MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 13 giugno 2013

Onore a Julian.



Devo ammettere che mi sento tristemente solo in questo momento su questo forum.

Leggo le pagelle. I voti di Marchisio oscillano tra il 5.5 ed il 6. Si direbbe una partita terribile, considerando che si è vinto 2-0 a Roma e in queste occasioni si è ben disposti a dare voti alti.
Nel pre-partita si leggevano cose atroci sul suo conto, come sempre accade quando si è reduci da qualche periodo negativo (in realtà non lo si è, ma per alcuni si doveva distruggere il Bayern, quindi...).
Eppure Conte elogia l'intesa tra Vucinic e Marchisio, usa parole così entusiastiche per la performance di Claudio che raramente gli sentiamo dire su singoli calciatori. Descrive come straordinaria la partita del numero 8.
Ma è sicuro? O si è confuso con Vucinic, come spesso capitava al telecronista di Sky, Maurizio Compagnoni?
Perché io ho apprezzato moltissimo la prestazione di Marchisio per lo stesso motivo a cui faceva riferimento Conte: la capacità di fare i due ruoli (centrocampista ed attaccante) con qualità e continuità. E mi chiedo come sia possibile che nessun altro, o quasi, lo abbia notato.
Ora non vorrei avere la presunzione di credere di essere l'unico a vedere certe cose. Voglio dire, certamente avete ragione voi che avete visto una sua prestazione deludente. E non Conte o io o i pochi altri che non concordano con voi.
Certamente avete ragione voi che ritenete soddisfacente una partita di Marchisio solo se segna, fa niente se nello sviluppo del gioco di Conte sia probabilmente il calciatore più funzionale di cui disponiamo.
Io spesso ho pensato che le prestazioni di questo calciatore siano sottovalutate perché è uno di quei giocatori che tiene poco palla, non fa giocate strappa-views su youtube, ma bada più al sodo. E' uno dei pochi giocatori in circolazione che gioca quasi sempre di prima (e con precisione) e si muove tatticamente in maniera perfetta, sia in difesa che in attacco. E si sa che nel calcio, quello che ho imparato a conoscere io per tutti questi anni, le cose più importanti sono sapersi muovere senza palla e saper muovere la palla (di prima). Che poi è la vera motivazione del perché Conte ritiene una soluzione interessante schierare Marchisio in questo ruolo, per quanto molti di voi siano convinti che Pogba sia più adatto perché sa calciare (non sprecherò parole nel ricordare che tale asserzione è tanto semplicistica che si smonta da sola).
In generale sono d'accordo: io preferisco Marchisio a centrocampo. Ma nello specifico, considerando il nostro sistema di gioco (soprattutto con Vucinic), usare 3 incursori di centrocampo, togliendo una punta, non fa che aumentare l'imprevidibilità della squadra, non sottraendo opzioni offensive, ma aumentandole.
Sappiamo che alle due punte Contiane si chiede fondamentalmente due cose: dialogare in tandem di prima, lavorare molto senza palla. Marchisio è sufficientemente capace di ricoprire entrambe le mansioni. Anzi, direi che lo fa anche meglio delle punte che abbiamo a disposizione, per quanto manchi rispetto ad esse in fisicità o in qualcos'altro.
Ovviamente si parla di soluzione alternativa, che può essere adottata in determinate occasioni e che non avrebbe ragione d'essere se si possedessero punte di livello diverso.
Conte parla di ripicca nei confronti dei giornalisti che scrivevano di centrocampisti juventini in debito d'ossigeno. Io parlo di ripicca nei confronti di tutti voi che "Marchisio è stanco morto, deve riposarsi fino a luglio".

Non so se l'obiettivo del topic è di discutere di questa variante tattica del 3-5-1-1. Fatelo, se vi piace.
So solo che voi Marchisio non ve lo meritate.

(da VS dd. 16.04.2013)


Mi sono imbattuto casualmente su questo post pubblicato da Julian, e seppure con ritardo, volevo dirgli che non è solo: la penso esattamente come lui.

kk

74 commenti:

Pigio ha detto...

