MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 19 settembre 2008

Confessioni di un MinkIOne

Storico della condotta: Frank Flynn
Ammonito da Note
*Michel le Roi* In data Ieri, 18:17
Cartellino giallo questi ragionamenti non fanno una piega, anzi si una sola grande piega: quella del culo.
e ora taccatemi c'azzo.
Zero Assoluto In data Venerdì 29 Agosto 2008, 16:51
Cartellino bianco tre giorni di sospensione, riduzione
Zero Assoluto In data Venerdì 29 Agosto 2008, 16:50
Cartellino bianco tre giorni di sospensione, riduzione
Zero Assoluto In data Venerdì 29 Agosto 2008, 16:50
Cartellino bianco tre giorni di sospensione, riduzione
Zero Assoluto In data Venerdì 29 Agosto 2008, 16:50
Cartellino giallo spam reiterato
Cuccureddu In data Lunedì 14 Luglio 2008, 13:42
Cartellino giallo http://www.vecchiasignora.com/index.php?sh...p;#entry1304660

fra i tanti
ufobianconero In data Venerdì 11 Luglio 2008, 17:08
Cartellino giallo spam
Curva Nord In data Mercoledì 9 Luglio 2008, 11:13
Cartellino giallo Ironia irrisoria nei miei confronti.
LordShynva In data Giovedì 3 Luglio 2008, 05:30
Cartellino giallo spam a pioggia e comportamento deplorevole
LordShynva In data Giovedì 3 Luglio 2008, 05:29
Cartellino giallo spam a pioggia e comportamento deplorevole
tommaso In data Martedì 27 Maggio 2008, 11:21
Cartellino giallo check
tommaso In data Martedì 27 Maggio 2008, 11:21
Cartellino giallo check
ad minchiam In data Lunedì 26 Maggio 2008, 13:33
Cartellino giallo qua tutti a pensare firma o non firma, ma nessuno si è fatto la domanda chiave: maurizzio, nato nelle favelas, cresciuto in un barcone, sbarcato a messina, passato al napoli... sa scrivere???
homer75 In data Venerdì 23 Maggio 2008, 20:15
Cartellino bianco Sconto
MarcoSlovakia In data Giovedì 22 Maggio 2008, 01:36
Cartellino bianco check
homer75 In data Mercoledì 21 Maggio 2008, 17:30
Cartellino giallo Post di pessimo gusto
Zero Assoluto In data Sabato 17 Maggio 2008, 17:01
Cartellino giallo certo se vogliamo stringere alleanze economihe con la sacra Cor*na unita, allora....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho capito un k...o, però mi sembra che hai tanti amici.....
...a proposito ho preso una tacca pure io(10%)....dicono che ho insultato un utente.
Gli avevo solo detto che mi faceva pena perchè aveva insultato Carlo Petrini...persona gravemente malata....

ju72

Anonimo ha detto...

Minkia, l'ultima in ordine cronologico è stupenda!!! Taccato, ma contento;a chi era indirizzato il commento da Accademia della crusca? :-)
Speriamo di non farci sommergere dalla takka..

Anonimo, ma non takkabile.

Anonimo ha detto...

tutti cari amici tuoi i mod eh ?

cmq quella della piega è da minkiONE forte

Ciao CarcaFlynn nn te la prendere

è il tuo destino di odio amore con la Vecchia Megera...

SJ

KarmaKoma ha detto...

Conte Tacca colpisce ancora ... minkia se colpisce

U carcamagnu ha detto...

si fa per scherzare, ragazzi, ho esposto la mia fedina penale per fare un pochetto di autin', non per altro.
Tutte le tacche sono mediamente meritate, stante il regolamento del forum.

Michelino Le Ruà è un caro amico, e l'ultimo 10% mi sono tolto lo sfizio di farmelo affibbiare andando ad azzannare un manipolo di scalzacani che alambiccavano di quanto prandelli sia meglio di ranieri a prescindere.

insomma uno di quegli argomenti che mi buttano il sangue agli occhi...:-)

Anonimo ha detto...

prossimo nick del Carca su VS
ALCATRAZ
:)

SJ

Anonimo ha detto...

meglio del Manzoni questa cronistoria!!!

ops! ho pestato una tacca!!

:D

Matt84

(basta ironie e storpiature del mio nick che mi offendo molto!hahahaahhahahahhahah)

Anonimo ha detto...

abbiamo una cella pronta per te .. matrimoniale, c'è un certo Cannibal the Annibal che ti aspetta .. con ansia

Anonimo ha detto...

a quando un bel asinarave

sj

me sa che la minkionata non è granchè

Detari ha detto...

flinflonnflan io cerco di seguirti nei minkionamenti ogni tanto giusto per vedere cosa succede ma non mi si caga nessuno. un pò come nella vita, dicono i miei "amici". certo che come fedina ci avviciniamo a giovanni brusca eh?

Anonimo ha detto...

ho l'onore di aver "scritto" sulla barra di carca più di tutti. son soddisfazioni

U carcamagnu ha detto...

ecco l'unico posto dove non ho spammato sono le barre delle tacche, perchè non ho accesso.

per il resto ho tentato di spammare in assistenza ma sono stato bloccato, ho spammato nelle segnalazioni, ed è uno spasso, ve lo garantisco, e nei commenti personali, anche questo segnale di grane intimità...:-)))

ho spammato anche nei topic in evidenza, in realtà non li vede nessuno quindi soddisfazione poca...