MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 12 marzo 2012

Ah come mi manca Lucianone...


Sei anni fa circa finiva la favola della Triade , una dirigenza che in 12 anni aveva dato lustro e nuova linfa alla leggenda bianconera . 

Oggi 11 marzo 2012 dopo l'ennesima infelice prestazione delle giacchette nere e dopo l'ennesima occasione persa nella rincorsa scudetto ho pensato a quanto fosse forte il parafulmine umano del nostro ex direttore generale. Moggi era la Juve , ne incarnava spirito e la cattiveria e avrebbe preso a calci prima i suoi calciatori rei a Genova di non averla mai buttata dentro nonostante una superiorità tecnica e fisica durata dall'inizio alla fine del match e poi avrebbe sferzato stampa e classe arbitrale con la forza e la credibilità personale di leader incontrastato del club . Invece la Juventus sceglie di tacere di fronte agli ennesimi e dolorosi errori che stanno segando le speranze di arrivare all'obiettivo grosso , quello insperato a inizio anno che questa squadra stava accarezzando come un sogno supportato da un impianto di gioco e dalla grande voglia di sacrificio sin qui dimostrata da tutta la squadra. Della gara col Genoa c'è poco da dire. La Juventus e' stata pressoché perfetta in tutti i reparti sfiorando ripetutamente il gol e vedendosi annullare un gol buono e negare 2 rigori solari . E' incredibile la sudditanza psicologica al contrario che aleggia nella classe arbitrale italiana. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende . Quel che si e' visto oggi ha semplicemente dell'incredibile e dell'indecente , ogni commento e' del tutto superfluoMilan si allontana ma la Juve non mollerà . 11 partite alla fine sono un eternità e tutto può ancora accadere, a patto di buttarla dentro e mordersi la lingua. Io , comunque , agli Europei non concederei alla nazionale italiana nessuno dei tesserati bianconeri , mi sembra il minimo sindacale verso chi dimostra da almeno 3 mesi a questa parte di aver deciso che nel dubbio , come diceva Carraro , per carità di dio non si sbagli a favore della Juventus. Adesso guardiamo avanti e tiriamo fuori tutto il veleno che abbiamo in corpo , domenica c'è la Viola , questa volta oltre a metterli sotto , portiamo a casa la vittoria e i tre punti . E' ora scossa .


- Bertino O'Spruzzatore -

204 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 204   Nuovi›   Più recenti»
Cuccureddu ha detto...

Manca anche a me. Ma la sudditanza non è incredibile, è normale, quando un tuo collega si è trovato i carabinieri in casa alle 6 di mattina per un fuorigioco non visto o un rigore dato. Quanto alla nazionale sarebbe bello, ma si sa che ci sono vincoli regolamentari e - soprattutto - contrattuali. Vaglielo a dire a Buffon, che non va in nazionale.

Cuccureddu ha detto...

P.s. Marchisio è due partite di fila che sbaglia gol a un metro. Nocerino continua a segnare. Ci sono anche queste cose, non solo i complotti giudaico-massonici.

Scirea ha detto...

il gol di nocciolino tagliati quella cazzo di barba è una deviazione del difensore.
quella deviazione stessa che fa finire FUORI i nostri tiri.

Cuccu non farmi incazzare più di quanto lo sia già.
Complotti.....

KarmaKoma ha detto...

la giornata di ieri ha portato delle buone notizie:
- abbiamo comprato un centrocampista mediocre ed abbiamo trovato un centrale dal futuro roseo
- pasqua è vicina e pure le cene aziendali ... tutti al bowling poi ... io in squadra voglio pepe, vinciamo facile ... strike a go-go

ma anche delle brutte notizie:
- il poter del palazzo esiste ed è evidente, oggi galliani, ieri moratti, l'altro ieri moggi.

Scirea ha detto...

- il poter del palazzo esiste ed è evidente, oggi galliani, ieri moratti, l'altro ieri moggi

............

ma davvero?
cazzo domani nevica rosso...

sm ha detto...

Mariello o togli l'immagine o cambi il nick. Rispetto per i morti e per quello che hanno rappresentato almeno....

Cuccureddu ha detto...

Vabbè Mariello, appunto: a loro entra, a noi no. Il potere viene dopo. Casomai è più interessante vedere altri dati, tipo gli 8 falli del Lecce ieri in 90 minuti. Con noi 8 li facevano in un'azione

KarmaKoma ha detto...

Mariello o togli l'immagine o cambi il nick. Rispetto per i morti e per quello che hanno rappresentato almeno....
----------------------
sei un ragazzo in gamba spotty ...

sabato pomeriggio una persona che conosco, ne hanno parlato anche i tg nazionali, è stata ammazzatta da un altro in preda all'ira ed all'odio ...

KarmaKoma ha detto...

Omicidio sacrestano
«L'ho ammazzato io»
LA CONFESSIONE - Andrea Faustini, 36 anni, ha confessato al carabinieri di quartiere, che lo hanno bloccato per strada a Rovereto, di aver ucciso il sagrestano Luigi Andreolli, di 52 anni. Al momento dell'arresto portava ancora i vestiti sporchi di sangue. L'omicidio era avvenuto ieri poche ore prima, dopo un diverbio nel chiostro della chiesa di Santa Maria. Faustini, che in passato è stato più volte in cura psichiatrica, da tempo manifestava una forte avversione verso il mondo della chiesa

I FATTI

ROVERETO - Il corpo steso a terra a faccia in giù era in un lago di sangue, con la nuca fracassata. Era in fondo alle scale di sasso liscio che dal chiostro della chiesa di Santa Maria portano all'abitazione del sagrestano, Luigi Andreolli, 62 anni. Quel corpo era proprio il suo, morto assassinato ieri poco prima delle quattro. Poco distante da lì, nella caserma dei carabinieri di largo Dalla Chiesa, poche ore dopo il magistrato stava interrogando Andrea Faustini, trentacinquenne roveretano che da ieri sera è accusato di omicidio volontario.
Queste le due immagini che riassumono il lungo pomeriggio che ieri ha squarciato la tranquillità della città. La scoperta del corpo nel chiostro, i disperati e inutili soccorsi al sagrestano, le prime testimonianze e le indagini dei militari dell'Arma che prima ancora dell'imbrunire sono riusciti a rintracciare colui che dal primo momento era il principale sospettato e che dopo l'interrogatorio in caserma è stato arrestato.
L'allarme è stato dato alle 15.45. Giuliano Gardumi, organista della chiesa, è entrato nel chiostro con gli spartiti sotto braccio per andare a suonare l'organo. È stato lui a scoprire il corpo senza vita di Luigi Andreolli riverso nel chiostro. Ha iniziato a chiamarlo, urlando il suo nome e vedendo che il sagrestano non si muoveva è corso fuori per allertare i soccorsi. Il primo numero che ha composto è stato il 112 e dalla centrale dei carabinieri, mentre ancora stava descrivendo la scena al carabiniere, è partita la richiesta d'intervento al «118».
I sanitari si sono precipitati: la loro centrale operativa è lì, a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria. Hanno voltato il corpo di Andreolli, che era steso a terra prono in mezzo al sangue, e gli hanno aperto la camicia per cercare di rianimarlo. L'hanno fatto a lungo, per oltre una mezz'ora, senza esito però.
Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Dapprima i militari del radiomobile di Rovereto, poi anche i colleghi del nucleo operativo del capoluogo. Per prima cosa hanno cercato di raccogliere indizi su quanto accaduto e non appena si sono resi conto che non si trattava di una morte accidentale è partita la «caccia all'uomo».
Le indagini si sono ben presto concentrate su Andrea Faustini, un nome che era stato fatto da più di una persona vicina al sacrestano mentre i militari dell'Arma cercavano di ricostruire gli ultimi giorni di vita in cerca di qualche indizio. Si è parlato di minacce che sarebbero state rivolte ad Andreolli, forse dallo stesso Faustini.
Altri dettagli che hanno aiutato i carabinieri a ricostruire l'accaduto sono emersi durante il sopralluogo nell'appartamento del sagrestano, al primo piano. Era in disordine, c'erano tracce di sangue e gli evidenti segni di una colluttazione avvenuta in quelle stanze. Lì è stato ritrovato anche un coltello con la lama rotta. Quell'arma è compatibile con le ferite rinvenute sul viso e sul corpo di Andreolli. Tagli non profondi, che pare non siano la causa della morte dovuta molto probabilmente al violento colpo alla nuca. Non è chiaro da cosa sia stato causato. Su questo gli inquirenti stanno ancora lavorando.
Articolo di:
Luisa Pizzini

Anonimo ha detto...

bello questo silenzio stampa della società, spero che torni a parlare il campo.

