MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 3 ottobre 2012

Questione di bicchieri e di vino


Bicchiere mezzo pieno? Bicchiere mezzo vuoto?
Eterno dilemma, nessun scienziato è riuscito a darci e darsi risposta, figuriamoci io, povero minkione sfigato e radical chic.
Ma provo a farmi delle domande a voce alta, andando a vedere cosa c'è dentro il bicchiere, perché se è tavernello è una cosa, se è pinot nero è un altro paio di maniche.
Quindi per voi il pareggio di ieri cosa è?
Per me pinot nero che si è ossidato troppo. Nulla è compromesso ma bisogna farlo ossigenare bene, possibilmente usando un bicchiere adatto e non un volgare goto da hostaria.
Nulla è perduto, basta porvi rimedio e non nascondere ciò che sente il naso, vedono gli occhi e soprattutto sente il palato. 
Siamo Juventini, gente dal palato fine e vogliamo sempre ottimi vini dalla nostra cantina e non quel liquido dozzinale che ci hanno versato ieri.
E ricordate che il vino buono nasce in campagna, così mi hanno insegnato i grandi vignaioli.
Cin.

153 commenti:

sj ha detto...

cin e salute peccentanni...

Spotless mind ha detto...

Troppi schiamazzi forse ha ragione lo zio :D

il problema è 1)la condizione perché evidentemente andremo sempre meglio 2) abbiamo perso il giro palla.

Aspetto conte nella speranza di essere ancora in coppa...

Ragazzi non si può parlare di conte ha sbagliato tutto. Se in settimana penso che la partita si può giocare in una certa maniera ma poi non si va così e non posso cambiare perché in panchina non ci si può far niente.

Aspettiamo e che il Signore ci accompagni :D

Edoardo Valentini ha detto...

eh si ma .. come dicevo nell'altro non è che in europa siamo la juve eh!! ricordo che non vi garbava manco capello e lippi andava bene si ma con parecchi distinguo
io dico ragionevolmente che siamo alla ricerca di una juve che in europa ha quasi sempre stentato e questa non fa differenza .. abbiamo lacune in organico almeno a questi livelli e rispetto a quelli di ieri sera che ricordo provenire dalla nazione delle badanti, rendiamo tecnica brasiliana in quantità industriale .. ecco che il pari di ieri peraltro in ambiente ostile o non consono o vergognoso o fastidioso se consideri la traversa dell'ultimo istante mi sembra sia oro colato
poi tutti i dubbi restano per carità e tutti noi abbiamo individuato nicchie di malessere ognuna valida ma siamo ancora in corsa basta fare 6 punti nelle prossime due e guardare alla classifica prima dei due scontri finali di cui uno in casa e speriamo soddisfi le esigenze del tifoso in termini di costi accessibili e quant'altro se no andassero da un'altra parte meno che allo stadio

nicecool ha detto...

Cazzo ci affidiamo a Giovinco.....

nicecool ha detto...

Marotta cambia mestiere.

nicecool ha detto...

Vi dò una dimostrazione dell'inadeguatezza di Marotta:


Domanda di Vialli:

Torno sul discorso del top player. Sono un po' confuso quando leggo i nomi sui giornali. Leggo di attaccanti con caratteristiche completamente diverse: Berbatov, Llorente, Cavani, Suarez. Allora mi chiedo: cercate un attaccante che garantisca personalità e gol o un attaccante con determinate e specifiche caratteristiche?


Risposta di Marotta:

"Intanto il discorso di questo top player nasce tutto da dichiarazioni mie, che sono logiche per un dirigente della Juventus che dice 'dobbiamo cercare di migliorare la qualità'. E quindi questo credo sia un obiettivo che ogni anno, indipendentemente dal budget che ogni società ha disposizione, bisogna cercare di perseguire. Poi per quanto riguarda le caratteristiche, è chiaro che il gioco di Conte si poggia su determinati concetti tattici che sono anche molto fluidi, così come anche il profilo dei giocatori che cerchiamo deve essere un giocatore molto eclettico, dove alla base c'è un grande dispendio di energie, perchè gli attaccanti con Conte devono rientrare e quindi questo è un po' il nostro profilo. Poi è chiaro che dobbiamo sfruttare anche eventuali opportunità che il mercato ci presenta, perchè poter scegliere il giocatore che sia perfetto in termini tattici, che abbia il profilo giusto, questo è un discorso che onestamente la Juventus non riesce a realizzare"

KarmaKoma ha detto...

sulla confusione di marotta concordo con Nice ... direi che nel suo bicchiere c'era metanolo in dosi massicce ... infatti ha anche problemi di vista ...

Detari ha detto...

buongiorno
3
cose
1) d'accordo con lo zio,in Europa siamo verginelle e come l'anno scorso ad inizio campionato dobbiamo crescere. Ieri ci si è cacati sotto (vedi difesa a 5 citata in post precedente)spero si faccia presto perchè in campionato puoi recuperare in coppa il percorso è più breve
2)top player, ma ancora ne parlate? ne parlano solo i giornali e Marotta che deve dire "non non lo prenderemo mai nessuno a 30 miliardi di euro" e far incazzare i già troppo rompicojoni tifosi juventini? a giugno ha parlato Elcane e cosa disse? lo scudetto lo abbiamo vinto con la squadra non con il top player, e quindi di che si parla?
2)tifosi rompicoyote, caxxo si sentivano più a Londra che ieri in casa. se vi dovete lamentare per i prezzi o non so cosa non andate a vedere la partita, statevene a casa e risparmiate
3)non mi ricordo più

Pigio ha detto...

Ci è andata di lusso.
Le cause principali a mio avviso sono due:
- la condizione fisica. Fatichiamo tanto a giocare ogni 3 giorni, il martedi non si corre ed emergono i limiti tecnici.
- manca una punta forte davanti. Ieri Van Persie l'ha vinta da solo.
Poi lo stadio vuoto e muto all'esordio in casa non aiuta.

U carcamagnu ha detto...

Diminuisce il giropalla ma aumenta il giropalle.

Detari ha detto...

ah ecco il 3 l'avevo saltato
scusate ma l'influenza rompe i maroni

Detari ha detto...

Diminuisce il giropalla ma aumenta il giropalle.

-----------------------

speriamo non aumenti il girovita di Bendtner

KarmaKoma ha detto...

- manca una punta forte davanti. Ieri Van Persie l'ha vinta da solo.
----------------------
con gli assist di rooney ... ;)

Edoardo Valentini ha detto...

verissimo tifosi a londra meravigliosi e ieri sera è stata una mazzata per me il povero spotty voleva sapere il perchè e sulle prime in zappa citavo lo sciopero trasporti ma avevo anche visto un grande striscione di sicuro di gruppi perchè era enorme capovolto allora mi son detto qui gatta ci cova e infatti c'era la ribellione e a me ste cose danno un fastidio enorme se vai devi tifare se no vieni in zappa e ti diverti da casa invece di star a scassa la minkia

KarmaKoma ha detto...

"La Champions? Ci pensiamo da domani, stasera ci godiamo la vittoria - aggiunge il fantasista bianconero -. La mia esultanza alla Del Piero? Nessun riferimento, io sono Giovinco ed esulto alla mia maniera".
------------------------

va a cagare coglione ... pensa a giocare bene foca del cazzo ... pensa alla lingua sto idiota ...

nicecool ha detto...

d'accordo con lo zio,in Europa siamo verginelle

----------------------------

Balle Magiaro.
L'80% è titolare di NAZIONALI e con europeo e coppa sudamericana appena disputati. E a Gennaio coppa d'Africa.

