MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 2 agosto 2012

Patti chiari ... amicizia lunga

E mo'? diceva una pubblicità in voga da ragazzo. E il bravo Ginetto Bramieri rispondeva MOPLEN!! 
E mo'? vale anche adesso dopo il rigetto al patteggiamento "pattuito" tra parti evidentemente non in grado di intendere e volere.
E mo'? bisogna fare le cose per bene se no oltre ai famigerati ..azzi ci arrivano pure cazzotti e poi la gente si scontenta e disdice abbonamenti a Sky o a Premium arrivando financo a disdire Roja Directa e altri canali di "striming" che pullulano nella rete alla ricerca di ciattatori che bestemmiano e si insultano senza guardare la partita e disturbando la povera gente che lavorano e che vorrebbero godersi in santa pace una partita di pallone.
Naturalmente sono benvenuti suggerimenti e insulti anche pittoreschi sempre che non ledano la reputazione di chi li riceve.
A voi che io ciò da fà!!




Oramai il film di Steno del lontano 1953 si dimostra sempre più di attualità ... sempre fatta di ladri galline (o gatti), gente che parla ai busti di Cicerone, chi si crede americano come Nando Mericoni ma in realtà è un povero sfigatello, coniugi cornuti e traditi, avvocati da quattro soldi, mercato dei testimoni, cronisti dilettanti e altre varie amenità ... una commedia all'italiana che si svolge oltre che sul grande schermo, anche nelle procure della repubblica e si è visto ieri, in quelle sportive.
Il momento comico è stata la ricusazione della corte, il cui esito della richiesta è espresso dalla corte ricusata stessa ... esilarante, nemmeno Steno poteva pensare ad una così comica trovata.
Ma andate a cagare si puo dire?
Ecco l'ho detto ...

kk

172 commenti:

AST ha detto...

http://www.vecchiasignora.com/topic/232921-conte-tradito-e-furente-ieri-teso-vertice-notturno-per-convincerlo-ad-accettare-un-patteggiamento-bis-si-punta-a-5-6-mesi-di-stop-oggi-la-decisione/page__st__240

mi hanno segnalato ed espulso a causa di tale Lorenzo T
ahahahah
solo per aver detto la verità: la società si chiama Patteggentus, inutile prendersi per il culo

ANSA ha detto...

Conte oramai è tagliato fuori...forse non se lo merita, ma piano paino con il contagocce arriveranno altre cose e lo faranno fuori.

Breve ma intenso...

KarmaKoma ha detto...

Si vocifera che pensi alle dimissioni e di andarsene all'estero ...

U carcamagnu ha detto...

http://m.repubblica.it/mobile/r/sport/rubriche/temposcaduto/palazzi_dimissioni/2012-08-01/40154581?gx=e3s1&mf:_idcl=j_id8:0:d2:j_id18&mf=1&j_id8%3A0%3Ad2%3Aj_id18=1

U carcamagnu ha detto...

Ansa non dire minchiate per un anno di stop cazzo lo hanno fatto pure pablito peruzzi mutu tutti per motivi diversi ......e poi son tornati a vincere



Il problema enorme é quello mediatico.
ma di tutti gli juventino d italia non ce ne é uno che conti? So tutti operai o impiegati?

U carcamagnu ha detto...

E vista la debolezza della societá é oggi piú chiaro di ieri che patteggiare é l unico modo per sopravvivere.

Anonimo ha detto...

chi se lo prende Conte in italia? nessuno.


all'estero?..mah...

KarmaKoma ha detto...

aggiunto un pezzo al post ... se vi va di leggerlo e guardarlo ...

KarmaKoma ha detto...

Ansa non dire minchiate per un anno di stop cazzo lo hanno fatto pure pablito peruzzi mutu tutti per motivi diversi ......e poi son tornati a vincere
-----------------------

ma porca puttana Carca ... cosa dicevo nei giorni scorsi? non doveva patteggiare e andare al processo ... che la sua carriera non ne avrebbe risentito ... ora è cornuto e mazziato ...

Scirea ha detto...

ma porca puttana Carca ... cosa dicevo nei giorni scorsi? non doveva patteggiare e andare al processo ... che la sua carriera non ne avrebbe risentito ... ora è cornuto e mazziato ...
------

eravamo almeno in 2 a dirlo
ed ora -appena Bmw capirà che avevo ragione su tutta la linea- si unirà ai nostri

U carcamagnu ha detto...

Si ma io dell integrità me ne fotto abbastanza in questo ambiente di lebbrosi morali, vorrei che tornasse sulla panca juve al piú presto.


Fa ridere in un mondo di lebbrosi che uno condanni un altro perché ha l influenza ......

KarmaKoma ha detto...

@carca

ma l'integrità morale è sempre stato il suo cavallo di battaglia, a ragione, ora è caduto in un pozzo senza fondo ... e vedrai che i lebbrosi lo fanno fuori e tu resti con la panchina occupata solo dal suo tupe' ...

Anonimo ha detto...

tu resti con la panchina occupata solo dal suo tupe' ...

----

o da prandelli ;-)

TJ ha detto...

10:50 - Prende la parola l'avvocato Rodella (Vitiello). Per quanto riguarda la riunione tecnica del Siena, ben 16 persone smentiscono categoricamente Carobbio.

10: 40 - Gli avvocati del Novara fanno notare le tante incongruenze. Primo: dove si la responsabilità presunta, come possa esserci il vantaggio se il pareggio penalizza il Novara calcio. Secondo, se i presunti zingari si muovono per un over, questo esclude che il Novara conosca i fatti. Il Novara invoca il lodo Juventus sulla responsabilità.

10: 20 - Gli avvocati contestano le dichiarazioni di Gervasoni e di tutto l'impianto accusatorio che risulta essere pieno di incongruenze e fatti non dimostrati. L'avvocato di Gheller e Drascek contesta anche le dichiarazioni di Carobbio sempre ritenuto credibile da Palazzi. Gheller rilascia una dichiarazione spontanea di non colpevolezza.

10:10 - L'avvocato del portiere del Piacenza Cassano richiede l'applicazione del principio in dubbio pro reo utilizzato per Antonio Conte, inoltre ribadisce che per Antonio Conte c'è stato un trattamento speciale, unico non incolpato di illecito sportivo per il principio in dubbio pro reo applicato solo a lui. Il presidente Artico lo invita a parlare del proprio assistito senza divagare.

10:05 - Gli avvocati di Antonio Conte, rientrati ieri a Torino, arriveranno nuovamente a Roma attorno a mezzogiorno. E' presumibile - riferisce Sky Sport - che nel primo pomeriggio proporranno o il patteggiamento previo accordo con il procuratore Palazzi, oppure annunceranno di andare a dibattimento. Se si dovesse andare a processo, la sentenza di primo grado arriverebbe attorno a giovedì-venerdì della settimana prossima.

