Fino a fine campionato non voglio più avere a che fare, anche marginalmente, con una squadra ed una tifoseria che ricorda la mitica inter degli anni '90.
Serie A: il cantante perdente suona il portoghese. A parità di punti vincerebbe lui il campionato. Nelle ultime dieci partite Inter 12 punti, Roma 24.
Premiere League: Scontro Sir Alex - Carletto. Wenger perde due punti preziosi per un catorcio in porta, Buffon potrebbe andare li, ma purtroppo è troppo vecchio. Villans suonati come non mai. Zola a rischio esonero.
Minkia League: Derby che si giocherà all'ultimo punto e all'ultima telefonata.
Varie ed Eventuali: A Pasquetta è prevista pioggia?
248 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 1 – 200 di 248 Nuovi› Più recenti»Certi comportamenti sono inaccettabili . Si è passato il segno e sono certo che questo dipenda non solo e non tanto dall'inciviltà di alcuni imbecilli ma soprattutto dall'assenza della società, incapace di isolare i razzisti , incapace di proteggere l'ambiente intorno alla squadra e certamente incapace nella gestione sportiva.
Bertino 72
Siamo andati sopra e di molto. Non sta a me dire di chi sono le responsabilità, anche se ritengo che è vigliacco chi si nasconde nel gruppo, ma per me questo non a nulla a che fare col calcio, aurichhio compreso. Già ne avevo le palle piene, ora sono scoppiate. Non sono degni del mio tempo. Spero che ranieri faccia il miracolo alla faccia di b.m. e portoghesi gonfiati. Ed anche in caso contrario avrà sempre la mia stima, a differenza di altri.
Non me ne fotte un cazzo.
Tutto discende dal 2006.
Stanno raccogliendo quanto seminato (stante sia chiaro l'imbecillità dei minorati mentali).
quoto il compare anche la postilla
per quanto riguarda ilcantante ha
una squadra come spalletti di gente che corre e sa dare del tu alla palla tutta lì la differenza ..la roma che si era rivoltata a spalletti per questione di tempo che logora i rapporti come certi matrimoni :D si è ritrovata col cantante perchè sa giocare molto semplice .. oggi questa juve a terra non la rivitalizzerebbe nessuno
cambio radicale fuori tutti o quasi i giocatori compresi dirigenti e ripartire con un vero progetto dai giovani e per i giovani ..in tanti ci sono riusciti con belle realtà lì a testimoniarlo napoli-palermo-catania-samp-genoa e con poco prezzo e volete che non riesca la juve??
Se guadagni ORO e mandi affanculo i tifosi dentro al campo sotto pretezione non stupirti se poi allo scoperto qualcuno ti lascia cinque dita come ricordo sulla guancia.
Altrimenti ragionate come il nano che a forza di insulti gli hanno stampato la statuetta del duomo sui denti.
L'intelligenza prima di tutto è sempre un esercizio utile e costruttivo.
Comunque ciao minkioni. Avete votato?
quindi il tifoso può mandare a fanculo il giocatore e non il viceversa. per una questione di censo. praticamente le caste indiane al contrario. farsopoli causa dell'inciviltà dei tifosi juventini. prevedo che apriranno dei seminari a sociologia. questa roma è identica alla roma di spalletti. infatti spalletti faceva il fuorigioco. ranieri gioca semplice: quindi la squadra dello scorso anno, anche senza melo, era composta da minorati. bene ma non benissimo (cit.)
Mauri
non sei stupido, non farlo.
Il tifoso gobbo è sostanzialmente una pecora rispetto agli altri.
Ma ciò che è accaduto e sta accadendo da 4 anni ha esacerbato le persone.
I più intelligenti reagiscono civilmente in forum, blog, proteste civili, gli idioti schiaffeggiando il gallerista.
Ti risultano atti di idiozia come negli ultimi 4 anni durante l'ultracentenaria storia gobba?
eccoti la risposta.
movimento 5 stelle.
dopo anni di annullamenti e pernacchie.
Il tifoso paga. Se lo spettacolo è assente ha tutto il diritto di fischiare e di lagnarsi.
Il giocatore che guadagna (lo ripeto: ORO) ha il dovere di chinare il capo e avere rispetto e consapevolezza di non riuscire a esercitare i sogni del tifoso.
Se reagisce e ne manda 20000 affanculo secondo la statistica corre il rischio di trovarne per strada uno che avrà sempre quel recondito desiderio di lasciargli un autografo sulla guancia (sinitra o destra in questo caso non ha importanza)
Il giocatore che manda affanculo le tribune e le curve deve essere preso (dalla società. NOn non l'abbiamo) e mandato in un qualche remoto Goulag a fare penitenza.
Fermo restando le esacerbanti situazioni nascoste post calciopoli che ha brillantemente descritto il mio illustre compaesano. :)
Saggezza è il sapere quando mettersi da parte e delegare.
Arroganza è arrogarsi il diritto di stuprare la nostra storia.
Detto ciò tutto il disprezzo alla mano codarda che ha colpito alle spalle. Mi auguro che il buon Jonhatan ne faccia un affresco permanente.
P.s.: è IMPOSSIBILE prescindere dallo sfacelo del 2006, è la madre del disastro.
va bene è colpa di auricchio e gli eredi agnelli. mi scuso per la mia ingenuità. nel credere che le responsabilità siano prima di tutto individuali. ma si sa è colpa di questa nostra sporca società e della pubblicità. fate vobis. io guardo e faccio altro.
ma porca troia GT
hai letto?
CHI HA TIRATO LA CEFFA AL GALLERISTA è UN IDIOTA!
e tre!
ma potendo, un paio di legnate sul grugno, le tirerei volentieri anch'io a chi sapete voi...ah per la cronaca:
in che campionato un certo Cantona entrò a piedi uniti in calcio volante su un tifoso?
ecco bravi....
Parlimo di professionisti di gente con il conto in banca pari a quello dello IOR.... ci vogliono delle alternative ma non Calderoli...
infatti lo squalificarono per un bel po' ... e certi tifosi di quel campionato, lo stadio lo vedono solo nel mondo dei sogni ...
il tipo è un idiota, ma è colpa dei fratelli canidi e del sig. provolone se il tipo è divenuto idiota assieme ai suoi compari del bridge. questo ho letto. può essere vero. non discuto. ma non mi sta bene. faccio altro per ora, sperando chq qualcosa cambi. dubito, ma lo spero. sono ottimista per natura.
No
questo hai capito.
ho detto che -SU MENTI DICIAMO NON PARTICOLARMENTE ACUTE- certe situazioni possono avere effetti devastanti.
E questo è innegabile e non lo dico certo io.
http://www.youtube.com/watch?v=u-WmfTIRUWY
Kung Fu Eric ...e guardate quanto era giovane Ferguson!
beh tra menti acute ed ottuse, i nostri tifosi sono iscritti al club "amici di pitagora".
Maurizio tralascia l'episodio becero, quello è un demente, fermati sulla contestazione "tucur".
Quella è figlia dell'esasperazione, della pochezza di certe menti, sono ipofosforici.
Ho visto la Juve messa anche peggio, ma avevo la certezza del problema passeggero ( e che cazz mica si può sempre vincere); oggi ho la certezza dell'abisso se non si interviene per competenze.
Sono dei cagasotto e son convinto che queste contestazioni li turbino "positivamente".
Paolo, capisco il tuo discorso, come pure quello dei pavesi, ma questo non mi toglie dalla mente che siamo oramai la nuova inter, sia come società, squadra, tifoseria. giusto o sbagliato che sia. a me non va bene ed ho il diritto di dirlo e di preferire il curling o il ramino. o devo tirare un Fifty col sellone a frange a Secco?
