MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 30 aprile 2012

Sentimenti fragili

Vederli in tribuna , invecchiati e con il peso dell'età mi ha fatto tenerezza, come vedere dopo tanti anni un amico o un parente che ricordavi smagliante come un sorriso Durbans e ritrovi un po' così , perlomeno saccagnato... Davanti a simili miti , seppur avvizziti , l'undici bianconero rompe presto gli argini novaresi e ottiene ciò che doveva, i 3 punti di giornata . La Juve non stupisce più e ormai ha una fisionomia di gioco sin troppo prevedibile ma quantomai efficace . Con l'obiettivo nel mirino sotto la sapiente mano del numero 21 , il manipolo di pirati bianconeri ha sotterrato l'undici di Tesser con un miliardo di conclusioni e con il tempismo e la precisione di un Vidal sempre più MVP assoluto della stagione in corso. L'indolente montenegrino ha aperto e chiuso le danze , la mancanza di grandi piedi in alcuni interpreti vanifica spesso la qualità e gli  automatismi ormai quasi perfetti della macchina bianconera. Immaginarsi un Benzema o un Van Persie , un Cavani o un Marcelo in fascia ...
Conte merita di avere grandissimi interpreti per i suoi schemi , la Juve tornerebbe davvero in brevissimo tempo a essere stabilmente nel gotha del calcio continentale.  Adesso il Lecce , terzultima e potenzialmente penultima tappa verso il Tricolore , quel Tricolore a tinte bianconere che milioni di persone aspettano da tanto, troppo tempo .

the squirting Berto

156 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

Vidal..a nausea che siamo in testa??
sucateeeee

SJ ha detto...

ola ragazzi...
avanti per un sogno
non ho potuto godere del piacere della diretta della partita di ieri e ancora non l'ho vista sono al lavoro (a quest'ora dovrebbe però essere sul my sky e stasera quando torno la guardo).
Però ho letto i numeri che come al solito ci vedono nettamente dominanti con 26 conclusioni provate di cui 10 in porta e 10 fuori e 6 salvate da qualche polpaccio avversario, possesso palla leggermente più basso del solito che si ferma al 65%, solita precisione nei passaggi oltre l'80% dei quali completati con successo.
Insomma una schiacciasassi che imperterrita frantuma gli avversari.
Mancano due vittorie e poi sarà sogno.
Imbarazzanti i teatrini televisivi con tutta l'italia antijuventina che occupa stabilmente i palinsesti televisivi che fa a gara a chi trova la più fantasiosa giustificazione a questo stato di cose.
LE COPPE GLi INFORTUNI CASSANO

Ipocriti siete voi ieri al 90.mo il milan vinceva solo 2 a 1 e c'è voluto un regalo a Nocerino che chiude la partita con un azione personale di maradoniana memoria partendo dalla propria metàcampo e un lancione della propria difesa verso Cassano che era appostato tranquillamente al limite dell'area avversariasi libera di due difensori e scarica a ibra che l'appoggia in porta e il portiere già protagonista di una partita quantomeno imbarazzante la lascia passare.
Questo è il milan e ancora hanno il coraggio di parlare...
Conte con il suo solito fare zittisce gli interlocutori faziosi sul canale di proprietà dello stesso padrone del milan, mandandoli a ramengo e abbandonando allegri alle sue paranoie...

SI GGRANDE ANTO'
nostro orgoglio

intanto ieri sera su rai tre andava in onda l'ennesima e si spera una delle ultime apparazioni di Del Piero "BANDIERA" bianconera...

stendiamo un velo pietoso...


FORZA RAGAZZI IL SOGNO è VICINO

Cuccureddu ha detto...

Ora però due avversarie merdosissime, una delle quali certamente a libro-paga del Milan con premio occulto. Occhio.

SJ ha detto...

qualsiasi cosa mi viene in mente da dire subito si trasforma in auto gufata per cui me ne sto bello zitto...

mi limito a incitare la squadra....

FORZA RAGAZZI IL SOGNO è VICINO...

Mark'O ha detto...

e che sogno..vinciamolo no? :)

nicecool ha detto...

Buongiorno minkie.

Facciamo cagare.

Edoardo Valentini ha detto...

tre partite in casa cosa volete di più dalla vita?? un luciano??
a trieste sarà tutto bianconero e il lecce di serse cosmi è in fase calante e per quanto bisognoso di punti non avrà scampo
poi cagliari in stadio bianconero e infine la bergama già salva e senza velleità
e poi conte li tiene sulla corda ogni secondo della giornata che il traguardo è ormai arrivato
se non siamo ottimisti adesso quando lo saremo più!!

nicecool ha detto...

Guarda te se mi deve sbagliare formazione nella partita dell'anno.

Il city scandaloso non ha fatto un tiro in porta.

nicecool ha detto...