09:45: - L'Avvocato Grassani (Bertani) contesta i pentiti Carobbio e Gervasoni lamentando la difficoltà di organizzare la difesa per i tempi così ristretti. Le accuse vengono definite infondate in quanto le accuse di Carobbio contrastano con quanto inserito nel deferimento in quanto il giocatore è stato coinvolto in un deferimento per fatti ancora da accertare, per questo viene richiesto il proscioglimento.

TJ ha detto...

10:50 - Prende la parola l'avvocato Rodella (Vitiello). Per quanto riguarda la riunione tecnica del Siena, ben 16 persone smentiscono categoricamente Carobbio. Accorato l'intervento dell'avvocato Rodella che ricorda come Conte punti sempre a vincere e che nelle riunioni tecniche spinga su questo fattore. Rodella gioca praticamente gioca una carta importantissima per Antonio Conte. L'avvocato Rodella, fa notare poi come ci siano anche congetture e forme dubitative con Carobbio non presente.

TJ ha detto...

11:50 - Gli avvocati di Antonio Conte dovrebbero arrivare in aula alle 12.30

11:10 - Pausa. Non sono ancora arrivati gli avvocati della Juventus e di Antonio Conte. La posizione di Conte e di Alessio, al momento rimangono pendenti.

11:00- Garlini presenta istanza di patteggiamento

Frenetikus ha detto...

Gli avvocati di Conte e della Juve sono dei coglioni...come al solito sono riusciti a trasformare una pisciata di merlo in una mareggiata di merda.
Adieu Mr. Conte

Mark'O ha detto...

hai detto tutto, ma manca l'orario frenny :D

00:00-24:00-Gli avvocati di Conte e della Juve sono dei coglioni...come al solito sono riusciti a trasformare una pisciata di merlo in una mareggiata di merda.

nicecool ha detto...

Adesso è colpa anche degli avvocati:
ma se è così semplice andateci voi.

Studio Zaccone ha detto...

qualcuno mi ha chiamato?

london 2012 ha detto...

beach volley:

le "culone" azzurre passano il turno :-)

TJ ha detto...

14:10 - I legali di Conte non si sono fermati a parlare con i cronisti presenti, sono apparsi molto sicuri e determinati.

14: 05 - Arrivati i legali di Antonio Conte, al momento non c'è l'avvocato Briamonte.

14:00 - Ripresa alle ore 15,00. Rimane il mistero sugli avvocati di Antonio Conte che dovrebbero arrivare, al momento non si sa quale potrà essere la loro posizione.

13:30 - Dopo la difesa dell'avvocato Grassani (Grosseto), si decide per una pausa.

12:30 - Secondo indiscrezioni provenienti da Torino i legali di Conte e della Juventus avrebbero preso un volo da Torino alle 12,00, in aula si presenterebbero, quindi, alle 14,00, alla ripresa dopo la pausa.

12:20- I legali di Vicenza e Nocerina contestano la condotta del Grosseto.

12:10 - Si riprende. Parla l'avvocato di Terzi, giocatore del Siena, Anche lui sottolinea come la procura si smentisca da sola, in quanto gli incontri sono alla luce del sole. Sono presenti numerose contraddizioni che non supportano l'accusa. Nel frattempo viene accolto il patteggiamento di Ruben Garlini di 9 mesi in continuazione ai 3 anni di squalifica.

11:50 - Gli avvocati di Antonio Conte dovrebbero arrivare in aula alle 12.30, ma gira anche la voce che addirittura potrebbero non presentarsi in segno di protesta.

11:10 - Pausa. Non sono ancora arrivati gli avvocati della Juventus e di Antonio Conte. La posizione di Conte e di Alessio, al momento rimangono pendenti.

11:00- Garlini presenta istanza di patteggiamento

Pigio ha detto...

Quanto è bona la Menegatti.

Anonimo ha detto...

soprattutto quando si prepara a ricevere.

spotty ha detto...

Menegatti <3

ju29ro ha detto...

rifiutata una seconda proposta di patteggiamento(non è chiaro fatta da chi)

si va' a giudizio....

....tranquilli ora dopo che abbiamo provato a leccare un po' il culo, stiamo sereni che ci daranno una pena congrua....

pagliacci......


P.S.

di parla di bei 9 mesi....

TJ ha detto...

15:00 - Si ricomincia. Secondo indiscrezioni non si accetterebbe più il patteggiamento ma si andrebbe a processo.

KarmaKoma ha detto...

P.S.

di parla di bei 9 mesi...
------------------------------

già fatta l'ecografia?

TJ ha detto...

15:20 - Nicolini, collega di Sky: "Non è ufficiale, ma la sensazione è che probabilmente sara' rifiutato il nuovo patteggiamento da parte di Antonio Conte e da parte della Juventus e si potrebbe andare al dibattimento. In questo caso, però, la richiesta di Palazzi non si fermerebbe ai tre mesi e 200 mila euro e nemmeno ai 5 mesi a cui si sarebbe arrivati come ipotesi per un secondo patteggiamento. Questo secondo patteggiamento sarebbe stato rifiutato e si potrebbe arrivare fino ai nove mesi per queste due omesse denuncia di Novara-Siena e Abinoleffe-Siena, stagione 2010/11. Sembra che questa sia la tendenza della difesa della Juventus".

Edoardo Valentini ha detto...

cmq ormai tra chi ama la squadra e vorrebbe ridotto al minimo l'impatto per il suo tecnico e chi invece si affannava a spiegare il contrario ovvero di andare alle guerre con elmetti e giberne piene di munizioni
il confine si è ridotto a un mero diaframma, cmq la si veda la si è presa in quel posto laddove non batte il sole e il pelo cresce selvatico per cui è il caso seriamente di preoccuparsi DI CHI SIEDERà in panchina per la stagione che è alle porte
questo è il problema derivante dal famoso "non c'è un piano B"

Anonimo ha detto...

facciamo uno sgarbo alla federazione, prendiamoci Prandelli, dai dai facciamolo.......



.........gestione di questo processo, ridicola, da tutte e due le parti.

Conte pensava di essere intoccabile e invece lo mazzoleranno per bene, che vuol dire che tra ricorsi e contro ricorsi e ci aggiungeranno qualcosa anche da Bari..starà fuori tutto il tempo per smettere di allenare

nicecool ha detto...

A.A.A. Allenatore cercasi

Vinovo Center ha detto...

sono già stati contattati due allenatori Top, (uno veramente un crack!!!).

in linea di massima hanno dato disponibilità, decisione entro una settimana.

Conte potrebbe dimettersi per affrontare meglio il processo e i seguenti ricorsi.

Squadra in alto mare, mercato bloccato (ed è quello che volevano tutti) e incedrtezza nei giocatori.

Anonimo ha detto...

richiesta di palazzi 15 mesi!!!

come volevasi dimostrare ne riceverà 12 in primo gardo e 9 in secondo!!!

Bonucci si becca minimo 3 anni!!!

salutate Mr Conte....

nicecool ha detto...

Ufficiale. Si và a processo.


E' finita.

nicecool ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

bene....

quando inizia il campionato di volley femminile?

poi direi che mi interesserò nel seguito di:

scherma
atletica
beach-volley

tutto femminile of course.

Calcio....addio!!!

nicecool ha detto...