Io come fossi un interista? Non scherziamo.
Piuttosto celebriamo la giornata della consapevolezza bianconera.
Quattro o cinque anni di Blanc non cancellano 113 anni di storia.
ho un sogno: Blanc all'inter.
Confesso che il "Fifty con sellone a frange" mi ha mosso un moto d'ilarità irrefrenabile ... Scena che resterà nella leggenda , simbolo di una squadra e di una tifoseria . Volerli in qualche modo imitare mi fa vomitare . Fossi al posto di Secco sarei già al tavolo con Rajola per portare il 45 nerazzurro a Torino....
Volevo dire , unendomi all'invito di alcuni : LOVE JUVE HATE ELKANN
Sapete che non ho grande stima del mondo ultras, oltretutto ho sempre considerato la tifoseria juventina becera quanto le altre. Però non si può riconoscere che hanno l'attenuante - grosso come un macigno - di aver subito nel 2006 quello che non hanno subito nessuna squadra e tifoseria al mondo.
dovremo ingoiare altre polpette di merda come questa, quindi prepariamoci. anche se parodia dello squadrone che fu io la Juve non la abbandono.
A chi interessasse l'uccellino di Del Piero mi riferisce che Sinisa Mihailovic , Mario Balotelli , Simon Kijaer , Pablo Ledesma + Kolarov e il Martinez catanese sono già arruolati per la barca bianconera 2010-11 , insieme al nuovo DG Pietro Leonardi e al nuovo presidente Andrea Agnelli . Dal 2011 a squalifica finita tornerà il Direttore nelle vesti di consigliere della Proprietà .
Ma davvero credete all'uccesllino?
@Orso
Una Juventus è per sempre.
scusate se mi intrometto.
Ho comprato le scarpe nuove http://www.dreambox.it/img_news11/Zoo_Magazine_calcio_08.jpg
ma non so dove mettere la scarpiera che mi hanno regalato:consigli?
http://www.dreambox.it/img_news11/Zoo_Magazine_calcio_08.jpg
http://www.dreambox.it/img_news11/
Zoo_Magazine_calcio_08.jpg
ZAC: "DIEGO e un ottimo trequartista,ma ha bisogno di terzini che salgono e punte di movimento che attaccano gli spazi,la juve di questi giocatori non ne ha e quindi diego fa il possibile per quanto la squadra glielo permette.diego si trova bene solo con iaquinta perche e l'unico attaccante con certe caratteristiche"
CARESSA: " allora DIEGO e stato comprato a casaccio? "
ZAC annuisce
-----------------
Mi spiegate per cortesia il significato della terminologia: terzini che salgono?
No, perchè Grosso e Zebina/Grygera per salire salgono.....
Che il sedicente vero tifoso sia un coglione è palese al mondo da quando un gruppetto di tali tifosi espulse Ucarca dal più grande forum del mondo; che per inciso da allora è solo il più numeroso. La Grandezza passa per altre strade.
:-)
Si raccoglie ciò che si Semina
Dagli Ultras
A Blanc
Pure il Gobbo :-D
Quest'anno hanno seminato quasi tutti melma e melma si sono quasi tutti ritrovati
Detto questo il simpatico umorista dello "scappellotto" è un Demente
Zebina però non è stato furbissimo nelle sue dichiarazioni
Attenzione però
L'idiozia è "sommabile" ergo la stupidità di uno non attenua quella dell'altro (tanto per chiarire)
P.S. Mancano una manciata di partite
Speriamo Passino in fretta
Arriveremo Decimi ma spero Quarti
Io spero sempre
Peggio della pacca sulle spalle al gallerista, trovo il lancio di bottiglie e uova al pulman. Ma la colpa è degli elkan che non regalano ai tifosi champagne e caviale ai tifosi, ma solo birra e uova scadute. Ed il lancio deve essere interpretato come un tentativo di farsi una frittata al luppolo. I soliti giornalisti che distorcono la realtà, per creare una falsa tensione.
concordo con LOC ed il buon Mariello:
come tifosi abbiamo sopportato cose schifose e assurde, nel senso che non esistono, e se esistono non dovrebbero riguardare solo noi, perciò è comprensibile la rabbia, anche se non giustificabile. Forse il procedimento di nuova Inter è andato un po' troppo in fretta...
Zebina ha preso un ceffone? Solo uno? Gli è andata bene che aveva scagnozzi vicino, altrimenti sai quante ne beccava...
E' facile fare i buoni quando si guarda le cose in modo distaccato, però se uno si mette nei panni dell'uomo qualunque che paga ipersoldi per vedere una banda di bidoni giocare ed uno dei più bidoni ti prende a parolacce al posto di giocare, forse un po' di rabbia in più la dai. Tra l'altro questo qui doveva essere escluso e messo al bando ma gioca ancora ad esempio...
Comunque me ne pò fregare di meno al momento, e sto sperando che il buon Nichi riesca a vincere in suolo pugliese. Che il buon Dio ci protegga, noi pugliesi ed anche noi juventini...
I comportamenti teppistici sono sempre e comunque condannabili ed inaccettabili!
Però se uno si fa 2000 km, per veder le cappellate del caro Jonatan, dopo che già è ben impresso nella mente che è un rubastipendi come pochi, colpa però di chi lo paga, e che ti vedi esporre il dito medio come è successo col Fulham....la voglia di stampargli in faccia dieci dita a due mani come i piatti di un orchestra è veramente tanta!
"E' facile fare i buoni quando si guarda le cose in modo distaccato, però se uno si mette nei panni dell'uomo qualunque che paga ipersoldi per vedere una banda di bidoni giocare ed uno dei più bidoni ti prende a parolacce al posto di giocare, forse un po' di rabbia in più la dai."
non mi ergo a super uomo, anzi, ma essere un uomo qualunque non vuol dire che devi essere per forza un teppista, anche se hai pagato il biglietto e speso una fortuna in petardi. vale lo stesso discorso anche se sei arrivato allo stadio col benelli tre marce con il carburatore del 19/19.
Che poi per dirla tutta è stato uno scappellotto sulla nuca e non uno schiaffone.
io sto con zebina...non so a me e' sempre stato simpatico....
e al suo dito medio ho esultato di piu' che dopo il gol di melo!
GT, sei un idolo!!! :D
Non pensavo al Benelli dal lontano 1984/85.
Io non sono un teppista nè un tennista nè un tronista ma credi che uno schiaffone a Blanc sia immeritato?
non potendolo fare di qua lo faccio da qui:
- Paolo è mezz'ora che rido al tuo video su roma-inter ...
- ecco l'ironia, questa è la miglior arma del tifoso e non il caballero sei marce che rotola dalla curva ... (questo te lo ricordavi nice?) ;-)
non potendola fare di la ... minkia dalle lacrime agli occhi che ho dal ridere, non vedo quello che scrivo ... grazie ancora paolo.
Il Caballero versione trial da cross o il Caballero versione porno in edicola? Quele delle due GT?
Immagino la prima......conoscendoti, tu che sei gay intendo, perchè la seconda non è per gay... ma l'avevi capito o no? :D
Comunque, anche il ciao con la marmitta tamarrata non sarebbe male, o il Gilera CBA con la sella di camoscio?
Non trovo il video di Paolo....
Il caballero in edicola chiedi a mariello ... non mi è mai piaciuto il virtuale ... ;-) segaiolo ;-)
il caballero era un regolarità sei marce ...
il Ciao con variatore ed elaborazione pollini non era male ...
il gilera CBA non me lo ricordo ...
e del fratello povero del fifty, il drop, ne vogliamo parlare? :-)))
http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=141693
PEnsa che a me il Fifty nero mi stava sulle balle!!