Qusti sono prefessionisti non pulcini da quaglia.

nicecool ha detto...

manca una punta forte davanti. Ieri Van Persie l'ha vinta da solo.
Poi lo stadio vuoto e muto all'esordio in casa non aiuta.

--------------------------------

Giovinco cazzo Giovinco.

Van Persie è troppo vecchio ha 29 anni....e le solite puttanate...

Spotless mind ha detto...

A parte suarez sono attaccanti simili... Infatti è arrivato bendtner con caratteristiche simili

nicecool ha detto...

Ma poi anche Conte si deve svegliare.

Continuo a vedere partite dove Vucinic sale fino a centrocampo aprendere il pallone. E chi glielo passa? Bonucci.

Allora cazzo giochiamo a fare con il centrocampo?

nicecool ha detto...

Matri 16ML

QUAGLIA 15ML

VUCINIC 17ML

GIOVINCO 11ML

Martinez 13ml

totale 65ML

Marotta, ma comprarne due che siano di qualità no vero?
Solo chiaviche e segaioli da panchina.




Lapo Orso Capo ha detto...

premettendo che i tifosi allo stadio non hanno tutti i torti per il malcontento, ma i tempi e la modalità di protesta lasciano davvero sconcertati. Una squadra che in Europa non vince una partita dai tempi di Ferrara contro la squadra israeliana non va lasciata sola. Questa non è la juve di Lippi che poteva permettersi di giocare con 20.000 spettatori nel freddo Delle Alpi.
Abbiamo una tifoseria con più correntoni che nella vecchia balena bianca

Detari ha detto...

@Nice
saranno pure professionisti ma ieri si sono cacati sotto, a partire dall'allenatore (senza esperienza europea da allenatore).
Buffon e Pirlo hanno più presenze in Champions di tutto il resto della squadra. avranno anche giocato in nazionale ma in champions sono vergini quasi tutti.
E' UN FATTO. bisogna crescere e migliorare oltre alla condizione fisica anche la personalità. io rivedo i fantasmi della finale di coppa italia. e forse ci vuole un pò più di umiltà, Vidal che mette il broncio se lo sostituiscono...ma se non c'eri in campo! Calma, umiltà e soprattutto
moriremo tutti (cit.)

PS Van Persie ma come lo pagavano a Jeep? maddai....

Sudafrica ha detto...

Ragzzi calma,

giovinco sarà mica pià scarso di Mikhitaryan o William, o non mi ricordo che giocava ieri di Punta...forse nessuno?(....ahahha Spalletti....)

e che li i giocatori li fanno giocare per le loro caratteristiche.

Mi spiace ma è una pena vedere giovinco spalle alla porta a 16mt dall'area....l'unica cosa ottima l'ha fatta a 35mt dalla porta, facendo scorrere la palla e prendendo tla difesa "aperta".

La juve fa' un po' fatica ad adattarsi a qualcosa di nuovo almeno questa è la mia impressione, npon si sa' bene a livello tattico dove andare.

La cosa grave è che purtroppo in Europa sono tatticamente più avanti dell'Italia e della Juve e hanno già le contromosse per fermarla, cosa che piano piano stanno facendo anche in Italia tra le altre cose.

La persona che prima ha citato i cambi sempre uguali ha perfettamente ragione, l'ho segnalato anche io ieri nella mia "zappa personale" (:D) con alcuni conoscenti...è sintomo che si è un po' statici nel modificare le situazioni.

Sulla questione fisica, mah ho dei dubbi, stanchi dopo 6 partite? mmmh...magari stanchi mentalmente...

Detari ha detto...

e soprattutto come si fanno le sostituzioni in Fantasy champions league? si possono sostituire giocatori tra una giornata e l'altra perchè se ho capito bene è possibile farlo

Spotless mind ha detto...

Abbiamo giocato alla stessa maniera contro il chelsea e parlavate di vittoria;

Vucinic lo scorso anno giocava uguale

L'anno scorso avevamo bidoni più grossi

Siete preda di isteria collettiva...... Passerà. D'altronde sospettavate di campionato perso solo perché le previsioni davano pioggia a milano o perché buffon regalo il pareggio al lecce :D

nicecool ha detto...

@dETARI

Ma se l'uomo con più esperienza lo tieni in tribuna....

nicecool ha detto...

Ragzzi calma,

giovinco sarà mica pià scarso di Mikhitaryan o William, o non mi ricordo che giocava ieri di Punta...forse nessuno?(....ahahha Spalletti....)

------------------------------

William....alla faccia

avercelo noi un giocatore che tiene palla che sbaglia di pochissimo due goal che c'entra un palo allo scadere che torna difendere che offre assist per adriano (punta) che difende quando c'è da difendere...

p.s. Giovinco è scarso. Piuttosto chiedi a Cairo se ce lo compra. :D

KarmaKoma ha detto...

@SF

La cosa grave è che purtroppo in Europa sono tatticamente più avanti dell'Italia e della Juve e hanno già le contromosse per fermarla, cosa che piano piano stanno facendo anche in Italia tra le altre cose.
-----------------------------

3 squadre organizzate, tre pareggi. un caso?
ti prego dammi del coglione pure te che me ne faccio una ragione ... :D

Sudafrica ha detto...

Nice....

Willian fino a ieri lo conoscevo io che faccio questo mestiere e neppure a tempo pieno.

C'era gente che fino a ieri pomeriggio e parlo di addetti ai lavori, manco sapeva pronunciatre il suo nome correttamente e lo scambiava per un altro (WilliaM).

E' un giocatore tuttosommato normale, buono ma nulla più. Gli piace giocare fronte porta e un po' anarchico , rapido di gambe, e buona tecnica.

Ora prova a far giocare uno così in area , muoversi di qualche metro, e spalle alla porta...non toccherebbe una palla.

Idem Mykhitarian, che ieri 4 su 4 si è inserito ai 20mt e tra un po' fa' 2 goal!

Questo è una punta, come Vucinic dire...l'hai mai visto ieri giocare spalle porat come Vucinic?

io no..

Spotless mind ha detto...

Ragazzi il tempo è lungo e siamo all'inizio.... Datemi un allenatore in panchina non quello del tè caldo :D

nicecool ha detto...

Ma se William è scarso i nostri visti ieri in campo cosa sono??? (Marchisio a parte)

Pallone d'oro a Pirlo....ma quando e su che foto???

Cosa vuoi che ti dire. A me William ieri sera è piaciuto, se poi quella fosse la partita della sua vita è un altro discorso.

Giovinco non è in grado di stare alla Juve e non può fare quello che gli viene chiesto di fare per mille motivi. Poi se voi ci vedete l'aquila in grado di cambiare partita e risultato buon per voi. Ve lo auguro di cuore.
Per me resta una meza sega pazzesca, pagata uno sproposito.



nicecool ha detto...

...e non dimenticatevi il rigore non fischiato in area al decimo 1°T.


nicecool ha detto...

