MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 29 gennaio 2015

Dove eravamo rimasti?

Ci eravamo fermati al 7 a 0 con il Parma che lanciava i primi veri segnali di allerta alla propria ex dirigenza e ci ritroviamo dopo quasi tre mesi sempre con i quasi falliti ducali ed un risultato striminzito ma che permette di passare alle semifinali dell' "antisportiva" Coppa Italia (d'altronde sponsorizzata Telecom direbbe qualcuno).
In mezzo quasi tre mesi sia di prove molto convincenti con Lazio e Verona, con concessione del bis, il passaggio del turno in Champion's, la vittoria #FIUUU nel derby sia di spettacoli incolore con Inter, Fiorentina, Samp e soprattutto Dubai dove si è regalata una coppa ai neopiangina ex neomelodici.
Tutto sommato è una Juve che non delude assolutamente grazie al primato in campionato, la sfida con il Borussia all'orizzonte e con il passaggio in pianta stabile alla difesa a 4 (senza intelligentemente dimenticare da dove veniamo cit.). 
Forse l'unico dubbio che ci rimane è quello di vedere Allegri contro squadre più testanti come possono essere i tedeschi sebbene in zona B come Bundesliga.
Il mercato non gli verrà in aiuto con il trequartista, al massimo vedremo lasciarci anticipatamente il nano novello Vincenzino Esposito e tornare la purga Osvaldo.
E' un'annata interessante che avrebbe potuto rivelarsi pericolosa in un certo senso ma che ci vede ancora in corsa per tutto.
Che la voglia di vincere ci accompagni sempre.

Questo messaggio si autodistruggerà entro 5 secondi (nella peggiore delle ipotesi).

Lavavetri in pensione

7 commenti:

sj ha detto...

Minkia meglio di sconcerti. Vediamo come ti "poni" dopo il prossimo turno. StraMOUccioni ci attende con voglia di rivalsa. Mi sarei aspettato qualche appunto su nando e arturo. Ma ci sarà tempo e modo. E adesso bannatemi pure cit.

Magiaro ha detto...

di appunti se ne potrebbero fare a iosa ma ho un appuntamento

MAH. ha detto...

si infatti forza Strama e forza Udinese così se vincono possiamo spalare m...a su Allegri e chiederci perchè SpecialConte è andato via e ci ha lasciato con le pezze ar culo.

sj ha detto...

hMahstikazzi vaneggi. Quale pezze al culo? Tiha lasciato una squadra una mentalità e un gruppo vincente. forse ti confondi con il buon ranieri o ferrara o del neri. E per un pogba che cresce grazie alla naturale maturazione di un predestinato ci ritroviamo sebbene spero ancora vincenti con un gruppo che comincia a sgretolarsi anche se mi auguro veramente di no. Con gente che non rende più come dovrebbe e che fa trasparire il proprio malumore. e mi spiace aver dovuto rispondere in maniera cosi esaustiva ad uno che ha paura di metterci il nick. fino alla fine...

zio dodo non è un robot ha detto...

allora allegro predica la calma e la pazzienza mentre conte li mozzicava ai polpacci e si vede la differenza buttiamo al cesso partite con squadre provincoiali emmi girano da ieri
ps chicazz'ha introdo tto la capcia che già che vengono in pochi li scoraggi va che sono robot davvero!!
;)

Je suis Detari ha detto...

ciao Nano vai in Canada a far conoscere le auto a metano.

Bentornato Mitra sventrapapere!
Ora vai ci rivediamo a Marzo

Cazzi Miei ha detto...

ammesso che le partite non le guardo da un pezzo, ma a leggere certi androidi sembrerebbe che siamo stati eliminati dalla CL, dalla Coppa Italia e che in campionato siamo in zona salvezza.
E non parlatemi di polpacci che se el Frigna prova a morsicarmeli oltre che col parrucchino se trova con la dentiera.