MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 15 giugno 2012

Peccato

ma la speranza è l'ultima a morire. Peccato dice il titolo e si perchè eravamo passati in vantaggio in entrambe le partite e poi ci siamo fatti raggiungere altrettante volte. Quella che sembra una buona squadra come intelaiatura e che copia la Juve, risulta un pochino inadeguata in alcuni reparti. In attacco su tutti dove uno spento Cassano - e ne ha ben donde vista l'età e l'intervento subito - e un incomprensibile Balotelli non riescono a concretizzare quelle occasioni da rete che tuttavia si presentano ad ogni partita. Ne consegue che dobbiamo aspettare l'esito dell'ultimo incontro sempre nella speranza che non inzuppino il "biscotto" i nostri avversari. Se andremo avanti e solo se mi impedisce di esprimere un giudizio sul tecnico per non essere smentito, giudizio che al momento non è molto sereno.
Non ci resta che attendere ..

138 commenti:

nicecool ha detto...

Perchè incomprensibile Balotelli?

nicecool ha detto...

Primo! :D

nicecool ha detto...

Ogbonna e Borini ma cosa li hai portati a fare?!!???

sm ha detto...

Ragazzi prandelli è stato yes man: gli hanno detto convoca gli oriundi e lui li ha chiamati se ci fosse stato un gay l'avrebbe chiamato.... Manca solo carobbio. Gli hanno detto cassano e balotelli devono giocare e lui li fa giocare......

Durant con due falli ad inizio partita finisce la gara con 5 ciononostante okc recupera una ventina di punti a miami e sull'azione decisiva non viene fischiato fallo a Durant.... Ed ancora si deve andare a miami!!!! 4-1 e fine della farsa....

Mark'O ha detto...

tutto come previsto...a un amico prima della parita contro la spagna ho detto: l'italia uscira' con due punti.".....ok ho sbagliato, saranno tre

nicecool ha detto...

Se fosse (Prandelli) spegniamo da subito il televisore.

Mark'O ha detto...

secondo me il gay (bi) e' propio cassano (non per insultare, non ho niente contro i gay)

Frenetikus ha detto...

Io sono contento così!
Non si può preferire Thiago Motta a Nocerino, Cassano a Di Natale o Giovinco, Balotelli a chiunque altro!

Detari ha detto...

ciao gays
secondo me semplicemente Prandelli non ha avuto le palle di far giocare chi sta meglio fisicamente ma si è affidato ai "campioni"
un cagasotto(cit.)

se non battono questa irlanda è giusto tornare a casa spernacchiati anche perchè secondo me la Spagna alla Corazia se la magna

Slaven ha detto...

Io credo che Prandelli pagherà l'ostinazione con cui fa giocare Cassano. non so se arriviamo ai quarti ma vista questa ostinazione non andremo comunque lontano. Balotelli ha poche colpe a mio modo di vedere.

Slaven ha detto...

Frenetikus:
Non si può preferire Thiago Motta a Nocerino, Cassano a Di Natale o Giovinco, Balotelli a chiunque altro!

Aggiungerei Maggio che è veramente impresentabile, preferisco Abate il quale almeno corre e difensivamente non gli è da meno...

sm ha detto...

Inoltre gli attaccanti sono tutti doppioni: partono da sinistra e si accentrano .... Provare borini che parte da destra ed è mancino no eh? Poi si vede che non ci crede nei suoi attaccanti perché li butta fuori sempre... Nessuno dei due ha mai finito la partita....

nicecool ha detto...

Slaven..... come andiamo? :D

Scirea ha detto...

ciao Slaven

ma che vi fotte della nazionale figc?

pensiamo ai ragazzi che devono riposare per averli belli carichi in Coppa CAmpioni.

KarmaKoma ha detto...

quoto mariello.

W cecco beppe ...

Vecchio Trombone ha detto...

Le cattive notizie: potrebbe essere il titolo di un libro o anche di un film. Invece è diventato il titolo di un telegiornale, quello de La7, fondato e diretto da Enrico Mentana. Non è un'interpretazione opinabile della sua trasmissione, ma una constatazione oggettiva e autorizzata perché è proprio lui a dichiararlo ogni sera durante i cinque minuti della sua "anteprima". Mentana infatti ha creato una nuova formula di telegiornale con una scansione mai esistita prima d'ora.
Comincia con l'anteprima, durante la quale sunteggia il contenuto di ciò che seguirà; poi ci sono i titoli sugli eventi principali (già segnalati nell'anteprima); poi sempre lui fornisce le grandi linee del primo evento e ne affida il racconto alla voce maschile o femminile di un redattore del quale non si conosce il nome né l'aspetto mentre sullo schermo appaiono foto di repertorio dei personaggi protagonisti.
Si passa poi con la stessa tecnica agli eventi successivi. Figure di repertorio a parte, per 35 minuti sullo schermo c'è solo lui che nel finale presenta anche le trasmissioni che andranno in onda sulla rete. In questo modo, e con questo massiccio investimento personale, il telegiornale è passato da un inizio mediocre del 3 per cento al 10 attuale, mentre la rete dal 2 è arrivata al 4-5 per cento. Un successo strepitoso che ha sottratto telespettatori alla prima fascia della Rai e di Mediaset.
Il titolo "Le cattive notizie" è, come ho detto, il direttore stesso a dichiararlo sia nell'anteprima sia nell'elenco e nel commento di presentazione degli altri eventi. Esordisce dicendo: "Anche oggi la giornata è drammatica". E ne dà la lista. Spesso - coi tempi che corrono rattristati perfino da terremoti e da stragi di vario tipo - è proprio così. Spesso, ma non sempre. Ma lui quelle buone le sorvola e talvolta perfino le ignora.
Non vorrei essere frainteso: io adoro Mentana. Lo trovo bravissimo come direttore e come conduttore. Ho scritto prima che ha fondato il Tg de "la7". Non è così ma sì, è così, quello che c'era prima di lui era pressoché inesistente. Lui lo ha rifondato e ne ha triplicato gli ascolti portandosi appresso l'intera rete. Per certi aspetti mi ricorda il mio passato agli inizi dell'"Espresso" e agli inizi di "Repubblica". Ed è anche vero che tutti i "media" prosperano più sulle cattive notizie che sulle buone. Ma ora sta esagerando.
Sta esagerando anche perché lui una buona notizia l'ha trovata e ci inzuppa il pane ogni giorno, ormai da tre mesi: Beppe Grillo e il grillismo. Mentana è felice dei successi e della crescita di "5 Stelle", gli brillano gli occhi quando può informare che dal 2 per cento di consensi i sondaggi hanno portato il grillismo al 4, poi al 6, poi al 10, infine al 14 per cento. La vittoria di Parma l'ha mandato in solluchero.
E gli brillano gli occhi anche per le astensioni di massa che si preannunciano. Il suo sondaggista sostiene che Grillo sia arrivato al 18 e prevede che arriverà al 25 alle prossime elezioni politiche. Tutti gli altri sondaggi non arrivano a queste cifre, ma "la7" è molto più avanti. Le concioni e i "Vaffa" di Grillo vengono ritrasmesse a sazietà. Il tempo sul Tg de "la7" è inversamente proporzionale alle forze in campo.
Insomma, Mentana parteggia. Lo può legittimamente fare, "la7" è una società editrice privata e riconosce piena libertà d'espressione ai suoi giornalisti. Vivaddio. Ma che un giornalista democratico come lui sia diventato un "supporter" dell'antipolitica, questo ancora non l'avevamo mai visto. Pienamente legittimo, ma estremamente preoccupante.

