MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



domenica 7 aprile 2013

Aspettando Mercoledì


La cosa più bella della partita col Pescara sono i quasi 39.000 bianconeri allo Stadium.  Tre punti fondamentali quelli col Pescara, tre punti dal sapore minore perché arrivati dopo la lezione di martedì, nell'attesa della notte di mercoledì. La realtà e' che lo scudetto non e' mai stato veramente in discussione, solo la vittoria a Parma del Napoli aveva teso un po' le corde di una corsa troppo impari tra noi e il resto delle contendenti. E' ovvio che il pathos e' tutto sulla Champions. Non voglio contraddire il Conducator, a cui va immensa gratitudine per aver reso la Juventus una squadra vera, organizzata e vincente ma e' ovvio che l'astinenza da Coppa, la distanza siderale dall'ultimo trofeo europeo rende l'attesa per il ritorno dei quarti la partita più importante dell'anno per i cuori bianconeri. Nessuno si fa illusioni, dopo averli visti all'andata per batterli la Juventus dovrebbe andare ben oltre i propri limiti tecnici e tattici. Ed e' proprio questo che nell'antro più sperduto e profondo di cuore e cervello che tiene accesa la fiammella della speranza. Senza paura e fino alla fine, se la vorranno dovranno sudarsela questa cazzo di semifinale ...

Bertino pathos & vino

123 commenti:

Conte Antonio ha detto...

Sogno Irrealizzabile

IL CALCIO è STRANO ha detto...

NON SI GIOCA CERTO CONTRO IL PESCARA, CHE CON UN TIRO IN PORTA COMUNQUE HA FATTO GOL.

sj ha detto...

Se si pensa che uscito Vucinic si è sofferto* anche contro il Pescara è tutto dire.

*definizione di sofferto

la squadra non riusciva più a salire, le punte erano distanti dal resto della squadra, perchè Matri e Quagliarella vanno sempre in profondità e quando salgono a cc a prendere palla la perdono, vedasi gol del pescara.


concierge ha detto...

tranquilli rientrà Buffon-ridens

Juventus - Pescara ha detto...

Eroici !!!

Mariello ha detto...

tanto il tifoso bimbomikia si accontenta dello scudettino in un torneo amatoriale....

Mark'O ha detto...

vi consiglio questo qua se non lo conosciete ancora...ho ancora mal di testa!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=vA3mJbmeHUM

Pigio ha detto...

@Mariello

Lo scudetto è il massimo a cui possiamo ambire al momento e me lo tengo ben stretto.
Per la Champions servono tempo e soldi.
Ricordiamoci dove eravamo 18 mesi fa. (cit.)
E ora datemi del bimbominkia :D

KarmaKoma ha detto...

@pigio

lo scudetto conta quanto una scopata con la bindi ...

ci sta che non ti scopi al primo colpo Cameron Diaz ... ma almeno provare ad avere un appuntamento ...

non mi sono piaciute le parole di Conte, al di la della sconfitta e degli errori tecnico tattici, quelli ci stanno ... ma non mollare così platealmente ...

Pigio ha detto...

@KK

Ok su questo concordo, anche se Conte credo che caricherà i giocatori a dovere.
Quello che mi fa incazzare è che gli stessi che a settembre dicevano "non passiamo nemmeno il girone" ora rompono i coglioni perchè andiamo fuori col Bayern.
La partita l'ho rivista due volte è la differenza tra le due squadre è stata notevole.
Certo noi abbiamo giocato sotto i nostri standard e senza le due papere di Buffon forse portavamo via un pareggio con un pò di fortuna ma la differenza al momento con squadre come Bayern e Barça è ancora elevata.
Ci vuole tempo per arrivare a quei livelli.

KarmaKoma ha detto...

@pigio
Ci vuole tempo per arrivare a quei livelli.
------------------

non metto in dubbio ... ma pelluso e padoin si devono fare ...

sj ha detto...

aggiungo alle parole del Pigio quanto detto precedentemente, ovvero che contro il Bayern ci è mancata e da morire vucinic calciatore che lega tutto il gioco della squadra e cmq anch'io lo scudettino me lo tengo ben stretto.

Per mercoledi come già detto a più riprese non mi faccio illusioni, loro sono più forti negli uno contro uno e quindi riproporranno i nostri limiti, pazienza...

Pigio ha detto...

non metto in dubbio ... ma pelluso e padoin si devono fare ...

-------------------------------------

Ma infatti io sarei per defenestrare Marmotta :)


@SJ

Verissimo. Il giostraio anche con 40 di febbre è l'unico che sa tenere il pallone lì davanti.
All'andata Matri non è stato mai in grado di far salire la squadra. Solo in un'occasione si è preso una punizione, per il resto due aperture al volo in fallo laterale e una marea di stop sbagliati.

Mark'O ha detto...

ma da quello che ho visto io era piu un "loro in giornata si e la juve in giornata no"

quel arrivare prmi sul pallone e` spesso un indice come va a finire una partita

io ci credo ancora, secondo me il bayern a torino perde....(loro dietro sono scarsi, peccato non aver fatto gol al andata)

Mark'O ha detto...

e poi, uomini di poca fede, non credo che conte abbia gia messo la testa nella sabbia....il sottoscrtto non molla mai, mai, mai, mai. mai!