Ragazzi il tempo è lungo e siamo all'inizio.... Datemi un allenatore in panchina non quello del tè caldo :D

------------------------------

Giusto attaccarsi alla speranza.

Spotless mind ha detto...

Non sarà l'aquila che cambia una partita... Ma una quaglia :D

Sudafrica ha detto...

non mi mettere in bocca parole che non ho detto :D

non ho detto che Willian è scarso, ho detto che in quella squadra fatta di gente non stratosferica, perchè secondo me sono brasiliani di "serie B" rispetto ad altri, viene utilizzato molto bene e questo lo fa' rendere al 100%.

cosa che molte volte in Italia, non solo alla Juve, non si fa'...comanda il modulo e poi si dice.."non ho i giocatori per fare il mio calcio..." ...caxxo cambialo il tuo calcio dico io...

Lo shaktar è la Juve dello scorso anno. squadra solida e compatta.

P.S.

guardate le assenze ieri:

Eduardo...
Dentinho
Dmytro Chygrynskiy
Ilsinho

per loro e come se il barca giocasse senza Messi-Xavi-Piquè e Iniesta

eppure non hanno fatto una piega...

Spotless mind ha detto...

Eccheccavolo !!! Ad ottobre inizio voi date i voti alla stagione e al mercato.... E chi siete?

Mannaggia a voi mannaggia :D

KarmaKoma ha detto...

@sf

lucescu ha sbraitato ieri?

Spotless mind ha detto...

Avevano un allenatore in panchina...

Sudafrica ha detto...

ma Mark sta ancora festeggiando la sconfitta del Bayern? :))))

nicecool ha detto...

E' un giocatore tuttosommato normale, buono ma nulla più

---------------------------------

Non tracci il profilo di un'aquila.
Questo lasci intendere scrivendo di William.

Anonimo ha detto...

Calcio, la Gdf nelle sedi di Napoli e Figc
"Indagine su acquisti e cessioni giocatori"

BlackWhiteHeart ha detto...

3 squadre organizzate, tre pareggi. un caso?
ti prego dammi del coglione pure te che me ne faccio una ragione ... :D
-----------------------------------

Gobbo squadr organizzata si ma se noi segnavamo tre gol ieri non si potevano lamentare di nulla
idem se ne segnavano loro eh per carità

Ieri c'è mancato il Del Piero che fa assist di rovesciata o l'Inzaghi/Trezeguet che prende una pallaccia e segna

Lo sappiamo già che è così e che questa caratteristica non è stata migliorata

Chi non ha un grande attaccante si ferma ai quarti-ottavi
che è poi la nostra dimensione probabile

Secondo me 9 punti con Danesi e Chessi in casa si possono fare

Sudafrica ha detto...

Non tracci il profilo di un'aquila.
Questo lasci intendere scrivendo di William
-----

va' be' ma tra un TOP e uno scarso c'è un abisso di giocatori.

tu lo giudichi su ieri sera , magari prova a vederlo su più partite.

nicecool ha detto...

non ho detto che Willian è scarso, ho detto che in quella squadra fatta di gente non stratosferica, perchè secondo me sono brasiliani di "serie B" rispetto ad altri, viene utilizzato molto bene e questo lo fa' rendere al 100%

---------------------------------

Ma una squadra di brasiliani di serie B (e torniamo allo scarso, perchè uno di serie B è scarso, o no?) ti và a vincere una coppa UEFA nel 2009?

Mah Rotta? ha detto...

Calcio, la Gdf nelle sedi di Napoli e Figc
"Indagine su acquisti e cessioni giocatori"
---------------------------

stiamo facendo o'ribaltone

BlackWhiteHeart ha detto...

Ma una squadra di brasiliani di serie B (e torniamo allo scarso, perchè uno di serie B è scarso, o no?) ti và a vincere una coppa UEFA nel 2009?
-------------------------------

Diego anyone?

nicecool ha detto...

tu lo giudichi su ieri sera , magari prova a vederlo su più partite.

----------------------------------

Vero. Ma nel 2009 era comunque titolare e ha vinto una coppa UEFA (assieme a tutti gli altri).



Ottimino ha detto...

la gdf dal Napoli?
che sia legata ai fondi neri stile Mauri?
dai che gli appioppano punti di penalizzazione

KarmaKoma ha detto...

la butto li ... per il prossimo anno di questo periodo mi piacerebbe organizzare il gruppo MinkiaTeam per la StrongManRun che si terrà a rovereto .... chi ci sta?

sulla mia pagina FB, ho messo video dell'edizione di questo anno.

dai muovete il culo.

Pallazzo ha detto...

ghe pensi mi

Nar Duccio ha detto...

Napoli? è robba mia

Sudafrica ha detto...

torniamo allo scarso, perchè uno di serie B è scarso, o no?)

-----

no, è un po' meno bravo nel lungo periodo (cioè continuità) di altri.


ti và a vincere una coppa UEFA nel 2009?
----------

assolutamente si perchè è ben messa in campo e guarda è praticamente la stessa squadra di ieri sera.

vi ricordate lo zenit di advoocat che vinse la uefa alcuni anni fa'?

nicecool ha detto...

Diego anyone?

---------------

Ma Diego non lo hai mai visto. Lo ha visto solo quel genio di Secco.

William con questa squadra ha sempre giocato ad alti livelli.

Simpatia ha detto...

http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/03/il_milan_assume_filippo_ferri_poliziotto_condannato_per_i_fatti_della_diaz_al_g8.html

Frenetikus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Frenetikus ha detto...

In Europa siamo un vino spuntato...chiudete bene i tappi..e fategli fare solo quello per cui sono stati prodotti!

nicecool ha detto...

assolutamente si perchè è ben messa in campo e guarda è praticamente la stessa squadra di ieri sera.

--------------------------------

Ho capito.
Si vince una coppa perchè ben messi in campo non perchè vengono riconosciuti le doti di un collettivo forte.

Ne prendo atto. :)

Sudafrica ha detto...

Si vince una coppa perchè ben messi in campo non perchè vengono riconosciuti le doti di un collettivo forte

--------

ma Nice scusa avete vinto un campionato senza un collettivo forte, perchè forse quello del Milan lo era di più....

solo che il gioco della juve era migliore di quello monoIbra del Milan.(tenendo presente che quel gioco ha fatto diventare Nocerino un "fenomeno" mentre quest anno è tuttosommato su altri livelli o meglio sul suo livello di buon giocatore..)

Anonimo ha detto...

commovente la diatriba sugli ultras e il tifo su VS....

nicecool ha detto...

ma Nice scusa avete vinto un campionato senza un collettivo forte

----------------------------

Il contrario vorrai dire.
L'anno scorso avevamo un collettivo forte. Quest'anno manca e si vede laddove tecnicamente si è molto poveri.

Sudafrica ha detto...

no allora scusa mi dispiace ma mi sto arrotando su me stesso nel capire il tuo discorso e cosa intendi per collettivo e per organizzazione di gioco.

nicecool ha detto...

Comunque... caro uomo di fede granata il tema è William. :D

Sudafrica ha detto...

è con la N Willian!!!! :D

nicecool ha detto...

:D

Io e te lo sappiamo di chi stiamo parlando. :D

KarmaKoma ha detto...

http://www.whoscored.com/Matches/667779/MatchReport/Europe-UEFA-Champions-League-2012-2013-Juventus-Shakhtar-Donetsk
--------------------

controllate le posizini di matri e vucinic ...