Scirea ha detto...

Spotty

io ti voglio bene
sul serio
ma alla mia coscienza rispondo io ed io soltanto.

sm ha detto...

Uno dei tanti martiri che segnano questa fine dei tempi... Che possa risplendere di luce immensa adesso

SJ ha detto...

ciao raga'

non ho avuto la fortuna di vedere la partita...
ho seguito un po' su sky in campo o come cazzo si chiama la trasmissione di bonan...
giubilo ai gol di culo di nocerino e velato ma neanche troppo perculamento per la miriade di azioni sfumate e rigori e gol annullati per la juve.
ho spento tutto e sono andato un po' in giro.
in serata sentita pure per un paio di minuti la filippica di sconcerti...

Ha ragione Mariello solo odio per questi straccioni venduti.

SJ ha detto...

ma siccome alla fine l'odio non ce l'ho nelle mie corde si passa alla fase ignore on

Cuccureddu ha detto...

L'articolo di Sconcerti sul Corriere di oggi
http://bit.ly/zIBQhF
dice non poche minchiate, ma anche, in filigrana, qualche cosa centrata

KarmaKoma ha detto...

dice non poche minchiate, ma anche, in filigrana, qualche cosa centrata
-------------------------
quella è una nostra prerogativa ... lo potremmo querelare per plagio ...

Cuccureddu ha detto...

quella è una nostra prerogativa ... lo potremmo querelare per plagio ...
-----
Il plagio è una forma di adulazione

KarmaKoma ha detto...

ma siccome alla fine l'odio non ce l'ho nelle mie corde si passa alla fase ignore on
--------------------------
ti stimo fratello (cit.)

KarmaKoma ha detto...

Il plagio è una forma di adulazione
----------------------
preferirei che a plagiarmi fosse la noè a sto punto ...

SJ ha detto...

si anche ieri sera si è lasciato scappare una frase sibillina sul fatto che la juve in questo momento pretende un rispetto che non si può ottenere solo con le parole insomma una questione un po' strana.
ti quoto sul primo post di questo topic
sul fatto dei carabinieri a casa alle 6 di mattina per aver "sbagliato" a favore della Juve.
chi sarà mai quel pazzo che nel dubbio e anche nella certezza fischia a favore della Juve
qualcuno ha più sentito parlare di DOveri e tagliavento che fine ha fatto?

Cuccureddu ha detto...

un rispetto che non si può ottenere solo con le parole insomma una questione un po' strana.
--------
Vuol dire che non si deve fare la guerra al sistema (specie se non se ne hanno i mezzi), ma bisogna tornare a essere sistema. Ma qui pesa la nostra vera condanna: la Fiat.

SJ ha detto...

cmq riguardando le immagini i due pali di Vucinic sono fortuiti almeno la traversa sul palo vero e proprio un po' di sfiga se lo prendeva pieno sulla ribattuta c'era uno dei nostri pronto a ribattere.
il palo di Pepe invece non ha scusanti è un vero e proprio errore di mira.
Il tiro di Marchisio era troppo perfetto nell'impatto nel senso che se l'avesse un po' giusto un po' preso meno pieno era gol certo.
Giaccherini è una sola Matri peggio.

E' inutile che la gente si fissi con Elia questo non salta nemmeno i birilli in allenamento ed è si davvero lui di una indolenza disarmante.
per questo COnte non lo vede.
mi dicono di un Vucinic in giornata si ieri, ma sarei curioso che qualcuno mi parlasse della fase difensiva e di come hanno giocato Vidal e Caceres

SJ ha detto...

Grazie QQ si avevo intuito solo che suggerisce cose che alla fine diventano le stesse motivazioni per le quali ci hanno sbattuto in B
anche se poi tutti abbiamo avuto la possibilità di vedere che il vero potere era ed è mantenuto solo dalle Milanesi con la franchigia politaca romana. Non c'era posto prima e non ce n'è assolutamente adesso che è la fase storica del dagli all'untore...

KarmaKoma ha detto...

- pepe i birilli non li sbaglia mai ...
- vidal bravo, è il suo futuro
- vucinic ieri ha giocato la sua partita dell'anno ... sfiga ha voluto che i suoi compagni non l'hanno capito
- mancano giocatori di talento, ma è meglio comprare degli arbitri come fa galliani

Anonimo ha detto...

non c'è stata fase difensiva perchè il genoa è andato al tiro solo dopo 30 sec e poi su punizione al 30 del secondo tempo.

SJ ha detto...

Genoa Shots

Total Shots: 13
On Target: 4
Off Target: 7
On Post: 0
Blocked: 2

Juventus Shots

Total Shots: 30
On Target: 4
Off Target: 13
On Post: 3
Blocked: 13

SJ ha detto...

alla fine abbiam fatto gli stessi tiri in porta del genoa...

SJ ha detto...

ge--------Ju
3 Offsides 4
15 Fouls 13
6 Corners 17
19 Throwins 17
10 Dribbles Won 16
28 Tackles 25
71% Pass Accuracy 87%
76% Aerials Won 24%
36% Ball Possession 64%

SJ ha detto...

Rating
Andrea Pirlo (MC)
9.4
Mirko Vucinic (FWL)
8.7
Kakha Kaladze (DC)
7.6
Arturo Vidal (DC)
7.6
Sebastien Frey (GK)
7.5
Total Shots
Mirko Vucinic (FWL)
7
Andrea Pirlo (MC)
5
Claudio Marchisio (MC)
5
Simone Pepe (FWR)
5
Bosko Jankovic (MR)
3
Tackles
Andrea Pirlo (MC)
7
Juraj Kucka (MC)
5
Marco Rossi (DR)
4
Arturo Vidal (DC)
4
Roger Carvalho (DC)
4
Dribbles
Mirko Vucinic (FWL)
6
Andrea Pirlo (MC)
4
Alberto Gilardino (FW)
3
Emanuele Giaccherini (MC)
2
Juraj Kucka (MC)
2

SJ ha detto...

cmq questa squadra un futuro ce l'ha
in italia nessuno ci ha mai messo sotto almeno a livello di produttività del gioco...

KarmaKoma ha detto...

MARINO è diventato un catenacciaro come il buon mazzarri, solo che non ha lavezzi e cavani ...

ieri bene buffon, ci teneva a fare bella figura davanti ai suoi tifosi ...

SJ ha detto...

quanti palloni ha sbagliato ieri Vidal?

ovvero in fase di impostazione è meglio di Bonucci?
si fa saltare come un birillo come fa il viterbese?
ha senso della posizione in fase difensiva?

KarmaKoma ha detto...

cmq questa squadra un futuro ce l'ha
in italia nessuno ci ha mai messo sotto almeno a livello di produttività del gioco..
------------------
togli pirlo e diventiamo la squadra dello scorso anno ... e purtroppo non è eterno ma è nella fase discendente della carriera ... sto gran futuro, ad oggi, non lo vedo ...

KarmaKoma ha detto...

quanti palloni ha sbagliato ieri Vidal?

ovvero in fase di impostazione è meglio di Bonucci?
si fa saltare come un birillo come fa il viterbese?
ha senso della posizione in fase difensiva?
------------------
all'inizio era impacciato, nella posizione, ma ci sta ... poi bene ... grazie anche al genoa ... ma mi è piaciuto ... esce testa alta ... e con caceres giocavano bene alti ... bella un'azione in cui ha inescato una verticale ... lui - dp - vucinic ...

SJ ha detto...