Anonimo ha detto...

loro dietro sono scarsi, peccato non aver fatto gol al andata)

-----------

non è proprio vero:

basta vedere quanti goal hanno preso in trasferta sia in campionato che in CL.

s ha detto...

Matri è ottimo in area di rigore, ma appena esce fuori fa solo disastri, sabato il gol del pescara è nato da uno suo stop sbagliato il cc avversario lo ha bruciato ed è arrivato a tre quarti e s'è inventato il Jolly della giornata... sta di fatto che lui nn ha saputo coprire la palla.
purtroppo non è un centravanti di manovra.

ok dai, mercoledi vediamo come va la partita, in CL c'è bisogno di una dose di culo enorme che noi storicamente non abbiamo.

Mark'O ha detto...

non è proprio vero:

basta vedere quanti goal hanno preso in trasferta sia in campionato che in CL.
________

ok un po' una forzatura la mia :p

Mariello ha detto...

@Pigio

nessuno si lamenta di uscire con i krucchi: è il modo che mi fa incainare oltre -come dice il buon GT- alle parole da provinciale di Conte.

U carcamagnu ha detto...

Il fortissimo burussia dormu dopo tre anni prova ad arrivare in semifinale ma proprio perché ha beccato culo ai sorteggi.
Quanto basta per le valutazioni.
Se le affermazioni di conte sono di resa significa che ancora non vi siete resi conto del miracolo di conte . A monaco di Baviera con padoin peluso matri? Ma di cosa si parla di vincere la champio?

Pigio ha detto...

@Mariello

Vediamo come va mercoledì.
Il turno non avendo segnato a Monaco purtroppo non lo passiamo ma se vinciamo o pareggiamo giocando una gran partita e dando tutto sarò ugualmente contento.

U carcamagnu ha detto...

Guarda vediamo se ti spiego: bayern juve = juve pescara. Si può vincere certo ma la realtà dice che se ne facciamo uno è un miracolo.

Mark'O ha detto...

carca il confronto non regge, voglio vedere se il portiere del pescara prende papere del genere!!!

http://www.youtube.com/watch?v=j58p231htq8

Anonimo ha detto...

Conte è un ottimo allenatore , come è stato un ottimo giocatore . Dio gli ha dato 10 talenti e lui finora li ha sfruttati tutti e 10 . Per vincere la Coppa , il sogno di tutti noi tifosi , ci vogliono i Drogba , gli Zidane , gli Eto'o , i Maldini . Alla Juve abbiamo Pirlo , che ha i suoi anni , e Pogba che è un giovane virgulto aspirante fuoriclasse . La Coppa i krukki l'hanno persa ai rigori in casa , la Coppa non l'ha vinta Ibra , non l'ha vinta Nedved e Del Piero l'ha vinta da ragazzino . Conte non l'ha mandata a dire , se spendi 100 milioni come Carletto re di Francia , se spendi 350 milioni come Ciuffone da Jesi e vai fuori col Napoli allora si che vai messo di fronte alle tue responsabilità . La Juve di Conte ha la difesa della Juve di Del Neri in cui era la regola ( quasi ) fare la figura dell'inter di ieri . Ero all'Olimpico quando sul 2-0 per noi il Chievo ci perculò , ricordo nitidamente un'uscita fantozziana di Buffon che sembrava un cavallo zoppo . in meno di due anni la storia mi sembra un tantino cambiata . Io sogno la Coppa , e siccome ho 41 anni e sono nato con Platini , cresciuto con Vialli e Del Piero e maturato con le sberle di Manchester e calciopoli capisco benissimo che senza un Suarez , senza un Cavani e un Ribery ( tre che la Coppa l'han vinta alla playstion ) alzare quel trofeo è come scoparsi Claudia Schiffer sulla spiaggia di Malibu , più o meno un mero esercizio onanistico . Salvo miracoli , auspicabili , targati Padoin , Chiellini , Matri .... Mercoledì giochiamocela fino in fondo , usciamo con le maglie sudate e senza un briciolo di forze per camminare , allora vorrà dire che avremo giocato da Juventus e poi che vinca il migliore ....

Edoardo Valentini ha detto...

ad ogni modo pur riconoscendo che senza siamo messi ancora peggio a me wcnic mi ha letteralmente scassato i palloni col pescara si è toccato il fondo anche se gol davanti a porta vuota se n'era mangiati già ma la partita che doveva portare tre punti facili rischiava di IMPUTANIRSI come si dice da noi e tutta la sofferenza patita sabato è assurda quanto ingiusta per un povero tifoso da divano
e allora vada affanculo e conte ha fatto bene a menarlo e poi cazzo togli le mutande ma sei un uomo maturo o un cretino?
per quanto riguarda poi il mister che tutti amiamo per la mentalità che ha saputo infondere nelle capre o rape che abbiamo c'è da dire che non sembra mica tanto attento nel leggere il durante ad esempio cool pescara cazzo tieni tre in difesa a marcare nessuno con peluso che è salito due o tre volte e in un'occasione ha passato direttamente a loro??
metti qualcuno che aggiunga in avanti o che colleghi meglio le due zone centro e attacco perchè passava il tempo e pellicciotti parava tutto non oso pensare se finiva pari era una tragedia immane quelle partite si chiudono nel primo tempo e poi entra anelka per sverginarsi ;-))

KarmaKoma ha detto...

