TANTI AUGURI PAOLONE!!
Ti omaggiamo con un video da te indicato, ma non so se d ate prodotto, comunque sia auguri sinceri!!!
Ricordiamocelo così... quando era bello giovane e non reggeva il sacco aperto al Lucki Luciano nè gli reggeva il cellulare all'orecchio....
10 commenti:
errata corrige avevo postato
dove non c'entrava una cippa
aiò Paolo t'ho scritto e posterò
questo sul gruppo di fessbuc
OK sistemato nel post dedicato
al ns amico
PS sarò online di nuovo in serata
non cercatemi, una nuova CIG a ZERO
ore mi aspetta, ormai coi sindacati vado a braccetto ..
hasta luego!!!
IO INVECE STO INTRIPPATO
IN
1) STIPENDI LA CARICA DEI 101 DA SODDISFARE....
2) ...........
3).............
4) LAVORO E SUPER LAVORO
QUANTO MI MANCATE MANCO VE LO IMMAGINATE....
torna sj da quando non scrivi più la juve è andata giù.....
rima baciata A-A ...
visto che siamo in tema di celebrazioni
a prop. AUGURONI PAOLO (non so di cosa ma mi accodo volentieri)
notiziona
Pooh, l'ultima volta con D'Orazio
Il gruppo: "C'è il tour, poi si vedrà"
ROMA - A suo modo è un annuncio storico. Perché riguarda uno dei gruppi più longevi della storia musicale italiana che ha attraversato, con successo, quasi 40anni di musica. E perché, forse, potrebbe segnarne la fine. Stefano D'Orazio, il batterista dei Pooh, lascia il gruppo. Lo fa dopo 38 anni di "militanza", perché, assicura, "quando ho spento 60 candeline, mi sono reso conto che avevo qualche anno di troppo per continuare a suonare il tamburo". Una nuova vita per lui. Un carico di "incertezze" per Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian.
E allora, il tour che prenderà il via il 24 luglio da Brescia, per concludersi il 28 settembre a Milano, potrebbe essere l'ultimo per la band. "Dobbiamo prima interiorizzare la nostra nuova situazione e poi vedremo che strade prendere. Ciò che è certo è che saremo comunque 'Amici per sempre'", hanno spiegato i musicisti. Amici per sempre, che poi è il titolo di uno dei loro più grandi successi. Quelli che gli hanno permesso di vendere circa 25 milioni di album e 23 milioni di singoli.
Un patrimonio di successi che il gruppo rivendica con orgoglio. Ma che ha pesato nella scelta di D'Orazio: " "Non è facile decidere di dire basta quando tutto va alla perfezione, quando il successo con la esse maiuscola non sembra ancora stanco di accompagnarti ma il mio futuro non è più così lontano e tutte le 'altre' cose che prima o poi mi ero promesso di fare pretendono di essere fatte". Viaggiare, dedicare più tempo alla sua compagna e a se steso. Ma non adesso. C'è il tour da fare. L'ultimo a ranghi completi. Preceduto, dal nuovo inedito "Ancora una notte insieme, preludio di una raccolta di 30 brani (in uscita l'8 maggio).
Non è la prima volta che i Pooh cambiano formazione. Nel 1973 fu la volta di Riccardo Fogli che, dopo una relazione di Patty Pravo, lasciò il gruppo. Senza grosse conseguenze però. Anzi, con l'album Parsifal scalarono le classifiche. Un successo, uno dei tanti. Che costellano quarant'anni di carriera. "Ancora una notte insieme". L'ultima.
(17 aprile 2009)
oserei dire
MASTICAZZI
era ora
buon week end fratelli minkioni
ingrati! urla di là un tale
dedicato a chi contesta la vecchia guardia è il sottotitolo
mi sono commosso sembra Cuore ...
Che Centofanti77 stia preparando un articolo per domani sera? Magari assieme al coglione che si augura di perdere 5 a 1 e che la curva insulti allenatore e giocatori.
Puttana Eva!!!!
no no mi piace affatto la didascalia "quando era bello giovane e non reggeva il sacco aperto al Lucki Luciano nè gli reggeva il cellulare all'orecchio"
Roberto Bettega grande juventino e grande uomo, trattato come un appestato e persino dileggiato da certi juventini dal pensiero debole
grande Bobby gol!!
Walt, purtroppo questo faceva. Forse non teneva il sacco del patume e il cellulare all'orecchio. Ma il cieco si sorrento, si. Infatti lo pigliavano pure per il culo, i due grandi juventini.
Posta un commento