Il Ciao by Pollini era una figata e poi le 'donne' ti dovevano abbracciare per forza quando ci salivano. :D
Mariello era troppo piccolo non se lo ricorda e poi lui le donne le ha scoperte tardi.
p.s. grazie per il video. :)
io avevo il super fantic....aka la harley di giovinco....
Fifty top malaguti
Aprilia Tuareg RAlly
i miti della mia infanzia
naturalmente con carburatore, pignone e polmone "maggiorati"
;O)))
@ Compaesano:
vero scoperte tardino rispetto ai ragazzotti odierni (anche se ho recuperato alla grande ;O))
avevo in testa il pallone, la chitarra e le bevute con gli amici...
maledetta phyga come riesci a cambiarci...
ah si chiama super rocket
si usava anche da voi, il cagiva 125, con le franche sulle manopole del manubrio? ... che tamarrata ... ma erano tutti gasati perchè sul concachilometri c'era scritto HarleyDavidson ... ;-)
e la carta vetrata a portata di mano, per pulire la candela, la avevate tutti?
Chiaro GT!
immancabile
come il mito dell'NSR 125 Honda, la prima "moto da strada" accessibile...pesante come un treno ahahahah
ps
Paolo ti permanento il video
;O)
Bettega inibito, fino al 30 aprile
frasi ingiuriose all'arbitro nell'intervallo di juve atalanta
ss24
@compaesano
ho dimenticato la faccina :D al termine della frase 'scoperte tardi'....comunque anche io avevo in testa rispettivamente e nell'ordine:
* basket
* calcio
* amici
* donne (però le ho scoperte presto :D - e non so perchè ma mi innamoravo sempre. :D)
@GT
Come Cagiva Varese. E come potrei dimenticarla?
Ma la Vespa 125 Primavera...vogliamo parlarne?
il PX che era dei paninari ... mentre i "baccanotti" usavano l'ET3 ... ;-)
e il gilera arizona? in contrapposizione all'honda xl?
Una volta in seconda media ho preso una cotta spaventosa per una ragazza (cesso) di terza che mi si era seduta vicino in Pulmann durante una gita a Pisa. Mii che botta...
mado' come siete anni 80 !! GT tu eri una specie di jerricala' ??????
Un altra cotta l'ho presa sempre in trasferta a Pesaro durante una sfida spareggio dell'allora Necchi Pavia nel palazzetto della Scavolini.....ogni tanto ancora mi torna in mente...passavo i pomeriggi a casa aspettando che il telefono squillasse. :))
Il PX era una merda....W l'ETX che comunque da noi aveva una fama losca perchè si diceva fosse la vespa dei tossici. Un mio carissimo amico che oggi fà il cameramen per la RAI ci aveva attaccato un adesivo che recitava: tifare Inter? No Grazie...... Correva l'anno 1980
frequentavo allora il bar dei metallari/punk/dark ... coi paninari era sana indifferenza ...
Ho visto il video. Comunque il guardalinee non può non essere in malafede in occasione del clamoroso fuorigioco non rilevato.
E' vergognoso.
...e del fallo di Chivu.
A me i paninari stavano sul cazzo e mi stava già sulle balle fininvest e quella cagata del Drive In con quell'incapace di suo figlio a fare le prime comparsate.
minkia nice, andavi a scuola con reporter sotto il braccio?
a me piace il fallo di chivu
Quasi....
Conserbo ancora i diari di scuola delle superiori con risultati e classifiche delle partite a calcetto dell'ultimo triennio.
Inutile dirvi che ha vinto la classifica marcatori....per tre anni di fila...
Sono un ex alunno dell'A. Volta di Pavia nel quinquennio 1984/1999
Un anno abbiamo rubato le chiavi al bidello (eravamo in terza mi sembra, nascondendole nei bagni delle ragazze) e abbiamo chiuso a chiave l'ingresso durante l'intervallo. :D -
Un altro anno siamo entrati nell'alloggio sempre del bidello e attraverso agli altoparlanti abbiamo avvisato la scuola che entro le ore 11.00 occorreva ritrovarsi in cortile perchè ci sarebbe stata una esercitazione guidata di Karate.
p.s. Mariello hai fatto il Volta per caso?
il mucchio selvaggio ha introdotto nel western lo "spolverino" ripreso alla grande da leone e poi via via tutti spaghettari .. perchè parlo di spolverino?? perchè a roma c'è una che spolvera alla grande .. eheheh
bersani"c'è un aria in giro qui a roma di gente che scriverà una bella letterina... al premier"
ehehehe
spolverina spolverizzali!!
avete scelto voi?? io voto zebinà
ehi ci stai nichi nichi cone me facciamo nichi nichi insiemeeeeeee
aò siete tutti usciti a controllare lo spoglio dei voti??
ehehehe
spogliatoi !!!!
da noi non si votava.
cmq non ho potuto partecipare stamattina al blog perchè ero nello spogliatoio della spolverini ..
ehehehe
anyway mariello su in alto ha collezionato una serie di repliche
al gobboottusangolotrentino
da applausi e encomio solenne
secondo me il gobbo ha come attenuante che "ci fa" perchè è
troppo intelligente per bastianare
al contrario ...
ihihih
vi spolverizzerà la spolverini
tremate pirlotti
:DD
toglimi un pò di polvere spolverina
mia ....
avrei anche io qualcosa da far spolverare....
Sempre in terza durante la primavera abbiamo avvisato i pompieri che stavano bruciando gli spogliatoi delle ragazze in palestra. Non vi dico cosa successe dopo.... :D
Un anno durante il pomeriggio del Mercoledì (che avevamo 3 ore di Agricoltura) siamo riusciti a fare una serie di fotocopie da affiggere in giro per la scuola che recitavano (più o meno):
Io sottoscritto, esimio Prof. xxxxx nel pieno delle mie facoltà esercito il diritto di confessare la mia matura omossessualità e a tal proposito organizzo per le 10.00 di domani mattina una riunione straordinaria in aula magna per discutere dei rapporti interpersonali uomo/donna. Il titolo del documento era: confessatevi anche voi.
Che casino che scoppiò quel giorno... :D
Un altro anno a Settembre quelli della nostra quinta fecero sciopero con uno pseudo picchetto all'ingresso con tanto di falò :D - allora noi siccome avevamo la partita di calcetto e volevamo giocarla chiamammo il 113 dicendo che all'ingresso del Volta c'erano dei delinquenti che rapinavano i ragazzi che entravano e di accorrere numerosi. Arrivarono 4 volanti e due furgoni militari. Noi giocammo la partita.
Un giorno alle 13.00 (ero in quinta) uscimmo da scuola, quel giorno eravamo in 4 su una 128 bianca....davanti al policlinico San Matteo ci fermò una pattuglia che ci aveva scambiato per dei tossici spacciatori...ci fecero scedere e percuisirono nell'ordine:
* zaini
* abiti personali
* smontarono la macchina compresi i sedili (che del 128 erano fissati con i ganci) parcheggiati in strada :D
Nel frattempo mi madre non vedendomi tornare (erano le 14.15 circa e non esistevano i cellulari) chiamò scuola che gli confermarono il regolare svolgimento delle lezioni e relativa uscita...quindi panico.....e chiamò il 113 ...il 113 a sua voltà avvisò la stessa pattuglia che ci stava percuisendo.... ma non era solo stata mia madre a chiamre il 113..... ma tutte le mamme dei miai amici!! :D :D .... in quel momento in questura c'era un giornalista della Provincia Pavese che sentito l'accaduto si precipitò nel luogo del misfatto e ci intervistò tutti e 4. L'indomani eravamo in prima pagina sulla Provincia Pavese con il seguente titolo:
Questura smonta una 128!!!
