MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 29 febbraio 2012

Antonio , Gigi e Dino


Da tifoso spesso tifoideo devo dire che sono rimasto deluso dall'approccio alla partita più che dal risultato della sfida di sabato sera. Sono anni che aspetto una Juventus competitiva ai massimi livelli, una Juventus lippiana, lancia in resta senza paura con la voglia di vincere sempre anche a costo di buscarle di santa ragione. Conte ci ha restituito la competitività e un'anima dopo due stagioni deprimenti precedute da annate crepuscolari post 2006. Quello che ancora non ha dato a questa Juve è l'imprimatur della vera big. Quella sfrontatezza che ti permette di vincere facile, con scioltezza e leggerezza. 
Chiedersi il perchè con gli occhi del tifoso è doloroso soprattutto perchè ti rispondi da solo pensando a qualcosa di più grande, qualcosa che eri e che da anni non sei più, e così vedi il Real,a volte il Bayern persino il Napoli di Coppa. Il Barca no, quello non è calcio , è semplicemente arte . 
E poi pensi a Zidane e guardi Pirlo ma il sorriso si spegne perchè sai che ha 32 anni e che non durerà a lungo, almeno per quel lustro che vorresti che durasse per fare di questa ottima squadra una grande squadra. 
Oggi Dino Zoff compie 70 anni. Le sue parate al Sarrià le ricordo bambino in una spiaggia di Silvi Marina, la Coppa al cielo festeggiata su una Fiat 500 tricolore , svegliandomi nel duemilaesei a Formentera con la parata di Buffon sulla capocciata di Zidane, poco prima che il nostro primo grande 21 stendesse l'azzurro sporco e cattivo con una ben peggiore capocciata. 
Il calcio è cambiato, il mondo è cambiato, ma le favole e le belle persone esistono ancora, Gigi non è Dino , e mai lo sarà . Ma Gigi è una bella persona, anche quando dice una cazzata che poteva risparmiarsi.

- Bertino O'Spruzzatore -

173 commenti:

Mark'O ha detto...

con la squadra che ha conte sta faccendo bene....(a parte ziegler, elia, 352 e estigazzi vari)...comprare campioni e la musica cambia ancora

Schifato dal giocattolo ha detto...

Hai scritto con la mia tastiera.

Il calcio è cambiato, il mondo è cambiato, NOI siamo cambiati.
Il lunedì, qualunque fosse stato il risultato, andavo a scuola col sorriso stampato in faccia perchè tanto qualcosa di bello da raccontare l'avevo.
Oggi siamo diventati genitori caxxoni e mandiamo nostri figli allo stadio con lo striscione implorante...una vergogna.
Gigggiriva duellava con Lobello (quello vero), Dino zittiva Agnolìn, Conte (allenatore) alterca con Van Bommel (giocatore)..... trovate le differenze.

P.s.: nel 2012 uno studio professionale può rimanere 25 giorni senza adsl (regolarmente pagata in anticipo)?

Ciaoooo ragaaa

nicecool ha detto...

Conte è un allenatore mediocre.

Edoardo Valentini ha detto...

cinemaestri sfida il carovita
proponendo ogni giorno film nuovi e
d'essai

SJ ha detto...

Grande Paolo meno male stavo in pensiero....

KarmaKoma ha detto...

Paolo, stesso che SJ, stamane mi sono detto "mica avrà avuto il cuore matto un'altra volta ..." fortunatamente solo problemi di linea ... telefonica ...
bentornato :)

SJ ha detto...

avete seguito la vicenda Bonucci?

Cagnazzo su twitter dice che era il tappo da far saltare, nel senso che ce ne sono ancora tanti da mettere alla gogna, mentre la Procura di Bari asserisce che le notizie diffuse a mezzo stampa su Bonucci sono solo fantasie...

ovviamente stampa sta per coloro che influenzano l'opinione pubblica e sono di coloro rosa porco.

ah stasera gioca la nazionale e il tempo qui fa ben più che cagare, tra un po' mi metto a fare il fattucchiere e per il resto sono davvero scoglionato.

nicecool ha detto...

Ben tornato Paolo. Non ti avevo riconosciuto. :)

Ma hai Telecom?

Edoardo Valentini ha detto...

no credo abbia ancora la SIP

KarmaKoma ha detto...

più probabile Tiscali ... :D

Edoardo Valentini ha detto...

a proposito di sip
adesso m'ha chiamato un vecchietto che voleva la signora coccolino ..
la conoscete??


io ho detto che non usiamo ammorbidenti

KarmaKoma ha detto...

da +12 in un lampo siamo finiti a -20

SJ ha detto...

A COSA TI RIFERISCI FRE'?

Edoardo Valentini ha detto...

di cosa parli di vuesse??

SJ ha detto...

SCUSSA HO CAPITO,
ZIO ATTENTO CHE CONGELI IL GOBBO

Edoardo Valentini ha detto...

l'hanno deportato in siberia
per il suo noto dissenso

KarmaKoma ha detto...

a proposito di sip
adesso m'ha chiamato un vecchietto che voleva la signora coccolino ..
la conoscete??


io ho detto che non usiamo ammorbidenti
-----------------
mi ha gelato anche gli spermatozoi futuri ...

nicecool ha detto...

NOn ci ho capito una mazza. :)

KarmaKoma ha detto...

NOn ci ho capito una mazza. :)
-------------------
ma almeno sei in tema ... ;)

Edoardo Valentini ha detto...

ho trovato paolo
qui

http://pastafondaio.blogspot.com/2011/09/malloreddus.html

aiooooooo!!!

nicecool ha detto...

Le porte e le pareti delle celle erano ricoperte di graffiti e scritte andate purtroppo perdute. Ne restano a testimonianza i diari dello studioso e collezionista Diego de Henriquez, (attualmente appartenenti alle Collezioni de Henriquez), che ne fece un'accurata trascrizione.

In un altro edificio a quattro piani venivano rinchiusi in camerate, gli ebrei e i prigionieri civili e militari, anche donne e bambini, destinati alla deportazione in Germania nei campi di Dachau, Auschwitz, Mauthausen, verso un tragico destino che solo pochi hanno potuto evitare.

Nel cortile interno della Risiera in prossimità delle celle, sorgeva l'edificio destinato alle eliminazioni. All'interno di questo edificio vi era il forno crematorio. L'impianto era interrato, vi si accedeva attraverso una scala metallica ed un canale sotterraneo, che univa il forno vero e proprio alla ciminiera.

I nazisti, dopo essersi serviti, fino al marzo 1944, dell'impianto del preesistente essiccatoio, lo trasformarono in forno crematorio secondo il progetto di Erwin Lambert, un vero "esperto" nella costruzione di forni crematori. La risiera così fu in grado di incenerire un numero maggiore di cadaveri. Questa nuova struttura venne collaudata il 4 aprile 1944, con la cremazione di settanta cadaveri di ostaggi fucilati il giorno prima nel poligono di tiro di Opicina.

Venivano usati diversi tipi di esecuzione, le ipotesi sono varie e probabilmente tutte fondate: strangolamento, gassazione in automezzi appositamente attrezzati, colpo di mazza alla nuca o fucilazione. Non sempre però il prigioniero moriva subito, per cui il forno ingoiò anche persone ancora vive, le cui grida venivano coperte dal fragore di motori, da latrati di cani appositamente aizzati, o da musiche.

Nella notte fra il 29 ed il 30 aprile del '45, dopo oltre un anno di utilizzo intensivo, quando ormai i reparti partigiani jugoslavi del IX Korpus avevano conquistato praticamente la città, l'edificio del forno crematorio e la ciminiera vennero fatti saltare con la dinamite dai nazisti in fuga per eliminare le prove dei loro crimini, secondo una prassi seguita in altri campi al momento del loro abbandono. Tra le macerie del forno furono rinvenute ossa e ceneri umane raccolte in sacchi di quelli usati per il cemento. Tra le macerie fu inoltre rinvenuta una mazza di ferro utilizzata per uccidere i prigionieri.

