MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 19 luglio 2010

Che sia la volta buona?



Premesso che i trofei e le statue devono stare in sede e non sul campo, di Del Piero che ne facciamo?

Per me il suo futuro è negli Stati Uniti, se lo metta in testa e cominci a chiedere la carta verde, per lui non sarà un problema, mica è un emigrante con la valigia di cartone che verrà messo su di un isola in quarantena.

Oramai è un ex fuoriclasse, tutt'al più solo un capoclasse senza diritti. Bene ha fatto Del Neri ha rimarcare più volte che non è un dirigente, o almeno non è pagato per far quello, ma per fare il bene delle Juventus sul campo o anche dalla panchina o meglio ancora dalla tribuna. E credo che non ci sia scritto nemmeno in contratto che il pallone sia suo, ma casomai è dello sponsor.

Immaginò gia i cori di scherno e l'accusa di ingratidune che riceverò per quanto ho scritto, ma me ne frego: la Juventus, almeno una volta, era qualcosa che andava sopra a tutto, campioni compresi.
.
E' dal 2006 che questa squadra è ostaggio di giocatori bizzosi e nullafacenti e la si smetta con la storia che sono andati in B. Sono andati in B e sono stati pagati, mica come quelli di Treviso, Gallipoli ecc.

Grazie Pinturicchio, ma ora le tue pennellate falle negli USA, che tanto li per loro sei ancora un campione come Chinaglia.


- G.T. -

218 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 218 di 218   Nuovi›   Più recenti»
Edoardo Valentini ha detto...

carca la squadra me la fece ju72 e siccome non cognosco l'ommeni
fammela tu o chi altro e poi mi dai le chiavi e la gestisco io
oppure vai a cagher
molto cordialmente con un cordial
campari soda

MastroGobbo ha detto...

Come è noto prediligo la birra al vino e la carne al pesce.
Sono un tipo semplice tutto malto e affettati.
-----------------
NON BUTTARTI giù così ... anche la birra ha un suo perchè ... per non parlare dei piaceri della carne ... ;-)

GobboDeluso ha detto...

krasic si sta rompendo i coglioni di aspettare ... vediamo se ce lo facciamo scappare per prendere un centroavanti della minkia ... che non viene ... in quanto milanista fin dalla nascita ...

Mark'O ha detto...

manca paolo...o e' Tognomaranza?


poi mi chiedo come ha fatto lo zio a vincere il campionato vs, se non riesce nemeno a in-logarsi sul sito della premierfantasy...robba da matti :O

Edoardo Valentini ha detto...

non è che non mi loggo è che non conosco i giocatori strangers
ma pazienza giocate per conto
vostro ..
io tifo napoli tiè!!!

Stronzate in entrata ha detto...

In entrata: Dzeko continua ad essere al centro dei pensieri bianconeri. La trattativa è complessa ed è la classica partita a scacchi. Il Wofsburg ha alzato la posta, la Juventus ha risposto offrendo qualche milione di euro in più, ma i tedeschi giocano all'asta, forti dell'interesse di Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco. Beppe Marotta ha la volontà del giocatore, ma Hoeness ha il coltello dalla parte del manico, forte dell'accordo firmato l'anno scorso fino al 2013. Il direttore generale bianconero sta cercando di trovare la chiave che sblocchi la trattativa, ma a rimetterci è anche Milos Krasic, che continua a restare alla finestra, prima sedotto e ora abbandonato. Il City di Mancini ha offerto di più, ma il serbo insiste: vuole soltanto la Juve. Il suo futuro però dipende dalle sorti di Dzeko. Un solo extracomunitario, infatti, potrà essere inserito in rosa. In attesa di sfoltire il centrocampo (Tiago e Poulsen hanno già le valigie pronte) la Signora continua a guardarsi attorno. Rivas del Bari è in rotta su Torino. L'asse Piemonte-Puglia funziona benissimo. Giovinco in biancorosso, Rivas sotto la Mole. Su Rivas, però, c'è anche l'azione di disturbo della Fiorentina. Intanto corso Galileo Ferraris è in pressing sull'Amburgo per Aogo, ma il club tedesco, pur di non lasciarsi sfuggire l'esterno sinistro difensivo, ha già pronto il rinnovo del contratto con adeguamento dell'ingaggio. Marotta tenterà l'anticipo in extremis. D'altronde Grosso è in partenza e alla Juve serve un terzino sinistro più affidabile di De Ceglie. Il sogno sarebbe Kolarov, ma costa troppo (15 milioni circa). Piace anche Rafael Marquez, 31enne messicano del Barcellona, per regalare a Del Neri un altro centrale di spessore dopo la partenza di Cannavaro.

stronzate in uscita ha detto...

