MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 27 aprile 2009

Rivelazioni di kakkiomercato!!!

75 commenti:

gottama ha detto...

Possiamo tesserare Giovanni? Dai colpi che da al pc, mi sembra molto portato all'interdizione. Poi è un mattacchione :D :D :D

Joe Silver ha detto...

Le pokkakkione... Avrà visto le donnine del blog!

:)

Ma poi queste rivelazioni?

Ho l'hai postato solo per farmi sciogliere dalla commozione?

sm ha detto...

Giovanni for president!!!!

BP ha detto...

Era Giovanni che insultò Conte quando era ad Arezzo? Perchè qua pare che non lo fece nessuno...

Detari ha detto...

video estremamente confuso come la società....

PS. io il Conte da Arezzo lo ricordo oltre ai bimbominkia avrà cambiato anche lui idea?

Matthew Maguire ha detto...

Si ma Di Marzio t'ha detto di lasciare il Mac nelle mani del bimbo e zacchete esplode la bomba mercato?

Matthew Maguire ha detto...

C'ha piu' grinta di Poulsen, Zanetti e Tiago messi assieme

Matthew Maguire ha detto...

il che significa che nell'avvenire e misticamente cederemo tutti i sopracitati per denaro e non per casse di birra e ci portiamo a casa Mascherano e Modric.

LOC ha detto...

eccoli i bimbominkia!

Edoardo Valentini ha detto...

adesso ho capito dove eri finito
... c'è posta per te ..
pokkakkione ke non 6 altro

KarmaKoma ha detto...

Giovanni ... come Agnelli ... mi commuovo ... stessa verve, stessa ironia, stesso humor ...;-))

BP ha detto...

Sbaglio o VS ha qualche problema ultimamente? :D

Detari ha detto...

giovanni digita tasti alla che me ne frega...il padre fa uguale....l'indomani VS è hackerato....sarà un caso?

Masonmerton ha detto...

Momenti gustosi di cui sentitamente si ringrazia.
Pokakkione il padre, pokakkione il figlio, immagino!

Nessuno messaggio oggi del padre, mi pare chiaro che il Mac è in riparazione.
Del resto anche a me è capitato non più di 15 giorni fa lo stesso, e con dinamica quasi identica...

BP ha detto...

Sempre detto che i Mac sono patacconi costosi...

Mark Spritz ha detto...

Carca e Giovanni i due diabolici Hacker di vs!!!!XD

LOC ha detto...

il Giuanin per come picchia i tasti a caso m'ha ricordato il De Paola

ju72 ha detto...

fenomenale Flame....ha aperto 4 topic sul nulla

:-9

8==D - - (|) ha detto...

flame mi sa che viene sponsorizzato dal proprietario del forum...per dare un po' di clikks..ergo un po' di spiscoli

Scirea ha detto...

Flame deve avere circa 15 anni.
l'ultima cazzata è sul -presunto- esborso di 100 e fischia mil di € del padre di Oceano e Leone.
il ragazzo non sa davvero nulla, però è divertente
;O))

BP ha detto...

pokkakkioni!

Gemga ha detto...

si ma alla fine ... chi cacchio hai incontrato a 'sto parco?

U carcamagnu ha detto...

non al parco, ma al bar,,..

gianni di marzio, padre di gianluca di marzio...
e gli ho chiesto una cosa...

Edoardo Valentini ha detto...

che cosa??
PS: hai posta inevasa, evasore

Gemga ha detto...

e che facciamo? sapremo le cose a rate?

Frenetikus ha detto...

Che forza Giovannino, ha grinta da vendere...ha apito che dentro a quel computer ci sono mooolte cose pokkakkione :-)
P.S.: complimenti per il figliolo Carca...ma dicci un pò...la rivelazione è positiva almeno?

gottama ha detto...

Intanto il PH c/H sta mettendo in scena al Nou Camp un catenaccio che neanche il Trap dei bei tempi....