La mafia ha tutto l'interesse a mantenere in vita le sue vittime. Le sfrutta, le umilia, le spreme, ma le uccide solo se è necessario per ribadire il suo dominio nel territorio. Senza vittime, senza pizzo e senza corruzione come farebbe infatti a prosperare? La finanza internazionale non si fa di questi problemi. Le sue vittime, gli Stati, possono deperire e anche morire. Gli imprenditori possono suicidarsi come in Grecia e in Italia. Spolpato uno Stato si spostano nel successivo. Questo è il senso delle mie parole di ieri a Palermo. Honi soit qui mal y pense.

nicecool ha detto...

Caro Grillo tutti lo avevano capito tranne i delinquenti televisivi come Fiorello, uno che di droghe bene se ne intende.

nicecool ha detto...

Lo avete capitno? Maurizio Crosetti ha scritto l'autobiografia di Del Piero. Non solo ma l'altra sera da Fazio Del Piero lo ha ringraziato pubblicamente in mondovisione.

Non male per un giornalista che da oltre vent'anni getta merda e fango addosso alla società.

Di colpo Del Piero ha gettato in vacca, ai miei occhi, tutta la sua carriera e non me ne frega un cazzo se lo ha fatto per fare dispetto.

delpierina del 52 ha detto...

del piero juventino vero!

nicecool ha detto...

Alla manifestazione del primo maggio a Torino ha sfilato la forza pubblica, ormai sempre presente alle ricorrenze istituzionali. Il corteo è stato caricato più volte, la festa l'hanno fatta ai lavoratori e ai disoccupati. Fassino sul palco a promettere lavoro, lavoro, lavoro, circondato da agenti di polizia e forze antisommossa, e sommerso da un uragano di fischi. Pallido e iroso ha detto "Chi fischia non ha capito", invece avevano capito benissimo.

nicecool ha detto...

Iridato sui 100 rana e argento
a Pechino, aveva 26 anni. Stava preparando i Giochi di Londra.
Si pensa a un arresto cardiaco


«Ancora due giorni di allenamento, poi di nuovo nella città più bella della Norvegia: Bergen». Non c'è stato alcun ritorno. La vita di Alexander Dale Oen è finita in una stanza di albergo a Flagstaff, Arizona. Il suo corpo è stato trovato da un compagno della nazionale vicino alla vasca da bagno.

Il nuotatore 26enne si trovava negli Stati Uniti per un ritiro con la nazionale norvegese. Secondo quanto riportano i media di Oslo il ritrovamento è avvenuto ieri alle 19.50. Immediati i soccorsi del medico della nazionale, ma non è bastato. L’ambulanza è arrivata dopo 6 minuti, ma Dale Oen è stato dichiarato morto alle 21, in ospedale. Le cause del decesso non si conoscono ancora, ma l'ipotesi più accreditata è quella di un arresto cardiaco.

Dale Oen era nato il 21 maggio del 1985 e si era consacrato in vasca alle Olimpiadi di Pechino quando aveva vinto la medaglia d'argento sui 100 rana. In poco tempo era riuscito a diventare l'uomo da battere. Ai Mondiali di Shanghai del 2010 era arrivato l'oro e in questi mesi si stava preparando per i Giochi di Londra. La squadra norvegese puntava tutto su di lui. Ora si interroga su una morte assurda.

Dopo aver appreso la notizia il primo ministro Jens Stoltenberg ha detto che «la Norvegia perde un eroe dello sport». Oen aveva dedicato la sua vittoria ai Mondiali, lo scorso anno, alle vittime della strage di Oslo. «Questo giorno - ha detto il premier, - è oscurato dalla tragica notizia. Un piccolo paese ha perso un grande atleta. Il mio pensiero va alla famiglia».

Anonimo ha detto...

Nocerino: "La Juve ha avuto solo meno infortuni. Con la rosa al completo avremmo vinto da tempo"

Detari ha detto...

Nocerino si è dimenticato di dire che avrebbero vinto anche la Champion's

e nun ce vonno stà!

alter ego Mariello ha detto...

Nocerino...figlio di scroto..uscito dal cu..o di madre..polacca e padre slavo....

Scirea ha detto...

Antonio Nocerino ha parlato di lotta scudetto ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco il pensiero del centrocampista del Milan: "Noi dobbiamo vincere le nostre partite, dobbiamo fare risultato pieno fino a fine stagione, a prescindere da ciò che fa la Juventus. I bianconeri in più rispetto a noi hanno avuto solo meno infortuni. Se noi avessimo avuto la rosa al completo, il campionato sarebbe già stato finito da un bel po'. Abbiamo da rimproverarci poco".

--------

tua madre che fa i pompini col culo, coglione testa di cazzo.

Detari ha detto...

:-D

cacchiomercato ha detto...

