
MENNINGER: 6,5 para senza miracoli, ma non si incappella, l'energia è quella della notte santa del bernabeu,
GRIGIERA: 6 a destra non si passa e che glie frega a quelli, vanno tutti a sinistra dove l'accoppiata martinez de ceglie organizza gite di gruppo sulla fascia sinistra, ingresso gratuito.
BAUSCI E CHIE'LI': 5 o stanno in riga come i bambini delle elementari, fermi immobili, o fanno casino che paiono le comiche. nel secondo tempo imbstiscono davanti a tevez un siparietto degno di due clown del circo togno, cadendo uno sull'altro e scivolando qua e là in area come in un video di paperissima.
E' MEGLIE: 5 CHE TTENE VAI PRESTO in un'altra zona del campo o dell'italia. sul gol di johnson lui è fermo un metro dietro di chiellini, così adamo passa tra lui e chiellini che gioca a stoccafisso con bausci e lo zombi va in porta. perchè adamo ionson è roseo come un morto da 100 anni.
KRASIC: 4 da buon dipendente fiat, sciopero bianco. stasera è sembrato nedved quando è svenuto in area a seguito di un peto di un negro.
SISSOKO: 5,5 ridisegna il manto erboso con i suoi scivoloni a tacchetti spianati, ma qualche palla la prende per poi come un canton di casa, renderla. Ridicolo in confronto a Turè e Barri.
MARCHISIO: 5 TIAGO + PECCHIA = marchisio, ha la fortuna che c'erano un sacco di negri di due metri dietro cui nascondersi. non è mai neanche nell'inquadratura.
MARTINEZ: 5 per non infierire, ma oggi più lento di nonno piero. ma senza il suo piede.
IAQUINTA: 6,5 gol e poi solo botte da orbi tanto l'arbitro aveva mangiato il fischietto, quando ha ammonito barri ha fischiato dal culo. nel finale non passa a pepe una palla che l'ala pelata avrebbe dovuto solo calciare in porta.
NONNO PIERO: 7 l'aria di manchester gli fa bene, unico cervello pensante in campo, gestisce al meglio tutti i palloni che gli capitano sui piedi e pur da campione del mondo di un due tre stella, ne fa l'uso migliore. punizione da 45 metri all'88esimo che è un gioiello ma un rutto da birra sincronizzato di 1357 tifosi della curva spingono la palla fuori dalla porta.
MELO: 7,5 MIGLIORE IN CAMPO, con il solo suo ingresso il centrocampo si ricompatta e alziamo il baricentro di 20 metri. Unico a poter rivaleggiare degnamente coi Turè e con Vierà.
MOTTA: 6,5 tiene bene tevez, per la verità quest'ultimo aveva ormai dato tutto, ma con lui a destra e gigioro a sinistra è un'altra squadra.
PEPE: 6,5 la solita presenza motoria, al momento imprenscindibile.
GIGETTO DELNERI: 7,5 viene qui a giocarsela con una banda di cacasotto disorganizzati e segaioli che prendono 10 gol a partita e un vecchio campione infermo e invece porta a casa un 1 a 1 ampiamente meritato e meno sofferto del previsto. Biutiful hair suk it all.