MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 17 febbraio 2015

Djuric Djuric di tuttu l'annu...


Questa juve è una squadra fragile, è una squadra che se pressata, se attaccata va in difficoltà. E' una squadra che nelle coperture non è una squadra tosta con questi esterni e questi centrali che non sono propriamente dei grandissimi e che non vengono adeguatamente coperti dal centrocampo.
E' una squadra a rischio. 
Se aggiungiamo che davanti non si è ancora vista questa grande fantasia e che in Italia i nostri avversari sono modesti bisogna dire che di tutto l'anno la Juve che è piaciuta di più la si è vista in Lazio-Juventus. Oltre a Napoli Juventus naturalmente, non per come si è giocato dal punto di vista offensivo in quanto un pò di fortuna ha aiutato visto che la partita poteva finire più correttamente 0 a 0 avendo tirato in porta due volte noi e zero loro, ma perchè è piaciuta la compattezza difensiva che però non si è più rivista dopo quella partita.
E' una squadra che continua a non convincere pienamente perchè anche quando si vince a Napoli purtroppo non si possono fare grossi proclami in quanto questa squadra messa così in campo pare sia una squadra fragile. E se il Dortmund è tornato in forma... 
Inoltre sembra che in campo si abbia un atteggiamento un pò murignano, ovvero si attende l'avversario per poi punirlo.Peccato che non si abbia nei nostri giocatori la classe di quelli che di solito circondano lo specialone, e proprio come quest'ultimo finchè si hanno squadre contro che cercano di fare la partita anche con il possesso palla ma lento va tutto bene perchè prima o poi li incaprettiamo in quanto abbiamo sia gli uomini per farlo sia Allegri è sempre stato bravissimo a farlo su questo schema (e lo è anche nella Juve). Ma appena si incontra qualcuno che gioca sul pressing e sulla velocità impedendoci di fare gioco, di recuperare il pallone e di lanciare noi in velocità non sappiamo più che pesci prendere. Per cui rischiamo di prenderle anche dal Cesena, e meno male che era il Cesena perchè vista la sua fragilità siamo riusciti a farne due. D'altronde il computo finale è 15 tiri contro 12 del Cesena, tanti, troppi per i romagnoli. Con l'Inter è stata la stessa cosa, corsa e pressing alto e abbiamo rischiato molto. E il Dortmund che avversario è? Ahia...

John Henry

4 commenti:

Dicevamo is back ha detto...

Ma è inutile continuare a direeffare'cèdimezzoilmare..il problema è l'acciuga in panchina,il cui dargli dell'incompetente sarebbe anche troppo per lui, ma fuoriposto magari si..per sperare di vincere qualcosa con questa squadra di ex glorie,mezzeseghe e in prestiti/compropietà c'è bisogno di un martellatore continuo..che gli ricordi minutoxminuto soprattutto che quella maglia non è quella del Siena/Udinese/Cesena..che non giocano per i punti salvezza o un posto in Champions..Complì?

il cribbiatore ha detto...

O Ascoli .. per dire
e non sono un robot cribbio!!

il misder migliore el mondo!!! ha detto...

ma gome? hanno vindo contro il Borussia Dormund?

si si come no ha detto...

l problema è l'acciuga in panchina,il cui dargli dell'incompetente sarebbe anche troppo per lui, ma fuoriposto magari si..per sperare di vincere qualcosa con questa squadra di ex glorie,mezzeseghe e in prestiti/compropietà c'è bisogno di un martellatore continuo..che gli ricordi minutoxminuto soprattutto che quella maglia non è quella del Siena/Udinese/Cesena..che non giocano per i punti salvezza o un posto in Champions..Complì?

____________________________


Certo, certo...
magari con gonde ieri uno 0-0 lo portavamo a casa..