Che mi tocca vedere. Che mi tocca pensare. Che mi tocca sopportare.
La mattina del dopo derby è dura alzarsi, specialmente se quel rimbambito di collega ti telefona ogni due minuti nella notte e ti grida nelle orecchie "Foca Monaca, Ed è Gol!". Ma sapete come sono gli anziani.
Mai avrei pensato di dire una cosa simile : " RIDATEMI MANCINI". Si amici rivoglio il sig. Mancini, giocavamo meglio e spendevamo meno. Ho capito che il signor Mourinho è un Bluff, lui dice che non è un merlo, in compenso siamo pirla noi a pagarlo. Squallida prestazione ieri, con quel Trivella che buca meno di una punta al Widiam ... che vergogna ragazzi. Ora vediamo che Merlo-One si dia da fare e invece di parlare si metta ad allenare. Questo qui non ha capito che a differenza degli inglesi, i nostri allenatori la sera prima della partita non vanno al Pub ad ubriacarsi ma studiano tattica. Ed infatti ieri abbiamo subito una lezione tattica e Untolo ha pontificato a fine partita e la Foca Monaca non è più in via di estinzione.
Scusatemi ma oggi non ce la faccio a parlare di calcio minore, anche perchè lo siamo Noi grazie a quel fenomeno da 9 milioni, si 9 milioni di calci in culo dovrebbe prendere.
E.C.
2 commenti:
Caro Elvio rassegnati, non c'è più il tuo Mancio che faceva stoicamente da parafulmini a tutto l'ambiente e nel tempo libero vinceva pure scudetti ...arrivando terzo.
Bei tempi, ma devi fartene una ragione il tuo SpecialOne è stato inesorabilmente battuto dal ..nuovo
che avanza: lo SpecialOtti.
La tua Milano da bere è oggi rossonera: con KaPaRo + Specialotti
non è più Milano per sempliciotti!!
Ma va dar via i ciàp, pistola.
E.C.
Posta un commento