Pigio ha detto...

Speriamo di recuperare presto Pepe e Isla in modo da poter variare qualcosa a livello tattico.

Edoardo Valentini ha detto...

willian nice williaN

Edoardo Valentini ha detto...

c'è poco da fare non capite un cazzo di calcio a cominciare dai nomi ;-))
chiello è top scoreggione a 7,8 rated e pirlo lo segue a 7,7
toh!! chiello và!!
quello che nelle pagelle di tutti i fori rasenta la sufficienza a malapena e pirlo che dovrebbe andare in penZione per non tirarcelo dietro come pierpiero
eheheheh

Edoardo Valentini ha detto...

gobbo epic fail!!!
:D

Spotless mind ha detto...

I numeri vanno interpretati....

KarmaKoma ha detto...

Lo zio come paratici ... guarda i numeri e non la partita ... :D
comunista !!!


e non ha visto la cosa più importante ... vucinic e matri si pestavano i piedi ... :D

cazzo mi tocca insegnargli tutto a quel povero curato del conero ... :D

a domani (cit.)

talpa del web ha detto...

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/stefano-benzi/juventus-chi-paura-delle-talpe-095640381--sow.html

Anonimo ha detto...

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/stefano-benzi/juventus-chi-paura-delle-talpe-095640381--sow.html

KarmaKoma ha detto...

Akhmetov ha affidato la squadra a Lucescu e la direzione tecnica del settore giovanile a Patrick Van Leeuwen, allenatore olandese che sta cercando di far crescere i giovanissimi pescando spesso all'estero con una fitta rete di scout. La squadra è una legione straniera con giocatori di grande qualità: Lucescu predilige velocità e affondo sulle fasce e imprevedibilità tra centrocampo offensivo e attacco. A Donetsk sono arrivati fenomeni del calcio giovanile brasiliano come Alex Teixeira (22 anni, stellina del Santos, comperato due anni fa), Alan Patrick (Santos) e Dentinho (Corinthians) anche se quello che preferisco è Willian, 24 anni. Creciuto nel Corinthians insieme a un gemellino, Jo, con il quale faceva numeri da circo. Ha l'estro e la velocità dell'ala e il talento di una mezza punta: è duttile, veloce, scattoso, imprevedibile e piacevolissimo con la palla al piede. Segna poco ma fa segnare tanto: anche se spesso regala gemme come quella vista in un pareggio contro lo Chernomorets, un gol con lo "skorpio backheel", il colpo di tacco dello scorpione. Bellissimo...
---------------

il vino nasce in campagna ...

Detari ha detto...

@Benzi

praticamente il circo

maddaiiii

Spotless mind ha detto...

Ogni tanto ne va di moda uno....

Higuita ha detto...

lo scorpione lo so' fare pure io

Vecchio Saggio ha detto...

lo facevi, adesso secondo me se ci provi ti spezzi la noce del capocollo

Edoardo Valentini ha detto...

ad esempio (a parte che ho visto che si pestavano i piedi ma non ho avuto il tempo di scriverlo che ero al telefono) ma è possibile schierare così tanti brasiliani (tra l'altro investimenti massicci nel calcio in ucraina che ripeto vede costretta a far emigrare badanti in massa e che non hanno i soldi per pagare il gas non è affatto etico ma cazzi loro) dicevo .. a me sembra che noi siamo vincolati a un tot di extracomunitari e magari qlcuno posta i dati precisi .. non ha senso se poi in europa ci confrontiamo con squadre brasiliane dico bene o dico sciocco??
altro esempio un nipote di un mia amica portierone di 14 anni in forza al cesena è stato rispedito al paesello perchè una norma dice che a quell'età solo nella regione di residenza e questo per pochi mesi o giorni si vede sfumare la grande squadra ..
se poi guardo alla serie D con le ns nobili decadute è un groviglio di norme es: 2 classe 9x 2 classe 9x+1 ecc.ecc. e perdi la partita se fai cambi nel durante che non rispettano queste norme
allora dico io se dobbiamo attenerci a regole utili forse per la nazionale poi come fai a competere all'estero dove sembra che possano tesserare anche la monnezza??
qui vi voglio per chiarire e per capire

Sudafrica ha detto...

@ Tex


:D è il modello FIGC dove bisogna far giocare i giovani anche se fanno cagare!
Quello che sta facendo fallire una società dilettantistica dopo l'altra....

BlackWhiteHeart ha detto...


Ma Diego non lo hai mai visto. Lo ha visto solo quel genio di Secco.
---------------------------------

Anche no Nice
Col Werder in quella UEFA mise insime una serie di prestazioni maiuscole
che poi avesse tutti i suoi problemi e che il talento vero di quella squadra fosse oezil è un altro discorso
Ma Diego in quella UEFA fece cose che Willian ieri a confronto era...Willian

nicecool ha detto...

Dai black. Le prestazioni maiuscole le ha fatte sulla tazza del cesso.

:)

nicecool ha detto...

Akhmetov ha affidato la squadra a Lucescu e la direzione tecnica del settore giovanile a Patrick Van Leeuwen, allenatore olandese che sta cercando di far crescere i giovanissimi pescando spesso all'estero con una fitta rete di scout. La squadra è una legione straniera con giocatori di grande qualità: Lucescu predilige velocità e affondo sulle fasce e imprevedibilità tra centrocampo offensivo e attacco. A Donetsk sono arrivati fenomeni del calcio giovanile brasiliano come Alex Teixeira (22 anni, stellina del Santos, comperato due anni fa), Alan Patrick (Santos) e Dentinho (Corinthians) anche se quello che preferisco è Willian, 24 anni. Creciuto nel Corinthians insieme a un gemellino, Jo, con il quale faceva numeri da circo. Ha l'estro e la velocità dell'ala e il talento di una mezza punta: è duttile, veloce, scattoso, imprevedibile e piacevolissimo con la palla al piede

---------------------------------

Facciamoli leggere a sudafrica che poi mi scrive che sono giocatori normali. Brasiliani di serie B.....


nicecool ha detto...

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_ottobre_3/foto-sciopero-metro-ti-riconosci-2112081125439.shtml

----------------------------

L'italia oggi.

Chiedere alla camusso se questo è il paese dei sogni e delle balere.

nicecool ha detto...

@sudafrica

articolo comunque scritto da benzi. Da prendere con le molle e le pinze. :)

Mark'O ha detto...

Diminuisce il giropalla ma aumenta il giropalle
_________

speriamo non aumenti ti troppo il giropalle con bendtner :D

Mark'O ha detto...

ma Mark sta ancora festeggiando la sconfitta del Bayern? :))))
________

almeno 1 soddisfazione ieri!

U carcamagnu ha detto...

Comunque quell anno diego con 7 gol e 9 assist fu il migliore per rendimento.

Quella juve di ferrara fino al rientro di piero fece bene.

Mark'O ha detto...

diego in bundesliga prima aveva fatto bene...probabile problema di ambientamento

*un mark'o che non cerca di mascherare il suo eterno amore per diego, pur dichiarando a secco di non poter/voler spendere 25mln per un giocatore del genere

KarmaKoma ha detto...

senza Piero, Ferrara non sarebbe mai diventato allenatore della Juventus ...

