MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 3 ottobre 2011

Luce Bianconera


Ci sono partite che cambiano una stagione. La vittoria col Milan è una di queste partite . 
La Juventus di Conte sboccia come un tulipano fuori stagione e acciuffa i tre punti nei minuti finali di una sfida che ha visto i campioni d'Italia semplici sparring partner di una serata bellissima per il cielo bianconero di Torino. 
La Juve c'è , in tutte le parti del campo e non trema mai di fronte al moloch svedese, unico spaventapasseri dello sbiadito squadrone rossonero . 
Due dati di massima: la Juve ha fisico e organizzazione, ha spirito e movimenti che stanno cercando la giusta automazione , soprattutto nel modulo a centrocampo folto , per non dire a punta unica. Quello che manca è la precisione e la lucidità sotto porta. L'impressione è che i nostri vogliano entrare in porta col pallone . Conte lo sa e ci lavorerà . La difesa con Chiellini terzino sinistro prende fisicità e libera lo svizzero sulla corsia opposta per compiti anche offensivi. Ancora una cosa buona : niente dogmi sugli schemi , giocano i migliori . 4-2-4 o 4-1-4-1 sono paranoie da giornalai , cosa conti l'intensità nel campionato italiano lo dimostrano le partite come quelle di stasera , e chi ha un pò di memoria di Juve di certo non può non saperlo. 
Dove arriverà questa squadra ? Visti i precedenti son giusti i fari spenti. Quel che appare agli occhi di tutti è che la squadra fa la partita chiunque sia l'avversario. E questa è già un buon viatico per il futuro . Dovevamo vincerla e l'abbiamo portata a casa . Adesso sotto col Chievo pensando a un solo obiettivo : vincere . 

- Bertino O'Spruzzatore -

203 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 203 di 203   Nuovi›   Più recenti»
SJ ha detto...

era davvero fuorigioco
(ma solo nella mente di caressa e dei tifosi milanisti a quanto pare)

ah Care' quanto cazzi di danni fai col tuo retropensiero da becero romanista rimasto ai tempi di Turone

ah si c'era il GIak in fuorigioco esterno al primo palo
ma mr thiago s. teneva in gioco matri...

io ho visto una grande partita con molta confusione nell'ultimo passaggio e qualche conclusione di troppo da fuori azzardata dal buon Vidal

ma se non ci provi non segni...

nicecool ha detto...

(ANSA) - MILANO, 3 OTT - Il giudice sportivo di serie A ha squalificato per un turno il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri espulso durante l'intervallo di Inter-Napoli giocata sabato scorso. Una giornata di squalifica anche per il nerazzurro Obi (anch'egli espulso durante la gara) e ammende di 10.000 euro per Cordoba e Milito, entrambi in tribuna, mentre Javier Zanetti ha ricevuto un'ammenda di 1.500 euro. Tranne che per Obi, le sanzioni sono state comminate per aver rivolto frasi ingiuriose al direttore di gara Rocchi.

Edoardo Valentini ha detto...

consoliamoci sul nuovo post

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 203 di 203   Nuovi› Più recenti»