è vero uno con la classe di Pirlo ingiro nn c'è e quest'anno abbiamo avuto fortuna che Andreino è sempre stato presente, ma io intendevo che COnte ha dato un fisionomia ben precisa e con un mediano dai piedi buoni si riuscirà cmq a fare il nostro gioco.

il tempo ce lo dirà dal prox anno ci aspettano impegni ben più probanti...

SJ ha detto...

leggo solo adesso che Cellino ha silurato Ballardini e ha richiamato FIccadenti

eh eh

Edoardo Valentini ha detto...

a me la squadra diverte
ieri ad esempio si è rivista intensità per tutta la partita e questo lascia sperare che sia di nuovo in campo quella juve in forma
dispiace l'evidente imbarazzo degli arbitri segno di ordini o trame concordate e mai che ci fosse un talebano di piemme a metterli sotto intercettazione credo ne sentiremmo delle bellissime
ecco allora che il mio suggerimento di fare buon viso a cattivo gioco avrebbe forse portato a fine stagione un dossierino e uno sfogo dopo i giochi .. perchè farlo prima è stato esiziale e spero che l'abbiate capito tutti
siamo quelli che stiamo sul cappero al mondo intero e non ci possiamo permettere di alimentare quel mondo in quel modo
bisogna farlo con la signorilità che aveva l'avvocato o la destrezza di moggi altrimenti non si fa niente
è anche evidente che bisogna buttarla dentro e la sfiga aiuta i somari come noi tecnicamente e quando segna e gioca a golf pepe o marchisio è evidentemente un colpo di culo a giudicare dai bersagli colpiti di continuo pepe e portiere marchisio
vucinic in giornata di grazia ma anche graziella per tacere di grazie al cazzo che divora un appoggio di testa facile sul palo addirittura esterno
andasse affanculo
per i bimbominkia che borriello ..
è uguale a matri o alla quaglia e conte dimostra di conoscere i suoi polli quando li schiera e si spiega anche l'utilizzo di elia il bimbominkia nero incomprensibile e inconcepibile
mi fermo se no la faccio troppo lunga ma ne avrei di cose da dire

Edoardo Valentini ha detto...

e per tirarvi su il morale ho postato un classico della commedia su cinemaestri
;-))

KarmaKoma ha detto...

ma elia chi cazzo lo ha voluto? ma è stato sempre così pippa? e se non lo era come mai lo è diventato? è mai possibile che a parte la guardia svizzera, si sono sbagliati tutti gli esterni in sede di mercato e si doveva giocare col 4-2-4?
comunque rizzoli è azionista della gazzetta ...

Sudafrica ha detto...

ma elia chi cazzo lo ha voluto? ma è stato sempre così pippa?
------------

eemmmmmmmh .... :-)

KarmaKoma ha detto...

eemmmmmmmh .... :-)
--------------------------

no, non dirlo ... :D

Sudafrica ha detto...

ha giocato tanto male? perchè non ho visto moltissimo del calcio italiano in questi giorni

SJ ha detto...

sembra, si dice, che la fase no delle squadre di Conte nel periodo febbraio/marzo sia conclusa e che la squadra abbia ritrovato corsa e ritmi

se il milan ne sbaglia un paio e noi ricominciamo a buttarla dentro credo che alla fine ci potrebbero essere delle sorprese.

certo coi se...

KarmaKoma ha detto...

ha giocato tanto male? perchè non ho visto moltissimo del calcio italiano in questi giorni
-----------------------
male?
praticamente non sapeva che:
- era a genova
- era in un campo di calcio
- doveva giocare sulla fascia
- e la sua squadra aveva la maglia b/n

KarmaKoma ha detto...

le altre squadre hanno capito il nostro gioco ... in 10 dietro il pallone e via di contropiede ...

Detari ha detto...

salve gheys

a me il duo centrale è piaciuto.
è vero che il genoa fabbricava catenacci ma è anche vero che il fantastico duo giocava alto, Vidal usciva a testa alta (cit.)e pressavano tantissimo non appena la palla arrivava ai grifoni che avevano attorno. Bisogna vedere come si comportano sulle palle inattive, come diceva Cicciolina

Sudafrica ha detto...

male?
praticamente non sapeva che:
- era a genova
- era in un campo di calcio
- doveva giocare sulla fascia
- e la sua squadra aveva la maglia b/n

-----------

in linea con il personaggio :-)

Detari ha detto...

le altre squadre hanno capito il nostro gioco ... in 10 dietro il pallone e via di contropiede ...

--------------

in pratica come tutti gli avversari del Barcellona
:-D

KarmaKoma ha detto...

in pratica come tutti gli avversari del Barcellona
:-D
---------------------
però il barca segna una media di tre gol a partita ... ;)

SJ ha detto...

si sapeva che Elia era una pippa di rara visione su un campo di calcio italiano..
daltronde faceva panca anche nella squadra tedesca di provenienza.

Ma davvero pensate che Conte non ha il polso degli uomini che governa?
L'avrà forse voluto lui (non credo) ma una volta visto in azione l'ha ripudiato..
vedremo se gli darà altra chance

KarmaKoma ha detto...

Ma davvero pensate che Conte non ha il polso degli uomini che governa?
L'avrà forse voluto lui (non credo) ma una volta visto in azione l'ha ripudiato..
vedremo se gli darà altra chance
---------------------------
se lo ha voluto lui, la cosa è grave ... molto grave ...

nicecool ha detto...

Ma il silenzio stampa, perchè solo oggi?


p.s. buongiorno a tutti

Lapo Orso Capo ha detto...

un giocatore che salta un mese a causa di una infezione post tatuaggio la juve dovrebbe vederla in tv

KarmaKoma ha detto...

Ma il silenzio stampa, perchè solo oggi?
---------------------------
perchè moggi aveva il cellulare spento ...

SJ ha detto...

curiosità!
come avete visto del piero?

Anonimo ha detto...

curiosità!
come avete visto del piero?

-------

ma chi? quello che faceva "densità" dentro l'area avversaria?

Mark'O ha detto...

forse ogni tanto un giocatore lo devi prendere per fare un favore a un procuratore o qualcosa del genere...vedi martinez (pagato troppo).......o mi viene in mente raiola che adesso lecca un po' e ci ha dato quel bravo giovane del ajax

SJ ha detto...

insomma prox anno si deve cambiare tutto il pacchetto d'attacco?

Anatomista ha detto...

Ieri c'è mancato il culo comunque
e per culo intendo quello del difensore del lecce che la butta in porta sul tiro di Nocerino

BlackWhiteHeart ha detto...

I l'ho detto che Elia è un Palladino nero senza tiro
fa gli stessi movimenti

Abbiamo bisogno di due grandissimi esterni d'attacco
ma devono essere davvero Grandissimi

In mancanza di altro io un Pensiero a Lavezzi lo farei

Anonimo ha detto...

Nuovo allenatore all'Inter il prossimo anno:

Capello, "No all'Inter, Escluso al 100%"!

KarmaKoma ha detto...

del piero commovente ... un pulcino che gioca nella squadra dei grandi ...
un altro anno dobbiamo rifare la squadra ... se vogliamo far bella figura in europa ... li non basta dire siamo la juve, abbiamo fatto un sacco di finali, c'abbiamo i coglioni coi peli ... bisogna giocare e basta ...

lavezzi è un talentuoso, sottovalutato anche a napoli ... ma noi dobbiamo fare quello che fece marino a suo tempo ...

KarmaKoma ha detto...

forse ogni tanto un giocatore lo devi prendere per fare un favore a un procuratore o qualcosa del genere...vedi martinez (pagato troppo).......o mi viene in mente raiola che adesso lecca un po' e ci ha dato quel bravo giovane del ajax
-----------------------
sono anni che facciamo favori ... anche agli arbitri ... e in cambio nisba ...

nicecool ha detto...

E' talmente taroccato questo campionato, fotocopia di questo paese di merda che non sò più cosa pensare. Emigrare?

Anonimo ha detto...

Zamparini: "Su Pioli mi sbagliavo..."



Coglione!!!!

BlackWhiteHeart ha detto...

Pioli è un grande allenatore
Zampalesta un piccolo presidente

Paolo ha detto...

Bologna,Cagliari,Chievo,Siena e Parma si devono battere senza se e senza ma.... loro lo fanno con bermudina ed infradito, pochi capperi.