Slaven ha detto...

Mariello:
ma che vi fotte della nazionale figc?

tifare italia è diventato anti-conformista quindi mi ci butto a pesce :p

prelievo forzoso ha detto...

http://www.cadoinpiedi.it/2012/06/15/da_treviso_a_cosenza_ecco_lelenco_delle_banche_a_rischio.html

Detari ha detto...

l'Istituto per il Credito Sportivo

:-D

sono loro che presteranno i soldi a Mortacci per finaziargli il nuovo stadio?

:-DD

Sudafrica ha detto...

l'Istituto per il Credito Sportivo


------

prevedo il fallimento di almeno un centinaio di società sportive dilettantistiche...solo nel calcio...

Anonimo ha detto...

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/qui-juve/lstp/154921/

-------


W

nicecool ha detto...

Marotta compra Ogbonna...........

Sudafrica ha detto...

Marotta compra Ogbonna...........

----------


ma anche no :-)

Paolo ha detto...

Questa Italia copia la Juve? O_O

Cassano,Balottelli,Thiago Motta,Maggio e "quel" Giaccherini giocherebbero meno di Krasic con Conte.

La verità è che siamo veramente poca cosa e faccio fatica a pensare a chi poteva fare la differenza se convocato.
La Nazionale rispecchia il Paese: La canna del gas!

nicecool ha detto...

:))

Io direi: ...magari...

Pigio ha detto...

Frate Prandelli come prevedibile si è cacato in mano.
Ma come cazzo si fa a far giocare Giaccherini terzino?
Si fa male un difensore e fa giocare un centrocampista in difesa.
Non ha fiducia in Ogbonna e lascia a casa Astori.
Poi insiste con Tiago Merda e Mosciolivo con Nocerino in panchina.
E con quei due là davanti segni fra una settimana forse.
Un palo della luce va sempre convocato visto che ieri coi due nani davanti non uscivamo più.

Trezeguet ha detto...

io ero disponibile

Pigio ha detto...

Comunque stamattina mi ha chiamato Adriano dicendomi che non lo hanno ceduto perchè il Presidente ha un cuore tanto grande. Mi sono commosso.

http://1.bp.blogspot.com/-LNenw0ulUz4/T9r-vt4c9bI/AAAAAAAAXOM/9bBEm2eY_PE/s1600/Berlusconi+Thiago+Silva+fiducia+speranza+-+Nonleggerlo+via+Giornale.PNG

Scirea ha detto...

Pigio che mi dici della finale OKC-Heat?

pensi che i grigi incideranno (come Spotty) oppure no?

prono per me 4-2 OKC

Anonimo ha detto...

Allora vediamo questo Decretone per lo Sviluppo che ci renderà tutti molto sviluppati: 1) "Passa dal 36% al 50% la quota di detrazione Irpef per le ristrutturazioni, fino al 30 giugno 2013." E qui direi bene, ci mancherebbe. 2) "Viene istituito all'Agenzia per le erogazioni in agricoltura un fondo per il finanziamento dei programmi nazionali di distribuzione di derrate alimentari alle persone indigenti nel territorio della Repubblica Italiana. Le derrate alimentari sono distribuite agli indigenti mediante organizzazioni caritatevoli." Cioè? Ci prepariamo alla distribuzione di cibo sociale? Roba da economia di guerra, più che da dereto 'sviluppo'. Andiamo avanti. Dove? L'articolo è praticamente finito, tranne le norma che dovrebbero incentivare (come non si sa) le rinnovabili. Grazie Ministro Passera. Se ci avessi messo 6 mesi per produrre una relazione di 70 pagine (scritte con che font?) che, spremuta, produce quello che viene indicato in questo articolo, mi avrebbero dato tante pedate... Ma lei è il Super Ministro della casta dei Patrizi, con chissà quale staff, io un povero Travet Plebeo che prende la metropolitana tutte le mattine (a prezzo aumentato). Grazie Passera. A questo punto erano meglio altre passere, almeno ci rifacevamo gli occhi

Pigio ha detto...

@Scirea

Io a inizio serie ho pronosticato Miami in 6.
OKC sulla carta è superiore ma è alla prima finale.
Per adesso i Thunder non stanno muovendo bene la palla regalando sempre il primo tempo agli avversari.
Gli Heat per portarla a casa hanno bisogno del miglior Wade e che uno tra Battier e Chalmers vada costantemente in doppia cifra.
Fossi in Brooks invece andrei di più col quintetto piccolo come fatto nel secondo tempo di gara 1.
Sugli arbitri parlo a giochi finiti.
Serie ancora molto lunga.