Andrè Villas Boas nuovo trainer dell'AS Roma

sm ha detto...

Ad AVB non piacciono le piazze facili.... O fa bene o fine carriera

SJ ha detto...

uno che ama schierare soldatini giovani e che deve avere a che fare con un generale da pensionare ma recalcitrante tipo del piero (totti)...

ci sarà da ridere

Anonimo ha detto...

Mostro di Firenze, è morto Calamandrei
Accusato (e assolto) di essere il mandante

Anonimo ha detto...

sky per la terza volta manda in diretta su skysport il Milan e non la Juve.

Bene è arrivato il momento di disdire....

teste di caxxo in testa non ci sono quei peripatetici, ma la Juve...coglioni!!!!

Scirea ha detto...

ragazzi

visto che nel ponte è piovuto
mi sono ammazzato di Hockey e film

ho visto Immortals

se vi è piaciuto 300 non perdetelo
altrimenti cazzi vostri

;O))

sm ha detto...

300 è un film nazista

Scirea ha detto...

300 è un film nazista.

--------

mi è parso infatti di vedere Leonida con la svastica sullo scudo al grido di Sieg Heil

KarmaKoma ha detto...

300 è una cagata come tutti i film storici americani ... poi che gli spartani fossero il modello per i nazisti non è una novità ...

allegri fottiti e rosicati il glande impuro ... :D

KarmaKoma ha detto...

sky per la terza volta manda in diretta su skysport il Milan e non la Juve.

Bene è arrivato il momento di disdire....

teste di caxxo in testa non ci sono quei peripatetici, ma la Juve...coglioni!!!!
--------------------------

vuol dire che la Juve crea più indotto ... ergo è più importante ...

cagata pazzesca ha detto...

Jolene stabilisce il record
75 km/h sul wc a motore

U carcamagnu ha detto...

Ciao stronziihhh
vi state provando anche voi le vecchie maglie della juve x vedere se ci state dentro ma la dilatazione biquadratica delle strisce vi tradisce? ;-)

Su 300 panzoni quoto il ricurvo di rovereto :-))

U carcamagnu ha detto...

Villaboa a roma é una balla dai.....non hanno i soldi neanche per piangere e neanche per pianjic .....

U carcamagnu ha detto...

Giovinco e borriello come baggio e borgonovo vedrete anzi come penzo e vignola

KarmaKoma ha detto...

Giovinco e borriello come baggio e borgonovo vedrete anzi come penzo e vignola
----------------------------

O come pacione e magrin? :D

Anonimo ha detto...

o diego-melo

Anonimo ha detto...

o diego-melo

spending in tel cu! ha detto...

aiutate il governo a decidere i tagli.

tutti sul sito

http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm


Co-glio-ni...co-glio-ni!!!!!

Scirea ha detto...

a me 300 ha fatto passare un'ora e mezzo divertente
quindi non rompetemi i coglioni
;O)

che cazzo me ne frega se non è aderente alla storia, io mi sono divertito, è uno spettacolo per gli occhi.....fanculo stronzi!

Serse Cosmi in panchina è l'ennesiam pagliacciata della Figc

Allegri succhiati la merda di un cinghiale stronzo!

cacchiomercato ha detto...

e di hogdson CT albione?

Anonimo ha detto...

immortals è su cinemaestri da mo'
se legge lo zio vi si inkiappetta tutti

Immortale come Del Piero ha detto...

è lì esattamente dal 28 febbraio
di quest'anno e devo dire che è una bellissima recensione
bravo zietto
:)

Anonimo ha detto...

conte testa di caxxo

buffon limitati a fare il portiere che è già sufficiente

Detari ha detto...

Buffon ritirati

Anonimo ha detto...

salta con noi gigi buffon! salta con noi gigi buffon!

Anonimo ha detto...

salutate o' scudetto

Detari ha detto...

lo dico subito, Conte c'entra poco quando il Lecce non fa un tiro in porta

Mark'O ha detto...

peccato, contro squadre del genere 2 gol dovrebbero essere fattibili ...un po' troppo sicuri della vittoria , poi queste partite finiscono cosi

BlackWhiteHeart ha detto...

Siamo ancora avanti
dobbiamo aggrapparci a questo

Detari ha detto...

Buffon aggrappati a questo!

Anonimo ha detto...

lo dico subito, Conte c'entra poco quando il Lecce non fa un tiro in porta

----------

ma si io avrei giocato un 451, poi quando gli altri sono rimasti in 10 avrei pure tolto la punta


a già ma ha già iniziato senza punte!