Gemga ha detto...

mamma mia gotta anticipato di un secondo!
guus come murigno!

Detari ha detto...

ehm ero io sopra non mia moglie figurati se conosce guus the goose!

U carcamagnu ha detto...

in pratica ero nel tavolino vicinoa gianni di marzio e gli ho forumlato questa domanda in codice: è libero quel posto lì? e lui mi ha detto si certo! io mi sono preso la sedia vuota che stava al suo tavolino, ma ha capito perfettamente che mi riferivo alla panchina della juve!

in sintesi, ranier non sarà confermato, parola della di marzio family!!

gottama ha detto...

Intanto si è liberato anche un posto come legamento crociato di Marquez, se qualcuno fosse in cerca di lavoro.
Nota a margine: questa Champions League la vince il Chelsky, imho, non solo per via di PH c/H ma anche perché picchiano come fabbri e praticamente ogni pallone che entra in area avversaria è gol.

Detari ha detto...

carca come fiamma!

U carcamagnu ha detto...

e vi dirò di più...
mentre mi rispondeva di marzio ha alzato le SPALLE... capito?

il posto è libero e spalle in alto... più chiaro di così... io lo dico e lo nego... ma segnatevelo... a luglio arriva spalletti...

gottama ha detto...

Carca, non ha fatto nessun accenno alla nobiltà?
In questo caso possiamo escludere che arrivi Conte, è uno sgoob!

U carcamagnu ha detto...

gotta, il di marzio mi ha anche congedato così: vado in piazza... chiaro cenno che verrà scelto un calvo rispetto ad uno che della calvizie si vergogna... avete capito tutti, non fatemi fare nomi....
conte è un bluff per distogliere le attenzioni dagli alenatori di reale interesse, tipo spalletti , guidolin o malesani, quest'ultimo se si volesse a tutti i costi cercare di dare un gioco più spumeggiante alla squadra.

gottama ha detto...

Beh, se ha detto vado in piazza, Malesani è da escludere, è tutto riccioluto.... però potrebbe anche essere Chimenti, o Yul Brynner...

U carcamagnu ha detto...

no, è stato chiarissimo, o spalletti o ballardini o zenga.

Scirea ha detto...

Piccolo Happel ha incartato la partita al Farça.
incredibile quanto faccia cagare il Chelsea, una manica di dopolavoristi e maniscalchi...
hanno inscenato un catenaccio incredibile, Drogba a centrocampo a contrastare....
mai vista una cosa del genere.

gottama ha detto...

Intanto il super-mega-fanta-esagera-fico-Barcellona non ha fatto meglio di noi, in casa col Chelsea, anzi...

Detari ha detto...

GUUS REINCARNAZIONE DI ROCCO

Joe Silver ha detto...

No, Spalletti noo!

E va bene tanto ormai è finito pure il ciclo Spalletti :(

KarmaKoma ha detto...

P.H.c/H. ha dimostrato che il Barcellona fa il fenomeno coi pirla. partita bruttissima, ma ha portato a casa un pareggio ed a Londra gli darà la passata. Tenente conto che si è trovato una squadra di ubriakoni fatta da altri. E il buon raffa a Torino non fece tanto di meno e si portò a casa la CL. Bisogna saper fare di necessità virtù. Commovente Guardiola a fine gara. In Italia sarebbe insultato più di Ranieri.

Frenetikus ha detto...

Spalletti è bravo...ma anche lui mi pare un bel pò perdente..mah! Però Malesani? Zenga? sia proprio messi malaccio eh!!!

Detari ha detto...

ma di marzio mentre gli facevi tutte ste popò di domande dove guardava?