Idem.
L'astio nei confronti di Marchisio da parte degli juventini è vomitevole.


GT ancora rosico per stanotte.
L'abbiamo buttata via.
Speriamo bene per gara 2.

KarmaKoma ha detto...

Non farmici pensare Pigio ... anche l'orso M11 è incazzato ... ;)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200727113487960&set=a.1527006982870.2077272.1465551227&type=1&theater

Anonimo ha detto...

ribadito fin dal primo giorno su Marchisio...

...uno dei rari centrocampisti moderni in circolazione.

KarmaKoma ha detto...

ribadito fin dal primo giorno su Marchisio...

...uno dei rari centrocampisti moderni in circolazione.
-------------------

quoto col sangue di Mariello. ;)

ma Vidal fa più audience ...

Edoardo Valentini ha detto...

anch'io che lo consideravo un segaiolo (ma tale era) devo riconoscere che è diventato un campione
certo è stato facilitato da calciopoli perchè senza sarebbe finito all'empoli o similari e probabilmente si sarebbe perso ma è anche la dimostrazione che se credi nei giovani e li fai giocare con costanza può darsi che qualcosa di buono viene fuori
è anche vero che ha sfruttato un periodo di voluto "basso profilo" del quale ha potuto avvalersene giocando titolare cosa che oggi con la juve tornata ai vertici non sarà facile per nessuno
vedremo giovani pippe immolate per due o tre gare e qualche spezzone perchè oggi la juve è tornata quella di un tempo dove se ingrani subito bene se no ciccia
e sfido chiunque a dire il contrario
questo è marchisio
questa la sua storia irripetibile

Edoardo Valentini ha detto...

penso a isla tanto per citare il colpo dell'estate visto all'opera e messo in un cantuccio .. ma sa signora è reduce da un infortunio ..
scusa che non tiene più in casa juve
penso a tiago e ai nutriti trombettieri del "diamogli tempo" oggi tiago manco in panchina lo porterebbe la nuova juve
ecco pippe di tuto il mondo siete avvisati che siamo tornati non c'è più tempo né pazienza
il futuro di questa squadra è gente come pobbà che non si caga sotto e conquista tutti e spazio in campo
prendete esempio se volete indossare la nostra casacca se no statevene accasaaaa!!!

Edoardo Valentini ha detto...

qualche appunto di viaggio per chi volesse nel mio blog nuovo di .. pacca

dodoblogga

lasciate qualche commento anche qui somari!!
;-))

KarmaKoma ha detto...

beh anche sissoko entrò in campo facendo sfracelli ... o lo stesso krasic ... per non dire di diego e melo ... ma non c'era conte ...

il tuo discorso zio descrive bene il calcio italiano ... infatti verratti se ne è andato in francia ... pogba ha la fortuna di avere un procuratore amico di nedved ...

spot ha detto...

Bel post proprio. Complimenti julian !

spot ha detto...

Doc rivers sta per lasciare boston... Che mezzasega ... I Celtics fanno una genialata se riescono a prendere brian shaw e a fregarsi un Clippers forte (griffin?)

Mark'O ha detto...

per me nesssun giocatore e` incedibile, prima viene il gruppo. (zidane docet).....per 35-40 per me potrebbe anche partire(cuore a parte, ma con la calcolatrice in mano non puoi dire di no a certe ciffre), anche se l'idea che marotta prende il sostituto mi fa paura.

KarmaKoma ha detto...

@mark

infatti Zidane è andato a Madrid ed ha vinto da protagonista la CL ... noi siamo qui che ci facciamo ancora le pippe con le tre finali consecutive ...

Tutti sono cedibili è chiaro, ma io rimango dell'idea che distruggere ciò che funziona (il centrocampo) è da fessi ...