Mark'O ha detto...

conte male male oggi

Detari ha detto...

ripeto
Lecce zero tiri in porta
mezza occasione su calcio piazzato quasi mai entrati in area di rigore
non me la posso prendere con Conte, il bersaglio stasera è un altro

Anonimo ha detto...

abbiamo trovato il calciatore della juventus coinvolto nel calcio scommesse

Mark'O ha detto...

in 10 questa la devi chiudere..sicuramente qualcun altro al posto di caceres in quella situazione per esempio

Detari ha detto...

e non è Bonucci

:-D

Detari ha detto...

in 10 questa la devi chiudere..sicuramente qualcun altro al posto di caceres in quella situazione per esempio

--------------

o al posto di Buffon ad esempio

KarmaKoma ha detto...

Gatto di marmo

Detari ha detto...

siccome da domani bisogna tenere la calma lo insulto adesso e poi basta

Buffon, Moratti che non sei altro!

U carcamagnu ha detto...

pareggio fisiologico dopo un filotto impresionante di vittorie.

importante è ripartire di svalncio col cagliari.

per il resto buffon sei una monnezza.

U carcamagnu ha detto...

ah dimenticavo...

GUFI NON STATE A CASA A GUARDARE LA PARTITA... ANDATE A SPASSO A MANGIARE IL GELATO GUFIIII.....CHE PORTATE SPHYYGAAAA....

Detari ha detto...

avevamo un jolly adesso abbiamo un joker

U carcamagnu ha detto...

SU vs non si può insinuare che buffon si è venduto la partita alle scommesse.

pazienza. cit.

Detari ha detto...

ma e il fantastico stra(ma)ccioni?

ed il GRANDISSIMO Delio :-D
si è bruciato la carriera

Pigio ha detto...

Capisco una papera, ma un errore del genere è inammissibile.
La squadra deve tirare fuori le palle ora.

U carcamagnu ha detto...

giusto pigio

la squadra deve tirare fuori le palle DI BUFFON e saltarci sopra eh eh
saltellare saltellare eh eh

U carcamagnu ha detto...

e ricordatevi ...

che il più foryte non è colui che cade, ma colui che cade e ci danno il rigore.

KarmaKoma ha detto...

Scapigliati eroici

Scirea ha detto...

se quel lurido figlio di scrofa non è morto stanotte con tutti gli accidenti che gli ho tirato non muore più.
chi se la prende con Conte è un povero minorato mentale che dovrebbe rompere il cazzo altrove.

Se perdiamo lo scudetto faccio causa all'idiota che abbiamo in porta.

nicecool ha detto...

Ci sono ma sono in silenzio stampa.

Mi trovate sul cell. - stanotte non ho chiuso occhio. Tanto Vi basti.

sm ha detto...

Troppe isterie per una squadra ancora davanti

Scirea ha detto...

e comunque grazie stronzo per avermi regalato una notte insonne preda della rabbia

KarmaKoma ha detto...

Buffon idiota.

KarmaKoma ha detto...

Conte non può nulla se un idiota, dopo averlo fatto nel primo tempo, ritenta di fare il dribbling invece di calciare come qualsiasi portiere che guadagna 1/10 del suo stipendio ... Buffon Vattene !!!

nicecool ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nicecool ha detto...

Esatto mauri, per questo secondo me si è venduto la partita. E' inammissibile quanto visto ieri sera.

Poi a fine gara DP che và a dargli un 'cinque'.....mhà....

Guerin Sportivo ha detto...

Salvo sorprese Scapigliati Campioni della ML con due giornate d'anticipo ...

Cuccureddu ha detto...

Sono le 9.36 e Gianluigi Buffon non si è ancora suicidato.

Scirea ha detto...

apprendo da tifosume vario che si può vomitare qualsiasi insulto su Bonucci, Borriello e Vucinic ma non criticare legittimamente quel demente per un errore che potrebbe costarci carissimo.
teste di cazzo bimbiminkia del mio culo....

BlackWhiteHeart ha detto...

Insultare Buffon non è peccato dopo ieri
Mossa da dilettante delle vittorie(cosa che in parte è)
Ma, siamo comunque a +1
e ce la giochiamo contro due retrocesse
se perdiamo sto scudetto non è colpa di Buffon
certo ci ha dato una bella spinta all'indietro

BlackWhiteHeart ha detto...

Scusate è, va bene insultarlo come si conviene dopo una roba del genere, ma scrivere che s'è venduto la partita sono un altro paio di maniche eh

KarmaKoma ha detto...

apprendo da tifosume vario che si può vomitare qualsiasi insulto su Bonucci, Borriello e Vucinic ma non criticare legittimamente quel demente per un errore che potrebbe costarci carissimo.
teste di cazzo bimbiminkia del mio culo....
-----------------------
mariello io ed il carca eravamo insultati a minuti alterni su VS perchè scrivevamo che se si perdeva non era solo colpa di molinaro e ranieri, ma anche delle cariatidi miracolate da farsopoli ...