Scirea ha detto...

@ Pigio

concordo sul movimento della palla e sulle altre considerazioni ma:

1) Wade è infortunato, qualcosa nella meccanica del tiro non va.
2) Battier o Chalmers...dipende dalle rotazioni difensive di Brooks
3) gli heat giocano in 6 e mezzo praticamente e Bosh non è a aposto.
4) secondo me (concordo sul quintetto piccolo con il Barba sul pick and roll) Miami non ha la fisicità per reggere OKC sulla serie lunga...
...ma ci sono sempre i fattori LBJ ed inesperienza che giocano per gli Heat

vedremo

concordo sulla serie lunga
;O)

KarmaKoma ha detto...

quoto l'anonimo.

e non solo per le passere :D

Mark'O ha detto...

Si fa male un difensore e fa giocare un centrocampista in difesa.
__________

vero, robba forte....vuol dir sputtanare tutti i difensori d'ialia XD

Pigio ha detto...

Anche Nicole Minetti si dà al porno.
Santa donna.

sj ha detto...

cmq il manager di Suarez a milano, fonte nonmollo (notizia ancora da confermare), sarà li per incontrare Marotta?

SJ ha detto...

«Nicole Minetti fece uno spettacolo al palo della lap dance e rimase nuda, solo con le scarpe con diamantini argentati, e poi si mise a ballare vicino a Berlusconi, toccava e si faceva toccare come le altre». La scena a luci rosse è stata descritta, davanti ai giudici milanesi, da Ambra Battilana, ex miss Piemonte e la prima ragazza parte civile a parlare come teste nel corso del processo sul caso Ruby a carico di Emilio Fede, di Lele Mora e della stessa consigliera regionale, la quale, seduta a fianco ai suoi legali, ascoltava la deposizione.


@Pigio
@Tutti

purtroppo la bella Nicole ha smentito...
dal Messaggero leggo e copio

MILANO - «Ma quale film porno!». Nicole Minetti smentisce di voler fare un film hard, e liquida la notizia sulla sua futura carriera come una «balla falsa e inventata». E parla di una «quantità di notizie infamanti» cheprovocano «danni devastanti» alla sua persona. Il giorno dopo la richiesta di sue dimissioni fatta dalla vicepresidente del Consiglio regionale Sara Valmaggi (Pd), Minetti, che è indagata per favoreggiamento della prostituzione, ha inviato un comunicato per smentire non solo questa ma «la purtroppo interminabile, ingiustificabile, fantasiosa serie di notizie apparse su vari organi di comunicazione».

SJ ha detto...

EUROPEI 2012
Italia-Croazia 1-1, incubo "biscotto" Con un 2-2 tra spagnoli e croati noi fuori
POZNAN - Un'occasione sprecata: l'Italia pareggia 1 a 1 con la Croazia e mette a rischio la...


ma sti giornalisti di merda che volevano la testa di Buffon ndò cazzo ce l'hanno la faccia?
si lo sappiamo...

Sara Tommasi ha detto...

peccato si poteva fare qualcosa insieme

Pigio ha detto...

@SJ

Peccato.
Ci accontentiamo della Tommasi :)

SJ ha detto...

peccato c'avevo sperato...



RETTIFICO. E' IL MANAGER DI
RAMIREZ (notizia confermata)
(nonmollo)

SJ ha detto...

sempre nonmollo stamattina (sto leggendo adesso o che volete devo pur lavorare)


fratello con noi e con chi altrimenti?

CITAZIONE (hutton82 @ 15/6/2012, 11:32)
Ramirez? è un'alternativa a jovetic?

ramirez è molto piu' ala di jojo. Ovviamente l'uno o l'altro. Io addirittura lo immagino ala a sinistra con isla a destra nel 352

isla - vidal - pirlo - asamoha - ramirez
vucinic - mister X




non è da escludere pero' ch ela juve si muova, cosi come sta facendo per 1670 giocatori , per girarlo magari al napoli o alla forentina sbloccando Jojo oppure Cavani.

IN questo momento marotta fa il mercato per 20 squadre di serie A. Ecco perchè è un po piu difficile per lui.

nicecool ha detto...

Segnatela:

Vince OKL 4-3

..e Wade l'anno prossimo lascerà Miami... (questa è più difficile... :) )

nicecool ha detto...

ma sti giornalisti di merda che volevano la testa di Buffon ndò cazzo ce l'hanno la faccia?
si lo sappiamo...

--------------------------------

..è ben quello che mi sono chiesto anche io....

nicecool ha detto...

giornalisti froci del cazzo...

da vs ha detto...

Deportivo la Carogna

Ci sono molteplici problemi, e non è un caso che questa nazionale non vinca da 5 partite...
Intanto un allenatore non può cambiare modulo su richiesta dei giornalisti... Prandelli ha snaturato il suo modulo e le sue convocazioni per le 3 pere subite con la Russia... come se i problemi non si fossero visti anche contro gli USA.
Prandelli ha avuto la fortuna di poter assistere ad un campionato incredibile della Juventus, ed alla miglior difesa in Europa. Ma allora perchè cambiare riferimento al centro della difesa?
Conte ha rigenerato Bonucci responsabilizzandolo e piazzandolo al centro di una difesa a 3. Prandelli ha solo copiato il modulo, ma mettendo gli interpreti che voleva lui. Ha sacrificato il miglior mediano incontrista mettendolo in difesa, ma facendo questo ha creato innumerevoli problemi a centrocampo. Tant'è vero che nel secondo tempo è mancato come il pane qualcuno che aiutasse Marchisio in pressing.

Altra cosa di cui non mi capacito sono i cambi... Giocando con una difesa a 3 obblighi gli esterni ad un sacrificio notevole dal punto di vista fisico.
I 2 esterni, Maggio e Giaccherini dovrebbero essere i primi ad essere cambiati.. invece non sono mai usciti... Il tutto perchè i poveri cocchi di mamma davanti DEVONO giocare e far contenti tifosi ignoranti che di calcio non capiscono davvero una mazza ma che se sentono nominare Balotelli e Cassano sono contenti.