Fatta la dovuta premessa ....... EMOBASTAVERAMENTEPERO'.

Ragazzi si arriva secondo e si ammazza il maiale, va bene così!

vegetariano ha detto...

Ragazzi si arriva secondo e si ammazza il maiale, va bene così!

--------------

ma anche un agnellino andrebbe bene

Ancelotti ha detto...

Ragazzi si arriva secondo e si ammazza il maiale, va bene così!
------------------------
E io che c'entro ...

nicecool ha detto...

A parte che lo 'fosse' sono piene di letame e non di leoni. Ma sconcerti quando scrive il cervello lo collega o cosa?
Ma che vada ad informarsi sulla classifica dei rigori assegnati e dati. Pirlone.

Sudafrica ha detto...

Mariello io penso sempre a te:

L’AIAC Pavia organizza una serata per lunedì 26 marzo presso il ristorante Pizzeria 7 Laghi Strada provinciale 1, nc 6/A Castelletto di Branduzzo (PV) con inizio alle ore 20.30

Tema della serata:
“Sviluppo e metodologia di allenamento tecnico/tattico compreso attività fisica”

Relatore: GIUSEPPE SANNINO allenatore AC Siena
Con Francesco Baiano (allenatore in seconda)
Luca Lomi (allenatore in seconda)


:-) :-) :-)

Scirea ha detto...

Grazie Boero

quasi quasi vado e chiedo se non ha vergogna a presentare squadre che giocano in quella maniera.

Scirea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
KarmaKoma ha detto...

grande sudafrica ... :D

sm ha detto...

Ciccio Baiano !!!! @@

Sudafrica ha detto...

era solo per ridere, sia chiaro e comunque da quando avete parlato di sannino, a parte una partita con il palermo mi pare ha sempre fatto risultato ed anche bene.

secondo me va' in finale di coppa Italia anche se ha perso calaiò ieri.

KarmaKoma ha detto...

se Sannino fa fuori quel piangina di Mazzarri e quel chiacchierone e sborone di de laurentis diventa il mio idolo ...

Detari ha detto...

e il bello è che vincerà la coppa Italia ai rigori...

indovinate contro chi?

:-O

Lapo Orso Capo ha detto...

e il bello è che vincerà la coppa Italia ai rigori...

indovinate contro chi?

:-O
_____
anche perché i rigori non ce li danno nemmeno dopo i supplementari :-)

Detari ha detto...

quasi quasi vado e chiedo se non ha vergogna a presentare squadre che giocano in quella maniera.

------------------

DartH
ma quante gocce hai preso oggi? mi sarei aspettato una risposta tipo vado lì con le molotov colpirne uno per educarne 100!

D'OH ha detto...

anche perché i rigori non ce li danno nemmeno dopo i supplementari :-)

-------------------------

Mitico!

Scirea ha detto...

Ai microfoni di Sky Sport, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è espresso sull'innegabile rivalità tra Milan e Juventus, "una rivalità normalissima, il calcio vive di rivalità - ha spiegato il dirigente rossonero -. Le tre grandi, le due milanesi e la Juve, hanno sempre lottato per i massimi traguardi, non è un caso che sono le uniche squadre italiane ad aver vinto la Coppa dei Campioni, e tra di noi c'è una sanissima rivalità".
Ora che ha conquistato il primo posto, accumulando anche un discreto vantaggio sui bianconeri, Galliani dà addirittura lezioni di morale, dimenticandosi della sua sfuriata nell'intervallo di Milan-Juventus: "Tutti i tifosi devono accettare la ciclicità, non può vincere sempre uno e per ora la lotta scudetto sembrerebbe tra Milan e Juventus - ha proseguito l'ad rossonero -. Abbiamo 4 punti di vantaggio, non sono una barriera invalicabile perchè mancano ancora 11 giornate, ma abbiamo un bonus da spendere nel senso che se perdiamo una partita siamo ancora primi. Ma manca ancora tanto. Noi pensiamo di avere la rosa più forte d'Italia - assicura -. Da qui a dire che vinceremo ne passa ma la ricchezza della nostra rosa, grazie agli investimenti che Berlusconi continua a fare, è sotto gli occhi di tutti. Sono due anni che dobbiamo intervenire sempre, abbiamo tanti infortunati che pur avendo 31 giocatori facciamo fatica ad arrivare a 18 per le partite. Quella dei giocatori fuori è ormai una costante ma siamo convinti di avere l'organico più ricco d'Italia. Nocerino? Faccio mercato da 26 anni e ci sono anni in cui non azzecchi niente e altri in cui tutti quelli che arrivano fanno benissimo - osserva Galliani -. Qualcuno dice che quest'anno mancano i gol delle seconde punte ma non è vero, la nostra seconda punta è Nocerino.
-------

e io dovrei avere pietà di questa gente e non invocarne la dipartita?

Detari ha detto...

ecco appunto

Scirea ha detto...

DartH
ma quante gocce hai preso oggi? mi sarei aspettato una risposta tipo vado lì con le molotov colpirne uno per educarne 100!
-------------

Ho una figlia Magiaro
non arrivo ai 40 in questo modo.
Ieri notte non prendevo sonno dalla rabbia repressa.

Detari ha detto...

lo sai, ho sempre consigliato di sfogarti per cui insultali fino alla terza generazione se ti fa sentire meglio

nicecool ha detto...

ahaha! gRANDE sUDaFRICA!

nicecool ha detto...

Comunque visto che ....informo gli interessati che il ponte sulla ferrovia è chiuso per cui occorre entrare direttamente in paese.

http://www.vogheranews.it/wp/2012/03/bressana-09032012-lavori-sulla-sp35-non-a-cavallo-della-ferrovia-ma-a-cavallo-della-roggia-insufficiente-la-segnaletica-sul-posto/

KarmaKoma ha detto...

e il bello è che vincerà la coppa Italia ai rigori...

indovinate contro chi?

:-O
_____
anche perché i rigori non ce li danno nemmeno dopo i supplementari :-)

*******************************

sei un genio ragazzo ... un genio !!!

SJ ha detto...

io sarei andato davanti ai microfoni a incensare la magnifica partita del genoa e a ringraziare l'arbitro che non ha fischiato il rigore di pirlo, asserendo che i nostri pali erano del tutto casuali e che il fuorigioco di Pepe era lampante.
dopodichè avrei salutato e ringraziato scusate ma devo fare altre interviste.
se ci devono prendere per il culo ....

Edoardo Valentini ha detto...

infatti io sto con sigei
come quando dopo parma avrei preferito quel che dissi a suo tempo
"signori anche stasera avete visto episodi contro io ho perso il conto ma mi raccomando tenetelo voi e alla prima a favore nostro non venitemi a rompere i coglioni"
buonasera e mi saluti sua sorella

KarmaKoma ha detto...

e poi sarei andato negli spogliatoi ed avrei messo in morsa i piedi di pepe ... a mirarli non li avrebbe mai centrati tutti quanti ...

Ibra Barabba ha detto...

io sarei molto più diretto

'zzo guardi!

KarmaKoma ha detto...

comunque la guardia svizzera tecnicamente è imbarazzante ... de ceglie è goffo quanto chiellini ... di pepe si è detto ... vucinic si sa ti gioca una partita su tre ... giaccherini è l'alessio dei giorni nostri ... matri è un inzaghi scarso ... ne hanno da fare in sede ... forse il silenzio stampa gli aiuta ... della squadra messa in ieri 7/11 non sono da Juventus ... con la J maiuscola ...

Detari ha detto...

secondo me una cosa clamorosa e che si sia ancora senza terzino sx...sono anni che aspettiamo uno che non crossi in tribuna Montemario giocando a Torino

KarmaKoma ha detto...

e pensare che si doveva giocare col 4-2-4 zeppo di esterni ...

Mi ricorda qualcosa... ha detto...

http://www.rai.it/dl/Radio2/articoli/ContentItem-8e0a19ab-a33e-4438-baae-09b2747b9be3.html

Edoardo Valentini ha detto...

STASERA SCARICO IL PODCAST
ottima segnalazione quagliò!!