SJ ha detto...

una maledetta fatalità (buffon) che mi ha provocato insonnia per tutta la notte...

e mentre ero a vedere il milan sperando che pareggiasse mi sono dovuto sorbire pure la gioia dei mafionisti...

porque porque

KarmaKoma ha detto...

Sono le 9.36 e Gianluigi Buffon non si è ancora suicidato.
------------------------
basterebbe che si togliesse dalle balle lui ed il suo sorriso da ebete ...

KarmaKoma ha detto...

Scusate è, va bene insultarlo come si conviene dopo una roba del genere, ma scrivere che s'è venduto la partita sono un altro paio di maniche eh
---------------------
è evidente che quel dribbling non è da venduto ma da imbecille ... :D

SJ ha detto...

il problema è stato lo stop ha voluto fare lo sborone per stoppare di sx e passare di dx
ovvero giocare a due tocchi solo che lo stop non gli è riuscito benissimo...

BlackWhiteHeart ha detto...

Vero
il problema del controllo di palla
però è anche vero che per me l'errore è complessivo di supponenza ed è doppio
1)Abbiamo deciso di rilassarci e riposarci sull'1-0, e già questo è un errore dilettantesco, e contro una squadra che si deve salvare è ancora peggio
2)Visto il pressing alto , dopo il primo dribbling su di Michele il Messaggio di Eupalla era chiaro, "SPAZZATE LA CAXXO DI PALLA" e questo ordine doveva venire da Conte in primis, da Del Piero e Pirlo in secundis, dai difensori in tertiis e certo, poteva farlo anche buffon , rispondendo male a Conte se si fosse incazzato
NESSUNO, nessuno ha avuto i coglioni di fare questo discorso

questo ovviamente non assolve l'imbecille del giorno

è piuttosto un fatto grave

Scirea ha detto...

NESSUNO, nessuno ha avuto i coglioni di fare questo discorso

--

Errore BMW

Barzagli nel passare indietro indica chiaramente all'idiota di spazzare.
solo che il suddetto idiota vuol fare il fenomeno ed essendo deconcentrato fa la cazzata.

KarmaKoma ha detto...

e grazie a sto pirla col sorriso da ebete, torna in voga il gol di muntari ...

Scirea ha detto...

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=92845


per la prima (e spero ultima) volta in vita mia concordo con quel deficiente di Chirico

spotty ha detto...

Parliamo d'altro:

Indiana ha spostato l'inerzia della serie e vincerà facile

boston grazie ad un pierce miracoloso alla tebow.... Dovrebbero portare a casa la serie

Chicago deve riprendersi e spero ancora tanto nei knicks



sotto lakers facile sui nuggets e spurs su utah

okc se batte forte dallas dà un chiaro segnale a tutti e memphis clippers sarà sfida infinita

Anonimo ha detto...

buffon si fa' di calcioscommesse è chiaro.

BlackWhiteHeart ha detto...

Errore BMW

Barzagli nel passare indietro indica chiaramente all'idiota di spazzare.
solo che il suddetto idiota vuol fare il fenomeno ed essendo deconcentrato fa la cazzata.
----------------------------------------
eh no Mariello
non si manda il segnale di spazzarla
la si spazza e basta
Se avrai mai la voglia di rivedere l'immagine tra i due quello più libero è il Toscano
la colpa non è sua
ma la se io sono il mister gli allucco "BUTTALA AVANTI COGLIONE"

ed a questo proposito l'ingresso di Borriello e non di Del Piero sarebbe stato un altro segnale da mandare "Ho messo due Bovini avanti lanciate lungo"

Frenetikus ha detto...

Stanotte insonne per quel deficiente di Gatto di Marmo che ci ha pietrificato tutti noi!
Ci vorrebbe un Delio per Gigi!
Da prendere a calci nelle palle!

Detari ha detto...

Delio ti stimo!

:-D


Buffon ritirati è stato detto?

KarmaKoma ha detto...

Stanotte insonne per quel deficiente di Gatto di Marmo che ci ha pietrificato tutti noi!
Ci vorrebbe un Delio per Gigi!
Da prendere a calci nelle palle!
------------------------
Delio uno di NOI :D

Alena ha detto...

però Gigi para le bottiglie di ferrarelle :-)

AIAC ha detto...

Grande Delio Rossi!

non si fa', ma meglio tu che tanti coglioni che magari urlano "bastardo" a un bimbo di 15 anni e stamattina ti schifano!

KarmaKoma ha detto...

Alena ha detto...
però Gigi para le bottiglie di ferrarelle :-)
--------------------

:D

Scirea ha detto...

sento puzza del Mister Ju72
;O))

U carcamagnu ha detto...

Solidarietà a delio rossi

Stramazzone ghei é stato detto?

Giovinco 14 gol 8 assist.

AIAC ha detto...

non dite caxxate, mister ju72 Liajic lo avrebbe appeso alla panchina e Buffon inchiodato alla porta!