Masonmerton ha detto...

mmhh...me lo segno, mio caro henry di JMC.
Sul Ranieri che se ne va direi che dubbi ormai non li ha più nessuno.
Spalletti? Può essere.
Zenga? Noooo...ma scusa già i drughi (e non solo ora) rompono per il ritorno di Cannavaro, se poi pigliano Zenga...
L'ipotesi Spalletti tra l'altro dà adito anche ad una possibilità di scambio Ranieri- Spalletti nelle panchine.
Ballardini idea suggestiva.
Altri pelati?
mmmmhhhh....
carca, Spalletti-Zenga-Ballardini non è un elenco completo.
Ce ne sono due che hai lasciato fuori e non capisco perchè.
Uno servirebbe ad ammansire i tifosi....
L'altro non so, però a mio avviso non è male, e nonostante l'ennesima buona stagione con gli uomini che ha (anche a nostro danno) parrebbe non essere riconfermato a fine anno...

Scirea ha detto...

Mason

ok Conte..
ma l'altro sarà mica Agnolotti vero?

KarmaKoma ha detto...

Contro conte non ho niente, ma non riesco a capire l'ostracismo nei confronti di ranieri al grido di "non ha vinto niente" e il giubilo per un allenatore che è retrocesso in C ...

Masonmerton ha detto...

GT, credo che Ranieri non sia il male della Juve, ma sia davvero difficile amarlo.
Se non perchè l'archetipo del capro espiatorio come fa carca, e in questo lo appoggio. Ma insomma, direi che sta un po' perdendo la faccia ora che la società lo usa apertamente come parafulmine e lui lascia fare.
Su Conte, invece, bhè, sta dimostrando buone cose. E se non vuoi spendere fior di quattrini, devi scommettere su un giovane che sta facendo bene.

Ma...io non intendevo comunque Conte nei miei due non inclusi nell'elenco!
:-))))))))))
Sono appunto...altri due!

KarmaKoma ha detto...

Il tuo discorso Mason lo capisco ed infatti dopo la partita di roma, Ranieri è indifendibile. Infatti il mio motto è "Cada Ranieri con tutte le Cariatidi" ma mi fa sorridere che chi grida Conte sia lo stesso che non accetta Ranieri perchè non ha vinto niente. L'unico allenatore da Juve, al momento è P.H.c/H., se vuoi vincere subito. Altrimenti si proceda con gli esperimenti ma allora prima di Conte, prenderei Allegri, Marino e Gasperini.

Scirea ha detto...

..che dici Sergente?
Little Happel riuscirebbe a fare di questa Juve una specie di PSV, 10 sbarbatelli furenti intorno al Cocu (il totem) di turno?

Masonmerton ha detto...

non fate i furbi a cambiare discorso, non avete ancora individuato i miei due pelati non citati da carca ^-^

Scirea ha detto...

-Spalletti
-Gasperini

Masonmerton ha detto...

Gasperini non è pelato e Spalletti è il primo del carca.
Io non sto dicendo che so, sto partecipando al gioco di carca.
E se dobbiamo pensare ad un pelato o pseudo tale, direi qua dentro non se ne sono considerati due che non vedo per quale ragione dovrebbero essere esclusi di default

Mariello ha detto...

e chi cazzo sono Mason?

Colantuono e Zenga????

Masonmerton ha detto...

Marielloooo...ho dato prima due indizi pazzeschi, mi ripeto:
Uno servirebbe ad ammansire i tifosi....
L'altro non so, però a mio avviso non è male, e nonostante l'ennesima buona stagione con gli uomini che ha (anche a nostro danno) parrebbe non essere riconfermato a fine anno...

Sul secondo mi sembra di essere esplicito, non voglio guidarvi oltre (e ti ho appena dato uin altro suggerimento).
Sul primo...maddaaaaiiii....chi contattò la juve prima di ranieri, ma sparò una cifra troppo alta?
Ti dò anche qui un suggerimento: non era John Malkovich :-)))

Frenetikus ha detto...

I due pelati..mi verrebbe da dire Vialli e Colantuono

Masonmerton ha detto...

