
Dopo 'quello speciale' in panchina, la squadra non nazionale d'Italia si arricchiesce di un nuovo fenomeno da baraccone: IL TRIVELLA.
Ora, tralasciando tutti i possibili doppi sensi a cui la faccenda si espone, ma i giornalisti della Gazzaccia pensano proprio che i loro lettori siano tutti come noi, dei minkioni?
La descrizione del giocatore è la seguente: Quaresma prende palla dribbla tutti sull'interno usando l'esterno del piede e poi con los tres ditones de Dios colpisce la palla in modo irrazionale cosicchè questa contravvendendo alle leggi della fisica si ovalizza come nei migliori cartoni giappo , ruota su se stessa a velocità antimaterica, scava un solco nel suolo, trova il petrolio, risale in superficie e si insacca sotto la traversa appena prima della linea di porta, risultando imparabile per il portiere e anche per qualsiasi minatore.
A San Siro pare stiano già mettendo le nuove reti in acciaio anodizzato per resistere a tali realizzazioni, e all'ingresso verranno distribuiti paraorecchie antinfortunistici per ripararsi dall'onda d'urto da sfondamento del muro del suono provocata dal trivela.
Mavaintrivelaalavurà.
in figura: Trivella Spaziale di Goldrake
2 commenti:
cioè hanno descritto l'identikit del perfetto pippone alla portoghese
...palladino è più forte
sembrerebbe il fratello di Tiago ...
Posta un commento