Palazzi ha chiesto 15 mesi.

Pazzesco. Elkann zio fester cazzo svegliati!!

nicecool ha detto...

Ora aspettiamo le dimissioni di Conte.

nicecool ha detto...

Constato che la Federazione Italiana Giuoco Calcio e la sua giustizia sportiva continuano a operare fuori da ogni logica di diritto e di correttezza sostanziale.

Per molto tempo e con grande senso di responsabilità la Juventus e i suoi tesserati hanno mantenuto un atteggiamento sereno e coerente rispetto alle Istituzioni e rispetto ad atteggiamenti che, fin da subito, suggerivano che fosse in atto un nuovo attacco ai suoi danni e ai danni dei suoi tesserati.

Le risultanze dei vari deferimenti dimostrano enormi contraddizioni e volgono alla tutela esclusivamente di chi gli illeciti li ha commessi. Questo è paradossale e non può essere accettato.

La decisione di ieri della Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC, che ha opposto un non motivato rifiuto al patteggiamento già ponderato e sottoscritto dal Procuratore Federale, è la testimonianza della totale inadeguatezza del sistema giuridico sportivo e della Federazione in seno a cui opera. Rilevo nuovamente l'incapacità di interpretare le moderne esigenze del professionismo di alto livello. Anche avendo scelto, contro ogni istinto di giustiziae con una logica di puro compromesso, la strada del patteggiamento per poter limitare i danni di una giustizia sportiva vetusta e contraddittoria, ci si scontra con un sistema dittatoriale che priva le Società e i suoi tesserati di qualsivoglia diritto alla difesa e all’onorabilità.

La rispettabilità dei singoli è messa a repentaglio ed è quindi a loro che spetta la parola finale sulle decisioni da assumere, con la consapevolezza che la Juventus li sosterrà in tutti i gradi di giudizio.

Sarà una stagione complessa ed impegnativa, ma la concentrazione sulle prestazioni in campo della Squadra da parte di tutto il nostro ambiente rimane alta con l'obiettivo di confermarci vincenti a maggio 2013.

U carcamagnu ha detto...

Evviva la dignità.

Adesso che siamo pieni de dignità e coerenza vediamo di metterle bene in campo che in Champions non si scherza.

Peccato poteva essere una delle piú belle stagioni della juve di sempre.



Conte É il crack anonimo dei miei coglioni tutti gli altri son pallide caricature, uomini del palazzo, niena che vedere con l happel di lecce.

KarmaKoma ha detto...

con un patteggiamento naufragato alle spalle, hanno scavato la fossa a Conte ... mi spiace per lui ... ma è anche colpa sua ... fino a prova contraria sotto al tupè ha un cervello ... e poteva dire no all'imboscata ... e ora dedichiamoci a cose più serie ...

U carcamagnu ha detto...

E rifate l abbonamento ....;-))

KarmaKoma ha detto...

col cazzo carca ... mi hanno dimostrato che ho fatto bene ... non è più credibile nulla del calcio italiano, nulla ... e la juventus ci ha messo molto del suo ...

Anonimo ha detto...

bella la scusa per non comprare un top-player...ora si dirà che bisogna pagare un altro allenatore...

AA ha detto...

DICHIARAZIONI DI ANDREA AGNELLI

Constato che la Federazione Italiana Giuoco Calcio e la sua giustizia sportiva continuano a operarefuori da ogni logica di diritto e di correttezzasostanziale.
Per molto tempo e con grande senso di responsabilità la Juventus e i suoi tesserati hanno mantenuto un atteggiamento sereno e coerente rispetto alle Istituzionie rispetto ad atteggiamentiche, fin da subito, suggerivano che fosse in atto un nuovo attacco ai suoi danni e ai danni dei suoi tesserati.
Le risultanze dei vari deferimenti dimostrano enormi contraddizioni e volgono alla tutela esclusivamente di chi gli illeciti li ha commessi. Questo è paradossalee non può essere accettato.
La decisione di ieri della Commissione DisciplinareNazionale della FIGC, che ha opposto un non motivato rifiuto al patteggiamento già ponderato esottoscritto dal Procuratore Federale, è la testimonianza della totale inadeguatezza del sistema giuridico sportivo e della Federazione in seno a cui opera. Rilevo nuovamente l'incapacità di interpretare le moderne esigenze del professionismo di alto livello. Anche avendo scelto, contro ogni istinto di giustiziaecon una logica di puro compromesso, la strada del patteggiamento per poter limitarei danni di una giustizia sportiva vetusta e contraddittoria, ci si scontra con un sistema dittatoriale che priva le Società e i suoi tesserati di qualsivoglia diritto alla difesa e all’onorabilità.
La rispettabilità dei singoli è messa a repentaglio ed è quindi a loro che spetta la parola finale sulle decisioni da assumere, con la consapevolezza che la Juventus li sosterrà in tutti i gradi di giudizio.
Sarà una stagione complessa ed impegnativa, ma la concentrazione sulle prestazioni in campo della Squadra da parte di tutto il nostro ambiente rimane alta con l'obiettivo di confermarci vincenti a maggio 2013.

fonte: juventus.com

Mark'O ha detto...

gazzo ci sono riusciti nuovamente...mi spiace per mister tupe', gran motivatore e non solo (come ha dimostrato quest anno)........
comunque non cambia molto, anzi, vuol dire che andra' nella storia come primo allenatore che vince la serie a attraverso videoconferenza :D

Anonimo ha detto...

un tempismo perfetto quello di Monociglio.

Magari farla al deferimento questa dichiarazione? giusto per iniziare a mettere l'asticella al punto giusto...fatta adesso non farà altro che far prudere le mani ad alcune persone...magari nella vecchia Bari o in altri lidi non sospetti...

KarmaKoma ha detto...

Monociglio veloce come un bradipo sofferente di febbre letargica ...

Mark'O ha detto...

ps. ridicolo aa

SJ ha detto...

BE' ANCORA UNA VOLTA LA FIGC HA GETTATO LA MASCHERA...
E ANCORA UNA VOLTA CI HANNO INCULATI...

NON COME NEL 2006, STAVOLTA NON C'HANNO POTUTO SBATTERE IN B, MA CMQ MESSO UN BEL FRENO AL CONSOLIDAMENTO DELLA CRESCITA...
A LORO PIACIAMO DAL 4 POSTO A SCENDERE....
E NON VENITEMI A RACCONTARE STRONZATE...

QQ su FB ha detto...

‎""Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni tecniche (cioè le 23 testimonianze che negano che Conte abbia parlato della combine nella riunione stessa n.d.r.) non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria". Il magistrato autore di questa affermazione non risulta ancora ricoverato in una clinica psichiatrica.

Edoardo Valentini ha detto...

forcaioli comunisti anche nello sport

U carcamagnu ha detto...

Neanche i monty python potevano articolare un simile non sense ......


A maggior ragione bisognava patteggiare .....i pazzi vanno blanditi senza contraddirli.

Per tutto il resto si vada alla giustizia ordinaria.