Secondo calcoli effettuati sulla scorta delle testimonianze, il numero delle vittime cremate in Risiera è oscillante tra le 3-5mila persone (triestini, sloveni, croati, friulani, istriani ed ebrei) . Ma un numero ben maggiore di prigionieri - ostaggi, partigiani, detenuti politici ed ebrei - sono passati dalla Risiera e smistati nei lager o al lavoro obbligatorio. Vi transitarono - diretti a Buchenwald, a Dachau, ad Auschwitz - più di 25.000 persone. Gente di nazionalità , credo religioso e politico diverso furono accomunati da un destino crudele, bruciarono nella Risiera o vennero deportati per un viaggio quasi sempre senza ritorno.

La Risiera fu occupata nel dopoguerra dalle truppe alleate, adibita a campo profughi, e infine lasciata in stato d'abbandono. Nel 1965 la Risiera di San Sabba fu dichiarata Monumento Nazionale con decreto del Presidente della Repubblica. Nel 1975 la Risiera, ristrutturata su progetto dell'architetto Romano Boico, divenne Civico Museo della Risiera di San Sabba.
Sono rimaste inalterate la cella della morte e le 17 celle di detenzione.Vi trovano spazio una mostra storica fotografica permanente e una biblioteca.

sm ha detto...

Beh paolo possiamo cominciare anche noi a cambiare il clima: per quanto mi riguarda riesco a parlare di calcio con milanisti interisti romanisti napoletani .... Con molta tranquillità purché ci si rispetti a vicenda. Certo scappa sempre la battuta voi avete rubato l'importante è saper rispondere con una battuta carina e si torna felici e contenti....

SJ ha detto...

na cosa recente Zio((Do)ReMi)Fa

29 sett.2011

sempre il solito accalappiababbei

Edoardo Valentini ha detto...

eh ma sigei
non dirmi che non hai apprezzato
;-))

e poi sempre attuale è
il bello dico

Mark'O ha detto...

fischnaller (in prestito alla juve nel 09) lo ricordate?
oggi nella u20 contro la germania ha fatto 2 gol (di rigore pero'), comunque migliore sul campo dicono...lo seguo perche tirolese...credo sarebbe il primo nazionale della mia zona :O

sm ha detto...

Brutta italia... Senza i due gioielli non si va lontano

considerazioni:

Giovinco secondo me si muove troppo e questo lo penalizza soprattutto in zona gol. Non è migliorato tanto dalla juve purtroppo...

Prandelli : alcune scelte che non comprendo tipo ogbonna terzino quando devi recuperare.... Il problema più grosso secondo me è il centrocampo troppo folto di giocatori troppo simili: non puoi usare il rombo secondo me se non hai centrocampisti di inserimento o meglio ci sono noce e claudio ma li mettereste trequartisti ? Non sarebbe meglio passare ad un 4-3-3 considerando che è più usato dalle squadre

non capisco anche prandelli perché alcuni giocatori vecchi andrebbero sostituiti .... Pazzini ad esempio io avrei già inserito destro giusto per fare un nome....

Edoardo Valentini ha detto...

va bè ragazzi è un oeriodo delicato della stagione e a chi volete che interessino ste partite??
mi dico con che logica si fanno
tra campionato che è in una fase importante, coppe nazionali e internazionali, recuperi pe ril maltempo chi vuoi che s'impegni contro gli usa
ma dai
mi meraviglio che le guardiate ste partite

KarmaKoma ha detto...

nazionale che rappresenta il calcio nazionale ...

Scirea ha detto...

"Non ho proprio visto la partita, poi ho letto sui giornali quello che era successo. Da spettatore penso che un portiere non possa dire all’arbitro che è gol… Uno dei nostri l’avrebbe sicuramente fatto, ma il bello dell’Inter è anche questo".
Parole e musica del Benzinaio Verde. Ricordo infatti con che faccia contrita AdriMano confessò all'arbitro dopo il gol in bagher nel derby. Ma vai a cagare pirla!

Scirea ha detto...

Brutta italia... Senza i due gioielli non si va lontano

---------

e quali sarebbero i 2 gioielli?
abbiamo naturalizzato Messi e Ozil?
perchè se parli di Bullotelli/Cassano e G.Rossi inizio a ridere adesso e finisco a Pasqua...

Paolo ha detto...

Grande Paolo meno male stavo in pensiero....

stamane mi sono detto "mica avrà avuto il cuore matto un'altra volta

------------------------------

:-) Appena muoio vi prometto che siete i primi a cui lo faccio sapere, ho una sestina tutta per voi.

Abuso d'ufficio: Edo a te l'Agenzia delle Entrate ti ha quietanzato per gli ultimi invii?
Caxx...volo due soldi e manco me li bonificano 'ste melme. (Fine OT)

ROSSELLA LIBERA!!!!

nicecool ha detto...

Amichevole niente di più e niente di meno. Si sperimenta e si prendono tope.


Piuttosto voglio nome e cognome di quel lurido che ha insultato gratuitamente il Carabiniere in nome di una 'protesta' che francamente è ormai scappata di mano.

Buongiorno ragazzi.

p.s. divisa Francia stupenda, divisa Germania bellissima, divisa Inghilterra deliziosa, e divisa Orange penosa. Quest'ultima sarà un caso che è marchiata Nike?

Divisa USA illegale non aveva i nomi dietro. (Nike pure quella....)

nicecool ha detto...

Certo che se la Roma rimane appesa a Totti, è conciata ben bene.....

Solo Conte vuole Giovinco.

nicecool ha detto...

Deliranti dichiarazioni di Nicchi su Tagliavento. Pazzesco.

NO TAV ha detto...

Piuttosto voglio nome e cognome di quel lurido che ha insultato gratuitamente il Carabiniere in nome di una 'protesta' che francamente è ormai scappata di mano.

---------------

il nome è su tutti i giornali,

invece il nome e cognome dei poliziotti che manganellano a caso non è mai noto, neppure un identificativo su casco e manganello come accade in tutti i paesi del mondo e come ha solamente chiesto anche il tipo arrestato ieri sera.

KarmaKoma ha detto...

sono con le popolazioni della val di susa nella protesta ... ma contro i no tav di professione ... molti sono roveretani e conosciuti in mezza europa ... a loro una manganellata non serve a nulla ...

a far casino sono loro ... non gli frega un cazzo della val di susa, ma solo passare il tempo perchè sono dei figli di papa (la maggior parte) annoiati o dei buoni a nulla pigri ...

NO TAV ha detto...

infatti quel tipo non è della Val di Susa, ma di un'altra valle piemontese (Chisone) e non ha una carriera civile così immacolata

nicecool ha detto...

il nome è su tutti i giornali,

invece il nome e cognome dei poliziotti che manganellano a caso non è mai noto, neppure un identificativo su casco e manganello come accade in tutti i paesi del mondo e come ha solamente chiesto anche il tipo arrestato ieri sera.

-----------------------------

Scrivilo.

Io vedo solo manganellate (che sono troppo poche) a gente che se ne và in giro a sfasciare a destra e a sinistra o ai coglioni che fanno casino allo stadio.
A cosa ti serve il nome?

il nome ha detto...

A cosa ti serve il nome?
_____________

e a te che serve?

nicecool ha detto...

"Libero professionista. Una cosa che molti non sanno... (e ci giudicano), lo Stato da me vuole la metà di quello che guadagno, ma quest'anno uscito dal regime dei minimi (ho più di 35 anni). Lo Stato vuole le tasse di quest'anno (circa 4mila euro) più le tasse dell'anno prossimo anticipate (totale OTTOMILA!). Sgranando gli occhi chiedo al mio commercialista "Ma se poi non riesco a guadagnare gli stessi soldi di quest'anno?". Mi ha risposto "Vai a credito", cioè lo Stato vuole i miei soldi PRIMA. E allora, se è così, voglio gli stessi interessi che chiedono le banche sui finanziamenti. Se l'anno prossimo dovrò pagare 2mila euro di tasse e ne ho versati 4mila (per presunzione di reddito), allora voglio gli interessi altro che "Vai a credito!"

celerino ha detto...

A cosa ti serve il nome?