In uscita: per Ekdal al Bologna è fatta. Il giovane centrocampista svedese andrà in comproprietà e si unirà al gruppo di Franco Colomba soltanto dopo il turno preliminare di Europa League. D'altronde Del Neri avrà assoluto bisogno di lui, visto che i Nazionali rientreranno pochi giorni prima del turno d'andata e difficilmente potranno essere in forma prima del 5 agosto (data del ritorno). Intanto il Bari continua il pressing per Sebastian Giovinco. Giampiero Ventura vuole la ciliegina sulla torta e vuole puntare sulla sua classe per rinforzare ancor di più i pugliesi, vera e propria rivelazione dello scorso campionato. Il Napoli ha congelato la trattativa per Trezeguet. Tra l'attaccante e il neo-tecnico bianconero è scoccata la scintilla e la Juventus sta pensando di toglierlo dal mercato, previa auto-riduzione dell'ingaggio. D'altronde sono ormai cinque anni che sembra in partenza, ma alla fine sempre rimasto sotto la Mole. Nel frattempo si complica la trattativa con l'Olympiakos per Camoranesi. I greci hanno già acquistato Rommedhal e l'italo-argentino non è più indispensabile. L'offerta è troppo bassa (2 milioni di euro) e lo stesso giocatore non è esaltato dall'ipotesi. Ma l'idea di un anno tra panchina e tribuna a Torino è ancor meno allettante. Dunque: filo diretto tra Marotta e l'agente Fortunato per cercare un'altra soluzione. Per il centrocampista sullo sfondo resiste solo una vecchia idea: il Milan. Con Galliani e Braida c'è già stato un pour parler: chiesto Huntelaar in cambio per risolvere la questione attaccanti. Paolucci è in partenza: destinazione Almeria, Spagna. Infine Grygera, Grosso e Zebina non hanno ancora trovato una sistemazione di loro gradimento. Entro un mese dovranno decidersi. Altrimenti Beppe Marotta sarà costretto ad usare le forbici per sfoltire la rosa.


Andrea Bonino

TutteGurate ha detto...

Non c'è pace per i tifosi juventini: dopo il Real Madrid ed i due club di Manchester, anche il Bayern Monaco si interessa a Giorgio Chiellini (25), che la Juventus ha sempre definito più o meno incedibile, ma per il quale arrivano offerte sempre più interessanti. Secondo Tuttosport, i bavaresi sarebbero pronti ad offrire 22 milioni di euro per il difensore bianconero della Nazionale. Una proposta molto interessante, ma per trovare un sostituto all'altezza si dovrebbe spendere non meno di 12-15 milioni, ragion per cui accettare l'offerta non sembra l'opzione più probabile al momento in Corso Galileo Ferraris.

QuestaE'Grossa ha detto...

Bomba sul mercato della Juventus: il Real Madrid vuole Felipe Melo. A riportarlo è SportMediaset (che parla di rumours rimbalzanti dalla Spagna), annotando un interessamento delle merengue per il centrocampista della Juventus, reduce da una pessima annata, tra campionato e coppa del mondo. Il giocatore piace, non da ora, a José Mourinho, che lo avrebbe scelto come rinforzo per il centrocampo, soprattutto in caso di ulteriore sfoltimento della linea mediana. Possibile l'inserimento di una contropartita nell'operazione, come il terzino sinistro Drenthe.

SJ ha detto...

Nice cosa ti serviva?

l'ultimo post sul forum è il mio

forse avevo già esaudito la tua richiesta?

SJ ha detto...

Nice cosa ti serviva?

l'ultimo post sul forum è il mio

forse avevo già esaudito la tua richiesta?

SuCoLeRecieCarca ha detto...