Talpa ha detto...

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/stefano-benzi/s%C3%AC-queste-talpe-fanno-proprio-paura-134300851--sow.html

Mariello ha detto...

nel frattempo
prego di vedere quanto conti il culo nel gioco del calcio girando su Zenit-Milanmerda

Mark'O ha detto...

supermario il castigatore teutonico!!! :D

comunque ottimo dortmund meritava di vincere...con un super reus che fa un gol alla messi (solo con gambe piu lunghe)....giocatore che fara' tanta strada (presentato su questo blogghe gia 1-2 anni fa;)

Anonimo ha detto...

e comunque di 16 partite giocate in CL, tutte e dico tutte le squadre hanno dimostrato intraprendenza, dinamismo e caparbietà, anche le più piccole e meno attrezzate squadre, tutte propositive....tutte..tranne una....

statistico ha detto...

sarebbe bello chiedere a benzi quante delle "foche monache" brasiliane che giocano tra ucraina e russia sono stabilmente in nazionale brasiliana ...


ricordo che pure Coutinho era un fenomeno come i vari willian&C tra gli U17-U20.....


nicecool ha detto...

Però Gran goal l'egiziano del Milan e che gran giocatore Verratti.

Certo dire che 10ML sono troppi per uno la cui prospettiva sono la collocazione in panchina e invece in terra francese lo vediamo dalla serie B direttamente in CL da TITOLARE; significa che gli osservatori di madama la signora al cui comando c'è la merdaccia di marotta sono:

a) finocchi

b) incompetenti

c) incapaci

d) inopportuni

e) puro e semplice letame

Quindi ben vengano le figure del cazzo in europa però poi non presentiamoci in conferenza stampa a raccontare le solite palle.


Gaber ha detto...

veramente bello lo scontro tra "Occasionali" e "abitudinari"...cose che solo da noi possono capitare...

Sudafrica ha detto...

bene bene bene settimana positiva in Fantasy CL, il vero obiettivo stagionale.

La rincorsa a Mark è iniziata :-)

sm ha detto...

,|||/ (manina) a domani :D

Carcarlo Pravettoni ha detto...

Nasce il nuovo quartiere che nascerà intorno allo Stadium con cinema albergo e tutta la Juve sede compresa...


....e i prezzi s'impennano!!!!

Mariello ha detto...

vergogne varie

Vediamo quindi dove finiscono i soldi dell’UE.
Procedo a caso, senza un ordine né logico né cronologico, perché addentrarsi in questa materia equivale a fare un viaggio nella follia, dove è inevitabile perdersi, anche perché volutamente i bandi e le leggi in materia sono fumosi e incompleti, in modo da non permettere il controllo.

Contributi per sviluppare la cooperazione tra UE e i seguenti stati.
Si tratta di oltre 16.897 milioni di euro (i nostri vecchi 32.000 miliardi di lire, sì avete letto bene: 32.000 miliardi) destinati a paesi come: Tuvalu, Nuova Guinea, Tonga, Kiribati, Timor Est, Timor ovest, Maldive, Malaysia, ecc.
E’ evidente per tutti l’importanza che riveste la cooperazione del Kiribati e di Tonga allo sviluppo dell’UE.

Contributi nel settore della gioventù.
Ai seguenti stati: Algeria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Egitto, Georgia, Israele, Giordania, Libano, Libia, Moldavia, Marocco, Autorità palestinese di Cisgiordania e di Gaza, Siria, Tunisia, Ucraina.
(continua)

Mariello ha detto...

Contributi per togliere le mine antiuomo:
Nei seguenti stati (tra gli altri): Afghanistan, Algeria, Angola, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita, Argentina, Bahamas, Bahrein, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bhutan, Bolivia, Botswana, Brasile, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Chad, Cile, Cina, Colombia, Comore, Congo (Brazzaville), Corea, Costa d`Avorio, Costa Rica, Cuba, Dominica, Repubblica dominicana, Ecuador, Egitto, El Salvador, Eritrea, Etiopia, Fiji, Filippine, Gabon, Gambia, Ghana, Giamaica, Gibouti, Giordania, Grenada, Guatemala, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Honduras, India, Indonesia, Iran, Iraq, Isole Cook, Isole Marshall, Isole Mauritius, Isole Salomone, Kenya, Kiribati, Laos, Lesotho, Libano, Liberia, Madagascar, Malawi, Maldive, Malesia, Mali, Marocco, Mauritania, Messico, Micronesia, Mongolia, Mozambico, Myanmar, Namibia, Nauru, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Oman, Pakistan, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Repubblica Centroafricana, Ruanda, Saint Kitts and Nevis, Santa Lucia, Saint Vincent e le Grenadine, Samoa, Sao Tome e Principe, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Siria, Somalia, Sri Lanka, Sud Africa, Sudan, Suriname, Swaziland, Tailandia, Tanzania, Territorio di Palestina (West bank e Stiscia di Gaza), Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Tuvalu, Uganda, Uruguay, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Samoa occidentale, Yemen, Zaire (Repubblica democratica del Congo), Zambia, Zimbabwe.
(continua)
----------

Mark'O ha detto...

sche solo un kanederlooo..un kanederloooo .. uuuuuunnn kanederloooooooooooooooo....sche solo una kanederlooooooooooooooooooo

ps. sudafrika bravo il portiere del dortmund weidenfeller eh?
ma attenzione a ADLER, vero numero 1 in germania per me...e presto ritornera' a giocarsela con neuer in nazionale (che comunque restera' il numero 1 anche per altri motivi, tipo il potere del bayern)

Mariello ha detto...

Siccome poi non si vergognano di una cosa del genere, e ritenendo che tanto la gente non capisca un cazzo (come in effetti è, su questo hanno ragione) queste assurdità sono pubblicate sul sito dell’UE. Ecco il link per chi volesse controllare (e trovare altri demenziali finanziamenti, come quello per il settore della gioventù e altre chicche del genere).
http://www.comunitaeuropea.com/finanziamentieuropei/programmi3.html

Spulciando qua e là per le gazzette ufficiali, poi, troviamo ulteriori finanziamenti quali (per l’elenco mi avvalgo di alcuni miei precedenti articoli e di un recente articolo apparso su Repubblica, oltre che di documenti ufficiali del parlamento europeo):
- contributi allo sviluppo del cinema in Burkina Faso, in Angola, Mauritania, Mauritius;
- 1 milione di euro per incentivare la pesca in Kiribati;
- (somma imprecisata) per il finanziamento della più grande scultura del mondo in Antartide;
- contributi per sviluppare la cucina solidale (che non si sa cosa sia, ma puzza comunque di presa per il culo) in Burkina Faso, Maldive, Sudan, Gabon, Micronesia, Isole Cook;
- 600mila euro per la sensibilizzazione dei diritti sessuali e riproduttivi nel Burundi;
- 2,6 milioni di euro per finanziare le inziative a favore dei disabili in Turchia;
- per frequentare un corso di russo e cinese si può ottenere un credito da 1800 euro;
- in Sicilia sono stati spesi 150mila euro per pagare un consulente chiamato a coordinare un progetto che tuteli la Zerkova, una specie diffusa sui monti Iblei;
- 28,4 euro per alveare a chi fa un allevamento di api in Andalusia;
- fino a 700mila euro per la coltivazione di noci in Polonia;
- 110mila euro per studiare l'attuazione della direttiva sugli zoo in Europa;
- 219 milioni di euro (219.000.000 di euro) di finanziamenti per sviluppare la ristorazione, lo sport, la cultura in Groenlandia;
- 75 milioni di euro per il finanziamento di spedizioni al Polo Nord;
- 18 milioni di euro per finanziare ricerche in Antartide (questo provvedimento è del Ministro dell'istruzione Mariastella Gelmini, ed è italiano, non europeo);
(continua)

Mariello ha detto...