--------------

per sapere chi è il poliziotto, se è un poliziotto ad esempio, sapere chi mi ha picchiato se si prefigge un reato di violenza ingiustificata nei confronti di un manifestante

nicecool ha detto...

e a te che serve?

--------------------------------

Di sicuro per non fare domande.

nicecool ha detto...

per sapere chi è il poliziotto, se è un poliziotto ad esempio, sapere chi mi ha picchiato se si prefigge un reato di violenza ingiustificata nei confronti di un manifestante

------------------------------

Se vai in giro a fare il coglione; chessò a lanciare bombe carta contro le vetrine dei commercianti (che poi...che cazzo c'entrano loro) se allo stadio fai lo scemo e prendi a sassate la curva avversaria; se ti esalti, perchè inneggi al Chè nel nome della sacra unificazione e prendi a bottigliate i passanti, ecco che intervengono i poliziotti e te le danno di santa ragione.

Scirea ha detto...

Giusto Nice

ma con la Diaz come la mettiamo???

Lapo Orso Capo ha detto...

come ho già scritto altrove i cittadini italiani mancano completamente di senso civico e rispetto per lo Stato. sulla TAV si sono espressi nell'ordine: un governo di centrodestra, un governo di centrosinistra (Prodi senza far tanto chiasso lo mise nel suo programma) e infine un governo tecnico.
quando in un paesino francese hanno messo ben due reattori nucleari gli hanno chiesto come mai abbia accettato. sapete cosa ha risposto? "Non potevo esimermi, me lo ha chiesto la Francia"
non vedete le differenze?

Lapo Orso Capo ha detto...

e comunque i notav sono talmente integralisti che a natale quando fanno il presepe non mettono la grotta

KarmaKoma ha detto...

e comunque i notav sono talmente integralisti che a natale quando fanno il presepe non mettono la grotta
-------------------------
:D

KarmaKoma ha detto...

@lapo

il problema è che da noi non esiste l'italia, ma un'accozzaglia di cialtroni .... uno stato che tratta i cittadini da suditti ...

nicecool ha detto...

Giusto Nice

ma con la Diaz come la mettiamo???

--------------------------------

Male. Molto male.

Il 18 maggio 2010 la terza sezione della Corte d'Appello di Genova ha riformato la sentenza di primo grado condannando tutti i vertici della catena di comando della Polizia che erano stati assolti nel precedente giudizio. In totale sono stati condannati 25 imputati su 28[52], per una condanna complessiva ad oltre 98 anni e 3 mesi di reclusione.

Peccato per solo quel verme di Scajola.

KarmaKoma ha detto...

appena uscita una mia cliente ... ha un edificio che da in affitto all'arma dei carabinieri ... come caserma ... un'anno e mezzo che non pagano ... alle sollecitazioni la risposta "non abbiamo i soldi" ... ed intanto lei paga le tasse e l'ici sull'immobile ... che non crea reddito ...

SJ ha detto...

nel primo minuto di gioco di milan juve
quagliarella scatta in profondità, thiago silva va direttamente sull'uomo disinteressandosi della palla sbattendolo a terra. ma una volta non erano falli di ostruzione?
lichsteiner aggancia la palla sulla fascia si libera di antonini che lo sgambetta, si vede benissimo che il difensore milanista non tocca assolutamente il pallone ma sgambetta lo svizzero, caressa afferma antonini tocca la palla a quanto pare anche l'arbitro la pensa così
Borriello per ben due volte viene falciato ai limiti dell'area rossonera ma ancora una volta niente lo stesso Borriello si alza allargando le braccia, non riuscendo a capacitarsi dei mancati fischi.

tutto questo nei primi sette minuti della partita.

tutti coloro che dicono che tagliavento prima del gol di Muntari ha arbitrato bene meriterebbero uno sputo negli occhi, chissà dopo ci vedono meglio.
Naturalmente tutti escluso il Gobbo che gli voglio troppo bene anche se un po' di collirio non gli farebbe male :-)

Scirea ha detto...

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3949

...se volete farvi una lettura interessante....

nicecool ha detto...

@LAPO

Io però penso che uno Stato intelligente debba chiedere ai cittadini attraverso i rispettivi Comuni l'interesse nel realizzare determinate opere.
Non è più pensabile che il cittadino non debba essere coinvolto in determinate scelte soprattutto quando è un 'corpo unico' con il territorio.

La semplice scelta di edificare e di costruire una strada o una tangenziale non passa attraverso questo esercizio. Ma lo sapete quanti contadini devono stare zitti e subire espropri non voluti solo e semplicemente per la necessità di distribuirsi tangenti per una strada del cazzo?

Scirea ha detto...

Vinz stai entrando nel lato oscuro, ti aspetto a braccia aperte fratello mio.

nicecool ha detto...

appena uscita una mia cliente ... ha un edificio che da in affitto all'arma dei carabinieri ... come caserma ... un'anno e mezzo che non pagano ... alle sollecitazioni la risposta "non abbiamo i soldi" ... ed intanto lei paga le tasse e l'ici sull'immobile ... che non crea reddito ...

-------------------------

E' lo stato che non paga non l'Arma.

Lo sfratto esecutivo è concesso anche per le strutture occupate dai militari? Io credo di si....

nicecool ha detto...

tutti coloro che dicono che tagliavento prima del gol di Muntari ha arbitrato bene meriterebbero uno sputo negli occhi, chissà dopo ci vedono meglio.
-----------------------------

Io sono andato oltre.
01 marzo 2012 09:08

SJ ha detto...

per non parlare del festival di Van Pompen (cit.magiaro)
che mena come un fabbro tutta la partita e non viene nemmeno ammonito.
C'è qualcuno che vorrebbe dire che dopo aver dato un calcione a VIdal da dietro (l'arbitro in questo caso fischia la punizione) continua la corsa andando a dare una ginocchiata sul capo del cileno, questi non lo ha fatto apposta.
come non ha fatto apposta a dare una manata sul capo di Pirlo (qui l'arbitro non da nemmeno la punizione - troppo vicini all'area avversaria. questi i due casi + eclatanti e van pompen è uscito dal campo nemmeno ammonito.
giocatore di una scorrettezza senza limit.
ma non vi sembra strano che non ci sia stata assegnata nemmeno una punizione nei pressi dell'area milanista?

tagliavento arbitra di merda e uomo di merda altro che miglior arbitro italiano.

KarmaKoma ha detto...

E' lo stato che non paga non l'Arma.

Lo sfratto esecutivo è concesso anche per le strutture occupate dai militari? Io credo di si....
---------------------------
e l'arma di chi è di berlusca? dai cazzo ... siamo uno stato di cialtroni e buffoni ...

KarmaKoma ha detto...

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3949

...se volete farvi una lettura interessante....
-----------------

letto ... tutto è plausibile e pure il contrario ... manca una cosa banale: le prove ...

SJ ha detto...

se qualcuno avesse il coraggio di riguardarsi la partita a mente fredda capirebbe subito che siamo stati scippati

Scirea ha detto...

Mauri

in questo articolo non si parla di teoremi ma di fatti.
L'amianto è un fatto.
Il fatto che Silverstein si sia arricchito è un fatto.

Scirea ha detto...

se qualcuno avesse il coraggio di riguardarsi la partita a mente fredda capirebbe subito che siamo stati scippati
--------

vista 2 volte.
come sempre ci hanno picchiati ma passiamo per ladri.
ma non fa "Stile Juve" dirlo per cui....

nicecool ha detto...

e l'arma di chi è di berlusca? dai cazzo ... siamo uno stato di cialtroni e buffoni ...

--------------------------------

Che c'entra Berlusconi?
E' lo stato che non paga....ma esiste lo sfratto esecutivo...

KarmaKoma ha detto...

Che c'entra Berlusconi?
E' lo stato che non paga....ma esiste lo sfratto esecutivo...
-----------
e chi chiami se non escono ... la polizia ...

KarmaKoma ha detto...

in questo articolo non si parla di teoremi ma di fatti.
L'amianto è un fatto.
Il fatto che Silverstein si sia arricchito è un fatto.
-------------------------------
non è una prova ... non fate come la gazzetta ...

nicecool ha detto...