Berto ... ci sta essere eliminati ... meno che il grande motivatore dica sogno irrealizzabile ... e sopratutto che lo difenda chi , e non parlo di te e altri qui dentro, attaccava ranieri per i gerani sul balcone e perché era arrivato secondo con una squadra di cariatidi rompicoglioni più quattro pippe ...

Anonimo ha detto...

ieri ho visto una partita in cui un mister ha tenuto una difesa a 4 bloccata per marcare 1 punta e un trequartista.

Non mi stupisco più di niente...

Edoardo Valentini ha detto...

ben detto anonimo è quello che mi dicevo nel durante

Edoardo Valentini ha detto...

son d'accordo anche col gobbo sceff ma a differenza dei predecessori conte ha portato la mentalità che lui stesso aveva vissuto nell'ambiente e almeno in questo dobbiamo fargli un monumento .. poi sono il primo a criticare quando onestamente ne ravvedo gli estremi e non amo gli adoratori sperticati a prescindere come i detrattori di mestiere in tutto ci vuole buon senso e un grappino barricato non guasta
;-)))

Anonimo ha detto...

GT , quando dico che i talenti di Conte sono limitati intendo , almeno ad oggi , 2 cose :

1 - nella comunicazione non ne ha . Sta sul cazzo persino a mia madre che è gobba nell'anima più di me e dei miei fratelli

2 - nella lettura delle partite gli manca l'immediatezza del grande chef . Mourihno , Guardiola , Lippi ma purtroppo anche gli Heinckes e gli Hiddink di turno sono ancora molto molto lontani . Come Allenatore , creatore di gioco e interpretazione dello spartito ad oggi e' meglio di molti dei sopracitati . Gli manca il Quid , e quello è difficile che sbocci con l'esperienza , quello è il momentum del chiavatore , devi sapere quando mettere la lingua in bocca a una figa . Diciamo che Conte nel portarla a cena , farla danzare e certamente penetrarla non è secondo a nessuno . Per farla sorridere e sciogliere deve ancora imparare ....ps : solo che passata una certa età le fighe si pagano ....

KarmaKoma ha detto...

Sono d'accordo zio e ribadisco che non nego quanto di buono fatto da Conte e la critica è in un episodio specifico.
E come sapete sono eretico per natura e vocazione, per cui sono abituato ad esser bastonato ...

E' morta la Thatcher, in molti la osannano, probabilmente non erano figli dei minatori gallesi ... o operai inglesi ...

KarmaKoma ha detto...

2 - nella lettura delle partite gli manca l'immediatezza del grande chef . Mourihno , Guardiola , Lippi ma purtroppo anche gli Heinckes e gli Hiddink di turno sono ancora molto molto lontani . Come Allenatore , creatore di gioco e interpretazione dello spartito ad oggi e' meglio di molti dei sopracitati . Gli manca il Quid , e quello è difficile che sbocci con l'esperienza , quello è il momentum del chiavatore , devi sapere quando mettere la lingua in bocca a una figa . Diciamo che Conte nel portarla a cena , farla danzare e certamente penetrarla non è secondo a nessuno . Per farla sorridere e sciogliere deve ancora imparare ....ps : solo che passata una certa età le fighe si pagano ...

------------------

praticamente hai scritto che va con le puttane :D

mitico. ben tornato Berto :D

Mariello ha detto...

Alice Goodwin.

sono innamorato.....

Edoardo Valentini ha detto...

eccolo là!! un altro che je piace la plastiga
;-))

KarmaKoma ha detto...

eccolo là!! un altro che je piace la plastiga
;-))
------------------
e qua un altro che gli piace il ferro della dentiera della lady inglese ...

Edoardo Valentini ha detto...

il pesciolino numero uno ...

Edoardo Valentini ha detto...

cazzo ci sei cascato prima de mariello eppure non sei di posti di mare
;-))))

KarmaKoma ha detto...

caro ranger ... fa poco il brillante che te volevi fare la morosa di sheldon ... :D

Edoardo Valentini ha detto...

Schloss Adler

che nella realtà è lo splendido schloss Werfen Salzburg gegenuber

PS:
Bastarden ohne glorien

ti fa una sega magica aquila

Mark'O ha detto...

partita pazzesca a dortmund...eurogol il primo... e la finale da non credere


Mark'O ha detto...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wKL0LfS9Fvo

Anonimo ha detto...

onore al Malaga, signora squadra molto ben organizzata.

Klopp più culo che bravura, perchè la formazione iniziale era da ritiro del patentino immediatamente...


P.S.

spiace ma Mou arriverà fino in fondo quest anno....

KarmaKoma ha detto...

più che altro klopp dovrebbe prendere a calci in culo i suoi attaccanti che tra ieri e l'andata hanno sbagliato tutto il possibile e pure l'impossibile ....

lo stronzo se la Juve va fuori vince la CL

Mark'O ha detto...

in tv krukki hanno detto che nel intervallo il dortmund non e` andato nello spogliatoio, ma in un altra stanza con video, beamer ect.
ora la mia domanda? ma non e` vietato? e se non e` vietato, non lo fanno tutti? :D (un 32pollice in camera ce l'ho pure io)

Anonimo ha detto...

è vietato vedere video della partita?

veramente?

mi sembra impossibile...

KarmaKoma ha detto...

non credo ... visto che lo stronzo quando era al Cessi, la guardava su di un monitor portatile e per un rigore non dato lo tirò in direzione dell'arbitro ...