Mark'O ha detto...

si ma vedi il dortmund vende götze, l'anno prima vende kagava e sahin (tutti a bestemmiare in krukkilandia) e sono li.
chiaro il cuore dice marchisio bionconero a vita.
come azienda direi: ha quasi 28 anni...da valutare che vuoi fare (voi vincere la cl?) in questi due anni.... se non puoi vincere e lo sai: a 30-31anni al massimo ti daranno 20mln.
la serie a credo la si puo vincere anche senza marchisio, per la cl non credo ci siamo ancora quest anno....e allora forse meglio prendere i 40mln e progettare qualcosa di forte per i prossimi 3-5 anni.....se vuoi migliore, devi costruire.
(chiaro molto dipende in che fase si trova la rosa attuale, in ascesa o declino.....io per esmpio vedo un vidal un pogba un bonucci in ascesa...un marchiso e un chiellini al top....un buffon, un pirlo, un barzagli, un giovinco, un vucinic..e forse anche un conte in declino)

KarmaKoma ha detto...

@mark

ma se vendi marchisio lo devi sostituire ... loro hanno venduto sahin ma avevano già pronto il sostituto ... e non hanno venduto sahin tenendo in squadra un pirlo ...

qui si vende marchisio per comprare higuain ... e rimani con vidal pogba e pirlo e padoin ... in quanto marrone lo vendi per prendere un difensore ...

secondo me c'è molta confusione ancora ... va bene che agnelli gli ha detto fate e disfate come volete ma sempre 200 sono i soldi che avete a disposizione (ingaggi compresi)

spot ha detto...

Tra marchisio e vidal faccio fuori vidal. Guadagno pure di più... Però il problema è quello che hai detto tu Mark... Marotta prende il sostituto

Mark'O ha detto...

anche io venderei prima vidal.

chiaro con marotta questo dicorso non ha senso,anche se ha fatto cose buone tipo pirlo. (da vedere chi lo ha preso veramente)

gt sono d' accordo con te, anche se io non venderei marchisio per higuain chiaramente....ma con 50mln mi prenderei 3-4 giovani forti forti........ma siamo sempre li: paraciti e staff sono bravi?.....i pastori perche non li scopriamo, i verratti perche non li prendiamo?...ect.

(critico su livello alto chiaro, la juve ha fatto molto bene negli ultimi due anni....ma si poteva fare qualcosa di piu...tipo un attaccante che rapresenta questa gloriosa maglia)

spot ha detto...

L'unica cosa buona fatta in questi anni è stata conte.... E Marotta voleva mazzarri. Ripeto se non c'è fiducia reciproca tra lo staff tecnico o fuori uno o fuori l'altro o tutti e due

Pigio ha detto...

Marchisio non si tocca. Troppo importante nell'economia del gioco di Conte.
Preferisco non sfasciare il centrocampo a costo di non prendere nessuno davanti.
Abbiamo 4 centrocampisti fantastici di cui uno va per i 35 anni quindi non vedo perchè cedere Marchisio anche se fosse per 35 milioni visto che poi andrebbe preso comunque un sostituto e tutti quei soldi in mano a Marmotta sono praticamente soldi buttati (ci valutano 20 milioni Ogbonna e 10 Diamanti). Pessimo anche il trattamento riservato al giocatore con Marmotta che sbandiera tutti i giorni l'incedibilità di Vidal e Pogba mentre su Marchisio dice "sta a lui decidere se rimanere" quando Marchisio ogni santo giorno dice che vuol rimanere ma non viene comunque tolto dal mercato. Intanto ieri Zio Fester ci ha ciulato Tevez quello che "è più facile da prendere rispetto a Higuain". Antò torna presto da sto viaggio di nozze!

KarmaKoma ha detto...

Pessimo anche il trattamento riservato al giocatore con Marmotta che sbandiera tutti i giorni l'incedibilità di Vidal e Pogba mentre su Marchisio dice "sta a lui decidere se rimanere" quando Marchisio ogni santo giorno dice che vuol rimanere ma non viene comunque tolto dal mercato
----------------------------

Oltre che a livello economico finanzario, anche mediaticamente Marotta è un dilettante allo sbaraglio ...

Hai colpito nel segno come McQuaid con i pinguini ...

Anonimo ha detto...

ma che caxxo devee fare un centrocampista per essere giudicato importante e fondamentale per il gioco moderno?


probabilmente avere i capelli come un bimbominkia!