Ma scusate...l'amianto è letale solo se polverizzato. Fino a quando rimane in solido non è pericoloso.

Comunque stà storia dell'amianto che trent'anni fà lo si riteneva innocuo è una palla colossale. E' una dostorsione giornalistica e non pazzesca.
Si trattava solo di omertà del silenzio.

SJ ha detto...

per non parlare dell'indignazione che mi coglie se devo pensare a tutte le malefatte della finanza internazionale e italiana, a governanti stupidi egoisti e mignotte pagate coi soldi pubblici.

si salvi chi può.
l'obiettività il bene comune sono cose perdute per sempre.
se devo sentire un prescritto conclamato che dice che loro sicuramente l'avrebbero detto all'arbitro (riferendosi a buffon) e la selva di leccaculo che non gli ride in faccia, si capisce che per questo paese non ci sono più speranze. e questo è il meno, a livello di potere politico siamo allo sfascio totale.

troppi soldi sono finiti nelle tasche di pochi, pochissimi personaggi senza scrupoli e senza onor di patria.

si fotti chi può

siamo allo sbando.

e infine uno stato che impoverisce la popolazione è uno stato dittatoriale.

prima o poi ci si sveglierà e quelli saranno giornate di sangue.

nicecool ha detto...

e chi chiami se non escono ... la polizia ...

---------------------------

Ma no dai non ragionare così.
Se un tuo inquilino non paga l'affitto vai dall'avvocato e gli fai uno sfratto esecutivo cosa c'entra la polizia?
Lo sò che è incredibile ma la prassi è questa. ;)

Scirea ha detto...

non è una prova ... non fate come la gazze
-----

qualcuno ha parlato di prove?
no.
sono solo fatti "strani"

nicecool ha detto...

@SJ

Non esiste più lo Stato.
Mia moglie a 5 mesi dal parto non ha ancora visto un centesimo della maternità INPS.
In compenso abbiamo già pagato due bollettini di pensione quadrimestrali.

Cosa devo fare? Mettere una bomba a Monti quando parla di evasione? O a chi altri?

KarmaKoma ha detto...

Ma no dai non ragionare così.
Se un tuo inquilino non paga l'affitto vai dall'avvocato e gli fai uno sfratto esecutivo cosa c'entra la polizia?
Lo sò che è incredibile ma la prassi è questa. ;)
----------------
nice sei don cosciotti o ciccio panza ... ??? non li butti fuori dai ... che viviamo in italia ... non a fantasilandia ...

KarmaKoma ha detto...

qualcuno ha parlato di prove?
no.
sono solo fatti "strani"
---------------------
ne puoi creare a migliaia ... quello che dicevo all'inizio ...

"letto ... tutto è plausibile e pure il contrario ... manca una cosa banale: le prove ..."

sprecati byte ... e ora lo zio vorrà le centrali nucleari ... :D

nicecool ha detto...

nice sei don cosciotti o ciccio panza ... ??? non li butti fuori dai ... che viviamo in italia ... non a fantasilandia ...

----------------------------------

Dipende dall'avvocato.

Ma comunque mi rendo conto che sia solo un sogno cacciarli via...ahimè siamo in Italia.

KarmaKoma ha detto...

Dipende dall'avvocato.

Ma comunque mi rendo conto che sia solo un sogno cacciarli via...ahimè siamo in Italia.
-------------------
un altro che mi fa sprecare byte ... :D

nicecool ha detto...

ma va là che ti diverti. :D

Valsusino ha detto...

in quella montagna non c'è (solo)amianto, c'è URANIO.


che a qualcuno serva quell'uranio?

la butto li..............

SJ ha detto...

e la luna è una palla e il cielo un biliardo
rip

nicecool ha detto...

Ciao Lucio, indimenticabile. :(


Dice che era un bell'uomo
e veniva, veniva dal mare...
parlava un'altra lingua...
però sapeva amare;

e quel giorno lui prese mia madre
sopra un bel prato..
l'ora più dolce
prima di essere ammazzato.

Così lei restò sola nella stanza,
la stanza sul porto,
con l'unico vestito
ogni giorno più corto,

e benché non sapesse il nome
e neppure il paese
m'aspetto' come un dono d'amore
fino dal primo mese.

Compiva sedici anni quel giorno
la mia mamma,
le strofe di taverna
le cantò a ninna nanna!

e stringendomi al petto che sapeva
sapeva di mare
giocava a far la donna
col bimbo da fasciare.

E forse fu per gioco,
o forse per amore
che mi volle chiamare
come nostro signore.

Della sua breve vita, il ricordo,
il ricordo più grosso
e' tutto in questo nome
che io mi porto addosso.

E ancora adesso che gioco a carte
e bevo vino
per la gente del porto
mi chiamo Gesù bambino.

E ancora adesso che gioco a carte
e bevo vino
per la gente del porto
mi chiamo Gesù bambino.

Scirea ha detto...

non fatemi fare il cinico di turno....

Anonimo ha detto...

non fatemi fare il cinico di turno....

--------

quoto

Detari ha detto...

Vorrei entrare dentro i fili di una radio. E volare sopra i tetti delle città. Incontrare le espressioni dialettali. Mescolarmi con l'odore del caffè.

rip 2

Cinico Di Turno ha detto...

ci vediamo tutti alle esequie

Manganello Libero ha detto...

Hanno fatto danni alle auto sulla statale tagliando gomme e spaccando specchi. Inseguito persone che si sono arrampicate sulle facciate delle case. http://bit.ly/zSgcHv Alcune sono riuscite ad entrare negli appartamenti, salvandosi perché questi volevano proprio picchiare. Danni ce ne sono stati, parecchi, una violenza inaudita, io non ho mai visto una violenza così." (Laura da Bussoleno)

nicecool ha detto...

Che male avrà mai fatto il buon Lucio?

nicecool ha detto...

Reato di occupazione di suolo pubblico. (ma non gliene frega un cazzo a nessuno e intanto chi paga l'autostrada e ci è finito dentro si ciuccia il fermo, e la coda, e poi paga.) Ma và bene così o no?

Intanto Fassino è tanquillo nel suo ufficio, perchè di andare a Torino al palazzo della Regione non ci pensa nessuno. W l'Italia.

nicecool ha detto...

Caro Marco,

questo è un mio scritto che Marco ha letto in un liceo di Zurigo:

è rivolto a dei “giovani incomprensibili” come vestiti senza armadio

o passeri sotto la pioggia senza un filo dove appoggiarsi.

Io ho speranza e vorrei passargliene un po’ anche a loro,

avvertendoli dei piccoli pericoli mortali

che li circondano e che a volte nelle notti senza luna

puntano dritti verso il loro cuore.

mi verrebbe da parlare per dei mesi

di quello che ho visto e vedo

e sogno un futuro da baciare in bocca

ma a volte sembra che non solo la bocca ma anche il futuro non c’è!

Lucio

nicecool ha detto...

Se vuoi un dito posso anche dartelo

Una mano mi farebbe dispiacere

Se vuoi un occhio mi dovresti dire perché

Una palla ne possiamo anche parlare

Dimmi invece tu cosa mi dai

Ammesso che io abbia da chiederti qualcosa

Se vuoi essere preciso dimmi chi sei

E chi ti ha mandato

Se la luna o la morte

Se tuo padre aveva le mani o i baffi al posto del cuore

O sei un’idea bislacca o un volatile malato

Se sei un computer stanco o una mela

Lasciata sul davanzale a marcire sotto il sole

Potrei tenere anche per te

Se non uscisse tanta merda dai tuoi pensieri

O sei un giovane da formare

Ché se è così io ti fermo lo sviluppo

O ti scanso quando passi

Fossi almeno una nuvola

che quando spingo un bottone piove

O sapessi fare il caffè anche bendato

Io so che ci sei ma non ti credo

Ché è più di mille anni che friggi la pelle dell’uomo

Sulla brace dei suoi morti

Che giri armato e hai le dita di veleno

Io ti spengo come faceva mio nonno con la candela

Prima di dormire

Io ti tengo lontano con gli antinebbia

Mia madre è una bandiera

E mio padre è il sangue dei morti per la patria

valsusino ha detto...