O almeno ci vada conte visto che pecorino e il suo padrone stanlio non ci riescono.

U carcamagnu ha detto...

Cosa centrano i comunisti per una volta non rompere i cognomi cazzo palazzo é pure magistrato militare

KarmaKoma ha detto...

A maggior ragione bisognava patteggiare .....i pazzi vanno blanditi senza contraddirli.
---------------------

ma ti metti a patteggiare con un cretino simile? ma dai cazzo ... oramai siamo alle comiche pur di difendere conte e la juventus ...

U carcamagnu ha detto...

Si sarà anche comico ma un sacco di professionisti seri tutti i giorni stringono la mano a miriadi di cretini per andare avanti.
é la vita. I cretini non vanno via chiudendo gli occhi.

KarmaKoma ha detto...

Si sarà anche comico ma un sacco di professionisti seri tutti i giorni stringono la mano a miriadi di cretini per andare avanti.
é la vita. I cretini non vanno via chiudendo gli occhi
------------------------

ma qui il cretino non è un capoufficio che fa il gradasso con gli impiegati ... ma un procuratore sportivo di fronte ai legali pagati dagli AGNELLI non dal "por sugaman da isera" ... cazzo vediamole le differenze ... e porca puttana ...

U carcamagnu ha detto...

A me pare proprio invece che come tutti i nostri politici anche palazzi e la disciplinare siano una banda di gradassi intoccabili che fanno i bulli sulla Juventus.

Poi se ti pare che la famiglia elkan e agnelli abbia ancora agganci e amicizie in italia a me non pare proprio, o comunque come potere sono ben al di sotto di berlusconi i moratti unicredit

KarmaKoma ha detto...

Fiat Group 50,10 miliardi

UniCredit 27,07 miliardi

Fininvest 5,4 miliardi

Saras 5,31 miliardi

--------------------

effettivamente gli elkan-agnelli sono degli straccioni che non contano un cazzo ...

Slaven ha detto...

Profonda amarezza.

Mi consolo solo pensando a 2 cose:
1) Conte resta senza se e senza ma, fosser'anche 24 mesi di squalifica
2) vinciamo il prossimo campionato italiano

Lapo Orso Capo ha detto...

riassumendo: l'onore è salvo, ma il culo brucia tantissimo

nicecool ha detto...

Mi chiedo solo se abbiamo la FORZA di reggere l'urto della FIGC (è indiscutibile che i problemi li avremo anche durante il campionato)

FIGC ha detto...

La FIGC e i suoi Organi operano con correttezza nel pieno rispetto delle norme statutarie che garantiscono l’indipendenza e l’autonomia della Giustizia Sportiva così come disciplinata dall’Ordinamento Sportivo Nazionale: le valutazioni del Presidente della Juventus Andrea Agnelli non sono accettabili e vanno al di là di un legittimo esercizio del diritto di critica. Contrastano peraltro con le dichiarazioni (rilasciate in data 26 luglio attraverso il sito della Società) nelle quali la naturale amarezza per i deferimenti già intervenuti era - nelle parole dello stesso Agnelli - “mitigata dalla consapevolezza che le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio”.

Scirea ha detto...

Poi se ti pare che la famiglia elkan e agnelli abbia ancora agganci e amicizie in italia a me non pare proprio, o comunque come potere sono ben al di sotto di berlusconi i moratti unicredit
-----------

ahahhahaha

miglior battuta dell'anno

Carca cazzo Marchionne va da Obama e gli dice: "Negro! Se per la PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEGLI STATES lo stato darà sostegno finanziario, COME IN ITALIA, alla Chrysler, me l'accatto io 'sto carrozzone!"

E Obama, per la prima volta nella storia degli States, ha dato ad un'industria comprata dagli italiani gli aiuti statali...

Questi possono tutto: questi siedono al tavolo dei potenti del mondo e si scelgono anche il posto buono! Questi hanno come padrino Kissinger...!
Il Sedano pallido fa parte del gruppo Bilderberg!!

sveglia cazzo!!

nicecool ha detto...

Grande Lapo. :)

nicecool ha detto...

Mariello sono daccordo: Elkann è potentissimo.

Ma come te lo spieghi che nei posti che contano all'interno del calcio italiano non riusciamo a cavare un ragno dal buco e li abbiamo sempre tutti contro?

U carcamagnu ha detto...

Ah si elkan é l uomo piú potente della terra, allora visto che é tutta colpa sua dal 2006 perché disdire l abbonamento solo oggi?

Comunque anche loi zio é azionista juve quindi é anche colpa sua.

Dai basta col so tutto io un tanto al chilo, che cazzo.

KarmaKoma ha detto...

Ma come te lo spieghi che nei posti che contano all'interno del calcio italiano non riusciamo a cavare un ragno dal buco e li abbiamo sempre tutti contro?
---------------------
perchè a dirigere la baracca ha messo uno scemo ... uno che parla e non si ricorda nemmeno quello che dice e lo prendono pure per il culo (vedi comunicato figc) ... l'unica cosa che mi lascia ancora dei dubbi è che stavolta il cugino tra exor e jeep i soldi ce li ha messi ... e la cosa non mi torna ... o pensava che il cugino fosse meno ebete ...

Edoardo Valentini ha detto...

A me pare proprio invece che come tutti i nostri politici anche palazzi e la disciplinare siano una banda di gradassi intoccabili che fanno i bulli sulla Juventus.

OMISSIS....

carca sveglia cazzo parti bene poi inciampi su "tutti i nostri politici sono gradassi" volevi dire "giudici" nevvero??
loro si che fanno i gradassi e sbattono dentro i politici o li sputtanano ...
naturalmente in base ai colori che non devono riguardare il rosso

Scirea ha detto...

Ma come te lo spieghi che nei posti che contano all'interno del calcio italiano non riusciamo a cavare un ragno dal buco e li abbiamo sempre tutti contro?
............

Pronto NIce?

ti risulta che al Kane gliene fotta qualcosa della Juve?

U carcamagnu ha detto...

Andatevi a vedere la classifica di forbes sugli uomini piú potenti della terra.

Il primo italiano é draghi il secondo sempre il povero silvio.

Gli agnelli elkan oggi sono una banda di figli di papà buoni a fare un cazzo e non é che me l ha detto bernardo lo puoi vedere fu stesso nelle cose concrete di tutti i giorni.

Per quanto riguarda la chrysler ho la vaga sensazione che marchionne l abbia presa in culo dal negr che con qualche soldo si leva di torno una rogna enorme.

nicecool ha detto...

436 ML di euro di attivo Carca. Se questa si chiama rogna...alla faccia

nicecool ha detto...

ti risulta che al Kane gliene fotta qualcosa della Juve?

--------------------------------

Con tutto quello che ha investito,
si parecchio.

nicecool ha detto...

FANTASTICO FIORETTO ROSA:

Vezzali stratosferica.

U carcamagnu ha detto...

Ah si zio dimenticavo i comunisti la magistratura povero silvio bla bla bla

Povero re e povero anche il cavallo, ah beh si beh....cit.

nicecool ha detto...

