MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 17 maggio 2010

Editoriale del Lunedi: Ed ora piazza pulita.

Juventus: si faccia piazza pulita di raccomandati, cariatidi ed incapaci. Purtroppo Esau, non rappresenta il massimo della speranza, ma pazienza.

Serie A: Il Portoghese vince e se ne andrà. A Madrid ha trovato un fesso che lo pagherà di più. Il Cantante secondo anche stavolta. Ma si sa è meglio arrivare settimi e farsi i preliminari della coppetta uefa. Gli idioti non hanno vergogna, non è una novità.

FA Cup: il Maiale fa double. Alla faccia degli idioti, percui doveva fare il salumiere e non l'allenatore.

Varie ed Eventuali: Consiglierei a Del Neri di starsene a Genova, perchè potrebbe giocarsi la CL e non sorbirsi gli insulti di quattro idioti che si dichiarano juventini veri.

- G.T.-

209 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 209 di 209   Nuovi›   Più recenti»
nicecool ha detto...

Rolando quella squadra che mi hai elencato non ha vinto una mazza ha sempre fatto pena e si esprimeva peggio. Non facciamo del revisionismo inutile.

Comunque Rolando, Benitez è anche quello di Jonhston pagato 20 milioni di euro.

@Slaven + GT

Vi abbraccio tutti, pensieri compresi.

nicecool ha detto...

(a parte la Coppa UEFA 93/94) ma il decennio che dir si voglia è stato critico e da sottomessi.

B.W.H. ha detto...

Preferisco Incazzarmi con Delneri perchè in uno Juve-Cagliari lui toglie una punta per un Centrocampista (cosa che non ha mai fatto N.D.R.) e quelli ci pareggiano e noi da meno 1 passiamo a meno 4 che guardarmi rassegnato uno Juve-Catania Sapendo che seppure in vantaggio di tre reti l'imbarcata è dietro l'angolo e dalla vetta siamo lontani 20 punti

Poi sarò anche tonto a preferire la Rabbia alla rassegnazione ma preferisco così

P.S. Qualcuno mi spiega la formula matematica per la quale la Juve che vince sempre ha solo 29 titoli?

nicecool ha detto...

http://www.vecchiasignora.com/index.php?/topic/150189-una-sola-cosa-vorrei-ricordare-ad-andrea-agnelli-marotta-and-co/

Ma si tratta del compaesano mio?

E.C.B.W.H. ha detto...

E.C. Sta per errata corrige di ieri
ho confuso nice e Mariello

ma per non Scontentare nessuno vi posso mandare amichevolmente Affankulo entrambi che dite? :D


P.S. Lasciamoli lavorare , nuovo motto

sm ha detto...

ormai benitez l'hanno capito tutti in Inghilterra, così come capirono Mourinho:

ma perché cazzo li devo attaccare se poi mi prendo gol in contropiede? Ergo, entrambi perirono in terra d'Albione a colpi di 0-0... Mourinho fu esonerato dopo uno scialbo pareggio a Rosenborg e quando allo stadio non ci andava più nessuno. Poi può anche raccontare tutte le porcate che vuole ma quella è la storia.

Altra storia Benitez, che ha vinto la Coppa con Hamann, che stava già lì, Gerrard, che stava già lì, Carragher, che stava già lì, Baros, che stava già lì... lui ci portò Luis Garcia, che andò via dopo uno o due anni, Cisse, andato via dopo uno o due anni, Xabi Alonso, rimasto per un po', Reina che effettivamente è ancora lì... etc etc... quella era la squadra di Houllier, infatti poi lu dopo cominciò la Rafalution, portando gli spagnoli e suoi pupilli in Inghilterra .... Sissoko vi dice niente, anche quello è un altro. Risultati dopo la Rafalution? La parola niente in questo caso dovrebbe suonare familiare nonostante Torres, nonostante Mascherano, nonostante aver pagato un terzino 17 mln di sterline... poi vogliamo raccontare che è un ottimo tecnico, preparatissimo e sono d'accordo, ha vinto una Coppa Campioni, uno o due campionati in spagna, perfetto... ma se vogliamo parlare che sa fare anche campagna acquisti e deve decidere lui chi arrivare è una fregnaccia grossa. Tra l'altro se preferisce l'Inter alla Juve è uno stronzo ancora più grosso e fa bene Ferguson e i giornali inglesi che lo prendono per il culo un giorno sì e l'altro pure per tutte le puttanate che spara... oggi ne dice una, domani dice l'esatto opposto...

Su Del Neri, ripeto qual è il mio punto di vista, ho solo timori a livello di rapporto con lo spogliatoio. Ma anche in questo caso se e ripeto se, la società, partendo dai punti alti alti fino al ds e compagnia bella, lo spalleggiano e lo coprono a dovere allora si può parlare di cose importanti. Chiaramente se queste cose non vengono a verificarsi è meglio non entrare in campo il prossimo anno.

Poi potete continuare a santificare Benitez ed il fatto che sia stronzo ad aver accettato una banda di rozzi mercenari da allenare.

Domanda: Anche secondo voi Maicon va a Madrid il prossimo anno?

Spotless mind ha detto...

altro punto di Benitez, lo scorso anno riuscì a far fuori Rick Parry, il ds, quest'anno aveva carta bianca per fare la squadra... risultato? Sotto gli occhi di tutti. Smettiamola perfavore di fare i bimbiminkia e parliamo seriamente altrimenti cominciamo a fare anche noi i moriremo tutti e la smettiamo là.

Io, da buon scassacazzi, così come ero in contrasto prima con l'euforia generalizzata che non aveva senso resto sempre in netto contrasto con lo scoramento generale di questo periodo. In più sapere che uno stronzo come De Chirico dice di non abbonarsi è un altro buon segnale. Chiaramente aspetterò la campagna acquisti per dare un giudizio generale e spassionato ma resto dell'idea che le squadre più pericolose per l'anno prossimo dovrebbero essere Roma e Fiorentina. Ed il Milan dei 27 rigori a favore. L'Inter finirà, se le va bene, tra il terzo ed il quarto posto.

Scirea ha detto...

Certo Spotty

e Mourinho è meglio di Van Gaal come allenatore...mettiamoci anche questa nel minestrone.

CAzzo io non capisco veramente...forse il processo di Udinesizzazione è completo...
altro danno di merdopoli..

@Cardiologo:

fai pure, ricambio.

ju72 ha detto...

concordo con Mariello.

ci metto 100 euro che se DelNeri (o chi per lui)va' male direte:

"e ma non gli hanno preso quei giocatori...per fare il suo gioco..questo è vecchi quello è rompic...."

Ripeto per l'ennesima volta, non è l'allenatore che è sbagliato è la filosofia che è da sbagliata.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 209 di 209   Nuovi› Più recenti»