Il mercato dei centrocampisti è il più difficile da fare perchè trovare un giocatore che nella continuità può supportare più stagioni e più allenatori con idee diverse NON è affatto semplice. Noi abbiamo un giocatore che da 4 anni a questa parte è sempre al TOP con diversi mister e giochi e lo mettiamo sul mercato?

Caxxo non sapevo di tifare Real o City e di avere 200mil di budget a stagione?

Anonimo ha detto...

ecco la news...chiesto Ilicic al palermo....CVD

KarmaKoma ha detto...

quoto l'anonimo ... ma fin tanto che ci sono tifosi che ti scrivono che Vidal merita il 10 perchè da legnate e fa 10 gol, capisci che marotta troverà sempre da lavorare ...

Edoardo Valentini ha detto...

CMQ Marchisio che chiama: "Devo capire se sono importante" non mi piace per gnente sono segni di qlcs che è successo in società tipo cagnare o strategie di mercato e noi come al solito e come è naturale facciamo discorZi congetture e penzate senza sapere cosa bolle in pentola
non mi piace
né l'uscita di marchisio oggi né quella di conte ieri se vogliamo tornare quelli del cantante ci stiamo incamminando nella direzzzione giusta

Edoardo Valentini ha detto...

dico che se non riusciamo nel mercato perchè i soldi perchè laggente sono furba ecc. allora sappiano che la squadra va bene così con loriente che di sicuro cambierà qualcosa in avanti e allora basterebbe un paio di puntelli validi in mezzo al posto dei padoini e ilsa tanto per farne fuori due
e un paio di terzinacci buoni nella fase offensiva per penzionare i deceglie e i pelusi
poi se durante l'anno capita l'occasione compri in prospettiva
tra l'altro avete visto le tetesche ti cermania uber alles che a stacione ancora non finita afefano cià comprato e pezzi crossi mica scheizer qualsiasi
verstehen??

KarmaKoma ha detto...

Zio ma una dirigenza che sbandiera ai quattro venti che solo Vidal e Pogba sono incedibili, vuol dire che non sa gestire lo spogliatoio ... più o meno come dopo aver perso col Bayern aver detto che non avendo soldi, non possono avere una grande squadra e di fatto hai dato delle pippe ai tuoi giocatori ... ed infatti Marchisio s'incazzò ... e sta vedere che lo vendono se ne hanno l'occasione ...

poi ripeto facciano quel cazzo che gli pare, ma se il prossimo anno non arrivano in finale di CL possono andare a fare in culo ...

Edoardo Valentini ha detto...

infatti!!
conte ha sbagliato prima di tutti ma allora non nsolo marchisio avrebbe dovuto alzare gli scudi non trovi? anche gli altri sono pippe e dovrebbero risentirsi e chiede a loro volta se sono utili o meno
io credo stando dietro a una tastiera di un paesello lontano da torino che ci sia dell'altro e che riguardo solo il principino (de sto cazzo s'intende)
;-))

Anonimo ha detto...

non capisco, ma fino a ieri cercavamo centrocampisti perchè il mister voleva un certo tipo di giocatore, e li schieravamo anche come punte, ed oggi li parcheggiamo(perchè oggi è marchisio,il prox anno Vidal quello dopo Pogba)per prendere un caxxone argentino che in 4 anni al real non è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare? cioè in una squadra che segna mediamente 120-130 goal all'anno?

non sta neppure in piedi il fatto che in passato si è venduto Zidane etc etc. Perchè per ogni cessione è arrivato uno o due pari valore...

Può essereche come dice Tex, non sappiamo che modulo si schierereà il prox anno, ma in 11 si gioca sempre e di solito si mettono in campo i migliori.

KarmaKoma ha detto...

zio, c'è chi ha i coglioni e chi no ... marchisio li ha a quanto pare ...

spot ha detto...

Almeno ilicic..... Vediamo se riesce a scappare anche questo....