Non capisco nemmeno le convocazioni, visto che ci ritroviamo senza punte di ruolo e con 2 esterni che devono correre per 4 ma senza cambi all'altezza!

Prandelli non ha fallito, perchè probabilmente con questi giocatori qualsiasi allenatore non avrebbe potuto fare meglio...
Ma Prandelli ha dimostrato di non avere potere decisionale sulla squadra... ed in una nazionale come questa, composta da primedonne e da presuntuosi, non avere un allenatore all'altezza è un suicidio.

Con un po' di fortuna potremmo ancora farcela... Ma se contro l'Irlanda non si cambia rischiamo di uscire da soli.

SJ ha detto...

quotazzo alla carogna...

Mark'O ha detto...

bella la nuova maglia

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=480130595347508&set=a.217604301600140.73941.171522852874952&type=1&theater

Pigio ha detto...

La maglia è bella ma la toppa è orrenda.

Mark'O ha detto...

avrei invertito il colore del sponsor jeep...ma tant e'

sm ha detto...

Wade non può lasciare miami.... Perché poi si deve portare dietro la mamma di lebron :D

povero lbj .... Dopo tutto quello che ho scoperto su di lui mi fa quasi pena...

X pigio :

Non mi piace parlare di arbitri ma: tutte e ripeto tutte le squadre che hanno giocato contro miami nei playoff si sono lamentate degli arbitraggi. Persino i knicks allo sfascio di crapa fumante woodson. Quello poi successo contro boston ha dell'incredibile con addirittura ainge e rivers costretti ad una conferenza stampa per tutelarsi. Okc deve ancora andare a miami e lì succederà di tutto. Per questo sarà 4-1 miami.... Troppo pericoloso non finire subito il lavoro.

Certo okc potrebbe cominciare a giocare prima di essere sotto di quasi venti.....

Anonimo ha detto...

Ma dai se piazzavano la scritta bianca, senza quella patacca li sotto era strabella!!! basta co ste patacconeeeeeeeeeeeee

nicecool ha detto...

p.s. ricordate UPIM?

Detari ha detto...

fatevi un travaso di bile

http://www.vecchiasignora.com/topic/229928-calciopoli-sei-anni-dopo-fatti-e-sentenze-sullera-moggi/#entry8487158

Detari ha detto...

la seconda maglia mi sa di maglia d'allenamento.
un pò di tricolore ce lo avrei buttato dentro

Pigio ha detto...

@Spotty

No ma hai ragione.
Che gli Heat siano tutelati è verissimo.
Stanotte hanno regalato 2 punti a Bosh quando era stato stoppato in modo regolare per ben 2 volte e su KD nel finale il fallo ci poteva stare benissimo.
Ma come detto se OKC giocasse dall'inizio eviterebbe finali punto a punto.
Vediamo ora cosa succede a Miami e poi nel caso partiamo con le crociate :)

nicecool ha detto...

Wade non può lasciare miami.... Perché poi si deve portare dietro la mamma di lebron :D

---------------------------

ahahaha!!! :D

mister magoo ha detto...

domanda da allenatore ignorante...

ma se per trequarti del periodo 2010-2012 giochi con il 433 e fai una discreta figura e fai evolvere il tuo gioco creando una buona idea di squadra,

perchè arrivi all'ultimo mese e ti intestardisci su un 352 mai fatto con interpreti ad minchiam e giocatori fuori ruolo?

Mica alleni un club che li hai tutti i giorni i giocatori, li hai solo ogni 2-3 mesi.....


ma porca tr..a!!!! ma i veri allenatori sono veramente in provincia a spaccarsi la schiena su campi in terra battuta!!!!

KarmaKoma ha detto...

prandelli comne monti ... fuori dai coglioni.

e mo basta veramente con questi servi

Mark'O ha detto...

se non ricordo male aveva anche cominciato bene il dopo lippi...aria fresca....che purtroppo alla fine e' diventata una terribil scoreggia con constante lecca culata...de gustibus

nicecool ha detto...

Quoto Magoo.

Edoardo Valentini ha detto...

nella foto segnalata su la stampa
attenzione che asamoah ha la patta aperta ..
si vocifera che gli hanno fatto un box doccia personale e che quando entra lo possono chiudere dall'esterno a doppia mandata
poi quando tutti han finito di fare la doccia lo liberano di nuovo
eh no cacchio .. dopo l'esperienza con sissoko era il minimo che potessero adottare

Edoardo Valentini ha detto...

la maglia rosa era da fighette molto meglio quella nera
fa pirati o corsari come si deve essere in trasferta e conte dovrebbe mettersi una bandana a tema togliere il tupè e mettersi una benda su un occhio ..
anche marotta adesso che ci penso .. su quello buono

BlackWhiteHeart ha detto...

Io Prandelli è due anni che lo chiamo Lecchino
alla fine i nodi vengono al pettine

@Pigio e Spot
Miami queste finali le dovrebbe perdere con un suicidio, altrimenti nessuno gliele farà perdere

Lapo Orso Capo ha detto...

Prandelli è come Veltroni, che come unica ambizione ha quella di piacere a tutti

sm ha detto...

36 tiri liberi durant riempito di falli che neanche lui sa.... Miami 2-1 su okc ... Facile da prevedere, finisce 4-1 oppure miami dovrà festeggiare coi fischi di okc, non credo che in nba siano così fessi

buongiorno minkie azzurre prandelliane biscottiane :D

Edoardo Valentini ha detto...

MULINO BIANCO??

;-))

taralluccio ha detto...

io sono già caldo in forno

nicecool ha detto...

Peccato per OKC....

nicecool ha detto...