- 30 milioni di euro per finanziare la ricerca di nuove specie di fitoplancton da poter utilizzare per produrre biocarburanti;
- 2 milioni di euro per diffondere la cucina siciliana in Perù;
- 1000 milioni di euro per sviluppare i rapporti tra amministrazioni e cittadini di vari stati: Antigua e Barbuda, Barbados, Benin, Bhutan, Botswana, Burkina Faso, Burundi, Capo Verde, Comore, Costa Rica, Fiji, Filippine, Gabon, Gambia, Ghana, Giamaica, Gibouti, Grenada, Guatemala, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Honduras, India, Indonesia, Isole Cook, Isole Marshall, Isole Mauritius, Isole Salomone, Kiribati, Niue, Palau, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts and Nevis, Santa Lucia, Saint Vincent e le Grenadine, Samoa, Sao Tome e Principe, Swaziland, Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tuvalu, Vanuatu, Samoa occidentale.

(continua)

Mariello ha detto...

L’UE ritiene sia importantissimo finanziare Tonga e il Kiribati e molte isole del Pacifico e dell’Australia per migliorare i rapporti tra amministrazioni e cittadini, diminuire la povertà, ecc. Ritiene inoltre importantissimo finanziare l’apertura di ristoranti in Groenlandia e al Polo Nord, e la pesca nelle isole del Pacifico.
Vediamo – prendendendoli a caso – le tipologie giuridico-amministrative di alcuni stati finanziati dall’UE.

Tonga è uno stato dell’arcipelago australe, dove non esiste la proprietà privata (ciascuno infatti produce e lavora per tutta la comunità) e le tasse sono quasi inesistenti. Gli stranieri infatti pagano il 2 per cento e la popolazione versa al re tanto oro quanto pesa, nel senso che ogni anno lo mettono su una bilancia e ciascuno dà oro in proporzione del peso del re. Infatti qualche anno fa ci fu un colpo di stato perché il re era troppo grasso. Siccome è un’isola pacifica, il colpo di stato si effettò senza spargimenti di sangue, il re poi si accordò con i ribelli per dimagrire e riprese il suo posto senza che venisse sparato un colpo. Per raggiungere Tonga ci vogliono circa 48 ore di aereo, anche più, e oltre 6000 euro di biglietto.
(continua)

Mariello ha detto...

Il Kiribati invece è un arcipelago di 33 isole che hanno una media di meno di 500 persone ad isola, dove non esiste povertà perché ovviamente lì non hanno il nostro concetto di ricchezza, dove ci si nutre con i prodotti della natura e dove non esistono auto e mezzi di trasporto. Ma chissà per quale motivo l’UE si sente in dovere di aiutare queste realtà.
Un discorso analogo, sia pure con singole varianti, vale per Tuvalu, Timor est e ovest, e altri stati del genere.
In questi stati non esistono ambasciate, per ovvie ragioni; esiste solo – perlomeno con riferimento all’Italia – un consolato, e ricordo a memoria di aver letto da qualche parte che il console per l’isola di Tonga era uno dei figli di Gelli. Ma ad ogni modo, chiunque sia, mi sia permesso di dubitare che il console onorario di Tonga si interessi davvero al benessere degli abitanti di quell’isola, che pare stessero benissimo finché siamo arrivati noi.
Da notare che molti degli stati citati sono “protettorati” USA o inglesi. Merita quindi menzionare cosa sia un protettorato.
Dicesi protettorato quando noi europei o americani arriviamo in un’isola che non ha mai visto altri esseri umani, sbarchiamo e gli diciamo: “salve, ora voi siete un nostro protettorato”.
Siccome si tratta di popolazioni che non hanno la minima idea di cosa sia la civiltà d’oltremare di noi occidentali, né immaginano la follia dei nostri sistemi politici e sociali, in genere dicono “va bene… se dite così sarà giusto così”.
Del resto chi prova a ribellarsi viene sterminato, come successe per i nativi americani, per gli abitanti dell’America del sud, e come succede oggi per le popolazioni dell’Amazzonia o alcune popolazioni africane che non vogliono digerire la nostra ingerenza.
(continua)

Anonimo ha detto...

Timor Est, Timor ovest

--------

e Curva Nord? non prendfe niente

Mariello ha detto...

Dopodiché, trattandosi di protettorati USA o di stati UE, ecco che i nostri soldi finiscono dalle nostre tasche a quelli dei politici che gestiscono questi protettorati.

Restano alcuni punti misteriosi che un giorno qualche politico dovrebbe chiarirci:
- Perché dobbiamo finanziare la Cina per farle togliere le mine, dato che economicamente stanno meglio di noi?
- Quante mine antiuomo ci saranno in Kiribati e a Tonga?
- Quanti ristoranti avranno aperto in Groenlandia grazie ai finanziamenti dell’UE?
- Quanti pescatori avranno aumentato la pescosità delle loro barche in Kiribati, Mauritius, e Tonga?
- Ma se l'Iran è uno stato canaglia che deve essere distrutto, perché lo finanziamo e gli diamo soldi per sviluppare la cinematografia, i ristoranti, e la pesca nei laghi?
- Quante specie di fitoplancton avranno trovato in Antartide per la produzione di biocarburanti?

Insomma, non c’è bisogno di un genio per capire che l’UE è un enorme buco nero in cui finiscono tutti i soldi in circolazione, che vengono redistribuiti tra politici, massoni ed élite finanziaria globale.
Basti pensare che se davvero i soldi stanziati venissero distribuiti, nella maggior parte dei paesi finanziati scomparirebbe la povertà (ad esempio in Nicaragua ogni anno arrivano circa 500 milioni di euro di aiuti, ma il Nicaragua ha solo 6 milioni di abitanti, quindi considerando il costo della vita in quel paese, se ad ogni abitante venisse data la somma che gli spetta, ciascuno potrebbe vivere da nababbo).
E noi stiamo a preoccuparci per la Porsche di Bossi, o per le cene da migliaia di euro del PDL!
FINE

PS
Nice bimbominkia
Verratti ed i fenomeni del Psg ieri sera hanno preso una bambola infinita dal Psg di Chizzao, NOnsao, Minkiao, NErkigno e Sconosao.
in bradiggaaaa Nice di calcio non capisce una minkia
;O))))

sm ha detto...

Parli tanto di usa e ue che sono protettorati cinesi....

Detari ha detto...

e comunque di 16 partite giocate in CL, tutte e dico tutte le squadre hanno dimostrato intraprendenza, dinamismo e caparbietà, anche le più piccole e meno attrezzate squadre, tutte propositive....tutte..tranne una..
-------------------

il Milan? :-D



bene bene bene settimana positiva in Fantasy CL, il vero obiettivo stagionale.