Edoardo Valentini ha detto...

da grande vorrei fare il doppiatore
minkia che voglia che tengo
credo sia un bel mestiere e anche remunerativo

Edoardo Valentini ha detto...

l'ho scaricato 170 kappa e rotti
lo invio nella mia mail e stasera a casa lo scarico nello scioccofonino
altro materiale per le camminate in spiaggia
augh!!
gobbo suka!!

Edoardo Valentini ha detto...

vi consiglio anche blackout di vaime col compaesano marcorè e la coppia che amo tantissimo nuzzotruzzo e maria de biase oltre alla bella sul serio cifola che quando parla calabrese è irresistibile donna assunta
ahahaha
mark suka!!

KarmaKoma ha detto...

non esiste proprio ... me li leggo io libri ... mica ho la vista da talpa dello zio ...

KarmaKoma ha detto...

stasera se avete voglia guardatevi la storia di faccia d'angelo ... prima su sky cinema e poi su HC ...

Edoardo Valentini ha detto...

conosco solo un faccia d'angelo:
ringo faccia d'angelo
il resto è plagio

Cuccureddu ha detto...

Ma quindi ricapitolando:
1) il silenzio-stampa era una museruola a termine per impedire a Conte di dire troiate
2) stiamo facendo il dossierino à la Facchetti per i media che si suppongono unanimemente contro, e che quindi col dossier presumibilmente si puliranno il culo?

Edoardo Valentini ha detto...

ho capito ma allora tanto vale star sempre a 90 gradi e non far nulla che tanto tutto si ritorce contro

KarmaKoma ha detto...

ho capito ma allora tanto vale star sempre a 90 gradi e non far nulla che tanto tutto si ritorce contro
-------------------
compra buoni giocatori e fa una squadra che ne mette dentro 3-4 a partita e vedrai che non servono ne museruole ne dossier

Scirea ha detto...

compra buoni giocatori e fa una squadra che ne mette dentro 3-4 a partita e vedrai che non servono ne museruole ne dossier
-------------

se fai una squadra del genere ti buttano in B con 2 scudetti in meno.

KarmaKoma ha detto...

non mi risulta che la juve di platini o di lippi sia finita in b ...

Scirea ha detto...

non mi risulta che la juve di platini o di lippi sia finita in b ...
-------

Se vuoi prendermi per il culo dillo che rispondo subito a tono.

KarmaKoma ha detto...

calmati e leggi bene ... se sei forte non devi aspettare il rigore ma la butti dentro almeno 3/4 volte a partita ... ma so che è un concetto difficile da comprendere ...

sj ha detto...

mi sa che tocca trovarsi un altro forum VS è sempre oramai offline...

peccato

vista la partita abbiamo giocato bene e non siamo riusciti a metterla dentro bè una volta si ma vista a velocità normale si "poteva" sbagliare che poi si sia voluto ci può anche stare visto l'andazzo stagionale...
e cmq i rigori su Matri erano due
in azione dove lui è spalle alla porta che tenta la rovesciata viene completamente affossato, ma si sa Rizzoli con noi è "sfortunato"
per fortuna non ha fatto il Killer a tutti gli effetti quell'intervento di Pirlo su Rossi alla fine un altro Killer l'avrebbe dato.
Ma a loro basta farci pareggiare perchè nell'epoca dei tre punti i pareggi sono come delle sconfitte specie se chi ti sta davanti continua a vincere amenamente.
Per quanto ci riguarda, dopo il passaggio al 4 4 2 siamo ridiventati abbastanza sterili, ma la squadra era stanca.
Vucinic e Pirlo bene hanno disegnato calcio male Giak che è troppo poco tecnico male i terzini che non hanno offerto azioni degne di rilievo e Pepe che ha centrato 100 volte Moretti tranne in un'occasione il cui cross veniva indirizzato da Vucinic sul palo.
Marchisio m'è piaciuto, i piedi a lui non difettano.
La coppia centrale raffazzonata è stata all'altezza della partita ma non è all'altezza di partite + toste, forse più per l'improvvisazione che per la predisposizione.
Buffon molto in forma
lich poco incisivo (corre come un matto ma i piedi fanno cagare)
De Ceglie si sgancia ma poi i cross sono quelli che sono
Caceres e Vidal non male
Pirlo Fellini
Marchisio bene
Giak confusione e scarso tecnicamente sulla generosità niente da dire
Pepe vedi Giak fossero stati due dai piedi buoni si vinceva facile
Vucinic Dalì
Matri una volta di testa una la vuoi prendere nell'area avversaria?

KarmaKoma ha detto...

vedo fratello che ti sei dato tante risposte ... ed emerge che siamo una squadra che è alle corde ... e torno a ribadire fino alla noia che se galliani falsa il campionato, lo falsava anche moratti ed anche moggi ... per cui lottiamo perchè vadano in galera ma non chiediamo indietro gli scudetti e s tanta gente se ne ritorni a casa e la smetta di andare in tv a dire che moggi moltiplicava il pane e i pesci e non i punti ... cazzo è logica ...

Edoardo Valentini ha detto...

il campionato si falsa per via della farsa e ci fa la rima
ovvero dopo 2006 facevamo pena a tutti e tutto filava liscio
quest'anno che improvvisamente siamo saliti ai vertici ecco che riappaiono i fantasmi del passato
gli arbitri sono sfortunati con noi
ed è meglio per loro tutti l'hanno capito ormai in quella classe
io tremo per il prossimo arbitro che fischierà rigore sbagliando
succederà un finimondo
è meglio che continuino così
nel dubbio non è mai rigore per la juve e anche se è evidente cambia poco la sostanza

dai non ditemi che non vi siete accorti dell'andazzo
va bene darci le martellate che siamo somari ecc.ecc. ma cazzarola la faccenda è sporca tanto ma è comprensibile ripeto

sj ha detto...

infatti zio l'ho detto.
non siamo alle corde anzi ho visto un netto progresso a livello fisico, la squadra senza quei paracarri la dietro è anche più veloce nella circolazione della palla.
il problema è la davanti dove mancano un paio di piedi buoni come diceva il gobbo ci voleva del piero con 10 di meno e un vero attaccante, pure un benzema avrebbe fatto la sua porca figura.
Vucinic nel trio d'attacco ci può stare anzi a me sembra che sia proprio lui il del piero della situazione certo con molta meno grinta ma il tasso tecnico è elevato e mi pare che l'uomo lo salti spesso e volentiere gli manca quel pizzico di cattiveria in più ma cazzo quanto corre e quanto campo copre nell'arco della partita.
manca il puntero, risolto questo si può pensare di fare la porca figura anche in CL

sm ha detto...

Documentari su gente onesta mai... Poi si chiedono perché la gente è impazzita....

KarmaKoma ha detto...

siamo alle corde oramai la squadra non ha più idee ... ci hanno preso le misure per la cassa da morto ... non vedo giocatori che sappiano giocare senza palla ... e poi mi domando e dico e chiedo anche a voi minkioni:
- ma tra gli allievi ed i primavera non c'è nessuno meglio di elia o esticazzi? perchè non li facciamo giocare? e marrone deve diventare nero per entrare in campo?

SJ ha detto...

spero ti sbagli sul fatto delle contromisure.
cmq la partita col genoa non ha detto questo.
tre pali un gol e un paio di rigorucci dicono il contrario.
30 potenziali azioni da rete...

si è giocato bene, diciamo che questa squadra ancora non è matura per vincere con continuità, ma visto da dove venivamo mi sembra un sogno.

Edoardo Valentini ha detto...

questa è la sinistra che a me piace
quella "libertaria" soprattutto e garantista che c'era negli anni 70
quando eravamo ippi come lippi

scusate se divago come il dr zivago
ma merita una lettura attenta

http://www.glialtrionline.it/home/2012/03/11/sentenza-dellutri-con-pm-e-giornalisti-cosi-vince-la-mafia/

SJ ha detto...

Spot di cosa ti lamenti?