Siviglia: tentativo con l'Everton per Arteta
20.07.2010 15.42 di Ivan Cardia articolo letto 307 volte
Ci potrebbe essere Mikel Arteta (28) dietro il raffreddamento del Siviglia per Luca Cigarini (24). Gli andalusi vorrebbero riportare in Spagna il centrocampista dell'Everton, valutato attorno ai 14 milioni di euro. Per quanto non sia del tutto sovrapponibili come giocatori, l'arrivo di Arteta, giocatore di qualità, visto anche il relativo esborso non indifferente, precludere l'acquisto di Cigarini.

Mark'O ha detto...

zio anch io non li conoscevo per gran parte la stagione scorsa...il bello e' che si commincia un po' a studiare i numeri e le statistiche e adesso sono gran intenditori di premier e potrei dare il consiglio a secco.. di portarmi bent e non pippa cavani al napule! chapeau

Malesani ha detto...

Sembrava tutto pronto per il passaggio al Fulham del tecnico Martin Jol. La stampa inglese aveva addirittura fatto sapere che oggi era il giorno giusto per la firma del contratto e la presentazione. Invece il tecnico olandese – con una breve dichiarazione al giornale olandese De Telegraaf - ha mandato tutto all'aria: "Confermo che il club londinese è interessato a me, ma io voglio restare all'Ajax". Un fulmine a ciel sereno per i dirigenti del Fulham che, a questo punto, dovranno dirottare le loro attenzioni su un nuovo allenatore.

UNA VITA DA PREGIUDICATO ha detto...

- La rabbia di Oriali "Mi hanno silurato"
Eurosport - mar, 20 lug 16:53:00 2010

Il dirigente nerazzurro non ha mandato giù l'arrivo di Amedeo Carboni che in pratica occuperà il suo ruolo di responsabile sportivo. "Sono stato sollevato, sostituito: fatto fuori, per essere chiari, e non so dire le ragioni" - spiega Oriali


..ORIALI-INTER: LA STORIA E’ FINITA – Come nelle più grandi storie d’amore, anche la relazione tra l’ex centrocampista nerazzurro e la società campione d’Europa sembra oramai arrivata ai titoli di coda. I motivi? Il responsabile sportivo della prima squadra nerazzurra, infatti, non avrebbe gradito l’arrivo Amedeo Carboni, nome caldeggiato da Rafa Benitez, che in pratica andrà a occupare proprio il ruolo di 'Lele'. Al termine di un incontro con il presidente Massimo Moratti, Oriali (nella foto AP/LaPresse) ha sfogato tutta la sua rabbia ai microfoni di Sky Sport 24: “Non riesco a darmi una risposta. Probabilmente mi sono sognato di avere vinto tutto: svegliato dal sogno, la realtà è questa. Non mi sembra ci siano i presupposti per continuare, quindi credo proprio di essere arrivato al capolinea”

MI HANNO SILURATO, SEMPLICE – Non usa giri di parole Oriali che non nasconde tutta la delusione per la decisione improvvisa della società: "Avevo un ruolo ben preciso, che mi piaceva anche molto. Un ruolo che permetteva di stare a contatto con il tecnico e i giocatori rappresentando la società in tutto in Italia e all'estero. Di fatto sono stato sollevato, sostituito: fatto fuori, per essere chiari, e non so dire

PeterSellers ha detto...

peter fatti un account blogger
non ci vuole niente basta entrare
in gugghel e ottieni un @gmail
che ti apre tantissime porte
e poi come posta funzia alla grande
ho mandato il mio nuovo layout a due
salami qua dentro che non mi
hanno mai risposto ma puoi mettere
firme anche con foto e link e quant'altro oltre ad avere tanti
strumenti online come documenti
foto e quant'altro
come?? chi sono i 2 salami??
--------------
una di queste sere mi ci metto!

soulwarrior@libero.it ha detto...

buongiorno minkie

siccome non ho tempo nè voglia di mettermi a fare un fantacalcio inglese, chi ne ha la voglia può rappresentarmi pro-tempore.
se non fossero i 2 mafiosi sarebbe meglio
;O)))

Scirea ha detto...

cazzo succede a gugle???

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 218 di 218   Nuovi› Più recenti»