MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 18 febbraio 2013

Aurelio



Avevano un signore intelligente , pacato e dotato di acume tattico oltre che di educazione sportiva anglosassone e hanno lasciato in mano una squadra di talento a un guru dalle ruote sgonfie e dalle idee datate col risultato di accendere una polveriera deludendo una città malata di calcio come poche al mondo . Potere dei media , il Maestro in pensione e Andreazzoli che batte Conte con un missile di Totti grazie ad un semi catenaccio a tre punte con due mediani davanti ad una difesa con lo schema Emmenthal . La Partita e' tutta qui , con la Juve evidentemente stanca più nella testa che nelle gambe incapace di fare un'azione pericolosa in termini di finalizzazioni in una delle partite più brutte dell'era Conte . 
Adesso testa sotto e pedalare con il pensiero alla partita decisiva della stagione , quella del primo marzo a Napoli , nel giorno in cui si decideranno probabilmente le sorti del campionato  . 
Piccola nota a margine : Totti gran calciatore ma davvero piccolo piccolo uomo . Il piede mettitelo nel culo !


- Bertino O' Spruzzatore -

73 commenti:

Mariello ha detto...

peggio ancora del tamarro del GRA sono gli juventini che hanno vergogna nell'ammettere che il figlio di troia andava cacciato a calcinculo.

O capi tone ha detto...

Schettino testimonial
per rilanciare il turismo
in Riviera del Conero?

Secondo i quotidiano locali, l'ex comandante della Concordia potrebbe diventare testimonial di Numana. Ma la comunità insorge

KarmaKoma ha detto...

candidatura naufragata ...

cronaca di numana ha detto...

candidatura naufragata ..

---------------

a capo del comitato di protesta si dice ci fosse uomo attempato con bandana bianconera soprannominato Tex Willer

KarmaKoma ha detto...

a capo del comitato di protesta si dice ci fosse uomo attempato con bandana bianconera soprannominato Tex Willer
-----------------------

strano nome per un filibustiere ...

Edoardo Valentini ha detto...

sono rimasto basito anch'io
alla fine resta il classico purchè se ne parli e al limite visto che siamo andati su tutti i tiggì è stata una botta di pubblicità aggratisse rispetto a quello che abbiamo pagato in sgarbi e neri marcorè al bit di milano senza contare trasferte governatori e sindaci e codazzo al seguito

Edoardo Valentini ha detto...

invece vorrei sottolineare come la juve avrà due giorni in più di riposo per la delicata sfida contro il siena

KarmaKoma ha detto...

era meglio barattare i due giorni con un posto in tribuna per Conte ... :D

Mr. Husqvarna ha detto...

Celtics bastonato 2 su 2 ... vediamo se Conte è capace di fare altrettanto ...

Ivano Lazzaroni ha detto...

Non usa mezzi termini il tecnico del Manchester City Roberto Mancini nel definirsi il "miglior allenatore d'Inghilterra". L'ex Inter alla stampa inglese ha dichiarato: "Le voci di mercato dicevano che Guardiola avrebbe dovuto sostituirmi, ma alla fine è andato al Bayern Monaco. Negli ultimi 15 mesi ho dimostrato di essere il miglior tecnico in Inghilterra, visto che ho vinto la Premier League, la Coppa d'Inghilterra e la Coppa di Lega. Nessuno ha fatto come me. So di non poter far niente per le critiche ma questa è la realtà".

Mariello ha detto...

4a vittoria di fila (3-0 sugli Hurricanes e primo shootout per Budaj) dei miei Habs che raggiungono (con 2 partite in più rispetto a Boston) la vetta della NE division a 21 punti!
e andiamo!!!!!

Anonimo ha detto...

Mariello ha ragione . Totti è un gran figlio di puttana . sono stato troppo signore nel post . Ho rivisto la partita , quel fallo ha condizionato tutta la nostra partita , Pirlo nonostante fosse in campo non ha più forzato e tutti i compagni intorno hanno mollato . Stanchezza ? Messaggio mafioso ? Sarà quel che sarà ma il fallaccio di Totti , sotto gli occhi dell'arbitro , da strarosso diretto ha condizionato e non poco la partita . Andreazzoli mi è simpatico perchè non e' borioso e ha un pò di sale in zucca , Totti è proprio uno stronzo.
Bertino

KarmaKoma ha detto...

