In occasione della veglia per la dipartita del nostro compianto U CARCAMAGNU avrei intenzione di dedicargli questo post con le vostre testimonianze, vi pregherei pertanto di mandarmi i vostri ricordi al seguente indirizzo: cruiser6801@gmail.com e provvederò immediatamente ad inserirle.
Cominicio con la prima:
1.
Era un bravo ragazzo, acculturato e capace. Beveva un po' troppo è vero, ma mangiava tutto quello che aveva sul piatto. Una buona forchetta e dopo il pasto mi regalava un rutto di approvazione.
Suor Ermenegilda, cuoca all'asilo del nostro Eroe.
2.
Mi ricordo quando da bambino al Numana Blu si divertivaa pungere lui le zanzare, tanto era avanti coi tempi.La sua dipartita lascia un vuoto colmabile solo da un buon metro cubo di terra .. edificabile.
Don Manzi cappellano dei boy scout
3.
Scusami se sono ostinato. Moggi ha commesso al limite comportamenti antisportivi. C'è una bella differenza.Se poi la (in)giustizia sportiva si inventa che se fai un tot di comportamenti antisportivi allora sei da punire con l'illecito, è un altro discorso.Anche perchè mai è stato decretato il numero min. di comportamenti antisportivi che facessero scaturire un illicito.
Un tuo fan interista cui l'azzeccagarbigli gli fa una pippa
4.
Grazie Carca per tutte le tue critiche che mi hanno sempre spinto a dare di più...non ti scorderò mai.
Tuo Alex
Ti ricordano con affetto gli amici Mauro,Pavel,David che ancora non hanno la forza di esprimere il loro cordoglio
5.
Carcamagnu versione Torquato Tasso.
Heratu Domini Omnia Luxure Emperche significa...Inutile che leggete minkioni, non so manco io che kazzo ho scritto. Mai fatto latino.
Un Minkione Confuso ed Addolorato.
6.
Dispiaciuta piango la dipartita del povero ruttone impenitente e normalizzato. Si dia inizio al saba.
Una megera sconsolata.
7.
"Salvate il soldato Carca"
Regista: Xabi Alonso
HoPestatoUnaTakka Productions
8.
In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. L'unica cosa che mi viene da dire è PROVVEDIMENTI(scusate l'OT)
Detari
4 commenti:
ero tanto un bravo ragazzo...
bell'epitaffio della minkia!
matt84
scusate... si racconta che fantasmi del fu' eroe webbiano si aggirino ancora per la casa della vecchiamegera cercando il giusto conforto in un topic su Moggi e gli juventini veri.....
il terzo dì risorgerà ... è tornato dal padre ...
Posta un commento