Mark'O ha detto...

ma il "andare in un altra stanza" mi sembra un po' curioso....avranno un mini cinema boh...e`un gran bell stadio

Anonimo ha detto...

moltissimi stadi hanno la sala video. in teoria tutti hanno la sala per le riprese televisive e per le telecamere interne di sorveglianza.

Mi sembra verosimile come cosa...

benitez a liverpool aveva 14 telecamere installate per riprendere le partite.

KarmaKoma ha detto...

benitez a liverpool aveva 14 telecamere installate per riprendere le partite.
----------------------

dopo torres, i soldi peggio spesi dal club ... :D

Frenetikus ha detto...

Spero che stasera non si giochi con i tre dietro...perchè con Mandzukic centravanti e Robben con Rybery sulle fasce...non servono ad un cazzo!
Comunque la Champions è già decisa a favore dello stronzo portoghese! Non sia mai uscire contro di lui...meglio stasera :-)

Mark'O ha detto...

benitez a liverpool aveva 14 telecamere installate per riprendere le partite.
________

e 12 puntate su di lui ;D

Edoardo Valentini ha detto...

la speranza è l'ultima a morire anche perchè probabilmente a casa erano bombati benino
se giocano come là non c'è niente da fare anche se presumo che noi giocheremo con più grinta di sicuro
alla fine sarà interessante vedere come andranno le cose sono molto curioso e soprattutto conto in un pubblico bestia che sia veramente l'uomo in più se no ci passano e alla grande anche quelli considerati piu compassati come i tedeschi
ricordate all'andata i boati a ogni cazzata?

Mark'O ha detto...

3-1 per noi.....FORZA MAGICA GIUVENTUS!!!!!!

Mark'O ha detto...

deluso da tutti un po' ...attacco e fascie che fanno ridere i polli....inferno???? dopo 10min come gattini, quel non mollare mai non l'ho visto mai. anche conte ci mette del suo, oggi nuovamente sembrava capire un gazzo (niente piu palla a terra come l'anno scorso, ma lancio lungo a gazzo di cane) ..il cambio matri per quaglia dopo il 0-1 mi ha fatto piangere....forse provare il tridente ogni tanto in provincia non sarebbe stato male.............................comunque serva come lezione e adesso fuori i $$$ e 3 toppaplayer come dio comanda

Edoardo Valentini ha detto...

superiori in ogni reparto e anche in panchina
null'altro da aggiungere
all'anno prossimo sperando si acquisti qualche giocatore da squadra provinciale pagandolo bene

Mariello ha detto...

visto che siamo al culto della personalità non dico una minkia

ci hanno preso per il cùlo.

non siamo nemmeno mai andati vicini a qualificarci nè a metterli realmente in difficoltà

come AMPIAMENTE e ANTICIPATAMENTE previsto e detto questo modulo contro questi avversari ha fatto ridere.

se nemmeno questo commento pacato va bene e perdere senza nemmeno aver provato a giocarsi le carte migliori non so che farci

Mark'O ha detto...

il dover spegnere la tv al 70' mi ha fatto incazzare non poco....non hanno dovuto sudarsela sta partita (niente esultazione a fine partita) e questo non va bene...troppa differenza tra le 2 squadre

Detari ha detto...

i krukki strasuperiori

bonucci il migliore anche se sul gol si perde martinez

pirlo e marchisio cotti

wc mezza sega

ma dove dovevamo andare?

si èe fatto il massimo con una squadra che ha anche un pò di cagotto

Pigio ha detto...

Mi gira un pò il cazzo per aver fatto un'altra figuraccia ma come avevo detto già dal sorteggio il Bayern ci è nettamente superiori.
Per competere in Europa oltre all'organizzazione di gioco serve la qualità e loro ne hanno molta più di noi.

Detari ha detto...

naturalmente si spera che conte abbia imparato qualcosa in queste due partite

Tony81 ha detto...

Di cosa state parlando?Lo scudo l'anno scorso l'ha perso il Bilan,nn certo vinta noi..e. omettiamo er go de Muntari ke avrebbe consegnato lo scudo molto prima..quest'anno ma gia dal 2006 vede il campionato italiano al pari del campionato del Burundi,dove la migliore vince fuori confine o a culo o rubando..Game Over bimbiminkia!I soldi nn ce stanno!Accontentatevi di vincere il torneo parrokkiale x almeno.20 anni!

KarmaKoma ha detto...

conte ha sempre ragione anche se fa due partite identiche e se ne prende in quel posto quattro. ma ha battuto il pescara

Edoardo Valentini ha detto...