Scirea ha detto...

siamo alle corde oramai la squadra non ha più idee ... ci hanno preso le misure per la cassa da morto ... non vedo giocatori che sappiano giocare senza palla ... e poi mi domando e dico e chiedo anche a voi minkioni:
- ma tra gli allievi ed i primavera non c'è nessuno meglio di elia o esticazzi? perchè non li facciamo giocare? e marrone deve diventare nero per entrare in campo?
--------------

guardare le partite aiuterebbe.
solo questo ti chiedo Mauri.
cazzo non puoi sparare minkiate e sperare che nessuno te lo faccia notare
ma quali misure porca troia ladra
se sono 27 partite che mettiamo tutti a pane e merda.
ma quali misure..ci mancano i gol?dammi i 3 buoni annullati e gli 8/10 rigori che mancano e vedi che la voce GOL FATTI diventa di colpo accettabile
ma quali misure che con una coppia di centrali difensivi insieme da 2 giorni abbiamo fatto fare 2 tiri a Palacio/Gilardino
ma quali misure che in 3 partite contro i meravigliosi leader abbaglianti dell'universo ne abbiamo vinte 2 e pareggiata 1

ma Cristo Signore c'è un limite a tutto......

nicecool ha detto...

Stiamo facendo i piangina.

nicecool ha detto...

zIOOO ma come funziona whats'app?

Edoardo Valentini ha detto...

di positivo c'è che la juve ha ripreso a correre
perchè di negativo ovvero la mancanza di killer sotto porta è consuetudine
ma la forza mostrata col genoa lascia ben sperare
glisso su società e tecnico per quanto riguarda la gestione della comunicazione
pietà e commiserazione per chi siede e gestisce la storia del calcio italiano

Scirea ha detto...

Stiamo facendo i piangina.

------

fanculizzati
detto da un amico

cioè adesso combattere ed alzare la voce quando si subisce un torto è fare il piangina.

certo che ne ha fatti di danni il berlusconesimo a questo paese...

nicecool ha detto...

@ZIO

Letto l'articolo. E' il sunto di come funzionano le cose oggi in Itlia. Il calcio ne è la fotocopia.
Ci stupiamo? E perchè dovremmo quando un nano di corte è stato il primo a fare TV e audiance con i processi mediatici?
La stessa Cassazione è politicizzata. A me chi lo dice che questa decisione della Corte nasce per simpatia politica?

Edoardo Valentini ha detto...

nice ti ho incluso nel minkia app
quando tu clicchi sull'app dovresti vedere i tuoi numeri contatti che l'hanno nel telefono perchè li rileva automaticamente
e poi sms audio video e foto li mandi in chat al gruppo o se preferisci singolarmente
nel gruppo trovi ucarca - io - gobbo - mason e te stesso
c'era sigei che aspettiamo risolvi i suoi problemi "connettivi" ;-))
naturalmente tutti sono benvenuti
basta uno smartfon e l'app "what's up" reperibile in apple (0,79 cent) e android gratis e altre piattaforme

nicecool ha detto...

fanculizzati
detto da un amico

cioè adesso combattere ed alzare la voce quando si subisce un torto è fare il piangina.

certo che ne ha fatti di danni il berlusconesimo a questo paese...

---------------------------------

Una volta si occupava il palazzo in silenzio. Oggi si piange dietro a un microfono e si inscenano piagnistei da bambini.
Questa è la differenza che separa la fu FC Juventus dalla New Holland Group.

KarmaKoma ha detto...

è una squadra di segaioli (ora) ... dai cazzo ... la squadra di inizio stagione è un ricordo ... ve la ricordate al partita con la fiorentina? non sono neanche parenti di quella squadra ... cazzo guardate le partite e date un senso ai numeri ... e ricordate le parole di roggero ... "hanno contato anche i tiri in piazza a liverpool" ... dai cazzo ... va bene essere tifosi ... ma siate anche critici ... abbiamo superiorità di campo perchè ce la danno ... ma poi non sappiamo fare un cazzo ... gente che colpisce di stinco ... gente che dopo 20 cross che colpiscono l'avversario la mettono dentro e non c'è nessuno ... ma dai cazzo ...

Scirea ha detto...

Una volta si occupava il palazzo in silenzio. Oggi si piange dietro a un microfono e si inscenano piagnistei da bambini.
Questa è la differenza che separa la fu FC Juventus dalla New Holland Group

------

ma quali piagnistei
ma quale occupazione figc
sveglia cazzo
è una guerra mediatica
come lo è il campionato
loro urlano
tu devi urlare più forte
odio questo mondo e questo modo di fare ma è così
altrimenti lo prenderai sempre nel culo
e chi non se ne rende conto prepari la vasellina

nicecool ha detto...

Però se non c'era lo zio con il cazzo che mi avvisavate. Strunz. (tutti)

KarmaKoma ha detto...

Ci stupiamo? E perchè dovremmo quando un nano di corte è stato il primo a fare TV e audiance con i processi mediatici?
-----------------------
a dire il vero, il primo è stato di pietro che si faceva mettere la pedana mentre lo filmavano nei processi ... e ricevette le critiche di biagi e non di fede ...

Scirea ha detto...

ah scusa
Roggero...
minkia ne capisce di più il mio cazzo di qualunque cronista televisivo calcistico.

abbiamo giocato come fa il barcellona, con un centrocampista in mezzo alla difesa, provato 2 giorni e nessuno se ne è accorto....
ma continuate pure...a me batte il cazzo...

Mark'O ha detto...

Una volta si occupava il palazzo in silenzio. Oggi si piange dietro a un microfono e si inscenano piagnistei da bambini.
Questa è la differenza che separa la fu FC Juventus dalla New Holland Group.

____________________

sono d'accordo...alzare la voce si, ma dietro le quinte, non a radio lombardia... cosi ci prendono tutti per il culo, basta leggere i comments qua:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/12-03-2012/juve-agnelli-va-trincea-noi-contro-tutto-tutti--81606804493.shtml

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
BlackWhiteHeart ha detto...

Mah, non sono d'accordo Gobbo
a me pare che, escluso pirlo ci manchi l'Ultimo passaggio
Nella prima parte hanno sopperito Marchisio e il tuo vituperato Vidal

Il problema come ahimè è sempre più chiaro sta sulle fasce, persino nella sua migliore gara dell'anno Vucinic, è stato capace solo una volta di dare un assist buono a Matri, e uno buonissimo a Pepe

Per carità avevamo fatto gol, però due passaggi smarcanti in tutta la gara, mi sembrano pochini
Idem Pepe che da un paio di mesi a questa parte come dovrebbe alzare la testa viene meno

Poi dire che gli altri c'hanno preso le misure dopo due pali e mezzo
un gol buono annullato
e un rigore piuttosto evidente

Beh mi pare un pò forzato

BlackWhiteHeart ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
KarmaKoma ha detto...

abbiamo giocato come fa il barcellona, con un centrocampista in mezzo alla difesa, provato 2 giorni e nessuno se ne è accorto....
ma continuate pure...a me batte il cazzo..
-------------------
ed infatti ho detto che è stato bravo e mi è piaciuto molto ed avrà futuro ... cazzo sei pieno d'odio e d'ira che non leggi ... ma parti come una vecchia locomotiva a vapore senza nessuno che la guidi ...

nicecool ha detto...

tu devi urlare più forte

-----------------

??

Urlano più forte perchè in questo momento non hanno 'il potere'.
E il potere, come tu sai, logora chi non ce l'ha.

KarmaKoma ha detto...

riguardatevi la partita con la fiorentina ... quella squadra non c'è più ... e controllate i numeri di quella gara (visto che vi piace tanto) con le ultime ...

Scirea ha detto...

problema come ahimè è sempre più chiaro sta sulle fasce, persino nella sua migliore gara dell'anno Vucinic, è stato capace solo una volta di dare un assist buono a Matri, e uno buonissimo a Pepe
-----------
e quello centrale a Marchisio?
non visto?

Scirea ha detto...

la sorella dell'anonimo è parente di qualcuno che non si può offendere?

oppure anche qui bisogna prendere gli insulti dei soliti mongoloidi leoni da tastiera?