Intanto il 40% dei contribuenti ha già deciso che non aprirà il portafoglio. A rivelarlo è un sondaggio di Unimpresa svolto presso 900 Caf. Chi non paga rischia multe salate. «Sugli importi dovuti e non versati alla scadenza, viene applicata una sanzione del 30%» spiega Enrico Zanetti, commercialista, direttore di Eutekne.info. «Il contribuente può pero’ ravvedersi, versando tardivamente gli importi e ottenendo così un forte sconto della sanzione». Il termine massimo per ravvedersi è un anno. Quindi, per l’acconto Imu che scade il 18 giugno 2012, entro il 17 giugno 2013. La sanzione si riduce dal 30% al 3,75% («ravvedimento lungo»). Se però ci si ravvede entro il più breve termine di 30 giorni, la sanzione scende al 3% («ravvedimento breve»). Se il contribuente è ancora più veloce e si ravvede entro 15 giorni («ravvedimento sprint»), la sanzione ridotta del 3% si riduce ulteriormente in misura pari a uno 0,2% per ogni giorno di ritardo. Ad esempio, nel caso di ravvedimento entro il 22 giugno 2012, la sanzione dovuta sarà pari allo 0,8% (= 0,2% x 4). Attenzione però perché se il Comune decide un controllo sull’Imu (basta che invii una lettera ai contribuenti) allora salta la possibilità del «pentimento» e la sanzione torna al 30%.

-----------------------------

Ma le 'more' le paga la Lega?

sm ha detto...

Allora mi tengo le bionde :D

Scirea ha detto...

ciao amici
;O)

ANSA ha detto...

Calcioscommesse, sentenze: Pescara -2, Novara -4
Le sanzioni della Disciplinare da scontare nel prossimo campionato. Albinoleffe -15, Piacenza -11. I calciatori Mario Cassano, Luigi Sartor, Alessandro Zamperini e Nicola Santoni sono stati squalificati per 5 anni

KarmaKoma ha detto...

sto europeo è meno credibile della serie A ...

nicecool ha detto...

Mi dispiace dirlo ma Alfano ha ragione.


Ieri per puro caso ho scoperto alcune cose interessanti a riguardo di questo nuovo decreto sullo sviluppo.

La detrazione è in percentuale variabile a seconda del costo (tetto massimo fino a 120.000€) fino a raggiungere il 50% per la cifra di 120.000 che è il tetto massimo fissato dal decreto.

Peccato che la detrazione sia spalmata su un arco temporale di 10 anni.

Facciamo un esempio:

spendo 10.000 per rifare i serramenti. Detraggo il 5% circa di 10.000€ che corrispondono a 500€.
Bene. Questi 500€ li porto in detrazione per i prossimi 10 anni, ovvero scarico circa 50€ all'anno.

Ma brutti froci del cazzo è mica vero che è sufficiente acquistarli senza pagare l'IVA e ci guadagno pure? E poi mandate gli ispettori fiscali sui navigli a Milano?

Bravo passera, bravo davvero, e bravi quelli che tacciono sull'informazione.

Facciamo Chiarezza ha detto...

a differenza sulla detrazione fiscale del 50% per ristrutturazioni edilizie e quella del 55% per il risparmio energetico.

La dezione fiscale del 36% è salita al 50%
fino al 30 Giugno 2013
La detrazione fiscale del 55% scenderà al 50%
dal 1 gennaio al 30 Giungno 2013

Per la detrazione fiscale del 50% sulla ristrutturazione l'aliquota Iva è sempre al 10%, per usufruirne il beneficiario dovrà fornire solo un autocertificazione che dichiara che sta svolgendo un intervento di ristrutturazione edilizia.

Il costo della manodopera "spese professionali" non deve essere obbligatoriamente specificato in fattura .



Esempio:

Per ogni 1000,00 euro di spesa il contribuente beneficierà di una detrazione IRPEF pari a 500,00.

Ipotesi di spesa:

10.000 euro + Iva 10% comprensivi di spese professionali

11.000,00 Totale importo Iva inclusa

Il beneficiario potrà detrarre l'importo di 5500,00 euro in 10 rate annuali da 550,00. La legge è la 449/2007 ed il pagamento dovrà essere effettuato solo con bonifico bancario.



Per la detrazione fiscale del 55% per il risparmio energetico (nel nostro caso faremo l'esempio su l'acquisto di infissi),l'aliquota Iva è diversa parte al 10% e parte al 21%.

Per la manodopera " spese professionali " e l'equivalente sul costo dei materiali verrà applicata al 10% mentre per il restante importo al 21%.

Il costo della manodopera " spese professionali " dovranno essere chiaramente specificate in fattura.

Esempio:

Per ogni 1000,00 euro di spesa il contribuente beneficierà di una detrazione IRPEF pari a 550,00.

Ipotesi di spesa:

10.000 euro + Iva

Costo dei materiali 8000,00

Costo della manodopera 2000,00

Su 2000,00 + 10% (manodopera)

Su 2000,00 + 10% (corrispettivo sul bene materiale)

Su 6000,00 + 21% ( importo restante del bene materiale)

11.660,00 Totale importo Iva inclusa

Il beneficiario potrà detrarre l'importo di 6.413,00 in 10 rate annuali da 641,30. La legge è la 296/2006 ed il pagamento dovrà essere effettuato solo con bonifico bancario.

PerlaPrecisione ha detto...

bene

nicecool ha detto...

La dezione fiscale del 36% è salita al 50% fino al 30 Giugno 2013
La detrazione fiscale del 55% scenderà al 50%
dal 1 gennaio al 30 Giungno 2013

---------------------------------

per le ristrutturazioni
passa dal 36% per un tetto massimo di 46.000€ fino al 50% per un tetto massimo di 96.000€.

Esempio:
su 10.000€ iva compresa di spesa, si detraggono 3600€ in 10 anni, ovvero 360€ all'anno.

Ergo, se faccio tutto in nero faccio prima e ci guadagno subito.

nicecool ha detto...

Qui il Corriere:

http://www.corriere.it/economia/12_giugno_17/ristrutturazioni-agevolate-pagliuca_34a6624c-b844-11e1-805f-afc166872c0c.shtml


Qui la Passera:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-06-14/decreto-sviluppo-bonus-unico-225527.shtml?uuid=Ab0EwWsF

nicecool ha detto...