passando in rassegna i singoli
pippon respinge para poco ma respinge il collega neur gli ha fatto capire cosa significa giovinezza e freschezza ma pippon non è il problema
pippoah involuto da quel bel giocatorino che era colpa della coppa d'africa
pippucci sontuoso nei tempi delle uscite meno in marcatura dove rimedia un giallo e un gol
pippagli eroe che mostra la corda almeno contro i tauteschi si è cagato sotto quasi sempre
picchiello mena a quello stronzo di mangiukic che simula la morte apoplettica dalla cui punizione lo stesso pezzo dimmerda ne esce rinvigorito, morto prima e risorto subito dopo per il gol
pippoin serata magica per lo schioppettin che gioca dando tutto quello che ha e ancor più che sarebbe in sostanta poco
polpo bà straordinario all'inizio ma senza un tutor è ancora acerbo lui è il futuro
pippisio segaiolo era e segaiolo sta tornando quando pensavi che era ormai diventato un trombator eccezionale
pippirlo come gloria swanson non finirò mai di ringraziarti è stato bello
pipparella anche quando è seduto al bar se passa un pallone lui prende e tira e non domanda mai di chi è .. è un tic incondizionato come quello di andare fuorigioco mentre i suoi sono impegnati nel recuperare palla
wcnic piedi buoni a tratti gli unici lì davanti non bastano
pippatri fumati la nargi..lè che è meglio
pippisla made in marotta che lamenta i 40 mln che il bayern spende ogni anno
pipperini vedi sopra
pipponte vycpalek ha vinto più di te e parola pure datti una regolata e sii più modesto e impara da ranieri col suo camaleonte che ormai te conoscono tutti

Jupp Jupp..Guardiola ha detto...

seconda lezione

per la terza passare tra un anno...

Mark'O ha detto...

-bonucci e pogba i migliori per me
-pirlo senza benzina, anche marchisio
-quaglia fuori del gioco e poca voglia in non possesso
-chiellini errore di marcatura sul primo gol da quello che ricordo
-giakerinho (o un altro bidone per lui) lo doveva mettere a fine primo tempo visto che sulle fascie eravamo la benny hill show
-modulo, ma vai a cagare

per il bayern come la partita del lunedi: aspettare il primo assalto ( i primi 15 min)... poi controllare, poi colpire.

Edoardo Valentini ha detto...

non è questione di lezione è questione di uomini
tanta tecnica e tanta corsa delle squadre fin qui affrontate è stata di gran lunga la più forte
tre o quattro giocatori in grado di rompere gli equilibri e gli altri tutti sopra la sufficienza e sempre in appoggio e movimento
loro avevano quasi sempre 4 5 passaggi in virtu di una grande dinamicità noi avevamo un passaggio obbligato o buttare la palla in avanti dove nessuno riesce wcnic in qualche caso a domare la palla e ripartire
insomma aldilà dei moduli sui quali non mi pronuncio abbiamo visto campioni e buoni giocatori contro campioncini e mezze seghe
questa è la mia valutazione

Mariello ha detto...

Heynckes si sarà masturbato pensando:
"non posso crederci....questo coglione ci riprova nello stesso modo in cui l'ho distrutto settimana scorsa. Benissimo, e io lo ri-inculo"

Conte: vula bas e schiva i sass

Anonimo ha detto...

ma tex,

Alaba 21 anni da dove è uscito?

Dante? non so' manco dove giocava prima di quest anno(problema mio sicuramente)

Javi martinez, ne parlavamo qui con Sudafrica tre anni fa' (costo 14-15 mil) oggi a 40 ....

Mandzukic, stronzo quanto si vuole (che è un valore aggiunto per una punta) l'avete visto tutti agli europei.. e dire che Conte era li a vederli gli europei

Mi vuoi dire che questi sono super-campioni?

Diciamo che se non compri all'estero oggi non vai da nessuna parte in italia...oppure al massimo ti accontenti di vincere in italia...per ora perchè posso già prevedere che il milan il prossimo anno voglia passare all'incasso...

Mark'O ha detto...

Mandzukic, stronzo quanto si vuole (che è un valore aggiunto per una punta) l'avete visto tutti agli europei.. e dire che Conte era li a vederli gli europei
__________
forse a conte piacerebbe anche un mandzukic, ma il giocatore poi sceglie il bayern per appeal e monete. al momento un problemo credo e`anche questo

KarmaKoma ha detto...

mi rendo conto che tifare Juventus è diventato come essere un coreano del nord ... non si può criticare il capo supremo ... anche se uno ha i capelli cotonati e l'altro il tupè ... vabbè ne prendo atto e chiedo asilo politico agli orsi di boston ...

BlackWhiteHeart ha detto...

Giocare queste partite con 5 mediani in linea,è davvero brutto da vedere
Heyneckes ha umiliato Conte, che passivamente se l'è lasciato mettere a quel servizio

Anonimo ha detto...

conte avrà llorente da schierare trequartista....

BlackWhiteHeart ha detto...

Giocare queste partite con 5 mediani in linea,è davvero brutto da vedere
Heyneckes ha umiliato Conte, che passivamente se l'è lasciato mettere a quel servizio

Edoardo Valentini ha detto...

ma tex,

Alaba 21 anni da dove è uscito?

Dante? non so' manco dove giocava prima di quest anno(problema mio sicuramente)

Javi martinez, ne parlavamo qui con Sudafrica tre anni fa' (costo 14-15 mil) oggi a 40 ....