Detari ha detto...

Messi 68 gol record di Gerd Muller battuto e zero tituli

per chi ci vuole la punta da 20mila gol sotto i mari

Rocco Sifredda ha detto...

non dite caxxate, mister ju72 Liajic lo avrebbe appeso alla panchina e Buffon inchiodato alla porta!

-----------------

io me la sarei presa direttamente con la Sederova

Frenetikus ha detto...

La Seredova è una marmista

Rocco Sifredda ha detto...

a me interessa che abbia le chiappe di marmo

Anonimo ha detto...

perchè Mazzone non ha mai menato un suo giocatore?

Amarcord ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=PBk8H9qzRVY&feature=fvwp

Frenetikus ha detto...

Mazzone tirò una sonora scoppola dietro la nuca a Cozza dopo averlo sostituito...che il "via del mare" tuonò!

SJ ha detto...

ABBIAMO FALLITO UNO DEI TRE MATCH POINT SIAMO ANCORA IN VANTAGGIO...
CREDERCI FINO ALLA FINE...

KarmaKoma ha detto...

mitico il video di paolino

sm ha detto...

:D mister WWF72

Anonimo ha detto...

Amarcord ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=PBk8H9qzRVY&feature=fvwp



-----

MERAVIGLIOSA!!!!!

AIAC ha detto...

Pensieri su Delio Rossi...
Ho conosciuto Delio Rossi 2 anni fa a Palermo quando sono andato a seguire la settimana di lavoro per conto dell'AIAC.
Al termine di ogni seduta Delio Rossi si è prestato volontariamente a spiegare il lavoro raggiungendo me e Pane sulle tribunette del campo di allenamento Tenente Onorato Boccadifalco.
Oltre a tutto ciò siamo stati invitati dallo stesso tecnico a pranzare... con lui quando la squadra ha effettuato il doppio allenamento.
Tutto ciò dimostra la premura e l'attenzione spontanea avuta da Mr.Rossi per due persone che in quel momento potevano anche esser visto come "due rompiscatole".
Premesso ciò credo che il gesto che Rossi ha fatto ieri sera sia assolutamente istintivo e conseguente ad un comportamento irrispettoso ed irriverente di un calciatore che non solo ieri sera ma anche in altre occasioni ha dimostrato atteggiamenti poco consoni al ruolo che ricopre.
Delio Rossi ha reagito in modo istintivo ed anche esagerato ad una provocazione di un suo calciatore in un momento particolare in cui ad un problema impellente (cercare di capire come aiutare la squadra a rimontare) se ne sommava un altro gratuito e sopratutto generato da un elemento deputato al risolvimento del primo.
Premesso ciò credo sia fondamentale conoscere e capire quale siano i meccanismi e le sinapsi che si generano e che sostengono tale tipi di reazione prima di esprimere commenti quali "è stato in gesto irrazionale" o "ha perso la testa"...
Ma certo che è stato un gesto irrazionale e non premeditato o istintivo e non pensato.
Il problema è capire se sia possibile per un essere umano riuscire a gestire con la sola mente reazionale (potene ma estremamente lenta) la complessità degli stimoli che attimo dopo attimo il cervello è impegnato a dover filtrare e gestire.
Lascio a voi la risposta. Per approfondire l'argomento vi invito a vedere il contributo "Your Brain at Work" pubblicato su youtube e che ho linkato sopra.
Concludo esprimendo la mia solidarietà a Delio Rossi, un ottimo allenatore ed un'ottima persona.
Massimo Lucchesi

PS. Se, come scrive Coach K (al secolo Mike Krzyzewski) nel suo libro, ogni allenatore deve avere a cuore il mglioramento dei propri giocatori e se, come affermano molti studiosi della mente, l'apprendimento è favorito da una elevata attivazione mentale allora il gesto di Rossi è davvero fantastico. In pochi secondi ha istruito e fatto capire Liajc (si scrive cosi???) come non comportarsi quando si viene sostituiti!!!

---------

perfetto!

nicecool ha detto...

Le persone speciali arrivano in punta di piedi; ma quanto rumore nell’anima quando se ne vanno…

SJ ha detto...

CHE è SUCCESSO NICE?

Massima minkiona ha detto...

il trap i difensori li aggiungeva dopo essere stato 1-0 per lui, Conte lo fa' sullo 0-0!

Pagelle del Cuccu ha detto...