USA-NIGERIA = 156-73 =

Edoardo Valentini ha detto...

di francisca gran bella donna
della campagna marchigiana
i love you
PS ucarca beccaccino ;-))

Edoardo Valentini ha detto...

ucarca come sente attaccare i comunisti si fionda a razzo


ahahahha
manco fosse scritto in linguaggio
C++
o
basic
o
cobol che è il linguaggio inventato per i computer da cobolli

KarmaKoma ha detto...

no il Carca è scritto in Pascal ... direi il fu Mattia Pascal ...

U carcamagnu ha detto...

Oltre al fatto che l operato di marchionne in italia negli ultimi tempi non mi pare abbia incontrato tutti questi consensi...

KarmaKoma ha detto...

tra 4 anni la maggior parte di quelli che sono i più potenti al mondo secondo forbes, non ci saranno più ... gli agnelli si ...

nicecool ha detto...

Dal campo ai giudici, Conte è sicuro: "Non patteggio, io vinco"

Il legale: «L'accordo?
Quasi mi attaccava al muro»

Mark'O ha detto...

Dal campo ai giudici, Conte è sicuro: "Non patteggio, io vinco"
_____________

per il comune mortale sembra molto piu debole detto adesso

KarmaKoma ha detto...

Mark'O ha detto...
Dal campo ai giudici, Conte è sicuro: "Non patteggio, io vinco"
_____________

per il comune mortale sembra molto piu debole detto adesso
-----------------------------

esatto ...

U carcamagnu ha detto...

Pper. Fortuna c'è l inter che ci fa sempre ridere ...i cinesi smentiscono acquisto quote.....

nicecool ha detto...

L'ho letta anche io Carca....ahaha...solita banda di cialtroni.

Enrico Mentana ha detto...

"Non sono certo Juventino, lo sapete, ma sono andato a leggermi le carte. Non esiste accusa che stia in piedi per Conte. Per il bene del sistema calcio, il procuratore dovrebbe assolvere Antonio e Alessio. Non è un ammissione di colpa da parte di Palazzi, ma un riconoscere i veri colpevoli andando a colpire loro. Ridiano alla Juventus campione d'Italia il suo allenatore e si ridia serenità e credibilità al gioco calcio".

Edoardo Valentini ha detto...

la regina delle marche

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=360325230668983&set=a.346483225386517.87763.330176097017230&type=3&theater

cazzu cazzu pilu pilu
sei bellissimaaaaaa

TJ ha detto...

13:50 - La commissione disciplinare ha deciso di accogliere le prove portate dall'avvocato Chiappero (filmati, articoli di giornale). Una sconfitta per Palazzi che aveva detto di non aver tempo. Purtroppo le altre prove non sono state accettate.

12:50 - Prevista un'ora di camera di consiglio si riprenderà verso le ore 13:30-14:00 Da registrare nella pausa lo sfogo di Portanova che ha ribadito la sua innocenza, come già dichiarato nelle precedenti interviste.

12:45 - Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"

12:40 - Per Bologna-Bari dall'avvocato di Di Vaio aviene presentata la richiesta di avere a disposizione tabulati telefonici a discolpa dell'accusato, richiesta rifiutata dal gestore, lo stesso per Portanova. Presentati fotogrammi integrativi e testimonianze tra cui Gianni Morandi. Anche per Lecce-Bari materiale integrativo a supporto.

12:30 - In questo momento sta intervenendo l'avvocato Chiappero che ha portato come prove articoli di giornale su Udinese-Bari oltre al filmato.

nicecool ha detto...

Il processo sportivo è una vaccata.

TJ ha detto...

15:10 - Tutti attendono il ritorno della corte

14:45: - Ricordiamo che la corte si riunirà da domenica (probabilmente la sera) per discutere le sentenze emesse probabilmente 8 e 9 agosto.

14:40 - Da Sky rumors sul possibile sostituto di Antonio Conte, nel caso l'attuale tecnico bianconero dovesse essere squalificato nel processo sul calcioscommesse. Da Sky Sport, emergono indiscrezioni contrastanti: secondo il giornalista Mario Giunta, l'ipotesi più concreta vedrebbe come tecnico, Massimo Carrera, attuale collaboratore di campo di Conte, mentre il ruolo di vice verrebbe espletato dal preparatore dei portieri, Claudio Filippi. Stando invece a quanto riferito dal collega Giovanni Guardalà, sarà Marco Baroni, tecnico della Primavera bianconera, a sedersi in panchina al posto di Antonio Conte.

14:20 - Importante contributo giornalistico di Mentana: ""Non sono certo Juventino, lo sapete, ma sono andato a leggermi le carte. Non esiste accusa che stia in piedi per Conte". Insomma, le voci pro Conte cominciano ad essere tante.

14:00 - Pausa pranzo, si riprende alle 15:30

TJ ha detto...

15:40 - Prende la parola Palazzi per la requisitoria. Per Palazzi Andrea Masiello è attendibile per quanto riguarda Udinese-Bari. In particolare per quella partita i giocatori si sarebbero resti disponibili. Viene citata la telefonata tra Di Tullio e Masiello. Su Pepe Palazzi dice che ha ricevuto una telefonata da Masiello (Salvatore) facendo leva sulla sua passione per le Ferrari, da questo particolare ricordato dall'altro Masiello (Andrea), si ricava l'attendibilità. L'attendibilitò si ottiene anche dalle dichiarazioni di Giaconne e Iacovelli, mentre anche se gli indagati non hanno commesso reati penali, questo non vuol dire nulla in quanto la giustizia sportiva è indipendente da quella penale.

nicecool ha detto...

L'accordo è stato criticato stamattina da un editoriale del China Daily, il più diffuso quotidiano in lingua inglese.

"La proprietà parziale di una squadra di calcio italiana non dovrebbe essere un obiettivo per gli investimenti di un'impresa di costruzioni come la Crcc", scrive il quotidiano. Il governo, osserva China Daily, impone alle imprese statali di espandersi all'estero rispettando il proprio "core business". "Se la Crcc insiste nel dire che le quote nell'Inter sono solo un investimento per il suo lavoro di costruzione", conclude il giornale, "i regolatori nazionali dovrebbero capire che il muro eretto per prevenire investimenti azzardati all'estero è troppo basso e può essere saltato".

Edoardo Valentini ha detto...

questi però vanno avanti ancora a muri aldilà dell'investimento di per sè ...
piuttosto più si legge qualche carta e più si ravvede la necessità di un trattamento sanitario obbligatorio per palazzi
è nella confusione totale
andrebbe rimosso
anzi radiato dalla figc
è un chiaro esempio di incapace messo in un posto dove può fare danni e il tutto con buona pace di chi osserva compiaciuto perchè c'è la juve di mezzo ...
un dejavù ricorrente in politica vs potere giudiziario di questi ultimi anni (ma non si può dire se no il carca si inalbera e quando si inalbera poi gli escono i rami)

TJ ha detto...