Mandzukic, stronzo quanto si vuole (che è un valore aggiunto per una punta) l'avete visto tutti agli europei.. e dire che Conte era li a vederli gli europei

Mi vuoi dire che questi sono super-campioni?
............................
no ma mangiucchio e alaba lo diverranno perchè il ragazzo spinge difende e tira l'altro è una corrazzata mobile e potente stronzo quando fa finta di farsi male ma sarebbe meglio dire puttana vacca e troia
super campioni?? no ma di sicuro affidamento e in prospettiva potenziali tali come il nostro pobbà
i campioni sono noier robbentomato ribrezzy lahm mullerthurgau toh mi fermo a cinque non scomodo pizarro mariogomez che sono panchinari ormai scarsi e vecchi come delpiero
ora ditemi cinque fuoriclasse nostri?
tre al tramonto
uno forse squalificato
uno segaiolo
questi i cinque nostri da anteporre a quelli fate un po' i conti

Edoardo Valentini ha detto...

muller thurgau "tutti mi considerano un campione ma io non ho niente del campione"

prendete esempio in umilté fraternité e civilté è già un campione uno che si palesa con questa modestia segnatevelo i azienda: muller thurgau del bayern munchen

GewurzTraminer ha detto...

muller thurgau "tutti mi considerano un campione ma io non ho niente del campione"
------------------

ovvio ...

Anonimo ha detto...

Muller è un giocatore fondamentale, straordinario.

Ribery oramai,(se lo conosci....probabilmente i nostri non lo conoscevano), fa' gli stessi movimenti da 5 anni.

Robben?...vogliamo vedere la partita Juve-Real cesena di ranieri?.... cioè uno che prende palla , rientra e tira...per ben 6 volte e gioca solo con un piede?....oltre alla stagione 2010(la sua migliore) ne ha fatte anche altre....

Neuer non lo scopro io, ma è in nazionale dal 2009 forse...


E' un buon telaio questo Bayern, con giusta mentalità (che a noi manca) europea, dopo anni di scoppole bibliche in europa.....ben amalgamato e fatto di gente normalissima, buoni giocatori e un paio di fenomeni cresciuti in casa(muller e Kroos).

Mariello ha detto...

non si riesce a separare l'uomo dall'allenatore nel giudicare Conte.

l'allenatore ieri ed a Monaco ha fatto cagare i maiali.

KarmaKoma ha detto...

non si riesce a separare l'uomo dall'allenatore nel giudicare Conte.

l'allenatore ieri ed a Monaco ha fatto cagare i maiali.
-----------------------

ed anche me ... ma non si può dire ... altrimenti ti riscrivono la storia della juve dal 2006 in poi ... e mi sarei anche rotto i coglioni ... ma sono io che sbaglio ... Conte ha sempre ragione ...

Benzi ha detto...

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/stefano-benzi/non-%C3%A8-solo-una-questione-di-sistema-paese-072926519--sow.html

Detari ha detto...

caxxo scopro ora che senza Conte arrivavamo in finale di cl


e senza marchisio
e senza buffon
e senza giovinco (ah già non c'era)
e senza padoin
e senza isla
e senza Matri
e senza eccetera
e senza il Bayern
e senza di me

:-D

ma erano più forti non vi basta?

anche con Heyckens in panchina avremmo preso pedate

hanno fatto pena in tanti accanirsi su di uno è solo puro cazzeggio, guardare tutte le cose che non vanno forse aiuta

Stefano Benzi ha detto...

L'impresa, indipendentemente dalla buona volontà, non c'è stata. Per la verità non c'è stata nemmeno la prestazione perché se il Bayern ha confermato tutte le solidità che già conoscevamo, la Juventus ha evidenziato una fragilità psicologica (verrebbe da definirla sudditanza, ma pochi la prenderanno bene) che onestamente non le conoscevamo in ambito nazionale. L'esame di maturità era questo, ed è un esame fallito. Poco importa: altri esami verranno e, come ho imparato sulla mia pelle un po' di anni fa quando a scuola i prof pregavano nella mia promozione per evitare l'ulcera, basta studiare almeno un pochino. Basterebbe imparare la lezione.

Stefano Benzi ha detto...

qui ha semplicemente vinto il più forte contro una squadra sicuramente più debole che purtroppo, fin dall'inizio della sfida, aveva la netta consapevolezza di esserlo.

Pigio ha detto...

Criticare Conte ci sta, anche lui deve crescere come è giusto e normale che sia però non può far sempre i miracoli, perchè vincere al primo colpo la CL con una squadra inferiore alle big europee è impossibile.
Per chi si lamenta del modulo, ieri il Mister lo ha spiegato perchè non prova più il 4-3-3 e non ha tutti i torti.
Non si può avere tutto e subito, serve tempo.

KarmaKoma ha detto...

@Pigio

non si critica Conte perché non ha vinto la CL, ci mancherebbe ... ma per l'atteggiamento che ha avuto in questa sfida ... perché devo vedere il milan che è nettamente inferiore a noi, giocarsela col Barca? e noi partire già sconfitti? questo non mi è piaciuto, poi lunga vita a Conte sulla nostra panchina, ma mi arrogo il diritto di critica ... altrimenti chiamiamo il blog forza juve e conte ha sempre ragione e i post diventano come i libretti sui santi, che tanto vanno di moda adesso ... e forza orsi adesso ... ;)

Mariello ha detto...

Cazzo se fossi Pepe chiederei 10 milioni di euro di ingaggio vista la mia indispensabilità..
Ma ci rendiamo conto di quanto faccia ridere questa cosa o no?

Pepe cazzo.....non Di Maria o Gotze....

Anonimo ha detto...

ma la cosa pazzesca è che non c'è nella Juve un ricambio a Pepe e neppure al mondo a questo punto!!!!!!!!!!!!!

Pigio ha detto...