Reato di occupazione di suolo pubblico.

------------


un po' come quello che mi sta costruendo un tunnel di 70Km sul mio terreno privato senza chiedermelo.

P.S.


nessuno ha bloccato nessuno, chi arrivava in valle è stato fatto passare. essendoci 2 statali oltre all'autostrada, non è stato difficile

nicecool ha detto...

nessuno ha bloccato nessuno, chi arrivava in valle è stato fatto passare. essendoci 2 statali oltre all'autostrada, non è stato difficile

------------------

Infatti, diglielo alle centinaia di automobilisti che sono rimasti bloccati sull'autostrada nel momento dell'invasione. E non dimenticarti i camionisti.

valsusino ha detto...

Infatti, diglielo alle centinaia di automobilisti che sono rimasti bloccati sull'autostrada nel momento dell'invasione. E non dimenticarti i camionisti

----------------

nessuno è stato bloccato, sono usciti tranquillamente dall'autostrada e sono transitati sulle statali e rientrati più sotto.

Perchè dici cose inesatte, puoi cortesemente portare delle prove a quanto affermi?

Grazie

Edoardo Valentini ha detto...

QUANDO AVRETE FINITO DI MANGANELLARVI fate un giretto su cineminkia completamente rinnovato all'ultimo grido e commentate che là si vede meglio
mark spargi la voce in austria invece di stare a farti le pugnette davanti a yutub
;-)))))))))

nicecool ha detto...

Perchè dici cose inesatte, puoi cortesemente portare delle prove a quanto affermi?
------------------------

Ovvio che mi riferisca a chi è rimasto intrappolato prima della chiusura.

Ma i quotidiani, i giornali TV, i Blog, li leggo solo io?
O voi vedete e portate solo acqua al vostro mulino di liquami? Perchè non sono bastate autostrade, tangenziali, troie e minkie, ma anche il traffico ferroviario è stato bloccato.

Ora tu che stai strisciando nell'anonimato ti sembra necessario chiamarla ancora protesta? O lo vogliamo chiamare con qualche altro nome?

http://www.lettera43.it/attualita/41452/no-tav-attivisti-bloccano-l-autostrada-a32.htm

http://www.ilgiornale.it/cronache/val_susa_abba_ospedaleancora_grave_ma_stazionarioancora_blocchi_autostrada/luca_abba-condizioni-val_susa-no_tav-blocchi-autostrada/28-02-2012/articolo-id=574625-page=0-comments=1

Edoardo Valentini ha detto...

azz lucio è morto
non avevo capito
mi dispiace
RIP

U carcamagnu ha detto...

Caro amico ti schiivooo cit.
Jerri calá durante allenamento giorgione
in Bomber

nicecool ha detto...

Disperato erotico stomp.

Ti hanno vista bere a una fontana che non ero io
ti hanno vista spogliata la mattina, birichina biricò.
Mentre con me non ti spogliavi neanche la notte,
ed eran botte, Dio, che botte
ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo. Che nero!
Poi mi hai detto "poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto"
te ne sei andata via con la tua amica, quella alta, grande fica.
Tutte e due a far qualcosa di importante, di unico e di grande
io sto sempre a casa, esco poco, penso solo e sto in mutande.

Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese
ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale.
Quindi, normalmente, sono uscito dopo una settimana
non era tanto freddo, e normalmente ho incontrato una puttana.

A parte il vestito, i capelli, la pelliccia e lo stivale
aveva dei problemi anche seri, e non ragionava male.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra,
non abbiamo fatto niente, ma son rimasto solo, solo come un deficiente.

Girando ancora un poco ho incontrato uno che si era perduto
gli ho detto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino
mi guarda con la faccia un pò stravolta e mi dice "sono di Berlino".
Berlino, ci son stato con Bonetti, era un pò triste e molto grande
però mi sono rotto, torno a casa e mi rimetterò in mutande.

Prima di salir le scale mi son fermato a guardare una stella
sono molto preoccupato, il silenzio m'ingrossava la cappella.
Ho fatto le mie scale tre alla volta, mi son steso sul divano,
ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano

Mark'O ha detto...

e fate un post a mosconi!

B.I.P. (bestemmia in pace)

Edoardo Valentini ha detto...

cinemaestri non si ferma mai
nemmeno quando c'è THE RIVER

MBond ha detto...

La prima canzone che per me ebbe un senso compiuto; il testo che mi fece capire l'essenza e l'importanza delle parole fu di Lucio Dalla.

Fu L'anno che verrà. Compresi allora cosa volesse dire fabbricarsi una speranza. Mi ricordo, avevo undici anni, la frase che più mi scosse fu: "vedi caro amico cosa si deve inventare, per poter ridersi sopra, per continuare a sperare".

Lo so. Forse è la cosa più ovvia di quella canzone. Un anno dopo, sarei andato a vivere a Milano.

Di Dalla, il ricordo più "grosso" è forse Anna e Marco. Marco, in cui mi riconoscevo, non solo per il nome, ma per la descrizione quasi dettagliata di come ero e di come sarei diventato. "Marco grosse scarpe e poca carne", con 14 anni avevo un 43 di scarpe e pesavo meno di sessanta chili con 1,80 di statura. "Con sua madre una sorella"... "Anna bello sguardo non perde un ballo, Marco che a ballare sembra un cavallo"... Ero io...

Per poter vedere Dalla in concerto, ci vollero tanti anni. Così tanti, che fu a Madrid circa quattro anni fa. Dovetti aspettare i bis, affinché cantasse L'anno che verrà. Lucio, stanco, chiuse il concerto cantandola quasi senza voglia, masticando il testo. Ci fu un momento in cui pensai di farlo fuori, perché era una vita che aspettavo quella canzone.

Dalla è stato il nesso più chiaro nella mia famiglia. Ogni canzone di Dalla, per noi, era un momento di comunione. Anche nei momenti più brutti, bastava mettere un disco di Dalla e si recuperava l'armonia.

L'anno scorso, quando si è sposato mio fratello, il momento più bello fu proprio L'anno che verrà. Lo abbiamo cantato insieme, io e Mauri, nel momento del rincontro, dopo anni di lontananza e di incmpnrensioni. La sapevamo tutta, non solo le parole, sapevamo cosa volesse dire, per noi, per la nostra generazione.

Quindi, ieri mi sono messo a piangere, come un bambino.

Edoardo Valentini ha detto...

bellissima testimonianza
bond
molto commovente
grazie

Scirea ha detto...

mi sono rotto i coglioni con questa storia del Chievo simpatico.

simpatico un cazzo.

nicecool ha detto...

@MBOND


Immenso.
Leggerti è stato un piacere e forse ancora di più.

Un abbraccio.

nicecool ha detto...

Mariello sempre sul pezzo....ehehe... :))

Scirea ha detto...

@ Nice

da mercoledì sono a 40 gocce al giorno.

altro che sul pezzo....

Balla Balla Ballerino ha detto...

Ci pensavo proprio ieri quando l'ho saputo.
Nel mio CD in macchina ho i suoi pezzi, conosco i testi a memoria e se sono in buona li canticchio anche.
Lucio Dalla come persona non mi ha mai strappato una riflessione, come fosse un'altra cosa, come fosse una figura virtuale in una cover dei vinile ma la notizia della sua scomparsa mi ha creato una "malinconìa dolorosa".
La mia vita, lo ricordo spesso, è una colonna sonora, ogni passaggio è stato accompagnato dalle note e Dalla è uno dei tanti miei Caronte.
Salivo dal cortile solo per sentire Fumetto, ho pianto per un amico con l'anno che verrà e per un pelo la mia Alice stava per chiamarsi Futura.
Sono certo che già da dopodomani tornerà ad essere solo una voce amica nella mia macchina così come fu per Gaber ma.... mannaggia quanto sto invecchiando.

Paolo

Sudafrica ha detto...

tutto esaurito per

Grande Torino-Scapigliati!!!

da buon stratega non comunico la formazione, ho ancora una sostituzione da fare e la farò all'ultimo minuto.

il silenzio stampa del mister avversario denota un certo nervosismo.