Buffon coglione inutile girarci intorno. Uno che fa una troiata simile a 34 anni, giocando ad alti livelli da 16, con tre mondiali alle spalle e soprattutto 5 milioni di stipendio non ha giustificazioni, nemmeno quella di avere il cervello di un celenterato
Lichsteiner 5,5 fa quello che è nelle competenze di un difensore
Barzagli 5,5 certo, col celenterato dietro dovrebbe essere più cauto, ma in fondo non fa che obbedire all'allenatore. E poi è un difensore
Bonucci 6 la sua sciocchezza da difensore se la gioca presto, e lontano dalle zone calde
Chiellini 5,5 impiega più tempo a litigare con Delvecchio che a fare il difensore contro una squadra che non attacca
De Ceglie s.v. al suo posto Caceres 4,5 un difensore fuori posizione (ma la sinistra non era la sua zona d'elezione?Ma chi le mette in giro queste fesserie?), e in serata no
Pirlo 5 stanco morto
Vidal 5 stanco vivo. Ma quel gol....
Marchisio 7,5 enorme, un faro nella nebbia
Vucinic 5 poco più di niente
Quagliarella 4 niente
Matri 6 una palla, per poco segna. Non male, per uno che faceva il centravanti e ora fa le sovrapposizioni con Caceres
Del Piero s.v. non incide
Conte "La fase difensiva e' più semplice e in Italia siamo maestri, ma quando sento dire che altri sono un esempio sono castronerie, l'esempio sara' sempre, per me, il Barcellona di Guardiola
", disse. Poi contate i grassetti

Scirea ha detto...

sono d'accordo solo con il voto allo scemo in porta.

SJ ha detto...

è CHIARO CHE I VOTI DI IERI SERA SONO COMPROMESSI DAL RISULTATO FINALE E DALLA CAZZATA FATTA DAL NOSTRO PORTIERE...
POTEVA FINIRE TRANQUILLAMENTE 3 A ZERO E INVECE SIAMO QUI A ROSICARE...

PORCA TROIA

Anonimo ha detto...

POTEVA FINIRE TRANQUILLAMENTE 3 A ZERO E INVECE SIAMO QUI A ROSICARE...

----------

non poteva, doveva finire 3 a zero!

SJ ha detto...

"doveva", ma mettitici tu contro il misticismo...
se Vidal davanti alla porta sbaglia due gol fatti e tante altre occasioni sono state sbagliate per la ventata di un rutto di un avversario cosa ci si può fare...
se proprio devo fare un'analisi senza aver potuto vedere la partita credo che tutte le componenti in campo ieri sera abbiano sofferto di un po' di paura a iniziare dal mister e finire a buffon...
"speriamo che sia un'occasione per poter crescere ancora"

SJ ha detto...

a cominciare da domenica. (IMPERATIVO)

non dobbiamo e non possiamo buttare all'aria una stagione così entusiasmante per un solo episodio veramente negativo...

Forza ragazzi crediamoci...

Scirea ha detto...

si giocherà in contemporanea ai figli di troia milanesi.Ufficiale

SJ ha detto...

avrei preferito giocarla prima...
mi sembra che la contemporaneità la mal sopportiamo...

SJ ha detto...

o forse è solo una mia impressione visto che col novara ce ne siamo ampiamente fottuti...

peccato ieri sera s'era messa bene e in + in 11 contro 10...
finita la benzina? (COME DETTO DALLO ZIO)
paura di vincere?
o troppa sicurezza?
resta il fatto che stanotte hanno sofferto in tanti...

KarmaKoma ha detto...

solo il voto di buffon ... e ringrazio che conte abbia come punto di arrivo guardiola e non il testa di cazzo portoghese ...

SJ ha detto...

SI MA QQ aveva grassettato la parola difensori e quindi a suo modo di vedere c'è una leggera contraddizione tra le parole dette e i fatti...
nel senso che il Barca gioca con 2 difensori e noi con 5

Detari ha detto...

Buffon pensionato

così giusto per insultarlo

e il fuorigioco di Quagliarella era inesistente e andava in pota da solo tiè!

SJ ha detto...

mentre il gol di muntari di ieri sera era in fuorigioco

SJ ha detto...

ma ai media filomafiosisti fa piacere avere il milan davanti e quindi non se ne parla...

Anonimo ha detto...

e Tex non dice niente sulla partita di ieri?

E' rimasto imbolsito come Buffon.....

Sudafrica ha detto...

perso per un punto...ma come caxxo si fa!!!!! :-)

SJ ha detto...

la prima volta non si scorda mai
e ne ho perse di sfide per un punto...

Pigio ha detto...

Temo solo il contraccolpo psicologico sulla squadra.
Questo gruppo non ha esperienza in termini di vittorie quindi potrebbe accusare il colpo.
Comunque se non siamo in grado di reggere la pressione vuol dire che la squadra non è ancora pronta per vincere uno scudetto.
Come ha detto Conte ci manca l'ultimo step, bisogna dimostrare di saper superare le difficoltà.
Il destino del campionato è sempre nelle nostre mani.
Forza Juve!

Pigio ha detto...

@spotty

La notte prima insonne per The Truth e quella dopo insonne per Buffon :D

KarmaKoma ha detto...