15:55 - Palazzi su Bonucci: "Bonucci lamenta una contraddittorietà su dichiarazioni di Masiello sul momento in cui sarebbe avvenuto il suo coinvolgimento. A nostro avviso non c'è. Quando viene fatto notare a Masiello che Bonucci era in Nazionale prima, Masiello riporta che l'accordo avviene poi sul pullman. e la sistemazione nelle zone in fondo al pulman mentre Masiello è di solito nei posti centrali, lo stesso Bonucci ammette che quelle postazioni valgono solo per i tragitti allo stadio".

nicecool ha detto...

Richiesti 3 anni e 6 mesi per Bonucci e 1 anno per Pepe.

Giustamente è meglio non chiedere il patteggiamento.

U carcamagnu ha detto...

Vuoi mettere, nice. Potersi guardare on faccia allo specchio e dirsi "cazzo quanto son pieno di coerenza e dignità .....so. finito ma con dignità "

U carcamagnu ha detto...

Visto che alla prova dei fatti e non delle chiacchiere non ha patteggiato nessuno dei nostri eroi, pregherei di non rompere piú i coglioni con patteggentus e altre cazzate apocalittiche di sorta 

Ci si poteva far inculare con l olio o con la segatura.
si é scelta la segatura ma con dignità e anche un pizzico xi sadomasochismo direi.


Però non si sa mai magari circolo polare li manda assolti dopo tre pater ave gloria ...

Pigio ha detto...

Re Roger in finale dopo un match infinito.

Mariello ha detto...

Visto che alla prova dei fatti e non delle chiacchiere non ha patteggiato nessuno dei nostri eroi, pregherei di non rompere piú i coglioni con patteggentus e altre cazzate apocalittiche di sorta
--------

perchè spari cazzate?
la Juve per conte ha patteggiato solo che Artico (morisse adesso con la sifilide nel culo) ha respinto.
vuoi riprovare?

Mark'O ha detto...

mamamia il nuovo batman e `una cagata pazzesca ...6.5/10 kanederli

nicecool ha detto...

perchè spari cazzate?
la Juve per conte ha patteggiato solo che Artico (morisse adesso con la sifilide nel culo) ha respinto.
vuoi riprovare?

----------------

Non è i questo Mariello.
Sembrerebbe e dico sembrerebbe che uno degli avvocati di parte bbianconera abbia detto che un patteggiamento con pensa superiore ai tre mesi non ha senso.

Ma ha più senso rischiare 3 anni e bruciare una carriera?

nicecool ha detto...

Buongiorno a tutti.

1) E fu così che l'Alto Agile si scoprì fragile.

2) Tania sei grande lo stesso

3) Matri da tenere: è anche l'unico attaccante che abbiamo in rosa. Grande Marotta

4) Pazzini??

ANSA ha detto...

ritornato alla signora cavani l'orologio rubato....


...acqua e olio tuttapposto?

U carcamagnu ha detto...

Salutiamo tex willer che ha abbandonato il suol matioper seguire le orme di Papa Wiotiua, Lech walesa, bigne boniel il senza stella, e di qualche zoccola di gioventù ..


Matri rimane parte solo quaglia se si fa l affare jovetic

nicecool ha detto...

Rimane per forza se non arrivano delle punte.....(...è l'unica...)

KarmaKoma ha detto...

Le ultime notizie dello zio lo vedevano sotto un ponte a Vienna ...

Grande Baldini, combatte e vince senza chinare la testa la sua battaglia contro una squalifica ingiusta (che gli costa un olimpiade) e dopo 4 anni si rifà vincendo, da protagonista, un oro olimpico.
Chapeau

SJ ha detto...

buon giorno amici giapponesi a difesa del fortino....
"La squadra di Carrera è nella capitale cinese dove sabato prossimo affronterà il Napoli nella finale di Supercoppa Italiana"

http://alturl.com/acfk7

U carcamagnu ha detto...

Pirlo con la barba da profeta é il mio nuovo idolo juventino di sempre.

KarmaKoma ha detto...

altro Oro dagli sport minori ... tengono su la baracca Italia ... poi calci nel culo come sempre ...

U carcamagnu ha detto...

Dalle cazzate agli omicidi italiani sempre campioni nello sparare.

U carcamagnu ha detto...

Piú che minori praticati da cho non ci ha un cazzo da fare tipo le forze dell ordine

KarmaKoma ha detto...

Piú che minori praticati da cho non ci ha un cazzo da fare tipo le forze dell ordine
----------------------------

carca che cazzo dici? questi sono nelle forze dell'ordine (gruppi sportivi) solo per avere un minimo di stipendio per potersi allenare ... altro che non fare un cazzo ... se gli va bene beccano un premio dal coni se arrivano a medaglia ...

KarmaKoma ha detto...

vallo a dire ad alberto busnari (4 olimpiadi) che è nell'areonautica com'è la sua vita ...

KarmaKoma ha detto...

Bronzo per Morandi negli Anelli.

Aviere ... un altro che non aveva un cazzo da fare nella vita ... :D

U carcamagnu ha detto...

Esatto! Gente pagata coi soldi pubblici per divertirsi col proprio hobby. E poi premiata coi soldi pubblici e in vitalizio sempre coi soldi pubblici.

E io pago. Però siccome si mette la bandiera italiana addosso. Tutti felici.


Ma lo vogliamo dire quanto costa al contribuente il carrozzone olimpico?

U carcamagnu ha detto...

Poi dice bisogna fare di piú contro l evasione. Per forza! Le fiamme gialle metà sciano metà nuotano metà corrono metà sparano metà non fanno un cazzo .....

Anonimo ha detto...

quoto carca

U carcamagnu ha detto...

Cobbolli e Gigli biasimano la societá per aver promosso il patteggiamento ...........AHAHAHAAHHHHHAHAHHHHRGHHHH!!!!!!

questo quando apre labocca ancora si vede la punta del cazzo che gli hanno infilato nel culo nel 2006....c'è pure la dedica sopra: tuo zaccone

KarmaKoma ha detto...

Esatto! Gente pagata coi soldi pubblici per divertirsi col proprio hobby. E poi premiata coi soldi pubblici e in vitalizio sempre coi soldi pubblici.

E io pago. Però siccome si mette la bandiera italiana addosso. Tutti felici.


Ma lo vogliamo dire quanto costa al contribuente il carrozzone olimpico?

-----------------------

la rovina d'italia sono gli arcieri, i ginnasti e i tiratori di piattello ... Carca metti il capellino và ... :D

KarmaKoma ha detto...

Poi dice bisogna fare di piú contro l evasione. Per forza! Le fiamme gialle metà sciano metà nuotano metà corrono metà sparano metà non fanno un cazzo .....
--------------------

concentrati su quelle che non fanno un cazzo ... :D

KarmaKoma ha detto...

le squadre di calcio invece soldi pubblici non ne prendono vero ... ma dai cazzo ...

SJ ha detto...

SIETE USCITI DALLA RIANIMAZIONE VEDO...

EH EH

Itagliani brava gente...
se fosse possibile scegliere tra lavorare e non fare un cazzo, chissà cosa sceglierebbe il 99%...

ma immagino sia cosa di tutta la popolazione mondiale...

chi non lavora non ffa l'ammore...

