MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 12 marzo 2012

Ah come mi manca Lucianone...


Sei anni fa circa finiva la favola della Triade , una dirigenza che in 12 anni aveva dato lustro e nuova linfa alla leggenda bianconera . 

Oggi 11 marzo 2012 dopo l'ennesima infelice prestazione delle giacchette nere e dopo l'ennesima occasione persa nella rincorsa scudetto ho pensato a quanto fosse forte il parafulmine umano del nostro ex direttore generale. Moggi era la Juve , ne incarnava spirito e la cattiveria e avrebbe preso a calci prima i suoi calciatori rei a Genova di non averla mai buttata dentro nonostante una superiorità tecnica e fisica durata dall'inizio alla fine del match e poi avrebbe sferzato stampa e classe arbitrale con la forza e la credibilità personale di leader incontrastato del club . Invece la Juventus sceglie di tacere di fronte agli ennesimi e dolorosi errori che stanno segando le speranze di arrivare all'obiettivo grosso , quello insperato a inizio anno che questa squadra stava accarezzando come un sogno supportato da un impianto di gioco e dalla grande voglia di sacrificio sin qui dimostrata da tutta la squadra. Della gara col Genoa c'è poco da dire. La Juventus e' stata pressoché perfetta in tutti i reparti sfiorando ripetutamente il gol e vedendosi annullare un gol buono e negare 2 rigori solari . E' incredibile la sudditanza psicologica al contrario che aleggia nella classe arbitrale italiana. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende . Quel che si e' visto oggi ha semplicemente dell'incredibile e dell'indecente , ogni commento e' del tutto superfluoMilan si allontana ma la Juve non mollerà . 11 partite alla fine sono un eternità e tutto può ancora accadere, a patto di buttarla dentro e mordersi la lingua. Io , comunque , agli Europei non concederei alla nazionale italiana nessuno dei tesserati bianconeri , mi sembra il minimo sindacale verso chi dimostra da almeno 3 mesi a questa parte di aver deciso che nel dubbio , come diceva Carraro , per carità di dio non si sbagli a favore della Juventus. Adesso guardiamo avanti e tiriamo fuori tutto il veleno che abbiamo in corpo , domenica c'è la Viola , questa volta oltre a metterli sotto , portiamo a casa la vittoria e i tre punti . E' ora scossa .


- Bertino O'Spruzzatore -

204 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 204 di 204   Nuovi›   Più recenti»
Mark'O ha detto...

carca adesso mi scarico la prima puntata visto che e' gia online sui siti krukkoni:)...dal trailer sembra interessante, mi piace le tematica destino ect..(anche se "i am legend" l'ho trovato cagarella 5 stelle gold

Cuccureddu ha detto...

Il goal di Muntari non è stato visto perchè la terna è stata corrotta?
-----
Certo. Rientra anche quello nel Complottone, anzi ne è la parte più raffinata: non l'hanno visto apposta per giustificare gli altri errori a nostro danno.

nicecool ha detto...

corrotta e pagata
dall'avvocato agnelliii...
cit.

-----------------------

Per questo Galliani si è arrabbiato?
E noi subito ad asciugargli le chiappe...

fatto nuovo post ha detto...

fatto nuovo post

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 204 di 204   Nuovi› Più recenti»