SJ ha detto...

cardiologo anche l'assist per marchisio era di Vucinic
tre volte ha messo i nostri davanti alla porta o forse 4 visto che pepe due volte un gol e un palo, matri (forse)pure un paio di volte e se l'è fatta ribattere tutte e due e marchisio una
be non male come assist man

KarmaKoma ha detto...

sono stati eliminati entrambi ... ed il turpiloquio più becero lasciamo per altri lidi ...

KarmaKoma ha detto...

cardiologo anche l'assist per marchisio era di Vucinic
tre volte ha messo i nostri davanti alla porta o forse 4 visto che pepe due volte un gol e un palo, matri (forse)pure un paio di volte e se l'è fatta ribattere tutte e due e marchisio una
be non male come assist man
-------------------------

i numeri li ha ... ma la sua carriera, non da ieri, ci racconta che è un tipico "slavo" ...

nicecool ha detto...

a dire il vero, il primo è stato di pietro che si faceva mettere la pedana mentre lo filmavano nei processi ... e ricevette le critiche di biagi e non di fede ...

------------------------

Tu dimentichi tutta la TV del nano della seconda metà degli anni '80 con le donnine discinte per catturare ascolti.

BlackWhiteHeart ha detto...

3 Assist avete ragione quella per Marchisio me l'ero scordata
Comunque mi sembra un pò poco

Considerando che è stata la migliore gara dell'anno dell'Amaro

Basta vedere Robben,Ribery,Di Maria quanti possibili gol mettono sui piedi degli altri
e a me Di Maria sta sulle palle

P.S. Il palo di pepe se non ricordo male dovrebbe essere di Pirlo l'assist

Scirea ha detto...

http://www.whoscored.com/Matches/542893/Live

http://www.whoscored.com/Matches/543185/Live


ecco i numeri
dov'è la differenza?

SJ ha detto...

Vucinic si può criticare per tante cose ma in questa partita ha dato tutto e di +.
a me è piaciuto moltissimo.
poi se gli altri son seghe (Pepe e Matri) poco ci si può fare.
cmq è stata una bella partita grande intensità grande corsa e buone trame di gioco.
Loro pur avendo un discreto attacco, (l'avessimo noi Palacio) hanno avuto qualche occasione (la prima soprattutto ad inizio partita) ma poco considerando che giocavano in casa.

C'è di buono che finalmente si sta davvero costruendo una squadra per il futuro. almeno adesso c'è mentalità schemi e una ancora sufficente tecnica, mancano un paio di top player uno avanti e uno in difesa e la squadra ci darà belle soddisfazioni.
per lo meno adesso quando vedi giocare la juve non ti viene il vomito degli anni passati.
certo lo scopo finale è vincere questo è fuori dubbio (cit.)

KarmaKoma ha detto...

come pensavo la maggior parte dei tiri erano verso il piazzale del carcere ... ma dai cazzo ... leggete i numeri come si deve ...

SJ ha detto...

in effeti contro la fiore la porta si era presa di più
la differenza la fanno i tiri respinti cmq

KarmaKoma ha detto...

@frate
concordo, ed infatti io insisto che servono giocatori di tecnica, i miei elogi a conte li ho fatti e rispetto al passato me le guardo anch'io le partite, ma non nego che ultimamente vedo una squadra meno forte che ad inizio campionato ...

SJ ha detto...

La Juventus torna al 4-3-3 e ricomincia a trasmettere, a chi la vede giocare, emozioni forti. A Genova nonostante la grande emergenza in difesa la squadra di Conte si ritrova e fa una generosa partita d'attacco alla ricerca, quasi commovente, di quei tre punti che gli stanno sfuggendo da troppo tempo.
Il Genoa di oppone come può facendo muro con due linee di 4 giocatori e ripartendo ogni tanto con Gilardino e Palacio.
Della Juventus piace quasi tutto. L'inedita linea difensiva, dopo qualche apprensione nei primi minuti, se la cava benone, anzi aiuta la costruzione del gioco meglio del solito dando con Caceres e Vidal velocità e qualità alle uscite da dietro.
Bene anche il centrocampo con Pirlo mattatore assoluto. La sua visione di gioco è impressionante, basta che un suo compagna si smarchi di un metro che si ritrova la palla sul piede telecomandata dal regista azzurro.
Il tridente offensivo fa tutto bene. Vucinic incrocia spesso con Giaccherini e accentrandosi entra in combinazione centrale con Matri. Peccato che quest'ultimo non trovi mai il guizzo giusto, anche per la buona vena dei difensori rossoblù.
A mio avviso, comunque, la gara è da archiviare con soddisfazione e, al di là dei quattro punti di distacco dal Milan, la corsa scudetto, perdurando questo livello di prestazioni, rimane abbondantemente aperta.
Per sapere tutto col Radar Performance sul rendimento dei singoli vi invitiamo a visitare il sito www.adrianobacconi.it.

Scirea ha detto...

come pensavo la maggior parte dei tiri erano verso il piazzale del carcere ... ma dai cazzo ... leggete i numeri come si deve ...
-------

va bene
se bisogna per forza non ammettere quando gli altri hanno ragione allora facciamo così:
Rocco siffredi ha il cazzo corto e piccolo.

KarmaKoma ha detto...

@sj

ma te la ricordi quella partita? ero una goduria vederli giocare ... il primo tempo era uno spasso ... sono stato un'ora al telefono col berto quella sera (era stato allo stadio) e mi aveva detto le impressioni che aveva avuto ... ricordava la prima juve di lippi ...

SJ ha detto...

vedo che anche Bacconi sottolinea il discorso del giro palla difensivo

KarmaKoma ha detto...

@mariello
parli tu che continui a dire che nocerino è una pippa assurda ...

KarmaKoma ha detto...

vedo che anche Bacconi sottolinea il discorso del giro palla difensivo
------------------
dice pure lui che dopo i primi minuti (comprensibili) si sono mossi bene ... infatti a me sono piaciuti molto, soprattutto vidal ...

SJ ha detto...

a me lascia tranquillo il fatto che l'intensità di gioco c'è sempre.

come dice COnte gli altri stanno studiando le contromosse è finito l'effetto sorpresa, ma nonostante ciò la Juve è squadra che domina e non è dominata come succedeva in passato.
questo è quello che mi fa stare tranquillo.
anche contro i meravigliosi siamo stati all'altezza, si sono massacrati per batterci e non ci sono riusciti nonostante le becere recriminazioni.

KarmaKoma ha detto...

@sj
forse quest'estate non assisteremo all'ennesima rivoluzione tattica ... spero che prendono giocatori tecnici ed utili ... e non gli elia e ziegler di turno ...

SJ ha detto...

Caceres e Vidal sono rapidi e Vidal è l'uomo in più che sa anche impostare, certo visti solo una volta, bisognerebbe vederli + spesso.
ma forse sta botta di culo ci svolta il campionato.
Vediamo se a Firenze fa giocare Bonucci o mantiene Vidal sulla linea dei difensori.

KarmaKoma ha detto...

che prendano ...

KarmaKoma ha detto...

se gioca col 4-3-3 lo riporta a centrocampo ... gli uomini sono contati ...

SJ ha detto...

a me il centrocampo giak march pirlo con vidal dietro, piace
in panca marrone e padoin

dai che i numeri ci sono...

statistico ha detto...

il genoa era la difesa più battuta del campionato.

Noi gli abbiamo fatto zero Goal, per loro è stata la prima partita da imbattuti!

Scirea ha detto...

Noi gli abbiamo fatto zero Goal, per loro è stata la prima partita da imbattuti

--------

errore
noi abbiamo fatto 1 gol

statistico ha detto...

errore
noi abbiamo fatto 1 gol

-----------

a me non risulta

SJ ha detto...

se si vuole trovare il pelo nell'uovo ce ne sarebbero da dire di cose.
statistico fai il bravo dai.

magari arriviamo settimi anche quest'anno e poi ti puoi scatenare, ma la momento siamo in linea con gli obiettivi tracciati ad inizio campionato

Scirea ha detto...

a me non risulta

-------


Cazzi tuoi.

nicecool ha detto...

Secondo voi l'Hamsik che sbaglia il rigore è stata una ripetizione di umana civiltà da parte dell'arbitro?

KarmaKoma ha detto...