Marotta è stato preso per il settore giovanile ma non ha il coraggio di lanciare i giovani ed è anche molto limitato nel prendere altri giocatori. Ecco che il budget finisce ed il gioco pure. Ecco che mancano i soldi ecco che conte si incazza però il presidente sta a guardare.... Contento lui.....

Edoardo Valentini ha detto...

tra l'altro marchisio migliorato tantissimo è pure eclettico e in grado di giocare come finta punta
insomma a tutto pensavo meno che si sarebbe arrivati a questo quindi qualcuno dovrebbe dirci in società come stanno le cose
poi sul fronte mercato siamo alle solite davvero! noi ci scherzavamo a fine campionato coglionandoci su chi sarebbe arrivato .. al 31 agosto eheheh ma va a finire così davvero
si hanno poche idee e molto confuse e la testa non sa cosa farà la mano vedi elkann che dice al mondo che jove si deve prendere senza parlare
ahahahah
cazzo dillo ai tuoi dirigenti senza sbandierarlo coglione!!
ahahaha
per fortuna che almeno siamo bi campioni d'italia se no era da piagne anche quest'estate
;-)

Anonimo ha detto...

marchisio vorrà 2 soldi in più al rinnovo....e la juve non vorrà...perchè altri motivi non ne vedo.

Ma poi vendere per fare budget che strategia lungimirante è?

Anonimo ha detto...

intanto al Napoli provano a prendere mertens(già preso) e strootman(che è in lizza con la Juve). Eta dei due messi insieme 45 anni!!!

Edoardo Valentini ha detto...

è questo il fatto!!
purtroppo da noi non si vede mai qualche colpo in prospettiva se non in rare occasioni
noi li facciamo prendere agli altri e poi glieli compriamo .. facendoli ridere parecchio
che tradotto significa pagandoli molto più del dovuto

sj ha detto...

quotazzo per Julian e per i difensori dell'utilità di Marchisio che mi vedono schierato con loro.

per quanto riguarda il mercato di certo marotta qualcosa farà ma non crediate che riuscirà a portare gente di prima fascia

oramai ho perso le speranze e dire che m'era simpatico per via del cognome che porta...

per chi invece si domandava che fine avessi fatto, amico mio, purtroppo lavoro come un matto...

Mark'O ha detto...

ciao sj!!!!
dite la verita', siete tutti sulla zappa?! ....non voglio fare lo sborrone, ma un giorno mi comprero' sto smartphone! *guarda con occhi lucidi verso l' orizzonte*

Frenetikus ha detto...

Buongiorno ragazzi!
La sfortuna della nostra Juve è il capo John ed il finto capo dei proclami ad capocchiam!
Cacciare Marotta è il minimo!
Il massimo sarebbe:
Ingaggiare Galliani dicendogli:
Al posto di fare lo sguattero per mr. Bunga, vieni a fare il RE da noi!
Questa Juve è solo Conte...tolto lui...è quella di mr. Danone e Farfuglia!
Però occhio mister che a stare con i brocchi si diventa loro simili!

Anonimo ha detto...

Marchisio deludente.

Ste scenate da moccioso frignone sono degne di Giovinco

Anonimo ha detto...

Marchisio non può giocare con una punta come balotelli che non rientra mai per favorire gli inserimenti e mediamente si allarga alla caxxo di cane pensando di giocare con due punte, quando non si rende conto che l'unica punta è lui (chiedere a El Shaaravy).

Caxxo almeno vedere le partite.

marchisio ieri ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Scimmiottelli, quindi ancora una volta una chiara dimostrazione di intelligenza tattica.

KarmaKoma ha detto...

Per la gente uno è bravo se:
1. ha la cresta
2. mostra i muscoli
3. fa gol
4. legna
5. corre come siepista keniano
6. fa il cuore quando segna.

KarmaKoma ha detto...

Ma è parso solo a me ed SJ che ieri Prandelli ha presentato una formazione del cazzo, mascherata solamente dalla nullità del Messico?

Anonimo ha detto...

quoto SJ e KK

Mark'O ha detto...

poca robba il messico vero

Frenetikus ha detto...