Allora quando si posta Qq lo si faccia correttamente altrimenti faccio figure alla buffon =-O

KarmaKoma ha detto...

Ho vinto contro i poteri forti senza fare piazzate in conferenza stampa

Scirea ha detto...

@ Pigio

hai visto che i Rangers hanno vinto gara 3 a Washington al 3° OT?
vista tutta stanotte (grazie a quel coglione di Buffon che mi ha tolto il sonno)

Pigio ha detto...

@Scirea

Ora sono concentrato sulla NBA.

nicecool ha detto...

@SJ

E' un momento così.

Grazie, :)

nicecool ha detto...

mentre il gol di muntari di ieri sera era in fuorigioco

---------------------------

Esatto SJ, e nessuno a farlo vedere ma solo immagini schiacciate.

nicecool ha detto...

Il Milan domenica serà asfalterà l'Inter.

SJ ha detto...

PROBABILE NICE
PROBABILE...

IERI SERA IN CAMPO A MILANO UNA FARSA

Cuccureddu ha detto...

Chi sa fare il suo mestiere procura che avvengano "farse" quando l'altra non ha più interessi. Se il Milan lo fa e noi no bravo il Milan. Col Cagliari potete scommettere il deretano che il Milan si adopererà, anche con denaro sonante.
Detto questo sono le 14.30 e Gianluigi Buffon non si è ancora suicidato.

Un passato da tecnico ha detto...

Mister Delio Rossi ha agito/reagito in maniera scomposta e censurabile oltre che condannabile. Un gesto così inconsulto davanti alle telecamere non è giustificabile MAI e credo che Delio avrà tempo e modo per chiedere scusa a tutti: in primo luogo a sé stesso. Pur comprensibile umanamente un tecnico ha mille modi diversi per farsi giustizia di un bamboccio irriverente e insubordinato e lui ha reagito da uomo e non da tecnico e ancor più da uomo manesco e per nulla in linea col ruolo, la professione e lo stipendio che percepisce. Per non parlare della "mission" che riveste il suo ruolo. Non mi dilungo sugli strumenti che avrebbe avuto a disposizione per punire il suo giocatore. Sono cose che gli addetti ai lavori conoscono perfettamente.
Giudizio finale: ferma condanna e auspico punizione dagli organi competenti. Cosa questa che di sicuro vedrà lui per primo comprendere ed accettare.
Scusate l'intrusione.

nicecool ha detto...

IERI SERA IN CAMPO A MILANO UNA FARSA

---------------------------------

L'Atalanta, ieri sera ha fatto il turn over. (non scherzo)

Anonimo ha detto...

astori farà la partita della vita per non dire di naingollan

AIAC ha detto...

3 mesi di squalifica a delio rossi



cose da pazzi!

Sudafrica ha detto...

un saluto veloce ci sentiamo probabilmente domani.

Scirea ha detto...

ha ragione QQ
il cagliari è pagato a vincere
dobbiamo essere più forti e trasformare la delusione in rabbia.

se potessimo convogliare tutta la rabbia dei tifosi vinceremmo 10-0.

nicecool ha detto...

In un paese di merda dove la Lega rimane impunita comprando diamanti e oro con i soldi pubblici, giustamente bisogna prendersela (e arrestare) gli ambientalisti che occupano Green Hill o gonfiare con apposita gogna mediatica un allenatore/uomo che ha solo legittimato un principio di educazione.

KarmaKoma ha detto...

Passato da tecnico ... posso anche essere d'accordo con te, ma umanamente capisco delio rossi e l'unico che ha detto qualcosa di sensato oggi è stato galliani ... un intermezzo di lucidità il suo ... non so il tuo passato da tecnico a che categoria si riferisca, ma l'unico errore di rossi, secondo me, è di averlo fatto pubblicamente, visto che siamo in un paese dove l'ipocrisia è sovrana ...
in tutti i casi grazie per il tuo intervento, e spero in altre tue visite ...

KarmaKoma ha detto...

se è giusta la punizione per delio rossi, visto la "mission" che svolge, altrettanto deve essere fatta per il giocatore, che da un pessimo esempio ai giovani che seguono le partite ... o ai giocatori è permesso tutto?

spotty ha detto...

Ancora i complotti? Abbiamo matri che può organizzare feste con le amiche della sua ragazza.... Peccato che regola vuole che vicino ad un figone ci sia un pirdone :D

il cesena non ha regalato nemmeno il novara quindi continuiamo...

The Truth è uno di quelli che mi ha fatto vincere ha l'opportunità di portare boston in finale vista anche la situazione di chicago... Di conference ovviamente. Vediamo se gli Anthoknicks battono i b-heaters oggi

KarmaKoma ha detto...

pubblicato il berto

Cuccureddu ha detto...

I complotti non esistono. Le società amiche sì.