Mancini, che vengono, Mancini che vanno. Il sig. Roberto, detto Ciuffo, se ne è andato, per fortuna. In compenso è arrivato quello della Roma, e ha fatto vedere di che pasta è fatto: Bayern umiliato e tanti saluti a tutti.
La mano di Mourinho si vede ed eccome. Squadra senza fronzoli, che bada al sodo, tutti felici e contenti. Altro che la squadretta del tarantolato. Quest'anno vinciamo tutto. Quest'anno asfaltiamo tutti. Grazie dott. Moratti.
Ranieri, da perdente e rosicone (essendo romano e romanista) attacca il nostro Special One, il quale lo ha mandato dove merita ... e non aggiungo altro. La Juventus, sarebbe anche una buona squadra, ma in panchina con quel perdente, non farà molta strada. Mi sembra di vedere Mancini. Problemi loro. Noi ora siamo uno squadrone e tutti vogliono venire da Noi: Lampard, Quaresma, Ronaldo, e la lista prosegue all'infinito.
Gli Juventini sono felici perchè ci hanno battuto al Tim. Poverini, gioiscono sotto l'ombrellone, ma sanno bene che Noi dell'Inter siamo gente seria e perbene: vinciamo quello che conta, la nostra storia lo insegna. Loro rimpiangono Moggi, da gente seria che sono; Noi invece festeggiamo i nostri trionfi. Il nostro futuro sarà radioso.
Ultim'ora: Mancini prossimo allenatore dei carcerati ... godo!!! Come si suol dire tiri Mancini.
E.C.
0 commenti:
Posta un commento