Prandelli è un Zaccheroni qualsiasi...anzi peggio...perchè almeno Zac uno scudetto cesso l'ha vinto!

Edoardo Valentini ha detto...

mettiamo sotto contratto ambrogini!!
o sott'olio è meglio?

Edoardo Valentini ha detto...

contratto quadriennale a circa 800 mila euro a stagione per zaza uno dei bomber piu prolifici della passata stagione cadetta visto con l'ascoli calciare le punizioni sopra la barriera come e meglio di pirlo e visto fare numeri sottoporta che nemmeno pippottelli saffare

Gabriella ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=3G8VLSXPyVM

Edoardo Valentini ha detto...

mercoledì si chiude per angelinoalfano ogbonna dato ormai per certo e che rinforzerà il già rodato reparto difensivo lui viene acquistato come sagoma per i calci di punizione con barriera che fa di solito pirlo e giobimbo in allenamento

KarmaKoma ha detto...

la perla di ieri di caressa ... una delle tante ... già all'inizio ha paragonato hernandez ad Inzaghi e poi non contento la punizione di pirlo "la benedetta" si parodi ... e quella sotto le gambe "alla giovinco" ... ed ha finito masturbandosi senza ritegno per la visione del torace nudo di balotelli ...

Edoardo Valentini ha detto...

zitti zitti si diffonde nell'aria un profumo di pomodori arrosto sulla brace uno dei sapori più amati e caratteristici dell'estate italo-italiana
cheggoduria!!! stasera je tocca

Anonimo ha detto...

certo che "Svincolo Nord" è veramente un coglio.ne di dimensioni stratosferiche...

Anonimo ha detto...

bello che il brasile della rinascita economica....sia attaccato internamente da gente (sempre più povera) che i mondiali e (le olimpiadi)non li vuole perchè aumenteranno i costi della vita a dismisura....

....il calcio per accelerare il declinbo...

Anonimo ha detto...

fuori uno dentro uno, e il dortmund si porta a casa Eriksen dell'Ajax.

ecco come si fa' mercato.

fuori un tre-quarti dentro un tre-quarti.

Non come noi togli un centrocampista e inserisci un terzino.

KarmaKoma ha detto...

esatto anonimo ... noi vendiamo marchisio per arrivare a tevez ... uno serio per un testa di cazzo ...

Mark'O ha detto...

per me a +35mln ogni giocatore diventa cedibile...anche un marchisio....credo anche il dortmund la pensa cosi...non a caso hanno messo la clausola per götze non troppo alta

Mark'O ha detto...

gt vecchio provocatore :D

ma se tevez costa 10-15mln...allora potrei anche dire: dobbiamo vendere marchisio per poter riscattare isla e peluso!


eh dai, da prendere subito.. persino con la panza e il mojito in mano e` piu forte di matri e giovinco messi insieme.


Anonimo ha detto...

puoi anche vendere Marchisio, ma allora prendi un pari valore a metacampo (che oggi la juve non ha)e non un giocatore in un altro ruolo.

Sia che costi 5-15 o 35 mil.

Il dortmund ha venduto Kagawa e preso reus non un difensore.

ha venduto Gotze e preso eriksen. Uguale ruolo.

Non è detto che vada meglio, ma sicuramente i danni a un modulo collaudato sono minori.

KarmaKoma ha detto...

@MARK

oggi su VS mi hanno detto che merito dei tre titoli in due anni sono di giovinco e che giaccherini è meglio di di livio ...

Mark'O ha detto...

;D


ps. piccoli happel crescono... l'austriaco PETER STÖGER passa dal austria vienna(vince la liga con sti scarponi) alla bundesliga tedesca ( FC KÖLN!) curioso di vedere come si fara'......sotto happel come giocatore ha fatto qualche partita in nazionale.. oggi preferisce il 433....forse qulcuno dei mister ha sentito il suo nome anche se il campionato austriaco e` scarso.

Anonimo ha detto...

oggi tra il nostro calcio giovanile e quello estero c'è un abisso.