Secondo voi l'Hamsik che sbaglia il rigore è stata una ripetizione di umana civiltà da parte dell'arbitro?
----------------
dai Nice non metterti anche tu adesso ... :D

Cuccureddu ha detto...

Per fare i dossier bisogna avere le spalle coperte, se no fai la fine di Pecorelli. A dossier seguirà corposissimo contro-dossier SKY/Mediaset con Hamsik, i rigori del Cagliari, Muntari, De Ceglie col Chievo etc. etc. etc. etc. etc. mostrati in 3D. Chi avrà la peggio?

Cuccureddu ha detto...

Il gioco se non la si butta dentro è il Nulla

SJ ha detto...

ma infatti QQ
solo gli interisti erano peggio sotto quest'aspetto.
Bè speriamo in una nuova calciopoli così lo scudetto degli onesti lo danno a noi..

SJ ha detto...

dite di no?

che non abbiamo un Guido Rossi?
che cmq i poteri forti (di cui i proprietari della Juve e della Ferrari ne fanno parte) non ci elargiranno mance?

be si lo so

era tanto per cazzeggiare.

Scirea ha detto...

finchè anche noi gobbi (o presunti tali) non ci sveglieremo remando in un'unica direzione sarà facile continuare a vomitare falsità e merda sulla squadra.

ma forse non fa abbastanza figo sporcarsi le mani per difendere una propria passione
o non è per tutti

BlackWhiteHeart ha detto...

Si però se ci mettiamo pure noi
Il rigore di Hamsik andava fatto ribattere a norma di regolamento
che altre volte si sia soprasseduto è un problema delle altre volte

Il Contro-Dossier avrebbe vita facile perchè i media sono contro
Perchè Muntari vale quanto 6 gare
perchè Dramè in fondo è piccolo e tenero
Perchè Conte è Piagnina

ecc. ecc.

Ma altrimenti il contro Dossier avrebbe vita gramissima

SJ ha detto...

vorrei sapere chi di voi/noi pensava ad inizio campionato in una stagione così?

diciamoci la verità ci siamo fatti ingolosire...
e adesso viviamo un po' nella delusione di vedere sfuggire un obiettivo che stava diventando concreto, ma un po' gli arbitri un po' la poca incisività della squadra ed ecco che il piattino è servito.
NOi siamo ancora acerbi, ma la stagione non è ancora conclusa.
alla fine tireremo le dovute somme.
Si è vero il MIlan incontrerà la maggior parte delle squadri "forti" in casa (come noi) vedremo se troveranno la strada spianata o magari imbroccano qualche partita no.
NOi cerchiamo di crederci e facciamo il nostro perchè fino alla fine di strada da fare ce n'è.

Cuccureddu ha detto...

Il rigore di Hamsik andava fatto ribattere a norma di regolamento
che altre volte si sia soprasseduto è un problema delle altre volte
-----
ma nel contro-dossier diventerebbe un'eccezione fatta solo per la Juve. D'altronde se si dice che Pirlo su Rossi era rigore....Io mica dò ragione a Sky, dico solo che la strada dei dossier è perdente e anzi un boomerang clamoroso, come è stato lo sbrocco post-Siena di Conte e la richiesta di arbitri internazionali di Marotta

Scirea ha detto...

la storia dei dossier è inventata dalla gazzetta del maiale.

punto.

nicecool ha detto...

Mettevo l'accento sul fatto che tanto rumore produce cattivi risultati.

sm ha detto...

Gli arbitraggi sono quelli di inizio stagione o sbaglio? Allora perché lamentarsi adesso e non prima? Perché prima si vinceva lo stesso.... E quiha ragione maurizio.....

Inoltre ale non puoi avere questa reazione per una squadra di calcio .... Te lo dico per il tuo bene

nicecool ha detto...

Il rigore di Hamsik andava fatto ribattere a norma di regolamento
che altre volte si sia soprasseduto è un problema delle altre volte

--------------------------------

Ma allora che si mettano daccordo.
Invece di fare riunioni teatrino a Villa Campisi che decretino una volta per tutte cosa sia lecito e cosa no. Il perdurare di questo campionato farsa è da dolori mestruali.

KarmaKoma ha detto...

già il tempo che dedico qui sul blog per una partita di pallone è molto ... gli scemi per le squadre di calcio li lascio fare agli irriducibili che stanno a regina coeli ... per gente poi che ... lasciamo perdere va ...

nicecool ha detto...

Il goal di Muntari non è stato visto perchè la terna è stata corrotta?

Chi risponde a questa domanda?

Scirea ha detto...

Il goal di Muntari non è stato visto perchè la terna è stata corrotta?
----

rispondi tu:

che fine ha fatto quel guardalinee?
che fine ha fatto l'arbitro che ci ha dato l'unico rigore?
che fine ha fatto Mazzoleni che ne ha combinate più di bertoldo?
e rizzoli? è stato fermato?

e allora.....ma di cosa parliamo....

Scirea ha detto...

Gli arbitraggi sono quelli di inizio stagione o sbaglio? Allora perché lamentarsi adesso e non prima? Perché prima si vinceva lo stesso.... E quiha ragione maurizio
.............

Palle

Antonio Conte lo dichiarò già dopo la gara con il Parma, la prima di campionato.
"non vorrei che qualcuno si ergesse a paladino di giustizia"
evidentemente non sono un visionario...

SJ ha detto...

Ho letto lo score di Doveri
4 turni fermo e poi sempre partite di bassa classifica...

il guardalinee Romagnoli (?) carriera finita...

Tagliavento è sparito

Gli altri che sbagliano contro di noi tutto tranquillo...

Scirea ha detto...

Ho letto lo score di Doveri
4 turni fermo e poi sempre partite di bassa classifica...

il guardalinee Romagnoli (?) carriera finita...

Tagliavento è sparito

Gli altri che sbagliano contro di noi tutto tranquillo...
---------


dillo agli altri, io lo so bene.
e li capisco pure gli arbitri...

SJ ha detto...

http://www.transfermarkt.it/it/doveri
/profil/schiedsrichter_2455.html.html


per chi volesse constatare di persona...

SJ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sm ha detto...

Dichiarazioni di agnelli ieri:

Col milan rivalità solo sportiva ma piena convergenza sul piano politico.

Traduzione: fa niente chi vince basta che ci dividiamo i soldi.

Ale lascia stare te lo dico col cuore

U carcamagnu ha detto...

"C'e' un'antica leggenda cinese, quella del Filo Rosso del Destino, secondo la quale gli dei hanno legato un filo rosso alle nostre caviglie, collegandolo a tutte quelle persone con cui siamo destinati a entrare in contatto. Quel filo potra' allungarsi o aggrovigliarsi, ma non si rompera' mai". Tra Sezione Aurea, Successione di Fibonacci e collegamenti impensabili tra persone che neanche si conoscono, un padre deve affrontare il difficile rapporto con il proprio unico figlio autistico. Quel padre Ë Kiefer Sutherland e moltissimi di noi lo stavano aspettando dopo la fine dell'immortale serie "24". Touch debutta ufficialmente il prossimo 19 marzo in USA (il 20 qui da noi). Ecco l'anteprima esclusiva dell'episodio pilota. Solo per voi. Made in Itasa... Buona visione!

nicecool ha detto...

Non avete risposta alla mia domanda. Me ne avete fatte altre. Riformulo.


Il goal di Muntari non è stato visto perchè la terna è stata corrotta?

nicecool ha detto...

Traduzione: fa niente chi vince basta che ci dividiamo i soldi.

---------------------------------

Esattamente.

U carcamagnu ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=dvQ_qJYZ-7A

U carcamagnu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SJ ha detto...

in effetti Carca parte il 20/3 su sky

io già mi sto preparando è questa la novità (cit.)

Mark'O ha detto...

ma chi e's sto kiefer sutherland??!!! elia de celgie boriello esticazzi..e bastaaa con sti bidoni vari!!!!

U carcamagnu ha detto...

corrotta e pagata
dall'avvocato agnelliii...
cit.

U carcamagnu ha detto...

non è un calciatore è uno che convince i governi a fare le cose giuste....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 204   Nuovi› Più recenti»