Sottotitolo: Ritenuti trafficanti ma solo diligenti studenti e bla bla bla......
@ - i titoli della provincia di quegli anni sono tra i più anacronistici della storia. Mariello confermerà.
Bhè ce la siamo sempre cavata (nn ci hanno mai beccato), e non eravo tossici non c'erano i telefonini, e soprattutto niente interdet. Solo pura e sana goliardia.
Amici Miei ha fatto storia. :)
Spacca...moli!!
Nice mito!!!
ma la 128 era rally, sport, special o "berlina" con portapacchi?
In terza superiore (primo anno di topografia) - prima ora di lezione in assoluto. Il prof. entra con 20 minuti di ritardo, saluta e si siede alla cattedra... apre la Gazzetta e comincia a leggerla.
Scosta il giornale e chiede:
chi di voi è interista?
In 4 alzano la mano...e lui gli risponde:
andate dal Preside e ditegli che avete peccato.
Indimenticabile. :D
Sempre con lo stesso prof. Compito in classe ma non nella mia classe abituale ma in quella di disegno:
consegno il compito per primo.
Mi guarda e mi risponde: quel compito è da 5.
Io incredulo gli rispondo ma no prof. è tutto giusto! Lui prende la biro rossa e ci mette un bel 5 sul foglio, e mi risponde: mai consegnare per primi.
Comunque con questo prof. che aveva anche una trampa con la prof. di Costruzioni (noi lo sapevamo...ehehehe...e lui sapeva) abbiamo avuto tutti il 7 a fine anno. Tutti anche gli interisti.
La 128 era uno spettacolo. Era una berlina con il portapacchi!!
Quegli anni sono stati uno spettacolo. Io ho pianto quando mi sono diplomato. Non volevo uscire da scuola ma soprattutto non volevo perdere i miei compagni.
Una volta scoppio una rissa tra uno di terza e uno di quarta fuori in cortile durante l'intervallo e proprio sotto la nostra finestra.
Andammo nello sgabuzzino del bidello prendemmo il catino e lo riempimmo di acqua e alcool e lo svuotammo sopra alle loro teste fuori dalla finestra ...la scusa u che c'era chiasso e che stavamo studiando.... :D
Bettega Inibito fino al 20 aprile per Frasi ingiuriose contro l'arbitro durante l'ìntervallo .....
E Si capisce che moggi non ti dava la sim sennò li mandavi a cagare per telefono....
Da mo è che dico che siamo la nuova inter....
non sto dicendo che è giusto GT ma come dice il kharma, o più semplicemente justin timberlake, what goes around comes around...
se spargi odio riceverai odio...
La macchina delle prime trombate Y10 verde mare , levetta del sedile che con una piccola pressione eri già a leccare il clitoride , specialità non improvvisata e conseguita alla scuola di Lalla , pasionaria del sesso orale , quattro colpi di gola ed era inondata e se ne compiaceva . Il bello è che dopo 3 minuti 3 era di nuovo di marmo , mani e labbra di Lalla erano il turbo della mia Y10 ! Minkia quanto tempo...
Bertino 72 e la maestra del 69 ( suo anno di nascita )
PRIME pomiciate sulla 500 in 4
bisognava saper "debragliare" con
le marce .. e anche stare attenti
in 4 che il pomello del cambio
non ti si ficcasse in quel ..posto
già perchè il massimo del figo
dell'epoca era tagliare il cambio
la leva di modo da tenerla bassa
come nelle macchine da corsa
ehhehehe
Ragazzi...buono il sesso in auto, ma le chiavate in camporella sul plaid scozzese non le cambierei mai.
Profumo di campo e di passera....
Dopo anni la coperta era diventata di cartone per tutti gli umori che ha ricevuto...
uauauuaau
Io avevo il Bravo sella lunga cerchi in lega (ciulati ad un Si) e preparazione 80 Pinasco.
Marmitta cobra senza silenziatore.
Ero il "gaggio" per antonomasia, ero doc!
Facevo dalla prima fermata al Lido (Poetto) tutto su una ruota.
Avevo 16 anni ed ero drogato di vivere, la vita mi sballava quotidianamente.
Oggi amo la vita, ma l'età è stata la mia comunità...non mi sballo più!
Bonina Bonina la Polverini spolvera la Bonino...
Ho sempre odiato il sesso in auto anche se devo riconoscergli quel sapore misto di semi-clandestinità extracomunitaria. E poi c'era sempre quella cassa di risonanza del Mostro di Firenze che in quegli anni imperversava nelle prime pagine dei giornali.
Però d'altra parte mancando le attrezzature (non quelle che usa GT quando è da solo :D ) si ricorreva giocoforza all'auto.
p.s. Compesano ci sono le lavatrici per le coperte lo sai no? :))
Paolo, il bravo era il Ciao degli adulti. :))
Il Ciao sapeva più di 'su di giri' e le ragazze si squagliavano al sole e infatti io usavo il CBA Gilera di mio padre che il Ciao lo prendeva sempre mio frate.
Ma quanto ti faceva 'libero' andare in moto con le ragazze dietro che ci abbracciavano? Era o non era come toccare il cielo con un dito?
Vi racconto questa, per farvi capire quanto piccolo possa esser eil Mondo.
Correva l'anno 1987...avevo 17 anni
e avevo la morosa da due anni, una bella figliola ed ero cottissimo ma eravamo in crisi ...insomma le solite cose...lei molto introversa io no, e mi ero rotto un po' le palle. Così l'estate decisi di passarla da solo con i miei amici e andammo a Riccione.
Una sera alla Baia Imperiale di Riccione ci arrivo con gli amici e una tipa conosciuta qualche giorno prima...... la serata si sviluppa nel seguente modo: tutti aballare io a pomiciare...pomicia che ti pomicia il rapporto cominciava a diventare interessante... quando sento una voce che mi chiama... ci credete se vi dico che era la mia morosa?! Puttanazza che storia...insomma inventati una palla dell'ultimo momento ma ormai il danno era fatto. Lei mi fà una scenata da paura e se ne và...la tipa con me se ne và...e l'indomani mattina ore 8.30 telefonata in albergo di mia madre che mi fà un culo tanto. (sapete come sono le mamme, no?)
Stesso culo al ritorno....mentre mio padre con il solito 'control' all'inglese dice a mia madre: lascialo stare che sò ragazzi :D
Cosa vi insegna tutta questa storia?
C'è astensionismo questa mattina? Dove casso siete tutti?
Nel Lazio c'è stato un astensionismo del 48% - La Polverini l'anno votata i vu cumprà.....
"Cosa vi insegna tutta questa storia?"
Che le donne sono un casino.
"Cosa vi insegna tutta questa storia?"
la prossima volta Compaesano vai al "Mulino della frega" o al "Tacchi a spillo"
;O))
http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=139698&st=5040
sto per farmi bannare
;O)))
AST, un uomo un mito
Lapin
ti svelo un segreto che tu non sai...
AST è un minkione pavese che odia Baggino...
;O)))
non mi interessa se odia baggio, molti miei amici lo odiano ma non per questo li prendo a cazzotti, l'importante è che odi i bimbiminkia... eheheheh..
Pronto Coniglietto?
che cazzo ti sei fumato?
cosa devo fare in pù..scriverti
OHHH SONO IO AST???