@GT
Sul Milan non mi pronuncio perchè la partita d'andata è stata veramente troppo strana per essere vera, per il resto concordo su tutto e speriamo negli orsi :)

@Mariello
Non è solo la questione Pepe. Il fatto è che quel ruolo lo poteva fare anche Isla ma lo abbiamo visto tutti in che condizioni pietose sia il cileno.
Con lo svizzero squalificato e Caceres infortunato, non avevamo nè un terzino di ruolo a destra nè uno a sinistra con Chiellini adattato e Bonucci che da centrale in una difesa a 4 fa molta più fatica.
Poi non puoi improvvisare un modulo che non hai mai provato per tutto l'anno nella partita più importante dell'anno, quindi ok le critiche sul modulo ma secondo me non siamo usciti per colpa del modulo ma per la netta differenza tecnica tra le due squadre.

Edoardo Valentini ha detto...

eccomi qua in veste di guru del cacchiomercato (è la finizione del mondo affé mia)
ANDRÉ ALMEIDA si è guadagnata la fiducia di Jorge Jesus cià 22 anni ha spiccato il salto di qualità brillando per duttilità comeesterno basso sta vincendo il dualismo con Maxi Pereira grazie a prestazioni incoraggianti, ma può convincere anche in mediana meno forse Marotta
ALEKSANDAR DRAGOVIC – Difensore austriaco classe 91, nato Vienna genitori serbi ha mezzi tecnici e atletici di indubbio valore ma Marotta non lo sa
IVAN MARCANO – Spagnolo cresciuto in patria spagnola, maturato in Grecia (Olympiakos pensa te) poi affermatosi in Russia alla rubinetteria dei f.lli Kazan è centrale vigoroso di 25 anni, disciplinato tatticamente mancino, all’occorrenza anche laterale altro che pippucci e chiellini
CRISTIAN ANSALDI – Terzino sinistro 25anne in grado di coprire anche la corsia opposta non come Deceglie ,argentino con passaporto italiano, è indicato come uno dei migliori tornanti in circolazione. Dal 2008 in maglia tatara, corteggiatissimo all’estero sbrigati Marotta
BIBRAS NATKHO – faro nazionale israeliana, architetto della Rubinetteria f.lli Kazan. Ha molti consensi per acume tattico e fertilità in chiave gol. Specialista da calcio piazzato nonché assistman capito Pirlo?
occhio che ciai il concorrente
una bella coppietta di centrocampo
CABRAL e NEMANJA MATIC – altro non fosse per il prezzo in ascesa del granatiere serbo ex Chelsiena, in forza al Benfica. Entrambi molto dinamici classe ’88, per lo svizzero del Basilea pesa una maggiore maturità esperienza in campo europeo uguale a Padoin
MOHAMED SALAH – 1992 esterno d’attacco dal sangue egiziano. Non si tratta di El Shaaravi, piuttosto della rivelazione del Basilea. Punto fermo dei Faraoni di Bob Bradley, in Svizzera sta impressionando per verve e talento ma Marotta non sa dov'è la Svizzera
CANER ERKIN – maggiorenne subito al CSKA Mosca, tornando in patria riuscì ad emergere. Jolly fascia sinistra, 24 anni, munito di un mancino esplosivo alla Lazio se lo ricordano con terroe
VALENTIN STOCKER – 24 candeline domani, ma è l’autentico trascinatore del Basilea. Dopo la partenza di Shaqiri O'Neal è diventato un riferimento dei RotBlau (rosso blu per i meno abbienti) ala d’attacco, rapido e carismatico, prezioso anche negli inviti ai compagni per cene o colazioni di lavoro
SALOMON RONDON – Venezolano precoce, sbarcato rapidamente in Europa. A 23 anni, dopo il biennio a Malaga, ha trascinato il Rubinetterie F.lli Kazan in Europa a suon di gol. Classico finalizzatore d’area di rigore, è un leader nella sua isquadra
per ultimo un penZiero a Buffon con questo interessante
YANN SOMMER – 24enne trai pali del Basilea, già nel giro della Nazionale elvetica, rappresenta uno dei portieri meno violati dell’attuale edizione. Nella squadra di Murat Yakin mantiene la leadership del pacchetto arretrato
ecco una breve carrellata su alcuni tra i più very interesting young player di eurolandia
chennedici mark??

Mariello ha detto...

@ Pigio

l'arsenal di 4 scalzacani con Vito Mannone in porta e Koscielny al centro della difesa, senza Wilshere e Ramsey in mezzo al campo e con Giroud (cazzo Giroud....) a momenti li caccia fuori a Monaco di Baviera

ma stiamo scherzando vero?

Pigio ha detto...

@Mariello

Se ti ricordi in quella partita il Bayern ha preso a pallonate l'Arsenal, come all'andata, divorandosi una marea di gol salvo poi scagarellarsi per aver preso un gol su corner nel finale.
Adesso mi fermo altrimenti non ti bastano le gocce :)

Frenetikus ha detto...