La finale di ieri è l'emblema del divario abissale sul piano tecnico e tattico che ci separara dai paesi calcisticamente più "industrializzati".

O tra i giovani incominciamo a produrre dei sistemi di allenamento di un certo tipo, oppure lasciamo pure spazio ai "guru della tattica" tra i nostri giocatori e questi sono i risultati.

Quando riesi sempre a tenere palla in 4-5mt di campo pure pressato è perchè hai avuto i mezzi per farlo e ti è stato spiegato come farlo fin da piccolo, quando invece vedi fin da piccoli che ti dicono di pressare gli appoggi del portiere perchè così vinci 14-0 nei pulcini poi ti ritrovi a 13 anni a non sapere perchè sei su un campo da calcio....

....Continuiamo a scrivere bene e a razzolare male cara FIGC-SGS!!!!

Pigio ha detto...

Gli Spurs hanno buttato l'anello.
Popovich letteralmente ubriaco ieri sera.

Anonimo ha detto...

se capello val al PSG per un solo anno perchè poi arriva Wenger, significa che tra due campionati Conte andrà all'Arsenal e Capello tornerà alla juve?

ci butto 100 euri...

KarmaKoma ha detto...

Gli Spurs hanno buttato l'anello.
Popovich letteralmente ubriaco ieri sera.

------------------------

la gente mi dice che era già tutto previsto a tavolino, sin dalla designazione dell'arbitro ...

Pigio ha detto...

La gente dice male.
Se sei a +5 a 20" dal termine e perdi, gli arbitri non c'entrano niente.
Non esiste concedere 4 triple e ben 2 rimbalzi offensivi.
Giù il cappello davanti al numero di Ray Allen ma stranamente stavolta Pop ha toppato lasciando Duncan fuori nei minuti finali e soprattutto non facendo fallo sul +3.
Ora gara 7 con tutta l'inerzia per Miami e i Texani cotti dopo l'OT di ieri.
Se non fossero gli Spurs sarei sicuro di un blowout.

KarmaKoma ha detto...

@pigio

io riporto le voci degli addetti ai lavori e grandi esperti di basket ...

per quanto mi riguarda l'importanto è che vincano i Bruins ...

KarmaKoma ha detto...

@djMinkia - Mark

guardate qua che vi ho trovato ... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=F35Lu4YXG3U

Edoardo Valentini ha detto...

che barca con messi e neymar O_O
vuoi mettere noi con pipperini e bimbogiò e l'arma segreta peluso??
;-)

Frenetikus ha detto...

Loro Messi Neymar
Noi messi nella merd

Utente medio di VS ha detto...

Loro Messi Neymar
Noi messi nella merd

-----------------------------------

Ma tanto noi abbiamo Conte che trasforma l'acqua in vino e dà la vista ai ciechi

Anonimo ha detto...

gatto di marmo (cit.)con mani di meringa(cit.)

Mark'O ha detto...

be fatta eh?! ehehe

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lA2AUksZzTg

KarmaKoma ha detto...

Mark'O ha detto...
be fatta eh?! ehehe

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lA2AUksZzTg

----------------------

Paratici sveglia :D

SJ ha detto...

ciao minkioncini...

allora marotta è a city of manchester
pare sembra si dice che sia li per tevez...

Marchisio è dato per venduto, non si sa a chi e dove e per quanto...


Della valle Elkann è guerra totale...

Prox anno arriva lajlic a p.0

Jovetic potrebbe andare all'estero ma si tenterà il tutto per tutto più in la..

Vucinic dicono sia stato venduto ieri al Tottenham, per questo oggi si è partiti con la valigetta piena..


Infine fatevi un cazzo di abbonamento internet e scaricate WHATSAPP e date il vostro numero di cellulare allo zio...

chissà se Marotta ce l'ha WHATSAPP?

e con quest'ultima domanda o dubbio irrisolto vi saluto...

alla prossima sessione di calciomercato.

Anonimo ha detto...

è arrivato l'amico di Tex...Carlos capo Apache

KarmaKoma ha detto...

fatto nuovo post.