Minkione..
si si all'inizio non l'avevo capito, mi ha illuminato il buon Scirea eheheheh
salve a tutti minkioni e non.
ecce vobis una perla che illuminerà la vostra gornata: http://www.youtube.com/watch?v=b6iS1sSrDXQ
Petersellers
ps. le bagasce di praga sono le migliori
AST chi casso sei?
@Mariello
Al mulino della fregna ci andavano i 40enni....io da buon 17 enne andavo al Cele a cuccare...mauamauamamuuuu
Nice...
mai stato all'Avila o al Club House
cazzo compaesano...
AST sono sempre io...
Blanc al posto di Berlusconi e il PD tornerà a vincere
ASTati e triari
chi erano costoro??
ASTenersi perditempo
hASTa la vista!!
Un giorno di novembre di qualche primavera fa ero a Roma per visitare un caro amico che era partito per l'ultimo viaggio . Rimasi nella capitale quella notte e il giorno dopo decisi di svagarmi andando allo stadio... Era una Lazio di Titani e per quanto l'Olimpico abbia una pessima visuale quella partita mi folgorò . In campo c'era il giovane ceco , letteralmente un gatto , fulmineo , rapido e potente quasi avesse la kriptonite nei garretti. Fu amore calcistico a primavista . Qualche tempo dopo un giorno di fine primavera il tam tam del mercato voleva Zidane al Real , la delusione di quel campionato non leniva l'Amore per quel poeta ma la testa mi diceva che se avessero ingaggiato il ceco avremmo preso l'Uomo giusto. Pavel in tanti anni bianconeri è stato UOMO Juve a 360° , spirito e correttezza juventina fin nelle ossa. Nell'altare del pallone d'oro e nella polvere della B , un UOMO grandioso , un esempio sempre. Il giorno del suo ritiro piansi come un bambino . Era finita un epoca senza che la Mia juve avesse trovato il degno erede , nei garretti , nello spirito e nella classe di questo biondo , umile , idolo assoluto . Grazie di tutto Pavel
clap clap clap
***standing ovation***
@Mariello
L'avila di 30anni fà come si chiamava?
Di Pavel ne ero innamorato fin dal suo debutto in Nazionale.
Alla Juventus è sempre mancato qual nonsochè di 'folle' che spingeva gli abituè del mercato a comprare giovani calciatori sconosciuti.
A voler ben guardare anche il giovane Boksic agli albori è stata un'arma letale ma sempre ignorato dalla nostra dirigenza.
Giunse da noi già consumato negli anni ma ancora capace di improvvise fiammate.
mi faccio una Mabboro.....
http://www.repubblica.it/sport/2010/03/30/foto/iaquinta_shopping_con_sigaretta-3023006/1/
sono gay... mentre Vincenzone se la fuma...e speriamo si veda...
http://www.repubblica.it/sport/
2010/03/30/foto/
iaquinta_shopping_con_sigaretta-3023006/1/
gazzo l'agente di krasic ha detto che abbiamo fatto un offerta per il giocatore :OOOOO
gazzo l'agente di krasic ha detto che abbiam fatto un offerta :OOOO
Che schifo....poi vi meravigliate se gli ultras si incazzano.....speriamo si fermi solo al tabacco...
bacco tabacco e venere riducono
l'uomo in cenere
memento homo pulvis es et in pulvere reverteris
ciao mi avete chiamato??
madre teresa bonino non ha più la
voce .. a furia di spolverare devo
aver sollevato un polverone .. porella .. mò bisogna che rispolvero
de novo
a proposito di Renato....io adesso sono disoccupato...che per caso serve un DS alla Juve?
tanto di nani avete già quello a metano....
fatemi sapere dove inviare un curriculum, grazie
Prandelli rimane a Firenze.
A questo punto ho il grossissimo timore che torni Lippi......
Per me PRandelli nonostante ste dichiarazioni va via.
la mia impressione è che Della Valle al contrario stia cercando in varie maniere di fare andare via Prandelli per diversi motivi ...
primo che il maggior "referente" dei tifosi è lui e nn il presidente , che evidentemente nn apprezza ...
poi perchè la proprietà prende sempre le colpe delle sconfitte e Prandelli i meriti delle cose buone...
In generale Prandelli oscura i Della Valle
poi il tecnico ostacola la politica corviniana..
molti sono i giovani che non è riuscito a valorizzare, esempio Mazuch, Pazzini, gli stessi Ljacic e Keirrison giocano col contagocce...
ecc ecc
magari sbaglio ma io la vedo cosi'.
l'ho già detto dillà....
attenzione a Pippi, lascia la nazionale e prandello rimane a firenze....
daje Elkann che ce la fai!!!
portaci Gattuso!!!
io ho timore, oltre ad un lippi3, di altri 2 possibili allenatori: Mancini e Donadoni (attenzione proprio a questo qua...nessuno ne parla..).
mancini non verrà mai, costa troppo....
ma ora che fai il nome di donadoni....pauraaaaaaaaaaaaaa
molto meglio Bisoli :-))
un consigliere regionale del Piedmont guadagna 16 mila euro al mese e non è il solo con otto regioni sopra i 10mila euro mensili
e nichi sventola stacca tutti co i 18.885 euri che incasserà ogni fine mese, la Polverini 12.548, sardegna e sicilia 14.624 e 14.329 euri italiani mensili.
lo dicevo io a cosa serviva .. e da lunedì via al valzer delle nomine e ASL e cazzi vari enti .. però tutti si son detti lì ad essere eletti per i bisogni della gente e poi si chiedono il perchè noi "comuni mortali" ci asteniamo dal voto .. sarà un ex-voto??
boh!!
pirlotti ;-)))
andassero a morì....
qua in Abruzzo non si è votato per via degli scandali dello scorso anno della sanita' che hanno portato all'arresto del presidente Regionale, noi stiamo in mezzo alla cacca come pochi, ho seguito poco ma penso che fra qualche anno avremo l'astensionismo sopra il 50%. Allora sì che ci sarà da ridere, altro che ora....Eppure loro (politici) non commentano mai questo dato (l'astensionismo), sembra che la cosa non li riguardi.
invece qui nelle marche meravigliose
i piddini hanno detto pure loro
faremo qui faremo là .. ma cazzo è
60 anni da dopo il fascismo che comandate dovevate aver fatto o no??
misteri della manfrina ... si dirà
pretattica ..
ihihih e io rido
ehehehe e io pago
qua tra Angelini e Del Turco non sai chi prendere a schiaffoni per primo...malcostume, irregolarità amministrative, raccomandazioni, tangenti, soldi pubblici INTASCATI...
si parla di cifre da CAPOGIRO...147 milioni di euro...non si sa che fine hanno fatto, tra appartamenti in riva al mare, conti bancari svizzeri, case comperate ai figli e macchine di lusso....e contemporaneamente ci sono medici infermieri e fisioterapisti che non vedono gli stipendi da mesi...
per me va via prandelli...i pezzi grossi vargas frey giraldino li vendono...prandelli e' deluso, voleva fare una grande squadra :( hahah
prandelli uno di noi ...
scontento voglio dire
;-))
a firenze, "in praticaaaa" (cit- lucianone), secondo me, in tutto questo marasma la struttura dirigenziale rimane sostanzialmente simile (per inciso per vendere ci vuole uno che compra).
ma l'allenatore secondo me cambia..Prandelli e' sempre stato in non buoni rapporti con corvino, e ora pure col presidente...quindi...
Traduzione personale che mi sono fatto dopo aver letto il messaggio di Diego della valletta:
in famiglia siamo in due, io e mio fratello scemo. Io mollo, quindi la famiglia non mette più una lira nella società....Lascio mio fratello a giocare con la Fiorentina in attesa di trovare un fesso che la compri. nel frattempo vi faccio un papiro di paraculate per defilarmi con calma e non rischiare il linciaggio dello scemo, che è pur sempre mio fratello..
