MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 9 febbraio 2015

Se citofonando


Ci sono modi e modi di guardare le cose, cambia la prospettiva, porti gli occhiali, sei daltonico, ipermetrope, ti chiami Kandiskij o Bocelli ma 3 a 1 rimane 3 a 1.
Non un grande spettacolo sabato sera ma una cosa chiarissima, Allegri & co. potevano fare quel che volevano con l'ex A.C. Milan manco l'avessero drogata con il Rohypnol. L'unico problema è stato che alcuni bianconeri si credevano ancora in discoteca, cercare alla voce Pogba. "Spesso siamo presuntuosi, se eliminiamo questo problema diventeremo ancora più imbattibili" Bonucci dixit, come dare torto al suo motivatore.
L'A.D. del TEAMBerluska oramai con l'acqua alla gola innesca una polemica boomerang che però ha l'effetto cercato, ovvero non far parlare di pippo e le sue pippe, di come li mette in campo e del mercato del pesce dal quale vengono molti di loro. Un suo totale fallimento. La Juve reagisce (finalmente) stufa  di essere il capro espiatorio di chi perde, ma in tutto questo ciò che manca è sempre la federazione. Un bel richiamo a tutti non farebbe male, almeno a livello di cultura sportiva ma si sa il paese delle meraviglie è solo un bel racconto.
Intanto a Vinovo capiscono benissimo due cose: il loro odio è il carburante potenziato di questa auto da corsa e soprattutto chi trova scuse non arriverà mai a scoprire qual'è il vero problema che li rallenta. La differenza è tutta nel confronto Tevez-Menez, il primo in campo con le supposte ma comunque decisivo mentre il secondo si arrende subito causa cagotto. Noi siamo la Juve e voi non siete un cazzo.

Da oggi la geometria non sarà più come prima (cit.)

7 commenti:

sj ha detto...

magiaro sei un diablo eh eh segnalo un altrettanto ottimo corsa. praticamente il sig geom. ci ha detto che vuole essere lui a taroccare le moviole. vediamo se barbarella sarà d accordo. infine io la partita l ho vista e rivista e a parte qualche fase confusa credo che si sia fatto ciò che si è voluto. dobbiamo solo migliorare nei passaggi e nella gestione della palla nelle uscite dal pressing avversario. gran pezzo magiaro. grazie

Ivano Lazzaroni ha detto...

Era il migliore della classe e si vede ...

U carcamagnu ha detto...

L infantilismo dei dirigenti del calcio italiano non può che condurre ad una inferiorità sempre più manifesta del calcio italiano nel mondo. Pazienza cit.

U carcamagnu ha detto...

Ma la cosa poi veramente assurda è che la regola è esplicita nel dire che nel dubbio non si fischia. Quindi se c'è dubbio non c'è fuorigioco fine.

Lajos ha detto...

grazie Maestro!

Detari ha detto...

Carcamagno oramai è tutto saltato. C'è un articolo del Mattino di ieri che nega l'evidenza come un amante scoperto a letto dal marito cornuto. Negare negare negare e continuare a sostenere sempre la stessa tesi anche di fronte a dati incontrovertibili, ovvero una partita dominata e vinta senza aiuti arbitrali come quelli di sabato. Anzi, il gol del Milan era irregolare.

SJ ha detto...

https://www.agi.it/gallerie-fotografiche/il-carnevale-a-san-paolo-tra-samba-e-colori/le-guerriere-brasiliane-si-sfidano-al-carnevale-brasiliano-reuters8


COSE BBONE DAL MONDO...