Che Totti andava espulso penso che nessuno sano di mente lo possa negare. Ha condizionato la partita? può essere, e non dico nulla non avendola vista, ma ricordo di partite giocate in superiorità numerica che non abbiamo vinto o addirittura perso ...
comunque siamo ai quarti di CL, salvo suicidio dei nostri, e questa coppa ce la giochiamo, il resto lasciamolo ai seguaci del giannino ... l'oste intendo ...

Anonimo ha detto...

Malagò al Coni.....




...tra 4-5 mesi beccheranno Magnini per doping e a seguire la pellegrini.

KarmaKoma ha detto...

Malagò al Coni.....




...tra 4-5 mesi beccheranno Magnini per doping e a seguire la pellegrini.
-----------------

minchia hanno fatto fuori mr. casa italia e amico del berto ... :D

P.S. ma i due colombini non gareggiavano per il suo circolo?

ANSA ha detto...

Nessuna polemica con Totti per il suo fallo: è stato un semplice scontro di gioco e lui si è subito scusato con me. Il ginocchio va meglio, è ancora un po' gonfio. (Andrea Pirlo)

Anonimo ha detto...

P.S. ma i due colombini non gareggiavano per il suo circolo?

--------


si però ora vanno a Narbonne da Lucas!

e la Pellegrini ha già sparlato di Malagò in precedenza...

Mariello ha sempre ragione ha detto...

Che Totti andava espulso penso che nessuno sano di mente lo possa negare.
-------------

sicuro?

io non ci giurerei
e non parlo di romanisti.....

Anonimo ha detto...

Malagò lo ricordo in un intervista durante i giochi del mediterraneo del 2009 . Un pupone romano vero , uno che nelle feste giuste e negli ambienti charme ti fa fare una grande figura . Se non falliamo prima è l'uomo che riporterà i giochi olimpici in Italia dopo Gianni Agnelli con Torino 2006 . Pagnozzi è quello che ho scritto nel post post Londra . Semplicemente uno schifoso .

Mark'O ha detto...

siamo ancora primi e la juve e' la squadra nettamente piu forte del campionato (di merda)...non vedo tutto questo drama....certo se si perde questo campionato contro il naboli sarebbe da vergognarsi.

un po' incazzato per il mercato invece, bastava acquistare 2-3 riserve un po' piu forti, nel senso dare un po' piu qualita' alle seconde prime/seconde linie....(un berbatov, un esterno alla barnetta o qualcosa del genere...sono giocatori da 5mln)
ogni volta che non giocano i titolari si soffre troppo e questo e' un peccato

Fate Bene Fratelli ha detto...

http://www.ilfoglio.it/cerazade/2918


uomo di sport.....

giorgiop ha detto...

la Juventus in fase difensiva valgono le seguenti equazioni: più pressing, più attacco allo spazio di gioco degli avversari corrisponde a più marcatura a uomo e corretta presa di posizione nel controllo, nella chiusura sugli attaccanti come si è visto contro il Celtic, mentre meno pressing, meno attacco allo spazio di gioco degli avversari corrisponde a più zona con troppa libertà di movimento e di azione concessa agli avversari come contro la Roma.
La zona quindi ha contribuito a condizionare in peggio la fase difensiva della Juventus con due episodi da gol mancati che ben la rappresentano; nel primo tempo sull’assist fortunatamente un po’ lungo di Totti per Lamela che lasciato tutto solo da Caceres alle sue spalle non ci arriva per un gol già fatto e nel secondo tempo con Bonucci che si è tenuto anche lui alle spalle Osvaldo servito da Pjanic; ambedue, Osvaldo e Lamela, erano senza marcatura a uomo perché i difensori della Juventus stavano applicando i canoni della zona.

