1.
Cara Zia, quando vado alla stadio comunale di Torino, perdo sempre mio figlio nei cessi. Pensi che sia il caso che denunci Cobolli & Gigli? - Bobby, Route66 Chicago -
Risponde la Zia: caro Bob, gli avvocati costano! Investi 1 euro e compra un gomitolo di spago. Ricordi Arianna? O tutto al più compra un panino e fa briccioline. Ma guarda che attorno non cia siano Luciano e Antonio: quelli se magnano tutto.
2.
Cara Zia, ma se il marcio è in Danimarca, perchè Moratti sta a Milano? - Elvio, Milano -
Cara Zia, ma se il marcio è in Danimarca, perchè Moratti sta a Milano? - Elvio, Milano -
Risponde la Zia: caro Elvio, il marcio della Danimarca è dovuto alle alghe, invece Moratti è fatto di petrolio. E poi in Danimarca mangiano arringhe. Lui topi di fogna.
3.
Cara Zia, volevo andare dalla megera a farmi fare le carte, come posso capire che è qualificata? - Lara, Catanzaro -
Cara Zia, volevo andare dalla megera a farmi fare le carte, come posso capire che è qualificata? - Lara, Catanzaro -
Risponde la Zia: cara Lara è semplice, sulla porta deve esserci oltre al nome ed alla qualifica, il nr. utente di Vs, all'interno il poster di Buffon con dedica, Il Foglio sulla scrivania e uno scatolone di libri invenduti. E naturalmente deve essere in Via Secco, al 14esimo piano.
4.
Cara Zia, meglio Tex o Zagor? - Helga Bovin, Svizzera -
Risponde la Zia: Cara Helga, se ami l'Italia deve amare Tex, lui è un mandriano coi pacchi e contropacchi e poi monta bene. Attenta alla sua signora. Ha uno sguardo che uccide.
5.
Cara Zia, ma è vero che per avere un pennello grande bisogna avere un naso grande? - Perry Nason, Balzac Francia-
Risponde la Zia: Caro Perry, non è questione di naso, ma di allenamento. Ti consiglio la sezione del Blog dedicata alla Moda ed un rotolo di carta igienica. Vedrai funziona. E togliti le dita dal naso, lavale prima.
6.
Cara Zia, ma esistono gli Ufo? Li hai mai visti? - Anonimo ma non troppo -
Risponde la Zia: si, li ho visti e si riconoscono dal colore, direi sbiaditi, come una vecchia foto in bianconero e dalle dimensioni della scatola cranica, praticamente assente. Se la cantano e suonano da soli e s'incazzano se non gli scrivi. Ma il nostro linguaggio è troppo evoluto per loro e quindi è inutile ogni tentativo di comunicazione. Stacci alla larga e basta, al limite dagli un calcio sugli zebedei che non hanno, sarai sicuro che non si riproducono.
Alla prossima.
Zia Madama, che non si critica ma si ama.
10 commenti:
cara zia....se l'amico Carca continua a bastonare il Giullare Joker, quante speranze ha di raggiungere il 110% della barra entro le 13 di oggi?
grande zia madama! appena posso ti scrivo!! :-)))
caro Ju72 che sia joccher o edber71 poco importa. finchè si può bastonare si bastona.
mao diceva colpirne uno per educarne 100. ma questi stronzi brufolosi hanno tutti le cuffiette e quindi li devo colpirli uno per uno. una faticaccia.
li devo colpirli.... si vede, che tra un ora ho il dentista.
Mi raccomando Carca non molestare le assistenti ... per lavoro ho a che fare con circa una 50 di studi dentistici ... settimana scorsa ho conosciuto una certa Valeria ... una dea ...
zia madama ho fatto una battuta a jokka-jokker...ma non l'ha capita, mi puoi aiutare a riportarlo sulla giusta strada...la sua...quella del tifoso interista?
grazie e....hai una figlia carina???
zia madama sono costantemente attirato da te e non riesco a lavorare come posso fare per smetterla?
La zia, risponde una tantum, scrivete pure e prossimamente avrete risposta ... mi raccomando oltre ai bolli, mettete le vs generalità ...
La Zia più bella che ci sia
cara helga si affidi a un mandriano
ma direi anche manzano per eccellenza
che tanto pascolò e venne pascolato
laggiù in quella riviera di perdizione .. nel senso che ci si perde a furia di svincoli e sopraelevate fatte da INGEGNIERI
che a ingegno stanno davvero messi male .. però e c'è un però
da qualche tempo abbiamo finalmente
l'assessore alla pace
volevo sapere dalla zia madama, se secondo lei nello spogliatoio della juve vige il NONNISMO, e se anche ranieri, secco e cobolli ne sono vittime.
ciao, mi piaci molto, soprattutto quando ti pettini i baffi all'insù.
Posta un commento