Qui Passere ai Monti

http://www.ilgiornale.it/interni/piano_80_miliardi_sconto_irpef_50_ristrutturazioni/16-06-2012/articolo-id=592657-page=0-comments=1

nicecool ha detto...

Abolito il bonus del 36% rimane il 50%. (idem per le riqualifiche ma a partire dal 2013 e fino al 30 Giugno dello stesso anno)

Pravda ha detto...

la disinformazione impera

Sudafrica ha detto...

da domani è più conveniente vendere una partita, essere beccato, coinvolgere gente a caso e dirsi pentito...che giocare onestamente.


Sempre più convinto che quando vado in giro a fare l'osservatore devo dire che sono di origine svizzera!

comunista ha detto...

La faccio io la riforma del lavoro...

liberista ha detto...

No la faccio io che sono di destra...

casinista ha detto...

..ma il sostegno al governo Monti dobbiamo darlo comunque rimanendo lontani dai giochi di potere.

passera ha detto...

...somebody to Love...

nicecool ha detto...

da domani è più conveniente vendere una partita, essere beccato, coinvolgere gente a caso e dirsi pentito...che giocare onestamente.

----------------------------

Il vetro infranto di questo paese.

Sudafrica ha detto...

http://www.corriere.it/gallery/sport/speciali/euro-2012/tifose/euro2012-lato-sensuale-calcio_b2e8bec6-b8b6-11e1-805f-afc166872c0c.shtml#1


-----


io tifo Polonia e "dietro" ucraina

:D

ANSA ha detto...

Il Barcellona ha reso ufficiale l’invito alla Sampdoria per il Trofeo Gamper; partecipazione storica per i blucerchiati, che vedono questa sfida come una rivincita di quella finale di Coppa dei Campioni vinta dai blaugrana. Il motivo perciò è la ricorrenza al ventennale dell’evento disputato nel 1992; chissà che l’esito non sia così scontato, nonostante le due squadre siano molto diverse tra loro.

-------------

giusto così, noi si deve andare a Pechino a giocarsi una coppa italiana.


Robe da matti

KarmaKoma ha detto...

vediamo di perdere anche a Pechino va ...

nicecool ha detto...

...al Barca piace vincere facile

KarmaKoma ha detto...

nice a dire il vero dovevamo andarci noi ...

Scirea ha detto...

Carburanti: ora è guerra sugli sconti. Cosa fanno le varie compagnie
Dopo la mossa di Eni (diesel a 1.5 nei weekend), rispondono Esso e Q8 con prezzi più bassi


Dopo la mossa di Eni con i forti ribassi su Iperself nel fine settimana, sugli impianti self-service si è registrata una vera e propria 'guerra' di sconti con la risposta di altre compagnie.
Come emerge dal monitoraggio di quotidianoenergia.it, se Eni ha portato fra sabato e domenica benzina e diesel rispettivamente a 1,600 e 1,500 euro/litro su circa 3.000 punti vendita, Q8 ha risposto con ribassi su Q8Easy a 1,495 e 1,595 euro/litro per benzina e diesel sulla linea Easy e 1,500 e 1,600 su quella tradizionale mentre Esso ha ritoccato a 1,595 euro/litro e 1,495 per il diesel su alcune centinaia di impianti.
Non si sono fatte attendere anche le mosse delle pompe no-logo che hanno praticato da subito prezzi simili (1,499 e 1,599 euro/litro) e anche le pompe legate alla grande distribuzione. I prezzi medi nazionali sul servito restano comunque a 1,821 euro/litro per la benzina, 1,708 per il diesel e 0,811 per il Gpl. Punte massime per la benzina sotto a 1,900 euro/litro (1,898), diesel a 1,746 e Gpl 0,840.

Fonte. AdnKronos

Anonimo ha detto...

se ci sono sconti di 20-25 cent significa che il prezzo del carburante è sovrastimato di almeno 30-35 cent.

Se contiamo che di questi 30-35 cent almeno 20-22 sono di tasse aggiunnte per motivi ignoti nell' ultimo anno e mezzo e almeno 5 cent sono di sovrastima dei marchi CON LOGO, capite bene che il prezzo del diesel ad esempio potrebbe tranquillamente essere di circa
1.1 EUR e non 1.5/1.6 euR

Edoardo Valentini ha detto...

tutti froci col disel dejartri
;-))

Vin Diesel ha detto...

io non sono gay

SJ ha detto...

sennò garrone col cazzo che potrebbe permettersi una squadra di calcio...

Pigio ha detto...

OKC butta partita e (forse) serie palesando tutti i propri limiti di esperienza.
Però ancora una volta gli arbitri c'hanno messo lo zampino.

ANSA ha detto...

Polillo: "Rinunciamo a una settimana di ferie
per far crescere il Pil di un punto"

----


magari se facciamo tornare a lavorare i disoccupati e i cassa integrati di punti di PIL ne recuperiamo anche 5 o 6!


CO_GLI_ONE !!!! ma campione olimpico dei COGLIONI!!!!

KarmaKoma ha detto...

io tifo Grecia e spero che glielo mettano nel culo alla culona inchiavabile ...

nicecool ha detto...

Ibra spazza via i dubbi
"Rimango al Milan"

------------------

Ma chi ti vule?

ANSA ha detto...

«Monti? È Goldman Sachs » risponde in automatico Daniel Estulin, scrittore-investigatore russo (ma vive in Spagna) che col suo Il Club Bilderbergla storia segreta dei padroni del mondo si candida alla palma di maggior cospirazionista del pianeta.


Se è un folle, le sue follie interessano parecchia gente: più di tre milioni di copie vendute in 81 paesi e 50 lingue diverse. Intervistarlo equivale ad entrare in un thriller ( ne stanno facendo un film) che ha per protagonisti banchieri, squali della finanza, magnati dell’industria, politici, lobby e logge segrete. Dentro questo plot, c’è pure Mario Monti, membro delle annuali riunioni del Bilderberg: «Monti è la perfetta esemplificazione del concetto di Compagnia unica mondiale (One World company Ltd, ndr) teorizzata da Lehman Brothers per il vertice Bilderberg del 1968».