A mio avviso gli errori commessi da Conte sono stati questi:
1) aver voluto continuare a giocare a zona in difesa per le ragioni di cui sopra;
2) non aver praticato come al solito, ben si è notato contro il Celtic, quel pressing costante, asfissiante accompagnato da un gioco dal ritmo sostenuto;
3) non essere intervenuto per dire ai suoi di non trattenere così a lungo la palla, alle volte cincischiando e perdendola senza farla girare velocemente anche di prima.

KarmaKoma ha detto...

http://www.ilfoglio.it/cerazade/2918


uomo di sport.....
-------------------

meglio petrucci e pagnozzi senza dubbio ...

mi piacerebbe uno stesso articolo sul proprio direttore ... giudichiamo le persone per quello che compiono e non gettiamo "la merda preventiva" ... e poi non siamo così sprovveduti per non sapere che al Coni ci si arriva per vie politiche ... ce lo hanno insegnato anche quelli del Foglio ... che una volta leggevo ... una volta ...

SJ ha detto...

no giorgiop anche quassù no...

Mark'O ha detto...

no giorgiop anche quassù no...
____________

:D scusa sj sono stato io :p

ricordo una volta in un suo topic (lui dice di essere qualcosa come l'inventore della "difesa elastica") mi sono presentato e ho risposto che IO invece sono l'inventore della "difesa plastica" (10 uomini+portiere sulla linea di porta) hehehe non l'ha presa molto bene

ANSA ha detto...

http://www.ilfoglio.it/cerazade/2918


uomo di sport.....
-------------------

meglio petrucci e pagnozzi senza dubbio ...

mi piacerebbe uno stesso articolo sul proprio direttore ... giudichiamo le persone per quello che compiono e non gettiamo "la merda preventiva" ... e poi non siamo così sprovveduti per non sapere che al Coni ci si arriva per vie politiche ... ce lo hanno insegnato anche quelli del Foglio ... che una volta leggevo ... una volta ..

--------

tutti i giornali scrivono le stesse cose del foglio....

e comunque è la solita storia italica del "meno peggio" forse...

P.S.

Poi se è contento Antonello Angelini che è socio del circolo Aniene(avrà fatto tutto il percorso descritto dal Foglio???) allora siamo contenti tutti....

KarmaKoma ha detto...

tutti i giornali scrivono le stesse cose del foglio....

e comunque è la solita storia italica del "meno peggio" forse...
------------------------------

già il fatto che non sia andato lo scagnozzo di petrucci è un segno di cambiamento ... lo vorrei giudicare in base a ciò che fa ... e ripeto sono il primo a dire che arrivi al Coni non perché sei un eroe senza macchia come Ferrara o gli altri giornalisti, ma perchè riesci a costruire delle alleanze ... vediamo se qualcosa migliora o peggiora ... ma lo farò in base a ciò che vedo e non in base al fatto se sta sul culo a tizio o sempronio che scrive su quel o l'altro giornale ...

Anonimo ha detto...

Ragazzi , Malagò sarà pupone , romanista , circolo dell'Aniene quel cazzo che volete ma voi non avete idea , o spero che l'abbiate , di che schifoso sia Pagnozzi . La Casta in persona . Malagò sa parlare , ha presenza scenica e di certo , per quanto paraculo sia altrimenti li non stava e non arrivava , farà molto meglio del duo viscidous Petrucci-Pagnozzi. Malagò dovrà trovare i quattrini per far rientrare i Cerioni in Italia e per portare eventi sportivi nel nostro paese e io sono molto fiducioso che ci riuscirà .

Capitolo Oscar Giannino : Ci avevo creduto di trovare dopo ventanni un politico cui affidare il mio voto . Bruttissimo schiaffo , ma io voterò lo stesso per Fare per Fermare il declino . Le Idee prima degli uomini .

Mariello ha detto...

Giannino?
ma voi avete idea di quante cazzate abbia scritto Giannino sulla concessione comunale per la continassa alla Juventus?
ma dai cazzo
.......
se avete bisogno vi rinfresco io la memoria...