La rincorsa a Mark è iniziata :-)
-----------------

bene bene continuate a sottovalutarmi e a farmi rimanere sottotraccia

nicecool ha detto...

PS
Nice bimbominkia
Verratti ed i fenomeni del Psg ieri sera hanno preso una bambola infinita dal Psg di Chizzao, NOnsao, Minkiao, NErkigno e Sconosao.
in bradiggaaaa Nice di calcio non capisce una minkia
;O))))

--------------------------------

Ti fermi al risultato. Guardassi oltre capiresti che un giocatore così in Italia avrebbe fatto la fine del panchinaro.

Mancano le palle, i coglioni e gente capace. Poi forse anche con la nazionale vedremo qualcosa di buono.

Sudafrica ha detto...

ene bene continuate a sottovalutarmi e a farmi rimanere sottotraccia


----------

sei tu l'altro capolista?

il terzo della triade carca-GT-moggiana? :D

FC KANEDERL'O 1869 ha detto...

mi riempe di orgoglio che sudafrica non mi mette tra le squadre mafiose della minkia-cupola! probabilmente avra' visto qualche partita dei miei ragazzi e ha capito subito che questa corazzata e pieno di schemi importanti, moduli importanti, fame importante e uomini prima di giocatori importanti!

Detari ha detto...

la triade?

state cercando solamente di destabilizzare l'ambiente!

Anonimo ha detto...

con la Curva o contro la curva?

Anonimo ha detto...

Investire nel calcio conviene o no? Dipende dal Paese. Mentre il calcio italiano arranca alla ricerca di un nuovo equilibrio fra conti in rosso e aspirazioni sportive ridimensionate, nelle altre leghe europee i club – specie i più blasonati – continuano a far registrare aumenti di fatturati e utili.
Nelle ultime settimane sono stati diffusi i bilanci di alcune big, al cospetto dei quali i pur lodevoli sforzi di risanamento compiuti in estate dai team italiani impallidiscono. Nella serie A, ancora in attesa del santo graal della legge sugli stadi, c'è un problema di crescita o per meglio dire di mancanza di crescita. Mentre i sempre più facoltosi club della Premier League sono all'avanguardia in fatto di diversificazione delle entrate. Una supremazia che si consolida di anno in anno. L'Arsenal, al termine della stagione 2011/12, ha prodotto un giro d'affari di 294 milioni di euro (contro i 281 del 2011). L'utile operativo (al lordo di oneri eccezionali, ammortamenti e trading di giocatori) è stato di circa 40 milioni (nel 2011 l'utile era stato di 57 milioni). Negli scorsi anni il club di Londra ha beneficiato della riconversione immobiliare del vecchio stadio di Highbury. Ma oggi dal nuovo Emirates Stadium arrivano 118 milioni di euro, somma che supera la quota da diritti tv pari a 103 milioni.

Il Manchester United ha archiviato il bilancio 2012 con 29 milioni di euro di profitti (nel 2011 erano stati 16). I Red Devils hanno incrementato il fatturato del 3,3% arrivando a sfiorare i 400 milioni di euro (per la precisione 398,6 milioni). Sponsorizzazioni e merchandising rappresentano la voce principale fra gli introiti. E lo saranno ancora di più in futuro visto che ad agosto è stato firmato un accordo record da 559 milioni di dollari tra il Manchester United e General Motors per la sponsorizzazione del marchio Chevrolet per sette anni a partite dalla stagione 2014/2015.
Il calcio è un buon affare anche nella Spagna invischiata nella crisi. Almeno per le due corazzate, Real Madrid e Barcellona. Un paio di settimane fa, negli stessi giorni in cui il cda della Juventus approvava il progetto di bilancio per l'esercizio 2012, caratterizzato da ricavi in crescita del 24% (pari a 213,8 milioni) e da una perdita di 48,7 milioni, in netto miglioramento rispetto al 2011 (-95,4 milioni), il Real Madrid annunciava di aver sfondato per la prima volta la soglia dei 500 milioni di fatturato, record assoluto per un club di calcio. La società presieduta da Florentino Perez ha realizzato, nell'esercizio 2011/12, un utile netto di 24,2 milioni di euro ed entrate, in aumento del 7%, per 514 milioni. Di cifre inferiori si è dovuto accontentare il Barcellona, a dispetto delle istanze separatiste della Catalogna. I Blaugrana hanno chiuso la stagione 2011/12 con un surplus storico: 48,8 milioni di euro e un fatturato di 495 milioni.

E se Milan e Inter nel corso dell'ultimo calciomercato hanno dovuto sfoltire gli organici e cedere i giocatori migliori per ridurre il monte ingaggi di oltre 50 milioni ciascuna, i campioni di Germania del Borussia Dortmund, grazie alla vittoria nella scorsa Bundesliga e alla conquista della Coppa di Germania, hanno potuto festeggiare un fatturato di 215 milioni di euro in notevole crescita rispetto ai 138 dell'anno precedente accompagnato da un utile operativo di circa 40 milioni

Edoardo Valentini ha detto...

cmq sciaravi è (at the moment) una decina di giovinchi ...
chissà se Mkhitaryan, Fernandinho e Willian sono in vendita .. io almeno l'armeno lo vedrei bene
domenica proverei la coppia bimbo-bender con quest'ultimo che deve fare le sponde sui lanci inevitabili con la capoccia per far partire il bimboget

Edoardo Valentini ha detto...

azzardo una classifica finale del girone sempre che noi facciamo l'amplèn con i dané ..
primi sciaktior che fanno secchi due volte i cessi poi noi che vinciamo col cessi e perdiamo in ucraina
sono cautamente ottimista

BlackWhiteHeart ha detto...

Secondo me a Kiribati ci stanno un sacco di mine (cit.)
comunque bisogna anche vedere l'arco temporale in cui sono stanziati questi finanziamenti
e che comunque devono anche coprire spese di viaggio abbastanza complicate

Dico, trasportare una piscina in svarovski costa, e non sia mai che il console in Kiribati non sia a suo agio no?

Ahia!C ha detto...

"sui lanci inevitabili" è da brividi di paura, un pò come buttare nel cesso tutto quello di buono che è stato fatto l'anno passato

Edoardo Valentini ha detto...

ho capito atté ahiac!!
ma le partite ultime le abbiamo viste quando carrera si sbracciava stando a sky che non voleva i lanci .. tanto se manca il gioco di pirlo e vidal e le folate delle aliterzino come fai a crossare e quest'anno fino ad ora poche folate e cross quasi sempre quando c'era il bimbo in area ;-))

Benzi ha detto...

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/stefano-benzi/tra-squadra-e-squadra-b-volte-basta-una-062318117--sow.html

nicecool ha detto...

Articolo inutile.

Anonimo ha detto...

come te del resto

Mariello ha detto...

è bastato Luciano Narsig, un canadese, per devastare il nabboli....
Francesco: conoscevi costui?

nicecool ha detto...

Solo ad un uomo di serie B può interessare quell'articolo.

nicecool ha detto...

DA VS. - tema: Conte è difensivista?