KarmaKoma ha detto...

spareggio per l oro nel piattello

Anonimo ha detto...

quoto GT

quotone ha detto...

e io quoto Tex

KarmaKoma ha detto...

argento. pazienza

KarmaKoma ha detto...

carabiniere. invece di arrestare i delinquenti gioca :-D

Pigio ha detto...

I Kinder Pinguì sono pieni di EPO.

Mark'O ha detto...

grande schwazer uno di noi! eh no

KarmaKoma ha detto...

che coglione

nicecool ha detto...

Almeno è stato corretto. Ha ammesso la colpa e ha chiesto scusa.

Altri condannati non hanno mai ammesso nulla. Vedi i ciclisti e altre prostitute.

nicecool ha detto...

Con la notizia del cambio di avvocati ecco un bel messaggio subliminale della Juventus:

condannate Conte e noi vi portiamo in un processo penale.

Lapo Orso Capo ha detto...

quando pensi che il livello del giornalismo sia arrivato al punto più basso e non possa scavare, è perché non hai ancora letto De Paola.
Finalmente andremo in Cina a respirare a pieni polmoni una stampa più libera della nostra

ANSA ha detto...

schwarzer, beccato tramite un'indagine congiunta Wada-Procura di padova.

indagine che riguardava il Dott. Ferrari (eccolo qui che si rivede).

E' solo il primo di una lista di nomi eccellenti di atleti presenti a questa olimpiade....


....occhio al nuoto...il prossimo?...gioco facile su Magnini!

Anonimo ha detto...

scharzer...carabiniere....si dopava con i soldi pubblici :-)

Pasqualex90 ha detto...

De paola è il mio mito non toccatelo!

Lapo Orso Capo ha detto...

....occhio al nuoto...il prossimo?...gioco facile su Magnini!
-----

Non mi sorprenderebbe. un maschio che si spinzetta le sopracciglia è capace di qualsiasi nequizia

SJ ha detto...

de paola all'epoca di calciopoli era vice direttore della merda rosa...
di cosa ci si meraviglia?

appena fuori dall'ombrello e soldi torinesi è tornato a fare il proprio lavoro di killer...

bimbiminkiavreri ha detto...

De Paola è il nostro idolo

Anonimo ha detto...

ma la gestione delle comunicazioni e degli aspetti legati alla juventus chi la gestisce?

jerry Lewis?

SJ ha detto...

non ho potuto seguire la giornata di ieri sulla questione legali/conte.

allora faccio un sunto di quello che avrei capito...

ad un certo punto del pomeriggio su sky lanciano la bomba che la Juve molla Conte a livello legale, perchè da Bari la nuova inchiesta (sempre secondo loro) infognerebbe Conte.
Dopo un po' Briamonte (non ho capito se sollecitato da sky o dalla Società) interviene su SS24 per smentire tutto...
De Paola oggi esce con la notizia come se Briamonte non fosse nemmeno intervenuto.

HO ricostruto bene gli eventi o le cose sono andate in modo diverso?

nicecool ha detto...

SJ, è la solita storia della volpe e dell'uova:
la Juventus com'è giusto che sia si stà attrezzando; De Paola com'è giusto che sia continua a vendere fumo.

nicecool ha detto...

Io mi chiedo: ma cosa aspetta Elkann a comprarsi un quotidiano? Cazzo prendi anche i soldi pubblici cosa vuoi di più?

SJ ha detto...

Ciao Nice stai Bene? da quando hai mollato la zappa, per dedicarti alla cultura dei forum ,ti si vede poco...

:-)

ritorniamo all'agricoltura...

nicecool ha detto...

Ciao caro :)
Benino grazie: in questo momento ho solo voglia di ferie.

Ho problemi con whattsapp lo hanno tolto dal market di windows phone per questo sono scomparso. :(
Hanno promesso che sistemavano tutto e che quanto prima lo avrebbero aggiornato. Mo vediamo quanto ci impiegano.

SJ ha detto...

ah allora speriamo si sbrighino

SJ ha detto...

letto l'aggiornamento di non mollo...
che dire? non si capisce una fava...

nicecool ha detto...

Il problema è che sono 25gg.....

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo: ma cosa aspetta Elkann a comprarsi un quotidiano? Cazzo prendi anche i soldi pubblici cosa vuoi di più?

-------


perchè La Stampa di chi è?

nicecool ha detto...

Cazzo è di Elkann davvero. :))

KarmaKoma ha detto...

e pure gazza e cds di fatto

Anonimo ha detto...

Una volta a giugno stavo scendendo in macchina dalla Val Senales, c'era la nebbia e un freddo cane. Dopo aver sciato ed essermi allenato - da solo, per tutto il giorno - si stava bene al caldino con il riscaldamento acceso dentro all'abitacolo. Quando sono arrivato sul lago di Vernago c'era uno tutto solo che marciava in pantaloncini e maglietta. C'era il cielo grigio e il vento freddo che muoveva le foglie e la luce che non riusciva a filtrare attraverso la nebbia e quell'uomo che marciava - non correva, marciava - velocissimo. Io ho rallentato, l'ho seguito un po' da dietro e poi l'ho sorpassato andando al minimo, spostandomi con la macchina tutto nell'altra corsia. Ho tirato giù il finestrino di destra e quando gli sono stato a fianco a quell'uomo, alto e magrissimo, lui ha girato gli occhi azzurri di lato per guardarmi, senza interrompere quel dondolio e quel movimento ampio e veloce delle braccia. Io d'istinto ho piegato la testa in avanti in un gesto che a lui sarà sembrato un gesto di saluto ma che in realtà era un inchino. Lui ha schiacciato con forza le sue palpebre bionde e poi ha ricominciato a guardare avanti concentrandosi solo sulla marcia. Dopo qualche metro percorso fianco a fianco in silenzio - c'erano solo il rumore del motore che girava al minimo e le sue suole che accarezzavano l'asfalto e il suo respiro - sono andato avanti per non disturbare e l'ho guardato rimpicciolirsi nel quadro del mio lunotto posteriore. Io lì ho visto un uomo che lottava da solo, con tenacia, con rabbia, contro tutto e contro tutti. Quell'uomo mi ha fatto forza, mi ha dato coraggio. Mi ha fatto venire voglia di fare meglio, di fare di più. Lui probabilmente invece, in quel momento, cercava solo di non pensare a niente. Pensava a dimenticare il dolore, la fatica, la sofferenza, il senso di solitudine o qualcos'altro che non so. Pensava a dimenticarsi di tutti. A dimenticarsi di tutto. Anche delle sue paure e del suo dolore. Del suo dover essere uno che non è. Almeno per quattro altri anni ancora.

SJ ha detto...

già
intanto sul MErdadellosporc
"MI DOPAVO COSI'"
vi ricorda niente?

Anonimo ha detto...

come hanno detto già in molti il problema di conte si chiama stellini. Va bene che anche gesù tra 12 apostoli aveva un traditore, però l'ammissione di colpa di stellini temoi inciderà parecchio

Anonimo ha detto...

venite a vedere i 3 cinesi della 20Km che si allenano a Saluzzo con Damilano.....