Scirea ha detto...

http://www.juvelive.it/notizie-calciomercato-juve/cittadella-juventus-oscar-giannino-e-uno-scandalo-juventini-ladri/

Anonimo ha detto...

Mariello io sono Gianniniano della prima ora . Cazzate o non cazzate sulla Continassa le idee del suo movimento sono le mie , ci ho creduto e nonostante la delusione per questo sputtanamento planetario lo voterò convintamente .

KarmaKoma ha detto...

Giannino non mi è mai piaciuto ... sarà per quel vestirsi da idiota ... è vero l'abito non fa il monaco ... ma rimane pur sempre vestito da idiota ... il bastone che porta non vorrei si trasformasse in manganello ... mi ha sempre dato l'idea di quello "io ve lo avevo detto" "io la sapevo" ha frequentato più o meno tutti ... mi da l'idea del gran furbacchione ... sul discorso master e corso d'inglese, si è alzata tanta polvere ... sinceramente gente come lui in questo momento sono inutili ... qui a far bene si dovrebbe distruggere tutto e passare con l'aratro e poi spargere il sale ... e costruire da una nuova parte ...

Mariello on Ice ha detto...

5a vittoria consecutiva!
Sbancato il Madison Square Garden 3-1 con una grande prestazione della terza linea offensiva!
nel frattempo Chicago pareggia il record NHL di 16 gare con almeno 1 punto conseguito: chapeau!
molto molto bene!

Anonimo ha detto...

bella la storia di Hamsik... e la lunga mano della camorra sul campionato del Napoli......

Mariello 5 stelle ha detto...

Italiano qualunque: "Chi è lei con la fascia tricolore sul petto, un irredentista, un patriota, un sindaco, un nipote di Totò Cutugno?"
Made in Italy: "Non mi ha riconosciuto? Lei deve avere prosciutto doc importato sugli occhi. Io sono il Made in Italy"
Italiano qualunque: "Lei ha gli occhi a mandorla, ha preso forse la cittadinanza italiana?"
Made in Italy: "No, io sono italiano da generazioni, sono un prodotto autoctono, non vede che sulla scatola ho la bandierina con i colori rosso, bianco e verde e il brand "Made in Italy" che ci ha resi famosi nel mondo?"
Italiano qualunque: "Lei è appena sceso da una nave cargo. Lei è un prodotto clandestino!"
Made in Italy: "Io sono stato concepito in Italia da un disegnatore, allevato con finanza italiana purosangue a Shangai e ora, nel pieno degli anni, ritorno a casa. Sono come il figliol prodigo e lei mi tratta così ..."
Italiano qualunque: "Ma io la riconosco ora, lei è quel prodotto che vedevo da bambino a Carosello con le immagini delle fabbriche e gli operai italiani che sorridevano".
Made in Italy: "(con fare orgoglioso) Si, sono sempre io. E' la forza della tradizione, che fa mi compra?"
Italiano qualunque: "Ma gli operai, la fabbrica, dove sono? Trasferiti in Cina?"
Made in Italy: "No, purtroppo sono stati licenziati, la fabbrica è stata riaperta, però a Shangai. Sa, il costo del lavoro, le adempienze ambientali, la tassazione, la burocrazia, i sindacati. Per un prodotto laggiù è tutta un'altra vita".
Italiano qualunque: "Guardi, mi ha quasi convinto, la compro. Lei deve essere molto conveniente, costerà almeno la metà"
Made in Italy: "No, il mio prezzo è rimasto quello. Per chi mi ha preso? Io sono un prodotto di qualità."
Italiano qualunque: "Non se la prenda, ma che senso ha spostarsi armi e bagagli per mantenere lo stesso prezzo?"
Made in Italy: "Il prezzo resta uguale, ma il profitto aumenta, è la legge del capitale italiano che va dove ci sono meno diritti e quindi meno costi del lavoro. Guardi lei mi è simpatico, le faccio uno sconto del 5% se mi porta a casa sua"
Italiano qualunque: "Non ci penso neppure. Si tolga quel Made in Italy dalla faccia, lei è un infiltrato, figlio di capitalisti rinnegati che creano disoccupazione e di chi lo permette. La prossima volta che la trovo in giro le applico un dazio del 50%."