Di esterni che sanno attaccare per il 3-5-2 ne abbiamo 2 deceglie che negli ultimi 2 anni ha fatto un salto di qualità che non è piu forte di asamoa , ma ha i tempi giusti per andare sulla fascia e secondo me avrebbe creato problemi allo shactar perche avrebbero dovuto correre dietro a lui e non viceversa , e isla che purtroppo non è pronto , un altro che devi corregli dietro . Qui non si tratta di avere il televisore di un altra galassia o di 60 pollici , ma si discute in tranquillità e ogniuno dice la sua possibilmente con educazione . Ciao

KarmaKoma ha detto...

basta ... dai ... e che cazzo ... all'asilo sono più maturi ... all'asilo ...

Mark'O ha detto...

gt ho visto il video , quanti cilometri sono? 10?

nicecool ha detto...

MAURI

che sono una persona inutile lo hai scritto TU?

KarmaKoma ha detto...

@mark

18 km con ostacoli vari ... Mason si sta già allenando ... sei dei nostri?
dai che andiamo a correre con la falda e sotto la maglia juve ... Mason Chiellini ... io Vidal ... tu Asamoha :D

KarmaKoma ha detto...

@Nice

no minkia ... non l'ho scritto io!!!


Solo ad un uomo di serie B può interessare quell'articolo.
-----------------------
in compenso hai dato a me e altri qui dentro degli uomini di serie B ... sei più cattivo di Cobolli :D

nicecool ha detto...


Ma l'articolo lo hai postato tu.


Bene. Quindi i restanti interventi dell'anonimo non sono i tuoi.

Quindi perchè ti devi sentire chiamato in causa se i precedenti interventi come ANONIMO non sono i tuoi?

KarmaKoma ha detto...

Ma l'articolo lo hai postato tu.
-----------------

no, non l'ho postato io ... ma m'interessa ... per il resto mi sembra di scrivere in italiano e non in asburgico ...

questione per me chiusa.

:)

nicecool ha detto...

Nemmeno l'articolo?

Ma allora perchè ti senti così chiamato in causa?

KarmaKoma ha detto...

Nice ... dovrei lavorare ... va tutto bene.

Ti voglio bene.

se fossi una donna non ti sposerei per il bene che ti voglio.

stai sereno.

WLF

Detari ha detto...

tutti dicono che a Conte daranno 4 mesi...secondo me ne prende 6

Mark'O ha detto...

18 km con ostacoli vari ... Mason si sta già allenando ... sei dei nostri?
dai che andiamo a correre con la falda e sotto la maglia juve ... Mason Chiellini ... io Vidal ... tu Asamoha
___________

io con la maglia di tiago!!!! e arrivo per ultimo hihihi ...(sono sempre a vienna e credo i 18km sarebbero troppi per me, 5-10km forse me li sentirei, ma difficile, anche se adesso sono ritornato in buona forma, 77kg/184cm....ma piu per la allimentazione moderata che per lo sport.....qua si dice: il six pack non lo fai in palestra, ma in cucina ;D

Galdi ha detto...

prende 6 mesi mascherati

Detari ha detto...

6 mesi mascherati ovvero comprese le vacanze di Natale

Mark'O ha detto...

secondo me danno il doppio invece, 20 mesi, vedrete ;D

SJ ha detto...

ve lo dico da qua...
devo tenere costantemente la finestra aperta xke la stanza è diventata una camera radioattiva, visto il costante scorreggiamento che arriva dal mio cellulare...

OH IO C'HO DA LAVURA...

ANDATE A LAVURA' BARBUN

SJ ha detto...

gli utentidi milf sono preda di deliri numerici.


certo che se la stanno proprio scialando gli amici di sandulli...


BASTARDI VI VENISSE UNA DIARREA ATOMICA...

Pigio ha detto...

Ormai non potevano assolverlo quindi gli hanno dato 4 mesi.

SJ ha detto...

rientra il 9 dicembre per palermo juve.
squalificato fino al giorno dell'Immacolato...

Mark'O ha detto...

ahhhh come gioca del piero!!!..ha gia trascinato il sydney...nella merda

Slaven ha detto...

Mark'O
ahhhh come gioca del piero!!!..ha gia trascinato il sydney...nella merda

Più che altro vien da ridere ripensando a chi faceva capire che bastasse il solo del piero 38enne per fare vincere una squadretta come il sydney, che l'anno scorso, risultati alla mano, era di molto inferiore a un bel po' di squadre (Wellington compreso)... forse adesso capiranno che costui non è dio? xD

ps: avete mai provato a digitare: http://juveminkiaclub.blogspot.it/view/mosaic? che figata, e quanti ricordi!

Mark'O ha detto...

marchisio il migliore no? per il resto lascima perdere

Novella 3000 ha detto...

non male quella che Conte si trombava a Siena!


http://www.corriere.it/gallery/sport/calcio/serie-a/2012-2013/conte/conte-vicepresidente-tatuata_fb062566-1083-11e2-9c6c-96f0bb140020.shtml#7

Edoardo Valentini ha detto...

squadra di zombie con wcnic che ha rotto i coglioni non possiamo più giocare in dieci che già in undici abbiamo i nostri limiti nel primo tempo non ha toccato palla mai entrato in nessuna azione
licht è moribondo
deceglie inutile e deludente
chiello in giornata psycho ma non per i gialli che al max erano uno
vidal formato baron samedi
pirlo che sbaglia due passaggi in un minuto
bimbo almeno intraprendente e auspicavo nel primo tempo un biberon di latte caldo e un biscotto plasmon dentro a sciogliersi evidentemente mi hanno ascoltato
quaglia dentro e subito zombificato come giaccherini che inspiegabilmente è gia stanco nel riscaldamento
l'unico e cercatissimo dai compagni asamoah che è negro e quindi sempre in tiro e bbiamo prodotto gioco quasi esclusivamente a sx
marchisio almeno segna su azione del bimbo e deviazione di chiello o difensore
ma abbiamo corso tre rischi allucinanti che potevano costarci tre gol a fronte di una sterile supremazia totale
vittoria che vale 6 punti
ma qualcosa non va ormai è chiaro e si è inceppato il motore perchè non è vero che gli altri ci hanno preso le misure ma che abbiamo ridotto e di tanto i GIRI del motore
dovrei essere felice e invece sono incazzatissimo ma mi passerà

KarmaKoma ha detto...

pubblicato il berto

analista ha detto...

Vidal è quello , qualcuno l'aveva anche detto con anticipo.

Licht, farebbe il difensore esterno e non l'ala.

Asamoah che caxxo l'hai preso a fare? la riserva di De Ceglie?

Isla? boh
Lucio? boh (ma ha l'aggravante che è scarso)
Caceres? boh
Pogba? boh (strappato allo United)
Giak? scarso era e scarso è rimasto
Aspettiamo pepe? uhauahuahuahuahua
Chiellini? senza cervello ne piedi

Bonucci? forse è meno scarso di quello che si crede, almeno tatticamente

Vucinic? panca
Giovinco? o si cambia modo di giocare o vendere

Quagllia, Matri o fate goal sempre o che caxxo di punte siete?

Bendtner? uhauhauhuahuahauhau

Conte? hai rotto il caxxo con il 532, manco Novellino giocava con quel modulo. Cambiare perchè non solo ci hanno giaà tutti preso le misure, ma ci stanno già cucendo l'abito addosso.

Sveglia...che altrimenti tra 15gg ci butta fuori dall'Europa una squadra marcia danese!!!!

Questo campionato fa' cagare per quello che giocando così siamo primi.