo sia la coscia che il petto :-(
@scirea
nazionalità delle fisioterapiste?
;-)
scherzi a parte il mio cellulare non è un fon ... ma una cariatide come dp ... ergo se posto le foto qui non si vede una figa ... anche se erano due ...
@ GT
Ungheresi ;O)
Nord e sud, le aboliamo?
ma SJ è stato arrestato?
in effetti viene da pensarci ..
con la porchetta alla livornese c'è empatia non c'è dubbio
Capanna eletto preparatore atletico dell'anno. Ora attendo le dimissioni di De Paola.
e poi ci sono i sedicenti tuttoverid'unpezzo-giornalisti(???) che adesso chiedono 3-5 anni di pazienza ai tifosi per rinascere con Andrea Agnelli con il prossimo come anno di transizione...
e poi sarebbero gli altri a tifare juvinese.
Anno di transizione di cosa?
SOLO E SEMPLICI ARRESTI DOMICILIARI E LAVORO FORZATO
MA DA OGGI SONO DI NUOVO FULL TIME IN OFFICE
LEGGO DI STRUSCIATE MIRACOLOSE
BEATI I VIAGGIATORI
LEGGO POCO E SCRIVO MENO ANCORA PER POCHI GIORNI POICHè DEVO RECUPERARE...
MA MO SO TORNATO...
SALUTI MINKIE GIRONZOLANTI...
e che dire del calciomercato, vengono seguiti come grandi colpi silva e joaquim, che quando li chiedeva il cantante erano due ripieghi al posto del grande diego.
in sintesi: si è distrutto un ottimo team, buttati 50 milioni di soli cartellini, e trasformati i 5 anni di attesa per vincere in 10.
evviva i forum ad altissima densità di imbecilli.
in nostro invece è a bassissima
entità salvo per marco crocco della
naik
eheheh
l'estonia entra nell'euro
moriremo tutti
sj ha l'obbligo di firma
edit
entità = densità
& = & da solo
state tanquilli che se aivo io vinceemo di sicuo e poi con Maotta
c'è feeling e costuiemo una gande
squada con Del Pieo punto fisso e
incedibile e poi con un pesidente
giovane come Andea ogni taguado
saà possibile.
l'obbiettivo minimo è centae la
zona CL se poi viene qualcosa in
più saà meglio e gadito a tutti
L’accusa è perciò diretta e molto forte, ipotizzando la Juventus non solo violazioni di art. 1, ma anche di art. 6. Una presa di posizione molto forte e diretta, che va oltre la semplice richiesta di revoca dello Scudetto, e si spinge fino alla richiesta di riferimento in parità di trattamento, evidentemente bypassando la prescrizione. Ma c’è di più. Il passaggio più interessante, scritto in giuridichese ma molto forte, è l’ultimo, evidenziato: “con salvezza di ogni ulteriore azione di diritto”. Come a dire: “non chiudiamo nessuna porta” verso “altre” richieste” (economiche?), anzi..
va bene tutta porchetta col caciucco, ma non si è capito, ammesso che lo scudetto di cartone vada dal bidone neroazzurro a quello giallo, se questo ci faciliterà nei preliminari di europa league?
perchè va bene la dignità e tutti quei cazzi che vuoi, ma se a luglio ci fanno fuori, sai quanto me ne fotte della raccolta differenziata ...
sarebbe fare un salto? in cinemaestri? mi son già iscritto, anzi, in teoria dovrei scrivere delle dispense su 4 film per una specie di cineforum che stiamo (sto) preparando e se serve posso metterle.
Comunque, qualcuno conosce un editore?
si, ci lavora un mio amico ... keller è quello che ha pubblicato il premio nobel dello scorso anno ... gente in gamba ... che hai scritto?
sm se vuoi pubblicare diretto come collaboratore dammi il gmail e come blogger ti nomino previo invio richiesta che dovrai accettare e sei dentro in un battibaleno
PM: Che accadde nella partita col Parma e in quella successiva a Perugia?
Ancelotti: Col Parma ci fu l’annullamento di un gol del Parma all’ultimo minuto di gioco, e questo, a livello mediatico, scatenò un putiferio e…
PM: Da chi era arbitrata?
Ancelotti: De Santis, e poi perdemmo con il Perugia
PM: Arbitro?