Pigio furioso ha detto...

Anche io ero convinto nel votare FID ma la cazzata di Giannino è grave.
Millantare lauree e master per cosa? Mica lo votavo per i titoli di studio.
Un movimento incentrato su meritocrazia e trasparenza il cui leader prende per il culo la gente come un B qualsiasi.
Mi dispiace perchè il programma di FID è molto buono ma dopo quest'ennesima delusione sono indirizzato verso la scheda nulla.

Mariello 5 stelle ha detto...

Che le “menzogne” sono come l’olio (prima o poi vengono a galla), lo si sapeva già. Che a raccontarle siano giornalisti diffamatori, è cosa di tutti i giorni. Che le scuse arrivino di lì a poco e qualcuno le prenda come vittorie che restituiscono l’onore, mi fa stare molto, molto male, vista l’impunità di cui gode l’italiota casta giornalistica.

Dopo il “clamoroso” servizio di tal Fiocchetti Mario, giornalista di RAI Sport e conseguenti scuse del caso da parte del direttore De Paola, seguita da un’assoluta mancanza di “punizioni o sanzioni” a carico del “pennivendolo di turno”, stamani si paventa il clamoroso “dietro front” politico di un altro grande del giornalismo nostrano: Oscar Giannino di “Fermare Il Declino”.

Per chi avesse la memoria corta, Oscar Giannino è il fondatore, insieme a un gruppo di economisti “seri e rigorosi”, di un partito che fa del merito e della trasparenza due dei suoi principali cavalli di battaglia. Ma soprattutto è l’autore di un servizio andato in onda a Novembre 2012 su Radio24 sul presunto “scandalo della Continassa”, secondo il quale la “cessione” dei diritti di usufrutto dell’area prospiciente lo Juventus Stadium (a favore della società bianconera) sarebbe, secondo Giannino, avvenuta alla indecente cifra di “0,58 € al mq!”. Apriti cielo!
La palla al balzo è stata subito carpita al volo dai “tifosi bovini” e ribattezzato ContinassaGate”. Sì, proprio così! Immediatamente si sono alzate le grida di scandalo della Torino granata, vittima, secondo loro, di “disparità di trattamento”, in quanto a loro dire, a quest’ultimi non sono stati concessi allo stesso “modico prezzo” l’edificabilità e/o concessione dei suoli su cui sorgeva il Filadelfia!

Al nostro povero Giannino i conti proprio non tornano… Il personaggio in questione ha basato la sua credibilità e la sua reputazione di giornalista esperto di economia, anche grazie alla redazione del suo Chicago Blog, dove fino a ieri si leggeva chiaramente che “Oscar Giannino è laureato in giurisprudenza ed economia e ha conseguito il diploma in Corporate Finance e Public Finance presso la University of Chicago Booth School of Business”. Due lauree e un master insomma.

Peccato che sia una enorme balla! Il buon Oscar non ha mai conseguito tale master, e a detta dello stesso interessato, (una volta venuta a galla la menzogna grazie ad un suo co-militante di FID), si è affrettato a precisare di non avere conseguito neppure alcun titolo accademico. Sembra di poterne dedurre (ma non ci sono riscontri oggettivi, né interpretazioni autentiche da parte del diretto interessato) che anche le due lauree non siano mai state conseguite.
Mi chiedo allora: i conti sul ContinassaGate erano corretti e veritieri come le sue referenze accademiche? O era solo un maldestro tentativo di accaparrarsi consensi in vista di un’entrata in politica, cavalcando l’onda del malcontento di quattro poveri tifosi da bar che non sanno nemmeno usare una calcolatrice? Siamo di fronte a un Continassa Gate oppure ad un più probabile Giannino Gate?
Di sicuro possiamo dire che le menzogne sono come l’olio… prima o poi vengono a galla!
Se lo ricordi il sig. Giannino! La menzogna non sempre paga… Tanto meno 0,58 € al metro quadro.