E che sarebbe?
«L’idea che gli Stati nazione siano superati, e che la grande finanza, che già controlla l’industria attraverso le banche, debba prendere il posto delle nazioni. È quel che è successo».

E il nostro premier Monti?
«È il custode degli interessi dell’oligarchia finanziaria, non eletto da nessuno».

Lei è un complottista.
«Il gruppo Bilderberg non è una teoria cospirazionista, non è una società segreta. È una realtà, lo strumento con cui le oligarchie finanziarie, le élite di Usa e Europa, riescono a imporre le loro politiche ai governi».

Il gruppo Bilderberg si è riunito due settimane fa in Virginia: cos’avrebbero deciso?
«Hanno discusso del problema Russia, o meglio di Putin, che sta diventando un grande inconveniente per loro. Un membro europeo del Bilderberg ha ammesso che “Putin è di gran lunga il più formidabile avversario per i nostri piani”».

Perché?
«Bilderberg è particolarmente preoccupato per il gasdotto South Stream, che potrebbe risultare vincente rispetto a quello Ue Usa “Nabucco”. Ma la maggiore preoccupazione è il tentativo di Putin di integrare l’Asia in un blocco sotto la sua leadership , e poi l’intesa con l’Iran. Insieme controllerebbero il 50% del gas mondiale. Perciò il Bilderberg continua a finanziare il “Fronte civile unito” di Kasparov contro Putin».

ANSA-2 ha detto...

Hanno parlato anche della crisi in Europa.
«Hanno deciso che la Spagna verrà sacrificata sull’altare della finanza. Il sistema bancario spagnolo è al collasso, la Santander ha un debito di 800 miliardi, e il Bilderberg lo sa. Il prestito di 100 miliardi è il primo passo verso la piena proprietà del Paese da parte della finanza mondiale. La Spagna non esiste più».

E l’Italia sì?
«L’Italia non è la Spagna, non ha bolle immobiliari, ha poco debito privato e ha un sistema creditizio solido, con 750 anni di storia. E soprattutto alcune delle sue grandi imprese formano una parte importante del Bilderberg Group».

Secondo le sue fonti avrebbero deciso le sorti del dollaro.
«Una delle principali conclusioni del meeting 2012 è che gli Usa dovranno svalutare il dollaro rispetto allo yuan per ridurre il debito degli Usa».

Ma almeno lei ha capito cosa ci facesse Lilli Gruber al Bilderberg?
«È una giornalista con molte entrature tra la “ money people ”. E lavorando in una tv importante ha accesso a un larga audience . E questo interessa il Bilderberg».

nicecool ha detto...

La Lilli è la Lilli...si sà......

Edoardo Valentini ha detto...

Forza Italia
vota per noi!!

Scirea ha detto...

rivista OKC@Miami

Spotty secondo me sbagli: l'unico fallo davvero strano è il 5° di Durant, ha ragione Pigio forse il Barba e Soci stanno pagando l'inesperienza.
Non puoi con LBJ fuori andare sotto nel parziale dopo aver condotto tutto il 3° periodo di 10.
Comunque MIami ha 6 giocatori e 1/2, se OKC porta via gara 4 ci sarà da ridere.
ps
cazzo l'itaglia è passata che merda...

Camicie Rosse ha detto...

su cinemaestri festeggiamo la nazionale con un film patriottico patriottico con la regina delle patriote italiche
l'eroina per eccellenza!!!

nicecool ha detto...

Nazionale oscena.

Diamanti???? DIAMANTI??? D I A M A N T I ????

Ma che cazzo di allenatore c'è in panchina?

Anonimo ha detto...

diamanti è il meno peggio che ha giocato ieri, e pensare che Motta si è infortunatoi prima della partita e non è potuto scendere in campo

KarmaKoma ha detto...

Grazie Trap ... biscottone da ufficio indagini ...

nicecool ha detto...

Diamanti stà bene a Brescia non in nazionale.

Anonimo ha detto...

infatti gioca nel bologna

nicecool ha detto...

Infatti il Brescia è in serie B....

Anonimo ha detto...

e allora?

quindi Ogbonna non deve andare in Nazionale perchè gioca in B. e tu sono due settimane che lo osanni?

lineare come ragionamentio....

BlackWhiteHeart ha detto...

Lecchino salvo in corner
Nazionale che ha faticato contro una già esclusa Irlanda
ma tanto quello è già stato riconfermato sulla panchina e Ebete sulla poltrona
tutto cambia perchè nulla cambi
e allora vai di leccaculate fino al 2014

Sudafrica ha detto...

non toccatemi ogbonna capito ?

:-)


Salve a tutti.....

sm ha detto...

Allora ragazzi avete per caso visto canestro e fallo fischiato a wade dove NESSUNO lo tocca? Harden che marca lebron fallo fischiato a Harden che non fa niente anzi gli viene messa la mano addosso?

Facile dire okc inesperta .... Gli hanno fatto fuori il loro miglior giocatore! Dite si sono fatti mangiare 10 punti.... Come? Con durant fuori ovvio.

Che abbiamo imparato? Che boston era più squadra ed hanno avuto bisogno di 5 tecnici 46 liberi ecc... Okc si basa più su durant....

In questi playoff:
Melo problemi di falli contro miami
danny granger paul george david west e hibbert problemi falli contro miami
paul pierce due volte fouled out contro miami
durant problemi falli contro miami

o stiamo parlando di giocatori ipermegaimmarcabili o qualcosa non va.... Poi vedete voi... Se questa è l'nba torno tranquillamente a vedere solo l'eurolega

nicecool ha detto...

Anonimo ha detto...
e allora?

quindi Ogbonna non deve andare in Nazionale perchè gioca in B. e tu sono due settimane che lo osanni?

lineare come ragionamentio....

--------------------------

Non ci hai capito una sega
ma sei anonimo e tale rimani.

Anonimo ha detto...