Ancelotti: Collina
PM: E parlò con Meani almeno di queste due gare?
Ancelotti: In questa precisa circostanza non ho parlato con Meani di altro che della gara di Siena e di quel campionato
Quindi anche in questo caso se l'è inventato Meani.
controesame:
Difesa di Bertini: Lei ha detto che dopo Siena si sentiva defraudato. Dopo la gara di Perugia, si sentiva altrattanto defraudato?
Ancelotti: No, mi sembrava strano avere aspettato, e mi sembrò una decisione dovuta all’ordine pubblico
Difesa di Bertini: Sì ma non si sentiva defraudato?
Ancelotti: Non credo che fu un errore dell’arbitro.
Avv. Prioreschi: Juventus-Parma, gol annullato. Ricorda se quel gol nasce da un angolo concesso da De Santris che era inesistente?
Ancelotti: Sì, lo ricordo
Ricapitolando: Ancelotti non ha mai parlato in quella circostanza, a differenza di quanto sostiene Meani nella telefonata con Collina, di Juventus-Parma e di quello Scudetto, nè di torte, nè di altro. Ma, anche se lo avesse fatto, poi in aula si scopre che:
1. Per Ancelotti non fu un errore di Collina far riprendere la gara con 75 minuti di ritardo ma un problema di ordine pubblico (e allora come si spiega la teoria che fecero perdere la Juventus?)
2. In realtà l'errore di De Santis che annulla il gol di Cannavaro è preceduto dalla decisione di regalare al Parma un corner inesistente. Quindi, volendo, fu fatta giustizia. O, in altre parole, se fosse entrato quel gol la Juventus si sarebbe potuta sentire, a ragione, "defraudata".
Marco Pannella fa outing e dichiara di essere bisessuale: "Nella mia vita ho amato tre o quattro uomini"
Contemporaneamente?
...uno dei quattro sarà stato sicuramente GT.....
Niente ritorno in patria per Alberto Aquilani, almeno per il momento. L'agente del centrocampista italiano ha assicurato al prestigioso quotidiano britannico The Times che il giocatore rimarrà al Liverpool anche nella prossima stagione.
----------------------
Meno male...pericolo scampato...
...uno dei quattro sarà stato sicuramente GT.....
CHEPPIRLA!! di un nice
eheheheh
mi sto scompisciando di
grasse grosse risate greche
...uno dei quattro sarà stato sicuramente GT.....
--------------------------------
confondi pannella con tua moglie ...
morbidissimi capezzoli a contatto con la schiena...
scusatemi
;O))
AVVISO
"CineMaestri" è un blog aperto a tutti gli amici che abbiano una passione condivisa per il cinema e che vogliano pubblicare loro articoli in tema.
L'invito è valido per tutti gli amici del blog-foro che abbiano una
minima dimestichezza con blogger (ma anche no inviando eventualmente i loro scitti via mail per la pubblicazione da parte nostra) .. intanto potete unirvi
come lettori e stabilire in seguito se siete intenzionati a pubblicare qualcosa.
ASTENERSI
perditempo
bimbominkia
terza media
franceschini
Ma quelli di Pannella? La schiena quella di GT?
Mariello..... a contatto con l'h ...... acciderbolina.....sembri il Carca quando scrive con la x ... ma dà cellulare....
ed io posso parteciparvi?
sapete com'è a giugno avrò molto tempo libero....
un plauso a markOspruzzo e detari
per essersi uniti per primi
inoltre c'è anche il gruppo su FB e la pagina FAN sempre su FB dove
è possibile leggere i feeds del blog
in automatico ..
come a dire che facciamo le cose in
grande ..
..e buongiorno a tutti.
su FB le trovate entrambe cercando
amici di CineMaestri
era un buongiorno ...
anche a me piacciono i film
ma quelli senza ee
ad esempio
comico si
dammatico no
thille nemmeno
westen idem
hoo anche
che ci volete fae
@ Nice
posa il bonarda...
a contatto senza H
chi cazzo te l'ha imparato l'italiano?
;O))
gigi il porno ti piace lo stesso?
"don Fabio noi ti aspettiamo sempre alla Juve" da MILF bimbominkia.
Anche io da luglio 2006 quando disse che ci saremmo rivisti a Vinovo!
eh vaffanculo a tutti
Posta un commento