Bravo Frenetikus, hai preso il primo che io intendevo, che non è stato nominato.
Perchè escluderlo? Perchè non allena da anni? Considerazioni che possiamo fare noi, ma da Jelgatt mi aspetto di tutto. E poi con tanti tifosucoli da ammansire, un uomo amatissimo dalla piazza.
Io non la ritengo la soluzione (io non ritengo NESSUNA una soluzione, cambiando allenatore la situazione può migliorare, ma il problema è un altro).

Invece sul secondo...non intendevo Colantuono.

Mariello ha detto...

Benitez?
Ballardini?

Masonmerton ha detto...

Mariello, ma tu li leggi gli altri post o solo l'ultimo? o__o

KarmaKoma ha detto...

Chiunque esso sia, a certa parte del tifo, non andrà bene perchè moggi avrebbe fatto sicuramente meglio. Cazzi loro.
Su P.H.c/h. dico che sa farsi rispettare, si fa pagare bene, e sa mandare a cagare tutti. E sopratutto ne capisce di calcio, a tutti i livelli.

Mariello ha detto...

mason
sto minkionando in ufficio
sta per scoppiare un temporale pazzesco..
ho l'orto che se ne va in vacca causa pioggia e il giardino che pare una jungla..
lasciami sparare 4 cagate..
e dimmi di chi parli uuuauuauauauau
;O))

KarmaKoma ha detto...

di carlo? scherziamo vero?

Masonmerton ha detto...

Che c'entra Moggi GT? I bimbominkia criticano perchè sono bimbominkia, Moggi o non Moggi.
Non parlavo di Di Carlo, ma di Delio Rossi.

Lo so Mariello...il cielo qui si è oscurato nel giro di 5 minuti ed in questo momento sono partiti tuoni e fulmini...e io sono senza ombrello e non ho parcheggiato sotto l'ufficio :-((((

Frenetikus ha detto...

Dai facciamo rasare i capelli a zero e prendiamo Hiddink :-)

Mariello ha detto...

Perry
qui in Mecenate c'è un nubifragio...
meno male che ho l'auto sotto l'ufficio.....
il secondo mister potrebbe essere
....Zenga?

Detari ha detto...

tanto arriva Ferrara...

Detari ha detto...

poi 2010 lippi ma come allenatore..
se invece 2010 lippi dt allora conte allenatore da luglio....

KarmaKoma ha detto...

ma delio rossi non è pelato ... ha un taglio da marines ... cazzone di 3M.
Non parlavo dei bimbominkia ...

Masonmerton ha detto...

non è pelato ma quasi, non è solo taglio da marines.
Detari...lo so è possibile Ferrara...ma ti pare una soluzione?
A me semba assurdo.

Detari ha detto...

assurdo anche per me ma è quello che mi aspetto...bisogna vedere bene cosa significa adesso lippi per la juve...
potrebbe esserci anche vialli al posto di ferrara...secondo me sarà una soluzione bianconera uno dei 3...
ferrara, conte o vialli e tutti felici e contenti

Urologo77 ha detto...

e tutti gli juventini con l'erezione ...

Masonmerton ha detto...

Battute a parte, purtroppo anch'io mi aspetto invece Spalletti.

fringuello di vinovo ha detto...

e se arrivasse Martina?

U carcamagnu ha detto...

io spero resti ranieri, se lo merita lui e se lo meritano i tifosi che credono che sia lui il problema.

quando torneremo ad avere due centravanti che difendono come gattuso (e parlo di rooney e ronaldo, ma anche tevez è uno che non tira indietro la gamba...)... altro che del piero e trezeguet 46575894093 gol in due...

noi si deve duplicare vialli e ravanelli, non de piero e tezeguet...

U carcamagnu ha detto...

iaquinta ed amauri valgono fisicamente e tatticamente ravanelli e del piero, bisogna vedere come carisma....