MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 30 maggio 2012

Topic del buonumore


Sottotitolo:

la mamma del vicino è sempre più verde come l'erba che fuma che poi gli vengono i bambini cretini che ci fanno crepar dal ridere e non troveranno mai un posto in questa società se scrivono Sculi con una elle. 

215 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 215 di 215   Nuovi›   Più recenti»
sj ha detto...

bravo fre... :-) -21

SJ ha detto...

e fu così che Berlusca lo mise inculo a tutti i suoi avversari ancora una volta...

La "pazza idea" di Berlusconi: «Via dall'euro»

SJ ha detto...

prandelli "Via dagli Europei"

spira vento nazionalpopolare eh eh

Detari ha detto...

ciao Baggio, bentornato.

ieri sera ho sentito Delli Carri dire che Rossi non è nei loro piani.
girano altri nomi?

baggio ha detto...

ciao Detari :*

qua a pescara si vocifera(li metto in ordine di possibilità)

Gasperini
Delio Rossi
Bergodi
Ciro Ferrara

questi sono i nomi che girano qua..

baggio ha detto...

dimenticavo Giampaolo altro papabile


Pasquale Marino invece tornerà in quel di Catania, Montella dovrebbe lasciare per Firenze

Slaven ha detto...

Boikott!

Slaven ha detto...

sbaglio o qualcuno sta boikottando i fora dell'intellighenzia bimbominkiesca juventina?...

nicecool ha detto...

Anche l'editorialista del Corriere della Sera, Piero Ostellino, è sceso in campo per difendere Gianluigi Buffon ed attaccare quei magistrati che lo hanno preso di mira. Ecco il commento del giornalista, pubblicato sulle colonne del quotidiano di via Solferino:

"Che se ne fa, adesso, Antonio Fazio della sentenza della Corte d’appello di Milano che lo riconosce innocente dell’accusa di aver favorito (illegalmente) scalate bancarie tentate, nell’estate del 2005, da imprenditori a loro volta oggi assolti dalla condanna per accordi parasociali illeciti, aggiotaggio e altre illegalità, dopo essere stato costretto a dimettersi da governatore della Banca d’Italia, aver visto la propria carriera e la propria onorabilità distrutte? C’è ancora, la presunzione di innocenza in questo (osceno) Paese dove la Giustizia ci mette anni a raggiungere una «verità processuale» che smentisca quella che, con la complicità di un giornalismo irresponsabile, ha gettato, dapprima in pasto alla gogna dell’opinione pubblica, e condannato penalmente, poi, tanta gente? Una brutta notizia è (anche) l’ultima esternazione del presidente della Repubblica. Con quale autorità politica, e legittimità costituzionale, Napolitano dice che «il capo dello Stato deve essere una figura imparziale» e censura la proposta di revisione costituzionale in senso semi-presidenziale, dopo aver fatto calare sul Parlamento, con procedura costituzionalmente anomala—quale che fosse il giudizio su quello precedente — un governo «tecnico»? Anche se la nostra anacronistica e contraddittoria Costituzione ne esclude, normativamente e di fatto, la revisione, spetta ancora alle forze politiche proporre di cambiarla o al presidente della Repubblica dire se sia lecito farlo, condannando il semi-presidenzialismo come una forma di autoritarismo? Caro presidente Napolitano — con l’immutata stima che le porto — lei sa che, qualora me ne avesse offerta l’occasione, glielo avrei detto: era preferibile il silenzio. Complice silente un giornalismo che già scrive, di quello vinto dalla Juventus, di «campionato virtuale», c’è voluto un giocatore di calcio (!), il portiere della nazionale, per denunciare le illegali e vergognose procedure del circuito mediatico-giudiziario. Ma, subito dopo, puntuale come un «pizzino» *, è uscita, dalla procura di Torino, un’informativa della Guardia di Finanza del 2010-2011 dalla quale si potrebbe dedurre che Buffon sia uno scommettitore abituale. Mi chiedo se non stia diventando pericoloso vivere in un Paese dove certi magistrati lanciano — forti delle informazioni riservate di cui dispongono—«avvertimenti » di stampo * a chi non sta al loro gioco. Presidente Napolitano, perché non chiede al Consiglio superiore della magistratura se non sia il caso di intervenire davanti a una tale violazione del segreto istruttorio che sconfina nella prassi mafiosa? Se «questa magistratura» è il cane da guardia della nostra democrazia c’è davvero di che inquietarsi. Da quel democratico e gran galantuomo che è, sono certo si sia inquietato anche lei e mi aspetto, perciò, voglia farlo sapere ufficialmente

nicecool ha detto...

Slaven, ti piace ancora questa nazionale? :D

Anonimo ha detto...

Milano e' bloccata, e' arrivato il Papa. L'Emilia Romagna e' bloccata, e' arrivato il terremoto ! Il Papa e' andato alla Scala e stasera gli hanno suonato la Nona di Beehtoven, era seduto nel corridoio circondato dallo sfarzo di Cardinali Vescovi e signori e signore tra i più' ricchi della città e non solo. Gesù non l'avrebbero nemmeno fatto avvicinare vestito come sarebbe stato.
Gesu', sulle loro croci luccicanti, contro la sua volontà'.
In Emilia le Scale sono crollate e sotto c'e rimasta la povera gente, quella che ci rimette sempre, quella che la croce ce l'hanno sulle spalle da quando sono nati.
Il Papa sta a Milano e blocca tutto per 3 giorni, ancora nessuno riesce ad immaginare quanti soldi costano questi tre giorni alla città' !! In Emilia i Pompieri, I Vigili del fuoco, i Volontari, hanno la faccia sporca e non dormono da una settimana e scavano per ridare la vita.
La Nona di Beethoven e' finita ! Il Papa batte le mani, e tutti battono le mani al Papa. Che tristezza di paese !!
E.IACCHETTI

Slaven ha detto...

nice, secondo me non vedremo Montolivo e Cassano fin dalla prima partita; Cassano rallenta troppo la manovra, Montolivo è stato fatto giocare fuoriruolo (e nemmeno Prandelli a Firenze lo schierava lì) e siccome Marchisio, De Rossi e Pirlo sono intoccabili, credo rimanga Diamanti come trequartista, oppure potrebbe essere provato Giovinco in quel ruolo. Cassano non mi convince. meglio Di Natale punta centrale e Balotelli rifinitore. :-)

Detari ha detto...

con la spagna catenaccio alla morte e punte nane e veloci per il contropiede.
brutti ma evitassero la figuraccia
basta Balotelli che vale un Matri

nicecool ha detto...

Guarda Slaven, c'è un grande caos in questa nazionale. Di ruoli, di 'figure', e di signorotti con la cravatta.

Quando un allenatore si attorciglia l'ugula per un giocatore che francamente vale meno di un sacchetto della spazzatura abbiamo il chiavi in mano per fare solo delle grame figure.
E poi non vorrei sbagliarmi ma vedo i nostri con zero voglia all'attivo.

KarmaKoma ha detto...

fatto nuovo post

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 215 di 215   Nuovi› Più recenti»