:-)

Mark'O ha detto...

visto che ho un duello da 6 punti e devo muovere la bilancia ho fatto un cambio clamoroso...mai avrei pensato di dare il mio destino nelle mani di: balotelli :O ...(sono gli scherzi che madre natura ogni anno mi fa verso marzo, tutto cresce... anche l'odore di faiga...e sono un po' confuso=)

KarmaKoma ha detto...

@mbond
un piacere leggerti, sei sempre carico di emozioni.

Dalla non è mai stato tra i miei cantautori, anche se alcuni testi sono poetici, ma musicalmente non mi ha mai dato nulla ...

@sudafrica
h paura di questo caldo improvviso per i miei ragazzi, li vedo cotti, e qualcuno si crede già una superstar, ora vado negli spogliatoi col bastone ...
comunque i media ci sono contro ... vogliamo parità di trattamento ...

Sudafrica ha detto...

h paura di questo caldo improvviso per i miei ragazzi, li vedo cotti, e qualcuno si crede già una superstar, ora vado negli spogliatoi col bastone ...
comunque i media ci sono contro ... vogliamo parità di trattamento ...

-----------

arbitra Tagliavento? :-)

KarmaKoma ha detto...

arbitra Tagliavento? :-)
---------------------
peggio ... Rizzoli ... ;)

Edoardo Valentini ha detto...

quello della CineRiz??

Scirea ha detto...

Tornando ai 45-60 minuti di Milano, tu hai detto che dovete abituarvi a gestire le partite con grande stress mentale. E' stato quello il motivo per cui siete andati in difficoltà come forse mai era accaduto in questa stagione? O c'è stato altro che non ti ha soddisfatto?
"Io ho rivisto la partita, l'ho vista in maniera molto serena e molto obiettiva: mi aspettavo da parte loro una partenza molto veemente, molto forte e questo è stato, nonostante da parte nostra ci sia stata una buona partenza. Penso che ci siamo un po' sfilacciati nel momento in cui c'è stato quell'episodio del gol-non gol, in cui abbiamo perso un po' le distanze. Poi, però, vado a valutare un pochettino la partita e mi rendo conto che le occasioni più pericolose, comunque.... vedi Quagliarella nel secondo tempo, vedi il gol annullato a Matri, vedi il gol di Matri... nel secondo tempo noi potevamo fare tre gol. E' una partita che ci deve aiutare a crescere, è una partita che ci deve dare ancora più consapevolezza nei nostri mezzi, ci deve far capire che comunque se siamo lì, non siamo lì per fortuna o perchè ci ha regalato niente nessuno: siamo lì perchè abbiamo meritato tutto quello che stiamo facendo. Non dimentichiamo che abbiamo questa bellissima situazione d'imbattibilità, e faccio gli scongiuri, perchè mi auguro che duri il più a lungo possibile. Però a dimostrazione che c'è grandissimo merito di questi ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario. Ripeto, quello che mi interessa è che questo non venga mai, mai dimenticato, mai, da nessuno, soprattutto dai nostri tifosi".
-------

In pratica:
chi rompe i coglioni con il "dominio del milan" vada a rivedersi la partita.
Grandissimo Mister!

Edoardo Valentini ha detto...

è quello che ho detto io subito
3-1 per noi e 4-1 con il rosso mancato a mexes

KarmaKoma ha detto...

basta con sta storia dell'imbattibilità ... non vorrei ricordargli il perugia e c'erano i due punti ...

KarmaKoma ha detto...

è quello che ho detto io subito
3-1 per noi e 4-1 con il rosso mancato a mexes
--------------------
cazzate ... dai ...

Edoardo Valentini ha detto...

cazzate per il gioco visto ovvero non eravamo precisi e cazzuti come qualche tempo fa .. ma tant'é
loro un gollonzo deviato e quindi non un'occasione in quel tiro che andava nelle braccia di gigi
poi il gol annullato e stop
1 occasione
noi somari invece
1 gol annullato 1 buono 1 mangiato da pipparella e il mancato rosso a mexes
fai i conti tu perchè questi sono numeri non è una mia impressione

KarmaKoma ha detto...

non puoi fare sti conti da bimbo minkia, non è una scienza esatta ... dai cazzo ... lasciamo fare algi altri sti conti del cazzo ...

KarmaKoma ha detto...

i gol mangiati è un demerito ... mica colpa del fato ...

SJ ha detto...

se ci fosse stato un arbitraggio imparziale quella partita si portava a casa in carrozza...

loro a parte quell'azione del gol non gol hanno fatto 0 conclusioni in porta.

amen

KarmaKoma ha detto...

un gol buono annulato è una partita molto parziale ... dai frate ...

SJ ha detto...

il dominio dei rossoneri è solo una grassa balla mediatica.

si sono ammazzati di corsa per 45 minuti e il massimo che sono riusciti a fare l'abbiamo visto tutti.

poi certo se ogni fallo che fanno non glieli fischiano è chiaro che sembra che riescano a tamponare bene le azioni avversarie.
ma ci stavano solo nei primi sette minuti (mi ripeto lo so) 4 punizioni clamorose per noi non fischiate.
il resto della partita è stato pure peggio.
così è difficile giocare.

SJ ha detto...

il dominio dei rossoneri è solo una grassa balla mediatica.

si sono ammazzati di corsa per 45 minuti e il massimo che sono riusciti a fare l'abbiamo visto tutti.

poi certo se ogni fallo che fanno non glieli fischiano è chiaro che sembra che riescano a tamponare bene le azioni avversarie.
ma ci stavano solo nei primi sette minuti (mi ripeto lo so) 4 punizioni clamorose per noi non fischiate.
il resto della partita è stato pure peggio.
così è difficile giocare.

Edoardo Valentini ha detto...

quel cazzone de monti si sarà accorto che c'è un'italia devastata dove la moneta corrente è l'insoluto??
e sono all'orizzonte nuove tasse locali
NO TAX altro che NO TAV

SJ ha detto...

mauri pure quello di Matri era buono

Scirea ha detto...

vedo che anche il Gobbo ha rimosso il gol BUONO annullato a noi.
con espulsione di Mexes al 38esimo SECONDO della ripresa.

effettivamente è parziale...

KarmaKoma ha detto...

certo ... frate ... ma li parliamo di mm, qui di metri ... un po' di obiettività ... partita schifosa con un pari schifoso ... ma giusto ... un tempo loro, un tempo noi ... un pari ai punti come nella boxe ...

KarmaKoma ha detto...

se era parziale il gol di muntari lo dava ... o no? dai cazzo ... mi sono stufato di ripetere le stesse cose ... e di sentire sti piagnistei ...

KarmaKoma ha detto...

per oggi ho finito ... ciao minkie

Scirea ha detto...

la regola dice (sul fuorigioco)

"nel dubbio lasciar giocare"

così, per contare i peli del culo....

SJ ha detto...

si acqua passata non macina più, solo che la propaganda mafiomilanista ancora rompe i coglioni...

SJ ha detto...

Allegri non chiude il caso
"Il teatrino l'hanno fatto loro"
Milano, 2 marzo 2012

Il tecnico del Milan riaccende la polemica con la Juve: "Di che cosa dovremmo scusarci? Sono successe cose che raramente si vedono in campo ma dobbiamo pensare a giocare e vincere.

------------------------

tanto per dire

Scirea ha detto...

Me lo ricordo Seedorf a Bologna dopo che la moviola inchiodò il suo fallo di mano:

"Io so bene dove mi ha colpito il pallone anche se dalle immagini sembra altro"

con certa gente me ne sbatto i coglioni della signorilità.
attaccano con la pistola?
rispondo con il napalm.
pezzi di merda.

porco zio lezioni da tutti ma dai milanisti cazzo, dalla squadra più laida della storia no puttana eva.-...