Arriva Lippi .....ho questo sospetto.....
rooney lo ho gia venduto alla minkialeague...
credo si e' infortunato alla caviglia simile a me....solo che io sto fuori 2 mesi e lui 2 settimane hihih
buongiorno minkioni...
ieri sera ho visto Bayern-MU, a parte la felicità per aver giocato alla SNAI il 2-1 (Olic , un mito), partita molto bella e intensa e notizia delle notizie, secondo me Sir Alex ha sbagliato i cambi :O
un parentesi mistica è la "vendetta" del bayern che segna dopo il 90', un remake al contrario della finale di Champions '99...
Pero' ho anche visto l'inizio di Ballarò ieri sera, c'era anche Della valle a cui è stato chiesto a proposito della fiorentina...La risposta è stata che la fiorentina non è in vendita e si è capito che lui e Prandelli hanno avuto un faccia a faccia non proprio amichevole...
probabilmente Prandelli aveva un accordo con qualche altra squadra basato sulla parola per il prossimo anno, e che per questo Della Valle lo costringerà a restare fino alla scadenza del contratto...una guerra di nervi diciamo..
Prandelli farà la fine di Spalletti, rimanere per forza è deleterio...
la cosa triste è che la juve è ancora senza allenatore...
è vero che in CL gira un vento di misticismo, dipende per chi soffia però....stasera ne sapremo di più.
non voglio fare lo sborone ma proprio per il precedente del '99 mi aspettavo un gol nei minuti di recupero...
ho anche pensato in una parentesi di sconforto che Olic la scorsa estate fu associato alla Juventus, era parametro zero..credo che ci sarebbe stato utile un giocatore con le sue caratteristiche..
un conto è mettertelo in culo nella finale, un conto in un quarto dove ho ancora 90 minuti per trombarti ...
Ma infatti il 2 a 1 non è che sia un assicurazione sul passaggio del turno, anzi penso passi il MU ...
Il Bayern ha fatto il doppio dei tiri, il manchester è stato fortunato a trovare un gol quasi casuale dopo 1 minuto..
poi Ferguson sul'1-0 a un certo punto ha sclerato e messo Berbatov e Valencia togliendo Nani e un centrocampista ...
Concordo con Baggio ma non troppo.
Sir Alex ieri sera ha fatto un piccolo errore tattico anche se senza la pirlata di Evrà avrebbe portato a casa un pareggio tutto sommato 'stretto': traversa di Vidic e l'occasione clamorosa di Rooney che tira morbido e in braccio al portiere oltre a una serie di occasioni perse da Nani.
L'Old und Trafford sarà tutta un'altra cosa.
in effetti rileggendo il mio commento pare che il MU non ha fatto quasi niente...ma anche loro hanno avuto occasioni, è stata proprio una bella partita, molto divertente per lo spettatore..
Con i cambi però difensivamente sono peggiorati i Reds devils..dopo l'uscita di Carrick dietro avevano difficoltà a trovare la posizione e Ribery si accentrava sempre più vedendo gli spazi...Valencia peraltro quasi inutile in contropiede..
Troppi fattori coincidenti portano ad un verdetto: Inter in finale.
bravo anonimo, parlavo di uno strano flusso mistico....vediamo che succede
Il Bayern ha fatto il doppio dei tiri, il manchester è stato fortunato a trovare un gol quasi casuale dopo 1 minuto..
_________
ok il dopio dei tiri, ma il manu un palo nel secondo tempo
...anche il primo gol del bayern casuale
vitoria meritata, ma alla fine il manu passa facile per me
o passa il manchester o passa il bayern ...
voi parlate troppo gufi
il problema è che Wayne si è fatto male.
vedremo.
ho fatto i miei pronostici sul forum al momento dell'estrazione.
Bella partita anche il derby francese, veloce e scorrevole ma troppo condizionata dagli o(e)rrori difensivi.
Credo che il Lione abbia fatto un passo avanti decisivo.
Stasera sono curioso di vedere (Little Rabbit può testimoniare i miei litigi con i bm su Milf) come farà il Barcellona senza Iniesta ma con Tourè/Keita a Londra...
l'altro quarto...
NECID ACCID (cit.)
arsenal - barcellona senza fabregas ed iniesta ...
rimane comunque partita da palati fini ...
su milf scrivono che abbiamo preso rodrigez bellen...anche bellen l'azione col tako
http://www.youtube.com/watch?v=vh3GzTamgAU
Rooney ko: Stop di 2-4 settimane
14:59 del 31 marzo
Dall'Inghilterra arriva la prima stima sui tempi di recupero di Wayne Rooney. Secondo Sky Sport News, l'attaccante inglese del Manchester United resterà fuori per un periodo compreso tra le due e le quattro settimane.
La distorsione alla caviglia rimediata nella gara di ieri sera in Champions League non mette dunque in dubbio la sua presenza ai Mondiali, ma gli farà saltare la grande sfida con il Chelsea ed il ritorno contro il Bayern Monaco.
_______________________
grave assenza, cmq quoto l'oracolo.
Stasera sono curioso di vedere (Little Rabbit può testimoniare i miei litigi con i bm su Milf) come farà il Barcellona senza Iniesta ma con Tourè/Keita a Londra...
_____________________________
assolutamente si
passerà il turno il barcellona o l'arsenal ...
comunque su VS, dopo aver visto l'ipotesi di un centrocampo del genere per l'anno prossimo...
--------MELO
SISSOKO-------MALOUDA
-------DIEGO
...non posso stupirmi piu' di nulla
serve aiuto?
stasera le merde devono perdere!
io proverei a dare uno dei nostri al liverpool per mascherano...e' un giocatore che vedrei bene in italia
I_T_R - CSKO = 3-0=
__S_N_L - __RC_____A = 0-2=
hai consumato la tastiera nice?
:D Se penso alla juve mi incazzo. Meglio pensare agli altri senza nominarli.
p.s. Finalmente, oggi sei stato occupato? :)
Se uomini di DIO seviziano bambini siamo nudi di fronte al nulla.
Il Barca ha preso a pallonate l'Arsenal.
Wenger per l'ennesima volta non riesce a preparare psicologicamente la squadra per un incontro importante. Imbarazzante.
questa è forte ... tratto da uno
sfogo cutaneo di un bimbominkia ..
IL BAGNO DELLA SCUOLA E' LA MIA SECONDA CASA
ehehehe
studiate somari!!
ibrapippovic non segna mai in europa .. vero gittì??
AHAHAH!!! E altri due se li è mangiati clamorosamente.....
....i fumi di Wenger...
Pippanovic sugli scudi ieri ...
Almunia per un tempo ha giocato da portiere ...
Arsenal che comunque riesce tenere testa al barca, giocando a calcio ...
Barca in alcuni momenti devastante ... su tutti Xavi ...
Peccato che di queste partite se ne vedono poche in un anno ...
Comunque anche il Barca ha il suo tallone d'achille: la velocità.
Problema è togliergli il pallone.
Ma che ve lo dico a fare, sapete gia tutto.
;-)
Cosa ha fatto l'Arsenal??!!!
Ma che film hai visto ieri sera? Le Streghe di Eastwich?
E dell'espulsione di Puyol ne vogliamo parlare?
ha giocato a calcio, ma il barcellona è stato più forte.
solitamente, ma non sempre, il più forte vince.
il barcellona meritava di farne 5, ma l'arsenal, per quanto è riuscita, ha giocato a calcio.
il resto sono solo chiacchiere e distintivo.
ma che te lo dico a fare.
ciao minkie sonnolente...
bellissima partita, il risultato corretto sarebbe stato 5-1 ma il bello del pallone è anche questo.
