MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 3 febbraio 2015

Tutti al kakkiomercato 1.2015


Finisce finalmente il kakkiomercato di riparazione e la nostra amata vecchia signora porta a casa Matri, Sturaro, De Ceglie e tutto Rugani fra gli altri. Eravamo partiti alla ricerca di un 3/4tista ed un difensore centrale ma strada facendo ci si è spostati su di una punta (?) vista la partenza del nanetto canadese, ed un centrocampista del quale in effetti se ne sentiva il bisogno almeno numericamente.
Non potendo portare indietro Zaza si è preso Matri che è stato voluto fortemente da acciughina (oramai se lo porta dietro come lo spazzolino); De Ceglie torna perchè non lo si poteva lasciare morire di fame a Parma e farà la riserva di Evrà; Sturaro come Rugani sono un ottimo colpo in prospettiva sperando che Wenger non insista per prendersi quest'ultimo. Sono inoltre entrati tanti giovanissimi, Tello, Saraiva e Filipovic su tutti che si spera portino frutto.

Tutto sommato è stato un mercato positivo nel quale si è seguita intelligentemente una linea guida giovane non potendo rafforzarsi in gennaio come è sempre difficile fare. Certo la cessione di Gabbiadini sembra insensata vista l'età e le qualità ma queste sono decisioni lasciate all'allenatore ed alla dirigenza che probabilmente non lo hanno ritenuto idoneo al loro progetto ed hanno preferito acchiappare un pò di grana in attesa di riscattare a botte di milioni Zaza e Berardi in estate.
Ecco in estate....speriamo che rientrino loro e Rugani perchè significherebbe finalmente e decisamente svecchiare la rosa magari sacrificando un Llorente piuttosto che un Pogba. Manca sempre un ometto che salti l'uomo, ma noi non molliamo, prima o poi...
Già la vedo, una Juve giovane piena di stalloni italiani carichi di ormoni e pronti a montare le ciccione pelose ma anche le modelle europee.

Lajos Presidente della Repubblica delle Banane in pettore

3 commenti:

SJ ha detto...

preside' un decreto a settimana non di più mi raccomando...

ottima analisi
ma noi tifosi siamo umorali

MAROTTA DIMETTITI...


e cacciate sto cazzo di codice di minkia

Detari for resident ha detto...

sono già pronti 76494564 decreti da discutere in Parlamento

sukate franchi tiratori

W la Democrazia Cristiana!

Edoardo Valentini ha detto...

ma statte citt
(non sono un robot)