Edoardo Valentini ha detto...

non è questione di piantie polemiche ma di numeri inconfutabili
loro una chiara occasione
noi TRE trè (alla milanese)
e 1 mancata espulsione che avrebbe fatto comodo quindi la metto come quarta
poi è stata brutta bella non me ne frega un cappero qui si parla solo di numeri e di ladrate che avremmo compiuto e che purtroppo passeranno alla storia come sempre tralasciando la realtà
se poi alcuni di noi remano contro ecco che le cose si complicano

Edoardo Valentini ha detto...

il tuo discorso poi è valido proprio per loro ovvero sul 2-0 sacrosanto non è detto che avrebbero vinto (e allegri l'ha detto ai microfoni sky)
anche perchè facevo notare come sul 3-0 primo tempo avessero perso una cielle nel secondo
e noi in un derby avanti di 3 che finì pari con grande immensa rosicata finale
quindi mauri è questo modo di fare i conti sbagliato non certo valutare le palle gol buone e annullate e chiare espulsioni
per cui ribadisco 4-1 per noi e stessero zitti che hanmno rubato loro
questo deve essere il messaggio alla nazione anche se temo che verrà mai recapitato prima e recepito poi

Mark'O ha detto...

4-1 per noi e stessero zitti
___________
ma il loro secondo gol non lo conti? :D

comunque dai e` finita sta partita..troppi se e ma, non sprecate energie inutili :)

Detari ha detto...

e io ci aggiungo pure che il corner dal quale è nato il gol(?) di muntari è stato battuto in maniera irregolare

:-D


W LUCIO anche per me colonna sonora di una anno adolescenziale indimenticabile

Mark'O ha detto...

fangale, la nuova maglia della francia spacca!

http://static3.slamxhype.com/wp-content/uploads/2012/02/nike-france-away-shirt-2012.jpg

ps. scusate, lo so, io e lo zio siamo gli unici qua dentro a poterla indossare, ma la volevo postare lo stesso :P

Detari Teatrino ha detto...

maglia stile rugby, giocassero con la palla ovale, mangiarane a tradimento!


Palermo Milan da ufficio inchiesta (cit.)

Edoardo Valentini ha detto...

@mark
4-1 perchè conto solo il secondo gol
quello annullato come unica occasione visto che il gol buono è un regalo doppio del citrullo nostro quindi un gollonzo fortunoso
sul piano dei gol e occasioni noi siamo quindi 4-1
ripeto
matri 2 gol
pipparella 1 mangiato
mexes non espulso
4 a 1 ovvero il gol di muntari
;-))

Edoardo Valentini ha detto...

il milan è forte e noi come lui
il palermo è come l'arsenal
tanto per dire avessimo noi un rincalzo come il faraone
piuttosto che borri e quaglia
un thiagosilva piuttosto che un citrullo
un ibra piuttosto che ..
e via dicendo
non dobbiamo farci prendere dalla mania dei complotti e innanzitutto battiamo o chiaviamo il chievo
poi alla fine faremo i conti

Detari ha detto...

io non parlo di complotti parlo di calcio scommesse

:-O

Effetto Nice ha detto...

pareggite?

Effetto Nice al quadrato ha detto...

no prima sconfitta

Scirea ha detto...

i centrocampisti del palermo hanno fatto 5 (CINQUE FIVE FUNF CINQO CINQ) falli in 90 minuti.
Uno ogni 18.
roba da far contenta Moana.
evidentemente zampamerda si era giocato l'over

Edoardo Valentini ha detto...

wcnic non ne azzecca una non prende mai in porta
schioppettin è a parte il bel tiro senza carattere o palle
giaccherini sembra sempre spompato e arruffone
marchisio è sempre fuori ruolo perchè quando gioca male per lui si dice che è fuori ruolo
licht non si vede
matri è tecnicamente un boscimane
gli unici pirlo chiello e deceglie per il gol in fuorigioco e di testa se no con quei piedi quando la vede la porta
barza è out e citrullo entra coi fischi non c'è di che per il pubblico nostro
insomma non mi piace nemmeno un po' e speriamo di portarla a casa

dai che manca pure il pellicciaio bisogna vincere

Detari ha detto...

cioè chiello bene anche quando fa fare un figurone a Terrò?
mah...
Giak tra i migliori almeno prova a saltare gli avversari

e soprattutto chi lo dice che orango tocca la palla di testa e quindi mette in fuorigioco Treteglie? dalle immagini deviazione della traiettoria non se ne vede, rivisto 5 volte figurati se se ne accorge l'arbitro e i suoi sodali.

Forza Juve affagulo Allegria

Detari ha detto...

più che l'arbitro riuscì a far danni Prandelli....è stato un bel sogno ma mi sono risvegliato tutto sudato

nicecool ha detto...

Conte molto mediocre lo ripeto. Sbaglia tutto: modulo, cambi, minkie e troie.
Marotta da evirare: toni, Borriello, vucinic, Elia, centrocampista cercasi...
... non abbiamo le coppe ma nuovamente la partita l'hanno fatta gli altri....

Detari ha detto...

Nice invece di dire minkiate dopo vieni PRIMA a dire che perdiamo 4 a 0 sennò l'effetto Nice non si crea!

:-D

BlackWhiteHeart ha detto...

Conte s'è fumato il cervello nel momento decisivo
questo la dice lunga

Edoardo Valentini ha detto...

squadra senza punte
vidal piaccia o no è mezzo motore
citrullo devia dentro la porta come al solito ormai
stanchezza della quale senza partite a metà settimana non se ne comprende il motivo
rivedendo gli ailaits anche stasera 5 palle gol tra sventate e mangiate
conte??
giocasse senza punte con marchisio centravanti che almeno segna invece di farsi le seghe in giro pel campo
delusione boia
arbitro cornuto fa segnare uno che doveva essere espulso se no dopo il milan lo cazzia

Detari ha detto...

gli arbitri non c'entrano nulla (cit.)

Spero che Buffon prima o poi faccia una partita come quella di Sorrentino oggi, perchè il tiro di Dramè non è che fosse uno di Eder (1982 non la pippa di oggi sia chiaro per i più giovani).
ma la colpa è sempre del citrullo

nicecool ha detto...

Nice invece di dire minkiate dopo vieni PRIMA a dire che perdiamo 4 a 0 sennò l'effetto Nice non si crea!

-------------------------

AHAHA!! Forte questa!

Ma io sono attaccato al cell. E ultimamente a scrivere per non ricevere risposta da nessuno. :D

nicecool ha detto...

Questa squadra è arrivata al 'palo' ma si spieghi per cortesia, perchè:

-si cambia modulo ogni pisciata di vento
- pepe in tribuna
- cross alla cazzo di cane se manca pepe
- Vucinic???
- centrocampo cercasi
- quagliarella perchè non dal primo minuto con quello schema?
- condizione atletica (??)

nicecool ha detto...

- Direttore spostivo cercasi
- Marotta stai a casa che è meglio

nicecool ha detto...

Marotta e gli acqusti inutili:

Toni, Borriello, Vucinic, Elia, Martinez, Traore, Lanzafame,.....

Anonimo ha detto...

conte è un mediocre, ma si sapeva già, solo dei bimbominkia juventini veri si potvano esaltare per un allenatore che farebbe fatica tra gli esordienti.

e adesso anche lui inizia con la storia "ricordiamoci da dove arriviamo" che psicologicamente ha già messo in pratica la parola fine alla corsa scudetto.

sm ha detto...

Non voglio sparare su conte perché a inizio campionato avremmo firmato per stare in una situazione del genere però:

come si può dire che si sta raschiando il fondo del barile quando si è a marzo e non si hanno competizioni europee

da quando è cominciata la protesta arbitrale la squadra non ne ha giovato anzi. Si vede come il milan è uscito dal big match e come ne siamo usciti noi... Uno carica a mille e l'altro con testa frastornata. Il Palermo gioca così da inizio campionato e 4 gol li ha presi più volte quest'anno.

Lapo Orso Capo ha detto...

conte è un mediocre, ma si sapeva già, solo dei bimbominkia juventini veri si potvano esaltare per un allenatore che farebbe fatica tra gli esordienti.
------

lo si è esaltato perché ha fatto giocare la juve come raramente si era visto, e con un materiale tecnico non eccelso.
se è un mediocre lui gli altri tecnici italiani cosa sono?

nicecool ha detto...