Keynes ha detto...

il programma neo-iper liberista di FID non avrebbe attecchito manco nel 1929.

Visto che vogliono privatizzare anche il buco del culo perchè a questo punto dovremmo pagare tasse, versare all'INPS e via discorrendo.

Caxxo devo pagare allo stato cose che poi devo pagare anche al privato!

e poi a che Privato che qui in Italia comandano in tre aziende/banche!!!

Mi fa' sempre piacere vedere questi "economisti" (di cui Giannino non fa' parte) che non sapevano niente e adesso professano soluzioni fantasmagoriche.

Aratro e sale come ha detto qualcuno.

Pigio dubbioso ha detto...

Per l'aratro e il sale ci pensa Grillo.
Ma poi chi governa?

Mariello 5 stelle ha detto...

Ma poi chi governa?
----

il CHI non è importante
è il COME che conta
nell'antica Grecia i Senatori dopo aver compiuto il proprio dovere al servizio dello stato tornavano al loro lavoro originario.
sarebbe già un inizio....

Benzi ha detto...

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/stefano-benzi/giovanni-malag%C3%B2-e-il-vento-del-cambiamento-090538879--sow.html

Pigio ha detto...

Guarda che se Ingroia non entra in parlamento torna a fare il magistrato :)

Anonimo ha detto...

Guarda che se Ingroia non entra in parlamento torna a fare il magistrato :)

-----------

in Guatemala hanno chiuso le frontiere

Santanchè ha detto...

in Guatemala hanno chiuso le frontiere.

--------------------------------

Ma lui va a Guantanamo.

KarmaKoma ha detto...

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/stefano-benzi/giovanni-malag%C3%B2-e-il-vento-del-cambiamento-090538879--sow.html

KarmaKoma ha detto...

Per l'aratro e il sale ci pensa Grillo.
Ma poi chi governa?
---------------------

intanto Pigio bisogna estirpare questa pianta morta ... il tempo delle riforme è passato ... inutile potare una pianta morta o darle concime ... la si estirpa e se ne pianta una di nuova ... ora è il tempo dell'estirpazione ... che sarebbe già un passo avanti ... non si spendono soldi per potatori e concimi ...

e te lo dice uno che non ama tanto il masaniello genovese, ma è l'unica alternativa democratica al mitra ...

Don Camillo monsignore ma non troppo ha detto...

http://100passi.globalist.it/Detail_News_Display?ID=52191&typeb=0

Fare per fermare il cretino ha detto...

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-giannino-nessuno-e-centomila-oscar-non-ha-un-master-non-ha-le-due-51207.htm

-----------

un po' lungo ma da' una visione completa del tipo

KarmaKoma ha detto...

http://100passi.globalist.it/Detail_News_Display?ID=52191&typeb=0
------------------

ammesso che sia vera ... è di un'ipocrisia unica ... poi ognuno si faccia la sua opinione ...

KarmaKoma ha detto...

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-giannino-nessuno-e-centomila-oscar-non-ha-un-master-non-ha-le-due-51207.htm

-----------

un po' lungo ma da' una visione completa del tipo

-----------------------------------

faccia di bronzo ...

Pigio ha detto...

Almeno ha avuto la decenza di dimmettersi, cosa che in Italia è un miracolo.

KarmaKoma ha detto...

Almeno ha avuto la decenza di dimmettersi, cosa che in Italia è un miracolo.
------------------

si ma sono stufo che chi fa cose che ovunque sarebbero normali, qui passi da eroe ... basta cazzo!!!

come gli imbecilli che si presentavano "non so fare un cazzo e sono incompetente ma sono onesto" ... chi cazzo se ne frega ... essere ONESTO è la base ... ma d'altronde come faceva notare una volta l'amico Gotta ... siamo un paese in cui scrivere sul CV "uso del computer buono" è un titolo di merito ...

Pigio ha detto...