Anonimo ha detto...

Jospha Idem ,La veterana azzurra, alla sua ottava Olimpiade, supera la batteria del K1 500 metri con il terzo posto, controllando agevolmente. Poi va ancora meglio, vincendo la sua semifinale.



questa si che è un'atleta! con la A gigantissima, non solo maiuscola

Res-Pubblica ha detto...

Con tutto il rispetto e la stima per Gianni Petrucci, c'è qualcosa di stonato e perfino inverosimile nelle parole con le quali il presidente del Coni ha commentato la vicenda Schwazer. La sintesi di Petrucci: siamo stati seri, l'abbiamo escluso in due ore, un record del mondo, non so quanti avrebbero fatto come noi. Meglio una medaglia in meno che una medaglia dopata.

Purtroppo solo la conclusione, ovviamente, è perfettamente condivisibile, chiara, secca, definitiva. Le considerazioni autocelebrative che la precedono, invece, sono del tutto fuori luogo. E fanno anzi venire spontanee alcune domande: com'è possibile che Fidal e Coni abbiano completamente perso il controllo del loro unico atleta di punta proprio alla vigilia del Coni? Perché non è stato seguito, controllato, monitorato, assistito come avrebbe dovuto? Come lo ha gestito la federazione, sulla quale, soprattutto in anni olimpici, il Coni dovrebbe vigilare? E soprattutto: cosa c'è da vantarsi se il controllo che ha inchiodato Schwazer è stato deciso ed eseguito dalla Wada, l'agenzia mondiale antidoping? Cosa diavolo c'entra la serietà del Coni?

C'è una scomoda verità, sulla quale Petrucci ha naturalmente e comprensibilmente sorvolato: senza l'intervento dell'antidoping mondiale, l'Italia avrebbe fatto gareggiare a Londra un dopato. Non uno qualsiasi: la sua stella. Noi avremmo tifato per lui, lui forse avrebbe vinto una medaglia che avrebbe emozionato tutti. Una medaglia all'epo. L'omesso controllo del nostro antidoping su Schwazer è stato compensato solo dall'operazione chirurgica della Wada, che evidentemente lo aveva messo nel mirino, raccogliendo sospetti (se non soffiate) che circolavano nell'ambiente. Mentre noi dormivamo, loro agivano. Quindi Petrucci, più che esalatare l'inesistente efficienza del Coni, avrebbe dovuto dire: grazie a chi ha evitato all'Italia di fare una figura ancora peggiore.

Quanto infine al tempo di reazione da record, alle "appena due ore" trascorse dalla comunicazione della positività all'espulsione dell'atleta, ci scusi ancora Petrucci, ma fa quasi sorridere. Due ore sembrano perfino troppe: cos'altro poteva fare, il Coni? Tenere segreto tutto aspettando che fosse la Wada a rendere pubblico il disastro? Meglio giocare d'anticipo, molto meglio. Va benissimo: basta però non provare poi a stravincere. E rispondere invece a quella domanda: perché non ve ne siete acccorti voi?

nicecool ha detto...

Aggiornamento x2 – 06/08/2012

Finalmente sono venute fuori maggiori info sul probabile motivo che ha portato WhatsApp a ritirare la propria app ufficiale dal marketplace di Windows Phone. La scorsa settimana il sito tedesco ComputerBild ha mostrato come sia facile intercettare i messaggi inviati tramite l’applicazione, addirittura esiste un’app per Android chiamata WhatsAppSniffer che permette questo se si utilizza l’app sotto rete WiFi.

Sembra che WhatsApp abbia ritirato l’app per prevenire problemi di privacy e rilasciare a breve una nuova versione che corregge questa grave vulnerabilità

nicecool ha detto...

Perchè Petrucci è la merda secca che si accompagna con l'odore del letame pungente (Abete) un binomio di falsità con poche argomentazioni etiche e morali.

nicecool ha detto...

Joseph Schwazer in una dichiarazione ai cronisti ha affermato: «Le responsabilità sono mie, perché se si vede un figlio, che durante tutto l'anno è stato male, si deve capire e si deve cercare di parlargli. L'ultima volta che è partito da qui - racconta davanti alla casa di famiglia con una voce rotta dal pianto - era distrutto. Forse l'ha fatto per non deludere gli altri. È stata al 100% la prima volta che ha fatto uso di queste sostanze».

Sono queste le dichiarazioni rilasciate dal padre dell'atleta escluso per doping, mentre suo figlio si è chiuso in casa a Calice, una piccola frazione di Racines, ma sarebbe intenzionato a tenere oggi una conferenza stampa.

Secondo Josef Schwazer, suo figlio «psicologicamente non reggeva più. Si era chiuso in se stesso. Si allenava da solo. Spero di poter rimediare agli errori che ho fatto con lui». «Per Alex - ha aggiunto - oggi non è il giorno più brutto, il peggiore è quello che verrà. Ripeto, la colpa è mia. Nei momenti difficili serve un padre che riesca a stare vicino ad un figlio. Per questo chiedo perdono ad Alex. Tireremo avanti».

L'uomo spera che Alex ora si goda la vita. «Era schiacciato da un peso che non riusciva più a sopportare. Ma ha una fidanzata speciale che gli sta accanto. Grazie a Carolina (la pattinatrice Kostner, grazie a Michele (Didoni, il suo allenatore)», ha concluso Josef Schwazer.

nicecool ha detto...

Umanamente mi dispiace molto - moltissimo per l'atleta. Forse l'unico ad avere ammesso immediatamente la propria colpa.

Mark'O ha detto...

madaiiiiii nice indifferenza dai..tutto somato hanno una bella vita questi...dopo un mese sta storia non cagera' piu nessuno e andra' a fare il carabiniere da qualche parte

Anonimo ha detto...

il carabiniere da qualche parte

-----------


in sud tirol deve andare in punizione a fare il carabiniere!!!!

KarmaKoma ha detto...

Petrucci topo di fogna

Giornalisti pezzi di merda

Atleti coglioni.

Medici figli di troia.

CONI una sega.

nicecool ha detto...

madaiiiiii nice indifferenza dai..tutto somato hanno una bella vita questi...dopo un mese sta storia non cagera' piu nessuno e andra' a fare il carabiniere da qualche parte

-----------------------

Mark, questa sconosciuta onestà.
E' bello vedere che anche nella difficoltà qualcuno ce l'ha ancora addosso.

nicecool ha detto...

http://img818.imageshack.us/img818/8937/coveruit.jpg

nicecool ha detto...

E' la trasmissione più seguita da Mariello.

nicecool ha detto...

Questo l'ha scritto Crosetti stasera:

Allontanate due spie del Napoli a Pechino che filmavano gli ultimi allenamenti di Conte: forse perché restasse un ricordo

nicecool ha detto...

Crosetti fai in modo che io non ti possa mai incontrare.

KarmaKoma ha detto...

pubblicato il berto. da leggere assolutamente.