Bhò....quella merda di Ranieri è arrivato secondo. Qualcosa in comune c'è di sicuro.

A me sconcerta il fatto che non riesce a dare una fisionomia costante alla squadra non avendo le coppe. L'11 titolare praticamente non esiste, lo trovate ragionevole?
Sembrano tutti sempre sotto esame ma poi cosa significa ritornare al 4-4-2?

Ma nemmeno Guardiola cambia modulo in questo modo.

nicecool ha detto...

Ma poi Lapo, il materiale tecnico sono cazzi suoi e di Marotta. La campagna acquisti la fanno loro, io faccio solo il tifoso.
A Gennaio c'era necessità di sistemare il centrocampo e (si badi bene) non l'attacco e invece? Si prende Padoin per farlo giocare a destra....e Borriello.... pazzesco.

Edoardo Valentini ha detto...

buffon le parate le fa ancora
purtroppo il citrullo si trova invece sempre in situazioni goffe
e quella mancata respinta sulla linea anzi maldestra deviazione addirittura dentro è segno che la sfiga aiuta i citrulli altro ché
guarda caso era in traiettoria vuoi carambolare o rimbalzare no cazzo dentro diretta
ripeto la sfiga aiuta i somari
detto questo e come ampiamente ripetuto in cronaca diretta sms
siamo cotti inspiegabilmente senza impegni inframuscolo e anche un chievo è più tonico di noi ormai
è colpa di conte che si diceva bruciasse le ali??
a me sembra che brucia tutta la squadra e poi francamente quel veniamo da due settimi me lo fa somigliare al cantante che mi aveva strastufato
bastava dire ho visto un calo che in settimana devo cercare di capire e rimediare .. non certo buttare le mani avanti che meglio del settimo è grasso che cola
perché collide drammaticamente con dichiarazioni tipo siamo la juve oppure dna vincente ..
almeno il cantante diceva che eravamo rompiscatole ecc.ecc.
perciò conte vedi di pedalare e capire dove sbagli che noi in parte lo abbiam capito tutti ormai

Lapo Orso Capo ha detto...

bisogna tenere duro perché è un campionato molto strano, l'inter con 11 sconfitte potrebbe arrivare terza, per dire.
la squadra è stanca, ma lo stesso pirlo a dicembre era col fiatone mentre ora è fisicamente presente, quindi nulla è stazionario. magari tra due settimane saremo noi a correre e il Milan avrà finito le amichevoli

BlackWhiteHeart ha detto...

Bisogna ritrovare la compattezza e il gioco di Squadra che le scelte luisenricheggianti di conte ci hanno portato via
e basta con questa storia dei Miracoli che è sempre più un Alibi

Mark'O ha detto...

ma basta con sto non dimentichiamo da dove veniamo....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *piange istericamente*

sm ha detto...

Concordo col Loc ragionamenti troppo affrettati e campionato strano. L'unica nostra speranza però è che il milan si stanchi molto in CL però noi dobbiamo ricominciare a correre.

Trovo brutti i fischi a vucinic che a ottobre faceva anche il terzino e a bonucci cambiato di ruolo per3 volte nel giro di un mese....

Edoardo Valentini ha detto...

trovo i fischi giusti anche se ieri li criticavo che certo non aiutano chi entra come bonucci e chi gioca come vucinic
ma viste le dichiarazioni di conte da oggi fischio pure io proprio perché non dimentico da dove vengo

Edoardo Valentini ha detto...

poi serenamente mi ricordo quando andavo allo stadio prima dell'avvento delle pay tivù e ricordo perfettamente che puoi essere tifoso quanto vuoi ma se vedi che quello in campo non riesce a far nulla dopo un po perdi la pazienza e lo fischi con un corredo di epiteti vari ..
adesso che ci penZo è proprio così
per cui vale che se senti i fischi è segno che non solo dalla curva essi provengono ed è chiaro che il destinatario ha scassato e di parecchio i marons glasé
;-))

Frenetikus ha detto...

Conte è una delusione totale, ora capisco chi da sempre lo definisce un allenatore mediocre e che ora siede su quella panchina solo perchè ha sventagliato una juventinità di lungo corso.
Ieri prima del gol del pareggio, si avvertiva che fosse nell'aria l'ennesima magra figura contro una squadreucola da 4 soldi.
La squadra soffriva a centrocampo allora il nostro mister che fa?
Toglie Marchisio inserendo Caceres. Geniale...ma cazzo metti Marrone!
Poi nell'intervista dice: Qualcuno è stanco
Beh colpa tua...in rosa hai altri due centrocampisti inutilizzati Elia e krasic....se puoi mettere in campo due cessi immondi come Padoin e Borriello allora hai il dovere di farci vedere tutti i cessi che hai in squadra...e poi ti mandiamo a cagare con loro se perdi! Coglione!
Scusate lo sfogo ragazzi ma sono incazzato nero...perchè ormai è chiaro che non andremo da nessuna parte neanche quest'anno!
E mi gioco un centone che mercoledi arriverà un altra scoppola dal Bologna.

nicecool ha detto...

Conte è una delusione totale, ora capisco chi da sempre lo definisce un allenatore mediocre e che ora siede su quella panchina solo perchè ha sventagliato una juventinità di lungo corso.
Ieri prima del gol del pareggio, si avvertiva che fosse nell'aria l'ennesima magra figura contro una squadreucola da 4 soldi.

-------------------

Mi congratulo mio carissimo.
Ma soprattutto a che pro tenere in campo Vucinic?

baggio ha detto...

salve raqazzi, un saluto a voi, spero stiate tutti bene, io sono indaffarato tra il lavoro e la famiglia... :)

ho il tempo per scrivere due righe.

tralascio il casino di Allegri e del mondo milan(cit), lasciamo perdere...

mi preme dire un paio di cose sul momento della Juve

Conte sta dimostrando dei limiti, quelli che dicevamo quest'estate, la capacità di leggere la situazione e velocità nelle capacità decisionali

siamo in un momento di calo fisico e psicologico, con il CHievo ho visto le stesse difficolta' viste contro il Milan, gli avversari hanno iniziato a capire i meccanismi, vengono a "prenderci" alti, sugli uomini, non abbiamo più il giropalla veloce ed efficace dei primi tempi e non riusciamo più ad arrivare in zona goal in maniera scorrevole..

Non riusciamo più a giocare come 2 mesi fa..

Ecco io dico, perchè far giocare sempre gli stessi??? si è fatto un mercato a "doppioni" proprio per questo..Conte insiste sempre sullo stesso 11 che al momento non ha la freschezza giusta..

Vucinic sta morendo, Marchisio idem, Pirlo sembra reggere un pò ma per il suo modo di giocare, anche un treno come lichtsteiner ha la lingua di fuori..

credo sia un problema fisico, è il calo che ebbe il Siena l'anno scorso in questo periodo(non capisco perchè fare la preparazione in questa maniera, cioè non possiam stare male nel momento clou della stagione!!!), bisogna far girare gli uomini altrimenti continueremo a perder punti per strada..

A presto :)

GURU KANEDERLO ha detto...

oggi salta ranieri hihihihih

D.e.t.a.r.i. ha detto...

bisogna tenere duro perché è un campionato molto strano, l'inter con 11 sconfitte potrebbe arrivare terza, per dire.

----

verissimo
anche la Juve potrebbe arrivare terza senza mai perdere

:-D

moriremo tutti è stato detto?

:-X

certo che se all'inter oltre a metterci del suo ci si mettono anche gli arbitri....va in B
:-Z

Conte riprendi a stupirmi

D.e.t.a.r.i. ha detto...

e ricordo perfettamente che puoi essere tifoso quanto vuoi ma se vedi che quello in campo non riesce a far nulla dopo un po perdi la pazienza e lo fischi con un corredo di epiteti vari ..

-----------

voglio però far notare che i fischi a Bonucci sono arrivati appena messo il primo piede in campo...ma si sa i tifosi della Juve sono tra i migliori d'Italia...
e mi viene pure da dire, ahimè, Inglaterra quanto sei lontana