Conte in queste due partite ha dimostrato che non sa cambiare in corsa l'assetto tattico della squadra!
A centrocampo ci hanno sepolti in tutte e due le partite!
Avrebbe dovuto almeno rinforzare il centrocampo magari rinunciando ad un attaccante...dato che le due coppie succedutesi non hanno beccato palla granchè!
Un tentativo di cambiare l'inerzia delle gare avrebbe dovuto farlo.
Non l'ha fatto. Ed è grave! Spero abbia capito la lezione...ma ne dubito sentendo le sue dichiarazioni!
Comunque a fine maggio...gli dirò face to face quello che ho quivi scritto...non preoccupatevi :-)

KarmaKoma ha detto...

grande Frenny :D

Mark'O ha detto...

chennedici mark??
_________________

zio mi chiedi troppo...ne conosco 2-3 dei nomi ma al momento seguo poco:(.. purche cerco di preferire la feiga:p

Mark'O ha detto...

sorteggi semifinale: (2 squadre per nazione, come oggi) i metterei una regola, che le squadre devono affrontano automaticamente quella del altra nazione....piu interessante secondo me

KarmaKoma ha detto...

non mi dispiacerebbe un bayern-borussia con vittoria del borussia ... ed un real-barcellona con vittoria del barcellona e una finale barcellona-borussia con vittoria del borussia ... riderei per un mese ... ma invece vincerà lo stronzo menando come non mai ... e facendo le sue classiche facce da culo

GURU KANEDERLO ha detto...

comunque quest anno la regola non serve, perche che il real deve andare in finale secondo tutti....per questo dico quella sulla carta piu facile per loro (dortmund-real)...tutto gia scritto!!!!!

dortmund real
barca bayern

vediamo se dico minkiata :P

Pigio Indovino ha detto...

Bayern-Real
Borussia-Barça

Chelsea-Fenerbahce
Basilea-Benfica

Mariello ha detto...

sono 3 anni che la uefa prova ad avere una finale real barca

non le faranno mai incontrare prima....

Detari ha detto...

fenerbace _benfica
chelsea_basilea

peccato Pigio riprova sarai più fortunato

Pigio Non Indovino ha detto...

Aspetta devo sbagliare ancora quelli della CL :)

Detari ha detto...

BAyern - Barsa
Real Borussia

Detari ha detto...

Pigio grande!

MArk di più

certo sul 50 e 50 :-D

Pigio ha detto...

Vince il KANEDERLO.

Anonimo ha detto...

guarda caso le due spagnole la seconda in casa....

Mark'O ha detto...

MEDITATE GENTE MEDITATE!!!! ps.per non dimetnicare, quando un certo detari anni fa parlava di calcio= wrestling venne sputato in faccia)

Detari ha detto...

adesso la sparo io

Il Barsa le prende

Mark'O ha detto...

non pensavo mai di dirlo: FORZA DORTMUND!!

Detari ha detto...

e comunque l'anno prossimo vinciamo noi con Osvaldo, Diamanti e Poli

ditelo a Conte

Mariello ha detto...

Real Barca
finale
finalmente la uefa ce l'ha fatta!!!

Anonimo ha detto...

le porcate saranno in semifinale soprattutto al ritorno

Mark'O ha detto...

nel prognostico non ho messo entrambe le spagnole la secoda a casa perche mi e` sembrato troppo evidente..invece ehehhehe

Mark'O ha detto...

vuol dire che la juve deve prendere mou se vuole vincer la cl :D

Pigio ha detto...

Spero in una finale tutta crucca.
Moufrigno si è pure autogufato dicendo che ogni volta che ha vinto contro Drogba ha poi sempre vinto la CL.

Detari ha detto...

mi fanno notare che se non fossero uscite una semifinale sarebbe stata milan juve

maledetti complottisti :-D

Anonimo ha detto...

MEDITATE GENTE MEDITATE!!!! ps.per non dimetnicare, quando un certo detari anni fa parlava di calcio= wrestling venne sputato in faccia)

--------

Adesso ho capito!
La Juve ha perso perchè hanno pagato Conte per fare lo sparring parthner

KarmaKoma ha detto...

non sarei così certo che esca la finale Real - Barcellona

Edoardo Valentini ha detto...

ci è andata a quest'ora ci sarebbe toccato il barca e sarebbe stato 4-0 e 4-0 per i barcaioli

KarmaKoma ha detto...

http://www.vecchiasignora.com/topic/247984-la-de-europeizzazione-della-juve-1997-le-cause/

------------------

vi consiglio di leggerlo ... complimenti all'autore ...

Anonimo ha detto...

prende spunto da quanto scritto da un anonimo(!!) ieri sulla juve di mentalità europea che si trovo in mano lippi...

Anonimo ha detto...

molto bello il pezzo, tocca punti importantissimi

sicuramente la "cura" Moggi è stata devastante ancor più per il fatto che il calcio Italiano stava lentamente calando come qualità dei propri giocatori e Luciano questa cosa non la seppe o volle vedere.

per il resto anche la scelta dei tecnici è stata debole.

Il secondo Lippi provò a fare qualcosa ma voi virò sul sicuro....ricordo proprio nel 2002 che uscimmo malamente 0-3 a La Coruna (come ricordato) e da li la Juve si chiuse nel sul 442 e non lo cambio più....fino all'anno scorso.

La cosa pazzesca è proprio la virata di Conte...che secondo me si è "spaventato" dal Napoli-Juve dello scorso anno quando andammo sotto 1-3.

ottimi spunti per un'analisi di qualità in quell'articolo.

Pigio ha detto...

A proposito di Lippi, auguri Marcellone!

Anonimo ha detto...

http://sport.panorama.it/carlo-genta-instant-replay/calcio-coppe-europee-juventus-conte