Non ci hai capito una sega

_--------------


sarà perchè tu e il cervello non siete amici.

nicecool ha detto...

p.s. Diamanti ha 29 anni il massimo traguardo calcistico raggiunto dopo il Fucecchio è il West Ham.

nicecool ha detto...

Quando gli anonimi scrivono l'odore di merda sale dalla suola delle scarpe....un caso?

KarmaKoma ha detto...

basta dai ... non vale la pena insultarsi per le pippe di quel falso prete di prandelli ...

nicecool ha detto...

Il tuo intervento caro Mauri è da libro cuore.

KarmaKoma ha detto...

Il tuo intervento caro Mauri è da libro cuore.
----------------------

come bonucci che tappa la bocca di quel celebroleso di gomitelli ...

Scirea ha detto...

Facile dire okc inesperta .... Gli hanno fatto fuori il loro miglior giocatore! Dite si sono fatti mangiare 10 punti.... Come? Con durant fuori ovvio.
------


ma anche con LBJ fuori Spotty
oh chiariamoci: io detesto Wade e James! e nonostante io sia losangelino ho avuto schifo del trattamento subito dai C's nella finale ad est.
ma in queste finals -a parte qualche fischio imposto dallo status dei big 3 di Miami- non me la sento di gridare allo scandalo.
Gara 4 pivotal: lì vedremo.

Scirea ha detto...

come bonucci che tappa la bocca di quel celebroleso di gomitelli ..

--

e si era già visto che indicava col dito tutti dicendo "figli di puttana"
ora spero che chi tra ukraina francia o england ci incontri ci faccia fuori.

KarmaKoma ha detto...

e si era già visto che indicava col dito tutti dicendo "figli di puttana"
ora spero che chi tra ukraina francia o england ci incontri ci faccia fuori.
----------------------------

visto il basso livello di questo torneo non mi meraviglierei se lo vincessimo ... al che mi farebbe girare i coglioni perchè vorrebbe dire che Monti rimane a lungo ... cazzo ...

nicecool ha detto...

..intendi che nell'eventualità ci siamo comprati l'UEFA?

KarmaKoma ha detto...

beh platini era compagno di merende di prandelli come il trap

nicecool ha detto...

...vero non ci avevo pensato. :D

nicecool ha detto...

#iononcomprolagazzetta

Edoardo Valentini ha detto...

gli amici di zappa sanno come la penso riguardo prandelli e le sue sciagurate convocazioni
lo ribadisco anche qui in un attimo di tempo
non ha convocato punte se facciamo eccezione con un disadattato con cresta gialla e che normalmente la nazionale con quella testa non l'avrebbe vista manco in tv
poi porta un cardiopatico che è avanti negli anni e ha poco gioco sulle gambe tanto che la sua fantasia latita 3/4 di partita
poi una punta formidabile di 40 anni valida in campionato con squadre senza assilli e assolutamente inadattoa a partire dall'injizio in un torneo a incontri secchi
convoca un motta che è l'anticalcio con la testa alle baleari e tiene nocerino gran goleador d'annata in panca a lucidare i gatorades
porta ogbonna solo per fare pendant con l'altro negro che se no coi problemi che ha si sentiva troppo solo e manda in campo due come abate e balza che non giocherebbero nemmeno nella nazionale cantanti
e per fortuna che il trap ci concedeva le ali se no erano da farsa con la scusante che se la giocavano con maggio spompato e giaccherini terzino che dura si e no 30 minuti e poi scoppia (a propò se dobbiamo riscattarlo a cifre da nazionale è meglio due calci in culo e rimandarlo a cesena)
poi chiudo con una dedica particolare al gobbo col quale spesso siamo in disaccordo
è molto probabile che abbia ragione lui su giovinco ovvero giocatore da squadra senza stress ma assoluto anonimato in compagini che si giocano traguardi importanti
spiace dirlo perchè amo il bimbogiò ma credo abbia veramente ragione il trentino eretico che per questo brucerà sul rogo

KarmaKoma ha detto...

poi chiudo con una dedica particolare al gobbo col quale spesso siamo in disaccordo
è molto probabile che abbia ragione lui su giovinco ovvero giocatore da squadra senza stress ma assoluto anonimato in compagini che si giocano traguardi importanti
spiace dirlo perchè amo il bimbogiò ma credo abbia veramente ragione il trentino eretico che per questo brucerà sul rogo
---------------------
mi fai venir le lacrime agli occhi ... minkia è il fumo della pira ...

Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam. (cit.)

sm ha detto...

Anche giovinco corre con la scopa in culo .... Cecchi Paone aveva ragione :D

nicecool ha detto...

Anche la Juve su Acerbi, Milan furioso

Il club bianconero preleva l’altra metà del cartellino di Giaccherini
TORINO

La Juventus è entrata con decisione nella trattativa per Acerbi, difensore in comproprietà tra Genoa e Chievo, promesso da entrambe le società al Milan.

Galliani si è irritato e confida ora in un accordo tra le due comproprietarie per evitare le buste.

Ieri è stato definito il destino dell’azzurro Giaccherini: la Juve ha prelevato l’altra metà del cartellino versando 4,2 milioni al Cesena.

nicecool ha detto...

Il premio per il coglion-complottista d'oro va, senza timore di confronto, a Gianni De Michelis, ex ministro degli Esteri e avanzo di balera, che ha spiegato:

"Grillo potrebbe essere utilizzato per indebolire l'Europa e l'Italia. Svolgerebbe il ruolo di Syriza in Grecia. Una vittoria di Grillo aumenterebbe il consenso dei repubblicani e degli ambienti conservatori, svantaggiando Obama. Casaleggio non lo avevo mai sentito nominare, ho scoperto che conta molto di più di quello che sembra. Mi hanno detto che ha una società e degli interessi in America, potrebbe essere un elemento di questa teoria. Oggi Obama è quello che ha più interesse a tenere la situazione sotto controllo. I repubblicani credo siano disponibili a correre il rischio di indebolire la situazione americana, non solo quella mondiale, pur di vincere le elezioni". La Spectre domina il mondo!

KarmaKoma ha detto...

pubblicato il berto