A mio parere la partita ha detto un pò di cose:
1) il Barcellona è la squadra complessivamente migliore d'Europa
2) l'Arsenal resterà sempre la bella favola senza lieto fine
3) i miei pronostici stanno avverandosi (che culo...ho anche scommesso)
4) Guardiola è un signor allenatore
5) purtroppo Fabregas (che pare rotto seriamente) mancherà al ritorno e la sua assenza peserà molto di più di quella di Puyol
6) si può vincere anche senza un (ex) grande portiere: ieri in campo 2 seghe ciclopiche
7) se le merde passano in semifinale il Barcellona è la squadra peggiore per il loro modo troppo fisico di giocare (infatti l'arsenal ha smesso di correre con la palla al piede ieri per metterli in difficoltà)
ma confido sempre in Honda..
L'Arsenal non ci ha capito nulla da quella partita come non ci ha capito nulla quando ha incontrato Chelsea e M.UT.
E' il solito problema di Wenger, forte con i piccoli nessuno con le grandi.
Ma come fà la Juve a fare mercato se non andrà in Champions?
quoto il mariello (e non è uno scherzo nonnostante la festa dei pescinvendoli) ma un inter barcellona, non lo vedo così scontato come risultato ... se le merde riescono a chiudersi bene in difesa ed a ripartire veloci con i tre più l'olandese volante, possono avere anche il culo di passare il turno ... perchè ricordo che non è il rugby e può vincere anche il più debole ...
Compaesano ci stà sempre la Yamaha dell'evasore fiscale n°1 premiato dal nostro Governo come cittadino modello.
Non ci ha capito nulla per un tempo ... poi quando cominciava a capirci qualcosa, gli è tornato il solito almunia, come ha detto giustamente Marianella ... ma ieri non è stato un problema psicologico ma di calcio, il barcellona è nettamente superiore, è maggiore la loro bravura che la pippagine dei gunners.
mettici che non hanno van persie, arshavin si rompe subito, gallas dura un tempo e fabregas era mezzo rotto, ecco che la frittata è fatta ... ma ciò non toglie che il barcellona attuale è una spanna sopra a tutti in europa.
Il Barca sul 2-0 è andato in vacanza con il minimo indispensabile...più le valige....ma GT è rimasto a casa.
Song con Ibra non ci ha capito più nulla....guardate il primo goal....e poi guardate il secondo....cazzo ma nemmeno all'oratorio prendavamo a pallonate il portiere in siffatto modo.
Hanno inventato un nuovo modo di giocare contro il quale nessuno ancora è riuscito a trovare la contromisura corretta.
1) non c'è marcatore su Xavi
2) nessuno si adegua a preservare le fasce tenendo bassi i due terzini che giocano sulla linea della punta centrale.
3) Fabregas è un normalissimo giocatore a Xavi e Iniesta può lucidargli le pantofole. Forse si capisce perchè gioca nell'Arsenal e non nel Barca.
4) ciao minkioni
E NICE non si è accorto che walcott ha cambiato la partita per i gunners ... che guarda a caso ne hanno fatti due ... ma era già a maiorca a trombarsi la moglie di guardiola ...
la contromisura c'è, ma è rischiosa, chiedere a piccolo Happel ...
la contromisura esiste Nice (cazzo quoto GT....devo esser malato)
squadra cortissima, corsa pazzesca, sacrificio totale e lasciare loro l'iniziativa ma:
1) intasare gli spazi
2) centrocampo "densissimo"
3) non lasciare spazio per le triangolazioni centrali davanti all'area di rigore
4) concedere solo il gioco sulle fasce per i cross: il Barcellona non sa giocare "di testa"
5) accettare 90 minuti di palla all'avversario e puntare al contropiede.
ma è rischioso...se buchi qualcosa o TUTTI i tuoi giocatori non credono al 100% a questa tattica sei finito...
e soprattutto non hai margini d'errore: se vai sotto specie da loro hai chiuso.
quoto su tutta la linea il Mariello (non sei ammalato, hai solo mangiato pesce ... ;-))
riguardarsi le partite contro il chelsea lo scorso anno ... l'unico buco in difesa in 180' e sono stati castigati ...
Walcott non ha cambiato nulla, il Barca era già in vacanza...piuttosto chiedi perchè Wenger non lo ha inserito prima al posto di Arshavin invece di mettere in difensore? Altro che Maiorca...
Nice, credici ... che erano in vacanza ... anzi da quando è entrato il bue erano più equilibrati, ed infatti hanno costruito pure qualcosa in attacco con nasri ... hanno alzato la difea ... poi si è rotto pure gallas, colui che comandava la difesa ... cazzo ma trombavi o guardavi la tv?
walcott in velocità li ha fottuti subito ... spero che tu sia stato meno veloce ...
;-)
Ma il Chelsea l'anno scorso aveva Guus non Wenger.... e soprattutto aveva una squadra strutturata per giocare in quel modo di sicuro non per giocare come gioca il Barca.
L'Arsenal che invece poteva perchè ha i giocatori giusti ha avuto paura. Walcott al posto di Arshavin poteva per davvero cambiare qualcosa.....ho scritto poteva...
Un'altra cosa...un centrocampo densissimo presuppone giocatori che facciano i giocolieri .... Fabregas non è tra questi e tanto meno Diaby.... daccordo io trombavo ma voi? A mano libera?
Nice
un centrocampo denso lo puoi ottenere anche senza giocolieri ma devono spaccarsi il culo per 90 + recupero.
il Cessi l'ha fatto con Ballack-Essien-Lampard-Malouda-(mi pare)Mikel.
non giocolieri, ma gente che ha corso raddoppiato e pressato intasando le linee di passaggio per tutta la partita.
l'arsenal è stato massacrato perchè ha accettato (visto che ne ha le possibilità con i suoi giocatori molto tecnici) di metterla sul terreno preferito dal Barcellona: il palleggio.
E lì gli spagnoli sono fuori concorso...
t'se ciuc stamatina?
;O)
Nice:
1. non si è detto che l'arsenal, doveva giocare così ... non lo farà mai, a costo di perdere 20 a 0;
3. capita nella vita che qualcuno sia più forte di te e non per questo ci deve essere un colpevole a tutti i costi: il barcellona è la squadra più forte;
4. per giocare con il centrocampo folto contro il barca devi avere giocatori che aggrediscono gli spazi e siano veloci ... infatti quelle poche che volte che lo hanno fatto sono arrivati in porta ... sopratutto sulla fascia con clichy e nasri ...
5. solitamente o trombo o guardo la partita, sfortunatemente ieri non ho trombato invece tu si ...
mariello quando parla di calcio e non di moviole e carte bollate è credibile ... -:)))
L'Arsenal l'è ciuc...meglio Wenger...
adesso vado a pranzo (pizza con i colleghi) dopo riprendiamo e vi faccio verdi... GT tromba di più che non hai bisogno del doping per farlo...mangio anche per voi.