Ma infatti GT sono d'accordo con te.
Ha fatto una cosa normalissima ma che qui da noi rappresenta l'eccezione.

KarmaKoma ha detto...

Ma infatti GT sono d'accordo con te.
Ha fatto una cosa normalissima ma che qui da noi rappresenta l'eccezione.
-------------------------

infatti, ora sta noi fargli capire che siamo stufi e cominciamo coi calci in culo ...

Mark'O ha detto...

se il barca vince, vinco 150 euro :P *mega ssgggrrrrrrrraaaattttt*

azzekaten juve psg porto byern

KarmaKoma ha detto...

allora Giannino si dimette dal partito ma rimane candidato premier ... oltre che vestito da idiota lo è proprio ...

Pigio ha detto...

Rimane candidato premier causa legge elettorale.
Nel caso fosse eletto rinuncerà al seggio e si dimetterà.

KarmaKoma ha detto...

mark non fare sciocchezze ;-)

Mark'O ha detto...

per un momento c'ho pensato...non di saltare dal balcone....ma di andare a milano con la motosega

silvio quanto ci ha messo??? e quanto voti prendera' in piu'? 3%?? 5%???

e' difficile giocare contro un catenaggio ok, ma lo fanno in tanti contro il barca....messi sembrava parente di vucinic pantofola.....si e' visto 0 voglia e per un attimo cambio sport

Allegri ha detto...

riso amaro?

Mark'O ha detto...

guardatelo tutto


http://www.youtube.com/watch?v=j5Ftu3NbivE

KarmaKoma ha detto...


http://www.youtube.com/watch?v=j5Ftu3NbivE

------------------

ma in heineken ora cosa fa?

KarmaKoma ha detto...

@mark

catenaccio mica tanto ... ho visto nel secondo tempo il barca che doveva rincorrere la palla a tratti ... bella e meritata vittoria del milan, ma galliani ha rovinato tutto testa di cazzo ...

Scirea ha detto...

a me non sfuggono le cazzate Mauri

;-)))

Mark'O ha detto...

mah, io ho visto un catenaccio (con 4-5 ripartenze) .... piu che meriti del milan ho visto dimeriti del barca(nessuna voglia di attaccare)....chiaramente complimenti al milan....ma se non hai voglia di giocare/correre chiaro che devi rincorrere, anche il barca

KarmaKoma ha detto...

@mark

ho detto a tratti ... e ti aggiungo che pazzini e cresta egiziana mandavano a puttane il gioco di prima degli altri ...

poi che il Barca sia stato presuntuoso, ci può stare ... ma ieri ha fatto la partita perfetta per battere il barca ... ora basta complimenti che galliani mi ha rotto il cazzo. ...

Mark'O ha detto...

per noi e' solo un vantaggio, non credo che la juve ti conte oggi posso battere il barca (giocando piu a viso aperto del milan probabilmente)

Edoardo Valentini ha detto...

mah vorrei conoscere sto don formenton che mi puzza di bufala visto che la lettera è stata recapitata al sito da bachelet (PD)
perchè un preticello che scrive così bene dovrebbe essere candidato al conclave ;-))
invece mariello porta sfiga ieri ha messo messi (curioso mismatch) che canzonava constant the gardner e poi si è visto come è rimasto canzonato lui
ieri sera un barsiena che fa il paio col real cesena nostro
:D

Edoardo Valentini ha detto...

questo passo ... mentre nel Vangelo non c'è una sola parola sulle unioni omosessuali, sul fine vita e sull'aborto .. mi puzza di NON PRETE
non c'è nemmeno scritto dopo CAROSELLO tutti a nanna se è per questo
e tantomeno se saltelli .. sviene balottelli
;))

Mark'O ha detto...

http://www.dailymotion.com/video/xxlmg4_pope-retirement-christoph-waltz-pope-benedict-xvi-parody-spoof-sketch-snl_fun#.USely2ezfqV

Mark'O ha detto...

waltz lo amo

Detari ha detto...

con nonchalance altre 3 pere

adesso tocca al nappule

KarmaKoma ha detto...

pubblicato il berto