Mariello .... uber alles.... Puyol lo avrei voluto alla Juve,.....
sono d'accordo con Scirea che dice che Arsenal e Barcelona si sono affrontati con le stesse armi, a viso aperto, e il barca se giochi a viso aperto di entra come il burro. Sono le 2 squadre piu' spettacolari al mondo e infatti ne è uscita una partita divertentissima, hanno metodi diversi di giocare (una che punta piu' sugli scambi stretti, l'altra piu' sulle geometrie piu' ampie) ma sono sempre basati sul palleggio. e il barcelona è la squadra n°1 al mondo in questo aspetto.
sono d'accordo con quello che avete detto, l'ho scritto anche su VS, l'esempio di come si può vincere o almeno arginare i catalani ce lo da' il Chelsea di hiddink l'anno scorso..
non è un monumento allo spettacolo (ma per me è stata spettacolare anche barcelona-Chelsea, tatticamente parlando) ma puoi fare risultato.
i grandi giocatori una volta si marcavano ad uomo..adesso i casi sono due:
- stai fermo e li marchi a zona, cerchi di tenere la posizione piu' tempo possibile, pochi metri tra la linea di difesa e la linea del centrocampo. Fai massa davanti il tuo portiere...se però non stai attento proprio perche' marchi a zona, rischi un uno-due, un interscambio o una triangolazione. Quindi concentrazione al massimo..basta perdere per un attimo il controllo visivo dell'uomo e sei fottuto.
- li aggredisci nella loro meta' campo. ma deve essere un tambureggiamento, devi correre come un pazzo. Un pressing ultra offensivo, ma fatto bene.
in fase di possesso devi stare ancora piu' attento, perche' e' l'occasione migliore per l'avversario per fotterti...quindi in fase di possesso devi stare piu' che fedele alla posizione che hai difendendo, in modo che in transizione non ti fai trovare scoperto (ancelotti diceva per intenderci che giocare con le ripartenze rappresenza il modo piu' semplice per creare occasioni da gol) cosi' facendo pero' diventi prevedibile. a qualcosa pero' si deve rinunciare...
1. non si è detto che l'arsenal, doveva giocare così ... non lo farà mai, a costo di perdere 20 a 0;
3. capita nella vita che qualcuno sia più forte di te e non per questo ci deve essere un colpevole a tutti i costi: il barcellona è la squadra più forte;
4. per giocare con il centrocampo folto contro il barca devi avere giocatori che aggrediscono gli spazi e siano veloci ... infatti quelle poche che volte che lo hanno fatto sono arrivati in porta ... sopratutto sulla fascia con clichy e nasri ...
____________________________
sono d'accordo
mariellen che parla di calcio giucato! sono in lacrime!!!!
da quanto leggo l'Inter ha le armi per farsi anche il Barca...misticismo permettendo.
Mark
io adoro parlare e vedere il calcio.
e soprattutto di Juventus.
per questo maledico chi mi ha tolto il gusto di farlo e non posso avere pace finchè la verità non verrà a galla.
@nice
in quanto a trombare mi sembri secco che parla di mercato con moggi ...
@mariello
bene ma non benissimo (cit.) ma posso capire la tua incazzattura e perchè no, pure mestizia, ma il calcio, come gioco e sport intendo, deve andare al di là dei colori di una maglia. Ovviamente parere personale.
@baggio18
corrisponde al vero, che nuovi tecnici emergenti(nelle serie minori) stanno tornando alla marcatura ad uomo? e nelle giovanili i ragazzini imparano anche questa modalità?
@mark (ex Speck&Troie)
quando fai il verso al carca sei fantastico ;-))
@detari
non mi stupirei se l'inter facesse secco il barca. credo che lo specialone lo voglia come regalo d'addio al suo amato calcio italiano.
me so ciuc ... quando tutti li bimbiminkia sui fori non volevano milito el prinze perchè giocava al genoa e preferivano 3zghè .. io mi ricordo .. e già allora ero ciuc
bettega ha strappato un accordo a benitez e si porterà addietro torres e mascherano
questa e' quella che volevo leggere oggi jicha!!!!
http://www.vecchiasignora.com/index.php?s=&showtopic=142130&view=findpost&p=2128906
Quante cazzate....
Tornando all'Arsernal...ribadisco che si tratta di una squadra il cui allenatore va in tilt nelle partite che contano. Meditate.....senza GT ma meditate....
credo questo succedde perche' manca l'esperienza....e' una squadra un po' troppo giocane...alla fine.
ha perso col chelsea ed il manchester (a settembre) ... la sfiga vuole che giochi nel campionato più difficile del mondo ... ma è terzo ... mica quattordicesimo ... a 4 punti dalla prima ... certo con ciro sarebbero primi ... ;-))
poi sono il primo a dire che manchester e chelsea sono più forti ... ma wenger ha un sogno, ed io spero che s'avveri ... se non ci fossero stati i sognatori l'umanità non avrebbe progredito ...
nelle serie minori, parlo di qua in abruzzo -che comunque è una delle regioni migliori dal punto di vista calcistico, pare strano perche' non ha squadre in serie A o B (la migliore, il pescara, sta lottando per i play-off in serie C)- molte squadre adottano la difesa con il libero e i 2 marcatori...
è vero quello che dici e non mi stupirei se tra una decina di anni si dovesse tornare alla marcatura ad uomo...
la cosa che ho notato anche frequentando settori giovanili di squadre affiliate a società di serie A (Pescara su tutte, affiliata a roma, parma e palermo) è la tendenza di assegnare ai ragazzini i ruoli già a 12-13 anni, basandosi sulle caratteristiche piu' tecniche che fisiche, soprattutto parlando di difensori...nelle covate di questi anni i ragazzi agili e veloci vengono spostati al centro della difesa...
parlando personalmente, io sono un maniaco della zona, non mi piace che un mio giocatore giochi solo per controllare l'avversario, è una questione di mentalita'...difficilmente parlo degli avversari ai ragazzi (magari solo a grandi linee), proprio per dare loro una mentalità propositiva e attiva.
Anche nei calci piazzati preferisco lo schieramento a zona. pochissimi allenatori lo fanno a grandi livelli, lo faceva ancelotti, mi pare lo faccia hiddink e pochi altri (anche gasperini), devo dire che lo ritengo il miglior modo di difendersi sui calci piazzati perche' eviti la confusione,i "Blocchi" degli avversari, il contatto diretto con l'uomo, e di conseguenza eviti anche il fallo da rigore che magari l'arbitro se gli gira ti fischia. durante la settimana se all'allenamento vengono pochi ragazzi faccio proprio dei giochi a tema attaccanti/difensori sui calci piazzati...
l'aspetto su cui insisto parlando di difensori è quello di evitare di giocare troppo sull'uomo, sull'attaccante avversario, ma cercare di coprire bene lo spazio e la zona di competenza, un esercizio che faccio è quello di dividere il campo a "zone", ognuno deve giocare su quella, sempre pero' rendendosi conto di far parte di un insieme, di una linea difensiva che deve muoversi in modo coordinato in fase di pressing degli altri reparti e in fase di possesso palla. quindi anche esercizi sull' 1+2, sulla diagonale che è importantissima, sull'elastico su palla coperta/scoperta, è una concezione aggressiva della difesa ma questo aiuta i ragazzi a ragionare in mezzo al campo, a sentirsi parte di un reparto coordinato, non è un metodo che rende a questi livelli (non essendoci i guardalinee la domenica, l'arbitro qualche volta sbaglia) ma lo faccio per i ragazzi, perche' se qualcuno avra' la fortuna di sfondare si trovera' avvantaggiato gia' sapendo fare queste cose.
leggo adesso che si teme una frattura del perone per fabregas, procuratasi nel contrasto con puyol...mi dispiace molto.
Il Chelsea quest'anno è inguardabile, e poi scusa sono 10 anni che Wenger non ne azzecca una.
I suoi estimatori ogni volta ne rivendicano le qualità ma cazzo tutte le volte che arriva il 'clou' si sciolgie come il sole sotto la neve. L'importante è vincere non partecipare.
Posta un commento